Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/05/2018, 16.20

Barkley: "Darei un pugno in faccia a Green". Green: La prossima volta dammelo o stai zitto

Barkley con alcune dure parole nei confronti di Green

NBA
All’intervallo di Gara 2 tra Warriors e Pelicans, Charles Barkley, opinionista di TNT ha detto “Vorrei troppo dare un pugno in faccia a Draymond Green”.

A fine gara questo il commento dell’ala degli Warriors.

“Ho sentito cosa ha detto. Tanta gente parla in TV, è dietro ad un microfono e ad un monitor. Il problema principale è se tu credi davvero in quello che dici. Mi ha visto milioni di volte. Se davvero credi nelle tue parole, allora la prossima volta dammi un pugno in faccia” ha detto Green. “Se non mi darai un pugno in faccia, allora stai zitto. Non è differente da chi dietro una tastiera, su Twitter, ti dice “ti metto KO” ma poi non la vedrai mai dal vivo questa persona. Mi ha visto tante volte, anche quest’anno. Dammi un pugno in faccia quando mi vedi. Quindi se non hai intenzione di darmi un pugno quando mi vedrai, stai zitto. Punto”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • bartok 03/05/2018, 15.17

    non ho visto il segmento, ma dichiarazioni del genere non vedo come possano essere considerate ironiche, quindi secondo me fa bene green a rispondere a tono anche se odio i giocatori come lui che provocano e fanno trash talking

  • AuxForevere 03/05/2018, 10.29

    gli unici veri duri dell'nba ????
    i pistons delle 3 finali e dei 2 anelli

  • OttoLamphred 03/05/2018, 09.52
    Citazione ( Daca 02/05/2018 @ 21:34 )

    https://youtu.be/EoVAGgoJCdc

    Una certezza

  • OttoLamphred 03/05/2018, 09.50
    Citazione ( chancetherapper 02/05/2018 @ 19:12 )

    Descritta come l'hai detta tu, e ovviamente ti credo, è un'affermazione che ci sta, e Green poteva dire "e vabbè me lo desse pure quando mi vedo". Però sotto leggo tipo "rispetto per i 50enni" o cose simili, non capisco perché uno in diretta tv ...

    "Però sotto leggo tipo "rispetto per i 50enni" o cose simili, non capisco perché uno in diretta tv dovrebbe promettere pugni a qualcuno e stare dalla parte della ragione"
    Concordo, stessa cosa che ho pensato io

  • OttoLamphred 03/05/2018, 09.49
    Citazione ( mimancavescovi 02/05/2018 @ 18:09 )

    Potevi risparmiarti di tirare in ballo Malone, esemio di etica di lavoro in campo e fuori. Se per te è femminuccia chi non fa a gara a chi c'è l'ha più duro ma si è spaccato il culo per 20 anni ogni dannata offseason tanto da diventare quello che ...

    [ link ]

  • OttoLamphred 03/05/2018, 09.46

    Non amo Green, ma stavolta che gli vuoi dire? Ha ragione da vendere

  • robinho63 02/05/2018, 21.52

    Barkley farebbe bene a stare zitto un eterno perdente.

  • David 02/05/2018, 21.38
    Citazione ( Daca 02/05/2018 @ 21:34 )

    https://youtu.be/EoVAGgoJCdc

    Filmoni :)

  • David 02/05/2018, 21.38
    Citazione ( Daca 02/05/2018 @ 21:34 )

    https://youtu.be/EoVAGgoJCdc

    Filmoni :)

  • Daca 02/05/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( David 02/05/2018 @ 20:38 )

    Un filetto di carne.

    [ link ]

  • batracomiomachia 02/05/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/05/2018 @ 18:41 )

    Che figo uno che fa a botte su un campo di basket. Ci vorrebbero piú uomini cosí.

    Purtroppo se estrapoli il post in maniera così asettica non ne cogli il senso
    E rischi di scrivere castronerie simil-brutta-ironia
    Senza rancore

  • David 02/05/2018, 20.47

    Non e' questione di decidere chi vincerebbe in una eventuale rissa ne chi e' un vero duro.
    Barkley e' in tv, e dovrebbe essere piu' politicamente corretto. Sorpassando questo fatto che denuncia poca professionalita', e' pure un codardo, come giustamente puntualizza Green. Facile fare blablabla quando non si pagano le conseguenze (se dicesse quelle cose Green, sarebbe punito dalla lega). Rifilagli il cazzotto o stai zitto.

  • TrueBryan 02/05/2018, 20.40
    Citazione ( David 02/05/2018 @ 20:38 )

    Un filetto di carne.

    la solita libbra di carne [ link ]

  • David 02/05/2018, 20.38
    Citazione ( Daca 02/05/2018 @ 16:37 )

    E quale sarebbe l'argomento del contendere?

    Un filetto di carne.

  • FromTheOrigins 02/05/2018, 20.26 Mobile
    Citazione ( NBAAction 02/05/2018 @ 20:24 )

    Oppure Spud Webb, gli sarebbe passato sotto le gambe

    E gli avrebbe rifilato una windmill delle sue.

  • NBAAction 02/05/2018, 20.24 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 02/05/2018 @ 19:33 )

    O Michael Jordan gli avrebbe rifilato una schiacciata in faccia di pura potenza e aggressività!!

    Oppure Spud Webb, gli sarebbe passato sotto le gambe

  • BlackFlag 02/05/2018, 20.08

    green ha ragione. barkley ha rotto le palle da mo.

  • gibson 02/05/2018, 19.38
    Citazione ( chancetherapper 02/05/2018 @ 19:15 )

    infatti che pall* sta cosa delle botte come se fossero fighe, da veri duri... fin quando si tratta di trash talking a certi livelli, che a me non piacciono, ma che alla fine vista l'intelligenza di questi soggetti ci può stare... da qui a sminuire G ...

    A me sia Barkley che Green non stanno simpatici affatto. Comunque vedo che certi ex giocatori si lasciando andare spesso a discorsi dispregiativi verso i giocatori attuali, e poco rispettosi tipo Kobe su Al Horoford. Quando Al e stato chiamato in sost. allo star game, Shaq ha adetto le sue statistiche le farei se giocassi adesso. Al e tipo di giocatore che va apprezzato al di la dalle mere statistiche. Il suo lo trovo un commento poco rispettoso.

  • FromTheOrigins 02/05/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 02/05/2018 @ 16:54 )

    Contro il Barkley di 30 anni fa non ci sarebbe partita, Green finto duro, negli anni 80-90 contro i Laimbeer Oakley e Larry Johnson di turno avrebbe fatto la figura della pecora.

    O Michael Jordan gli avrebbe rifilato una schiacciata in faccia di pura potenza e aggressività!!

  • gibson 02/05/2018, 19.30
    Citazione ( mimancavescovi 02/05/2018 @ 18:09 )

    Potevi risparmiarti di tirare in ballo Malone, esemio di etica di lavoro in campo e fuori. Se per te è femminuccia chi non fa a gara a chi c'è l'ha più duro ma si è spaccato il culo per 20 anni ogni dannata offseason tanto da diventare quello che ...

    Ma infatti sono d'accordo con te, a me sti discorsi non piacciono ognuno ha il suo carattere c' e chi e litigioso e ce chi e di indole piu tranquilla, e se uno tranquillo non capisco perche bollarlo in modo dispregiativo mezza figa a me sti discorsi non piaciono.

  • chancetherapper 02/05/2018, 19.15
    Citazione ( MostVassilisPlayer 02/05/2018 @ 18:41 )

    Che figo uno che fa a botte su un campo di basket. Ci vorrebbero piú uomini cosí.

    infatti che pall* sta cosa delle botte come se fossero fighe, da veri duri... fin quando si tratta di trash talking a certi livelli, che a me non piacciono, ma che alla fine vista l'intelligenza di questi soggetti ci può stare... da qui a sminuire Green (su questo aspetto intendo, in altro è solo ridicolo) perché c'era gente che faceva "abbbbbbottte" ce ne passa, mah!

  • chancetherapper 02/05/2018, 19.12
    Citazione ( Anthemico 02/05/2018 @ 16:44 )

    A Barkley stan sulle palle quelli che ostentano quella che Shaq e KG definiscono "fake toughness". Green e Rondo si sono messi a fare trash talk faccia a faccia verso l'intervallo, appena rientrati in studio han fatto vedere la cosa e Barkley ha a ...

    Descritta come l'hai detta tu, e ovviamente ti credo, è un'affermazione che ci sta, e Green poteva dire "e vabbè me lo desse pure quando mi vedo".


    Però sotto leggo tipo "rispetto per i 50enni" o cose simili, non capisco perché uno in diretta tv dovrebbe promettere pugni a qualcuno e stare dalla parte della ragione.


    Poi mettetevi tutti d'accordo, aldilà del fatto dell'essere duri, di fare trash talking, se volete le scaramucce, io le odio, ma vabbè, poi tenetevi Green.


    A me pure gli atteggiamenti buffoni, da duri veri piuttosto che da fake come definiscono Green, di KG e Shaq, stanno abbastanza sul caxxo. Però se va bene uno, va bene pure l'altro cioè quello che fa Green.

  • ColoVarese87 02/05/2018, 18.50
    Citazione ( NBAAction 02/05/2018 @ 17:31 )

    Infatti lo ha preso

    più di uno dovevo scrivere

  • MostVassilisPlayer 02/05/2018, 18.41 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 02/05/2018 @ 18:01 )

    e certo aver fatto " VERE " risse con Laimbeer, Oakley, Ewing, Mokesky ed un certo Shaq non conta

    Che figo uno che fa a botte su un campo di basket. Ci vorrebbero piú uomini cosí.

  • CGTheBaddest35 02/05/2018, 18.37 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 02/05/2018 @ 18:09 )

    Potevi risparmiarti di tirare in ballo Malone, esemio di etica di lavoro in campo e fuori. Se per te è femminuccia chi non fa a gara a chi c'è l'ha più duro ma si è spaccato il culo per 20 anni ogni dannata offseason tanto da diventare quello che ...

    Era un simulatore e un flopper in quel senso là , ovviamente poi un grande atleta su questo non c'è dubbio..

  • mimancavescovi 02/05/2018, 18.09 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 02/05/2018 @ 18:00 )

    Che poi Shaq e KG sono un perfetto esempio di "fake toughness"..specie KG.. I veri Duri erano Mad Max , Metta , Rodman , Xavier MD e tanti altri.. non certo loro due che erano due femminucce come anche Karl Malone..

    Potevi risparmiarti di tirare in ballo Malone, esemio di etica di lavoro in campo e fuori. Se per te è femminuccia chi non fa a gara a chi c'è l'ha più duro ma si è spaccato il culo per 20 anni ogni dannata offseason tanto da diventare quello che è stato con il modesto talento che aveva agli esordi....

  • batracomiomachia 02/05/2018, 18.01
    Citazione ( NBAAction 02/05/2018 @ 16:29 )

    Barkley, quello del Dream Team di Barcellona '92 che in una partita di fase eliminatoria contro l’ Angola, sopra di 34 punti, rifila una violenta gomitata a un giocatore avversario grosso come uno stuzzicadenti? Quanto a gioco sporco, direi che ne ...

    e certo
    aver fatto " VERE " risse con Laimbeer, Oakley, Ewing, Mokesky ed un certo Shaq non conta



  • RedNation 02/05/2018, 18.01

    Barkley ha anche detto che resta convinto vinceranno i Rockets quindi siamo fottuti.

  • CGTheBaddest35 02/05/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( Anthemico 02/05/2018 @ 16:44 )

    A Barkley stan sulle palle quelli che ostentano quella che Shaq e KG definiscono "fake toughness". Green e Rondo si sono messi a fare trash talk faccia a faccia verso l'intervallo, appena rientrati in studio han fatto vedere la cosa e Barkley ha a ...

    Che poi Shaq e KG sono un perfetto esempio di "fake toughness"..specie KG..


    I veri Duri erano Mad Max , Metta , Rodman , Xavier MD e tanti altri.. non certo loro due che erano due femminucce come anche Karl Malone..

  • RedDragon 02/05/2018, 17.56

    [ link ]
    Se siamo fortunati nel frattempo stanno litigando

  • NBAAction 02/05/2018, 17.32
    Citazione ( crvena zvezda 02/05/2018 @ 16:54 )

    Contro il Barkley di 30 anni fa non ci sarebbe partita, Green finto duro, negli anni 80-90 contro i Laimbeer Oakley e Larry Johnson di turno avrebbe fatto la figura della pecora.

    E che dire degli anni 50 invece, quando si giocava con i pantaloncini ascellari

  • NBAAction 02/05/2018, 17.31
    Citazione ( ColoVarese87 02/05/2018 @ 16:59 )

    Ho appena visto la replica e Green ha giocato sporco almeno un tecnico se lo meritava

    Infatti lo ha preso

  • ColoVarese87 02/05/2018, 16.59

    Ho appena visto la replica
    e Green ha giocato sporco almeno un tecnico se lo meritava

  • HakeemDream 02/05/2018, 16.59
    Citazione ( crvena zvezda 02/05/2018 @ 16:54 )

    Contro il Barkley di 30 anni fa non ci sarebbe partita, Green finto duro, negli anni 80-90 contro i Laimbeer Oakley e Larry Johnson di turno avrebbe fatto la figura della pecora.

    Senza andare troppo indietro, anche solo Shaq o KG, come citava qualcuno, gli farebbero abbassare la cresta.

  • HakeemDream 02/05/2018, 16.58
    Citazione ( ColoVarese87 02/05/2018 @ 16:40 )

    TeamBarkley

    Tutta la vita!!!

  • Anklebreaker 02/05/2018, 16.57

    Sogno un "hell in a cell" Chuck vs Donkey-Green.

  • Reyernelcuore 02/05/2018, 16.55

    Messa così, non si può che dar ragione a Green, simpatie a parte.
    Un commentatore che dice una cosa del genere lo trovo poco professionale (malgrado il soggetto in questione sia Barkley).
    Inoltre, ha ragione Green: vuoi farlo? Fallo, altrimenti stai zitto.
    Se, poi, l'ha detto scherzando o che, allora è diverso...Non ho visto il frangente.
    Comunque, Green ha sempre più amici e io sono il primo ad odiare il trash talking!

  • crvena zvezda 02/05/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( Rukawa11 02/05/2018 @ 16:43 )

    Barkley non sarà un angioletto ma dire ad un 55enne fatti sotto e da vigliacchi..si chiama educazione ma so che si sta perdendo

    Contro il Barkley di 30 anni fa non ci sarebbe partita, Green finto duro, negli anni 80-90 contro i Laimbeer Oakley e Larry Johnson di turno avrebbe fatto la figura della pecora.

  • Daca 02/05/2018, 16.45
    Citazione ( Anthemico 02/05/2018 @ 16:44 )

    A Barkley stan sulle palle quelli che ostentano quella che Shaq e KG definiscono "fake toughness". Green e Rondo si sono messi a fare trash talk faccia a faccia verso l'intervallo, appena rientrati in studio han fatto vedere la cosa e Barkley ha a ...

    Ah capito, roba sopraffina insomma.

  • Anthemico 02/05/2018, 16.44
    Citazione ( Daca 02/05/2018 @ 16:37 )

    E quale sarebbe l'argomento del contendere?

    A Barkley stan sulle palle quelli che ostentano quella che Shaq e KG definiscono "fake toughness".


    Green e Rondo si sono messi a fare trash talk faccia a faccia verso l'intervallo, appena rientrati in studio han fatto vedere la cosa e Barkley ha aperto proprio con "gli rifilerei un pugno sul muso" Kenny "quale dei due?" "D.Green".


    P.S.:Detto della scemenza della cosa, Barkley ha in linea di massima ragione, secondo me.

  • Rukawa11 02/05/2018, 16.43 Mobile
    Citazione ( NBAAction 02/05/2018 @ 16:29 )

    Barkley, quello del Dream Team di Barcellona '92 che in una partita di fase eliminatoria contro l’ Angola, sopra di 34 punti, rifila una violenta gomitata a un giocatore avversario grosso come uno stuzzicadenti? Quanto a gioco sporco, direi che ne ...

    Barkley non sarà un angioletto ma dire ad un 55enne fatti sotto e da vigliacchi..si chiama educazione ma so che si sta perdendo

  • ColoVarese87 02/05/2018, 16.40

    TeamBarkley

  • Daca 02/05/2018, 16.37

    E quale sarebbe l'argomento del contendere?

  • HakeemDream 02/05/2018, 16.36

    Come si suol dire: attento a ciò che desideri, potrebbe avverarsi!

  • NBAAction 02/05/2018, 16.29

    Barkley, quello del Dream Team di Barcellona '92 che in una partita di fase eliminatoria contro l’ Angola, sopra di 34 punti, rifila una violenta gomitata a un giocatore avversario grosso come uno stuzzicadenti? Quanto a gioco sporco, direi che ne ha combinate abbastanza per poter stare zitto.

  • TheTeam 02/05/2018, 16.28 Mobile

    Un bell' occhio nero a green e siamo tutti piu contenti