Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/05/2018, 23.39 Live

NBA Eastern Conference Finals: in diretta su Sky Sport 2 alle 2:30 gara 2 tra Cleveland e Boston

Dopo la pesante sconfitta nella prima sfida gli uomini di Lue sono chiamati al riscatto. Possibile inserimento in quintetto di Tristan Thompson per aumentare il tonnellaggio e l'aggressività a rimabalzo contro il front court dei Celtics.

NBA
Buonasera amici sportivi ed eccoci ad una nuova serata con le finali di conference NBA. 
Questo il match: 

02:30 Cleveland @ Boston


© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 160 Commenti

Pagina di 4

  • FrancescoRochira 17/05/2018, 09.59 Mobile
    Citazione ( thechosentwo 16/05/2018 @ 09:52 )

    si hanno un buon roster per tankare, o al massimo fare un' annata alla lakers, che è proprio quello che farebbero senza lebron james. Ma d'altronde basta vedere da dove arrivano i compagni di squadra di lebron: Love da minnesota (tank) nance e clark ...

    Non è che se arrivano da squadre per tankare sono per forza scarsi...i celtics sono una squadra cortissima e hood farebbe almeno 20 minuti lì...purtroppo i cavs non hanno gioco perché lebron è un accentratore e soprattutto perché tyron lue è un fantoccio...e comunque love thompson smith sono sempre quelli con cui ha vinto l'anello quindi non vedo dove ci sia il problema

  • thechosentwo 16/05/2018, 17.19
    Citazione ( larryjoe87 16/05/2018 @ 12:33 )

    Crowder nello Utah ha fatto tutto, tranne che schifo..

    mi rivederei le partite di utah nei po allora se fossi in te. Non ha giocato male le ultime 2-3, una addirittura molto bene, le altre lasciamo perdere

  • larryjoe87 16/05/2018, 12.33
    Citazione ( thechosentwo 16/05/2018 @ 10:20 )

    certo, con la differenza che swaggy e mcgee a gsw fanno panca non i titolari. Sul roster celtics niente da dire, hanno un sistema che esalta tutti, ma non è che perchè ce l' ha una squadra ce lo debbano avere per forza tutti. Crowder dopo i cavs è ...

    Crowder nello Utah ha fatto tutto, tranne che schifo..

  • AverageCelticGuy 16/05/2018, 11.04
    Citazione ( thechosentwo 16/05/2018 @ 10:58 )

    certo, infatti il sistema lebron è un sistema solo offensivo, per la difesa serve un coach, ma 2 anni fa ci stava comunque lue su quella panchina e la difesa mi sembra che funzionasse comunque.

    È stata una moltitudine di fattori.
    Curry non al meglio, Green che salta gara 5, Lebron e Kyrie che ne mettono 41 a testa alla Oracle Arena, devo continuare?
    Hanno vinto senza essere un sistema, capita una volta ogni quanti anni?
    E per inciso lo hanno buttato i GSW, imho.

  • AverageCelticGuy 16/05/2018, 11.01
    Citazione ( Zigna 16/05/2018 @ 10:53 )

    La situazione Lebron-Westbrook per me è completamente diversa. Le colpe di Lebron sono principalmente fuori dal campo(rinnovatemi TT e JR costi quel che costi, cacciatemi Blatt, prendetemi quello), in campo crea tantissimo per gli altri e li tiene i ...

    Intendevo che come con RW si tende sempre a scaricare le colpe sui compagni scarsi quando perdono e merito loro quando si vince.
    Poi il fatto che LBJ sia un giocatore di un altro livello non è nemmeno da mettere in discussione.
    Anche il gioco Iso costante e speriamo facciamo qualcosa è simile, ma Lebron riesce a coinvolgere meglio i compagni e in ogni caso anche se non riuscisse a coinvolgerli il 23 tira col 54% dal campo, RW con il 40% e fa tutta la differenza del mondo.

  • thechosentwo 16/05/2018, 10.58
    Citazione ( AverageCelticGuy 16/05/2018 @ 10:55 )

    La costruzione di un sistema parte dalla difesa. LBJ è un giocatore, non un sistema. Il giocatore su cui puoi costruire un sistema, ma non di certo il sistema. Il fatto che non voglia farsi allenare è il motivo per cui vincerà meno di Jordan a fin ...

    certo, infatti il sistema lebron è un sistema solo offensivo, per la difesa serve un coach, ma 2 anni fa ci stava comunque lue su quella panchina e la difesa mi sembra che funzionasse comunque.

  • AverageCelticGuy 16/05/2018, 10.55
    Citazione ( thechosentwo 16/05/2018 @ 10:47 )

    Ma in realtà i cavs il sistema ce l' hanno pure e si chiama lebron james. Il vero problema dei cavs è la difesa. Ma ripeto, se con lo stesso identico sistema di gioco cioè iso lebron 2 anni prima batti gli warriors (ok, miracolo, ma pure se avesse ...

    La costruzione di un sistema parte dalla difesa.
    LBJ è un giocatore, non un sistema.
    Il giocatore su cui puoi costruire un sistema, ma non di certo il sistema.
    Il fatto che non voglia farsi allenare è il motivo per cui vincerà meno di Jordan a fine carriera. Perchè di occasioni ne ha avute e le ha sfruttate male, preferisce un manichino in panca? Questi sono i risultati. Ha le sue colpe che prestazioni da 42 punti non cancellano se perdi.

  • Zigna 16/05/2018, 10.53
    Citazione ( AverageCelticGuy 16/05/2018 @ 10:35 )

    Nemmeno ai Cavs sono titolari tutti quelli che hai nominato comunque. in ogni caso i Pacers hanno un sistema, Utah ha un sistema (Crowder ha fatto 100 volte meglio lì rispetto ai Cavs comunque), GSW stessa ha un sistema, San Antonio ha un sistema e ...

    La situazione Lebron-Westbrook per me è completamente diversa. Le colpe di Lebron sono principalmente fuori dal campo(rinnovatemi TT e JR costi quel che costi, cacciatemi Blatt, prendetemi quello), in campo crea tantissimo per gli altri e li tiene in ritmo, anche se poi effettivamente si parte quasi sempre da iso. Westbrook è il contrario, i problemi li genera in campo. KD va via e diventa ancora meglio del fenomeno che era, Oladipo passa da scarto a All star, PG da fenomeno a buon giocatore...

  • thechosentwo 16/05/2018, 10.47
    Citazione ( AverageCelticGuy 16/05/2018 @ 10:35 )

    Nemmeno ai Cavs sono titolari tutti quelli che hai nominato comunque. in ogni caso i Pacers hanno un sistema, Utah ha un sistema (Crowder ha fatto 100 volte meglio lì rispetto ai Cavs comunque), GSW stessa ha un sistema, San Antonio ha un sistema e ...

    Ma in realtà i cavs il sistema ce l' hanno pure e si chiama lebron james. Il vero problema dei cavs è la difesa. Ma ripeto, se con lo stesso identico sistema di gioco cioè iso lebron 2 anni prima batti gli warriors (ok, miracolo, ma pure se avessero perso 4-2 il discorso sarebbe stato uguale), e oggi invece sei con lo stesso sistema in questa situazione allora forse i giocatori che ci sono intorno sono un tantinino più scarsi di quelli che avevi intorno prima. E poi, la difesa, santo dio la difesa.

  • AverageCelticGuy 16/05/2018, 10.35
    Citazione ( thechosentwo 16/05/2018 @ 10:20 )

    certo, con la differenza che swaggy e mcgee a gsw fanno panca non i titolari. Sul roster celtics niente da dire, hanno un sistema che esalta tutti, ma non è che perchè ce l' ha una squadra ce lo debbano avere per forza tutti. Crowder dopo i cavs è ...

    Nemmeno ai Cavs sono titolari tutti quelli che hai nominato comunque.
    in ogni caso i Pacers hanno un sistema, Utah ha un sistema (Crowder ha fatto 100 volte meglio lì rispetto ai Cavs comunque), GSW stessa ha un sistema, San Antonio ha un sistema e potrei continuare, addirittura i Nets nella povertà di talento che hanno hanno un gioco di squadra migliore di Iso Lebron per tiro / Iso Lebron per scarico dai.
    Thomas è finito ai LAL dove non serviva, ma come sesto uomo con punti nelle mani sarebbe grasso che cola per molti.
    La tendenza è sminuire un po' troppo i compagni di Lebron, concedimelo.
    Come con RW, se i compagni non entrano quasi mai in ritmo sarà sempre colpa loro o a volte anche del coach e dell'handler primario che tiene palla per 15/20 secondi ad azione?

  • thechosentwo 16/05/2018, 10.20
    Citazione ( AverageCelticGuy 16/05/2018 @ 10:09 )

    Scusami ma il discorso fatica a reggere secondo me. Si parla comunque di giocatori che vanno messi in un contesto, Nick Young per esempio a GSW non sta facendo male nonostante provenisse da una squadra da tank, McGee nonostante l'unico neurone rende ...

    certo, con la differenza che swaggy e mcgee a gsw fanno panca non i titolari. Sul roster celtics niente da dire, hanno un sistema che esalta tutti, ma non è che perchè ce l' ha una squadra ce lo debbano avere per forza tutti. Crowder dopo i cavs è andato a utah che un sistema ce l' ha e ha fatto abbastanza schifo anche li, rose ai cavs non si è visto perchè poveretto era sempre rotto, per quanto riguarda wade andarsene è stata una sua decisione, e per thomas stesso discorso di crowder, non mi sembra abbia fatto molto meglio ai lakers. Ma poi il sistema che manca ora mancava pure nel 2016 quando vinsero il titolo, con la differenza che c' era un irving al posto di un hill, e quindi uno che di punti in una partita te ne fa 25 al posto che 3. Poi comunque quella serie era stata qualcosa di miracoloso, e lebron un pò per colpa sua e un po per "colpa" di irving che ha voluto fare le valige venendo scambiato per due spicci, si trova in una brutta situazione. E non riesco ad immaginare cosa possano fare i cavs per trattenerlo sinceramente

  • AverageCelticGuy 16/05/2018, 10.09
    Citazione ( thechosentwo 16/05/2018 @ 09:52 )

    si hanno un buon roster per tankare, o al massimo fare un' annata alla lakers, che è proprio quello che farebbero senza lebron james. Ma d'altronde basta vedere da dove arrivano i compagni di squadra di lebron: Love da minnesota (tank) nance e clark ...

    Scusami ma il discorso fatica a reggere secondo me.
    Si parla comunque di giocatori che vanno messi in un contesto, Nick Young per esempio a GSW non sta facendo male nonostante provenisse da una squadra da tank, McGee nonostante l'unico neurone rende discretamente bene.
    Se rimaniamo a Boston parliamo di Rozier, Tatum e Brown? Rookie, Sophomore e giocatore da garbage nella prima stagione. Morris con un unico neurone.
    Per rimanere ai Cavs, avevano Crowder e Thomas che venivano da Boston (tank? non mi pare), Wade e Rose idem.
    Il fatto è che manca un sistema, un'idea di squadra e una mentalità diversa da palla a Lebron e speriamo bene.
    Perchè hanno fatto schifo sia ottimi giocatori (Wade e Rose) che giocatori da sistema (Crowder e Thomas), il problema forse non sono solo i giocatori magari non credi?

  • thechosentwo 16/05/2018, 09.52
    Citazione ( FrancescoRochira 16/05/2018 @ 09:27 )

    Certo che se la palla ti arriva ogni 5 azioni e non hai la fiducia poi è difficile metterla dentro...i cavs hanno un buon roster ma giocano malissimo

    si hanno un buon roster per tankare, o al massimo fare un' annata alla lakers, che è proprio quello che farebbero senza lebron james. Ma d'altronde basta vedere da dove arrivano i compagni di squadra di lebron: Love da minnesota (tank) nance e clarkson da lakers (quasi tank) smith da ny (non servono considerazioni), jeff green da orlando (tank). Unici con una carriera decente e competitiva alle spalle prima dei cavs sono korver (37 anni), hill (anche se pure lui arriva da squadra da tank) e vogliamo dire hood che si è fatto qualche anno a utah? Dimmi te se questa è una buona squadra. Aggiungici un allenatore inetto (colpa di lebron) e la frittata è fatta.

  • FrancescoRochira 16/05/2018, 09.27 Mobile

    Certo che se la palla ti arriva ogni 5 azioni e non hai la fiducia poi è difficile metterla dentro...i cavs hanno un buon roster ma giocano malissimo

  • AverageCelticGuy 16/05/2018, 09.08

    Che partita ragazzi, questo Brad mi sta facendo rivalutare la mia eterosessualità ahahah
    Battute a parte importante mantenere il fattore campo, soprattutto in una serata in cui LBJ prova a spaccare la partita dall'inizio con 21pt nel 1/4 finendo poi con una tripla doppia da 42 punti (mi chiedo come faccia ad arrivare a 12 assist nonostante tutti gli errori wide open dei tiratori).
    Bene i C's, mentalità da squadra èlite se mai ce ne fosse stato bisogno di confermarlo, nonostante la partenza difficile sempre attaccati alla partita, sempre con la consapevolezza che aumentando la pressione difensiva si può portare a casa la partita (Smart infinito, ricordiamo la sua assenza fino a gara 5 contro i Bucks a chi ripete che i cervi in 7 sono stati bravi) e offensivamente a tratti molto bene come sempre, pecchiamo di lucidità a volte ma penso sia normale non avendo le 2 stelle al comando in attacco.

  • TaylerDurden 16/05/2018, 08.43

    ma i pagliacci che lunedì scrivevamo lebron perde le gare 1 apposta,4 a 1 facile cavs, in gara 2 li rullano, solo colpa della giornata cattiva al tiro (33% ieri,non ottima, ma neanche 4 - 26), dove stanno?

  • Spacing 16/05/2018, 08.19 Mobile

    Non vedo l’ora di vedere Boston vs quella che vincerà l’Ovest. Sono la squadra migliore per affrontare GS o Houston. Per me non subirà neanche lontanamente uno sweep.

  • cikko 16/05/2018, 08.09 Mobile

    Cavs squadra da smantellare assolutamente. . Senza leBron probabilmente avrebbero avuto il record dei Suns.

  • BullsAndRajon 16/05/2018, 07.45 Mobile

    NON PROVATE NEMMENO A SALIRE SUL CARRO DI ROZIER STOLTI

  • Plusqua 16/05/2018, 07.28 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 16/05/2018 @ 05:16 )

    E hai ragione, fino a quel momento il King sembrava si fosse riacceso eravate sul -6 (se non erro) ma da lì in poi tutto buio. Cmq non ti è sembrato che alcuni giocatori dei cavs non ci credano più? Io non posso darli per sconfitti nemmeno a 1 sec ...

    Un indice di quello che dici lo si trova nelle reazioni della panchina. Vedi tante teste basse, pochi giocatori che parlano, gli assistenti di lue non lo cercano quasi mai. Probabilmente ci son Delle cose che non vediamo e non sappiamo, ma sembra proprio la tipica squadra che sa che sarà smantellata

  • Xovercomesepiovesse 16/05/2018, 07.08 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 16/05/2018 @ 05:16 )

    E hai ragione, fino a quel momento il King sembrava si fosse riacceso eravate sul -6 (se non erro) ma da lì in poi tutto buio. Cmq non ti è sembrato che alcuni giocatori dei cavs non ci credano più? Io non posso darli per sconfitti nemmeno a 1 sec ...

    Se mi dessero i soldi che prende anche il meno pagato li in mezzo, vedi come mi sbatterei per 48 minuti. Qualcuno li in mezzo forse si allena poco. Non so nemmeno tenere in mano la palla a spicchi ma almeno li farei correre avanti e indietro.

  • Xovercomesepiovesse 16/05/2018, 07.01 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 16/05/2018 @ 05:20 )

    Stasera davvero dal 3/4 in poi gestione folle di Cleveland, salvo davvero solo lebron kk e love, ne qualcosa davanti han fatto, il problema è che se cambi a ogni partita rotazioni e quintetti difficilmente trovi un equilibrio (se poi dopo 40partite ...

    Proprio così.
    Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che Lebron e il Beach Boy ne mettano 64 in 2 e gli altri 30 tutti insieme. Datevi una svegliata.
    JR 0? Ma lo sa che sono iniziati i playoff?

  • andreago 16/05/2018, 05.58
    Citazione ( AVS 16/05/2018 @ 05:14 )

    Penso sia una questione di gestione, lui ha un fisico disumano, ma che richiede appunto notevoli energie, energie che il post porterebbe via subito, e se togli il cuore, cervello e mani a questi Cavs, si rischia veramente di finire malissimo.

    Sicuramente, non sempre attaccare il diretto avversario e in post, ma sfruttare un po' di più quest'arma sì.
    Soprattutto quando non aveva più confidenza col tiro.

  • BasketNba 16/05/2018, 05.22
    Citazione ( ImTheDanger 16/05/2018 @ 05:16 )

    E hai ragione, fino a quel momento il King sembrava si fosse riacceso eravate sul -6 (se non erro) ma da lì in poi tutto buio. Cmq non ti è sembrato che alcuni giocatori dei cavs non ci credano più? Io non posso darli per sconfitti nemmeno a 1 sec ...

    Il problema secondo me è quasi tutto difensivo, con Milwaukee i Celtics hanno fatto una fatica enorme a segnare , in certi momenti ti chiedevi dopo potevano prendere i punti per giocarsi la partita. Qui in questa serie la sensazione non c'è, i Cavs difendono male e anche quando si metto a lavorare di squadra si puo sfruttare un accoppiamento favorevole con Love o Korver

  • pierloandlarry 16/05/2018, 05.20 Mobile

    Ancora grandissimi, ci si aspettava un LBJ furioso e così è stato, super prestazione spalleggiato da un buon Love ma tutto ciò non basta se dall'altra parte hai una squadra compatta cattiva determinata, che manda 6 uomini in doppia cifra e non molla mai. Importantissimo 2 a 0 ora tutti a Cleveland a prenderne possibilmente una

  • JohnDoe 16/05/2018, 05.20 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 16/05/2018 @ 05:16 )

    E hai ragione, fino a quel momento il King sembrava si fosse riacceso eravate sul -6 (se non erro) ma da lì in poi tutto buio. Cmq non ti è sembrato che alcuni giocatori dei cavs non ci credano più? Io non posso darli per sconfitti nemmeno a 1 sec ...

    Stasera davvero dal 3/4 in poi gestione folle di Cleveland, salvo davvero solo lebron kk e love, ne qualcosa davanti han fatto, il problema è che se cambi a ogni partita rotazioni e quintetti difficilmente trovi un equilibrio (se poi dopo 40partite ancora sei in mezzo a una strada, la situa è davvero nera)...

  • ImTheDanger 16/05/2018, 05.16 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 16/05/2018 @ 05:10 )

    (...) ammazza l’accenno di rimonta dei suoi con la sua presenza*

    E hai ragione, fino a quel momento il King sembrava si fosse riacceso eravate sul -6 (se non erro) ma da lì in poi tutto buio. Cmq non ti è sembrato che alcuni giocatori dei cavs non ci credano più? Io non posso darli per sconfitti nemmeno a 1 sec dalla fine, ma davvero sembra che nemmeno LeBron riesca a fargli venire voglia di attaccare almeno. Alcune azioni gente che aveva la palla in mano la dava via manco fosse incandescente e con LeBron che doveva prendersi un tiro da tre da casa sua pur di non violare i 24 sec

  • BasketNba 16/05/2018, 05.15

    Mhm se il piano partita dei Cavs era partiamo forte con Lebron, prendiamoci un vantaggio ma poi non difendi fortissimo , non ci siamo. A Boston è bastato tenersi in partita in quei frangenti , non farli scappare e poi rientrare sfruttando i cali fisiologici di James. A Cleveland si dovranno inventare qualcosa , perchè oltre a non difendere sempre bene di squadra, certi accoppiamenti li stanno penalizzando troppo e Stevens li cavalca sempre.

  • AVS 16/05/2018, 05.14 Mobile
    Citazione ( andreago 16/05/2018 @ 05:04 )

    Già il 2° ha faticato parecchio: 42 pt totali, 20 e passa nel 1° quarto. Il punto è proprio quello, ha sbagliato scelte offensive. Ogni volta che entra segna, o becca il fallo, o spesso, segna e prende il fallo. Carichi di falli la difesa avvers ...

    Penso sia una questione di gestione, lui ha un fisico disumano, ma che richiede appunto notevoli energie, energie che il post porterebbe via subito, e se togli il cuore, cervello e mani a questi Cavs, si rischia veramente di finire malissimo.

  • JohnDoe 16/05/2018, 05.10 Mobile
    Citazione ( ImTheDanger 16/05/2018 @ 05:08 )

    La vince Al Horford di prepotenza, e Jr Smith ammazza l'accenno di rimonta dei suoi con il suo flagrant 1(anche se doveva essere un 2 ma dettagli)

    (...) ammazza l’accenno di rimonta dei suoi con la sua presenza*

  • ImTheDanger 16/05/2018, 05.08 Mobile

    La vince Al Horford di prepotenza, e Jr Smith ammazza l'accenno di rimonta dei suoi con il suo flagrant 1(anche se doveva essere un 2 ma dettagli)

  • JohnDoe 16/05/2018, 05.06 Mobile
    Citazione ( andreago 16/05/2018 @ 05:04 )

    Già il 2° ha faticato parecchio: 42 pt totali, 20 e passa nel 1° quarto. Il punto è proprio quello, ha sbagliato scelte offensive. Ogni volta che entra segna, o becca il fallo, o spesso, segna e prende il fallo. Carichi di falli la difesa avvers ...

    Eh ma era palese si fosse rotto di giocare da solo (nonostante sia ormai evidente che ne debba sparare 50 a sera se vuol vincere sta serie e potrebbero non bastare) non a caso ha cercato in tutti i modi di mettere in ritmo la gente, solo che se poi ti trovi in un quarto gente che combina quello che han combinato, facendoti anche perdere ritmo poi è dura riaccendersi a comando nel 4/4

  • andreago 16/05/2018, 05.04
    Citazione ( JohnDoe 16/05/2018 @ 05:00 )

    Lebron ha cannato il 50% delle scelte offensive dal 3/4 in poi, ma ragazzi io uno schifo come lattacco di Cleveland stasera fatico a ricordarlo (della difesa non entro nemmeno nel merito)

    Già il 2° ha faticato parecchio: 42 pt totali, 20 e passa nel 1° quarto.
    Il punto è proprio quello, ha sbagliato scelte offensive.
    Ogni volta che entra segna, o becca il fallo, o spesso, segna e prende il fallo.
    Carichi di falli la difesa avversaria.
    Allarghi lo spazio sul perimentro.
    Boh.

  • JohnDoe 16/05/2018, 05.01 Mobile

    Complimenti ai Celtics, non hanno rubato nulla anzi, e hanno persino il record di essere la prima franchigia nella storia delle finali di conference ad avere due head coach

  • JohnDoe 16/05/2018, 05.00 Mobile
    Citazione ( andreago 16/05/2018 @ 04:59 )

    Comunque, detto sotto, lo ripeto. LeBron doveva andare molto più fin sotto il canestro. Nessuno può tenerlo.

    Lebron ha cannato il 50% delle scelte offensive dal 3/4 in poi, ma ragazzi io uno schifo come lattacco di Cleveland stasera fatico a ricordarlo (della difesa non entro nemmeno nel merito)

  • andreago 16/05/2018, 04.59

    Comunque, detto sotto, lo ripeto. LeBron doveva andare molto più fin sotto il canestro. Nessuno può tenerlo.

  • JohnDoe 16/05/2018, 04.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/05/2018 @ 04:57 )

    Ma quest’ultima difesa dei Cavs? Che obbrobrio

    QUEST’ULTIMA????

  • CelticLG 16/05/2018, 04.57 Mobile

    Ma quest’ultima difesa dei Cavs? Che obbrobrio

  • andreago 16/05/2018, 04.57
    Citazione ( JohnDoe 16/05/2018 @ 04:56 )

    Propongo per la prossima partita il quintetto James-love-Korver 3 vs 5 e via

    3 in attacco.XD

  • hacker07 16/05/2018, 04.57

    ZERO CONCERN!!!!!!!!!!

  • JohnDoe 16/05/2018, 04.57 Mobile

    Se dio esiste, domani jr smith si sveglia senza un piede

  • Masaccio14 16/05/2018, 04.56 Mobile

    Un giocatore così grande non merita una squadra così imbarazzante...

  • JohnDoe 16/05/2018, 04.56 Mobile

    Propongo per la prossima partita il quintetto James-love-Korver 3 vs 5 e via

  • JohnDoe 16/05/2018, 04.55 Mobile
    Citazione ( andreago 16/05/2018 @ 04:54 )

    E' riuscito ha regalare un potenziale gioco da 5 pt con 1 fallo. :D Finita. 2-0 C's.

    Ed è ancora dentrooooooooooo

  • andreago 16/05/2018, 04.55

    *a regalare

  • andreago 16/05/2018, 04.54
    Citazione ( JohnDoe 16/05/2018 @ 04:52 )

    Farmi piangere, te lo giuro son quasi convinto che ce l’abbia con me

    E' riuscito ha regalare un potenziale gioco da 5 pt con 1 fallo. :D
    Finita. 2-0 C's.

  • drewgordon94 16/05/2018, 04.54 Mobile

    Bentornato AL !!! Ti stavo aspettando finalmente

  • CelticLG 16/05/2018, 04.54 Mobile

    Five point play di Al ❤️

  • DAngeloRussell 16/05/2018, 04.53

    ma non era flagrant 2??

  • hacker07 16/05/2018, 04.53

    criminale!

Pagina di 4