Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/05/2018, 14.16

Melo replica ridendo ad un post su Instagram in cui si dice che Korver sia più forte di lui

Melo commenta su Instagram ad un post in cui Korver viene definito più forte di lui

NBA
Carmelo Anthony ha risposto ridendo ad un post su Instagram che Kyle Korver, in 15 anni di carriera NBA, sia stato un giocatore migliore di lui.

Melo, con il suo account, ha fatto quattro commenti in fila dicendo prima “WOWWWWW”, poi mettendo delle emoji che ridono fino alle lacrime e poi scrivendo “Dovevo commentarlo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 25/05/2018, 00.25 Mobile
    Citazione ( uriaran 24/05/2018 @ 21:00 )

    Quoto tutto ma definirei meglio il suo nemico. Per me il suo vero nemico e' stata l'evoluzione del gioco. Melo e' stato Melo fino all'arrivo dei vari Kerr, Stevens e Spoelstra. Melo non ha le caratteristiche fisiche, tecniche e atletiche per reggere ...

    Che dire?
    "L'ultimo della sua specie."

  • PippoF92 25/05/2018, 00.24 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/05/2018 @ 19:38 )

    Forse invece proprio Houston poteva essere il posto in cui rilanciarsi definitivamente, invece che andare ad OKC a 'picchiarsi' con Westbrook...ma chiaramente non avremo mai la controprova.

    Sempre pensato anche io però, come giustamente precisi, non avremo mai la controprova....

  • uriaran 24/05/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/05/2018 @ 16:24 )

    I paragoni si possono dettagliare. Non per forza esiste solo una limitazione nel definire quello più forte e meno forte. Lì ovviamente non iniziamo la discussione. Ma se facciamo uno sforzo intellettuale nel ricercare nel profondo (nemmeno tanto) ...

    Condividendo ti dico che un tiratore dagli scarichi, con la velocita' di rilascio di Korver, serve oggi, come ieri. Mentre un formidabile giocatore in isolamento, con grandi capacita' in post e un ottimo gioco dal mid-range oggi e' sostanzialmente inutile. Questo non vuol dire che Melo e' piu' scarso di Korver (a me fa quasi ridire come paragonare) ma meno adatto al gioco di oggi. Quest'anno Melo ha provato a non essere Melo ma qualcosa di diverso, i risultati sono davanti agli occhi di tutti.

  • spreewell81 24/05/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( FrancescoS 24/05/2018 @ 19:04 )

    Scusate, magari sbaglio io (se fosse correggetemi) ma la traduzione non è sbagliata? Il post dovrebbe intendere che ad "OGGI", Melo non vale Korver come giocatore e non che in questi 15 anni Korver sia stato migliore. Non dovrebbe voler essere un ...

    Sì, qui di stanno scrivendo fiumi di giudizi sulla carriera di Melo ma il post dice altro.

  • uriaran 24/05/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( Dorell15 24/05/2018 @ 16:46 )

    Mai banali i tuoi post..peccato che sostieni i Phila ;)

    Ognuno ha le sue sfighe :)

  • mikele 24/05/2018, 21.06
    Citazione ( TrueBryan 24/05/2018 @ 16:09 )

    oggi è così, per il resto la zappa te la puoi mettere dove puoi ben immaginare.. non sono il berry, evita di rompermi il cazzo

    Azz.. Ma fa malissimo!! :D



    p.s. dalla parte del manico o ... ?

  • uriaran 24/05/2018, 21.00 Mobile
    Citazione ( PippoF92 24/05/2018 @ 17:24 )

    E riflettendoci forse il suo più grande nemico non è stato altro che il suo stesso talento, in quanto sconfinato e non secondo a nessuno. Era una macchina per canestri dal primo giorno in Nba. Per 14 anni a 20ppp di media minimi, cosa per lui, LeB ...

    Quoto tutto ma definirei meglio il suo nemico. Per me il suo vero nemico e' stata l'evoluzione del gioco. Melo e' stato Melo fino all'arrivo dei vari Kerr, Stevens e Spoelstra. Melo non ha le caratteristiche fisiche, tecniche e atletiche per reggere il gioco di oggi ai massimi livelli. Aggiungerei che se fosse stato scelto a meta' degli anni 90 staremmo parlando di un pluri MVP. Pero' ricordiamoci tutti di cos'era Melo a Denver, almeno per me, uno dei 5, forse 3, scorers piu' devastanti della sua epoca. Un talento puro senza euguali.

  • Xovercomesepiovesse 24/05/2018, 20.29 Mobile

    Se Carmelo Antonio mettesse nel basket almeno metà dell'impegno che mette Korver sarebbe formidabile. Peccato che passi il suo tempo a commentare queste str...ate.

  • brando81 24/05/2018, 20.24 Mobile

    Beh poteva evitarselo ma ha ragione

  • piera96 24/05/2018, 20.09 Mobile

    Con quel fisico e quel talento avresti dovuto devastare tutti i parquet

  • realslimshady 24/05/2018, 19.55 Mobile

    La carriera che ha avuto Melo dimostra che puoi avere tutto il talento che vuoi, ma se non ti impegni per migliorare non otterrai mai dei grandi risultati

  • Anklebreaker 24/05/2018, 19.38
    Citazione ( HakeemDream 24/05/2018 @ 18:18 )

    D'accordissimo con te! Pensa che io di quel draft stellare là, pensavo che Melo sarebbe stato il più forte, perché nessuno aveva quella classe, quella eleganza quella semplicità nel trovare il canestro che aveva lui. Peccato davvero che sia perso ...

    Forse invece proprio Houston poteva essere il posto in cui rilanciarsi definitivamente, invece che andare ad OKC a 'picchiarsi' con Westbrook...ma chiaramente non avremo mai la controprova.

  • FrancescoS 24/05/2018, 19.04

    Scusate, magari sbaglio io (se fosse correggetemi) ma la traduzione non è sbagliata?

    Il post dovrebbe intendere che ad "OGGI", Melo non vale Korver come giocatore e non che in questi 15 anni Korver sia stato migliore. Non dovrebbe voler essere un paragone sulle carriere ma sul valore attuale, 2018, dei due.
    Sicuramente in tal caso il senso cambia e i valori dei due anche

  • HakeemDream 24/05/2018, 18.18
    Citazione ( PippoF92 24/05/2018 @ 17:24 )

    E riflettendoci forse il suo più grande nemico non è stato altro che il suo stesso talento, in quanto sconfinato e non secondo a nessuno. Era una macchina per canestri dal primo giorno in Nba. Per 14 anni a 20ppp di media minimi, cosa per lui, LeB ...

    D'accordissimo con te! Pensa che io di quel draft stellare là, pensavo che Melo sarebbe stato il più forte, perché nessuno aveva quella classe, quella eleganza quella semplicità nel trovare il canestro che aveva lui.
    Peccato davvero che sia perso per strada.
    (e meno male che non è venuto a Houston)

  • yosiejgl 24/05/2018, 18.14
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 18:09 )

    Che tra l’altro che dovesse fare lo spot up shooter lo hai stabilito tu, io ho parlato di mettersi al servizio della squadra come in team usa, ma parlavo di mentalità, non so come fartelo capire

    ok è vero hai ragione tu

  • JohnDoe 24/05/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 24/05/2018 @ 17:29 )

    va che ho capito era una disamina con poco senso, non so come fartelo capire

    Che tra l’altro che dovesse fare lo spot up shooter lo hai stabilito tu, io ho parlato di mettersi al servizio della squadra come in team usa, ma parlavo di mentalità, non so come fartelo capire

  • JohnDoe 24/05/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 24/05/2018 @ 17:29 )

    va che ho capito era una disamina con poco senso, non so come fartelo capire

    Poco senso per te, molto per me. Seguendo il tuo ragionamento, ha avuto sta carriera e ora lo paragonano in negativo a Korver, seguendo il mio, chissà

  • PippoF92 24/05/2018, 17.50 Mobile
    Citazione ( PROFETA 24/05/2018 @ 17:40 )

    Condivido l'analisi ma in generale penso ci si concentri troppo sul suo gioco in attacco dove,pur con i suoi attuali limiti da giocatore anni 90,1 rimane un giocatore dignitoso. Il grande problema è in difesa, li non è più presentabile a certi l ...

    Vero. C'è stato un periodo intorno a metà stagione però, quando i Thunder giravano, che pareva metterci un po' di impegno in più...poi è inutile, secondo me si è proprio rotto qualcosa tra loro e magari nessuno ne saprà mai nulla. Sempre scarso in difesa eh...però sembrava metterci un minimo di...presenza.


    Diciamo per non pagarlo troppo devi avere il miglior Melo, nel momento in cui perde in attacco - e purtroppo qualcosa l'ha persa - allora può diventare un problema, soprattutto se molla completamente in difesa.


    Ripeto, secondo me ad OKC ci son stati più problemi interni di quel che si pensa. Hanno vissuti troppi momenti alterni in stagione. Neanche una donna mestruata al top così azz...

  • PROFETA 24/05/2018, 17.40 Mobile
    Citazione ( PippoF92 24/05/2018 @ 16:51 )

    Il Melo di quest'anno ha provato ECCOME ad adattarsi in un nuovo ruolo, giocando meno isolamenti e stando spesso e volentieri fermo ad aspettare scarichi che puntualmente NON arrivavano. Dei tre ad OKC è quello che di più si è adattato, questo è ...

    Condivido l'analisi ma in generale penso ci si concentri troppo sul suo gioco in attacco dove,pur con i suoi attuali limiti da giocatore anni 90,1
    rimane un giocatore dignitoso.
    Il grande problema è in difesa, li non è più presentabile a certi livelli, contro i Jazz la sua difesa sul p&r è stata a dir poco imbarazzante.

  • yosiejgl 24/05/2018, 17.29
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 17:09 )

    Sto parlando di come avrebbe dovuto evolvere la sua carriera, non di cosa dovrebbe fare da domani, non so più come scrivertelo hahaha era una disamina col senno di poi, non un consiglio su come proseguire la carriera

    va che ho capito era una disamina con poco senso, non so come fartelo capire

  • PippoF92 24/05/2018, 17.24 Mobile

    E riflettendoci forse il suo più grande nemico non è stato altro che il suo stesso talento, in quanto sconfinato e non secondo a nessuno.
    Era una macchina per canestri dal primo giorno in Nba. Per 14 anni a 20ppp di media minimi, cosa per lui, LeBron, Malone e se non ricordo male nessun'altro. 25000 punti destinati ad aumentare, personalmente spero arrivi ai 30k - titolo o non titolo (perché il titolo è ancor più un'utopia) - ma la vedo impossibile. Completezza offensiva come pochi, poteva segnare in tutti i modi ed era efficiente in altrettanti. Il tutto di solo talento, Melo sarebbe stato Melo anche senza applicazione e allenamento, anzi...forse Melo è stato Melo senza applicazione e allenamento. Ed è questo che lo ha messo al centro di critiche maggiori rispetto ad altri, perché si sa che il talento logora chi non lo ha. Forse quindi, oltre a questo talento, è stata una mentalità troppo "old-style" e - con l'Nba si è diretta nel verso in cui è oggi - è probabilmente il peggio del peggio. Uno contro tutti non si vince, lui ha palesemente sempre pensato di poterlo fare.
    Un piacere comunque averlo apprezzato al suo top, con una testa diversa non sarebbe stato lo stesso giocatore. Con una testa diversa non sarebbe stato lo stesso spettacolo, di "femminucce" ce ne sono anche troppe.

  • JohnDoe 24/05/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 24/05/2018 @ 16:35 )

    ma appunto secondo me non deve cambiare il suo modo di giocare, ormai a 34 anni melo è questo.. dovrebbe accettare di uscire dalla panca, ma giocando sempre i suoi isolamenti.. quest anno a okc ha provato a fare lo spot up shooter, ma mi sembra con ...

    Sto parlando di come avrebbe dovuto evolvere la sua carriera, non di cosa dovrebbe fare da domani, non so più come scrivertelo hahaha era una disamina col senno di poi, non un consiglio su come proseguire la carriera

  • PippoF92 24/05/2018, 16.51 Mobile

    Il Melo di quest'anno ha provato ECCOME ad adattarsi in un nuovo ruolo, giocando meno isolamenti e stando spesso e volentieri fermo ad aspettare scarichi che puntualmente NON arrivavano. Dei tre ad OKC è quello che di più si è adattato, questo è innegabile.
    Di più non poteva fare, almeno nella metà campo offensiva.



    Il problema è il Melo dal primo anno all'estate 2017, doveva capire certe cose prima e prepararsi/adattarsi a giocare anche in questo modo da prima.
    Vers. Team Usa per intenderci...
    Non l'ha fatto e al contempo il fisico l'ha abbandonato troppo presto, non è neanche lontanamente il Melo del 2011/2014 - che forse non è stato nemmeno il miglior Melo - avendo meno esplosività, cosa che gli toglie molte soluzioni offensive.



    Può ancora giocare titolare, assolutamente, ma ha bisogno di determinati compagni. Può giocare con un CP3 per dire, non con un Westbrook e si è visto.
    CP3 ha la testa e le capacità in campo per far rendere giocatori così, West purtroppo no...sia Melo che George sono andati tutto fuorché bene tranne veri e propri "lampi" in una stagione, più del secondo ovviamente.
    Forse ha perso il treno definitivamente, forse ha anche avuto la sfortuna di esser finito a OKC e non a Houston come si vociferava in estate.
    Però dal primo anno nella Lega qualcosa di suo per arrivare a tutto questo ce lo ha messo.


    Che poi ha portato Denver a dei risultati tra i migliori mai ottenuti dopo anni di nulla, i Knicks ad essere un minimo credibili (anche se poi quando avrebbe dovuto essere più pro-squadra forse è stato contro) e una squadra Ncaa alla vittoria di un titolo che rimarrà nella storia, beh...tutto questo è innegabile.
    Ma avrebbe potuto fare di più, avrebbe potuto spendere meglio quei 25000 punti.

  • Dorell15 24/05/2018, 16.46
    Citazione ( uriaran 24/05/2018 @ 15:20 )

    C'è chi sostiene che Melo abbia portato Denver al loro miglior risultato degli ultimi trentacinque anni, i Knicks al loro miglior risultato del dopo Ewing e Syracuse al loro unico titolo nella storia.

    Mai banali i tuoi post..peccato che sostieni i Phila ;)

  • yosiejgl 24/05/2018, 16.35
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 16:03 )

    No, infatti era un discorso su quel che sarebbe potuto essere se avesse accettato compromessi sul suo modo di giocare, non su quel che potrebbe essere da qui in poi, concordo con te che non è una cosa che si fa dalloggi al domani, ma in lui non c’ ...

    ma appunto secondo me non deve cambiare il suo modo di giocare, ormai a 34 anni melo è questo.. dovrebbe accettare di uscire dalla panca, ma giocando sempre i suoi isolamenti.. quest anno a okc ha provato a fare lo spot up shooter, ma mi sembra con scarsi risultati...

  • blackberry 24/05/2018, 16.24 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 24/05/2018 @ 16:17 )

    E stiamo d accordo ma ripeto nonostante tutto il paragone tra i 2 nemmeno inizia

    I paragoni si possono dettagliare. Non per forza esiste solo una limitazione nel definire quello più forte e meno forte.

    Lì ovviamente non iniziamo la discussione.

    Ma se facciamo uno sforzo intellettuale nel ricercare nel profondo (nemmeno tanto) le sfaccettature a 360 gradi dei 2 baldi giovani per valutare nel miglior modo possibile un giocatore NBA...beh, la discussione inizia eccome.


    Altrimenti Micheal Beasley top 5 giocatori talentuosi all time e la chiudiamo così di ignoranza


    No,va fatto uno sforzo in più

  • stefmaz90 24/05/2018, 16.17 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/05/2018 @ 16:13 )

    Tecnicamente la storia non inizia. Il talento di Melo è stato sconfinato a confronto di parecchi Per tutto il resto Korver ahinoi da e ha dato 2 piste a Carmelo, soprattutto in termini di professionalità,applicazione, umiltà, mentalità e dedi ...

    E stiamo d accordo ma ripeto nonostante tutto il paragone tra i 2 nemmeno inizia

  • blackberry 24/05/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 24/05/2018 @ 16:05 )

    Però almeno ha portato i knicks ad un passo dalla finale di conference..e i nuggets ad una finale di conference giocando dei po stratosferici..scontrandosi contro quei lakers che erano uno dei migliori team di sempre.. Sempre nel 2012 ha sfiorato l ...

    Tecnicamente la storia non inizia. Il talento di Melo è stato sconfinato a confronto di parecchi


    Per tutto il resto Korver ahinoi da e ha dato 2 piste a Carmelo, soprattutto in termini di professionalità,applicazione, umiltà, mentalità e dedizione al lavoro


    Questa e' la nuda realtà

  • stefmaz90 24/05/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 24/05/2018 @ 16:09 )

    oggi è così, per il resto la zappa te la puoi mettere dove puoi ben immaginare.. non sono il berry, evita di rompermi il cazzo

    Vai a zappare non è un offesa..quindi stai calmino e non esagerare

  • cohexu 24/05/2018, 16.13
    Citazione ( stefmaz90 24/05/2018 @ 16:05 )

    Però almeno ha portato i knicks ad un passo dalla finale di conference..e i nuggets ad una finale di conference giocando dei po stratosferici..scontrandosi contro quei lakers che erano uno dei migliori team di sempre.. Sempre nel 2012 ha sfiorato l ...

    SAS, is that you?

  • stefmaz90 24/05/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 24/05/2018 @ 16:09 )

    oggi è così, per il resto la zappa te la puoi mettere dove puoi ben immaginare.. non sono il berry, evita di rompermi il cazzo

    Sto tremando

  • cohexu 24/05/2018, 16.10
    Citazione ( blackberry 24/05/2018 @ 15:14 )

    Non ha bisogno di andare da nessuna parte. Ha 34 anni, un fisico di un cestista 48enne, un talento buttato nel cesso per 15 anni e una mentalità che non vuole migliorare né farsi allenare. Ormai siamo ai saluti a certi livelli, non c'è bisogno ...

    che spranga sui denti scivolata dalle mani black, chapeau

  • TrueBryan 24/05/2018, 16.09
    Citazione ( stefmaz90 24/05/2018 @ 16:05 )

    Ma vai a zappare

    oggi è così, per il resto la zappa te la puoi mettere dove puoi ben immaginare.. non sono il berry, evita di rompermi il cazzo

  • stefmaz90 24/05/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 24/05/2018 @ 16:04 )

    korver migliore in tutto

    Ma vai a zappare

  • stefmaz90 24/05/2018, 16.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/05/2018 @ 15:14 )

    Non ha bisogno di andare da nessuna parte. Ha 34 anni, un fisico di un cestista 48enne, un talento buttato nel cesso per 15 anni e una mentalità che non vuole migliorare né farsi allenare. Ormai siamo ai saluti a certi livelli, non c'è bisogno ...

    Però almeno ha portato i knicks ad un passo dalla finale di conference..e i nuggets ad una finale di conference giocando dei po stratosferici..scontrandosi contro quei lakers che erano uno dei migliori team di sempre..
    Sempre nel 2012 ha sfiorato l mvp e per anni è stato un rebus irrisolvibile per le difese..
    Ora è un ex giocatore ma è..e stato 100 spanne sopra korver.. E chi dice il contrario(non dico a te ma in generale) andrebbe arrestato

  • TrueBryan 24/05/2018, 16.04

    korver migliore in tutto

  • JohnDoe 24/05/2018, 16.03 Mobile
    Citazione ( yosiejgl 24/05/2018 @ 15:55 )

    ma carmelo non può diventare dall oggi al domani spot up shooter.. il suo gioco è quello.. straordinario attaccante di uno vs uno,purtroppo l nba sta andando in un altra direzione suo malgrado..

    No, infatti era un discorso su quel che sarebbe potuto essere se avesse accettato compromessi sul suo modo di giocare, non su quel che potrebbe essere da qui in poi, concordo con te che non è una cosa che si fa dalloggi al domani, ma in lui non c’è mai stata la volontà di fare un cambiamento (anche sui lungo termine) cosa che secondo me ha pagato con gli insuccessi e le critiche, oltre che alla considerazione che attualmente ha

  • yosiejgl 24/05/2018, 15.55
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 15:23 )

    peccato Carmelo, unico contesto in cui veramente si è messo sempre a disposizione della squadra, modificando il proprio stile di gioco, è team usa (e grazie al caz.zo direte voi, e giustamente). Avesse portato 1/10 di quella mentalità nelle squadr ...

    ma carmelo non può diventare dall oggi al domani spot up shooter.. il suo gioco è quello.. straordinario attaccante di uno vs uno,purtroppo l nba sta andando in un altra direzione suo malgrado..

  • JohnDoe 24/05/2018, 15.23 Mobile

    peccato Carmelo, unico contesto in cui veramente si è messo sempre a disposizione della squadra, modificando il proprio stile di gioco, è team usa (e grazie al caz.zo direte voi, e giustamente). Avesse portato 1/10 di quella mentalità nelle squadre in cui ha giocato e si fosse messo a disposizione magari avrebbe avuto un’altra carriera o comunque un’altra considerazione

  • uriaran 24/05/2018, 15.20

    C'è chi sostiene che Melo abbia portato Denver al loro miglior risultato degli ultimi trentacinque anni, i Knicks al loro miglior risultato del dopo Ewing e Syracuse al loro unico titolo nella storia.

  • uriaran 24/05/2018, 15.15

    Peccato che Lue la pensi come Melo. Ieri tutti i momenti in cui c'era un parziale per i Cavs, Korver era casualmente in campo.

  • JohnDoe 24/05/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/05/2018 @ 14:27 )

    Io sono un sostenitore di Carmelo e sul fatto che sia ovviamente più forte di Korver penso non ci sia da discutere...però continuando con questo atteggiamento (come la volta in cui si mise a ridere quando gli proposero di partire dalla panchina ad ...

    Preciso

  • blackberry 24/05/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/05/2018 @ 14:27 )

    Io sono un sostenitore di Carmelo e sul fatto che sia ovviamente più forte di Korver penso non ci sia da discutere...però continuando con questo atteggiamento (come la volta in cui si mise a ridere quando gli proposero di partire dalla panchina ad ...

    Non ha bisogno di andare da nessuna parte.


    Ha 34 anni, un fisico di un cestista 48enne, un talento buttato nel cesso per 15 anni e una mentalità che non vuole migliorare né farsi allenare.


    Ormai siamo ai saluti a certi livelli, non c'è bisogno di migliorare ADESSO

  • ChicagoBullsButler21 24/05/2018, 15.14
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:05 )

    Ogni volta che vedo accostate le parole "forte" e "Carmelo", mi vengono i conati di vomito.

    Era forte. Poteva diventare ancora più bravo ma l'idea che mi sono fatto è non abbia avuto l'umiltà di accettare delle sue lacune e di conseguenza di migliorarsi. Oggi è un buon giocatore ma ce ne sono molti di meglio.
    Come giocatore dalla panchina potrebbe avere il suo perché, ma secondo me non accetterà di farlo.

  • ChicagoBullsButler21 24/05/2018, 15.10

    Più bravo anche no però rimane il fatto che è un giocatore poco umile. Peccato perché in alcuni aspetti del suo gioco poteva di sicuro migliorare, ormai è troppo tardi. Penso che tra un paio di anni si ritirerà.

  • NBAAction 24/05/2018, 15.05

    Ogni volta che vedo accostate le parole "forte" e "Carmelo", mi vengono i conati di vomito.

  • DonDraper 24/05/2018, 15.02 Mobile

    Hai poco da ridere Carmelo

  • Rukawa11 24/05/2018, 14.40 Mobile

    Ha commentato xké(si dice in America) gli è tirato il c*lo di brutto e qualcuno ha dato ragione al post..foh fuk out here

  • PROFETA 24/05/2018, 14.38 Mobile

    Sempre peggio in campo e fuori.
    Ma si hanno novità? Esce dal contratto quest'anno? Fossi in lui non lo farei mai, senza esagerare ora vale 1/10 della cifra che dovrebbe prendere.

  • stefmaz90 24/05/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 24/05/2018 @ 14:27 )

    Più forte, probabile. Più vincente, pari e patta. Più clutch, meglio Kyle. Più signore, neanche vicino.

    Più clutch Kyle... Ahhhhhh

Pagina di 2