Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/05/2018, 09.31

Joel Embiid: Abbiamo un futuro luminoso. Fatto tanti errori da cui dobbiamo imparare

Le parole del centro dei 76ers dopo l'eliminazione da parte di Boston: Se tutti sono sul pezzo, penso che siamo imbattibili

NBA
Joel Embiid ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione per mano dei Celtics nelle semifinali di conference.

“Abbiamo un futuro luminoso” ha detto il centro dei 76ers. “The Process, guardando a quello che eravamo, ha pagato i suoi dividendi. Abbiamo ancora tanto da far vedere” ha continuato Embiid. “Potevamo fare di più. Abbiamo tanti giocatori di talento e non penso abbiamo giocato al massimo. Se tutti sono sul pezzo, penso che siamo imbattibili. Nella serie abbiamo fatto tanti errori. E dobbiamo imparare da questi sbagli”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Biancoverde91 11/05/2018, 22.19
    Citazione ( Manny96 11/05/2018 @ 20:34 )

    Bhé in effetti arrivare al secondo turno di po dopo 6 stsgioni di fila da tanking é un risultato che non permette di giudicare in maniera positiva il process. Ahahah ma per favore. Secondo te cosa avrebbero dovuto fare? Vincere l'anello? Sono giova ...

    Rileggi quello che ho scritto. Non ho detto che la stagione dei sixers è da considerarsi negativa, solo un pazzo direbbe che una squadra che arriva al secondo turno PO dopo 6 anni di assenza non ha fatto una gran stagione. Quello che sottolineo è che Giole si riempie la bocca senza aver ancora ottenuto nulla di concreto. "Siamo imbattibili"? Dimostralo. "Abbiamo un futuro luminoso"? Dimostralo. Cioè se ora dice questo il giorno che vince che fa? L'ho scritto nel commento, tifo per lui perchè è un giocatore che mi piace un sacco, ma l'atteggiamento è da ceffoni a due a due finchè non diventano dispari. A me hanno insegnato così e così la penso, altri possono non essere d'accordo.

  • Manny96 11/05/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 11/05/2018 @ 12:27 )

    Ma quante caz***e dici Giole?! Già che parli dopo sta scoppola è roba da urlo, ma le cose che dici sono peggio. Esordisce con "abbiamo un futuro luminoso", giusto per tenere un basso profilo e dare un climax al discorso. "The process ha pagato i su ...

    Bhé in effetti arrivare al secondo turno di po dopo 6 stsgioni di fila da tanking é un risultato che non permette di giudicare in maniera positiva il process. Ahahah ma per favore. Secondo te cosa avrebbero dovuto fare? Vincere l'anello? Sono giovani e piú inesperti dei pur incerottati celtics,visto che gli unici ad avere esperienza po erano belinell e redick,il cui ruolo nella squadra é piú marginale rispetto a quello ricoperto da horford,brown,rozier. Inoltre anche Brett Brown era un esordiente ai po,si é ritrovato per la prima volta con una squadra dal record positivo. Stevens aveva già guidato i celtics ai vertici della eastern e ai po

  • Biancoverde91 11/05/2018, 12.27

    Ma quante caz***e dici Giole?! Già che parli dopo sta scoppola è roba da urlo, ma le cose che dici sono peggio. Esordisce con "abbiamo un futuro luminoso", giusto per tenere un basso profilo e dare un climax al discorso. "The process ha pagato i suoi dividendi", 4-1 al secondo turno con i nostri magazzinieri. "Non penso abbiamo giocato al massimo" e quando pensate di farlo se non ai PO e con un occasione ghiotta come quella che avete avuto quest'anno? Chiude in bellezza con "penso che siamo imbattibili". Io davvero non lo capisco, stravedo per lui come giocatore, spettacolare, però sta cosa dell'essere leader per forza, di dover per forza fare disorsi del genere non la capisco. C***o se uscito 4-1: "dispiace essere usciti, ce l'abbiamo messa tutta abbiamo commesso degli errori e ci è girata male. torneremo il prossimo anno più forti e con più esperienza".

  • MENCIA 10/05/2018, 23.16

    dai anno prossimo con qualche giocatore

  • gibson 10/05/2018, 18.27
    Citazione ( Mmichele 10/05/2018 @ 16:58 )

    Ci ha asfaltato da solo, nei finali di quasi tutte le partite non sbagliava un possesso, ogni volto che prendeva palla era fallo o canestro, per me ha giocato una serie folle, poi si può migliorare in quello che hai detto, ma il giocatore è questo, ...

    Lo so che non volevi denigrare Boston, ripeto al di la del fatto tende molto ad intercambiari i ruoli che vanno dal 2 al 4 secondo me comunque il reparto ali e affollato, secondo visto la giovane eta e il potenziale prediligeranno la crescita di Tatum a discapito di altri. Ci saranno operazioni di mercato. E sono convinto che Tatum si rinforzera fisicamente fara un ulteriore passo avanti, e adesso ho tralasciato l'aspetto tecnico. Anche voi avete un grosso potenziale, ho qualche dubbio allenatore quando arriverete a puntare in alto.

  • StCurry30 10/05/2018, 17.46 Mobile

    Tralasciando le dichiarazioni di joelone (condivisibili o no), sinceramente Philadelphia può solo che migliorare, certo è che servono una serie di presupposti per arrivare almeno alle ECF e giocarsela coi celtics che a mio avviso sono:
    1) firmare un big questa estate (lebron sarebbe il massimo, george vista la stagione e dal gioco che ha va preso con le pinze e leonard al momento non lo prenderei per ovvie ragioni)
    2) lasciare la panchina immutata o tagliare al max coloro che sono poco usati
    3) a mio avviso forse la piu importante; il recupero completo di Fultz: si è visto cosa è in grado di fare, ha un'esplosività e un atleticismo parecchio invidiabili e se tornasse a segnare dalla lunga distanza diverrebbe il pezzo di puzzle che manca ai Sixers, ma ripeto deve tornare come nuovo e con una maggiore fiducia

  • Mmichele 10/05/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( gibson 10/05/2018 @ 16:34 )

    Scusami, fare dei conti come verrano gestiti i possessi e i minutaggi il prossimo anno, lascia il il tempo che prova se qualcuno potrebbe essere ceduto, io credo che il gm qualcosa fara. Tatum puo far molto meglio di cosi. Dal punto di vista fisico m ...

    Ci ha asfaltato da solo, nei finali di quasi tutte le partite non sbagliava un possesso, ogni volto che prendeva palla era fallo o canestro, per me ha giocato una serie folle, poi si può migliorare in quello che hai detto, ma il giocatore è questo, poi che con Irving e Hayward nel finale avrà meno il pallone in mano, mi sembra ovvio, il mio discorso non tendeva a denigrare Boston, ma che la differenza che al momento c'è, e che con Irving e Hayward sarebbe ancora maggiore, nel tempo potrà diminuire, visto la serie tra il pessimo e il mediocre di Simmons, Saric e Embiid + lo spazio per un max salariale, la scorsa estate voi avete aggiunto Irving&Hayward, quest'estate potrebbe toccare a noi

  • gibson 10/05/2018, 16.34
    Citazione ( Mmichele 10/05/2018 @ 16:27 )

    Io la vedo in maniera differente, Tatum in una serie può fare meglio di così? Secondo me no, nonostante sia giovane fare meglio di così è difficile, amche perché con Hayward e Irving non gestirà lo stesso numero di possessi, e Rozier con Irving ...

    Scusami, fare dei conti come verrano gestiti i possessi e i minutaggi il prossimo anno, lascia il il tempo che prova se qualcuno potrebbe essere ceduto, io credo che il gm qualcosa fara. Tatum puo far molto meglio di cosi. Dal punto di vista fisico mettere su piu tonnellaggio, il che lo rendera piu efficace poiche a volte si vede che soffre i contatti fisici. Migliorera le scelte, spessio le sbaglia. E magari imparera a tirare in cacht and shoot, facci caso quando riceve mette sempre per la terra la palla, e a volta rifiuta buoni tiri. Io dico che puo fare molto meglio.

  • Mmichele 10/05/2018, 16.27 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 14:58 )

    Ti dico, per me non è scontato manco che se la giochino Boston e Phila nei prossimi anni. La NBA è imprevedibile, da sempre. Chi avrebbe scommesso che Boston falcidiato dagli infortuni arrivasse in ECF? Ed allo stesso tempo Indiana e Phila facesser ...

    Io la vedo in maniera differente, Tatum in una serie può fare meglio di così? Secondo me no, nonostante sia giovane fare meglio di così è difficile, amche perché con Hayward e Irving non gestirà lo stesso numero di possessi, e Rozier con Irving davanti avrà lo stesso impatto? Dubito. Simmons può fare peggio di così? Difficile, può solo migliorare, e lo stesso vale per Embiid, che non ha giocato male come Simmons, ma neanche benissimo, o Saric che ha cominciato a giocare da gara 4.
    Al completo Boston è almeno un paio di gradini superiore a Phila, ma questo 4-1 può essere più positivo che negativo, obbligherà la dirigenza ad intervenire pesantemente sul mercato (un all star), e con la crescita di Fultz e l'ingresso di uno tra George-Leonard-James le distanze potrebbero diminuire nel tempo, magari non l'anno prossimo, ma tra due?

  • DanielHackettNBA 10/05/2018, 15.50 Mobile

    Fino a quando avranno un play battezzabile dai 3 metri in sù,per le contenders sarà un gioco da ragazzi spazzolarli con un 4-0/4-1
    Il tiro da 3 in NBA ormai è un must per tentare di essere competitivi e di certo non basta per vincere contro alieni come GSW,Houston Rockets ecc



  • GioZena92 10/05/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 14:52 )

    Esatto, servono sia talento che gioco. Loro i prossimi anni avranno entrambi, quindi mi dispiace per Phila, ma credo che avranno davvero poche possibilità di arrivare alle finals.

    Ti dico, per me non è scontato manco che se la giochino Boston e Phila nei prossimi anni. La NBA è imprevedibile, da sempre. Chi avrebbe scommesso che Boston falcidiato dagli infortuni arrivasse in ECF? Ed allo stesso tempo Indiana e Phila facessero così bene? Quasi nessuno, ed ogni anno delle sorprese ci sono.


    Grazie a Dio è sport, non matematica. Vediamo quest'estate e l'anno prossimo come si muovono prima dal punto di vista gestionale e poi tecnico ;)

  • PEDALE 10/05/2018, 14.52 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 14:13 )

    Beh vero che Stevens è un bravissimo allenatore, ma che una squadra fortissima non esca SOLO dal talento è evidentissimo. I Lakers del 2004 dovevano distruggere tutto e tutti, ed invece han vinto nel 2009 contro dei ben più quotati Celtics. I Mavs ...

    Esatto, servono sia talento che gioco. Loro i prossimi anni avranno entrambi, quindi mi dispiace per Phila, ma credo che avranno davvero poche possibilità di arrivare alle finals.

  • David 10/05/2018, 14.52

    Dai qualche settimana in piu' per stare sui social media amico joele

  • GioZena92 10/05/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 13:02 )

    Il basket è anche la somma del talento. Poi credo che Stevens credo che riuscirà benissimo a trovare il modo di farli giocare insieme. Hayward non mi sembra ne idiota ne egoista. Comunque sommando il talento ad un ottimo gioco è uscita Golden Stat ...

    Beh vero che Stevens è un bravissimo allenatore, ma che una squadra fortissima non esca SOLO dal talento è evidentissimo. I Lakers del 2004 dovevano distruggere tutto e tutti, ed invece han vinto nel 2009 contro dei ben più quotati Celtics. I Mavs nel '11 han battuto i big 3 di Miami nonostante come talento ed individualità non ci fosse paragone. Di esempi ce ne sono infiniti, il talento conta, ma conta assemblarlo bene. Avere un coach come Stevens è un buon punto di partenza chiaramente, però sono molto curioso di vedere come gestirà la situazione prossimo anno. Tutto qui, e non è detto che siano N volte più forti di quest'anno (posto che al momento sarebbero i favoriti ad Est al completo).

  • Leprechaun9 10/05/2018, 14.12

    Imbattibili vedremo, al momento "azzarderei" di no
    Sul futuro c'è da lavorare, ok il potenziale ma nessuno regala niente (vedi la serie di Simmons contro Boston).
    Una certezza c'è: Embiid è un giocatore giovane e (già) clamoroso.

  • Mmichele 10/05/2018, 13.29 Mobile
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 13:07 )

    Come prenderesti Leonard? E che contratto vorresti fare a LeBron? E chi potresti prendere per la panchina? E come rinnoveresti Leonard?

    Una volta che li hai presi puoi rinnovarli con i bird, i problemi sono di luxury, ma il regolamento lo permette

  • Mmichele 10/05/2018, 13.27 Mobile
    Citazione ( RedDragon 10/05/2018 @ 12:47 )

    Fultz poi è il piccolo non tiratore di cui San Antonio ha bisogno in questo momento

    Non penso che San Antonio riceverà un offerta superiore a Fultz (che resta la prima scelta assoluta dell'anno scorso, e non una prima scelta come ciccio Bennett, ma una prima scelta conclamata)+Covington(che è un onesto 3&D, ha cannato completamente la serie con Boston)+la decima scelta e magari un paio di seconde, o l'altra scelta di quest anno di Phila, c'è sempre il rischio di perderlo a zero l'anno prossimo - sempre viste le voci che sono girate, magari Pop lo porta a cena quest'estate e si risolve tutto -

  • Plusqua 10/05/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( HakeemDream 10/05/2018 @ 11:37 )

    Ieri ero d'accordo con Dray, oggi con Embiid... cosa mi sta succedendo?!?! :D

    È la demenza senile hakeem

  • Zigna 10/05/2018, 13.16
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 13:07 )

    Come prenderesti Leonard? E che contratto vorresti fare a LeBron? E chi potresti prendere per la panchina? E come rinnoveresti Leonard?

    Ma che domande sono? Tu hai detto che è economicamente impossibile, che è, dati alla mano, falso. Per 2 anni possono farlo senza particolari problemi con Lebron che prende un 35x2, non ti dico mica che lo faranno.

  • PEDALE 10/05/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( Zigna 10/05/2018 @ 13:02 )

    Embiid prende 25 l'anno prossimo, ha già firmato da mesi. Leonard lo puoi rinnovare tranquillamente, Lebron puoi firmarlo a 35 per 2 anni, quando ne avrà 36, senza particolari problemi con gli altri. Fino al 2020 sei tranquillissimo. poi ovviamente ...

    Come prenderesti Leonard? E che contratto vorresti fare a LeBron? E chi potresti prendere per la panchina? E come rinnoveresti Leonard?

  • uriaran 10/05/2018, 13.05
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2018 @ 12:32 )

    Fultz = Harden+Lillard, hai detto cotica (cit.)

    RedDragon (autocit.) "Harden+Lillard ma più forte in difesa". Ti sei dimenticato la difesa, cristo dio. Se devi citarmi, cerca quanto meno di citarmi bene. (Ora soffro, ma il tempo è dalla parte mia e di Markelle).

  • Zigna 10/05/2018, 13.02
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 12:51 )

    Embiid solamente 25? Poi con Leonard che fai, lo tieni un anno e poi non lo rinnovi? Per LeBron non so quanto sarà il massimo ma sicuro qualche milione in più ai 30. E il resto della squadra? Prendi vecchi a fine carriera che vogliono provare a vin ...

    Embiid prende 25 l'anno prossimo, ha già firmato da mesi. Leonard lo puoi rinnovare tranquillamente, Lebron puoi firmarlo a 35 per 2 anni, quando ne avrà 36, senza particolari problemi con gli altri. Fino al 2020 sei tranquillissimo. poi ovviamente devi fare scelte come ogni squadra con stelle e giovani forti, tipo Boston.

  • PEDALE 10/05/2018, 13.02 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 11:23 )

    Ma che discorsi sono, scusa? Per carità​, anche secondo me Boston prossimo anno/2 sarà favorita ad Est ma non è che aggiungi i 2 all star e non togli nulla: il basket non è la somma del talento e della bravura dei giocatori, il fatto che il pro ...

    Il basket è anche la somma del talento. Poi credo che Stevens credo che riuscirà benissimo a trovare il modo di farli giocare insieme. Hayward non mi sembra ne idiota ne egoista. Comunque sommando il talento ad un ottimo gioco è uscita Golden State, quindi...

  • PEDALE 10/05/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( DabbolDabbol 10/05/2018 @ 12:47 )

    Seguendo il tuo ragionamento allora facciamo prima a dare il titolo ai Warriors ogni anno senza giocare...si è visto più e più volte nella storia che non sempre il talento è una garanzia sicura, basta vedere OK3. Anche i team che avevano un grand ...

    Non puoi paragonare Okc a Boston! Neanche lontanamente simili! Miami non aveva Stevens ad allenare. Anche Phila ha un Process, ma indietro anni luce rispetto ai Celtics

  • PEDALE 10/05/2018, 12.51 Mobile
    Citazione ( Zigna 10/05/2018 @ 11:16 )

    Possibilissimo economicamente: Embiid ne prende 25, Leonard 20 e hai tutto lo spazio per firmare un altro a 30+ milioni. Ovviamente Kawhi arriverebbe via trade.

    Embiid solamente 25? Poi con Leonard che fai, lo tieni un anno e poi non lo rinnovi? Per LeBron non so quanto sarà il massimo ma sicuro qualche milione in più ai 30. E il resto della squadra? Prendi vecchi a fine carriera che vogliono provare a vincere al minimo?

  • GioZena92 10/05/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( RedDragon 10/05/2018 @ 12:47 )

    Fultz poi è il piccolo non tiratore di cui San Antonio ha bisogno in questo momento

    Non me ne parlare va, speriamo che riprenda a tirare che in Pennsylvania ce ne sarebbe un pochetto di bisogno.


    Comunque Fultz resta una contropartita vera e valida, Covington..........

  • JC2015 10/05/2018, 12.49
    Citazione ( SixersRoma 10/05/2018 @ 10:29 )

    Per me è un grande e chi lo critica lo fa principalmente per antipatia. Parliamo di un giocatore che ha meno di 100 partite in nba, è il nostro trascinatore, emotivo e tecnico, sia in attacco che in difesa. Ieri ha giocato alla grande una gara deci ...

    Hai ragione, sembra un grande personaggio.

  • RedDragon 10/05/2018, 12.48 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/05/2018 @ 12:32 )

    Fultz = Harden+Lillard, hai detto cotica (cit.)

    Ah ecco, scusate tutti, allora si fa

  • DabbolDabbol 10/05/2018, 12.47
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 11:05 )

    Può crederci quanto vuole, ma a Boston non la batteranno mai. Se hanno fatto una serie del genere contro Boston menomata subendo un rookie in quella maniera, cosa pensano di fare i prossimi anni quando ci saranno Irving e Hayward... Anche se aggiung ...

    Seguendo il tuo ragionamento allora facciamo prima a dare il titolo ai Warriors ogni anno senza giocare...si è visto più e più volte nella storia che non sempre il talento è una garanzia sicura, basta vedere OK3. Anche i team che avevano un grande talento e allo stesso tempo hanno funzionato hanno comunque avuto le loro macchie (vedi i big 3 di Miami contro Dallas). Boston riavrà Irving e Hayward (spero, non vorrei altri infortuni) ma anche Phila crescerà, non è un process a senso unico

  • RedDragon 10/05/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( GioZena92 10/05/2018 @ 12:28 )

    A livello salariale l'operazione è fattibile, poi ovviamente SA non ha alcun interesse a prendersi Covington, che credo in questi PO abbia viaggiato ad un confortante 31% dall'arco. Non lo vuoi? :'):')

    Fultz poi è il piccolo non tiratore di cui San Antonio ha bisogno in questo momento

  • OttoLamphred 10/05/2018, 12.32
    Citazione ( RedDragon 10/05/2018 @ 11:58 )

    San Antonio cosa guadagnerebbe da questo scambio?

    Fultz = Harden+Lillard, hai detto cotica (cit.)

  • GioZena92 10/05/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( RedDragon 10/05/2018 @ 11:58 )

    San Antonio cosa guadagnerebbe da questo scambio?

    A livello salariale l'operazione è fattibile, poi ovviamente SA non ha alcun interesse a prendersi Covington, che credo in questi PO abbia viaggiato ad un confortante 31% dall'arco. Non lo vuoi? :'):')

  • Mmichele 10/05/2018, 12.21 Mobile
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 11:07 )

    Con quali soldi? Max a Leonard, LeBron e Embiid? Impossibile

    Ti indendi poco di salary cap, andranno chiaramente in luxury tra due anni, ma quest'estate sarebbe fattibile, e ti dico di più se con le due seconde riesci a smollare Bayless, riesci anche ad aggiungerci un role player

  • uriaran 10/05/2018, 12.18
    Citazione ( RedDragon 10/05/2018 @ 11:58 )

    San Antonio cosa guadagnerebbe da questo scambio?

    Io non farei mai questa operazione, rispondevo solo ad un commento che diceva che i Sixers non avevano i soldi per farlo. Come scrivevo anche sotto fra due anni dobbiamo rifirmare Simmons e Saric, quindi non avrebbe senso innanzitutto per noi.

  • uriaran 10/05/2018, 12.17
    Citazione ( Alessio74 10/05/2018 @ 11:50 )

    Non credo proprio che leonard lo prendi solo con fultz e covington. Almeno la prima dei lakers va messa sul tavolo. Quanto ai salari il problema non è il 2018/19 ma l'anno successivo (rinnovo di leonard) e quello dopo (rinnovo di simmons).

    Io rispondevo solo a Pedale sulla fattibilità dell'operazione. Io non firmerei mai due all star perché oltre a Simmons, devi rifirmare anche Saric.

  • LunaticFringe 10/05/2018, 12.04 Mobile

    Io penso che nei prossimi prenderanno altre batoste da questi Celtics che continueranno a migliorare..

  • RedDragon 10/05/2018, 11.59 Mobile

    Credo che anche tenendo gli stessi l'anno prossimo possano puntare alle Finals

  • RedDragon 10/05/2018, 11.58 Mobile
    Citazione ( uriaran 10/05/2018 @ 11:39 )

    Redick+Amir avevano un annuale che sommato portava a 34 milioni che bene o male è quello che prenderebbe James. Leonard arriverebbe via trade, ovvero i suoi 20 milioni verrebbero bilanciati dai 8 milioni di Fultz e dagli 11 di Covington. In realtà ...

    San Antonio cosa guadagnerebbe da questo scambio?

  • Alessio74 10/05/2018, 11.50 Mobile
    Citazione ( uriaran 10/05/2018 @ 11:39 )

    Redick+Amir avevano un annuale che sommato portava a 34 milioni che bene o male è quello che prenderebbe James. Leonard arriverebbe via trade, ovvero i suoi 20 milioni verrebbero bilanciati dai 8 milioni di Fultz e dagli 11 di Covington. In realtà ...

    Non credo proprio che leonard lo prendi solo con fultz e covington. Almeno la prima dei lakers va messa sul tavolo. Quanto ai salari il problema non è il 2018/19 ma l'anno successivo (rinnovo di leonard) e quello dopo (rinnovo di simmons).

  • uriaran 10/05/2018, 11.39
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 11:07 )

    Con quali soldi? Max a Leonard, LeBron e Embiid? Impossibile

    Redick+Amir avevano un annuale che sommato portava a 34 milioni che bene o male è quello che prenderebbe James. Leonard arriverebbe via trade, ovvero i suoi 20 milioni verrebbero bilanciati dai 8 milioni di Fultz e dagli 11 di Covington. In realtà saremmo ancora molto lontani dalla Luxury (saremmo intorno ai 100 milioni salariali a cui devi aggiungere i due contratti rookie).

  • HakeemDream 10/05/2018, 11.37

    Ieri ero d'accordo con Dray, oggi con Embiid... cosa mi sta succedendo?!?!
    :D

  • uriaran 10/05/2018, 11.35

    Intanto felicissimo di averlo visto in campo per 73 partite in 8 mesi.

  • GioZena92 10/05/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 11:05 )

    Può crederci quanto vuole, ma a Boston non la batteranno mai. Se hanno fatto una serie del genere contro Boston menomata subendo un rookie in quella maniera, cosa pensano di fare i prossimi anni quando ci saranno Irving e Hayward... Anche se aggiung ...

    Ma che discorsi sono, scusa? Per carità​, anche secondo me Boston prossimo anno/2 sarà favorita ad Est ma non è che aggiungi i 2 all star e non togli nulla: il basket non è la somma del talento e della bravura dei giocatori, il fatto che il prossimo anno (spero per loro) ci siano Irving ed Hayward toglie responsabilità a Brown, Tatum, Rozier, Smart and co, e ciò non è sempre positivo, anzi. Altrimenti si parlerebbe della squadra più forte della storia del gioco.


    Oltretutto gente come Brown, Smart (anche se giovani) e soprattutto Horford hanno una certa esperienza a questi livelli, a Phila i 2 uomini franchigia erano alla prima esperienza PlayOff, addirittura Simmons alla prima esperienza a livello elevato in quanto in NCAA giocava ad LSU, non proprio la Duke della situazione. Io credo che nei prossimi anni magari perderemo, ma ce la giocheremo alla pari, tutto qui...

  • Zigna 10/05/2018, 11.16
    Citazione ( PEDALE 10/05/2018 @ 11:07 )

    Con quali soldi? Max a Leonard, LeBron e Embiid? Impossibile

    Possibilissimo economicamente: Embiid ne prende 25, Leonard 20 e hai tutto lo spazio per firmare un altro a 30+ milioni. Ovviamente Kawhi arriverebbe via trade.

  • DarthJo 10/05/2018, 11.13

    Ma cosa doveva dire? "se giochiamo tutti al massimo siamo mediocri"?
    Va bene che è spocchioso, ma mi sembra una dichiarazione assolutamente condivisibile...

  • PEDALE 10/05/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( Mmichele 10/05/2018 @ 10:39 )

    In realtà Phila potrebbe aggiungere Leonard+George/Lebron, non lo faranno mai, ma la possibilità c'è, e penso che un quintetto Simmons-Leonard-James-Saric-Embiid darebbe problemi anche a gsw, è chiaramente fantamercato e non succederà mai, però ...

    Con quali soldi? Max a Leonard, LeBron e Embiid? Impossibile

  • PEDALE 10/05/2018, 11.05 Mobile

    Può crederci quanto vuole, ma a Boston non la batteranno mai. Se hanno fatto una serie del genere contro Boston menomata subendo un rookie in quella maniera, cosa pensano di fare i prossimi anni quando ci saranno Irving e Hayward... Anche se aggiungessero LeBron non sarebbero comunque all'altezza.

  • Albo34 10/05/2018, 10.52

    Meno chiacchiere e più corsa che alla fine ti vedo sempre affaticato.

  • Mmichele 10/05/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( PippoF92 10/05/2018 @ 10:26 )

    Dal 2022/2023, perché se GS decide di riscrivere parte della storia per altri 4/5 annetti si gioca per la medaglia d'argento.

    In realtà Phila potrebbe aggiungere Leonard+George/Lebron, non lo faranno mai, ma la possibilità c'è, e penso che un quintetto Simmons-Leonard-James-Saric-Embiid darebbe problemi anche a gsw, è chiaramente fantamercato e non succederà mai, però si potrebbe fare

  • pierloandlarry 10/05/2018, 10.30 Mobile

    Imbattibili? Mah se lo dice lui...

Pagina di 2