Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/06/2018, 11.26

LeBron James elogia Kevin Durant: E' un "assassino". Mi tolgo il cappello

Le parole di elogio di James nei confronti di KD autore di 43 punti

NBA
LeBron James ha potuto solo elogiare la prova di Kevin Durant in Gara 3 delle NBA Finals.
KD ha dominato segnando 43 punti e guidando gli Warriors al successo.

“Mi tolgo il cappello” ha detto LeBron. “Questo è quello che fa. E’ uno scorer. Un assassino” ha aggiunto James. “Gli Warriors hanno tre o quattro giocatori che possono caricarsi la squadra sulle spalle se uno ha una serata storta” ha aggiunto James.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • David 08/06/2018, 19.09
    Citazione ( alert 08/06/2018 @ 18:13 )

    Credo ci siano entrambi. Da un lato ammette la forza di Durant che ha vinto la gara quasi da solo, e dall'altro ammette di avere dei compagni che non sono stele. E' chiaro che fara' le valigie. Per l'NBA sarebbe meglio se rimanesse ad est, Boston o P ...

    Sono curioso di vedere dove andra'. Spero resti li.


    Ad ogni modo, viste le dichiarazioni aggiuntive (almeno da articolo sportando) pare che sia il suo modo di lamentarsi piu' che un complimento.

  • alert 08/06/2018, 18.13
    Citazione ( David 07/06/2018 @ 16:35 )

    In un caso normale si potrebbe leggere come un complimento, la verita' e' che sta lamentando di non avere fenomeni al suo fianco.

    Credo ci siano entrambi. Da un lato ammette la forza di Durant che ha vinto la gara quasi da solo, e dall'altro ammette di avere dei compagni che non sono stele.
    E' chiaro che fara' le valigie. Per l'NBA sarebbe meglio se rimanesse ad est, Boston o Phila, ma ho la sensazione che migrera' ad ovest.

  • FrancescoRochira 07/06/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 07/06/2018 @ 13:21 )

    Intendo James è il secondo giocatore migliore di sempre e va ad unirsi a chi ha vinto 2 titoli consecutivi , metterebbe fine al dibattito.. Sarebbe una mossa senza senso per Lebron.

    Terzo...

  • David 07/06/2018, 18.55
    Citazione ( DarthJo 07/06/2018 @ 17:01 )

    No dai, non puoi essere serio...

    Serissimo. Ne ho lette 10000 identiche. Fa commenti a doppio filo. Poteva semplimente complimentarsi con Durant e basta, invece no.

  • David 07/06/2018, 18.46
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 17:22 )

    ahahahaha ho pensato la stessa cosa leggendo la dichiarazione.... "Gli Warriors hanno tre o quattro giocatori che possono caricarsi la squadra sulle spalle se uno ha una serata storta, io ho JR..." :-)

    Il piu grande della storia? Probabile. Il piu' piangina della lega? Sicuro.

  • LunaticFringe 07/06/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 18:04 )

    Beh non è che Malone Stockton (ci mettiamo pure Iverson?) siano finiti nell'oblio. Iverson anche tra i più giovani è leggenda. Certo l'anello è il coronamento di una carriera, ma siamo sicuri che Durant lo avrebbe vinto solo ai Gsw? Boh, non lo s ...

    Pero giocatori Fortissimi come Barkley non hanno il giusto credito..
    Esempio se lo psragoni a Duncan ti ridono in faccia per via dei titoli , ma non aveva nulla da invidiargli..
    Non è abbiamo la certezza ma con questi in giro LeBron i Rockets ecc sarebbe stato molto difficile , forse se veniva a Boston aveva ottime chance ma doveva aspettare diversi anni..

  • spider 07/06/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 07/06/2018 @ 17:48 )

    Se non andava faceva la fine di Malone Stockton Barkley ecc Finiva con zero titolo una grande carriera, ha fatto benissimo miglior scelta in free Agency di sempre. Oltretutto nella Bay Area ha Creato anche una sua compagnia che sta investendo in del ...

    Beh non è che Malone Stockton (ci mettiamo pure Iverson?) siano finiti nell'oblio. Iverson anche tra i più giovani è leggenda. Certo l'anello è il coronamento di una carriera, ma siamo sicuri che Durant lo avrebbe vinto solo ai Gsw? Boh, non lo sapremo mai..

  • LunaticFringe 07/06/2018, 17.56 Mobile
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 16:35 )

    Vabbè dai anche Golden State allora aveva già vinto l'anello nel 1975 senza Curry, Thompson e Green... :-) Wade era già a Miami (che perdeva al primo turno dei playoff), arrivarono Lebron e Bosh e la storia della franchigia ebbe una decisa virat ...

    Sono d'accordo con te , però adesso se non ci fosse Durant , ci sarebbe quel mediocre di Barnes con lo stesso stipendio che percepisce oggi Kd, Bogut Ezeli e Barbosa sono praticamente RItirati bisognerebbe vedere in che condizioni sarebbero oggi senza Kd.

  • LunaticFringe 07/06/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 14:15 )

    Durant giocatore fortissimo, ma verrà ricordato come colui che si è unito a un team vincente da 73-9 in RS per poter arrivare all'anello...

    Se non andava faceva la fine di Malone Stockton Barkley ecc
    Finiva con zero titolo una grande carriera, ha fatto benissimo miglior scelta in free Agency di sempre.
    Oltretutto nella Bay Area ha Creato anche una sua compagnia che sta investendo in delle start-up di successo..

  • spider 07/06/2018, 17.22
    Citazione ( David 07/06/2018 @ 16:35 )

    In un caso normale si potrebbe leggere come un complimento, la verita' e' che sta lamentando di non avere fenomeni al suo fianco.

    ahahahaha ho pensato la stessa cosa leggendo la dichiarazione....
    "Gli Warriors hanno tre o quattro giocatori che possono caricarsi la squadra sulle spalle se uno ha una serata storta, io ho JR..." :-)

  • DarthJo 07/06/2018, 17.01
    Citazione ( David 07/06/2018 @ 16:35 )

    In un caso normale si potrebbe leggere come un complimento, la verita' e' che sta lamentando di non avere fenomeni al suo fianco.

    No dai, non puoi essere serio...

  • Badboys73 07/06/2018, 16.40 Mobile
    Citazione ( Andrea21 07/06/2018 @ 16:16 )

    correggetemi se sbaglio... ma KD nel passaggio a GS non ha accettato un ingaggio inferiore a quello che poteva chiedere... GS l'ha firmato come l'avrebbe potuto firmare Boston o un'altra squadra che non fossero i Thunder... http://www.espn.com/blog/s ...

    Difatti mi sono riferivo al secondo anno, fermo restando che gs non ha infranto nessuna regola, nemmeno di quelle non scritte.....
    Se si pensa a certi precedenti, vedi la formazione dei big 3 a Miami......

  • spider 07/06/2018, 16.35
    Citazione ( mammuth1979 07/06/2018 @ 16:22 )

    ah ho capito. quindi se Lebron si prende Durant e Curry e va a vincere l'anello a Portland, per dirne una, cambia qualcosa? Inoltre, consiglierei anche una veloce ripassata della storia recente degli Heat, visto che con Wade al comando un anello lo a ...

    Vabbè dai anche Golden State allora aveva già vinto l'anello nel 1975 senza Curry, Thompson e Green... :-)


    Wade era già a Miami (che perdeva al primo turno dei playoff), arrivarono Lebron e Bosh e la storia della franchigia ebbe una decisa virata (in 4 anni, 4 finals, 2 vinte). Diciamo che Lebron diede una certa spinta alla virata.
    Durant ai Warriors non mi pare che sia stato così incisivo, quelli erano già una squadra da battere...
    Se non cogli la differenza, io non so che farci.
    Ripeto, senza nulla togliere nè alla bravura di Durant, nè a quella di GSW e della sua dirigenza...

  • David 07/06/2018, 16.35

    In un caso normale si potrebbe leggere come un complimento, la verita' e' che sta lamentando di non avere fenomeni al suo fianco.

  • OttoLamphred 07/06/2018, 16.30
    Citazione ( Daca 07/06/2018 @ 16:20 )

    Mmmmmmm no.

    E me lo ricordo bene purtroppo, maremma cane [ link ]

  • OttoLamphred 07/06/2018, 16.27
    Citazione ( realslimshady 07/06/2018 @ 15:13 )

    Persino peggio del completo con i pantaloncini

    Ma veramente, e pensavo fosse impossibile

  • mammuth1979 07/06/2018, 16.22
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 16:15 )

    Miami prima di Lebron era una squadra vincente? Non mi pare... Uscivano sempre al primo turno dei PO, quando ci arrivavano.

    ah ho capito. quindi se Lebron si prende Durant e Curry e va a vincere l'anello a Portland, per dirne una, cambia qualcosa?
    Inoltre, consiglierei anche una veloce ripassata della storia recente degli Heat, visto che con Wade al comando un anello lo avevano vinto non troppi anni prima.

  • Andrea21 07/06/2018, 16.21
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 16:15 )

    Miami prima di Lebron era una squadra vincente? Non mi pare... Uscivano sempre al primo turno dei PO, quando ci arrivavano.

    per curiosità sono andato a vedermi le votazioni per l'mvp dell'anno prima della decision di lebron e quelle dell'anno prima del passaggio di durant ai warriors... 2009 MVP Lebron e quinta posizione Wade nei primi dieci Bosh... l'anno di durant primo Curry quinto durant e settimo o ottavo green... anche le età circa identiche... la differenza è che Gs era una squadra già rodata mentre miami è stata costruita li... ma il livello di talento puro non è che fosse così diverso forse

  • Daca 07/06/2018, 16.20
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 16:15 )

    Miami prima di Lebron era una squadra vincente? Non mi pare... Uscivano sempre al primo turno dei PO, quando ci arrivavano.

    Mmmmmmm no.

  • Andrea21 07/06/2018, 16.16
    Citazione ( Badboys73 07/06/2018 @ 15:38 )

    Oh, finalmente.... Kd non ha infranto regole, si è autodecurtato lo stipendio per avere il team più forte, chiunque lo critichi per la sua scelta per me è in errore

    correggetemi se sbaglio... ma KD nel passaggio a GS non ha accettato un ingaggio inferiore a quello che poteva chiedere... GS l'ha firmato come l'avrebbe potuto firmare Boston o un'altra squadra che non fossero i Thunder... [ link ] secondo anno li si ha accettato di prendere qualcosa in meno per permettere di rifirmare Igoudala e Livingstone... Però nel passaggio iniziale ai Warriors mi pare che ha preso quello che doveva prendere... o sbaglio?

  • spider 07/06/2018, 16.15

    Miami prima di Lebron era una squadra vincente? Non mi pare... Uscivano sempre al primo turno dei PO, quando ci arrivavano.

  • mammuth1979 07/06/2018, 16.12

    Sentire i tifosi di Lebron dare contro a Durant, quando Lebron per primo andò a Miami con Wade e Bosh e tutto il codazzo di veterani ed ex all star pronti a guadagnare le briciole pur di conquistare anelli, ecco, è tutto molto estremamente comico.

  • spider 07/06/2018, 16.08
    Citazione ( WhiteSheed 07/06/2018 @ 14:52 )

    Sarebbe davvero interessante vedere come la lega, intesa come Silver e soci, reagirebbe ad un passaggio di LeBron ai Warriors (con la perdita di uno fra Klay, Green o Iggy ovviamente) cosa potrebbero fare? non è come nel caso di Paul dove Stern era ...

    Stiamo vivendo le Finals più scontate della storia (queste e quelle dello scorso anno), così avremmo anche la RS più scontata della storia, perchè se anche due a caso dei GSW giocassero in pantofole ci sarebbero altri due pronti a farli vincere. Io credo che la lega ci stia rimettendo in fatto di appeal con queste Finals così prive di incertezza. Ovviamente il merito è di GS, sono fortissimi, su questo niente da dire.

  • spider 07/06/2018, 16.03
    Citazione ( DarthJo 07/06/2018 @ 14:21 )

    Ma per piacere. Il tempo farà metabolizzare la scelta assolutamente legittima di KD a tutti quelli che sono troppo tifosi di altri per ammettere che ha fatto una scelta lucida

    Non ho detto che non sia stata una scelta lucida, figuriamoci, ma è una scelta (legittima) che verrà comunque ricordata. Rimarrà sempre il dubbio su quanti anelli avrebbe vinto scegliendo di fare il leader di una squadra costruita intorno a lui.

  • Badboys73 07/06/2018, 15.38 Mobile
    Citazione ( AverageCelticGuy 07/06/2018 @ 14:19 )

    È storia in divenire, se sarà solo uno o saranno 2/3/4/5 lo si vedrà nei prossimi anni. Per il momento possiamo dire quasi 2. Lo sport è bello anche per questo, c'è chi vuole il massimo a livello di $ e chi il massimo a livello di W. Non credo ...

    Oh, finalmente....
    Kd non ha infranto regole, si è autodecurtato lo stipendio per avere il team più forte, chiunque lo critichi per la sua scelta per me è in errore

  • andreraus 07/06/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( realslimshady 07/06/2018 @ 15:19 )

    Concordo con il tuo commento, Durant ha fatto una scelta opinabile (nel senso che può piacere o meno, a me non è piaciuta) ma bisogna accettarla, inutile continuare a lamentarsi. Anzi in fondo io preferisco chi rinuncia a dei soldi pur di vincere, ...

    Avevo letto un paio di giorni fa che chris paul non accetterà contratti diversi dal massimo salariale, questa è la differenza; Metti un contratto in cui risparmi quei 6/7 milioni, se si evita di dare 20 al bidone di anderson e houston può prendere 2 top player.

  • realslimshady 07/06/2018, 15.19 Mobile
    Citazione ( DarthJo 07/06/2018 @ 14:21 )

    Ma per piacere. Il tempo farà metabolizzare la scelta assolutamente legittima di KD a tutti quelli che sono troppo tifosi di altri per ammettere che ha fatto una scelta lucida

    Concordo con il tuo commento, Durant ha fatto una scelta opinabile (nel senso che può piacere o meno, a me non è piaciuta) ma bisogna accettarla, inutile continuare a lamentarsi. Anzi in fondo io preferisco chi rinuncia a dei soldi pur di vincere, piuttosto che un giocatore che non gliene importa nulla delle vittorie e pensa ad intascare il più possibile (Anthony)

  • realslimshady 07/06/2018, 15.13 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/06/2018 @ 14:47 )

    https://twitter.com/NBA/status/100448897
    0225545216/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&a
    mp;ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sbnation.co
    m%2Fnba%2F2018%2F6%2F6%2F17436164%2Flebr
    on-james-outfit-nba-finals-cavs-warriors Mi fanno male gli occhi

    Persino peggio del completo con i pantaloncini

  • DarthJo 07/06/2018, 14.58
    Citazione ( OttoLamphred 07/06/2018 @ 14:47 )

    https://twitter.com/NBA/status/100448897
    0225545216/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&a
    mp;ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sbnation.co
    m%2Fnba%2F2018%2F6%2F6%2F17436164%2Flebr
    on-james-outfit-nba-finals-cavs-warriors Mi fanno male gli occhi

    E la cosa più grave è che per vestirsi in quel modo spende decine di migliaia di dollari alla volta

  • WhiteSheed 07/06/2018, 14.52

    Sarebbe davvero interessante vedere come la lega, intesa come Silver e soci, reagirebbe ad un passaggio di LeBron ai Warriors (con la perdita di uno fra Klay, Green o Iggy ovviamente) cosa potrebbero fare? non è come nel caso di Paul dove Stern era a capo di New Orleans.
    Voglio dire immaginiamo per un second Steph e Klay sugli scarichi di LeBron partendo da una posizione di post, l'azione dopo KD fa tutto da solo, tiro da 11 metri si Curry...ecc...come li difendi, cosa gli butti contro?
    Non succederà mai, ma se si potesse fare, solo per vedere come va sarei veramente curioso, so che la stagione sarebbe ovviamente inutile e disgustosa resta comunque intrigante.

  • OttoLamphred 07/06/2018, 14.47
    Citazione ( DarthJo 07/06/2018 @ 14:20 )

    Severo, ma giusto


    [ link ]
    Mi fanno male gli occhi

  • AVS 07/06/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 07/06/2018 @ 11:48 )

    C’è una p di troppo

    Andonio Conte direbbe chapeau.

  • DarthJo 07/06/2018, 14.21
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 14:15 )

    Durant giocatore fortissimo, ma verrà ricordato come colui che si è unito a un team vincente da 73-9 in RS per poter arrivare all'anello...

    Ma per piacere. Il tempo farà metabolizzare la scelta assolutamente legittima di KD a tutti quelli che sono troppo tifosi di altri per ammettere che ha fatto una scelta lucida

  • DarthJo 07/06/2018, 14.20
    Citazione ( OttoLamphred 07/06/2018 @ 14:10 )

    Per come ti vesti ultimamente, non è solo il cappello che ti dovresti togliere...

    Severo, ma giusto

  • AverageCelticGuy 07/06/2018, 14.19
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 14:15 )

    Durant giocatore fortissimo, ma verrà ricordato come colui che si è unito a un team vincente da 73-9 in RS per poter arrivare all'anello...


    È storia in divenire, se sarà solo uno o saranno 2/3/4/5 lo si vedrà nei prossimi anni.
    Per il momento possiamo dire quasi 2.
    Lo sport è bello anche per questo, c'è chi vuole il massimo a livello di $ e chi il massimo a livello di W. Non credo stia a noi giudicare.

  • Seirin 07/06/2018, 14.17
    Citazione ( spider 07/06/2018 @ 14:15 )

    Durant giocatore fortissimo, ma verrà ricordato come colui che si è unito a un team vincente da 73-9 in RS per poter arrivare all'anello...

    Credo lo sappia benissimo anche lui, e abbia preferito questo che essere ricordato come quello fortissimo che non vinse nulla

  • spider 07/06/2018, 14.15

    Durant giocatore fortissimo, ma verrà ricordato come colui che si è unito a un team vincente da 73-9 in RS per poter arrivare all'anello...

  • Yaomingmania 07/06/2018, 14.10

    Kd è immarcabile, qualcuno se lo dimentica, ma è un leader silenzioso dai tempi di Okc, si merita il secondo anello.

  • OttoLamphred 07/06/2018, 14.10

    Per come ti vesti ultimamente, non è solo il cappello che ti dovresti togliere...

  • XeroxMilano 07/06/2018, 14.06 Mobile

    Bravo LBJ così mi piaci

  • ImTheDanger 07/06/2018, 13.27 Mobile

    Vieni a GS LeBron, vieni a fare il centro tanto tu fisicamente vai sotto solo contro i Tir o i treni ad alta velocità. Lasciamo andare pachulia e arrivi tu....

  • LunaticFringe 07/06/2018, 13.21 Mobile
    Citazione ( nereo 07/06/2018 @ 13:04 )

    perché il numero 2?? Durant quando è andato ai Warriors si pensava che doveva essere il 2°-3° violino, ma per il momento è quello che ha il rendimento più alto in attacco. Comunque un tentativo per LeBron pure loro lo faranno, non possono garan ...

    Intendo James è il secondo giocatore migliore di sempre e va ad unirsi a chi ha vinto 2 titoli consecutivi , metterebbe fine al dibattito..
    Sarebbe una mossa senza senso per Lebron.

  • Jordanbell2 07/06/2018, 13.16 Mobile

    L' anno prossimo giocheranno insieme,viene da noi al posto di draymondo

  • nereo 07/06/2018, 13.04 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 07/06/2018 @ 12:14 )

    Impossibile ti unisci al team campione in carica e sei il numero 2 di tutti i tempi... Metteresti fine al dibattito..

    perché il numero 2??
    Durant quando è andato ai Warriors si pensava che doveva essere il 2°-3° violino, ma per il momento è quello che ha il rendimento più alto in attacco. Comunque un tentativo per LeBron pure loro lo faranno, non possono garantire i soldi, ma l'anello per i prossimi 2-3 anni teoricamente dovrebbe essere facile.

  • LunaticFringe 07/06/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( nereo 07/06/2018 @ 11:57 )

    xkè andare ai lakers, se con tutti i soldi che prende, può permettersi di andare proprio ai Warriors con un minimo salariale e facendo così può superare MJ. La mia è una opinione, che in fondo potrebbe anche succedere.

    Impossibile ti unisci al team campione in carica e sei il numero 2 di tutti i tempi...
    Metteresti fine al dibattito..

  • aboutblank 07/06/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( nereo 07/06/2018 @ 11:57 )

    xkè andare ai lakers, se con tutti i soldi che prende, può permettersi di andare proprio ai Warriors con un minimo salariale e facendo così può superare MJ. La mia è una opinione, che in fondo potrebbe anche succedere.

    Senza dignità proprio

  • Gil10Sba5 07/06/2018, 12.09 Mobile

    Impressionante come si può costruire qualsiasi tiro voglia, proprio come LBJ. Quasi impossibile da difendere.

  • nereo 07/06/2018, 11.57
    Citazione ( LunaticFringe 07/06/2018 @ 11:29 )

    Dai andate ai Lakers insieme e formate una squadra intorno a voi e vediamo ae riuscite a vincere...

    xkè andare ai lakers, se con tutti i soldi che prende, può permettersi di andare proprio ai Warriors con un minimo salariale e facendo così può superare MJ.


    La mia è una opinione, che in fondo potrebbe anche succedere.

  • JohnDoe 07/06/2018, 11.48 Mobile

    C’è una p di troppo

  • RosetoBasket 07/06/2018, 11.35

    Si scappella come Mario Boni

Pagina di 2