Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2018, 12.18 Rumors

Mike Budenholzer vuole allenare i Knicks?

Il coach vorrebbe vivere a New York

NBA
Mike Budenholzer vorrebbe allenare i Knicks ora che ha trovato l’accordo con gli Hawks per risolvere il contratto.
“E’ pronto a dire sì ai Knicks in caso di offerta. Vuole vivere a New York” ha detto una fonte al NY Post.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • marcogiannelli 27/04/2018, 09.36
    Citazione ( TheAnswer 26/04/2018 @ 19:12 )

    Che i Knicks siano nelle condizioni di offrire un contratto sopra la media è pacifico ed ovviamente la possibilità di vivere a NY non fa schifo a nessuno. I Bucks hanno dalla loro un roster ben più intrigante, ma restano uno small market e diffici ...

    Immagino però che oltre all'offerta più allettante sia anche una scelta dovuta alla città, all'ambiente, al fatto che anche se fai 20 W si parlerà di te..

  • blackberry 27/04/2018, 07.44 Mobile
    Citazione ( PippoF92 27/04/2018 @ 00:45 )

    Ma mai povero diavolo dai..... Per giocare in una squadra dove Hardaway in tre gare monopolizza un attacco prendendo trenta tiri e mettendone quattro? Dove il "leader" carismatico è un Kanter che gli spunta in faccia la sua personale opinione sul f ...

    Durerà il tempo necessario che serve a eliminare fisicamente Dolan e i suoi adepti tipo Mills.


    Quindi fino a quel momento, per il bene dei professionisti, consiglio loro di stare lontano dai Knicks fintanto che perdurera' questo dilettantismo

  • PippoF92 27/04/2018, 00.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 23:34 )

    Esatto. So che per te è difficile scindere ciò che è onesto e giusto per un professionista del settore, e ciò che invece va egoisticamente bene per i Knicks a discapito del bene del professionista stesso. Te ti augureresti mai di avere Doncic ...

    Ma mai povero diavolo dai.....
    Per giocare in una squadra dove Hardaway in tre gare monopolizza un attacco prendendo trenta tiri e mettendone quattro? Dove il "leader" carismatico è un Kanter che gli spunta in faccia la sua personale opinione sul fregarsene dei giovani e del loro sviluppo? Dove anziché giocare e macinare minuti si vede relegato in panchina manco fosse la peste con quel caprone di un Mudiay qualsiasi a fare capriole e piroette per quel circo del Madison? Dove quando lo scelgono al draft i "suoi tifosi" lo fischiano alla morte? E non finirebbe nemmeno qui...
    Certo che no povero diavolo!
    Però cavolo...prima o poi una svegliata è necessario che se la diano a NY e okay che 17 anni son lunghetti però dai...non può tirare ancora a lungo!

  • blackberry 26/04/2018, 23.34 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2018 @ 23:02 )

    In pratica se dovesse accettare gli stai dando dello stupido

    Esatto.


    So che per te è difficile scindere ciò che è onesto e giusto per un professionista del settore, e ciò che invece va egoisticamente bene per i Knicks a discapito del bene del professionista stesso.


    Te ti augureresti mai di avere Doncic a NY x dire?! Ovviamente si perché te ne freghi del ragazzo. Io invece per il bene della pallacanestro no, perché non si merita a 19 anni di venire a crescere in un ambiente malsano, cattivo, marcio e senza disciplina e mentalità.

  • stefmaz90 26/04/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 21:37 )

    E noi possiamo puntare solo a quello come leva

    In pratica se dovesse accettare gli stai dando dello stupido

  • blackberry 26/04/2018, 21.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/04/2018 @ 18:28 )

    Il fatto che possa accettare la panchina dei Knicks così rapidamente, anziché attendere un'eventuale chiamata dai Bucks, mi lascia pensare che l'aspetto economico sia per lui quello principale.

    E noi possiamo puntare solo a quello come leva

  • Manny96 26/04/2018, 20.07
    Citazione ( lanfratta 26/04/2018 @ 17:01 )

    esatto, preferisci un esterno che ti fa 5 punti e difende o un lungo che che ti fa 5 punti e difende? il primo non serve quasi a nulla, il 2o può giocare ad alto livello. Cmq a Bender servono altri 5kg di muscoli ed uno che lo prenda a calci mentalm ...

    Alla prima domanda rispondo "nessuno dei due" xD. Nel senso che se Bender diventasse un lungo capace di segnare 5 pt di media e difendere,francamente credo che si tratterebbe di un fallimento,visto che non c'era bisogno di una quarta scelta per trovare un giocatore di questo tipo. Sia chiaro,non mi illudo certo che diventi uno da 20+10,però mi aspetto che qualcuno gli desse dei “calci mentali” come hai detto,perché siamo d’accordo che la base di
    partenza non è male,ma non possiamo certo ritenerci soddisfatti di quanto visto
    finora. In futuro i top scorer della squadra saranno Booker e probabilmente la scelta
    di quest’anno,però sarebbe auspicabile che pure Bender si prendesse
    responsabilità offensive(come fatto da Jackson per esempio,nemmeno lui è uno
    scorer naurale,ma in caso di bisogno sa farlo). Quindi va bene aspettarlo,ma se
    il prossimo anno l’andazzo dovessere rimanere questo(all’insegna dell’incostanza)per
    tutta la stagione,a fine anno andranno prese delle decisioni. Perché non vorrei
    che aspettando aspettando si finisca come con Len(pure lui per 10 partite l’anno
    mostrava cose interessanti,e a forza di aspettarlo lo abbiamo perso senza
    ricevere nulla in cambio)

  • TheAnswer 26/04/2018, 19.12
    Citazione ( marcogiannelli 26/04/2018 @ 19:01 )

    Intendi il contrario giusto? Che preferisce andar lì per altri motivi

    Che i Knicks siano nelle condizioni di offrire un contratto sopra la media è pacifico ed ovviamente la possibilità di vivere a NY non fa schifo a nessuno. I Bucks hanno dalla loro un roster ben più intrigante, ma restano uno small market e difficilmente proporranno/proporrebbero un contratto faraonico ad un coach.

  • marcogiannelli 26/04/2018, 19.01
    Citazione ( TheAnswer 26/04/2018 @ 18:28 )

    Il fatto che possa accettare la panchina dei Knicks così rapidamente, anziché attendere un'eventuale chiamata dai Bucks, mi lascia pensare che l'aspetto economico sia per lui quello principale.

    Intendi il contrario giusto? Che preferisce andar lì per altri motivi

  • TheAnswer 26/04/2018, 18.28
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 17:39 )

    Budenholzer lo vorrebbero tipo 31 squadre su 30 in NBA che fossero senza coach o avessero qualche dubbio su quello attuale, a parte le situazioni tipo GS o Boston per fare 2 esempi di team che sicuramente non hanno bisogno di cambiare head coach S ...

    Il fatto che possa accettare la panchina dei Knicks così rapidamente, anziché attendere un'eventuale chiamata dai Bucks, mi lascia pensare che l'aspetto economico sia per lui quello principale.

  • RedDragon 26/04/2018, 17.55
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 17:41 )

    Anche Oddo se è per quello Tudor no, altrimenti avrei puntato fortissimo su di lui...maledetto Pozzo...

    se volete un coach con esperienza internazionale, c'è sempre Repesa a spasso

  • dreamfake14 26/04/2018, 17.53
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 17:41 )

    Anche Oddo se è per quello Tudor no, altrimenti avrei puntato fortissimo su di lui...maledetto Pozzo...

    che vergogna

  • francio2 26/04/2018, 17.50

    blackberry e stefmaz meglio di raimondo e sandra imo.

  • blackberry 26/04/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2018 @ 17:32 )

    Budenholzer per quanto sia un allenatore di indubbio valore e stato assistente di pop e poi 5 anni ad atlanta eh.. Non è che ha vinto 24 anell.. Se per te e così impossibile che venga a ny per me non lo è

    E non ho detto che è IMPOSSIBILE (seconda volta in 2 occasioni diverse che mi accusi di averlo detto ad minchiam ovviamente, venendo puntualmente screditato...)

    Ho solo pensato "chi glielo fa fare" ad accettare la "SFIDA" Knicks,come praticamente tutti in questi ultimi 17 anni

  • blackberry 26/04/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 26/04/2018 @ 17:35 )

    Vi ricordo che c'è Mchale libero...

    Anche Oddo se è per quello


    Tudor no, altrimenti avrei puntato fortissimo su di lui...maledetto Pozzo...

  • blackberry 26/04/2018, 17.39 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2018 @ 17:32 )

    Budenholzer per quanto sia un allenatore di indubbio valore e stato assistente di pop e poi 5 anni ad atlanta eh.. Non è che ha vinto 24 anell.. Se per te e così impossibile che venga a ny per me non lo è

    Budenholzer lo vorrebbero tipo 31 squadre su 30 in NBA che fossero senza coach o avessero qualche dubbio su quello attuale, a parte le situazioni tipo GS o Boston per fare 2 esempi di team che sicuramente non hanno bisogno di cambiare head coach

    Se per te è un Kurt Rambis qualsiasi, la cosa non so come possa ancora una volta stupirmi...

  • dreamfake14 26/04/2018, 17.35
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 16:42 )

    Ahhh beh..... No, aspetta...spiegami un attimo negli ultimi 18 anni quante personalita' hanno accettato la sfida mitologica di interessarsi a rilanciare sportivamente il brand Knicks, esclusi i parassiti che lo hanno palesemente fatto per questione ...

    Vi ricordo che c'è Mchale libero...

  • stefmaz90 26/04/2018, 17.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 16:42 )

    Ahhh beh..... No, aspetta...spiegami un attimo negli ultimi 18 anni quante personalita' hanno accettato la sfida mitologica di interessarsi a rilanciare sportivamente il brand Knicks, esclusi i parassiti che lo hanno palesemente fatto per questione ...

    Budenholzer per quanto sia un allenatore di indubbio valore e stato assistente di pop e poi 5 anni ad atlanta eh.. Non è che ha vinto 24 anell.. Se per te e così impossibile che venga a ny per me non lo è

  • lanfratta 26/04/2018, 17.01
    Citazione ( Manny96 26/04/2018 @ 14:23 )

    Ah ma sul fatto che non sia una star ma puó comunque diventare un giocatore utilissimo non ci piove,sono d'accordo. Ho detto anche in altri commenti che nella squadra del prossimo anno potrebbe pure partire titolare e avere un ruolo importante ,vist ...

    esatto, preferisci un esterno che ti fa 5 punti e difende o un lungo che che ti fa 5 punti e difende? il primo non serve quasi a nulla, il 2o può giocare ad alto livello. Cmq a Bender servono altri 5kg di muscoli ed uno che lo prenda a calci mentalmente.

  • andreajan 26/04/2018, 16.50

    Anche io voglio vivere a NY. A chi mando il CV ?

  • blackberry 26/04/2018, 16.42 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2018 @ 16:07 )

    Piaccia o meno i knicks sono sempre una delle migliori piazze dell nba e l obiettivo di portare questa franchigia ad alto livello può essere una sfida..perché no

    Ahhh beh.....

    No, aspetta...spiegami un attimo negli ultimi 18 anni quante personalita' hanno accettato la sfida mitologica di interessarsi a rilanciare sportivamente il brand Knicks, esclusi i parassiti che lo hanno palesemente fatto per questione economiche dirette e indirette che derivano dal giocare ai Knicks, oppure da gente sportivamente alla frutta

    No, perché la fila da parte di "quelli che contano" di accettare la sfida di rilanciare i Knicks A FATTI allora me la sono persa...

  • blackberry 26/04/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2018 @ 16:07 )

    Poi insomma le alternative che ha non mi sembrano tanto meglio..non è che può allenare i warriors

    Eh ma non è che se non hai alternative allora la caz*zata la fai più a cuor leggero

  • stefmaz90 26/04/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 15:45 )

    Roba da leccarsi i baffi per uno come Budenholzer eh...

    Poi insomma le alternative che ha non mi sembrano tanto meglio..non è che può allenare i warriors

  • stefmaz90 26/04/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 15:45 )

    Roba da leccarsi i baffi per uno come Budenholzer eh...

    Piaccia o meno i knicks sono sempre una delle migliori piazze dell nba e l obiettivo di portare questa franchigia ad alto livello può essere una sfida..perché no

  • blackberry 26/04/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2018 @ 12:33 )

    Abbiamo Ntilikina che con lui si potrebbe sviluppare benissimo e una scelta in top 10 quest anno oltre a porzingis ovviamente...non proprio nulla insomma

    Roba da leccarsi i baffi per uno come Budenholzer eh...

  • IlMastino 26/04/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2018 @ 12:33 )

    Abbiamo Ntilikina che con lui si potrebbe sviluppare benissimo e una scelta in top 10 quest anno oltre a porzingis ovviamente...non proprio nulla insomma

    Lammerda, che banda NY

  • BlackFlag 26/04/2018, 14.40

    san tommaso.

  • TheTeam 26/04/2018, 14.27 Mobile

    Comunque sono molto deluso dalla società hawks che ha liberato un ex COY per niente in cambio

  • Manny96 26/04/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( lanfratta 26/04/2018 @ 14:06 )

    Perchè per me sbagli il ruolo che vuoi dare a Bender. Se pensi che lui sia un fuoriclasse per il futuro magari sbagli (e ricorda che molti hanno incominciato a giocare bene dal 3o anno), ma per tante qualità che ha già oggi (difesa e tiro) per me ...

    Ah ma sul fatto che non sia una star ma puó comunque diventare un giocatore utilissimo non ci piove,sono d'accordo. Ho detto anche in altri commenti che nella squadra del prossimo anno potrebbe pure partire titolare e avere un ruolo importante ,vista la sua difesa e la capacità di aprire il campo(starebbe bene sia con Ayton sia con Doncic,meno nel caso in cui scegliessimo bagley). Vero anche che é ancora giovanissimo,peró il prossimo anno deve cominciare a mostrare piú continuità. Puó anche avere una buona mano e difendere bene,ma se in attacco rimane nullo o comunque altamente incostante(nessuno gli chiede di segnarne 18 di media eh,peró nemmeno di segnarne 2),il gioco non varrebbe piú la candela(soprattutto se consideriamo che é una quarta scelta). Naturalmente non é nel contesto migliore per esprimersi,ha molte attenuanti,peró dico che il prossimo anno dovrà mostrare maggiore costanza. Quest'anno mi sarei aspettato da parte sua maggiore "grinta" quando gli infortuni di williams,chandler e Chriss gli hanno permesso di stare in campo per molti minuti. Non ho capito il discorso sul 30% in piú invece(si ricollega al discorso che mi facevi tempo fa sulla maggiore importanza che secondo te hanno le guardie rispetto ai lunghi?)

  • lanfratta 26/04/2018, 14.06
    Citazione ( Manny96 26/04/2018 @ 13:52 )

    Bender direi di no,se consideri lui un buon giocatore da cui partite,non vedo perché parlando di ny non metti ntlikina sullo stesso piano. É palese che Bender abbia deluso,per il momento non viene bollato come un fallimento solo per via della giova ...

    Perchè per me sbagli il ruolo che vuoi dare a Bender. Se pensi che lui sia un fuoriclasse per il futuro magari sbagli (e ricorda che molti hanno incominciato a giocare bene dal 3o anno), ma per tante qualità che ha già oggi (difesa e tiro) per me è e potrà essere un giocatore funzionale ad una squadra di vertice. Credo che lo stesso discorso vada fatto per Ntikilina, solo che una guardia funzionale nel basket moderno vale 30% di un lungo visto il peso che si da al tiro da tre. Considera che ai 4 e 5 oggi gli si chiede difesa e tiro, cose che Bender ha e che possono essere buone anche per il futuro.

  • Manny96 26/04/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( lanfratta 26/04/2018 @ 12:47 )

    No, nulla nulla no, Porz è un fenomeno (pari a Booker) ma a parte qualche giocatore buonino (Hardway) o con potenziale (Ntikilina che cmq ha fatto pochino) non è che ci sia molto. Tutto ciò poi con una situazione salariale è imbarazzante.. a Phx ...

    Bender direi di no,se consideri lui un buon giocatore da cui partite,non vedo perché parlando di ny non metti ntlikina sullo stesso piano. É palese che Bender abbia deluso,per il momento non viene bollato come un fallimento solo per via della giovane età,ma la sua stagione é stata abbastanza deludente,non ha sfruttato le occasioni che ha avuto(a causa della pochezza degli altri lunghi a roster e di infortuni vari). Io direi che a Phx il nucleo su cui costruire é Booker,Jackson e la prima scelta di quest'anno. Il resto é un punto interrogativo grande come una casa.
    Capitolo Bud:non dare per scontato che abbia rifiutato phx per motivi personali preferendo ny,probabilmente non gli hanno offerto abbastanza soldi o non gli hanno dato le garanzie tecniche che lui chiedeva.
    A questo punto credo che possiamo escludere il motivo dell'eventuale contropartita chiesta dagli hawks,visto che lo hanno liberato

  • PippoF92 26/04/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2018 @ 13:19 )

    Una fonte del NY post Articolo di Marc Berman Se tutto va bene, Budenholzer non avrà nemmeno rilasciato una parola rispetto alla sua volontà di allenare i Knicks

    Si infatti non ci spero, né credo, minimamente!

  • blackberry 26/04/2018, 13.19 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/04/2018 @ 12:36 )

    E i dirigenti Knicks non l'hanno ancora sequestrato?

    Una fonte del NY post


    Articolo di Marc Berman


    Se tutto va bene, Budenholzer non avrà nemmeno rilasciato una parola rispetto alla sua volontà di allenare i Knicks

  • blackberry 26/04/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( 09knicks 26/04/2018 @ 12:51 )

    Synesthesia sinceramente non crederò mai a delle scelte fatte in base alla città. Semplicemente i knicks gli offriranno più soldi, in più probabilmente gli verrà proposto anche un certo potere decisionale. Inoltre bisogna sempre andare dentro ...

    "Un certo potere decisionale" mi pare strano. Con Dolan sempre al potere e 2 "gestori" praticamente (Mills e Perry) dubito che gli si possa promettere una cosa del genere


    Glielo si può pure raccontare per convincerlo per carità, ma non mi pare mona

  • Synesthesia 26/04/2018, 13.06
    Citazione ( PippoF92 26/04/2018 @ 12:46 )

    Porzingis&Ntilikina + pick top#10 come base. Hardaway Jr. giocatore 25enne che in un buon contesto può diventare funzionale, anche se fa cag*are, e comunque Bud l'ha già allenato ad Atlanta. Qualche altro giovane da cui forse se ne ricava uno ...

    su questo hai sicuramente ragione, altrettanto vero è che probabile se questo fosse stato lo stesso background ad Atlanta, Phoenix [aggiungere nome città non "esaltanti"] magari non sarebbe tra le sue prime scelte

  • Lucadyd666 26/04/2018, 13.05 Mobile

    Mah...la cosa a me lascia abbastanza perplesso. Vuole andare a NY x fare cosa? Se vuole vivere a NY non ha neanche più bisogno di allenare, la piazza non è neanche tanto paziente, la situazione onestamente non mi sembra ne rosea dal punto di vista salariale ne dal punto di vista dei giocatori a parte Porz (che forse salterà tutta la prossima stagione). Forse con la prima pick tramutata in 1, quindi in vittoria della lotteria (e mi sto convincendo sempre più che ci sia sotto qualcosa, ma questo è un'altro discorso) avrebbe chance di migliorare.

  • Mmichele 26/04/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/04/2018 @ 12:46 )

    Porzingis&Ntilikina + pick top#10 come base. Hardaway Jr. giocatore 25enne che in un buon contesto può diventare funzionale, anche se fa cag*are, e comunque Bud l'ha già allenato ad Atlanta. Qualche altro giovane da cui forse se ne ricava uno ...

    Diciamo Porzingis+New York (intesa come città)+la possibilità di diventare il "deus ex machina", per il resto Ntikilina troppo acerbo, Hardaway in se non è male, ma è stato strapagato, tralasciando il cadavere di Noah.
    Potrebbe scegliere di meglio dagli stessi Suns, o i Bucks, o vedere cosa succede agli Spurs, o ancora i Cavs se Lebron decidesse di restare, le possibilità ci sono, se dovesse andare ai Knicks sarebbe solo per la città

  • 09knicks 26/04/2018, 12.51
    Citazione ( lanfratta 26/04/2018 @ 12:31 )

    Se il caro Bud ha snobbato Phx per NY mi faccio qualche domanda seria sull'NBA moderna.. Passi una squadra con potenziale (da migliorare, sia chiaro) ad una delle franchigie peggio gestite che è completamente bloccata sia nel medio che lungo termin ...

    Synesthesia sinceramente non crederò mai a delle scelte fatte in base alla città. Semplicemente i knicks gli offriranno più soldi, in più probabilmente gli verrà proposto anche un certo potere decisionale.

    Inoltre bisogna sempre andare dentro gli accordi, magari suns o altre squadre non gli hanno ancora presentato offerte concrete, oppure lui stesso ritiene più valido quel progetto rispetto ad un altro.

  • lanfratta 26/04/2018, 12.47
    Citazione ( stefmaz90 26/04/2018 @ 12:33 )

    Abbiamo Ntilikina che con lui si potrebbe sviluppare benissimo e una scelta in top 10 quest anno oltre a porzingis ovviamente...non proprio nulla insomma

    No, nulla nulla no, Porz è un fenomeno (pari a Booker) ma a parte qualche giocatore buonino (Hardway) o con potenziale (Ntikilina che cmq ha fatto pochino) non è che ci sia molto. Tutto ciò poi con una situazione salariale è imbarazzante.. a Phx almeno ha 3 giocatori (Booker, Jackson e Bender), una prima altissima (e molte negli anni a seguire) e praticamente il cap vuoto. Insomma non c'è nemmeno da parlarne.

  • PippoF92 26/04/2018, 12.46 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 26/04/2018 @ 12:39 )

    tutto vero, però forse sottovalutiamo anche l'aspetto ambientale...magari si è rotto di vivere in città non propriamente "esaltanti", perché altri motivi sinceramente non ne vedo

    Porzingis&Ntilikina + pick top#10 come base.
    Hardaway Jr. giocatore 25enne che in un buon contesto può diventare funzionale, anche se fa cag*are, e comunque Bud l'ha già allenato ad Atlanta.
    Qualche altro giovane da cui forse se ne ricava uno valido per la rotazione, vedi Dotson.
    Cap si bloccato ma uno o due anni per lavorare e sviluppare quello che si ha in casa e arriverà dai prossimi draft, tanto questo non è scemo e lo sa bene che non vinci la Eastern e ti giochi le Finals nel 2019 o nel 2020! Uno o due anni in cui ci si libera delle zavorre e si avrà spazio in FA.


    Tutto questo da fare in quella che potrebbe essere la ragione, ed il punto, chiave della scelta - anche se io NON ci credo MAI che va ai Knicks - ovvero la città, New York. Un Big Market è una grande città dopotutto non lo diventi, o lo sei o no. Speriamo che questo aiuti!

  • TheTeam 26/04/2018, 12.45 Mobile
    Citazione ( lanfratta 26/04/2018 @ 12:31 )

    Se il caro Bud ha snobbato Phx per NY mi faccio qualche domanda seria sull'NBA moderna.. Passi una squadra con potenziale (da migliorare, sia chiaro) ad una delle franchigie peggio gestite che è completamente bloccata sia nel medio che lungo termin ...

    Anchio non mi aspettavo questa decisione,pensavo puntasse ad andare in una squadra piu competitiva e in una società meglio gestita, ma mi sa che hanno prevalso i money

  • Synesthesia 26/04/2018, 12.39
    Citazione ( lanfratta 26/04/2018 @ 12:31 )

    Se il caro Bud ha snobbato Phx per NY mi faccio qualche domanda seria sull'NBA moderna.. Passi una squadra con potenziale (da migliorare, sia chiaro) ad una delle franchigie peggio gestite che è completamente bloccata sia nel medio che lungo termin ...

    tutto vero, però forse sottovalutiamo anche l'aspetto ambientale...magari si è rotto di vivere in città non propriamente "esaltanti", perché altri motivi sinceramente non ne vedo

  • PippoF92 26/04/2018, 12.36 Mobile

    E i dirigenti Knicks non l'hanno ancora sequestrato?

  • stefmaz90 26/04/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( lanfratta 26/04/2018 @ 12:31 )

    Se il caro Bud ha snobbato Phx per NY mi faccio qualche domanda seria sull'NBA moderna.. Passi una squadra con potenziale (da migliorare, sia chiaro) ad una delle franchigie peggio gestite che è completamente bloccata sia nel medio che lungo termin ...

    Abbiamo Ntilikina che con lui si potrebbe sviluppare benissimo e una scelta in top 10 quest anno oltre a porzingis ovviamente...non proprio nulla insomma

  • stefmaz90 26/04/2018, 12.32 Mobile

    Onestamente fosse vero sarebbe un colpo clamoroso

  • stefmaz90 26/04/2018, 12.32 Mobile

    Onestamente fosse vero sarebbe un colpo clamoroso

  • lanfratta 26/04/2018, 12.31

    Se il caro Bud ha snobbato Phx per NY mi faccio qualche domanda seria sull'NBA moderna.. Passi una squadra con potenziale (da migliorare, sia chiaro) ad una delle franchigie peggio gestite che è completamente bloccata sia nel medio che lungo termine. Capisco i Bucks, ma NY è una delle poche squadre con prospettive più basse dei Suns e non di poco. Ok Big market, ok NY è spettacolare, ma ad occhio per i prossimi 3 anni stanno bloccati (a parte Porz hai pochissimi giocatori funzionali in una contender ed il contratto di Noah). A questo punto meglio rimanere ad Atlanta..

  • stefmaz90 26/04/2018, 12.29 Mobile

    Ah e non abbiamo ancora chiuso?

  • Mettawp 26/04/2018, 12.21

    Con quel genere di stipendi vivere a NY è bello. :-)
    Altrimenti è una tortura.

  • Ste1990 26/04/2018, 12.19

    E bèh..
    Con quella dei Bucks probabilmente la panchina più ambita della NBA