Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2018, 14.47 Rumors

I Miami Heat proveranno a cedere Hassan Whiteside in estate?

Il centro arriva da una stagione deludente ma ha un biennale garantito da oltre $50 milioni

NBA
I Miami Heat sembrano disposti a cedere Hassan Whiteside in estate dopo lo scarso rendimento avuto dal centro in stagione ed i problemi con coach Erik Spoelstra.
Whiteside ha due anni di contratto ad oltre $50 milioni di dollari.
Il lungo guadagnerà $24.4 milioni il prossimo anno e ben $27.1 nel 2019-2020.
Il problema per Miami sarà trovare qualcuno disposto ad investire su Whiteside.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • marcogiannelli 08/05/2018, 19.22

    no, grazie

  • Sabo1987 08/05/2018, 15.18
    Citazione ( giothebestia 08/05/2018 @ 14:58 )

    Ma infatti la scelta la darebbe Miami per liberare il cap mica Dallas... e poi ayton non lo prendi quasi sicuro

    hai ragione ho letto male... in qualsiasi caso dubito dallas provi una trade del genere a meno che non drafti doncic prendono al 90% un centro al draft.

  • Sabo1987 08/05/2018, 15.15
    Citazione ( robyamb82 08/05/2018 @ 14:24 )

    Male non è ma quanto può arrivare?intorno ai dieci?

    dici randle di stipendio? direi tra i 14 e i 18 considerando tutto.

  • giothebestia 08/05/2018, 14.58 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 08/05/2018 @ 13:50 )

    la sua scelta whiteside l'ha fatta gia a suo tempo non vedo perche dallas dovrebbe dare via scelte o giocatori importati per prenderlo adesso, aggiungi che potremmo pure prendere ayton al draft e hai tutte le motivazioni per non prendere neanche in c ...

    Ma infatti la scelta la darebbe Miami per liberare il cap mica Dallas... e poi ayton non lo prendi quasi sicuro

  • robyamb82 08/05/2018, 14.24 Mobile
    Citazione ( Sabo1987 08/05/2018 @ 13:52 )

    Siamo in prima fila per randle se come sembra i lakers cercheranno di prendere gli allstar.

    Male non è ma quanto può arrivare?intorno ai dieci?

  • robyamb82 08/05/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 08/05/2018 @ 12:30 )

    Mah, proprio gli Spurs sono stati testimoni diretti di come Whiteside andasse sotto tatticamente persino a Bobanone...

    Della parentesi boban ho rimosso tutto . . Comunque penso Dallas potrebbe essere interessata . . Però in unm scambio a tre x portare a Miami lunghi

  • Sabo1987 08/05/2018, 13.52
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 15:42 )

    Anche x me tanto cosa può prendere come Free

    Siamo in prima fila per randle se come sembra i lakers cercheranno di prendere gli allstar.

  • Sabo1987 08/05/2018, 13.50
    Citazione ( giothebestia 07/05/2018 @ 15:36 )

    Fossi Dallas lo prenderei: Matthews + mc dermott per whiteside e prima scelta

    la sua scelta whiteside l'ha fatta gia a suo tempo non vedo perche dallas dovrebbe dare via scelte o giocatori importati per prenderlo adesso, aggiungi che potremmo pure prendere ayton al draft e hai tutte le motivazioni per non prendere neanche in considerazione una trade del genere.

  • Latrinlover 08/05/2018, 12.30
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 15:22 )

    Se il contratto di gasol fosse garantito x due anni gli metto mills e si potrebbe fare. . .

    Mah, proprio gli Spurs sono stati testimoni diretti di come Whiteside andasse sotto tatticamente persino a Bobanone...

  • dimisiano 08/05/2018, 12.06
    Citazione ( robinho63 08/05/2018 @ 11:53 )

    Anche Shaq non sapeva tirare dalla media e nemmeno i tiri liberi ma non mi sembra che ci si lamentasse di lui,in una squadra dove ci sono molti tiratori io preferisco uno alla Whiteside che uno come Baynes sono punti di vista ma sinceramente fra i du ...

    eh si.. whiteside dominante con Shaq.... bel paragone..invece proprio per il sistema dei Celtics la possibilita´di difendere anche un po fuori dal canestro, e aprirsi per un tiro dalla media/ da 3 nell'angolo come sta facendo é ottima, per togliere un centro dall'area e mantenere aperto alle penetrazioni.

  • robinho63 08/05/2018, 11.53
    Citazione ( dimisiano 07/05/2018 @ 22:26 )

    Peccato sia un giocatore che a 3 mr da canestro sia inutile su entrambi i lati del campo. E puoi saltare quanto vuoi ma i rimbalzi soprattutto dietro si prendono di squadra. Però salta perché non prendere MC gee allora..

    Anche Shaq non sapeva tirare dalla media e nemmeno i tiri liberi ma non mi sembra che ci si lamentasse di lui,in una squadra dove ci sono molti tiratori io preferisco uno alla Whiteside che uno come Baynes sono punti di vista ma sinceramente fra i due il primo mi sembra piu' importante per Celtics.

  • Mettawp 08/05/2018, 09.30
    Citazione ( nereo 07/05/2018 @ 20:03 )

    Hayward sano è moolto lontano da un Leonard sano, ma molto.

    Punti di vista.

  • David 08/05/2018, 06.58

    NY dovrebbe investirci massicciamente

  • dimisiano 07/05/2018, 22.26 Mobile
    Citazione ( robinho63 07/05/2018 @ 17:28 )

    E' piu' atletico di Baynes dai non scherziamo per favore se devi saltare per prendere un rimbalzo secondo te chi salta di piu' Baynes?

    Peccato sia un giocatore che a 3 mr da canestro sia inutile su entrambi i lati del campo. E puoi saltare quanto vuoi ma i rimbalzi soprattutto dietro si prendono di squadra. Però salta perché non prendere MC gee allora..

  • TheAnswer 07/05/2018, 22.15
    Citazione ( TrueBryan 07/05/2018 @ 17:32 )

    per me lo scarichi solo con attaccato un asset rilevante (prima scelta).. ha senso per miami dar via una scelta in questo momento storico solo per un dump? in ogni caso sarebbero molto lontani dal poter contendere per l'est

    Oltretutto due delle prossime quattro scelte al primo giro (2018 - 2021) le hanno già cedute a noi per il dragone...

  • TrueBryan 07/05/2018, 20.28
    Citazione ( thebigsleep 07/05/2018 @ 19:58 )

    secondo te chi si piglia rhyno con una prima? p.s. quando gioca zero minuti houston vince sempre

    penso solo i soliti sospetti di brokkolyno abbiano spazio E tempo per ste porcate.. anderson va fino al 2020 e ancora state a slinguazzare il dork elvis, feccia hinkiana inchinatevi al bryan

  • robyamb82 07/05/2018, 20.15 Mobile
    Citazione ( robinho63 07/05/2018 @ 20:05 )

    I grandi giocatori stanno bene assieme.

    Dillo a a oks

  • robinho63 07/05/2018, 20.11

    Io penso ancora allo scambio James-Leonard nessuno mi puo' convincere che non possa essere la trade dell'anno.

  • robinho63 07/05/2018, 20.07
    Citazione ( nereo 07/05/2018 @ 20:03 )

    Hayward sano è moolto lontano da un Leonard sano, ma molto.

    E' vero bisogna essere onesti Hayward e' un ottimo giocatore Leonard e' un campione.

  • robinho63 07/05/2018, 20.05
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 19:27 )

    Leo e tat sono simili x giocare assieme

    I grandi giocatori stanno bene assieme.

  • nereo 07/05/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/05/2018 @ 16:50 )

    No way. Tatum è nato nel 1998 e ha ancora 3 anni in rookie scale. Il potenziale è tutto da scoprire. Un 19enne da 18+5+3 ai playoff nell'anno da rookie non lo cederei per (quasi) nessuno. Hayward sano ha un valore vicino a quello di Leonard. Adesso ...

    Hayward sano è moolto lontano da un Leonard sano, ma molto.

  • thebigsleep 07/05/2018, 19.58
    Citazione ( TrueBryan 07/05/2018 @ 17:32 )

    per me lo scarichi solo con attaccato un asset rilevante (prima scelta).. ha senso per miami dar via una scelta in questo momento storico solo per un dump? in ogni caso sarebbero molto lontani dal poter contendere per l'est

    secondo te chi si piglia rhyno con una prima?


    p.s. quando gioca zero minuti houston vince sempre

  • LakerForever 07/05/2018, 19.39
    Citazione ( Ironclaw 07/05/2018 @ 18:54 )

    ai Lakers c'è un Deng di troppo, uno scambio quasi alla pari.... aahhahahahha

    li darei anche una seconda pur di non vedere più Deng ahaha

  • robyamb82 07/05/2018, 19.27 Mobile
    Citazione ( robinho63 07/05/2018 @ 19:14 )

    Parliamoci chiaro da come ho capito e' Leonard che non vuole piu' stare ai spurs, quindi Hayward + Brown sono sufficienti di piu' ci guadagnerebbe solo San.Antonio.

    Leo e tat sono simili x giocare assieme

  • robinho63 07/05/2018, 19.14
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 19:02 )

    James ha qualche anno più di Leonard lo scorso anno meritava l mvp e l unico giocatore con James che può dominare su due lati tra gli esterni senza aver le forzature del 23 però. . Rozier dietro a Irving finisce come Jackson dietro a Russell w. . ...

    Parliamoci chiaro da come ho capito e' Leonard che non vuole piu' stare ai spurs,
    quindi Hayward + Brown sono sufficienti di piu' ci guadagnerebbe solo San.Antonio.

  • robyamb82 07/05/2018, 19.02 Mobile
    Citazione ( robinho63 07/05/2018 @ 18:56 )

    L'unico che merita una trade cosi' e' James anche se non lo posso vedere,non si puo' smontare una squadra di giovani per Leonard,la vediamo in maniera diversa.

    James ha qualche anno più di Leonard lo scorso anno meritava l mvp e l unico giocatore con James che può dominare su due lati tra gli esterni senza aver le forzature del 23 però. . Rozier dietro a Irving finisce come Jackson dietro a Russell w. . . Comunque hanno un estern di troppo e smart da firmare . . .

  • Rookinho 07/05/2018, 18.59 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 18:56 )

    Dipende come usciranno con lbj magari un pensiero lo fanno. . Per me come scambio nn e così assurdo e io nn vorrei vedere Leonard altrove

    Secondo me oltre ad essere uno scambio troppo favorevole per gli Spurs coinvolge anche Gordon che credo sia la punta di diamante di Stevens e del suo gioco. Hayward non credo proprio verrà fatto partire

  • Rookinho 07/05/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( Spacing 07/05/2018 @ 16:36 )

    Vabbè adesso non esageriamo. Sembra che stiamo parlando di Kwame Brown. È comunque reduce da una stagione di infortuni. Whiteside non è nemmeno questo che si è visto. Da qualche parte secondo me potrebbe essere utile.

    Non sottovaluto Whiteside che personalmente mi piace un sacco e nel giusto contesto è il tipico rim protector che adoro (alla Gobert), sopravvalutato hayward che è il mio idolo..pensa solo che ero a New York e tra scegliere se vedere i suoi jazz o LeBron sono andato a vedere i primi, quindi parlare di uno scambio hayward (idolo, fortissimo) e whiteside (giocatore normalissimo) mi viene contro

  • robinho63 07/05/2018, 18.56
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 17:33 )

    Leonard e uno dei primi quattro giocatori della lega vorrei dire tre ma dopo questo anno. . . L offerta di prevedeva Brown . . . Ricordiamoci che differenza ce tra le cinque super star di questa lega e i buoni giocatori

    L'unico che merita una trade cosi' e' James anche se non lo posso vedere,non si puo' smontare una squadra di giovani per Leonard,la vediamo in maniera diversa.

  • robyamb82 07/05/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( Rookinho 07/05/2018 @ 18:53 )

    Sicuramente se vogliono Leonard devono presentarsi a San Antonio con hayward e uno tra tatum e Brown, e se era difficile prima, dopo questi playoff è impossibile.

    Dipende come usciranno con lbj magari un pensiero lo fanno. . Per me come scambio nn e così assurdo e io nn vorrei vedere Leonard altrove

  • Ironclaw 07/05/2018, 18.54

    ai Lakers c'è un Deng di troppo, uno scambio quasi alla pari....
    aahhahahahha

  • Rookinho 07/05/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( max69 07/05/2018 @ 17:48 )

    si ... io tifo sixers!. Scherzi a parte, il sostituto di Hayward lo hai già in casa (come ritornerà poi dopo l'infortunio?), un Whiteside invece no. Ovvio devi sperare che i neuroni lavorino sempre a coppie, almeno una per volta!

    Aaah, quindi la tua sarebbe una mossa per provare a rallentare l'ascesa imminente dei C's?

  • Rookinho 07/05/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 16:19 )

    Rozier tatum hay x Leonard e mills

    Sicuramente se vogliono Leonard devono presentarsi a San Antonio con hayward e uno tra tatum e Brown, e se era difficile prima, dopo questi playoff è impossibile.

  • Varesino1990 07/05/2018, 18.33 Mobile

    Miami è in un limbo: o trova un top player che gli permette di competere a Est (e con Philadelphia e Boston sarà dura) oppure gli conviene smontare il giocattolo e riparti.


    Whiteside ai PO non era in grado di stare in campo. Per prendere un giocatore che con Dragic possa far competere Miami devi assolutamente attaccargli una scelta...ma dopo questi PO chi sarebbe disposto a prenderlo?

  • robyamb82 07/05/2018, 18.33 Mobile
    Citazione ( Alessio74 07/05/2018 @ 18:31 )

    Io ci metterei anche Irving, brown e 4 prime.

    No ce il cap

  • Alessio74 07/05/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 16:19 )

    Rozier tatum hay x Leonard e mills

    Io ci metterei anche Irving, brown e 4 prime.

  • max69 07/05/2018, 17.48
    Citazione ( Rookinho 07/05/2018 @ 16:09 )

    E tu cederesti un ragazzo da 30 di media contro i Golden state l'anno scorso, un all star, uno che è il giocatore perfetto nel sistema Stevens (nonché il suo pupillo), per whiteside? Che non riusciva nemmeno a stare in campo ai playoff?

    si ... io tifo sixers!.


    Scherzi a parte, il sostituto di Hayward lo hai già in casa (come ritornerà poi dopo l'infortunio?), un Whiteside invece no.
    Ovvio devi sperare che i neuroni lavorino sempre a coppie, almeno una per volta!

  • TheTeam 07/05/2018, 17.42

    con quel contratto difficile da cedere

  • robyamb82 07/05/2018, 17.33 Mobile
    Citazione ( robinho63 07/05/2018 @ 17:26 )

    Sono d'accordo e' un buon giocatore,nella serie con i Sixers ha mollato tutta la squadra e naturalmente lui giocando contro il loro migliore ha fatto brutta figura,per favore Leonard e Mills per i nostri 2 migliori giovani?Per favore bisogna comprare ...

    Leonard e uno dei primi quattro giocatori della lega vorrei dire tre ma dopo questo anno. . . L offerta di prevedeva Brown . . . Ricordiamoci che differenza ce tra le cinque super star di questa lega e i buoni giocatori

  • TrueBryan 07/05/2018, 17.32

    per me lo scarichi solo con attaccato un asset rilevante (prima scelta).. ha senso per miami dar via una scelta in questo momento storico solo per un dump? in ogni caso sarebbero molto lontani dal poter contendere per l'est

  • robinho63 07/05/2018, 17.28
    Citazione ( dimisiano 07/05/2018 @ 17:21 )

    ma veramente Whiteside é un upgrade rispetto a Baynes? che cosa farebbe in piú? occupare l'area?

    E' piu' atletico di Baynes dai non scherziamo per favore se devi saltare per prendere un rimbalzo secondo te chi salta di piu' Baynes?

  • robinho63 07/05/2018, 17.26
    Citazione ( Spacing 07/05/2018 @ 16:36 )

    Vabbè adesso non esageriamo. Sembra che stiamo parlando di Kwame Brown. È comunque reduce da una stagione di infortuni. Whiteside non è nemmeno questo che si è visto. Da qualche parte secondo me potrebbe essere utile.

    Sono d'accordo e' un buon giocatore,nella serie con i Sixers ha mollato tutta la squadra e naturalmente lui giocando contro il loro migliore ha fatto brutta figura,per favore Leonard e Mills per i nostri 2 migliori giovani?Per favore bisogna comprare senza sfasare la squadra.

  • dimisiano 07/05/2018, 17.21
    Citazione ( robinho63 07/05/2018 @ 17:15 )

    Se vogliono migliorare l'anno prossimo Whiteside e' buono ma senza cedere ne Rozier ne Brown ne nessuno del quintetto a parte Baynes se no quello che abbiamo fatto quest'anno non avrebbe senso.

    ma veramente Whiteside é un upgrade rispetto a Baynes? che cosa farebbe in piú? occupare l'area?

  • robinho63 07/05/2018, 17.15

    Se vogliono migliorare l'anno prossimo Whiteside e' buono ma senza cedere ne Rozier ne Brown ne nessuno del quintetto a parte Baynes se no quello che abbiamo fatto quest'anno non avrebbe senso.

  • Mettawp 07/05/2018, 16.50
    Citazione ( robyamb82 07/05/2018 @ 16:19 )

    Rozier tatum hay x Leonard e mills

    No way. Tatum è nato nel 1998 e ha ancora 3 anni in rookie scale. Il potenziale è tutto da scoprire. Un 19enne da 18+5+3 ai playoff nell'anno da rookie non lo cederei per (quasi) nessuno. Hayward sano ha un valore vicino a quello di Leonard. Adesso ha un valore talmente basso che non ha senso cederlo. Bisogna solo sperare che rientri e che si rimetta in forma.
    L'unico che ha senso cedere forse sarebbe Rozier, perché tra un anno scade e poi chiederà cifre importanti.
    Se mai i Celtics devono fare una follia, che la si faccia per Anthony Davis o lungo di simile impatto.

  • Mettawp 07/05/2018, 16.40
    Citazione ( max69 07/05/2018 @ 15:58 )

    A Boston in cambio di Hayward

    No grazie. Piuttosto di un mononeurone del genere meglio Gordon senza menischi e crociati che cammina sui femori.

  • Spacing 07/05/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( Rookinho 07/05/2018 @ 16:09 )

    E tu cederesti un ragazzo da 30 di media contro i Golden state l'anno scorso, un all star, uno che è il giocatore perfetto nel sistema Stevens (nonché il suo pupillo), per whiteside? Che non riusciva nemmeno a stare in campo ai playoff?

    Vabbè adesso non esageriamo. Sembra che stiamo parlando di Kwame Brown. È comunque reduce da una stagione di infortuni. Whiteside non è nemmeno questo che si è visto. Da qualche parte secondo me potrebbe essere utile.

  • sonoio 07/05/2018, 16.35 Mobile

    Ce l'ho Wiggins x Winslow e Whiteside

  • robyamb82 07/05/2018, 16.19 Mobile
    Citazione ( Rookinho 07/05/2018 @ 16:09 )

    E tu cederesti un ragazzo da 30 di media contro i Golden state l'anno scorso, un all star, uno che è il giocatore perfetto nel sistema Stevens (nonché il suo pupillo), per whiteside? Che non riusciva nemmeno a stare in campo ai playoff?

    Rozier tatum hay x Leonard e mills

  • Rookinho 07/05/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( giothebestia 07/05/2018 @ 15:36 )

    Fossi Dallas lo prenderei: Matthews + mc dermott per whiteside e prima scelta

    Gli Heat hanno 7 giocatori negli spot di ala piccola/guardia, non accetterebbero mai uno scambio simile con Johnson, Winslow, Wade, Waiters, Ellington, Richardson a roster.

Pagina di 2