Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/04/2018, 23.53 Live

NBA Playoff 3 gare: in diretta su Sky Sport 2 HD alle 04:30 il match Okc Thunder@ Utah Jazz

La prima sfida all'01:00 vede i Raptors volare nella capitale per strappare il pass al secondo turno contro gli Wizards; alle 02:00 invece Lebron dopo il tiro clutch di gara 5 prova a chiudere i conti assieme ai Cavs contro i Pacers

NBA



Buona serata amici sportivi ed eccoci ad una nuova nottata Playoffs.
Queste le gare odierne:

01:00 RAPTORS@WIZARDS

02:00 CLEVELAND@INDIANA

04:30 OKC@UTAH
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • Fenixwing 28/04/2018, 18.34
    Citazione ( Luigi90 28/04/2018 @ 17:22 )

    Ma infatti in termini di regolamento non è mai fallo ma se durante l'intera stagione e nelle stagioni precedenti, Wade per esempio ne prende un paio a partita,questo tipo di azione la fischi sempre anche in contatti meno evidenti non puoi, a 30 seco ...

    Eh, ma quest'anno hanno esplicitamente cambiato le regole per non chiamare più questi tipi di falli e c'è un focus pazzesco proprio su questo tipo di azione, e infatti ne fischiano molti meno (tranne ad Harden -.-).

    Ripeto: che sia la prima di tutte le volte in cui finalmente la smettono di regalare liberi, e che valga per tutti, anche per un PG13 all'ultima azione di una gara 6. (che poi, si giocava a Salt Lake City, a Oklahoma quella roba secondo me la fischiano eccome...)

  • Luigi90 28/04/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/04/2018 @ 16:14 )

    Quello è l'arbitro che ha fischiato il fallo che ha spiegato a un giornalista il perchè del fischio. https://twitter.com/NBAOfficial/status/9
    90125039562436608 In diretta e sul replay da sinistra ero convinta anche io al 100% che fosse fallo (anche ...

    Ma infatti in termini di regolamento non è mai fallo ma se durante l'intera stagione e nelle stagioni precedenti, Wade per esempio ne prende un paio a partita,questo tipo di azione la fischi sempre anche in contatti meno evidenti non puoi, a 30 secondi dalla fine di una gara 6 playoff punto a punto,cambiare metro arbitrale. Poi sia chiaro penso che nessuno mette in dubbio che Utah abbia meritato di vincere la serie

  • Fenixwing 28/04/2018, 16.14
    Citazione ( Luigi90 28/04/2018 @ 11:29 )

    Questa cosa del Nba di giudicare i fischi degli arbitri non ne vedo il senso,non serve ne a ridurre le polemiche,soprattutto su decisioni dubbie come queste, ma anzi mette ancor più pressione sugli arbitri stessi

    Quello è l'arbitro che ha fischiato il fallo che ha spiegato a un giornalista il perchè del fischio.

    [ link ]
    In diretta e sul replay da sinistra ero convinta anche io al 100% che fosse fallo (anche perchè lo fischiano sempre anche quando l'attaccante si lancia contro il difensore); dal replay frontale e posteriore si vede George andare verso destra e cercare il contatto contro Gobert. Se sta fermo/ jumpshotta dritto IMHO Gobert con un contatto minimo lo prende lo stesso (dalla dinamica dell'azione direi col sedere) ma fa quel movimento chiaro verso il difensore che non è legale e fa propendere l'arbitro per la non chiamata.

    La cosa buffa è che visto che lo chiamano il 99% delle volte restante la chiamata corretta sembra il fallo a favore e questo sembra l'errore, quando invece a norma di regolamento è esattamente il contrario.

  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( Spacing 28/04/2018 @ 08:47 )

    Ma davvero ci sono ancora scusanti per RW? Questo è un fenomeno che non sa giocare con altre stelle accanto. Non c’è mai stata alchimia o uno straccio di gioco per un attacco fluido. E la colpa principale è da dividersi tra Russ e Donavan. Ques ...

    Mah stanotte se avesse avuto un George anche solo decente l'avremmo vinta senza troppi patemi. Gara 5 l'abbiamo vinta grazie alla sua agonia. Secondo me avrebbe bisogno di un allenatore che lo riesca a far maturare pur senza snaturare il suo stile di gioco. Melo parlando a posteriori è stato più un danno che altro, George troppo a corrente alternata, sicuramente entrambi non messi a proprio agio da un non gioco offensivo che è perdurato per tutta la stagione. Ora penso che il prossimo anno sarà un bello schifo, o comunque bisognerà prendere decisioni importanti

  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/04/2018 @ 08:48 )

    La mia non è un'accusa sulla partita di oggi, che non ho visto per intero. È sulla modalità di gioco che viene permessa a Westbrook da parte dello staff tecnico capitanato da Donovan. Russell ha un talento smisurato, incanalato sulla peggior strad ...

    Ma infatti il problema sta a monte. È la totale mancanza di un sistema di gioco. Donovan ha fatto peggio di Brooks anche in questo...ad OKC servirebbe un coach che dia un'identità di gioco alla squadra, che possa migliorare Russell pur senza snaturarlo, un po' come successo ad Harden con D'Antoni. È chiaro che quest'anno l'esperimento dei big three non è andato bene, anzi. Ora George andrà sicuramente lontano da Oklahoma City e spero pure Melo che è stato pessimo durante tutta la stagione. Bisogna prendere un coach con delle idee in testa, come dicevo prima, e poi cercare di costruire una squadra sulle sue idee. Io prenderei subitissimo Budenholzer ad esempio...

  • Luigi90 28/04/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/04/2018 @ 09:14 )

    E invece a quanto pare George salta di lato per cercare il contatto e per una volta nella storia hanno deciso che quello non è fallo. Ora speriamo vivamente che sia così per tutti, perché non è così per tutti. https://twitter.com/NBAOfficial/st ...

    Questa cosa del Nba di giudicare i fischi degli arbitri non ne vedo il senso,non serve ne a ridurre le polemiche,soprattutto su decisioni dubbie come queste, ma anzi mette ancor più pressione sugli arbitri stessi

  • SteveRose 28/04/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/04/2018 @ 07:15 )

    Ora lo si può dire: Donovan lasciando Oklahoma ha detto a un fan OKC "ci vediamo l'anno prossimo". Direi che ha dimostrato perchè. Continua la legacy delle franchigie esplose per mano Jazz. Ora servono parecchie riflessioni per OKC: questo Westbro ...

    Immaginati per assurdo Westbrook venire a giocare per Obradovic ahahah

  • Fenixwing 28/04/2018, 09.14 Mobile
    Citazione ( Luigi90 28/04/2018 @ 07:39 )

    È un errore molto grave,molto più di quello della stoppata irregolare di Lebron

    E invece a quanto pare George salta di lato per cercare il contatto e per una volta nella storia hanno deciso che quello non è fallo. Ora speriamo vivamente che sia così per tutti, perché non è così per tutti.
    [ link ]

  • NBAAction 28/04/2018, 08.48 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 28/04/2018 @ 08:27 )

    Ecco, nei tre quarti precedenti George ha fatto schifo in attacco e come avrai visto anche nell'ultimo si è quasi sempre nascosto o è stato cancellato da Ingles. Se fosse riuscito a dare una mano a Westbrook si sarebbe parlato di una nostra vittori ...

    La mia non è un'accusa sulla partita di oggi, che non ho visto per intero. È sulla modalità di gioco che viene permessa a Westbrook da parte dello staff tecnico capitanato da Donovan. Russell ha un talento smisurato, incanalato sulla peggior strada possibile. Ed ora potrebbe essere troppo tardi per adeguarsi a una nuova modalità di gioco che non sia quella di attaccare la difesa a testa bassa, a partire dalla rimessa. Pee intenderci, quanti movimenti fa Russell senza palla? Hai mai visto il gioco che fa Klay Thompson lontano dal pallone per ottenere i suoi tiri? Se Thompson giocasse con Westbrook, la palla gli arriverebbe poche volte, con una modalità che vuole uno scarico solo quando Russell si è infilato contro tutta la difesa schierata. Il modo migliore per uccidere il ritmo dei compagni.

  • Spacing 28/04/2018, 08.47 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 28/04/2018 @ 08:27 )

    Ecco, nei tre quarti precedenti George ha fatto schifo in attacco e come avrai visto anche nell'ultimo si è quasi sempre nascosto o è stato cancellato da Ingles. Se fosse riuscito a dare una mano a Westbrook si sarebbe parlato di una nostra vittori ...

    Ma davvero ci sono ancora scusanti per RW? Questo è un fenomeno che non sa giocare con altre stelle accanto. Non c’è mai stata alchimia o uno straccio di gioco per un attacco fluido. E la colpa principale è da dividersi tra Russ e Donavan.
    Questa è una disfatta. George non ha motivo di rimanere. Melo si aggregherà da qualche altra parte e ai Thunder che rimane?
    Westbrook e Adams. Prendere tiratori e 3&D. Oppure ricostruire da 0.

  • XeroxMilano 28/04/2018, 08.40 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/04/2018 @ 08:37 )

    No, vivo nell'unica regione italiana che non ha autostrade, e dopo aver vissuto diversi anni nel nordest, dico che autostrade e nebbia non mi mancano :)

    Ahahahah ti capisco però anche Asiago non è male eh

  • NBAAction 28/04/2018, 08.37 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 28/04/2018 @ 08:32 )

    Anche tu alzato presto stamattina per passare la giornata in autostrada? Quattro giorni i di festa due che passerò sulla MI VE Buon ponte anche a te..;-)

    No, vivo nell'unica regione italiana che non ha autostrade, e dopo aver vissuto diversi anni nel nordest, dico che autostrade e nebbia non mi mancano :)

  • XeroxMilano 28/04/2018, 08.32 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/04/2018 @ 08:21 )

    Ho visto l'ultimo quarto, durante la colazione, ed ho visto sempre la stessa modalità di gioco degli ultimi due anni. Il problema è che George non ha avuto la forza, durante l'anno, di dire a Westbrook ora basta, così non andiamo avanti. Quando c' ...

    Anche tu alzato presto stamattina per passare la giornata in autostrada?
    Quattro giorni i di festa due che passerò sulla MI VE
    Buon ponte anche a te..;-)


  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 08.27 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/04/2018 @ 08:21 )

    Ho visto l'ultimo quarto, durante la colazione, ed ho visto sempre la stessa modalità di gioco degli ultimi due anni. Il problema è che George non ha avuto la forza, durante l'anno, di dire a Westbrook ora basta, così non andiamo avanti. Quando c' ...

    Ecco, nei tre quarti precedenti George ha fatto schifo in attacco e come avrai visto anche nell'ultimo si è quasi sempre nascosto o è stato cancellato da Ingles. Se fosse riuscito a dare una mano a Westbrook si sarebbe parlato di una nostra vittoria e di un russ trascinatore come in gara 5. Ci ha tenuti a galla per tutto il quarto quarto, nel finale sicuramente ha preso almeno due/tre triple insulse ma ne ha segnata anche una importante. Si sa che è così, ma accusare lui per questa sconfitta lo trovo complicato

  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 08.23 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/04/2018 @ 08:03 )

    Stagione deludente sì... Roberson out, che volente o nolente difensivamente per noi è l'equivalente di quello che è Gobert per utah, è stato il colpo definitivo ad una stagione nata male.

    Purtroppo si. Roberson nonostante tutti i limiti offensivi difensivamente è fondamentale. In più si è fatto male nell'unico periodo della stagione in cui sembrava avessimo trovato una quadra generale interessante. Vediamo ora cosa si farà questa estate...

  • NBAAction 28/04/2018, 08.21 Mobile
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 28/04/2018 @ 07:13 )

    Ma hai visto la partita o parli a caso? Con un George da 5 punti e un Melo da 7....

    Ho visto l'ultimo quarto, durante la colazione, ed ho visto sempre la stessa modalità di gioco degli ultimi due anni. Il problema è che George non ha avuto la forza, durante l'anno, di dire a Westbrook ora basta, così non andiamo avanti. Quando c'era Durant, qualcosa funzionava, perché il suo talento era superiore a quello di Westbrook, pertanto per Russell era obbligatorio lasciare spazio ad un compagno. Andato via Durant, per OKC è arrivata la fine, Westbrook tiene la palla che nemmeno un buco nero.

  • Vnereandthunder 28/04/2018, 08.09

    [ link ] top 10 nel net rtg grant prima di questa gara, ergo il differenziale sarà ancora più alto. Con questo chiudo.

  • Vnereandthunder 28/04/2018, 08.03
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 28/04/2018 @ 07:53 )

    Condivido ogni tua singola parola. Se avesse avuto George al suo fianco come in gara 5 stasera avremmo vinto e saremmo stati qui a esaltarlo come due giorni fa. Purtroppo si è ritrovato da solo, se non per Adams...stagione super deludente, peggio de ...

    Stagione deludente sì... Roberson out, che volente o nolente difensivamente per noi è l'equivalente di quello che è Gobert per utah, è stato il colpo definitivo ad una stagione nata male.

  • Vnereandthunder 28/04/2018, 07.54

    ah e grant è da tenere ad ogni costo visto che PG se ne andrà giustamente.

  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 07.53 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/04/2018 @ 07:43 )

    Per quanto sia stato critico nelle tre partite perse in fila... Per me stasera westbrook è l'ultimo da colpevolizzare: nella sfuriata di mitchell ci ha tenuto in partita lui nel terzo quarto, è arrivato morto alla fine perchè ha giocato 34 minuti ...

    Condivido ogni tua singola parola. Se avesse avuto George al suo fianco come in gara 5 stasera avremmo vinto e saremmo stati qui a esaltarlo come due giorni fa. Purtroppo si è ritrovato da solo, se non per Adams...stagione super deludente, peggio dell'anno scorso secondo me

  • Vnereandthunder 28/04/2018, 07.53

    D'altronde auspicavo che grant ai PO avesse un minutaggio più elevato di Melo e forse dico forse in quel modo la serie poteva essere diversa, almeno difensivamente... Son sicuro che quell'abuso di donovan e compagni nel pitturato non ci sarebbe stato...

  • Vnereandthunder 28/04/2018, 07.43

    Per quanto sia stato critico nelle tre partite perse in fila... Per me stasera westbrook è l'ultimo da colpevolizzare: nella sfuriata di mitchell ci ha tenuto in partita lui nel terzo quarto, è arrivato morto alla fine perchè ha giocato 34 minuti in fila... e alla fine si è visto. Senza pg a sostenerlo offensivamente la situazione era chiaramente tragica.. E donovan ha capito il quintetto da utilizzare per provare a limitare donovan solo nell'ultimo quarto... Melo in una partita finita all'ultimo possesso ha -19 di plus minus, è stato coinvolto in ogni p&r e nel terzo quarto o era un canestro o erano due liberi per utah.... Donovan ha preso il coraggio a due mani solo nell'ultimo quarto e si è rimontato fino al -1 però i buoi erano già scappati da mo.

  • Luigi90 28/04/2018, 07.39 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/04/2018 @ 07:33 )

    Ma fallo, 100%. Che non sia un'applicazione troppo zelante della nuova regola, per cui qualsiasi movimento verso il difensore nel tentativo di prender fallo viene punito (meno male), ma a me sembra proprio vada su dritto e pulito.

    È un errore molto grave,molto più di quello della stoppata irregolare di Lebron

  • Fenixwing 28/04/2018, 07.33
    Citazione ( GremoryAndThunder 28/04/2018 @ 07:11 )

    https://twitter.com/DefPenHoops/status/9
    90095837211570176?s=19 fallo o no? Per me c'è

    Ma fallo, 100%. Che non sia un'applicazione troppo zelante della nuova regola, per cui qualsiasi movimento verso il difensore nel tentativo di prender fallo viene punito (meno male), ma a me sembra proprio vada su dritto e pulito.

  • Fenixwing 28/04/2018, 07.33
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 28/04/2018 @ 07:20 )

    Speriamo che non si faccia rivedere lui almeno. Stagione disastrosa con dei playoff gestiti ancora peggio. Sinceramente dare la colpa a Russ col duo George e Melo di stanotte è difficile eh...anche oggi ci ha tenuti in scia, poi sicuramente nel fina ...

    Infatti il boh è di estrema perplessità, non una netta critica verso Russ. Melo lasciamo perdere che l'unica cosa utile che ha fatto in questa serie è stato star seduto in panchina, ma George stanotte non c'era fisicamente e si vedeva, purtroppo.
    Però delle valutazioni van fatte: sì, 45 punti, sì, ti trascina la squadra, ma son 43 tiri. 19 triple - segnate con un +8% rispetto alla media stagionale - ma son 19 triple; il ritmo non esiste, non fa girare la palla nemmeno quando fa assist perchè gioca sempre per la finalizzazione. Per non parlare del lato D, dove può andare di agonismo diretto ma mai di organizzazione.

    E' estremamente difficile costruire qualcosa di funzionale attorno a questo tipo di giocatore, ed è un peccato perchè in scenari come questo la gara 5 te la regala questo animale, e anche da avversario resti lì e lo ammiri; il problema è che in scenari come questo non le vinci le serie se devi sempre sperare che ripeta quel tipo di gara.
    Vi auguro un Dennis e soprattutto un Quin che possano dare un senso attorno a quello 0, come auguro a lui di imparare la lezione da questa serie.

    Eh, di fortuna ce ne serve parecchia perchè Ricky deve tornare, altrimenti pure noi siamo in versione uomo sull'isola in attacco e CP3 ha il dentino appena appena avvelenato, anche se dovrebbe ringraziarci per avergli dato l'occasione di fuggire dai Clippers xD vediamo che succede, già questa serie è tutto di guadagnato per come si era messa la stagione: da 19-28 alle Semi, ancora non ci credo.

  • PROFETA 28/04/2018, 07.33 Mobile

    Melo panchinato nel momento decisivo della stagione per Felton e Grant è la fotografia perfetta di questo ex giocatore, difensivamente ce ne son pochissimi peggio di lui.
    Per i Jazz Mitchell meraviglioso e Snyder li fa giocare troppo bene.
    Ora bella serie contro i Rockets, Utah è la squadra nella lega che difende meglio i p&r, sarà dura per Houston. Se vorrà andare avanti dovrà vincerla in difesa e far faticare di più l'attaco dei Jazz che contro i Thunder ha segnato con troppa facilità.

  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 07.20 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 28/04/2018 @ 07:15 )

    Ora lo si può dire: Donovan lasciando Oklahoma ha detto a un fan OKC "ci vediamo l'anno prossimo". Direi che ha dimostrato perchè. Continua la legacy delle franchigie esplose per mano Jazz. Ora servono parecchie riflessioni per OKC: questo Westbro ...

    Speriamo che non si faccia rivedere lui almeno. Stagione disastrosa con dei playoff gestiti ancora peggio. Sinceramente dare la colpa a Russ col duo George e Melo di stanotte è difficile eh...anche oggi ci ha tenuti in scia, poi sicuramente nel finale ha forzato visto che PG non si prendeva nemmeno un tiro. Peccato per il fallo non fischiato sul tiro da tre ma avete vinto voi che avete stra meritato e giocate a Basket con la b maiuscola. Buona fortuna sincera ora!

  • Fenixwing 28/04/2018, 07.19
    Citazione ( DAngeloRussell 28/04/2018 @ 07:17 )

    ahahaha Snyder meraviglioso, stava gia bestemmiando

    Snyder è meraviglioso sempre :D

  • GremoryAndThunder 28/04/2018, 07.18 Mobile

    Come dicono in molti non si può non amare Utah. Da ora in avanti si tifa per loro.

  • DabbolDabbol 28/04/2018, 07.17

    Auguri ai Thunder, con quel giocatore lì non vedranno le finals almeno fino a quando non verrà declassato a seconda/terza opzione

  • DAngeloRussell 28/04/2018, 07.17
    Citazione ( GremoryAndThunder 28/04/2018 @ 07:11 )

    https://twitter.com/DefPenHoops/status/9
    90095837211570176?s=19 fallo o no? Per me c'è

    ahahaha Snyder meraviglioso, stava gia bestemmiando

  • Affre 28/04/2018, 07.17 Mobile

    MORMON POWER

  • Fenixwing 28/04/2018, 07.15

    Ora lo si può dire: Donovan lasciando Oklahoma ha detto a un fan OKC "ci vediamo l'anno prossimo".
    Direi che ha dimostrato perchè.

    Continua la legacy delle franchigie esplose per mano Jazz.
    Ora servono parecchie riflessioni per OKC: questo Westbrook..boh. C'è bisogno di qualcuno che faccia come George (che non poteva farlo stasera, non stava in piedi) in G5, qualcuno che a un certo punto quando rischia di perdere la bussola lo fermi, che sia un coach che lo spedisce in panchina, ma in NBA non esiste, o un giocatore che dice "ora ci penso io". Però a furia di "ora ci penso io" si costruisce sempre lo stesso tipo di squadra che si è visto non essere per niente funzionale.
    Non vi invidio per niente.

  • DanielHackettNBA 28/04/2018, 07.15 Mobile

    Avere in squadra Russell Chokebrook significa essere condannati a perdere

  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 07.14 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 28/04/2018 @ 07:11 )

    https://twitter.com/DefPenHoops/status/9
    90095837211570176?s=19 fallo o no? Per me c'è

    Fallo tutta la vita, ma tutta tutta. Ma fatto sta che abbiamo fatto ca*are, stasera come tutta la stagione

  • DanielHackettNBA 28/04/2018, 07.14 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/04/2018 @ 07:11 )

    43 tiri, dico quarantatre, ma non prova vergogna? Lui forse no, ma chi lo sostiene, non ne prova nemmeno un pochino?

    Come direbbero i tifosi americani,anche stasera Westbrook ha costruito una building,mattonella per mattonella

  • Mudbone 28/04/2018, 07.13 Mobile

    Ripeto: questi si amano e basta.

  • Vnereandthunder 28/04/2018, 07.13
    Citazione ( GremoryAndThunder 28/04/2018 @ 07:11 )

    https://twitter.com/DefPenHoops/status/9
    90095837211570176?s=19 fallo o no? Per me c'è

    ahahahaha lo capisci anche dalla reazione di Snyder.

  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 07.13 Mobile
    Citazione ( NBAAction 28/04/2018 @ 07:11 )

    43 tiri, dico quarantatre, ma non prova vergogna? Lui forse no, ma chi lo sostiene, non ne prova nemmeno un pochino?

    Ma hai visto la partita o parli a caso? Con un George da 5 punti e un Melo da 7....

  • BrixiaOKCthunder 28/04/2018, 07.11 Mobile

    Fallo immenso ma va bene così. Stagione di merda senza se e senza ma. George e Anthony stanotte completamente deleteri, da solo Russ non poteva vincerla

  • GremoryAndThunder 28/04/2018, 07.11 Mobile

    [ link ] fallo o no? Per me c'è

  • NBAAction 28/04/2018, 07.11 Mobile

    43 tiri, dico quarantatre, ma non prova vergogna? Lui forse no, ma chi lo sostiene, non ne prova nemmeno un pochino?

  • DAngeloRussell 28/04/2018, 07.11

    passa giustamente chi ha giocato a basket, OKC veramente orrenda offensivamente e in difesa idem, Westbrook fino a quando non capira' che bene della squadra > gloria personale, non vincera' nulla

  • Nimzowitsch 28/04/2018, 07.11 Mobile

    Ahah Westbrook che quasi picchia un tifoso

  • Vnereandthunder 28/04/2018, 07.10

    Questo era fallo... Ma giusto così meritava utah e ha vinto giustamente.

  • Fenixwing 28/04/2018, 07.09

    E questo è per il quarto fantasma della volta scorsa.
    Karma, bitc'es.

  • Nimzowitsch 28/04/2018, 07.08 Mobile

    Male male la mascotte dei Jazz

  • Vnereandthunder 28/04/2018, 07.06
    Citazione ( GremoryAndThunder 28/04/2018 @ 07:00 )

    Russ si è preso 17 triple....

    già.... Ma è veramente cotto.

  • Fenixwing 28/04/2018, 07.05
    Citazione ( GremoryAndThunder 28/04/2018 @ 07:00 )

    Russ si è preso 17 triple....

    *19

    E ammetto che l'ultima uscita suonava tanto tanto come Joseph Smith che ha fatto una chiamata ai piani alti.

  • GremoryAndThunder 28/04/2018, 07.00 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/04/2018 @ 06:57 )

    Westbrook è morto son 20 minuti che è in campo... Deve prenderla in mano PG.

    Russ si è preso 17 triple....

Pagina di 3