Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/05/2018, 05.45

Chris Paul sale in cattedra, Houston sbanca il parquet dei Jazz e vola sul matchpoint

100-87 il finale. Rockets avanti 3-1 nella serie

NBA
Gli Houston Rockets vincono ancora in casa dei Jazz e si portano sul 3-1 nella serie.
Gara 4 finisce 100-87 per Houston che ora potrà chiudere i conti in casa.

Per i Rocket 11 di Tucker, 12+15 di Capela, 27 di Paul con 12 rimbalzi, 24 di Harden.

Per i Jazz 15 di Ingles, 11+10 di Gobert, 25 di Mitchell.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 08/05/2018, 23.11
    Citazione ( dreamfake14 08/05/2018 @ 23:05 )

    e gia... il secondo tempo è stato imbarazzante...per fortuna quest'anno c'è Paul..quando harden sbarella cosi' bisognerebbe avere le palle di farlo sedere e lasciarla gestire a Cp3.. cosa che io farei anche quando siamo sopra di 10 15 punti...

    Si, è letteralmente come se fosse sotto lsd o roba simile in ste situazioni...per dire, in gara 2 contro i Wolves ha tirato di merda ma comunque ha fatto le sue giocate, ha mosso la bene la palla, ha anche difeso in maniera discreta, in partite come questa (che comunque son capitate due/tre volte in 4/5 anni) non so, non è neanche che gioca male, è proprio come se non fosse in campo.

  • dreamfake14 08/05/2018, 23.05
    Citazione ( RedNation 08/05/2018 @ 22:42 )

    Harden in questa partita è stato lo stesso di gara 6 contro gli Spurs, ogni tanto ha ste partite in cui è letteralmente fuori, ma in tutti i sensi, non difende neanche per sbaglio, butta via la palla nei modi più stupidi mai visti, si palleggia su ...

    e gia... il secondo tempo è stato imbarazzante...per fortuna quest'anno c'è Paul..quando harden sbarella cosi' bisognerebbe avere le palle di farlo sedere e lasciarla gestire a Cp3.. cosa che io farei anche quando siamo sopra di 10 15 punti...

  • RedNation 08/05/2018, 22.55
    Citazione ( dreamfake14 07/05/2018 @ 20:16 )

    che poi riguardandola nel secondo quarto ci sono una serie di meraviglie eh.. Gordon tenta la penetrazione e allarga il braccio sinistro (fallo) e Crowder vola via come se lo avesse caricato un muflone.. poco dopo sempre Gordon si appoggia a Mitchell ...

    Infatti, il fallo di Harden su Mitchell nel finale era netto, ok, sul +10 a due minuti dalla fine...diciamo pure che altri fischi inventati per i Rockets non ci sono stati e anzi, nel secondo tempo i Jazz son rientrati da -20 SOLO perché gli arbitri hanno abboccato ad almeno 4/5 floppate una dietro l'altra, Gobert e Crowder che volando via sfiorati, Ingles che spinge Ariza e poi appena Ariza lo spinge lui vola via facendo due metri...lasciamo perdere. Poi oh, ci sta, uno cerca di fare di tutto per vincere ma parlare di flop dopo quello che si è visto nel secondo tempo l'altro ieri...

  • RedNation 08/05/2018, 22.42
    Citazione ( Steve0410 07/05/2018 @ 10:36 )

    Mah, i Rockets che ho visto fino ad adesso non hanno speranze contro Golden State. Harden sembra si stia risparmiando, o forse è solo scemo perchè ha fatto un secondo tempo imbarazzante, il primo sublime. Spero abbia abbassato le marce per gestirsi ...

    Harden in questa partita è stato lo stesso di gara 6 contro gli Spurs, ogni tanto ha ste partite in cui è letteralmente fuori, ma in tutti i sensi, non difende neanche per sbaglio, butta via la palla nei modi più stupidi mai visti, si palleggia sui piedi (successo due volte pure qua)...io sono convinto a volte giochi sotto effetto di sostanze stupefacenti. L'anno scorso girava voce che avesse giocato su una concussione gara 6, e pure in gara 3 ha preso un colpo in testa...ci quasi credo.

  • RocketsFanatic 07/05/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 18:14 )

    Perchè non vengono chiamati gli stessi falli sui due lati del campo: Harden basta toccarlo e va in lunetta, Burks e Mitchell sono stati spintonati, stretti, mazzuolati più volte (fra l'altro diverse volte pure volontariamente per fare fallo) e nien ...

    Ancora co sta storia dei falli a favore di Harden e dei Rockets è da gara 2 che li vedi ovunque...

  • RocketsFanatic 07/05/2018, 23.16 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 07/05/2018 @ 17:16 )

    ehh ma ora torna Rubio...io la vedo malissimo

    E quando mai la vedi bene te...

  • rudyregna 07/05/2018, 21.16 Mobile

    Crowder titolare da 4 con thabo e jerebko dalla panca.
    Altrimenti se rifirmi favors lo fai giocare titolare e usi gobert come pedina di scambio.
    Purtoppo gobert e favors ti avvantaggiano solo se i esterni ne mettono 60 e oltre a partita altrimenti il nostro attacco, soprattutto ai po, non ce la fa a portarti oltre la prima serie.
    Certo se poi exum esplode allora é un altro discorso.
    E lui non puoi non rifirmarlo anche a costo di vedere un nuovo gallinari

  • rudyregna 07/05/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 11:36 )

    Ma Thabo di quel pacchetto è l'ultimo che darei via, Jerebko con Crowder non serve a una mazza quindi va spedito. Se devo pagare 20+M Gordon e Randle mi tengo Favors a 15, se riesco.

    A favors l'unica offerta che puoi fare é 0.
    E non perché non sia discreto, xké semplicemente non fai nessun passo in avanti a riproporre questa squadra prox anno.
    Il profilo che ci serve é: esterno veterano ma giovane che ha già vinto, con 20 punti abbondanti nelle mani, che difenda alla grande su più ruoli e che sappia giocare nel nostro sistema.
    Ci sono due giocatori con queste caratteristiche: thompson e leonard.
    Se ci riesci con uno di loro diventi una contender.

  • dreamfake14 07/05/2018, 20.16
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 18:14 )

    Perchè non vengono chiamati gli stessi falli sui due lati del campo: Harden basta toccarlo e va in lunetta, Burks e Mitchell sono stati spintonati, stretti, mazzuolati più volte (fra l'altro diverse volte pure volontariamente per fare fallo) e nien ...

    che poi riguardandola nel secondo quarto ci sono una serie di meraviglie eh.. Gordon tenta la penetrazione e allarga il braccio sinistro (fallo) e Crowder vola via come se lo avesse caricato un muflone.. poco dopo sempre Gordon si appoggia a Mitchell su un blocco e anche qui volo epico di 6 metri... Idem dopo..Capela spinge leggermente Gobert un uomo di 2.20 che finisce cadendo 5 metri indietro...
    Anche sul flagrant di Tucker dai.. Lo prende sulla fronte e fa una caxxata ok.. ma Ingles che si fa sostenere da un compagno come se stesse svenendo e dopo 30 secondi entra in campo in tranquillità? X me sono cose normalissime in una semifinale ma almeno non passate x i poveri martiri..

  • dreamfake14 07/05/2018, 19.09
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 18:28 )

    Sui liberi nello specifico di gara 4: Harden e Paul han tirato 26 volte dal midrange, noi 2 in tutta la partita (Moreyball puro per noi, o al ferro o da 3), pretendere pure i liberi in quelle occasioni mi sembra un tantino eccessivo.

    mah..harden ha tirato 8 liberi in totale di cui 7 nel primo quarto e mi pare sei per fallo su triple... ripeto io tutto sto scandalo non l'ho visto..diciamo che da rookie fossi stato in mitchel avrei evitato la scenetta di fine partita..da uno che si è anche fatto la magliettina con la definizione di rookie poi...

  • dreamfake14 07/05/2018, 18.59
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 18:14 )

    Perchè non vengono chiamati gli stessi falli sui due lati del campo: Harden basta toccarlo e va in lunetta, Burks e Mitchell sono stati spintonati, stretti, mazzuolati più volte (fra l'altro diverse volte pure volontariamente per fare fallo) e nien ...

    io ho visto mitchell volare x terra su 2 blocchi nostri in maniera comica..sul fallo ad harden fa scena il fatto che il fischio arrivi quando lui è con la palla in faccia ad exum ma li il fallo è prima..quando prova a caricare il tiro exum gli va addosso impedendogli qualsiasi movimento..se si potesse difendere cosi' potrei giocare anch'io eh..
    quello su mitchell era fallo...ma lui è un rookie e (purtroppo) si sa come funziona in nba... è giusto? No.. funziona cosi' da sempre? Si
    Su Harden io sono 5 anni che sento le stesse robe...guarda il fallo sulla tripla fatto da exum..io non lo darei mai ma se sai che glielo fischiano che senso ha andargli a toccare la mano..Harden è bravo ad accentuare i contatti e a farli notare. sicuramente è fastidioso da vedere ma se tu sapessi che te li fischiano non faresti uguale? Io si

  • Fenixwing 07/05/2018, 18.28

    Sui liberi nello specifico di gara 4: Harden e Paul han tirato 26 volte dal midrange, noi 2 in tutta la partita (Moreyball puro per noi, o al ferro o da 3), pretendere pure i liberi in quelle occasioni mi sembra un tantino eccessivo.

  • Fenixwing 07/05/2018, 18.14
    Citazione ( dreamfake14 07/05/2018 @ 17:52 )

    pfff ti ricordo che noi siamo i Rockets...potrebbe succedere molto di peggio...comunque come mai Bitchell e un po' tutti i Jazz in generale sono cosi' polemici con gli arbitri?? Io sinceramente non ho visto tutti sti scandali nella serie...ieri siete ...

    Perchè non vengono chiamati gli stessi falli sui due lati del campo: Harden basta toccarlo e va in lunetta, Burks e Mitchell sono stati spintonati, stretti, mazzuolati più volte (fra l'altro diverse volte pure volontariamente per fare fallo) e niente fischio. Con lo stesso metro ci andavamo 10 volte in più in lunetta.

    Tralasciamo Harden che subisce fallo spiaccicando il pallone in faccia alla gente *rolleyes* o che gli viene fischiato fallo a favore quando spinge a due mani nella schiena Ingles contro il blocco (per fortuna corretto), Mitchell nello specifico si è incavolato per questo:
    [ link ]
    E ne ha ben donde, l'arbitro è lì dove c'è la telecamera, come fai a non fischiarlo...e a fischiarlo l'azione dopo dall'altra parte?

    Poi Mitchell si riferisce al modo di Floppo e Più Floppo di giocare a pallacanestro - per riferimento vedere le ultime due azioni di Paul a fine 2Q. Quello è uno schifo, non è pallacanestro, e Harden e Paul tendono sistematicamente a farlo.

    Non si chiede molto: per azioni simili fischiate simili da una parte e dall'altra. Quando c'è di mezzo Harden questo non succede, ed è ahimè un dato di fatto.

  • dreamfake14 07/05/2018, 17.54
    Citazione ( thebigsleep 07/05/2018 @ 14:20 )

    concordo ma sicuramente qualche squadra glieli offre p.s. si va in champions

    che forte Capela...da quando Mimex (che lo scoprì anni fa) è diventato il suo agente è migliorato spaventosamente...giusto che ora prendi i Big Money...
    tanto yong hong lee Fertitta cha la grana

  • dreamfake14 07/05/2018, 17.52
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 17:36 )

    Ma dai, è su una gamba sola e ieri han dato veramente tutti tutto. Per succedere devono succedere queste cose, in casa vostra: - Gobert recupera in una partita tutto ciò che non ha fatto in 4 partite - segnamo una svagonata di triple e voi fate ma ...

    pfff ti ricordo che noi siamo i Rockets...potrebbe succedere molto di peggio...comunque come mai Bitchell e un po' tutti i Jazz in generale sono cosi' polemici con gli arbitri?? Io sinceramente non ho visto tutti sti scandali nella serie...ieri siete andati più in lunetta di noi...abbiamo difeso un po' duro ma sono i P.o...x dire Gobert in gara 2 allora dovevano cacciarlo..anche voi a ogni canestro al ferro volavate via ad ogni contattino come se vi avessero sparato...
    Poi ok Harden e sopratutto Paul sono fastidiosi quando li hai contro..ma ripeto io non ho visto sti arbitraggi bulgari

  • yosiejgl 07/05/2018, 17.47
    Citazione ( dreamfake14 07/05/2018 @ 17:13 )

    si è dichiarata al draft??

    si ma solo per fare i camp estivi ahah

  • Fenixwing 07/05/2018, 17.36
    Citazione ( dreamfake14 07/05/2018 @ 17:19 )

    io penso finirà a fara 7 la nostra serie contro di voi

    Ma dai, è su una gamba sola e ieri han dato veramente tutti tutto.

    Per succedere devono succedere queste cose, in casa vostra:
    - Gobert recupera in una partita tutto ciò che non ha fatto in 4 partite
    - segnamo una svagonata di triple e voi fate mattoni su mattoni
    - i mattoni su mattoni li recuperiamo noi
    - vi vengono fischiati tutti i falli in cui usate le mani per difendere e a noi no
    - perdiamo non più di 6 palloni
    - Harden la smette di tirare con il 49% dal campo quando non è marcato da Exum
    - Paul la smette di tirare col 75% dal midrange

    La vedo decisamente improbabile.

  • dreamfake14 07/05/2018, 17.19
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 09:21 )

    Durant è IL problema, Curry con i cambi sistematici sui blocchi potrebbe esser contenibile, Durant è già in mismatch di partenza, ogni altro cambio tranne con Capela gli porta un vantaggio in altezza punibile come e quando vuole. Devono essere bra ...

    io penso finirà a fara 7 la nostra serie contro di voi

  • dreamfake14 07/05/2018, 17.16
    Citazione ( RocketsFanatic 07/05/2018 @ 14:31 )

    Avevo visto i Rockets molto concentrati e cinici in gara 2 e mi aspettavo di sbancare per la 2 volta il parquet dei Jazz (come ti dicevo a dreamfake14 ) ieri sera ho visto la partita a partire dal 3 quarto in cui i Rockets hanno continuato a sparacch ...

    ehh ma ora torna Rubio...io la vedo malissimo

  • dreamfake14 07/05/2018, 17.13
    Citazione ( yosiejgl 07/05/2018 @ 15:57 )

    capela gran giocatore. ma con harden e paul anche mia nonna arriverebbe in doppia cifra..

    si è dichiarata al draft??

  • yosiejgl 07/05/2018, 15.57

    capela gran giocatore. ma con harden e paul anche mia nonna arriverebbe in doppia cifra..

  • HakeemDream 07/05/2018, 14.48

    Pensiamo prima a chiudere questa serie senza patemi, prima di parlare di conference finals.
    Però ci metto i miei 2 cent: GSW ancora favorita, ma non così tanto come gli altri anni. Il fattore campo dalla nostra, una buona panchina (sperando che Mike la usi a fondo), la crescita di Capela, oltre ovviamente a CP3 + Harden, sono tutti fattori che mi fanno venire una voglia matta di giocarmela, a differenza di altri anni dove si partiva già sconfitti.
    Comunque andrà, GSW - HOU sarà la vera finale di questa stagione...

  • HakeemDream 07/05/2018, 14.38
    Citazione ( LunaticFringe 07/05/2018 @ 07:28 )

    Capela come sempre decisivo , è l'unico punto in cui sono superiori agli Warriors , se vogliono le Finals molto dipende da lui..

    Completamente d'accordo. GSW manca di un centro decente e anche Green potrebbe soffrirlo tanto. Sarà fondamentale su tutte e 2 i lati del campo.

  • RocketsFanatic 07/05/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/05/2018 @ 10:57 )

    seconda partita completamente cannata da harden in questi PO dopo gara 2 vs minnie....con un sacco di palle perse....prima di questa erano solo 2,5 a partita....menomale che se non gira harden ci pensa paul a far girare la squadra.....non pensavo cap ...

    Fertita ha intenzione aldilà di come andrà a finire questa grande stagione, di rinforzare la squadra andando anche in luxury a quanto pare, mantenendo però i cardini di questo team e Capela è il principale,beh farà bene a chiedere tanto visto l’eta e i margini di miglioramento che può avere, è il centro perfetto per il Moreyball e bisogna fare di tutto per trattenerlo questa estate...

  • RocketsFanatic 07/05/2018, 14.31 Mobile

    Avevo visto i Rockets molto concentrati e cinici in gara 2 e mi aspettavo di sbancare per la 2 volta il parquet dei Jazz (come ti dicevo a dreamfake14 ) ieri sera ho visto la partita a partire dal 3 quarto in cui i Rockets hanno continuato a sparacchiare da 3 con percentuali al tiro e basse e con un Harden in versione soft, ma ci hanno pensato Paul fantastico ieri sera nella gestione dei momenti topici della partita e nella scelta dei tiri, e poi Capela (gli allenamenti con Hakeem stanno producendo grandi risultati a quanto pare...) in versione monster in difesa con 5 stoppate e con un Gobert letteralmente stuprato su entrambi i lati del campo.Ora bisogna chiuderla al Toyota per evitare di prolungare troppo la serie e pensare poi alla sfida delle sfide contro i Warriors...

  • thebigsleep 07/05/2018, 14.20
    Citazione ( TrueBryan 07/05/2018 @ 14:01 )

    io ho paura per chi glieli darà.. in proporzione altrove si rischia la biyombo

    concordo ma sicuramente qualche squadra glieli offre


    p.s. si va in champions

  • TrueBryan 07/05/2018, 14.01
    Citazione ( thebigsleep 07/05/2018 @ 10:57 )

    seconda partita completamente cannata da harden in questi PO dopo gara 2 vs minnie....con un sacco di palle perse....prima di questa erano solo 2,5 a partita....menomale che se non gira harden ci pensa paul a far girare la squadra.....non pensavo cap ...

    io ho paura per chi glieli darà.. in proporzione altrove si rischia la biyombo

  • Fenixwing 07/05/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( Dont32 07/05/2018 @ 12:46 )

    E' stata una bella cavolata metterlo in mostra poco prima della firma da restricted.Favors mi auguro ci sia gia un accordo, perdere a 0 un altro giocatore a noi fa male...e mi auguro che Favors si ricordi che i primi 50 milioni se li è presi quasi ...

    Allora giochiamo con Neto, Jerebko e Stockton perché non bisogna far vedere come giocano i giocatori buoni, ma che ragionamento è. Fra l'altro Exum era un'incognita pure per noi.

  • Fenixwing 07/05/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( TheBigO 07/05/2018 @ 11:47 )

    Harden su Green se giocano con un centro oppure su Iguodala

    Eh è una parola, considerando che Houston cambia su tutto il cambio possono forzarlo, volendo. Chiaro che tenti di accoppiarlo a Iggy ma pure lui off ball mica è nabbo.

  • LunaticFringe 07/05/2018, 13.15 Mobile

    Leggo tanto scetticismo nei confronti di questi Rockets , io trovo che hanno tutto per mettere in difficoltà gli Warriors , meno talento sicuramente , ma a farli soffrire di sicuro..

  • jazzman 07/05/2018, 13.02 Mobile

    Niente,adesso dobbiamo vincerne tre di fila

  • Dont32 07/05/2018, 12.46
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 09:16 )

    Deve lavorare a cannone sui fondamentali perché non esiste che uno che arriva al ferro come vuole poi non riesca a far canestro da 1cm (specie dopo 3 stagioni saltate) però sì, è forte. Temo che qualcuno l'abbia notato, speriamo di cavarcela con ...

    E' stata una bella cavolata metterlo in mostra poco prima della firma da restricted.Favors mi auguro ci sia gia un accordo, perdere a 0 un altro giocatore a noi fa male...e mi auguro che Favors si ricordi che i primi 50 milioni se li è presi quasi gratis per quello che ha giocato

  • Mmichele 07/05/2018, 12.29 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 07/05/2018 @ 11:16 )

    In teoria il mercato dovrebbe normalizzarsi dopo le ultime folli stagioni, ma visto che di centri decenti si fa fatica a trovarne qualcuno che fa la follia per questo qui per me esce(anche phoenix se sceglie doncic, per dirne una)

    Per la stagione e i playoff che sta facendo, secondo me sarebbe anche meritato il contrattone (con l'incognita di come giocherebbe senza Harden e Paul)

  • Aguaplano58 07/05/2018, 12.27

    Alla luce della vittoria di stanotte - grazie soprattutto a due super-prestazioni di CP3 e di "Akeem" Capela - vedo estremamente difficile ma non impossibile giocarcela alla pari coi Warriors. Ma Draymond Green, purtroppo, ce l'hanno solo loro ...

  • TheBigO 07/05/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 09:08 )

    Son forti forti e purtroppo devo ammettere che il baffo li fa giocare bene. Se permettono di difendere fisico come stanno facendo post gara 2 sono una gatta da pelare mica da ridere. GSW si trova a dover fare delle scelte difensive importanti, Curry ...

    Harden su Green se giocano con un centro oppure su Iguodala

  • Fenixwing 07/05/2018, 11.36 Mobile
    Citazione ( giothebestia 07/05/2018 @ 11:14 )

    Burks, thabo li liberi con 2 seconde scelte, hai spazio sia per favors che per exum. Però per favors prenderei anzi un randle o gordon in restricted

    Ma Thabo di quel pacchetto è l'ultimo che darei via, Jerebko con Crowder non serve a una mazza quindi va spedito. Se devo pagare 20+M Gordon e Randle mi tengo Favors a 15, se riesco.

  • aboutblank 07/05/2018, 11.22 Mobile

    *soprattutto

  • aboutblank 07/05/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/05/2018 @ 10:57 )

    seconda partita completamente cannata da harden in questi PO dopo gara 2 vs minnie....con un sacco di palle perse....prima di questa erano solo 2,5 a partita....menomale che se non gira harden ci pensa paul a far girare la squadra.....non pensavo cap ...

    Già in RS ha dimostrato il suo valore, ma dopo questi playoff finora mostruosi ho una vaga idea di cosa possa chiedere. È cresciuto in maniera sorprendente, fino a pochi anni fa non era quasi definibile come giocatore di basket.. Fisico, posizionamento, scelte in entrambi i lati del campo. Necessita però di una point guard di livello, che lo conosca bene..e spero quindi vivamente che per il nostro bene, ma sopratutto per il suo, rimanga in texas

  • thebigsleep 07/05/2018, 11.18
    Citazione ( Whitebamba 07/05/2018 @ 11:16 )

    In teoria il mercato dovrebbe normalizzarsi dopo le ultime folli stagioni, ma visto che di centri decenti si fa fatica a trovarne qualcuno che fa la follia per questo qui per me esce(anche phoenix se sceglie doncic, per dirne una)

    eh appunto....anche una dallas per esempio.....considerando che ce da rinnovare anche i vari paul, ariza e il principe....imo si va di luxury pesante l'anno prossimo.....a meno che non riesci a scaricare il contratto di anderson con una o più prime

  • Whitebamba 07/05/2018, 11.16 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 07/05/2018 @ 10:57 )

    seconda partita completamente cannata da harden in questi PO dopo gara 2 vs minnie....con un sacco di palle perse....prima di questa erano solo 2,5 a partita....menomale che se non gira harden ci pensa paul a far girare la squadra.....non pensavo cap ...

    In teoria il mercato dovrebbe normalizzarsi dopo le ultime folli stagioni, ma visto che di centri decenti si fa fatica a trovarne qualcuno che fa la follia per questo qui per me esce(anche phoenix se sceglie doncic, per dirne una)

  • giothebestia 07/05/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 11:00 )

    Sono da rinnovare entrambi, Favors è UFA ed esce da un 47x4 (più o meno), Exum RFA in uscita da rookie contract, entrambi con bird rights, mobilizzabili Jerebko, Burks, Udoh e Sefolosha per credo 25M complessivi; vabbè volendo anche Rubio è in sc ...

    Burks, thabo li liberi con 2 seconde scelte, hai spazio sia per favors che per exum.
    Però per favors prenderei anzi un randle o gordon in restricted

  • Fenixwing 07/05/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( uriaran 07/05/2018 @ 10:43 )

    Credo che questi playoff siano simili per Utah e Philadelphia, ovvero utili a capire punti di forza e debolezza del proprio roster. Entrambi i team hanno spazio salariale questa estate (non so come sia la situazione rinnovi di Exum e Favors, chiedo ...

    Sono da rinnovare entrambi, Favors è UFA ed esce da un 47x4 (più o meno), Exum RFA in uscita da rookie contract, entrambi con bird rights, mobilizzabili Jerebko, Burks, Udoh e Sefolosha per credo 25M complessivi; vabbè volendo anche Rubio è in scadenza ma non credo lo si sposti da dov'è.

  • thebigsleep 07/05/2018, 10.57

    seconda partita completamente cannata da harden in questi PO dopo gara 2 vs minnie....con un sacco di palle perse....prima di questa erano solo 2,5 a partita....menomale che se non gira harden ci pensa paul a far girare la squadra.....non pensavo capela fosse in grado di stravincere il confronto con il probabile DPOY.....impressionante....ho paura per i soldi che chiederà quest'estate

  • uriaran 07/05/2018, 10.43 Mobile

    Credo che questi playoff siano simili per Utah e Philadelphia, ovvero utili a capire punti di forza e debolezza del proprio roster. Entrambi i team hanno spazio salariale questa estate (non so come sia la situazione rinnovi di Exum e Favors, chiedo lumi a riguardo), quindi me le immagino molto attive nel mercato. Utah secondo me e' a due uomini di peso e un viaggio a Lourdes x Exum, dall'essere contender. Capitolo finals. Mi ero illuso che i Rockets partissero favoriti con Golden State. Viste entrambe ieri, direi che non si va oltre la sesta. Troppo monodirezionale l'attacco di Houston per poter dare davvero fastidio ai Warriors, che per 48 minuti puo' garantire una buona difesa sia nelle situazioni in cui Harden e Paul convivono, sia nelle situazioni in cui sono "da soli" a guidare l'attacco dei texani. L'ago della bilancia potrebbe essere Capela ma secondo me al momento giusto rivedremo il buon Zaza con Green dirottato verso Tucker e KD ad inseguire Ariza. Detto che GSW può permettersi di cambiare sempre su Houston mentre D'antoni in difesa non e' altrettanto fortunato. Tanto parlare ma alla fine sarà Golden State Vs Lebron.

  • Steve0410 07/05/2018, 10.36

    Mah, i Rockets che ho visto fino ad adesso non hanno speranze contro Golden State. Harden sembra si stia risparmiando, o forse è solo scemo perchè ha fatto un secondo tempo imbarazzante, il primo sublime. Spero abbia abbassato le marce per gestirsi...


    Comunque sì, i Golden State che sto vedendo contro NOLA ci dominano, sono troppo forti. Spero di no perchè abbiamo un bel gruppo quest'anno, staremo a vedere

  • cikko 07/05/2018, 10.07 Mobile

    Speriamo che Houston possa veramente mettere in difficoltà GS. . Qualche sorpresa non sarebbe male, Ne guadagnerebbe anche la prossima free agency secondo me.

  • moira 07/05/2018, 10.00

    è quasi ora della finale anticipata Houston-gsw.. con la truppa della baia favorita!!

  • Spacing 07/05/2018, 09.52 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/05/2018 @ 09:21 )

    Durant è IL problema, Curry con i cambi sistematici sui blocchi potrebbe esser contenibile, Durant è già in mismatch di partenza, ogni altro cambio tranne con Capela gli porta un vantaggio in altezza punibile come e quando vuole. Devono essere bra ...

    Concordo su tutto. Comunque Rockets e Warriors sono le uniche due squadre che mi fanno l’impressione che per loro giocare in casa o fuori non fa differenza(e anche i Cavs se Lebron ne mette più di 40).Io dico che Houston può vincere anche la serie. Offensivamente hanno gli stessi numeri. Difensivamente sarà importante per GS arginare due ball handler come Paul e Harden che possono giocare P&R su P&R d’élite in continuazione e nessuna squadra ha mai avuto questo lusso. Per Houston il problema principale è Durant. Giocatori chiave saranno Ariza Tucker Gordon e Capela secondo me. Loro dovranno rendere come sanno. Proverei a lasciare molto spazio a Draymond. Farlo tirare staccandosi anche a 2/3 metri. Capela se gioca così può fare la differenza anche vs GS.

  • aboutblank 07/05/2018, 09.43 Mobile

    Maglia della difesa ben stretta, intensità e cuore..bene così, anche se non è stata di certo una partita ne bella ne impeccabile. Paul immenso. Averlo o non averlo in squadra fa tutta la differenza del mondo.. Le riflessioni per le WCF le lascerei a più avanti, perché c'è ancora da vincere l'ultima

  • MostVassilisPlayer 07/05/2018, 09.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 07/05/2018 @ 08:02 )

    A meno di suicidi a me GS continua a sembrare di un altro pianeta. Se i Rockets arrivano a gara 6 vanno già bene oltre le più rosee aspettative

    Per cui ti aspetti che i Rockets vengano sweppati...

Pagina di 2