Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/04/2018, 08.45 Video

Anthony Davis-Jrue Holiday: 88 punti in due in una gara di playoff è da record

Pareggiato il record di Jo Jo White e John Havlicek

NBA
Anthony Davis e Jrue Holiday sono diventati il duo con più punti assieme in una gara di playoff raggiungendo le leggende John Havlicek e Jo Jo White nel 1973.

Davis (47 punti) e Holiday (41 punti) hanno totalizzato 88 punti.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 22 Commenti
  • PickAndRock 23/04/2018, 09.47

    Holiday e davis giustamente in copertina, ma per me ha giocato una gran serie anche il vecchio Rajon (da molti dato per morto troppo presto)

  • Anklebreaker 22/04/2018, 17.38

    Davis ormai incommentabile, ma Holiday ha fatto una serie assurda. Playmaking, difesa, punti sempre al momento giusto, poche forzature. Giocatore forse arrivato alla definitiva maturazione (sperando che il fisico rimanga integro).

  • CelticLG 22/04/2018, 16.18 Mobile

    Lillard meglio di Irving mi dicevano

  • Steve0410 22/04/2018, 16.02 Mobile
    Citazione ( Ste1990 22/04/2018 @ 14:54 )

    Apposta dico.. Per me uscivano serie combattute, ma in ogni caso.. son cose che contano zero! Fin dall'inizio della RS si sa che alla fine conteranno solo due serie Rockets-GS e la finale eventuale contro il Re ( se ci arriva ) Tutte le altre squadre ...

    Non darei per scontato LeBron in finale...anzi mi sorprenderebbe molto vederlo alle Finals...Toronto o Phila per me alle Finals..

  • TheBigO 22/04/2018, 15.59 Mobile
    Citazione ( Steve0410 22/04/2018 @ 14:38 )

    Si quello senz'altro, non intendevo sminuire così tanto, naturalmente una OKC o una Portland non vi avrebbero fatto 4-0, ma un 4-2 magari si... E sono d'accordo sul fatto della RS, potevate tranquillamente arrivare fra le prime 5 con 50+ wins se L ...

    Fuori contro Houston, GS e Utah, contro NO fuori solo senza fattore campo. Vincente contro le altre

  • Ste1990 22/04/2018, 14.54 Mobile
    Citazione ( Steve0410 22/04/2018 @ 14:38 )

    Si quello senz'altro, non intendevo sminuire così tanto, naturalmente una OKC o una Portland non vi avrebbero fatto 4-0, ma un 4-2 magari si... E sono d'accordo sul fatto della RS, potevate tranquillamente arrivare fra le prime 5 con 50+ wins se L ...

    Apposta dico.. Per me uscivano serie combattute, ma in ogni caso.. son cose che contano zero!
    Fin dall'inizio della RS si sa che alla fine conteranno solo due serie Rockets-GS e la finale eventuale contro il Re ( se ci arriva )
    Tutte le altre squadre son lì a fare da spettatrici

  • Steve0410 22/04/2018, 14.38
    Citazione ( Ste1990 22/04/2018 @ 14:34 )

    Anche perché aggiungo, Sa non ha avuto problemi solo con Kawhi. Gay ha saltato trenta partite, Green ha giocato infortunato mezza RS, tutti hanno avuto problemi fisici. Al completo, ma senza Kawhi per me le 50 W e il terzo posto si raggiungevano ser ...

    Si quello senz'altro, non intendevo sminuire così tanto, naturalmente una OKC o una Portland non vi avrebbero fatto 4-0, ma un 4-2 magari si...


    E sono d'accordo sul fatto della RS, potevate tranquillamente arrivare fra le prime 5 con 50+ wins se LMA non si fosse fatto male per quelle poche partite che vi sono costate care

  • Ste1990 22/04/2018, 14.34 Mobile
    Citazione ( Steve0410 22/04/2018 @ 14:22 )

    Senza offesa non so se tifi Spurs, nel caso per quanto vi rispetti come squadra sempre ostica nonostante una squadra (sinceramente) che non è un granchè, tra le prime 8 secondo me SAS è l'anello debole. Io sinceramente non ce la vedo vincere una s ...

    Anche perché aggiungo, Sa non ha avuto problemi solo con Kawhi.
    Gay ha saltato trenta partite, Green ha giocato infortunato mezza RS, tutti hanno avuto problemi fisici.
    Al completo, ma senza Kawhi per me le 50 W e il terzo posto si raggiungevano serenamente

  • Ste1990 22/04/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( Steve0410 22/04/2018 @ 14:22 )

    Senza offesa non so se tifi Spurs, nel caso per quanto vi rispetti come squadra sempre ostica nonostante una squadra (sinceramente) che non è un granchè, tra le prime 8 secondo me SAS è l'anello debole. Io sinceramente non ce la vedo vincere una s ...

    Ripeto.
    L'avversario mette in risalto tutti le lacune, non so se saremo stati in grado di vincerla, però onestamente tolte Gs e Rockets per me con le altre di sicuro non finiva 4-0.
    Le serie son robe strane, contano duemila fattori diversi, SA ha un roster lungo con una signora difesa, non avremo viste belle partite, ma sono abbastanza fiducioso sul fatto che LMA avrebbe condotto la squadra a prestazioni di ben altro livello.
    Quindi per concludere si, per me con le squadre che hai detto il confronto sarebbe stato quantomeno equilibrato

  • Steve0410 22/04/2018, 14.22
    Citazione ( Ste1990 22/04/2018 @ 13:52 )

    SA si sta dimostrando la più debole anche perché davanti ha avversari di un altro pianeta, GS anche senza Curry è la stra-favorita e quello che fa nella metà campo difensiva è una roba non concepibile. Onestamente a questo punto sono curioso di ...

    Senza offesa non so se tifi Spurs, nel caso per quanto vi rispetti come squadra sempre ostica nonostante una squadra (sinceramente) che non è un granchè, tra le prime 8 secondo me SAS è l'anello debole. Io sinceramente non ce la vedo vincere una serie contro Portland, Minnesota, NOLA, OKC e Utah...tu si? Senza Leonard hanno tutte le attenuanti del caso, perdono uno dei migliori giocatori della NBA e ci sta che non siano competitivi...però Minnesota con Butler secondo me arrivava tra le prime 4.


    Vero che GS è disumana, stanno tirando con % folli che se le mantengono possiamo andare tutti già in vacanza. Però ribadisco che non vedo gli Spurs vincere una serie con nessuna delle altre 7 qualificate

  • KeithL 22/04/2018, 14.06 Mobile
    Citazione ( TheBay 22/04/2018 @ 12:19 )

    Sempre stato un fan di Holiday, spesso sottovalutato anche qui da vari utenti, ma che sta dimostrando quanto vale giocando dei playoff clamorosi. Stravinto il duello con un ben più quotato Lillard, gran giocatore ci mancherebbe, però non funzionale ...

    Beh prima magari facciamoglielo il progetto serio e vincente

  • Ste1990 22/04/2018, 13.52 Mobile
    Citazione ( Steve0410 22/04/2018 @ 12:42 )

    Minnesota con Butler è da 3-4° posto...come lo è sempre stata prima del suo infortunio, Portland ha avuto quel lampo di 13 vittorie consecutive ma verso fine regular season è calata tantissimo. Alla fine Portland è arrivata a 2 sconfitte dall'es ...

    SA si sta dimostrando la più debole anche perché davanti ha avversari di un altro pianeta, GS anche senza Curry è la stra-favorita e quello che fa nella metà campo difensiva è una roba non concepibile.
    Onestamente a questo punto sono curioso di vedere la serie con i pellicani, perché è vero che offensivamente a KD e Thompson in queste partite è entrato di tutto e non potranno continuare così, ma ripeto.. han messo la museruola a LMA e non ho dubbi riescano a metterla anche a Davis anche a costo di fare come con Alridge, lo si triplica e si lasciano tre metri agli altri

  • Steve0410 22/04/2018, 12.42
    Citazione ( XeroxMilano 22/04/2018 @ 09:27 )

    I Pellicani hanno eliminato Portland con un 4 a 0 , nemmeno Houston che è tra le favorite al titolo ci è riuscita con Minnesota che si è qualificata ottava l'ultima giornata ai supplementari. ..........non ho parole

    Minnesota con Butler è da 3-4° posto...come lo è sempre stata prima del suo infortunio, Portland ha avuto quel lampo di 13 vittorie consecutive ma verso fine regular season è calata tantissimo. Alla fine Portland è arrivata a 2 sconfitte dall'essere fuori dai PO...noi sfigati come al solito ci è andata male, gli Spurs erano l'anello debole delle prime 8.

  • TheBay 22/04/2018, 12.19 Mobile

    Sempre stato un fan di Holiday, spesso sottovalutato anche qui da vari utenti, ma che sta dimostrando quanto vale giocando dei playoff clamorosi.
    Stravinto il duello con un ben più quotato Lillard, gran giocatore ci mancherebbe, però non funzionale se hai un progetto serio e vincente, imho.

  • Jackthesnap 22/04/2018, 12.13 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 22/04/2018 @ 09:35 )

    Davis é tornato a casa a piedi schiacciando palline di carta in tutti i cestini della spazzatura di New Orleans e pare abbia anche tirato palloni in tutti i canestri appesi sopra le porte dei box delle villette. ;-)

    Ma quanto è forte! Mi auguro riescano a migliorarsi ulteriormente il prossimo anno, voglio vedere AD portare l'anello nella big easy. Perché, anche se spero di sbagliarmi, gli manca ancora qualcosa per essere una vera contender. Ad ogni modo la prossima serie con gli warriors sarà veramente elettrizzante

  • ervic 22/04/2018, 11.12 Mobile

    Succede quando le tue star sono two way players....
    Tanto contento per loro.
    Senza dimenticare Rondo.

  • sircharles2 22/04/2018, 10.42

    lanciatissimi

  • Lakersthebest 22/04/2018, 10.16 Mobile

    Tanta roba, decisamente tanta roba. Davis illegale!

  • DAngeloRussell 22/04/2018, 09.38

    Davis MVPeggia

  • XeroxMilano 22/04/2018, 09.35 Mobile

    Davis é tornato a casa a piedi schiacciando palline di carta in tutti i cestini della spazzatura di New Orleans e pare abbia anche tirato palloni in tutti i canestri appesi sopra le porte dei box delle villette. ;-)

  • XeroxMilano 22/04/2018, 09.27 Mobile

    I Pellicani hanno eliminato Portland con un 4 a 0 , nemmeno Houston che è tra le favorite al titolo ci è riuscita con Minnesota che si è qualificata ottava l'ultima giornata ai supplementari. ..........non ho parole

  • FromTheOrigins 22/04/2018, 09.17 Mobile

    Cosa hanno fatto questi qui! Non so se sono consci di cosa hanno fatto!