Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/05/2018, 22.13 Rumors

Toronto Raptors: si pensa al cambio di allenatore?

I Raptors hanno chiuso in maniera deludente la loro stagione subendo lo sweep da parte dei Cavaliers

NBA
Dopo la deludente uscita dai playoff con lo sweep subito per mano dei Cavaliers, i Toronto Raptors stanno pensando di mettere in atto qualche cambiamento. Secondo quanto riportato da Josh Lewenberg di TSN, il primo cambio che i Raptors starebbero valutando sarebbe proprio quello dell'allenatore, con Dwane Casey che si troverebbe quindi a rischio esonero.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • alert 10/05/2018, 21.44
    Citazione ( gibson 10/05/2018 @ 21:36 )

    Poi ho visto gara 2, mi sono innervosito perche non e ammissibile che la partite piu importante dell'anno giochi con un atteggiamento come se fosse una partita da rs. li ho mandati a quel paese(in modo un po scurrile),l'atteggiamento che mi ha lascia ...

    Mi sembrano gli Hawks degli ultimi anni, forti, competitivi, senza un big trascinatore. Ci hanno provato invano ad andare alle finales per poi capire che i margini di miglioramento mnon c'erano.


    I Raptors devono decidere cosa fare, se tentare delle mosse con l'intento di migliorare il gruppo (non so come), oppure fanno piazza pulita ripartendo con le scelte al draft.


    A naso direi che rimarranno quelli che sono cambiando coach convinti di poter tirare fuori il sangue dalle rape. Poi tra due aanni di renderanno conto dell'errore fatto.


    Ovviamente mi scuserò se dovessero c'entrare l'obiettivo delle finals.

  • gibson 10/05/2018, 21.36
    Citazione ( alert 10/05/2018 @ 21:31 )

    Ci sarà stata gente che li ha insultati per "colpa" del record fasullo della rs. Quando vedi una squadra con 59 vittorie pensi che siano attrezzati per dare battaglia. Come spesso accade, la rs e i po sono due sport diversi perchè affrontare un a ...

    Poi ho visto gara 2, mi sono innervosito perche non e ammissibile che la partite piu importante dell'anno giochi con un atteggiamento come se fosse una partita da rs. li ho mandati a quel paese(in modo un po scurrile),l'atteggiamento che mi ha lasciato perplesso. Comunque sono anni si pigliano insulti quest'anno meno, perche giocano un brutto basket.

  • alert 10/05/2018, 21.33
    Citazione ( PippoF92 10/05/2018 @ 08:43 )

    Effettivamente sarà così, DEVE essere così..impossibile Casey non ci abbia tentato, riflettendoci! Ora non ricordo se in gara2 o gara3 ma c'è stato un momento dove ha chiamato due timeout nel giro di forse 2/3'. I Raptors stavano prendendo un'imb ...

    Vedendo Casey in panchina sembrava uno che si domandava a quale santo votarsi per rivoltare la serie.

  • alert 10/05/2018, 21.31
    Citazione ( gibson 09/05/2018 @ 23:08 )

    Io li ho criticati, ma non gli ho insultati. Perdere gara 1 e deleterio, e dimostri che hai grossi limiti, specie se poi in gara 2 manco ti presenti in campo.

    Ci sarà stata gente che li ha insultati per "colpa" del record fasullo della rs. Quando vedi una squadra con 59 vittorie pensi che siano attrezzati per dare battaglia.


    Come spesso accade, la rs e i po sono due sport diversi perchè affrontare un avversario diverso ogni sera è una cosa, avere lo stesso per almeno 4 gare un'altra, in aggiunta a tutti gli aggiustamenti che cambiano il corso delle serie.

  • PippoF92 10/05/2018, 08.43 Mobile
    Citazione ( alert 10/05/2018 @ 00:25 )

    Casey le avrà tentate di tutte, semplicemente non ne avevano per palese inferiorità tecnica e psicologica.

    Effettivamente sarà così, DEVE essere così..impossibile Casey non ci abbia tentato, riflettendoci! Ora non ricordo se in gara2 o gara3 ma c'è stato un momento dove ha chiamato due timeout nel giro di forse 2/3'. I Raptors stavano prendendo un'imbarcata, chiama timeout, urla come un pazzo, riprende la gara, altra imbarcata, due minuti massimo e altro timeout, nulla da fare altra imbarcata.

  • alert 10/05/2018, 00.25
    Citazione ( PippoF92 10/05/2018 @ 00:13 )

    Hai ragione, non dovrebbe essercene bisogno. Ma quelli erano morti che camminavano ai PO, non ne son capaci da soli ma avevano le capacità per battere i Cavs. Dunque serviva una svegliata a livello di testa, chi poteva dargliela se non il coach? Er ...

    Casey le avrà tentate di tutte, semplicemente non ne avevano per palese inferiorità tecnica e psicologica.

  • PippoF92 10/05/2018, 00.13 Mobile
    Citazione ( alert 09/05/2018 @ 23:09 )

    Non sono del tutto d'accordo con la tua analisi, quando parli di motivazione. Che significa che Casey non ha motivato i ragazzi? C'è bisogno della motivazione del coach quando si giocano i po? Se vogliamo dare le colpe al coach ci sto, ma non diam ...

    Hai ragione, non dovrebbe essercene bisogno.
    Ma quelli erano morti che camminavano ai PO, non ne son capaci da soli ma avevano le capacità per battere i Cavs. Dunque serviva una svegliata a livello di testa, chi poteva dargliela se non il coach? Era l'ultima spiaggia per svegliarli una strigliata di Casey. Quello volevo far intendere.

  • alert 09/05/2018, 23.09
    Citazione ( PippoF92 09/05/2018 @ 01:08 )

    Il 50% delle colpe son dell'allenatore, senza se e senza ma. Basta prendere gli esempi con squadre nettamente più povere di talento, vedere gli Hawks finalisti di conference anni fa o questi Celtics con mezza squadra - la metà buona - rotta. Queste ...

    Non sono del tutto d'accordo con la tua analisi, quando parli di motivazione. Che significa che Casey non ha motivato i ragazzi? C'è bisogno della motivazione del coach quando si giocano i po?


    Se vogliamo dare le colpe al coach ci sto, ma non diamogli colpe che non ha.

  • gibson 09/05/2018, 23.08
    Citazione ( alert 09/05/2018 @ 23:05 )

    Si insulta una squadra da 59 vittorie in stagione, non una da 48!!!! Il discorso se avessero vinto gara 1 non può essere usato come alibi, perchè una squadra che punta alla finale NBA deve poter ribaltare una gara persa e non farsi sculacciare in ...

    Io li ho criticati, ma non gli ho insultati. Perdere gara 1 e deleterio, e dimostri che hai grossi limiti, specie se poi in gara 2 manco ti presenti in campo.

  • alert 09/05/2018, 23.05
    Citazione ( gibson 09/05/2018 @ 11:44 )

    Quest'anno mi sarei aspettato nche avrebbero messo in difficolta i Cavs, e sono dell'idea se gara 1 la vincevano staremmo a parlare di una serie completamente diversa. Molti che si divertono ad insultare i Raptors, gli vorrei ricordare che questro gr ...

    Si insulta una squadra da 59 vittorie in stagione, non una da 48!!!!


    Il discorso se avessero vinto gara 1 non può essere usato come alibi, perchè una squadra che punta alla finale NBA deve poter ribaltare una gara persa e non farsi sculacciare in 4 gare.


    Se vogliamo fare le pulci al grupppo, il duo ha toppato alla grande perchè al di là dei numeri è mancato nel offrire qualcos'altro alla causa, cosa che fanno i veri big.


    Quindi la difesa d'ufficio non ci stà questa volta perchè se avessero perso 4-2 o anche 4-1 dando il massimo allora si poteva giustificare l'uscita prematura.

  • alert 09/05/2018, 22.58
    Citazione ( OttoLamphred 09/05/2018 @ 09:39 )

    Conquoto, però non è detto che a una cosa non segua l'altra: via per primo l'allenatore, per provare un minimo a tutelare il valore del duo, e poi provare a tradarli. Mettere per prima cosa loro sul mercato avrebbe significato dare palesemente a lo ...

    Lettura che condivido. Certamente a Toronto dovranno fare qualcosa di drastico. Con questa squadra non vanno oltre i primi due turni di po.

  • marcogiannelli 09/05/2018, 16.47

    Non mi sembra che il coach sia stato il loro problema contro i Cavs onestamente

  • anonimatto 09/05/2018, 14.57

    DeZombie a OKC

  • PippoF92 09/05/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/05/2018 @ 10:46 )

    A far che?! Con Fizdale non vede nemmeno il campo...

    Non importa! Lui e Porzingis sotto i tabelloni sono il mio sogno! News sui prospetti che lavoreranno con i knicks nel pre-draft?

  • TheTeam 09/05/2018, 13.20 Mobile

    Scelta piu giusta credo, però le colpe non sono tutte dell allenatore, il primo da dare via è ibaka poi anche lowry, dipende cosa ti offrono

  • RaptorsSuperfan 09/05/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( gibson 09/05/2018 @ 11:44 )

    Quest'anno mi sarei aspettato nche avrebbero messo in difficolta i Cavs, e sono dell'idea se gara 1 la vincevano staremmo a parlare di una serie completamente diversa. Molti che si divertono ad insultare i Raptors, gli vorrei ricordare che questro gr ...

    Un commento sensato finalmente

  • RaptorsSuperfan 09/05/2018, 12.15 Mobile

    Ma la gente che dice che i Raptors devono smantellare sta scherzando spero.. se dobbiamo ricostruire noi allora devono farlo almeno altre 20 squadre, dopo una stagione da 59 vittorie parlare di ricostruzione fa ridere, il titolo purtroppo lo vince una sola squadra

  • gibson 09/05/2018, 11.44
    Citazione ( tomwall 09/05/2018 @ 10:40 )

    a me son piaciuti molto i raptors quest'anno, ma proprio a livello di spettacolo, per me potevano uscire anche con Washington ma la stagione restava super. Se poi si pensa solo all'anello dovrebbero smantellare almeno altre 25

    Quest'anno mi sarei aspettato nche avrebbero messo in difficolta i Cavs, e sono dell'idea se gara 1 la vincevano staremmo a parlare di una serie completamente diversa. Molti che si divertono ad insultare i Raptors, gli vorrei ricordare che questro gruppo di giocatori ha fatto una finale di conference nel 2016, che e il risultato piu alto della storia della franchigia. Sempre ai vari insultatori e denigratori gli vorrei anche ricordare che su 30 squadre ne vince solo una.

  • JaxMamba 09/05/2018, 10.58
    Citazione ( blackberry 09/05/2018 @ 00:45 )

    Li riesci a cedere per cosa con quei contratti li?! Per dellammer*da?!?

    Direi che il buon Masai ha dato contratti quasi in stile Knicks

  • blackberry 09/05/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( PippoF92 09/05/2018 @ 10:30 )

    Magari venisse a NY!

    A far che?!


    Con Fizdale non vede nemmeno il campo...

  • tomwall 09/05/2018, 10.40

    a me son piaciuti molto i raptors quest'anno, ma proprio a livello di spettacolo, per me potevano uscire anche con Washington ma la stagione restava super. Se poi si pensa solo all'anello dovrebbero smantellare almeno altre 25

  • PippoF92 09/05/2018, 10.32 Mobile
    Citazione ( gibson 09/05/2018 @ 01:27 )

    Io sono convinto che questa serie si e chiusa dopo gara 1. L'aver gettato alle ortiche un macht comandato dall'inizio fino a quasi alla fine. Non l'ho vista, ma probabilmente il coach avra le sue responsabilita. Controccolpo psicologico gara 2 mai sc ...

    Idem. L'aver perso gara1 all'OT li ha stesi psicologicamente, gara2 da reazione e invece neanche pervenuti, ci hanno provato in gara3 ma non a sufficienza e comunque era troppo tardi - dove hanno sempre perso per un buzzer - e si, gara4 l'avrebbero lasciata a tavolino potendo!

  • PippoF92 09/05/2018, 10.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/05/2018 @ 01:08 )

    Ma si dai.... Avete 4 cancri: Thezozzan, Lowry "nanodimer*darotolante", Il nigeriano che vi gestisce e quell'asino che allena. E prendiamo come caprio (o capra) risolutiva disfarsi di Valanciunas Volemosssse bene!!!

    Magari venisse a NY!

  • GODsGIFT 09/05/2018, 10.00 Mobile
    Citazione ( godolphins 09/05/2018 @ 00:37 )

    In mezzo a tutta sta schifezza, quello di milsap mi sembra quasi onesto. Forse tra tutti questi è l'unico che può dare un contributo a una squadra

    Vero,io sono un estimatore di Millsap perché sul campo lotta davvero per la squadra oltre a tutte le qualità che possiede;ma a quella età mai nella vita gli firmo un contratto del genere (motivo per cui gli Hawks l han perso a zero).

  • OttoLamphred 09/05/2018, 09.47
    Citazione ( TrueBryan 08/05/2018 @ 23:39 )

    è DOVE lo prendi che al momento ti sfugge, e lì ibaka nonostante gli anni (46) si difende sempre benino.. okkio

    Ibaka il tre ciabatte, occhio che poi mi diventa Red di nome e di fatto

  • OttoLamphred 09/05/2018, 09.41
    Citazione ( RedNation 08/05/2018 @ 23:07 )

    https://i.imgur.com/KHPfmuX.jpg

    lol, grazie Red :-)

  • OttoLamphred 09/05/2018, 09.39
    Citazione ( alert 08/05/2018 @ 22:42 )

    Cacciano Casey per proteggere coloro che hanno fallito. Mi domando cosa potrebbe fare un altro allenatore che Casey non abbia già fatto. Non c'è nessuno in grado di trasformare il duo in qualcosa che non esiste. Sono buonissimi cestisti che non ...

    Conquoto, però non è detto che a una cosa non segua l'altra: via per primo l'allenatore, per provare un minimo a tutelare il valore del duo, e poi provare a tradarli.
    Mettere per prima cosa loro sul mercato avrebbe significato dare palesemente a loro la colpa del fallimento nei PO e quindi svalutarli. Lo so che è nascondersi dietro un dito

  • TakeThisLife 09/05/2018, 08.40

    a me sembra che il problema principale dei Raptors , sia avere incontrato James per 3 playoff consecutivi

  • DAngeloRussell 09/05/2018, 03.30

    situazione orrenda per i Raptors, il problema non e' solo l'allenatore, ma quei cessi di "stelle" che si ritrovano e che dovranno strapagare nei prossimi anni, cioe' Lowry l'anno prossimo 31M!!!! quasi quanto Lebron...

  • BornReady 09/05/2018, 03.01 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 08/05/2018 @ 23:57 )

    volendo sia lowry che rozzan li riesci a cedere senza ulteriori sacrifici (scelte etc), ma dubito che MLSE ci pensi anche lontanamente.. ibaka invece è intoccabile nel senso che nessuno lo tocca con quel contratto.. tale norman powell trallaltro (Da ...

    Rinnovo di Norman Powell per poi scoprire che è l'undicesimo della rotazione...mossa sottovalutata e che in pochi hanno notato

  • TrueBryan 09/05/2018, 01.38
    Citazione ( gibson 09/05/2018 @ 01:32 )

    Come vedresti uno scambio Derozan con Kemba', non sarebbe male anche se uno e una sg l'altro unan pg.

    non tornano i contratti, ci dovresti aggiungere uno zeller e considerare cmq che kemba scade e va rinnovato/pagato.. io la farei pure ma preferirei scambiarlo straight per wiggins

  • gibson 09/05/2018, 01.32
    Citazione ( TrueBryan 09/05/2018 @ 01:22 )

    ma no anzi tra gli over 50 è ancor ail n.1 della lega blackberry prima di tutto io tifo solo TFC, seconda di tutto jonas è l'unico realisticamente scambiabile (per contratto e volontà della franchigia) e gioca sempre meno.. lui e ibaka assieme à ...

    Come vedresti uno scambio Derozan con Kemba', non sarebbe male anche se uno e una sg l'altro unan pg.

  • gibson 09/05/2018, 01.27
    Citazione ( PippoF92 09/05/2018 @ 01:08 )

    Il 50% delle colpe son dell'allenatore, senza se e senza ma. Basta prendere gli esempi con squadre nettamente più povere di talento, vedere gli Hawks finalisti di conference anni fa o questi Celtics con mezza squadra - la metà buona - rotta. Queste ...

    Io sono convinto che questa serie si e chiusa dopo gara 1. L'aver gettato alle ortiche un macht comandato dall'inizio fino a quasi alla fine. Non l'ho vista, ma probabilmente il coach avra le sue responsabilita. Controccolpo psicologico gara 2 mai scesi in campo. Gara 3 ci hanno provato, ormai troppo tardi, gara 4 era gia uno scrimmage.

  • TrueBryan 09/05/2018, 01.22
    Citazione ( RedNation 09/05/2018 @ 01:07 )

    Ma Ibaka è davvero così bollito si?

    ma no anzi tra gli over 50 è ancor ail n.1 della lega


    blackberry prima di tutto io tifo solo TFC, seconda di tutto jonas è l'unico realisticamente scambiabile (per contratto e volontà della franchigia) e gioca sempre meno.. lui e ibaka assieme è completamente impraticabile e visto che l'unico mercato per ibaka è red/alvise quasi certamente cederanno JV anche peché il cap è un disastro.. fosse per me super dump totale + rebuild ma mica da oggi.. non accadrà, ma il primo da spedire (dopo il coach) sarebbe lo zozzan

  • blackberry 09/05/2018, 01.08 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 09/05/2018 @ 00:55 )

    nel caso 'peggiore' come rudy gay a suo tempo (patterson+vasquez+salmons), cioè per comprimari e stop ma non escludo che qualcuno arrivi ad offrire anche una prima scelta per i due all-star e medaglie d'oro USA.. tutto cmq parte dall'intenzione di c ...

    Ma si dai....


    Avete 4 cancri: Thezozzan, Lowry "nanodimer*darotolante", Il nigeriano che vi gestisce e quell'asino che allena.


    E prendiamo come caprio (o capra) risolutiva disfarsi di Valanciunas


    Volemosssse bene!!!

  • PippoF92 09/05/2018, 01.08 Mobile

    Il 50% delle colpe son dell'allenatore, senza se e senza ma. Basta prendere gli esempi con squadre nettamente più povere di talento, vedere gli Hawks finalisti di conference anni fa o questi Celtics con mezza squadra - la metà buona - rotta. Queste squadre sono andate avanti grazie ai coach e questi Raptors come roster gli son superiori, Raptors che ha questi PO hanno cileccato di brutto perché non sono riusciti ad esprimere uno step in più nel gioco rispetto alla RS, anzi son regrediti. La colpa di chi è? In primis dell'allenatore, su cui già c'erano dubbi nei PO, non è che il caso-Casey spunta oggi. Non si è adattato agli avversari e non ha motivato i suoi giocatori che sembravano una squadra di zombie. Con tutti i coach validi in giro, Blatt o Bud o Vogel, io un tentativo di cambio in regia ad un quintetto e panchina come quelli dei Raptors lo farei. Finisco easy top2/3 seed anche la prossima stagione, serve uno che gli dia una svegliata in quel che vien dopo.

  • RedNation 09/05/2018, 01.07
    Citazione ( TrueBryan 08/05/2018 @ 23:57 )

    volendo sia lowry che rozzan li riesci a cedere senza ulteriori sacrifici (scelte etc), ma dubito che MLSE ci pensi anche lontanamente.. ibaka invece è intoccabile nel senso che nessuno lo tocca con quel contratto.. tale norman powell trallaltro (Da ...

    Ma Ibaka è davvero così bollito si?

  • TrueBryan 09/05/2018, 00.55
    Citazione ( blackberry 09/05/2018 @ 00:45 )

    Li riesci a cedere per cosa con quei contratti li?! Per dellammer*da?!?

    nel caso 'peggiore' come rudy gay a suo tempo (patterson+vasquez+salmons), cioè per comprimari e stop ma non escludo che qualcuno arrivi ad offrire anche una prima scelta per i due all-star e medaglie d'oro USA.. tutto cmq parte dall'intenzione di cedere e questa intenzione non c'è.. per me va via jonas e sarebbe anche l'ora (per tutti)

  • blackberry 09/05/2018, 00.45 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 08/05/2018 @ 23:57 )

    volendo sia lowry che rozzan li riesci a cedere senza ulteriori sacrifici (scelte etc), ma dubito che MLSE ci pensi anche lontanamente.. ibaka invece è intoccabile nel senso che nessuno lo tocca con quel contratto.. tale norman powell trallaltro (Da ...

    Li riesci a cedere per cosa con quei contratti li?!


    Per dellammer*da?!?

  • crvena zvezda 09/05/2018, 00.43 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 08/05/2018 @ 23:51 )

    Contratti scandalosi ,degni di anatema(senza infierire con le varie durate dei contratti stessi): Crabbe 19k, Mozgov 15k, Ryan Anderson 20k, Deng 17k, Parsons 23k(iella nera), Gorgui Dieng 14k, Kanter 20k ,NOAH 17k(continuo a non crederci) , Hardway ...

    Quei contratti sono tutti assurdi ( plumlee manco in NCAA era particolarmente buono ) e il problema è che erano pessimi pure al momento della firma: gente tipo Noah o Parson erano già da rottamare.
    Boh alcune firme a volte sono davvero incomprensibili.

  • godolphins 09/05/2018, 00.37 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 08/05/2018 @ 23:51 )

    Contratti scandalosi ,degni di anatema(senza infierire con le varie durate dei contratti stessi): Crabbe 19k, Mozgov 15k, Ryan Anderson 20k, Deng 17k, Parsons 23k(iella nera), Gorgui Dieng 14k, Kanter 20k ,NOAH 17k(continuo a non crederci) , Hardway ...

    In mezzo a tutta sta schifezza, quello di milsap mi sembra quasi onesto. Forse tra tutti questi è l'unico che può dare un contributo a una squadra

  • godolphins 09/05/2018, 00.34 Mobile
    Citazione ( BasketNba 08/05/2018 @ 23:15 )

    E chi te li prende con quei contratti ? Ci devi mettere sopra delle scelte (che Toronto non ha) o dei buoni giocatori con dei contratti appetibili (che Toronto non ha). E non è la sola franchigia ad esser in questa situazione . OKS , Washington , Po ...

    Bho magari i nets se li prendono :)))

  • GODsGIFT 09/05/2018, 00.16 Mobile
    Citazione ( BasketNba 09/05/2018 @ 00:09 )

    C'è da dire a parziale discolpa del management dei Raptors che Toronto è una piazza particolare, dove i free agent americani difficilmente vogliono andare ,se non li strapaghi (e spesso non basta nemmeno questo) ,soprattutto per questioni logistich ...

    Si verissimo, ovviamente il mio era un riportare la superficie dell'effetto boomerang dell'aumento del salary Cap;mentre il discorso dello scarso appeal e dell' essere una franchigia poco vincente accomuna quasi metà dei team purtroppo.Quindi un plauso spassionato va a dirigenze che riescono prima a scovare e poi rifirmare future stelle come i Bucks han fatto col Greco dei fantastici 4.

  • BasketNba 09/05/2018, 00.09
    Citazione ( GODsGIFT 08/05/2018 @ 23:51 )

    Contratti scandalosi ,degni di anatema(senza infierire con le varie durate dei contratti stessi): Crabbe 19k, Mozgov 15k, Ryan Anderson 20k, Deng 17k, Parsons 23k(iella nera), Gorgui Dieng 14k, Kanter 20k ,NOAH 17k(continuo a non crederci) , Hardway ...

    C'è da dire a parziale discolpa del management dei Raptors che Toronto è una piazza particolare, dove i free agent americani difficilmente vogliono andare ,se non li strapaghi (e spesso non basta nemmeno questo) ,soprattutto per questioni logistiche e anche perchè non sono certo una franchigia storicamente vincente

  • TrueBryan 08/05/2018, 23.57
    Citazione ( blackberry 08/05/2018 @ 23:40 )

    Eh una parola..... Cioè....questi hanno Lowry che chiama 31 bombe la stagione ventura e 33 bombe quella dopo...questi chiamano 133 milioni di salary cap la stagione che viene e 138 milioni quello dopo...senza parlare della coppia Dezozzan&Ibak ...

    volendo sia lowry che rozzan li riesci a cedere senza ulteriori sacrifici (scelte etc), ma dubito che MLSE ci pensi anche lontanamente.. ibaka invece è intoccabile nel senso che nessuno lo tocca con quel contratto.. tale norman powell trallaltro (Daca) entra adesso nell'ennesimo brutto contratto di ujiri dopo una stagione individualmente pessima, e ci sarebbe da rifirmare van vleet che incredibilmente è l'uomo chiave della panca.. probabilmente riescono a scambiare jonas per un paio di comprimari decenti ma sicuramente nulla di risolutivo.. masai da bravo schiavo di MLSE ubbidisce, per ora basterà appunto (finalmente) falciare il pessimo casey, ma anno prossimo boston e phila + ovunque giochi james dovrebbero tutte essere già ben più avanti e a quel punto okkio anche masai.. bryan is forever

  • RedNation 08/05/2018, 23.52
    Citazione ( TrueBryan 08/05/2018 @ 23:39 )

    è DOVE lo prendi che al momento ti sfugge, e lì ibaka nonostante gli anni (46) si difende sempre benino.. okkio

    Beh beh...perché non hai visto Ryan....parola di Alvise.

  • GODsGIFT 08/05/2018, 23.51 Mobile
    Citazione ( BasketNba 08/05/2018 @ 23:15 )

    E chi te li prende con quei contratti ? Ci devi mettere sopra delle scelte (che Toronto non ha) o dei buoni giocatori con dei contratti appetibili (che Toronto non ha). E non è la sola franchigia ad esser in questa situazione . OKS , Washington , Po ...

    Contratti scandalosi ,degni di anatema(senza infierire con le varie durate dei contratti stessi):
    Crabbe 19k, Mozgov 15k, Ryan Anderson 20k, Deng 17k, Parsons 23k(iella nera), Gorgui Dieng 14k, Kanter 20k ,NOAH 17k(continuo a non crederci) , Hardway jr 16k, Byombo 17k, Fournier 17k, Turner 17k inoltre aggiungo che per quanto bravi io non avrei mai dato 28k a Lowry, 24k a Porter jr e 31k a Millsap e poi qualcuno mi spieghi per favore perché Miles Plumlee deve prendere quei soldi per non aver mai fatto nulla su un campo da basket?!?!?

  • blackberry 08/05/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/05/2018 @ 22:46 )

    Io fossi in loro rivoluzionerei un po' tutto, tanto con questo roster non si andrà oltre.

    Eh una parola.....


    Cioè....questi hanno Lowry che chiama 31 bombe la stagione ventura e 33 bombe quella dopo...questi chiamano 133 milioni di salary cap la stagione che viene e 138 milioni quello dopo...senza parlare della coppia Dezozzan&Ibaka che chiama circa 48 cucuzze per i prossimi 2 anni...


    Good job Massi. Good job.


    For the others.

  • TrueBryan 08/05/2018, 23.39
    Citazione ( RedNation 08/05/2018 @ 23:18 )

    Ibaka per Anderson glielo prendo io xD

    è DOVE lo prendi che al momento ti sfugge, e lì ibaka nonostante gli anni (46) si difende sempre benino.. okkio

  • crvena zvezda 08/05/2018, 23.37 Mobile

    Il problema è che hanno coperto di soldi DeRozan e Lowry, entrambi sono nella top ten dei più pagati della lega: il primo non è una superstar ma considerato il livello medio delle SG oggi ci può, meno Lowry che imho è un buon play ma non molto di più, dovrebbe essere quest'anno il sesto contratto più caro della lega e per me non è neanche nei primi 6 per ruolo.
    Con quei due oltre una finale di conference non puoi andare mai.

Pagina di 2