Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/04/2018, 19.40 Live

NBA Playoff 4 gare: alle 20:30 in diretta su Sky Sport 2 HD la sfida tra Heat e 76ers

Si prosegue con il possibile match point dei Pelicans che alle 23:00 sfidano i Blazers e infine chiudono la serata le sfide dell'ovest: Rockets@Timberwolves & Okc@Utah

NBA


Buon Weekend cari lettori ed eccoci ad una nuova nottata Playoffs.
Queste le gare odierne:

20:30 76ers@Heat

23:00 Blazers@Pelicans

01:30 Rockets@Timberwolves

04:00 Thunder@Jazz
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 186 Commenti

Pagina di 4

  • Vspan7 22/04/2018, 10.44 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 22/04/2018 @ 02:53 )

    Difficile trovare una squadra con cui ci si accoppiava peggio però.. spero non arrivi la sweeppata, però per quel poco che si poteva chiedere a questa squadra male male su certi aspetti, Towns deve ancora iniziarla sta serie. E visti i playoffs che ...

    Coi playoff che sta facendo Rose verrebbe voglia di legare in panca teague e far giocare lui anche l'anno prossimo, benchè credo che giochi meglio con un altro play

  • DAngeloRussell 22/04/2018, 06.40

    partita dominata da Rubio e soci, Thunder veramente poca roba, Westbrook a tratti una sciagura, e pure gli altri hanno giocato malissimo, vediamo cosa faranno in gara 4

  • Fenixwing 22/04/2018, 06.34

    Rubio > Westbrook.

  • Vnereandthunder 22/04/2018, 06.33

    che imbarazzo... Se usciremo pg con se ne andrà e sarà da fare una riflessione sul roster e sulla possibilità di ricostruire.

  • PROFETA 22/04/2018, 06.28 Mobile

    Ricky maravilla

  • DAngeloRussell 22/04/2018, 05.50

    thunder orrendi ora, westbrook dannoso come pochi

  • DAngeloRussell 22/04/2018, 05.09

    rubio on fire

  • DAngeloRussell 22/04/2018, 05.05

    Rockets veramente pessimi, sconfitta piu che meritata

  • OdioValdanito 22/04/2018, 04.25 Mobile

    Ai tifosi Magic, ma uno Stotts in uscita da Portland, come lo vedreste?

  • WolfOfPSE 22/04/2018, 04.06

    Mai esultare per la pelle del lupo prima di averlo ucciso.

  • SwaggyT 22/04/2018, 03.40 Mobile

    Che giocatore osceno è il Barba, non andranno mai da nessuna parte se quel demente pensa di vincere le partite da solo

  • DAngeloRussell 22/04/2018, 03.13

    ma quanti TO ha chiamato Thibo? ne ha solo due e siamo a metà terzo quarto

  • MagicBoy21 22/04/2018, 02.53 Mobile
    Citazione ( Vspan7 22/04/2018 @ 02:45 )

    bello schifo anche Gibson in questa serie, chissà se Thib almeno questa la capisce

    Difficile trovare una squadra con cui ci si accoppiava peggio però.. spero non arrivi la sweeppata, però per quel poco che si poteva chiedere a questa squadra male male su certi aspetti, Towns deve ancora iniziarla sta serie. E visti i playoffs che sta facendo rifirmeremo rose

  • Vspan7 22/04/2018, 02.45

    bello schifo anche Gibson in questa serie, chissà se Thib almeno questa la capisce

  • MagicBoy21 22/04/2018, 02.01 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 22/04/2018 @ 01:54 )

    piu che suicidi, infortuni (e ci aggiungo anche spurs e pelicans), i Blazers sono una squadra da 7/8 posto, non di piu, curioso di vedere cosa faranno quest'estate, è palese che messi cosi non vanno da nessuna parte

    Sisi chiaramente con suicidi intendevo quello. Tutte, ma proprio tutte le squadre ad est tolti rockets e gsw (già sereni al secondo posto) hanno avuto infortuni a mettere i bastoni fra le ruote a ciò che davvero avrebbero potuto esporre, tranne i blazers che invece sono andati a cannone e son arrivati terzi per caso.
    Spurs (leonard) minnesota (butler) nola (dmc) utah (gobert) denver (millsap) clippers (tutti) erano un gradino sopra a questi blazers,che son sempre gli stessi dell'anno scorso e di quello precedente, bravi loro ma ai playoffs la musica cambia e senza lo 0 che fa il fenomeno sarebbero stati sweeppati forse da tutte e 7 le altre squadre.
    Hanno le mani legate con contratti nonsense e l'entusiasmo inizia a scemare intorno al progetto, io li vedo in picchiata

  • REmida 22/04/2018, 01.56 Mobile
    Citazione ( uriaran 22/04/2018 @ 01:48 )

    Fultz e' stato scelto per giocare off the ball da 2, come portare di palla secondario, scorer primario e tiratore dal perimetro. La sensazione al momento e' che sia soprattutto 'una strepitosa point guard (io stravvedo per lui) ma la convivenza con S ...

    Concordo, l’unico ruolo in cui lo vedo ora come ora è da backup di Simmons. E penso sia uno spreco sia per lui che per i sixers. Trade is the solution

  • MagicBoy21 22/04/2018, 01.54 Mobile
    Citazione ( uriaran 22/04/2018 @ 01:48 )

    Fultz e' stato scelto per giocare off the ball da 2, come portare di palla secondario, scorer primario e tiratore dal perimetro. La sensazione al momento e' che sia soprattutto 'una strepitosa point guard (io stravvedo per lui) ma la convivenza con S ...

    Beh tatum però ti brucia saric o viceversa, era giusto metter mano al reparto guardie.
    Phila avrebbe bisogno di un irving, cosa a cui fultz non assomiglia neanche lontanamente ad ora.. però per quel che leggevo molti confidano che possa sistemare il tiro e diventare anche un fattore in difesa.. vedremo

  • DAngeloRussell 22/04/2018, 01.54
    Citazione ( MagicBoy21 22/04/2018 @ 01:49 )

    Portland sweeppata da davis e soci non male eh. Un Lillard di Deroziana memoria.. son arrivati cotti i blazers, e fra l'altro erano palesemente terzi per caso dopo i suicidi di minnesota ed okc

    piu che suicidi, infortuni (e ci aggiungo anche spurs e pelicans), i Blazers sono una squadra da 7/8 posto, non di piu, curioso di vedere cosa faranno quest'estate, è palese che messi cosi non vanno da nessuna parte

  • DonDraper 22/04/2018, 01.51 Mobile

    Bravo Holiday, questo sì che è meritarsi il contrattone. Lillard delusione totale.

  • MagicBoy21 22/04/2018, 01.49 Mobile

    Portland sweeppata da davis e soci non male eh. Un Lillard di Deroziana memoria.. son arrivati cotti i blazers, e fra l'altro erano palesemente terzi per caso dopo i suicidi di minnesota ed okc

  • uriaran 22/04/2018, 01.48 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 22/04/2018 @ 01:38 )

    Sulla trade per fultz erano quasi obbligati secondo me.. Tatum come lonzo con sto roster ci azzeccava poco o nulla avendo già ben, saric e joel era giusto andare su una guardia forte.. potevano fare trade down e pescare qualcosa di più basso ma di ...

    Fultz e' stato scelto per giocare off the ball da 2, come portare di palla secondario, scorer primario e tiratore dal perimetro. La sensazione al momento e' che sia soprattutto 'una strepitosa point guard (io stravvedo per lui) ma la convivenza con Simmons a me, ad oggi, sembra difficile. Entrambi hanno bisogno soprattutto di tiratori al fianco. Poi vediamo gli sviluppi nell'estate. Tatum, onestamente, in questi Sixers sarebbe stato piu utile.

  • Marco46 22/04/2018, 01.46

    Partita incredibile del duo Davis-Holiday, 88 punti solo loro due.

  • DAngeloRussell 22/04/2018, 01.44

    sweep Pelicans

  • MagicBoy21 22/04/2018, 01.38 Mobile
    Citazione ( uriaran 22/04/2018 @ 01:17 )

    Il triennale a Bayless da 30k, Amir (a 10 k forse c'era di meglio), la gestione Okafor-Noel... Dire che non ha sbagliato nulla mi sembra eccessivo. In attesa di capire se Fultz, per il quale stravvedo, vale Tatum + scelta Kings 2019. Beli e Ersan son ...

    Sulla trade per fultz erano quasi obbligati secondo me.. Tatum come lonzo con sto roster ci azzeccava poco o nulla avendo già ben, saric e joel era giusto andare su una guardia forte.. potevano fare trade down e pescare qualcosa di più basso ma di fronte all'occasione di pigliare fultz si son fatti ingolosire e secondo me ci sta anche. In sti playoffs è l'unica nota negativa, un completo disastro. Ma non se ne può fare una colpa, è stato catapultato in mezzo ad una serie che pare una guerra, un impatto così in nba non sarebbe semplice per nessuno

  • uriaran 22/04/2018, 01.21 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:54 )

    Ma ti fissi, Philadelphia in difesa è stata per tre quarti, ad essere gentili, soft, è normale che abbia fatto meno falli, voi avete picchiato come fabbri dal primo al penultimo minuto, gli arbitri su molti contatti hanno fatto finta di non vedere, ...

    Quoto. A me sembra che stasera, senza essere davvero scandolosi o penosi, abbiano cercato di allungare la serie, se cosi si puo' dire. Su Simmons almeno un paio di chiamate erano lampanti.

  • uriaran 22/04/2018, 01.17 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:35 )

    Io non ero un suo fan, ma con Ilyasova e Belinelli ha fatto centro, poco da dire, per ora non ha sbagliato nulla

    Il triennale a Bayless da 30k, Amir (a 10 k forse c'era di meglio), la gestione Okafor-Noel... Dire che non ha sbagliato nulla mi sembra eccessivo. In attesa di capire se Fultz, per il quale stravvedo, vale Tatum + scelta Kings 2019. Beli e Ersan sono state certamente delle grandi prese, su questo non ci piove.

  • Anklebreaker 22/04/2018, 00.30
    Citazione ( PippoF92 21/04/2018 @ 23:33 )

    La sagra del mattone Lillard&McCollum

    Senza Aminu, Portland era già sotto di 20.....

  • Anklebreaker 22/04/2018, 00.27

    Un bel primo tempo intenso in quel di NOLA. Un paio di accenni di rissa, giusto per mantenere gli animi belli caldi; difese quasi non pervenute e ancora tutto apertissimo.

  • alert 22/04/2018, 00.08
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:35 )

    Io non ero un suo fan, ma con Ilyasova e Belinelli ha fatto centro, poco da dire, per ora non ha sbagliato nulla

    Prese perfette per il sistema. Gli va dato atto.

  • alert 22/04/2018, 00.07

    Una squadra giovane per nulla esperta se non in alcuni elementi, va sotto nel punteggio con 24 palle perse, trova la forza di girare la gara a suo favore con un parziale a cavallo del terzo e del quarto quarto. Poi nel finale di gara concitato invece di scioglierssi con giocate rivedibili fanno l'opposto giocando alla grande in trasferta. 2-0 in Florida.


    Questi fanno paura oggi figuriamoci tra un paio d'anni. Se Fultz dovesse essere buono come si dice, saranno una forza ad est per anni.


    Miami sotto di 1-3 deve fare il miracolo, non può permettersi di spegnere la luce nell'ultimo quarto, non può prescindere dalla difesa.


    Embiid è impressionante in difesa e se come penso migliorerà la sua condizione fisica di gara in gara, saranno guai per tutti.



  • HeatNation 21/04/2018, 23.58 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:54 )

    Ma ti fissi, Philadelphia in difesa è stata per tre quarti, ad essere gentili, soft, è normale che abbia fatto meno falli, voi avete picchiato come fabbri dal primo al penultimo minuto, gli arbitri su molti contatti hanno fatto finta di non vedere, ...

    Guarda tieniti le tue idee, che rispetto, ma io non la penso proprio così. Comunque poco cambia il risultato è quello

  • Mmichele 21/04/2018, 23.54 Mobile
    Citazione ( HeatNation 21/04/2018 @ 23:46 )

    Sette falli in più per quanto il modo di giocare sia diverso non sono pochi..e sono la prova che l'arbitraggio non sia stato casalingo, ma equo. Perciò si può parlare di tutto ma 'abbiamo vinto, nonostante gli arbitri' o 'arbitraggio casalingo' vu ...

    Ma ti fissi, Philadelphia in difesa è stata per tre quarti, ad essere gentili, soft, è normale che abbia fatto meno falli, voi avete picchiato come fabbri dal primo al penultimo minuto, gli arbitri su molti contatti hanno fatto finta di non vedere, mentre a Phila è stato fischiato tutto, con la ciliegina sulla torta della stoppata finale di Embiid, che in Nba non è mai fallo

  • HeatNation 21/04/2018, 23.46 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:40 )

    Non significa nulla quanti falli sono stati fischiati, anche perché le due squadre non hanno giocato nella stessa maniera, quindi è inutile confrontarli, se avessi un po' di onestà intellettuale non avresti problemi ad ammetterlo

    Sette falli in più per quanto il modo di giocare sia diverso non sono pochi..e sono la prova che l'arbitraggio non sia stato casalingo, ma equo.
    Perciò si può parlare di tutto ma 'abbiamo vinto, nonostante gli arbitri' o 'arbitraggio casalingo' vuol dire che non avete mai vissuto sulla vostra pelle giocando cosa significa veramente

  • Mmichele 21/04/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( HeatNation 21/04/2018 @ 23:37 )

    Ma se sono 32 falli contro di noi a 25..ma di cosa parliamo

    Non significa nulla quanti falli sono stati fischiati, anche perché le due squadre non hanno giocato nella stessa maniera, quindi è inutile confrontarli, se avessi un po' di onestà intellettuale non avresti problemi ad ammetterlo

  • HeatNation 21/04/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:32 )

    Ma se da una parte fischiavano anche i sospiri, e dall'altra avete picchiato come fabbri, l'arbitraggio è stato chiaramente casalingo, non sarà la prima volta ne l'ultima

    Ma se sono 32 falli contro di noi a 25..ma di cosa parliamo

  • FromTheOrigins 21/04/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:28 )

    Ilyasova, e lui che ci ha riportato a contatto, monumentale

    Anche Ilyasova! Sì! Ha riscattato gara 3.

  • TrueBryan 21/04/2018, 23.36
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:35 )

    Io non ero un suo fan, ma con Ilyasova e Belinelli ha fatto centro, poco da dire, per ora non ha sbagliato nulla

    rinnega il turpe monatto hinkie e vieni con Noi

  • Nemesys 21/04/2018, 23.36
    Citazione ( HeatNation 21/04/2018 @ 23:33 )

    Semplicemente la sparata sull'arbitraggio era ridicola

    Ridicolo l'arbitraggio. Almeno 10 falli non fischiati su simmons e saric in primis e se mi fischi la stoppata su wade alla fine allora hai sbagliato lega. Penso che domani leggerai i commenti ufficiali etc...discussione inutile.

  • Mmichele 21/04/2018, 23.35 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 21/04/2018 @ 23:31 )

    bryan ha fatto il bryan

    Io non ero un suo fan, ma con Ilyasova e Belinelli ha fatto centro, poco da dire, per ora non ha sbagliato nulla

  • PippoF92 21/04/2018, 23.33 Mobile

    La sagra del mattone Lillard&McCollum

  • HeatNation 21/04/2018, 23.33 Mobile
    Citazione ( Nemesys 21/04/2018 @ 23:30 )

    Questo senza dubbio. ma con sta partita non c'entra nulla

    Semplicemente la sparata sull'arbitraggio era ridicola

  • Mmichele 21/04/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( HeatNation 21/04/2018 @ 23:29 )

    Arbitraggio normale da playoff con molto agonismo, complimenti sinceri per la vittoria eh..ma la critica agli arbitri proprio non ci sta

    Ma se da una parte fischiavano anche i sospiri, e dall'altra avete picchiato come fabbri, l'arbitraggio è stato chiaramente casalingo, non sarà la prima volta ne l'ultima

  • Lakersthebest 21/04/2018, 23.31 Mobile

    Il talento batte l'organizzazione. Dopo i primi 3 quarti osceni Embiid e Simmons si sono svegliati nell'ultimo quarto ed è calata visibilmente l'intensità di Miami. Mi dispiace molto per Wade, ma i 76ers sono decisamente più forti.

  • TrueBryan 21/04/2018, 23.31
    Citazione ( Daca 21/04/2018 @ 23:29 )

    Vero, oggi ha fatto il Saric

    bryan ha fatto il bryan

  • Roby1968rv 21/04/2018, 23.30 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:25 )

    Sia Simmons che Embiid hanno dimostrato di avere tanto carattere, dopo tre quarti giocati oscenamente non era scontato cambiare completamente rotta nell'ultimo

    Se registrano un minimo le palle perse le vincono tutte di 20. Talento smisurato unito alla concretezza di Redick e Ilyasova, tanto brutto quanto tremendamente efficace. Beli marcatissimo ma ci ha pensato JJ

  • Nemesys 21/04/2018, 23.30
    Citazione ( HeatNation 21/04/2018 @ 23:28 )

    Io per anni ho stappato quello buono tranqui

    Questo senza dubbio. ma con sta partita non c'entra nulla

  • Daca 21/04/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:28 )

    Ilyasova, e lui che ci ha riportato a contatto, monumentale

    Vero, oggi ha fatto il Saric

  • HeatNation 21/04/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/04/2018 @ 23:26 )

    Arbitraggio leggermente casalingo, ma leggermente...

    Arbitraggio normale da playoff con molto agonismo, complimenti sinceri per la vittoria eh..ma la critica agli arbitri proprio non ci sta

  • Mmichele 21/04/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 21/04/2018 @ 23:26 )

    Grande tripla doppia di Simmons 17-13-10 più 4 rubate, ma questa gara l'ha tenuta su JJ Redick e la sua manina.

    Ilyasova, e lui che ci ha riportato a contatto, monumentale

  • HeatNation 21/04/2018, 23.28 Mobile
    Citazione ( Nemesys 21/04/2018 @ 23:25 )

    Ripigliati tu. Anzi no sarà ben difficile

    Io per anni ho stappato quello buono tranqui

Pagina di 4