Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2018, 09.25

James Harden, lo 0 su 11 dall'arco è record negativo: Chi se ne importa. Stiamo vincendo

Harden impatta il record negativo di John Starks nelle NBA Finals del 1994

NBA
James Harden ha chiuso con 0 su 11 dall’arco in Gara 5 contro gli Warriors, pareggiando il record negativo messo a segno da John Starks in Gara 7 delle Finals del 1994 tra Houston e Knicks.

Ma Harden non è preoccupato per la sua performance considerando che Houston ha vinto Gara 5 ed è ad una sola vittoria dalle NBA Finals.

“Chi se ne importa” ha detto Harden del suo 0 su 11 dall’arco. “Sto solo sbagliando dei tiri. Ma stiamo vincendo e sto cercando di essere competitivo anche in difesa e fare altre cose che possano essere d’aiuto alla squadra. Abbiamo Eric Gordon che sta segnando ed è aggressivo, quindi, chi se ne importa del mio 0 su 11” ha aggiunto Harden.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • UnderG 25/05/2018, 19.31
    Citazione ( thebigsleep 25/05/2018 @ 19:29 )

    Eh quello lo spero anch'io ma imo in gara 6 la danno su per puntare tutto su gara 7

    Queste erano le stesse frasi che si dicevano pre-gara 6 delle wcsf l'anno scorso con Leonard rotto...


    Ricordati che la storia si ripete dunque w di 40.

  • thebigsleep 25/05/2018, 19.29 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 25/05/2018 @ 19:18 )

    Ah si sicuramente, infatti il rapporto tra pro e contro della sua serie è nettamente in favore dei pro Imo, la mia era più che altro una speranza, basterebbe anche “solo” una prestazione stile gara 4 dove tira la carretta per un tempo

    Eh quello lo spero anch'io ma imo in gara 6 la danno su per puntare tutto su gara 7

  • JohnDoe 25/05/2018, 19.18 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 25/05/2018 @ 18:41 )

    C'hai ragione però fino quando si comporta così in d a me va bene

    Ah si sicuramente, infatti il rapporto tra pro e contro della sua serie è nettamente in favore dei pro Imo, la mia era più che altro una speranza, basterebbe anche “solo” una prestazione stile gara 4 dove tira la carretta per un tempo

  • Anklebreaker 25/05/2018, 19.12
    Citazione ( BasketNba 25/05/2018 @ 16:18 )

    Comunque é vero che la scorsa notte ha fatto una gara difensiva di ottimo livello. Certi tiri che ha sbagliato normalmente li mette con frequenza , doveva solo forzare un paio di volte in meno , trovando uno buono scarico come é avvenuto con la tri ...

    Niente da dire. I Rockets stanno facendo un lavoro difensivo clamoroso...tenere più volte i Warriors sotto i 100 punti e vincere pur tirando male non è roba da tutti. D'altronde non hanno avuto il miglior record per caso...però l'arsenale di GS è infinito e c'è sempre spazio per i ribaltoni (specie se Paul dovesse mancare in entrambe le partite).

  • thebigsleep 25/05/2018, 18.41 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 25/05/2018 @ 14:53 )

    E tendenzialmente c’hai anche ragione, però se ne mettessi qualcuno in più soprattutto in un’eventuale gara 7 potreste solamente giovarne quindi daja barba

    C'hai ragione però fino quando si comporta così in d a me va bene

  • thebigsleep 25/05/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 25/05/2018 @ 14:13 )

    per sua fortuna a salvarlo c'è Paul che sta facendo una serie enorme

    Be in attacco tranne gara 1 e gara 4 ha tirato parecchio male però in difesa per adesso è un fattore in questa serie....

  • BasketNba 25/05/2018, 16.22 Mobile

    Errori in attacco a parte si vedeva comunque che Harden ne aveva un pochino di piu, rispetto al finale di gara 4 dove non teneva piu nessuno. Non a caso ha giocato qualche minuto in meno , solo 39' rispetto ai 43 della volta precedente

  • BasketNba 25/05/2018, 16.18 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/05/2018 @ 12:39 )

    0/11 davvero niente male....ma i Rockets la stanno vincendo in difesa e non l'avrei mai detto

    Comunque é vero che la scorsa notte ha fatto una gara difensiva di ottimo livello. Certi tiri che ha sbagliato normalmente li mette con frequenza , doveva solo forzare un paio di volte in meno , trovando uno buono scarico come é avvenuto con la tripla di Gordon sul finale

  • JohnDoe 25/05/2018, 14.53 Mobile

    E tendenzialmente c’hai anche ragione, però se ne mettessi qualcuno in più soprattutto in un’eventuale gara 7 potreste solamente giovarne quindi daja barba

  • marcogiannelli 25/05/2018, 14.22

    Meglio in difesa paradossalmente

  • DAngeloRussell 25/05/2018, 14.13

    per sua fortuna a salvarlo c'è Paul che sta facendo una serie enorme

  • stedb 25/05/2018, 14.00 Mobile

    Importa a me che ti avevo nel fantaba

  • Anklebreaker 25/05/2018, 12.39

    0/11 davvero niente male....ma i Rockets la stanno vincendo in difesa e non l'avrei mai detto

  • LunaticFringe 25/05/2018, 12.33 Mobile

    Menomale che c è Paul se no sarebbe la solita storia..

  • LunaticFringe 25/05/2018, 12.33 Mobile

    Menomale che c è Paul se no sarebbe la solita storia..

  • HakeemDream 25/05/2018, 12.11
    Citazione ( NBAAction 25/05/2018 @ 10:49 )

    Se Paul mancherà in gara 6, Harden si cagherà le mutande o darà prova di vero MVP?

    Il punto non è tanto riempire le mutande o fare la gara della vita, quanto il fatto che da solo Harden non basta per battere questi Warriors, pure se dovesse segnare 50 punti

  • TheBigO 25/05/2018, 11.39 Mobile

    "Pazienzina, chi se ne infischina! Caspita caspiterina! E così sbaglio tutte le triple che tiro, pazienzina chi se ne freghina! Accidentina!" (Semicit.)

  • thebigsleep 25/05/2018, 11.37 Mobile

    In d in compenso ha fatto un partitone

  • Yaomingmania 25/05/2018, 11.36

    vinceremo ancora e li manderemo a casa. Razzi in missione, conquistare il mondo.

  • Yaomingmania 25/05/2018, 11.27
    Citazione ( Ste1990 25/05/2018 @ 10:03 )

    Se qualcuno m'avesse detto che Houston vinceva partite ai PO,contro GS, sotto i 100 punti con Harden che tirava da schifo e la squadra che non trovava serate particolarmente felici al tiro, l'avrei preso per pazzo.

    quoto

  • NBAAction 25/05/2018, 10.49

    Se Paul mancherà in gara 6, Harden si cagherà le mutande o darà prova di vero MVP?

  • HakeemDream 25/05/2018, 10.43

    Santissime parole!

  • Vincenzino4F 25/05/2018, 10.24 Mobile

    Mi dispiace,non riesco a farmelo piacere. Così come trovo mediocre il gioco di Houston,a parte l’impegno dei comprimari e il genio di Paul. Nello stesso tempo Golden State molto deludente, sta giocando in modo impreciso e notevolmente prova di flow. Il risultato è una partita come stanotte davvero mediocre,aspetto agonistico a parte..(nelle altre mancava pure quello)

  • gibson 25/05/2018, 10.17

    Bravo barba, l'importante e vincere fotte sega delle statistiche.

  • RosetoBasket 25/05/2018, 10.10
    Citazione ( BenEssere 25/05/2018 @ 10:07 )

    9/24 con annessa tripla doppia e stoppata decisiva, right? No, mi riferivo a Gara 7 delle finals 2010 ovviamente.

    Lacrimuccia

  • BenEssere 25/05/2018, 10.07
    Citazione ( RosetoBasket 25/05/2018 @ 09:48 )

    Se parli delle Finals 2016 fece 9/24


    9/24 con annessa tripla doppia e stoppata decisiva, right?
    No, mi riferivo a Gara 7 delle finals 2010 ovviamente.

  • gibson 25/05/2018, 10.05
    Citazione ( Ste1990 25/05/2018 @ 10:03 )

    Se qualcuno m'avesse detto che Houston vinceva partite ai PO,contro GS, sotto i 100 punti con Harden che tirava da schifo e la squadra che non trovava serate particolarmente felici al tiro, l'avrei preso per pazzo.

    Perche il basket e imprevedibile, nulla e scontato che lo rende lo sport piu bello.

  • Ste1990 25/05/2018, 10.03

    Se qualcuno m'avesse detto che Houston vinceva partite ai PO,contro GS, sotto i 100 punti con Harden che tirava da schifo e la squadra che non trovava serate particolarmente felici al tiro, l'avrei preso per pazzo.

  • RosetoBasket 25/05/2018, 09.48
    Citazione ( BenEssere 25/05/2018 @ 09:29 )

    So che non c'entra niente, ma piangerò quando LeBron farà una gara di questo tipo contro una squadra di questo tipo, in una partita importante come questa, e la sua squadra gli permetterà comunque di portarla a casa. E non parlo di una gara 7 d ...

    Se parli delle Finals 2016 fece 9/24

  • BenEssere 25/05/2018, 09.29

    So che non c'entra niente, ma piangerò quando LeBron farà una gara di questo tipo contro una squadra
    di questo tipo, in una partita importante come questa, e la sua squadra

    gli permetterà comunque di portarla a casa.
    E non parlo di una gara 7 di Finals vinta con un 6/24 dal campo, quello proprio non potrà mai succedere.