Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/06/2018, 12.58 Rumors

Nessun giocatore è incedibile in casa Raptors?

Toronto è ancora a caccia del coach

NBA
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Raptors non hanno alcun giocatore incedibile.
E la news è ben risaputa nel mondo NBA con alcune squadre che potrebbero provare l’assalto a qualche pezzo pregiato della franchigia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • David 07/06/2018, 01.28

    Beh, abbastanza giusto non mettere incedibili visto il roster ed i risultati che vanno migliorati.

  • Manny96 06/06/2018, 23.44 Mobile
    Citazione ( Heretic 06/06/2018 @ 23:20 )

    E' vero, ha fallito come primo violino. Ma quello è il posto che spetta a Booker. Come "secondino" secondo me è totalmente adatto. Per quanto riguarda Devin, mi sbaglierò, ma già lo vedo fare una stagione 2018-19 da applausi, con tanto di All-Sta ...

    Su Devin lo spero. Comunque sia chiaro,il mio discorso di prima non era una critica a Booker,intendevo solo dire che ancora deve dimostrare il grande talento che ha mostrato finora anche ad un livello di competizione piú alto,ma sono fiducioso che possa avere una grande carriera. Del resto non era facile emergere in una squadra come la nostra,in cui non era arrivato con squilli di tromba.
    Il problema con DeRozan sarebbe quello di avere un giocatore con un tiro da 3 molto incostante,e in squadra abbiamo già 2 giocatori così(warren e jackson). Tu mi dirai che uno dei 2 potrebbe essere inserito nella trade per DeMar,ma secondo me sarebbe comunque un discreto autogol. Le nostre lacune sono pg e c:uno dei 2 verrà risolto(si spera) col draft,l'altro proprio inserendo degli asset. Ma se usassimo questi assets per arrivare a DD,come faremmo a prendere un play oer esempio?

  • Heretic 06/06/2018, 23.20
    Citazione ( Manny96 06/06/2018 @ 20:35 )

    Mah insomma,sicuramente é molto talentuoso,ma finora cosa ha dimostrato? Di essere un grande realizzatore in una squadra in cui la palla passa sempre fra le sue mani. Per dire,DeRozan ha contribuito a portare la sua squadra fra le prime ad est,per p ...

    E' vero, ha fallito come primo violino. Ma quello è il posto che spetta a Booker. Come "secondino" secondo me è totalmente adatto.
    Per quanto riguarda Devin, mi sbaglierò, ma già lo vedo fare una stagione 2018-19 da applausi, con tanto di All-Star Game, con tanto di nomina All-NBA Team.
    E tutta la lega a rizzare le orecchie e rendersi conto di che fenomeno ha davanti.

  • Manny96 06/06/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( Heretic 06/06/2018 @ 18:28 )

    Non vorrei sembrarti cattivo, ma Booker non lo vedo convintissimo. O gli si viene data una forte certezza quest'anno, facendo fare un bel salto di qualità al roster e performando bene ai playoff (come i Sixers ad esempio) o la qualifying offer non l ...

    Mah insomma,sicuramente é molto talentuoso,ma finora cosa ha dimostrato? Di essere un grande realizzatore in una squadra in cui la palla passa sempre fra le sue mani. Per dire,DeRozan ha contribuito a portare la sua squadra fra le prime ad est,per poi crollare miseramente ai po. Questo per dire che il reale valore di un giocatore si capisce nei momenti chiave,lasciamogli prima dimostrare cosa é in grado di fare in una squadra piú decente. Ovviamente non é colpa di Booker se non avendo avuto una squadra all'altezza non ha potuto assaggiare i po,peró da qui a chiedere la cessione oer presunti mal di pancia ce ne passa. Come dissi tempo fa,ad oggi nessuna squadra di vertice gli offrirebbe il max,quindi sarebbe un pollo a non accettare 30 e passa milioni a stagione,che per me sono esagerati,per i motivi di cui sopra,ma purtroppo il mercato impone questo. Ormai uno fa un paio di stagioni a 20 di media in contesti non molto competitivi,e pretende di essere maxato

  • lanfratta 06/06/2018, 20.07
    Citazione ( Heretic 06/06/2018 @ 18:28 )

    Non vorrei sembrarti cattivo, ma Booker non lo vedo convintissimo. O gli si viene data una forte certezza quest'anno, facendo fare un bel salto di qualità al roster e performando bene ai playoff (come i Sixers ad esempio) o la qualifying offer non l ...

    Booker lo maxano tra 3 mesi se la FA va male, tra 10 se va bene. E per me li prende i soldini, non li lascia sul tavolo.

  • Anklebreaker 06/06/2018, 19.12
    Citazione ( CelticLG 06/06/2018 @ 14:37 )

    Speravo intendessi VanVleet

    Lui è uber alles. Devo perorare anche la causa di Jonas ogni tanto.

  • Heretic 06/06/2018, 18.28
    Citazione ( Manny96 06/06/2018 @ 15:28 )

    Trattandosi di Suns mai dire mai,peró dubito fortemente che possano anche solo pensare di prendere DeRozan. Cosa dovremmo farcene? In quel ruolo abbiamo Booker,come ala abbiamo Jackson...ti concedo lowry,ma é quasi impossibile che DeRozan possa ess ...

    Non vorrei sembrarti cattivo, ma Booker non lo vedo convintissimo. O gli si viene data una forte certezza quest'anno, facendo fare un bel salto di qualità al roster e performando bene ai playoff (come i Sixers ad esempio) o la qualifying offer non la firma manco per sbaglio IMHO.
    Non mi sembra una stupido. Mi sembra abbia parecchia voglia di vincere, e lui ha dimostrato di essere pronto, al contrario del resto della squadra.
    Jackson al contrario ne ha ancora di strada da fare. Deve crescere parecchio di capoccia sopratutto, che di altre teste calde in squadra non ne avete bisogno. Affiancargli come "figura di riferimento" DeRozan potrebbe aiutarlo nella crescita. E aiutare voi nel convincere Booker a restare.
    Lowry mi sembra inutile per voi: va per i 33, si rompe in continuazione, lo paghi annualmente più di DeRozan e lo terresti per meno anni, anni nei quali perderebbe molto più valore di mercato rispetto DeMar (essendo già "vecchio").
    Non mi sembra proprio l'ideale per che voi che siete (ancora) in piena ricostruzione.

  • blackberry 06/06/2018, 16.10 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 06/06/2018 @ 15:13 )

    Masai, soprattutto a Denver, ha messo in atto quella "strategia fluida", contrapposta al rebuilding violento, che per un po' mi ha affascinato. Però per giudicarlo dovremmo anche sapere che obiettivi gli sono stati posti, perché Toronto è parsa in ...

    Ma a Denver come a Toronto è difficile fare squadra, quindi non lo giudico per i movimenti in sé, ma perché questo movimenti fatti da lui che a mio avviso sono stati standard,banali e alcune volte deleteri siano invece stati spesso e volentieri oggetto di plausi, rendendo la sua figura quella di un GM top della lega.


    E in tutta onestà (ripeto) non comprendo da dove derivi questo credito che si porta dietro

  • Manny96 06/06/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( Heretic 06/06/2018 @ 14:23 )

    Suns, Mavericks, Hawks, Nets, Kings, Magic, Knicks. Sono quasi 28m l'anno, è vero, ma stiamo comunque parlando della possibilità di avere un'attuale All-Star di 28 anni con cui accelerare una rebuilding e con cui attirare free agent. Poi ovvio, dip ...

    Trattandosi di Suns mai dire mai,peró dubito fortemente che possano anche solo pensare di prendere DeRozan. Cosa dovremmo farcene? In quel ruolo abbiamo Booker,come ala abbiamo Jackson...ti concedo lowry,ma é quasi impossibile che DeRozan possa essere un obiettivo

  • JaxMamba 06/06/2018, 15.14
    Citazione ( TrueBryan 06/06/2018 @ 13:40 )

    no dai, si è sempre detto canadesi+euro perché toronto è international vedi garbajosa, andersen, nesterovic, calderon, bargnani etc quindi doncic, castillo, wiggers big3 poi vediamo (kaminsky passaporto polacco)

    [ link ]

  • Latrinlover 06/06/2018, 15.13
    Citazione ( blackberry 06/06/2018 @ 13:54 )

    Ma quale ingeneroso. Danni a Denver, danni a Toronto. Overrated come pochi. Gode di un rispetto che non comprendo ancora da dove derivi.

    Masai, soprattutto a Denver, ha messo in atto quella "strategia fluida", contrapposta al rebuilding violento, che per un po' mi ha affascinato.
    Però per giudicarlo dovremmo anche sapere che obiettivi gli sono stati posti, perché Toronto è parsa in questi anni più appagata di altre franchigie dall'ottenimento sistematico dei PO, come se dovessero esorcizzare un destino da gulag.

  • realslimshady 06/06/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( Rookinho 06/06/2018 @ 13:39 )

    I Lakers non li escluderei... Sono abbastanza scellerati da provare un assalto a derozen

    I Lakers no dai, per fortuna non c'è più quella disgrazia di Kupchak

  • HakeemDream 06/06/2018, 14.50

    Lowry penso che attirerà pochi, visto età e contratto e "intasamento" nel ruolo. Invece di SG valide ce ne sono poche in giro, quindi DeRozan potrebbe essere più interessante. Magari per squadre (tipo Knicks, LA) che hanno bisogno di All Star a roster anche per motivi extra sportivi.

  • realslimshady 06/06/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 06/06/2018 @ 13:30 )

    no.. l'unico inscambiabile è giustamente ibaka, intoccabile.. gli altri volendo hanno mercato, ovviamente non prendi all-star indietro (e lowry e rozzan lo sono bene o male) ma altri contratti pesanti più corti e una prima scelta non necessariament ...

    Ibaka l'ho dato per scontato che sia inscambiabile (d'altronde ormai l'hanno capito tutti che è over 40 anni). Sul duo delle meraviglie, le contenders non te li pigliano, forse le disperate Orlando e Brooklyn ma anche quelle che tankano di che se fanno? Uno di questi due farebbero ottenere quelle 10-15 vittorie in più che penalizzano soltanto squadre che vogliono una scelta alta al draft, è un casino scambiarli

  • CelticLG 06/06/2018, 14.37 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 06/06/2018 @ 13:34 )

    Falso https://cdn-s3.si.com/s3fs-public/2016/0
    9/10/jonas-valanciunas-raptors-nba-top-1
    00.jpg

    Speravo intendessi VanVleet

  • blackberry 06/06/2018, 14.37 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 06/06/2018 @ 14:22 )

    Overrated concordo. Però non concordo sulla "catastrofe gestionale"...Se definiamo così Ujiri allora Hennigan dove sta in quella scala? "Genocidio del buonsenso?" "Devastazione globale dell'intelligenza?" E Dolan? :)

    Esattamente.


    Non mi piace il confronto per salvare il lavoro di qualcuno,per cui proviamo a giudicare a compartimenti.


    E quindi in questo caso Massi mer*da

  • Heretic 06/06/2018, 14.23
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 13:25 )

    con quel contratto? poi quali sarebbero le franchigie... giá escluderei senza pensarci piú di un minuto: BOS,Phila,Cavs, GSW, Hou, Sas, OKC, LAL, MIL

    Suns, Mavericks, Hawks, Nets, Kings, Magic, Knicks.
    Sono quasi 28m l'anno, è vero, ma stiamo comunque parlando della possibilità di avere un'attuale All-Star di 28 anni con cui accelerare una rebuilding e con cui attirare free agent.
    Poi ovvio, dipende anche da cosa vogliono i Raptors. Ma dopo la figuraccia che hanno fatto e proprio il fatto che trapelino notizie del genere in cui nessun giocatore risulta intoccabile, il valore di DeRozan è sceso rispetto ad un anno fa.
    Se qualcuno se lo vuole portare a casa tramite trade, questo è il momento ideale.

  • Nemesys 06/06/2018, 14.23
    Citazione ( Riccardo2013 06/06/2018 @ 14:22 )

    Overrated concordo. Però non concordo sulla "catastrofe gestionale"...Se definiamo così Ujiri allora Hennigan dove sta in quella scala? "Genocidio del buonsenso?" "Devastazione globale dell'intelligenza?" E Dolan? :)

    Henningam e Dolan sono stelle del creato. Masai puo' solo accompagnare

  • Nemesys 06/06/2018, 14.22

    Ma si DeRozan a Phila per reddick e 4 seconde mi sta bene.

  • Riccardo2013 06/06/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2018 @ 13:54 )

    Ma quale ingeneroso. Danni a Denver, danni a Toronto. Overrated come pochi. Gode di un rispetto che non comprendo ancora da dove derivi.

    Overrated concordo. Però non concordo sulla "catastrofe gestionale"...Se definiamo così Ujiri allora Hennigan dove sta in quella scala? "Genocidio del buonsenso?" "Devastazione globale dell'intelligenza?" E Dolan? :)

  • TrueBryan 06/06/2018, 14.20
    Citazione ( blackberry 06/06/2018 @ 13:54 )

    Ma quale ingeneroso. Danni a Denver, danni a Toronto. Overrated come pochi. Gode di un rispetto che non comprendo ancora da dove derivi.

    da wakanda

  • blackberry 06/06/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 06/06/2018 @ 13:52 )

    Dai adesso sei ingeneroso. Ha fallito il salto di qualità come tanti GM prima di lui ma c'è di molto peggio in giro...I Raptors non vinceranno mai la NBA così ma intanto sono sempre in top4 a Est mentre noi (Magic) e voi (Knicks) facciamo ridere i ...

    Ma quale ingeneroso.


    Danni a Denver, danni a Toronto.


    Overrated come pochi. Gode di un rispetto che non comprendo ancora da dove derivi.

  • Riccardo2013 06/06/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2018 @ 13:43 )

    Mamma mia il nigeriano che razza di catastrofe cestistica gestionale

    Dai adesso sei ingeneroso. Ha fallito il salto di qualità come tanti GM prima di lui ma c'è di molto peggio in giro...I Raptors non vinceranno mai la NBA così ma intanto sono sempre in top4 a Est mentre noi (Magic) e voi (Knicks) facciamo ridere i polli...

  • OttoLamphred 06/06/2018, 13.50
    Citazione ( TrueBryan 06/06/2018 @ 13:40 )

    no dai, si è sempre detto canadesi+euro perché toronto è international vedi garbajosa, andersen, nesterovic, calderon, bargnani etc quindi doncic, castillo, wiggers big3 poi vediamo (kaminsky passaporto polacco)

    Allora anche Tarczewsky, abbondiamo

  • OttoLamphred 06/06/2018, 13.48
    Citazione ( Anklebreaker 06/06/2018 @ 13:34 )

    Falso https://cdn-s3.si.com/s3fs-public/2016/0
    9/10/jonas-valanciunas-raptors-nba-top-1
    00.jpg

    #freeJonas, l'unico veramente contento di un eventuale arrivo di Jasi

  • dimisiano 06/06/2018, 13.48
    Citazione ( nereo 06/06/2018 @ 13:36 )

    beh squadre come i Nets possono offrire giocatori in scadenza per far libero spazio al cap dei toronto oppure andranno alla ricerca di giovani e/o prime scelte, come per esempio Atlanta/Dallas/Magic per puntare sopratutto su DeRozan

    i nets dal prossimo anno finalmente possono fare schifo e scegliere e dovrebbere offrire qualcosa per DeRozan che li aiuta solo a fare un po meno schifo? Idem le altre che hai citato, non penso che possa far cambiare le sorti di una franchigia da solo. e con quel contratto crea problemi.

  • tomhagen96 06/06/2018, 13.48 Mobile

    Derozan non sarebbe neanche male come scorer, peccato che choka come pochi

  • Anklebreaker 06/06/2018, 13.44
    Citazione ( TrueBryan 06/06/2018 @ 13:40 )

    no dai, si è sempre detto canadesi+euro perché toronto è international vedi garbajosa, andersen, nesterovic, calderon, bargnani etc quindi doncic, castillo, wiggers big3 poi vediamo (kaminsky passaporto polacco)

    Per il Tanque e Lukino questo ed altro...

  • blackberry 06/06/2018, 13.43 Mobile

    Mamma mia il nigeriano che razza di catastrofe cestistica gestionale

  • TrueBryan 06/06/2018, 13.40
    Citazione ( Anklebreaker 06/06/2018 @ 13:37 )

    Mi spiace, s'era detto solo canadesi.... Gilgeous-Alexander è già in Ontario. E scambio Derry per Wigger.

    no dai, si è sempre detto canadesi+euro perché toronto è international vedi garbajosa, andersen, nesterovic, calderon, bargnani etc


    quindi doncic, castillo, wiggers big3 poi vediamo (kaminsky passaporto polacco)

  • Rookinho 06/06/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 13:25 )

    con quel contratto? poi quali sarebbero le franchigie... giá escluderei senza pensarci piú di un minuto: BOS,Phila,Cavs, GSW, Hou, Sas, OKC, LAL, MIL

    I Lakers non li escluderei... Sono abbastanza scellerati da provare un assalto a derozen

  • Anklebreaker 06/06/2018, 13.37
    Citazione ( TrueBryan 06/06/2018 @ 13:35 )

    no.. affankulo anche fred.. voglio doncic x rozzan.. e la 8 dei cavs x lowry.. affankulo pure bryan, voglio ferry e poi beilein

    Mi spiace, s'era detto solo canadesi.... Gilgeous-Alexander è già in Ontario. E scambio Derry per Wigger.

  • TrueBryan 06/06/2018, 13.36
    Citazione ( Anklebreaker 06/06/2018 @ 13:34 )

    Falso https://cdn-s3.si.com/s3fs-public/2016/0
    9/10/jonas-valanciunas-raptors-nba-top-1
    00.jpg

    affankulo anche jonas

  • nereo 06/06/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 13:25 )

    con quel contratto? poi quali sarebbero le franchigie... giá escluderei senza pensarci piú di un minuto: BOS,Phila,Cavs, GSW, Hou, Sas, OKC, LAL, MIL

    beh squadre come i Nets possono offrire giocatori in scadenza per far libero spazio al cap dei toronto oppure andranno alla ricerca di giovani e/o prime scelte, come per esempio Atlanta/Dallas/Magic per puntare sopratutto su DeRozan

  • TrueBryan 06/06/2018, 13.35
    Citazione ( Anklebreaker 06/06/2018 @ 13:32 )

    Scambio alla pari (maddove) Masai per Bryan. Ed in omaggio ci mettiamo pure il Derry; Lowry ai lavori forzati, Jasi in panchina e squadra in mano a Fred.

    no.. affankulo anche fred.. voglio doncic x rozzan.. e la 8 dei cavs x lowry.. affankulo pure bryan, voglio ferry e poi beilein

  • Anklebreaker 06/06/2018, 13.34
    Citazione ( LARS 06/06/2018 @ 13:23 )

    ...anche perchè hanno solo Role player a roster

    Falso [ link ]

  • Anklebreaker 06/06/2018, 13.32
    Citazione ( TrueBryan 06/06/2018 @ 12:58 )

    trade ujiri

    Scambio alla pari (maddove) Masai per Bryan. Ed in omaggio ci mettiamo pure il Derry; Lowry ai lavori forzati, Jasi in panchina e squadra in mano a Fred.

  • TrueBryan 06/06/2018, 13.30
    Citazione ( realslimshady 06/06/2018 @ 13:22 )

    Quali sarebbero i pezzi pregiati di Toronto? Lowry e DeRozan con quei contratti te li tieni finché non scadono

    no.. l'unico inscambiabile è giustamente ibaka, intoccabile.. gli altri volendo hanno mercato, ovviamente non prendi all-star indietro (e lowry e rozzan lo sono bene o male) ma altri contratti pesanti più corti e una prima scelta non necessariamente bassa.. decide masai quindi mi aspetto il nulla

  • dimisiano 06/06/2018, 13.25
    Citazione ( Heretic 06/06/2018 @ 13:21 )

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare: molto franchigie sarebbero pronte e fare una trade per DeRozan. Abbiamo visto firmare contratti assurdi a giocatori molto meno forti.

    con quel contratto? poi quali sarebbero le franchigie...
    giá escluderei senza pensarci piú di un minuto: BOS,Phila,Cavs, GSW, Hou, Sas, OKC, LAL, MIL

  • LARS 06/06/2018, 13.23

    ...anche perchè hanno solo Role player a roster

  • realslimshady 06/06/2018, 13.22 Mobile

    Quali sarebbero i pezzi pregiati di Toronto? Lowry e DeRozan con quei contratti te li tieni finché non scadono

  • Heretic 06/06/2018, 13.21
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 13:16 )

    ma chi se li prende???

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare: molto franchigie sarebbero pronte e fare una trade per DeRozan.
    Abbiamo visto firmare contratti assurdi a giocatori molto meno forti.

  • TrueBryan 06/06/2018, 13.20
    Citazione ( dimisiano 06/06/2018 @ 13:16 )

    ma chi se li prende???

    lowry ai cavs it's gonna happen

  • dimisiano 06/06/2018, 13.16
    Citazione ( Heretic 06/06/2018 @ 13:15 )

    Direi che il duo DeRozan-Lowry ha avuto abbastanza chance.

    ma chi se li prende???

  • Heretic 06/06/2018, 13.15

    Direi che il duo DeRozan-Lowry ha avuto abbastanza chance.

  • mjkb1 06/06/2018, 13.10 Mobile

    E ti credo. Dopo il tonfo rumorosissimo di quest anno mi stupirebbe il contrario.

  • TrueBryan 06/06/2018, 12.58

    trade ujiri