Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2018, 18.57

Kobe Bryant su LeBron James: "Ha il pieno controllo del ritmo e dell'inerzia delle partite"

"Come fermarlo? Per prima cosa bisogna finirla di lasciarlo andare a sinistra"

NBA
Kobe Bryant, intervistato da Chris Mannix e Caron Butler a Fox Sports, ha parlato delle recenti prestazioni di LeBron James in questi playoffs e di come il suo gioco si stia evolvendo col passare del tempo.

"La cosa che mi sta impressionando è la sua capacità di controllare il ritmo e l'inerzia delle partite," ha detto Bryant durante il programma di Fox Sports "Chris e Caron", condotto da Chris Mannix e Caron Butler. "Il gioco, specialmente nei playoff, è basato sui cambi di ritmo e dell'inerzia, e lui è in grado di esserne in pieno controllo. Sa interrompere gli avversari quando costruiscono parziali importanti. Su questo aspetto sta dominando in questi playoffs, e sicuramente non è una cosa semplice."

"Il suo gioco continua ad evolversi. Ora sta capendo l'importanza di conservare l'energia, lo vedi lavorare sui gomiti, sotto il livello della linea dei tiri liberi o sugli angoli. Sicuramente su questo aspetto il suo gioco si è evoluto, infatti non lavorava in situazioni del genere quando era appena arrivato in NBA."

"Come fermarlo? Per prima cosa, bisogna finirla di lasciarlo andare a sinistra. Ogni tiro importante che realizza lo fa andando a sinistra, è superlativo quando attacca il lato sinistro per andare al tiro. Quindi questa è la prima cosa che farei: provare a chiudergli il lato sinistro per costringerlo ad attaccare in modo diverso."
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • GODsGIFT 09/05/2018, 00.19 Mobile
    Citazione ( uriaran 08/05/2018 @ 15:25 )

    Secondo me ci sono persone che hanno bisogno di questi confronti, è una forma di narcisismo. Credo che chiunque preferisca l'eroe dei suoi 15 anni. Chi è nato sul finire degli anni Sessanta ti dirà Magic o Bird, chi tra la fine degli anni Settanta ...

    Davvero una gran bella disamina. Chapeau

  • FromTheOrigins 08/05/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 08/05/2018 @ 18:37 )

    Concordo. ci siamo goduti, kareem, magic, bird, hakeem, mj,, shaq, kobe...godiamoci lbj finché gioca...senza tante pippe.

    Sono d'accordo.

  • DRAZEN10 08/05/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( uriaran 08/05/2018 @ 18:12 )

    D'accordo con te, solo che ormai le generalizzazione da una parte e dall'altra su questo topic assurdo, Lebron vs Jordan, stanno sfiorando il grottesco.

    Concordo. ci siamo goduti, kareem, magic, bird, hakeem, mj,, shaq, kobe...godiamoci lbj finché gioca...senza tante pippe.

  • uriaran 08/05/2018, 18.12
    Citazione ( DRAZEN10 08/05/2018 @ 17:44 )

    Per completezza va ricordato che Magic giocava su mezzo ginocchio ormai.

    D'accordo con te, solo che ormai le generalizzazione da una parte e dall'altra su questo topic assurdo, Lebron vs Jordan, stanno sfiorando il grottesco.

  • DRAZEN10 08/05/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( uriaran 08/05/2018 @ 15:41 )

    Talmente più forte delle avversarie che nell'anno del ritiro del primo ritiro di MJ, i Bulls sono andati fuori al secondo turno di playoff. Tutti ci ricordiamo i Bulls del secondo three peat, ma nel 1991 il titolo è stato vinto con Horace Grant e B ...

    Per completezza va ricordato che Magic giocava su mezzo ginocchio ormai.

  • uriaran 08/05/2018, 15.41
    Citazione ( VinCant 08/05/2018 @ 07:55 )

    Lebron ha perso quasi tutte le finali con squadre piú forti anzi qualcuna l'ha anche vinta ribaltando il pronostico....quella di jordan delle finali é una barerlletta ha vinto perché aveva la squadra piú forte come avrebbe perso se fossero stati ...

    Talmente più forte delle avversarie che nell'anno del ritiro del primo ritiro di MJ, i Bulls sono andati fuori al secondo turno di playoff. Tutti ci ricordiamo i Bulls del secondo three peat, ma nel 1991 il titolo è stato vinto con Horace Grant e Bill Cartwright come lunghi (contro nelle finals avevano Divac e Perkins che se permetti era una coppia di lunghi di gran lunga migliore), B.J. Amstrong come play (contro aveva Magic Johnson, ovvero la miglior PG di sempre) e Pippen come secondo violino (contro aveva il miglior Worthy della carriera, reduce da una stagione da 22 punti a partita).

  • uriaran 08/05/2018, 15.25
    Citazione ( PickAndRock 08/05/2018 @ 12:23 )

    che due palle sto confronto continuo con MJ, ma godiamocelo e stop

    Secondo me ci sono persone che hanno bisogno di questi confronti, è una forma di narcisismo. Credo che chiunque preferisca l'eroe dei suoi 15 anni. Chi è nato sul finire degli anni Sessanta ti dirà Magic o Bird, chi tra la fine degli anni Settanta e la metà degli anni Ottanta MJ, chi negli anni Novanta Lebron. E' un atto di nostalgia verso il periodo più lieto e sereno della propria vita. Tendi ad idealizzare ciò che hai amato in quel periodo della tua vita. Però non capisco davvero il motivo di questi confronti. Per me è palese che Jordan sia stato il miglior giocatore degli anni Novanta così come Lebron lo è dell'ultimo decennio. Però non capisco come si possa dare vita ad una comparazione di questo genere. Ci stiamo chiedendo "se" Lebron sarebbe stato migliore di MJ se fosse nato vent'anni prima o viceversa? O ci stiamo chiedendo "se" Lebron è stato più forte rispetto ai giocatori della sua generazione più di quanto lo sia stato MJ rispetto a quelli della propria generazione? Sono degli interrogativi talmente ipotetici e assurdi per i quali, come te, non ne capisco il senso. Io al massimo potrei dire quali sono i giocatori che mi hanno fatto godere di più (Bird, Olajuwon, Iverson, Duncan, Nash) ma so di parlare di qualcosa di totalmente soggettivo e astratto.

  • DRAZEN10 08/05/2018, 13.34 Mobile
    Citazione ( uriaran 08/05/2018 @ 00:22 )

    Dovrebbero essere perseguibile penalmente chi ancora discute se e' stato più grande Lebron o Mj. Giocano in due ruoli diversi, in due epoche diverse, in due sport praticamente diversi. Sono stati i due più grandi delle rispettive epoche, non e' suf ...

    Corretto. E prima di loro Kareem e Wilt, uomo in mezzo ai bambini...per fermarlo hanno dovuto cambiare le regole. Pazzesco, mai vista una roba del genere.

  • DRAZEN10 08/05/2018, 13.28 Mobile

    Vincono le squadre più forti e meglio allenate, non quelle col giocatore più forte. Altrimenti LeBron avrebbe 4-5 anelli in più e i Bulls di Jordan e co. non sarebbero stati eliminati 3 anni di fila dai Bad Boys.

  • DRAZEN10 08/05/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( SpiedTam 08/05/2018 @ 00:37 )

    Meglio non fare paragoni tra giocatori di epoche diverse, ci sono troppi cambi nello stile di gioco. Non stiamo a scervellarci se è più forte Jordan o James, o Kobe, o Hakeem, Magic, Bird, Kareem, Doctor J, West, Chamberlain, Russell o addirittura ...

    Finalmente. Magari capire che non parliamo di tennis.

  • thechosentwo 08/05/2018, 12.24

    Ohhh che bella l' infinita diatriba jordan-lebron, giocatori completamente diversi, ma così, per gioco, diciamo che se fossi presidente di una squadra già buona, con un ottimo sistema di gioco, e un ottimo coach, da semifinali di conference facciamo, una utah ad esempio, prenderei sicuramente mj, probabilmente l' anno prossimo vinco. Se invece fossi presidente di una squadra disastrata, con neanche un grande coach ma che vuole arrivare a competere senza passare in anni di tank, vado tutta la vita su lebron, che magari fa pure l' impresa di portarmi l' anello

  • PickAndRock 08/05/2018, 12.23

    che due palle sto confronto continuo con MJ, ma godiamocelo e stop

  • thechosentwo 08/05/2018, 12.18
    Citazione ( GODsGIFT 08/05/2018 @ 11:18 )

    Ma sei serio??forse non ricordi il roster dei Mavericks composto da Nowitzki e 11pippe mentre il signorino LeBron aveva deciso che non poteva non vincere un anello ed era corso in quel di Miami per formare un superteam(con cui Jordan avrebbe finito ...

    * perchè era il migliore, nella squadra migliore, col coach migliore

  • GODsGIFT 08/05/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( VinCant 08/05/2018 @ 07:55 )

    Lebron ha perso quasi tutte le finali con squadre piú forti anzi qualcuna l'ha anche vinta ribaltando il pronostico....quella di jordan delle finali é una barerlletta ha vinto perché aveva la squadra piú forte come avrebbe perso se fossero stati ...

    Ma sei serio??forse non ricordi il roster dei Mavericks composto da Nowitzki e 11pippe mentre il signorino LeBron aveva deciso che non poteva non vincere un anello ed era corso in quel di Miami per formare un superteam(con cui Jordan avrebbe finito l anno 82 - 0 probabilmente).
    Jordan non ha mai concesso più di due partite alle Finals e le ha vinte tutte semplicemente perché era il migliore ,tutto qua.

  • CerrutiBr0wn 08/05/2018, 10.47

    futuro coach di livello, mai banale kobe

  • LunaticFringe 08/05/2018, 08.26 Mobile
    Citazione ( Bafio 08/05/2018 @ 00:10 )

    Guarda, io non volevo dire che Lebron sia più forte di Jordan, ma semplicemente che offensivamente è più completo, quest'anno arrotondando per eccesso ha finito con 28 9 9, ed in carriera è a 27 7 7. Ci esaltiamo per simmons ma questo sono 15 ann ...

    Se guardi solo le stats , Mj a 33 anni era a 33 7 6.. quindi..
    Ma le stats lasciano il tempo che trovano la maggior parte, se no il Westbrook degli ultimi anni sarebbe meglio di Kobe ecc

  • LunaticFringe 08/05/2018, 08.22 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 08/05/2018 @ 00:48 )

    Mito, leggenda,top 10all time,tutto quel che si voglia...ma resto convinto che se non ci fosse stato il ritiro di Jordan ,i Bulls avrebbero vinto 8anelli di fila,e His Airness avrebbe vinto altri due titoli di MVP Delle Finals più altri ricchi premi ...

    Questo è vero..

  • VinCant 08/05/2018, 07.55 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 08/05/2018 @ 00:51 )

    Quoto,l'unica cosa di cui resto convinto è che Jordan non avrebbe mai perso una finale(cosa appurata) ed il mio riferimento va più su quelle che LeBron ha perso (malamente) negli anni agli Heat perché ad inizio carriera i Cavs erano una banda circ ...

    Lebron ha perso quasi tutte le finali con squadre piú forti anzi qualcuna l'ha anche vinta ribaltando il pronostico....quella di jordan delle finali é una barerlletta ha vinto perché aveva la squadra piú forte come avrebbe perso se fossero stati piú forti gli altri....

  • David 08/05/2018, 07.01

    Che giocatore. Mai visto niente cosi.

  • FromTheOrigins 08/05/2018, 06.22 Mobile
    Citazione ( Bafio 08/05/2018 @ 00:10 )

    Guarda, io non volevo dire che Lebron sia più forte di Jordan, ma semplicemente che offensivamente è più completo, quest'anno arrotondando per eccesso ha finito con 28 9 9, ed in carriera è a 27 7 7. Ci esaltiamo per simmons ma questo sono 15 ann ...

    Ofensivamente MJ ha vinto 10 volte la classifica marcatori con cifre irreali e tuttora inavvicinabili.

  • GODsGIFT 08/05/2018, 00.51 Mobile
    Citazione ( SpiedTam 08/05/2018 @ 00:37 )

    Meglio non fare paragoni tra giocatori di epoche diverse, ci sono troppi cambi nello stile di gioco. Non stiamo a scervellarci se è più forte Jordan o James, o Kobe, o Hakeem, Magic, Bird, Kareem, Doctor J, West, Chamberlain, Russell o addirittura ...

    Quoto,l'unica cosa di cui resto convinto è che Jordan non avrebbe mai perso una finale(cosa appurata) ed il mio riferimento va più su quelle che LeBron ha perso (malamente) negli anni agli Heat perché ad inizio carriera i Cavs erano una banda circense e non un vero team.

  • GODsGIFT 08/05/2018, 00.48 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 07/05/2018 @ 21:06 )

    solo per la cronaca , Olajuwon ha vinto l'MVP, DPOY e l'MVP delle finals nello stesso anno..

    Mito, leggenda,top 10all time,tutto quel che si voglia...ma resto convinto che se non ci fosse stato il ritiro di Jordan ,i Bulls avrebbero vinto 8anelli di fila,e His Airness avrebbe vinto altri due titoli di MVP Delle Finals più altri ricchi premi e cotillon durante le stagioni regolari.

  • SpiedTam 08/05/2018, 00.37 Mobile

    Meglio non fare paragoni tra giocatori di epoche diverse, ci sono troppi cambi nello stile di gioco. Non stiamo a scervellarci se è più forte Jordan o James, o Kobe, o Hakeem, Magic, Bird, Kareem, Doctor J, West, Chamberlain, Russell o addirittura Cousy o Mikan. Godiamoci questo sport, rendendoci conto che ognuno di questi ha lasciato un'impronta ben marcata sul gioco NBA

  • uriaran 08/05/2018, 00.22 Mobile

    Dovrebbero essere perseguibile penalmente chi ancora discute se e' stato più grande Lebron o Mj. Giocano in due ruoli diversi, in due epoche diverse, in due sport praticamente diversi. Sono stati i due più grandi delle rispettive epoche, non e' sufficiente?

  • Bafio 08/05/2018, 00.15 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 07/05/2018 @ 21:06 )

    solo per la cronaca , Olajuwon ha vinto l'MVP, DPOY e l'MVP delle finals nello stesso anno..

    Non per difendere a spada tratta il mio ragionamento, ma Olajuwon era un lungo, che spesso è "facilitato" dalla natura stessa del gioco per il DPOY, ed ha vinto l'MVP in uno dei due anni in cui Jordan era fuori.
    Ma come detto nell'altro commento stiamo parlando di TOP 10 all time, è difficile scegliere.quello che vorrei dire è che Lebron è entrato chiaramente in quei 10, poi la classifica ognuno decide la sua...

  • Bafio 08/05/2018, 00.10 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 07/05/2018 @ 20:35 )

    Dai un'occhiata qui! 6× NBA champion (1991–1993, 1996–1998)6× NBA Finals MVP (1991–1993, 1996–1998)5× NBA Most Valuable Player (1988, 1991, 1992, 1996, 1998)14× NBA All-Star (1985–1993, 1996–1998, 2002, 2003)3× NBA All-Star Game MVP ...

    Guarda, io non volevo dire che Lebron sia più forte di Jordan, ma semplicemente che offensivamente è più completo, quest'anno arrotondando per eccesso ha finito con 28 9 9, ed in carriera è a 27 7 7. Ci esaltiamo per simmons ma questo sono 15 anni che fa il playmaker. I definitiva vista la maturazione cestistica degli ultimi 5-6 anni io, personalmente, non mi sento di gridare allo scandalo se qualcuno affermasse che LBJ è il giocatore più forte della storia.


    Sò benissimo che ce ne sono moltissimi, pre Jordan, un pò meno nel post, ma per me è entrato in quell'elite di giocatori fra i quali diventa gusto personale scegliere il più forte.

  • 3andDefense 08/05/2018, 00.01 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 07/05/2018 @ 19:10 )

    in questo momento è inarrestabile. Però vorrei vederlo con un signor marcatore vicino, un Leonard in piena forma, per vedere come riesce ad arginarlo. James è fortissimo, ma è anche vero che al momento, tolto Stephenson, non ha avuto un buon dife ...

    "Mettiamogli addosso Kawhi Leonard", mi piace il tuo modo di pensare :D


    È come se dicessi "il miglior modo di parare i rigori è mettere in porta Manuel Neuer".

  • FromTheOrigins 07/05/2018, 23.09 Mobile

    Anche contro i Celtics Lebron la.vince, secondo me. È vero che Stevens è un genio. Ma come fanno a marcare James?

  • gibson 07/05/2018, 23.06
    Citazione ( Ironclaw 07/05/2018 @ 23:03 )

    non metto il carro davanti ai buoi, ma dubito fortemente che Boston e Cavs non arrivino in finale. Poi tutto può succedere, ma perdere 4 partite mi sembra impossibile. Detto questo come accoppiamenti vedo meglio Boston - Cavs che non Phila - Cavs. ...

    Non e mai succeso un ribaltamento da 3 a 0 pero insomma non vorrei fosse la prima volta. 1% doi possibilita c'e.

  • Ironclaw 07/05/2018, 23.03
    Citazione ( gibson 07/05/2018 @ 22:38 )

    Tatum per marcare Lebron non deve neanche essere preso in considerazione, troppo il diviario fisico. La serie con phila non e ancora ufficialmente chiusa, dunque, non mettere il carro davanti a buoi.

    non metto il carro davanti ai buoi, ma dubito fortemente che Boston e Cavs non arrivino in finale.
    Poi tutto può succedere, ma perdere 4 partite mi sembra impossibile.


    Detto questo come accoppiamenti vedo meglio Boston - Cavs che non Phila - Cavs.
    Contro James i Celtics hanno più armi a disposizione,inceve per Phila non riesco a trovare un buon difensore su Lebron.

  • FromTheOrigins 07/05/2018, 22.49 Mobile
    Citazione ( gibson 07/05/2018 @ 22:45 )

    Quello e vero pero, e un conto se parli toronto cavs, questa non si sa mai io per prudenza faccio programmi a conti fatti.

    Toronto è in balia di Lebron.

  • gibson 07/05/2018, 22.45
    Citazione ( FromTheOrigins 07/05/2018 @ 22:42 )

    Imho, c'è troppo divario tra i due coach. Stevens è di qualche livello superiore rispetto a Brown.

    Quello e vero pero, e un conto se parli toronto cavs, questa non si sa mai io per prudenza faccio programmi a conti fatti.

  • FromTheOrigins 07/05/2018, 22.42 Mobile
    Citazione ( gibson 07/05/2018 @ 22:38 )

    Tatum per marcare Lebron non deve neanche essere preso in considerazione, troppo il diviario fisico. La serie con phila non e ancora ufficialmente chiusa, dunque, non mettere il carro davanti a buoi.

    Imho, c'è troppo divario tra i due coach. Stevens è di qualche livello superiore rispetto a Brown.

  • gibson 07/05/2018, 22.38
    Citazione ( Ironclaw 07/05/2018 @ 22:06 )

    tra quelli affrontati era il meno peggio, certo non sarà un difensore d'élite ma Stephenson è un discreto/buon difensore. A parte il fatto che per me verrà marcato da Brown e non da Tatum, ma cambia poco, lì il valore aggiunto è Stevens che in ...

    Tatum per marcare Lebron non deve neanche essere preso in considerazione, troppo il diviario fisico. La serie con phila non e ancora ufficialmente chiusa, dunque, non mettere il carro davanti a buoi.

  • FromTheOrigins 07/05/2018, 22.37 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 07/05/2018 @ 22:19 )

    Di giocatori che ci sono attualmente in nba solo lebron, come kobe, ha quel misto di talento, leadership, padronanza e controllo sulla partita che lo rendono il migliore di tutti. GOAT

    Non c'è dubbio secondo me che sia il più forte di questa era.

  • MostVassilisPlayer 07/05/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( Bafio 07/05/2018 @ 20:26 )

    Già che ci siamo rispondo anche a Ste1990 , Jordan fin'ora rispetto agli altri ha il fatto che è riuscito a vincere l'MVP ed il defensive player of the year bello stesso anno. Il che significa che non si è ripoaato in difesa come molte superstar f ...

    Lebron é arrivato secondo nel DPOY nel 2009 e nel 2013. Nel 2013 probabilmente avrebbe meritato lui. In entrambe le stagioni ha vinto l'MVP.

  • OlimpiaMilano98 07/05/2018, 22.19 Mobile

    Di giocatori che ci sono attualmente in nba solo lebron, come kobe, ha quel misto di talento, leadership, padronanza e controllo sulla partita che lo rendono il migliore di tutti.
    GOAT

  • FromTheOrigins 07/05/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 07/05/2018 @ 22:06 )

    tra quelli affrontati era il meno peggio, certo non sarà un difensore d'élite ma Stephenson è un discreto/buon difensore. A parte il fatto che per me verrà marcato da Brown e non da Tatum, ma cambia poco, lì il valore aggiunto è Stevens che in ...

    Speriamo la spunti Lebron James! Mi è sempre più simpatico!

  • Ironclaw 07/05/2018, 22.06
    Citazione ( LunaticFringe 07/05/2018 @ 19:19 )

    Oddio Born ready non è esattamente un lockdown defender infatti è stato cucinato da LeBron con una facilità disarmante ed è anche sotto taglia , fin ora l'hanno marcato Bojdanovic pessimo difensore , Lance a stento accettabile , è un rookie.. Pu ...

    tra quelli affrontati era il meno peggio, certo non sarà un difensore d'élite ma Stephenson è un discreto/buon difensore.
    A parte il fatto che per me verrà marcato da Brown e non da Tatum, ma cambia poco, lì il valore aggiunto è Stevens che in fase difensiva è un maestro e può imbrigliarlo in qualche modo.
    Certo James è il miglior al mondo, e trovar un marcatore fisso su di lui che lo neutralizzi è quasi impossibile, ma con le dovute precauzioni si può in ogni caso limitarlo. E' successo con Jordan, è successo con Kobe e può succedere anche con lui, poi ovvio che in una serie il talento viene fuori, ma 1-2 partite sbagliate ti possono compromettere comunque la serie.

  • LaMaquina 07/05/2018, 21.55 Mobile

    Ma perchè ad ogni post su Lebron si scatenano i trolloni? Abbiate pietà.

  • godolphins 07/05/2018, 21.50 Mobile

    Kobe è un grande studioso del gioco,mi piacerebbe vederlo coach

  • Ste1990 07/05/2018, 21.40
    Citazione ( dave86 07/05/2018 @ 21:33 )

    vero,però secondo me Toronto nell ultimo possesso ha sbagliato tutto..sei sotto 2-0 almeno provaci..invece che farti sempre battere da lui...male che vada scarica per un altro e perdi lo stesso ma almeno ci provi..

    Credo che in queste situazioni sia troppo facile parlare a conti fatti.
    Onestamente ha messo una roba difficilmente immaginabile.
    Magari Toronto lo raddopiava, Korver piazzava la tripla e ora stavamo qua a scrivere che i Raptors avevan fatto una follia.


    Sono andato a rivederlo anche per sicurezza, ma vacca boia, floater da 4 metri appoggiandosi al tabellone tirando controtempo.
    Che gli fai?
    Difesa onestissima dei dinosauri

  • Ste1990 07/05/2018, 21.37
    Citazione ( JohnDoe 07/05/2018 @ 21:36 )

    Te veramente meriti il premio “pazienza/ostinazione playoff 2018”, davvero commovente come tenti ogni volta di fare un ragionamento lucido con chi, palesemente, lucido non è hahha

    ahahahah!
    Ma che diavolo ne so, ultimamente me li ritrovo sempre io

  • JohnDoe 07/05/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2018 @ 21:23 )

    mezzo fastidioso parlare con te di questo argomento

    Te veramente meriti il premio “pazienza/ostinazione playoff 2018”, davvero commovente come tenti ogni volta di fare un ragionamento lucido con chi, palesemente, lucido non è hahha

  • dave86 07/05/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2018 @ 21:24 )

    che potrebbe essere un'idea, il problema è che ora i Cavs hanno un roster dove i giocatori in linea di massima un tiro a 3 punti aperto te lo possono mettere,quindi pure qua.. Con Lebron non è facile decidere se raddoppiarlo e lasciar fare ai suoi ...

    vero,però secondo me Toronto nell ultimo possesso ha sbagliato tutto..sei sotto 2-0 almeno provaci..invece che farti sempre battere da lui...male che vada scarica per un altro e perdi lo stesso ma almeno ci provi..

  • Ste1990 07/05/2018, 21.24
    Citazione ( dave86 07/05/2018 @ 21:23 )

    Seconda cosa...magari ogni tanto andare a raddoppiarlo...

    che potrebbe essere un'idea, il problema è che ora i Cavs hanno un roster dove i giocatori in linea di massima un tiro a 3 punti aperto te lo possono mettere,quindi pure qua..
    Con Lebron non è facile decidere se raddoppiarlo e lasciar fare ai suoi compagni o sfidarlo in 1vs1, ma evitare che faccia entrare in ritmo gli altri

  • Ste1990 07/05/2018, 21.23
    Citazione ( FromTheOrigins 07/05/2018 @ 21:17 )

    Semplicemente era già il giocatore più dominante della lega. Come disse Larry Bird era "Dio vestito da Jordan".

    mezzo fastidioso parlare con te di questo argomento

  • dave86 07/05/2018, 21.23 Mobile

    Seconda cosa...magari ogni tanto andare a raddoppiarlo...

  • FromTheOrigins 07/05/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2018 @ 21:12 )

    Ma perchè scusa Mj senza Pippen e Phil Jackson che ha fatto?

    Semplicemente era già il giocatore più dominante della lega. Come disse Larry Bird era "Dio vestito da Jordan".

  • LunaticFringe 07/05/2018, 21.14
    Citazione ( Ste1990 07/05/2018 @ 21:03 )

    Boh.. I premi individuali tendo a considerarli poco per i criteri poco chiari con cui vengon dati. Ad esempio io onestamente non credo che fosse Jordan a sgobbare sul più forte avversario quando in squadra aveva Pippen, però magari sbeglio io

    Forse negli anni 90 , l'utente forse intende negli anni 80 quando Pippen era ancora nell'anno rookie e nelle prime stagioni..
    poi anche negli anni 90 si ritrovava i migliori avversari lui perchè erano SG esempio Reggie Miller o Starks dei Knicks..
    Comunque difensivamente non c'è paragone tra MJ e LBJ aveva i fondamentali di NC e con le sue mani enormi è uno dei migliori sempre a rubar palla e difendere 1 contro 1 ...

Pagina di 2