Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2018, 18.03

Steve Kerr: Avremmo chiuso la serie contro Houston in 5 partite se Iguodala non si fosse infortunato

I Golden State Warriors giocheranno le Finals ancora una volta

NBA
La serie contro gli Houston Rockets non è stata sicuramente una passeggiata per i Golden State Warriors, che hanno dovuto giocare sette partite per eliminare James Harden e compagni. Secondo Steve Kerr, però, un fattore importante che ha reso lunga questa serie è stato l'infortunio di Andre Iguodala, che ha giocato solo le prime tre partite.

"Avremmo eliminato i Rockets in cinque partite se Iguodala non fosse infortunato", ha detto Kerr.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 31/05/2018, 13.08

    E' davvero questo il virgolettato? Mah

  • BenEssere 31/05/2018, 12.13

    Comunque onestamente non riesco a capire gli stipendi dei GM dell'NBA. Basta prendere qualcuno a caso che legge regolarmente Sportando e si domina per anni.

  • LunaticFringe 31/05/2018, 10.34 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 31/05/2018 @ 10:18 )

    Ma ripeto che non lo puoi dire con certezza, magari Morey riuscirà a migliorare ulteriormente il roster durante l'estate così da ridurre il gap nei confronti dei Warriors. Nessuno ha la sfera di cristallo e ci sono un sacco di variabili in gioco

    Poi i Celtics e Phila stanno arrivando e LeBron se va da un altra parte formerà una contender..
    L'anno prossimo non sarà facile né l'est ne per gli Warriors..
    Se i Rockets rimangono così non hanno chance..

  • LunaticFringe 31/05/2018, 10.31 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 31/05/2018 @ 10:18 )

    Ma ripeto che non lo puoi dire con certezza, magari Morey riuscirà a migliorare ulteriormente il roster durante l'estate così da ridurre il gap nei confronti dei Warriors. Nessuno ha la sfera di cristallo e ci sono un sacco di variabili in gioco

    Penso sia difficile a meno che leBron non decida di unirsi a loro , forse è più probabile perdano qualche pezzo..
    Anche gli Warriors potrebbero migliorare con la crescita di Bell e McCaw e la firma al minimo di qualcuno migliore di Zaza e Young..
    Non abbiamo la certezza ma è altamente probabile..

  • larryjoe87 31/05/2018, 10.18 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 31/05/2018 @ 09:13 )

    33-34anni 0 finals injury prone.. Se rimane ai Rockets cosi l'anno prossimo avrà zero chance , perché gli Warriors saranno pronti e si spera senza infortuni , LeBron formera o si unirà ad un team migliore e noi Verdi si spera saremo senza infortu ...

    Ma ripeto che non lo puoi dire con certezza, magari Morey riuscirà a migliorare ulteriormente il roster durante l'estate così da ridurre il gap nei confronti dei Warriors. Nessuno ha la sfera di cristallo e ci sono un sacco di variabili in gioco

  • LunaticFringe 31/05/2018, 09.13 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 30/05/2018 @ 20:50 )

    Chi se un veggente per dire che non lo vincerà mai??

    33-34anni 0 finals injury prone..
    Se rimane ai Rockets cosi l'anno prossimo avrà zero chance , perché gli Warriors saranno pronti e si spera senza infortuni , LeBron formera o si unirà ad un team migliore e noi Verdi si spera saremo senza infortuni e pronti ad aprire il cul" a tutti..
    A meno che non firma al minimo o LeBron si unisce e gli regala il titolo non ha chance da protagonista di vincere..

  • Ginobelva 30/05/2018, 23.25 Mobile

    Bah..a moute

  • realslimshady 30/05/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 30/05/2018 @ 20:08 )

    No Iguodala e Bogut arrivarono via trade , scelti al draft erano 4..

    Iguodala arrivò tramite Free Agency nel 2013

  • Dado77 30/05/2018, 21.57 Mobile

    Poveri ciccini gli Warriors.
    Se Kerr avesse allenato BOS quest'anno si sarebbe ammazzato...



  • TrueBryan 30/05/2018, 21.04
    Citazione ( HisAirness 30/05/2018 @ 21:02 )

    Posso riporre la maglia di Mario Elie. Ma occhio ad abbassare la guardia.

    [ link ]

  • HisAirness 30/05/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 30/05/2018 @ 19:58 )

    bene così.. basta umiltà contro la feccia

    Posso riporre la maglia di Mario Elie. Ma occhio ad abbassare la guardia.

  • larryjoe87 30/05/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 30/05/2018 @ 18:40 )

    Ahh in quel caso allora Cp3 avrebbe quell'anello che non vincerà mai..

    Chi se un veggente per dire che non lo vincerà mai??

  • Robynove5 30/05/2018, 20.47 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • yosiejgl 30/05/2018, 20.40
    Citazione ( Jackthesnap 30/05/2018 @ 18:53 )

    Ma come fai a dire una cosa del genere? Ne hai la certezza? Allo stesso modo, io potrei dire che con iggy gara 4 l'avrebbero vinta gli warriors. Dunque non ha senso fare ipotesi o protestare, la serie è finita così, e non è stata compiuta nessuna ...

    appunto per questo ho criticato la frase di kerr, se pensa a quanto è pesata l assenza di iguodala come minimo doveva tener conto che gli altri erano senza il loro miglior giocatore... godiamoci le finali con la miglior squadra dell nba vs il miglior giocatore della storia..;)

  • BombadafuoriSBABEM 30/05/2018, 20.34

    In questi 4 anni è andata troppo male a sta squadra con gli infortuni, speriamo almeno si rompa il 23 in finale, e ne avrebbero ancora per pareggiare i conti con la sfiga

  • Vincenzino4F 30/05/2018, 20.29 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 30/05/2018 @ 19:35 )

    comunque a me il gioco di gsw non piace.. mi piaceva di più prima di Durant.. Non che la colpa sia sua.. ma vedevo più gioco di squadra prima.. forse sbaglio. poi vabe a me non piace il gioco di curry che tira triple da ogni dove anhe dopo 2 second ...

    Quoto,anche se sono due fenomeni assoluti

  • KeiDi35 30/05/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( NBAAction 30/05/2018 @ 20:14 )

    Ha sicuramente letto i commenti su Sportando dell'altro giorno, si è risentito, e giustamente ha voluto dire la sua

    Sisi, una sorta di meccanismo di difesa,

  • TripleCrown 30/05/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( Jordanbell2 30/05/2018 @ 19:54 )

    Buonasera.anchio mi sono innamorato del gioco dei Warriors pre durant , però il bello è che erano un quintetto scelto al draft ,è Stephen era il re, proprio per il suo modo di sparare da tre

    per il mio personale gusto di basket gli warriors ora non mi piacciono... poi vincono perché uno che hanno troppo talento e possono risolvere le partite in troppi modi

  • NBAAction 30/05/2018, 20.14 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/05/2018 @ 18:31 )

    Magari è vero, ma perché dirlo? Io ho la sensazione che gli diano molto fastidio i commenti del tipo warriors culoni o aiutati dagli arbitri e che ora tiri calci per difendersi. Io sinceramente non vedo un singolo modo in cui i cavs possano giocars ...

    Ha sicuramente letto i commenti su Sportando dell'altro giorno, si è risentito, e giustamente ha voluto dire la sua

  • LunaticFringe 30/05/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( Jordanbell2 30/05/2018 @ 19:54 )

    Buonasera.anchio mi sono innamorato del gioco dei Warriors pre durant , però il bello è che erano un quintetto scelto al draft ,è Stephen era il re, proprio per il suo modo di sparare da tre

    No Iguodala e Bogut arrivarono via trade , scelti al draft erano 4..

  • StriderHiryu 30/05/2018, 20.05
    Citazione ( LunaticFringe 30/05/2018 @ 19:11 )

    Avevo letto da qualche parte che in caso di sconfitta in gara 7 Harden avrebbe tagliato quello schifo di barba sai qualcosa ?

    Mi sa che sei male informato, se l'è già tagliata la barba:
    [ link ]


  • Biancoverde91 30/05/2018, 20.01

    L'umiltà di Steve ahahahah

  • TrueBryan 30/05/2018, 19.58

    bene così.. basta umiltà contro la feccia

  • David 30/05/2018, 19.55

    La tocca piano eheheh se lo pensa davvero, bravo a dirlo

  • Jordanbell2 30/05/2018, 19.54 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 30/05/2018 @ 19:35 )

    comunque a me il gioco di gsw non piace.. mi piaceva di più prima di Durant.. Non che la colpa sia sua.. ma vedevo più gioco di squadra prima.. forse sbaglio. poi vabe a me non piace il gioco di curry che tira triple da ogni dove anhe dopo 2 second ...

    Buonasera.anchio mi sono innamorato del gioco dei Warriors pre durant , però il bello è che erano un quintetto scelto al draft ,è Stephen era il re, proprio per il suo modo di sparare da tre

  • BombadafuoriSBABEM 30/05/2018, 19.43


    Ahahahahahah

  • TripleCrown 30/05/2018, 19.35 Mobile

    comunque a me il gioco di gsw non piace.. mi piaceva di più prima di Durant.. Non che la colpa sia sua.. ma vedevo più gioco di squadra prima.. forse sbaglio. poi vabe a me non piace il gioco di curry che tira triple da ogni dove anhe dopo 2 secondi che è cominciata l'azione ( per carità è il più grande tiratore della storia ) ma non mi piace questo tiro al bersaglio come non mi piace vedere palla a Durant che sta fermo 23 secondi per poi tirare ( per carità è un fenomeno )
    però a me piaceva guardarli di più l anno del primo titolo

  • TheBay 30/05/2018, 19.34 Mobile

    Divertente commentare una frase estrapolata e decontestualizzata da un'intervista.. troppo difficile andare a leggere/ascoltare almeno il pezzo in esame, quando puoi sparare una sentenza gratis..

  • LunaticFringe 30/05/2018, 19.21 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 30/05/2018 @ 19:13 )

    Poi uno che scrive che paul era in formissima quando lo sanno anche i più idioti che si trascinava un problema al piede destro dalla serie vs utah....il principe che non poteva neanche tirare e questo tira in ballo iguodala

    Non è colpa degli Warriors se Questo fantomatico "principe" ha piu acciacchi dei vecchi 90enni in ospizio..
    Iggy si è infortunato in seguito ad una ginocchiata di Harden..

  • thebigsleep 30/05/2018, 19.13 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 30/05/2018 @ 18:34 )

    e se Hou avsse avuto mbah sano?

    Poi uno che scrive che paul era in formissima quando lo sanno anche i più idioti che si trascinava un problema al piede destro dalla serie vs utah....il principe che non poteva neanche tirare e questo tira in ballo iguodala

  • LunaticFringe 30/05/2018, 19.11 Mobile
    Citazione ( StriderHiryu 30/05/2018 @ 18:44 )

    Da quel che so è una risposta conseguente ad un'affermazione di D'Antoni rivolta a KD subito dopo gara 7 (del tipo : "con Chis Paul vincevamo noi"). Kerr flamer

    Avevo letto da qualche parte che in caso di sconfitta in gara 7 Harden avrebbe tagliato quello schifo di barba sai qualcosa ?

  • thebigsleep 30/05/2018, 19.09 Mobile

    Questo qui c'ha la faccia come il cu.lo....dico la mia....senza l'infortunio del principe hou avrebbe chiuso in 6 gare

  • blackberry 30/05/2018, 19.09 Mobile

    Comunque prima di far scendere il mestruo basterebbe leggere bene la fonte linkata nell'articolo per comprendere il perché della frase di Kerr

  • LunaticFringe 30/05/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 30/05/2018 @ 18:50 )

    magari firma x golden state al minimo

    Oppure "gets carried by Lebron James"..

  • giallorossi 30/05/2018, 19.04 Mobile

    Sempre più antipatica sta squadra

  • Jackthesnap 30/05/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 30/05/2018 @ 18:20 )

    dai kerr non farla fuori dalla tazza che probabilmente con cp3 uscivate a gara 6 con un bel -30

    Ma come fai a dire una cosa del genere? Ne hai la certezza? Allo stesso modo, io potrei dire che con iggy gara 4 l'avrebbero vinta gli warriors. Dunque non ha senso fare ipotesi o protestare, la serie è finita così, e non è stata compiuta nessuna ingiustizia nei confronti della squadra perdente. Dunque facciamocene una ragione e gustiamoci queste finals che non promettono male

  • TheIeron 30/05/2018, 18.50 Mobile

    Ed il premio simpatico dell'anno va a Steve Kerr!

  • dreamfake14 30/05/2018, 18.50
    Citazione ( LunaticFringe 30/05/2018 @ 18:40 )

    Ahh in quel caso allora Cp3 avrebbe quell'anello che non vincerà mai..

    magari firma x golden state al minimo

  • StriderHiryu 30/05/2018, 18.44

    Da quel che so è una risposta conseguente ad un'affermazione di D'Antoni rivolta a KD subito dopo gara 7 (del tipo : "con Chis Paul vincevamo noi"). Kerr flamer

  • LunaticFringe 30/05/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 30/05/2018 @ 18:34 )

    e se Hou avsse avuto mbah sano?

    Ahh in quel caso allora Cp3 avrebbe quell'anello che non vincerà mai..

  • Yaomingmania 30/05/2018, 18.36
    Citazione ( KeiDi35 30/05/2018 @ 18:31 )

    Magari è vero, ma perché dirlo? Io ho la sensazione che gli diano molto fastidio i commenti del tipo warriors culoni o aiutati dagli arbitri e che ora tiri calci per difendersi. Io sinceramente non vedo un singolo modo in cui i cavs possano giocars ...

    quoto, ma vinceranno, i cavs non hanno speranze.

  • pons88 30/05/2018, 18.36 Mobile

    Troppe canne te sei fumato per il mal di schiena.... o troppo poche...

  • dreamfake14 30/05/2018, 18.34
    Citazione ( LunaticFringe 30/05/2018 @ 18:25 )

    Ha solo detto la verità , ha fatto intendere che se ci fosse stato Cp3 (senza Iggy) probabilmente avrebve vinto Houston gara7. La serie era 2-1 Warriors con i roster al completo e Cp3 formissima, le hanno buscate di 41 punti a Oakland in gara 4 gli ...

    e se Hou avsse avuto mbah sano?

  • Zigna 30/05/2018, 18.34
    Citazione ( BlackFlag 30/05/2018 @ 18:19 )

    perché queste dichiarazioni? non danno fiducia nemmeno ai tuoi e ti rendono spocchioso....

    Penso fosse in risposta ai "se" arbitrali e su CP3. Risposta uscita abbastanza male imo, soprattutto da uno come lui mi pare un po' una caduta di stile, ma concettualmente è probabilmente vero.

  • SaveOurSonics 30/05/2018, 18.31 Mobile

    Mmh, Steve, questa potevi risparmiartela...

  • KeiDi35 30/05/2018, 18.31 Mobile

    Magari è vero, ma perché dirlo? Io ho la sensazione che gli diano molto fastidio i commenti del tipo warriors culoni o aiutati dagli arbitri e che ora tiri calci per difendersi. Io sinceramente non vedo un singolo modo in cui i cavs possano giocarsela in finale purtroppo ma sarebbe divertente se perdessero onestamente

  • assogian 30/05/2018, 18.26

    come se il roster che ha sia disastroso...ma daii...spero che Cleveland faccia il mega super miracolo...

  • LunaticFringe 30/05/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 30/05/2018 @ 18:19 )

    perché queste dichiarazioni? non danno fiducia nemmeno ai tuoi e ti rendono spocchioso....

    Ha solo detto la verità , ha fatto intendere che se ci fosse stato Cp3 (senza Iggy) probabilmente avrebve vinto Houston gara7.
    La serie era 2-1 Warriors con i roster al completo e Cp3 formissima, le hanno buscate di 41 punti a Oakland in gara 4 gli Warriors conducevano in doppia cifra e poi hanno chokato , se ci fosse stato iggy era 3-1 facile e poi al massimo sarebbe finita 4-2..

  • dreamfake14 30/05/2018, 18.22

    se Messi avesse firmato col Como nel 2003 avrebbe formato con Caccia la coppia d'attacco più forte della storia del calcio..

  • yosiejgl 30/05/2018, 18.20

    dai kerr non farla fuori dalla tazza che probabilmente con cp3 uscivate a gara 6 con un bel -30

Pagina di 2