Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/04/2018, 08.14

Wade prende per mano Miami, gli Heat fermano la striscia di vittorie dei Sixers

113-103 il finale. Serie sull'1-1

NBA
Si interrompe dopo 17 vittorie la striscia di vittorie dei 76ers che cadono in casa contro i Miami Heat 113-103 in Gara 2 di playoff.

I Miami Heat, trascinati da un super Dwyane Wade, pareggiano i conti e ribaltano il fattore campo.

Per Miami 18 di James Johnson, 14 di Richardson, 20 di Dragic, 11 di Olynyk, 11 di Ellington e 28 di Wade.

Per Philadelphia 14+11 di Ilyasova, 23 di Saric, 24 di Simmons, 11 di Redick, 16 di Belinelli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 18/04/2018, 01.22 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 17/04/2018 @ 22:19 )

    Whiteside mi sembra un po' fuori dalla serie. Vero che sta giocando meno a discapito del più funzionale Olynyk, però non lo vedo così messo bene. Embiid per me se lo mangia, anche se qualche piccolo grattacapo potrebbe darglielo in difesa.

    Penso lo stesso, però o Whiteside fa qualcosa o diventa tosta. Miami deve sfruttare al massimo le due in casa, unica chance, arrivano 1-1 dopo aver vinto gara2 e quindi nella situazione ideale.

  • PippoF92 18/04/2018, 01.21 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 17/04/2018 @ 22:19 )

    Whiteside mi sembra un po' fuori dalla serie. Vero che sta giocando meno a discapito del più funzionale Olynyk, però non lo vedo così messo bene. Embiid per me se lo mangia, anche se qualche piccolo grattacapo potrebbe darglielo in difesa.

    Penso lo stesso, però o Whiteside fa qualcosa o diventa tosta. Miami deve sfruttare al massimo le due in casa, unica chance, arrivano 1-1 dopo aver vinto gara2 e quindi nella situazione ideale.

  • Anklebreaker 17/04/2018, 22.19
    Citazione ( PippoF92 17/04/2018 @ 14:36 )

    Embiid = + Whiteside per Miami, o no? Non che possa farci tanto, personalmente penso che Embiid come mette piede in campo questa serie la capovolge, però in teoria Whiteside può mettergli i bastoni tra le ruote o almeno sarà lì per quello. Wade ...

    Whiteside mi sembra un po' fuori dalla serie. Vero che sta giocando meno a discapito del più funzionale Olynyk, però non lo vedo così messo bene. Embiid per me se lo mangia, anche se qualche piccolo grattacapo potrebbe darglielo in difesa.

  • Anklebreaker 17/04/2018, 22.16
    Citazione ( GioZena92 17/04/2018 @ 18:56 )

    Quando sarà MVP delle Finals non salire sul carro eh ;)

    Del campionato venezuelano?
    No no tranquillo, rimarrò nelle retrovie pur riconoscendo il ruolo di futuro all star (impossibile).

  • GioZena92 17/04/2018, 18.59
    Citazione ( IlMastino 17/04/2018 @ 16:32 )

    Fatto sta che Goran vi ha dilaniato. Che bel verbo "dilaniare".

    Diciamo che chi ha dato per morta Miami e soprattutto Spo si è dovuto fortemente ricredere. Siete squadra fisica e la vostra difesa rende la serie super equilibrata, non sarei assolutamente sorpreso di una G7 ed in quel caso vedrei voi favoriti. Noi
    dobbiamo cercare di chiuderla prima imho.

  • GioZena92 17/04/2018, 18.56
    Citazione ( Anklebreaker 17/04/2018 @ 12:54 )

    E' tornato finalmente il vecchio Ro(c)Co.......

    Quando sarà MVP delle Finals non salire sul carro eh ;)

  • Mmichele 17/04/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( AVS 17/04/2018 @ 18:48 )

    Da tifoso, sicuramente ne sai più tu di me, io vi ho seguito un po' come Miami, per questo sono arrivato a tali conclusioni. Tuttavia devo contraddirti su Olynyk, cresciuto bene sotto l'ala di Stevens in difesa. Le letture sono buone, il problema è ...

    Mi riferivo proprio alla differenza di peso e statura, non ha la possibilità di tenerlo, o meglio dovrà lavorare molto prima che riceva palla

  • WolfOfPSE 17/04/2018, 18.51

    Ho visto la partita all'ora di pranzo registrata senza spoiler.Phila incaponita col tiro da fuori anche quando non entrava,Miami andava di più dentro e ha vinto il match soprattutto per questo.Prendessero un'altra PG però,con Dragic la palla si muove che è un piacere ma senza si spegne la luce,ho visto Richarson e Winslow impostare il gioco,non proprio due ragionatori.

  • AVS 17/04/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/04/2018 @ 18:31 )

    Può sembrare strano ma è più facile che si carichi di falli Simmons che Embiid, o almeno in rs è stato così, quanto ai centri di Miami, di Latobianco preferisco non parlare, la mia antipatia nei suoi confronti inciderebbe sull'analisi, mentre pe ...

    Da tifoso, sicuramente ne sai più tu di me, io vi ho seguito un po' come Miami, per questo sono arrivato a tali conclusioni. Tuttavia devo contraddirti su Olynyk, cresciuto bene sotto l'ala di Stevens in difesa. Le letture sono buone, il problema è la capacità di limitarsi, incidendo a livelli di falli e quindi piano partita. Se Embiid sarà in marcatura, la soluzione dovrà essere la fisicità (questo sì sofferto da Lelly Kelly), dove non tanto i raddoppi, quanto gli aiuti delle ali potranno penalizzare il camerunense negli isolamenti, ma mi fido del suo immenso talento.

  • Mmichele 17/04/2018, 18.31 Mobile
    Citazione ( AVS 17/04/2018 @ 18:02 )

    Hai ragione, leader tecnico è troppo, più appropriato go-to-guy come corretomi in un secondo momento. Riguardo il dualismo dei C, evidentemente non ci siamo capiti. Joele sarà il fattore di questa serie, ma non senza le limitazioni tattiche che im ...

    Può sembrare strano ma è più facile che si carichi di falli Simmons che Embiid, o almeno in rs è stato così, quanto ai centri di Miami, di Latobianco preferisco non parlare, la mia antipatia nei suoi confronti inciderebbe sull'analisi, mentre per Lelly Kelly il discorso cambia, Embiid potrà andare in difficoltà nel dover continuamente uscire dall'area, ma nonostante la mole esce bene sull'arco, paga di più i centri molto fisici come Howard o lo stesso Whiteside, ma in difesa Olynyk non può tenerlo, con conseguenti raddoppi e tiratori liberi sull'arco, e ha la capacità per servirli, e poi ci sarebbe anche la difesa del ferro mancata completamente in queste due partite, e avendo spesso in campo sia Belinelli che Reddick fa tutta la differenza del mondo.

  • AVS 17/04/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/04/2018 @ 17:14 )

    Forse non stiamo parlando dello stesso giocatore, per quanto ammetto che sia migliorato molto sotto Spoelstra, ma da qui ad essere un leader tecnico ne passa, sul fare uscire per falli Embiid la vedo abbastanza dura, è più facile che Latobianco fac ...

    Hai ragione, leader tecnico è troppo, più appropriato go-to-guy come corretomi in un secondo momento. Riguardo il dualismo dei C, evidentemente non ci siamo capiti. Joele sarà il fattore di questa serie, ma non senza le limitazioni tattiche che imporrà con la sua presenza, partendo da Ersan, dimostratosi vitale in queste 2 partite. Hassan o non Hassan, con Olynyk Miami gioca meglio, quindi pur dovesse uscire per falli nei piani tattici di Spoelstra cambierebbe poco, l'essenziale sarà sfiancare caricare di fallì Embiid, cosicché sul finale sia attaccabile in post. In G2 hai notato il nervosismo generale dei vostri ragazzini, le limitazioni d'uso per Ben dato i 4 fallì e il gioco sporco volto ad innervosirvi? Ecco Miami è squadra maestra.

  • Mmichele 17/04/2018, 17.14 Mobile
    Citazione ( AVS 17/04/2018 @ 17:05 )

    Perchè ha avuto non pochi problemi fisici, tant'è che è fermo da gennaio. Quei numeri si basano su un campionario di una 20ina di partite, tra cui un paio pesantemente marcate dalle sconfitte contro Cavs, Indiana e GSW. Cionostante stava diventand ...

    Forse non stiamo parlando dello stesso giocatore, per quanto ammetto che sia migliorato molto sotto Spoelstra, ma da qui ad essere un leader tecnico ne passa, sul fare uscire per falli Embiid la vedo abbastanza dura, è più facile che Latobianco faccia una "Pachuliata" visto anche i precedenti (il colpo alla schiena in rs)

  • batracomiomachia 17/04/2018, 17.12
    Citazione ( IlMastino 17/04/2018 @ 16:31 )

    Linea editoriale da tre anni a questa parte.

    allora ci sta alla grande

  • AVS 17/04/2018, 17.05
    Citazione ( Mmichele 17/04/2018 @ 16:36 )

    Waiters leader tecnico? 39% dal campo 30% da tre -2.8 di plus minus e un -4.7 di netrtg, a me sembrano tutto tranne che numeri da leader tecnico, anzi. Sul rientro di Embiid le cose sono un po' cambiate, Ilyasova ha preso i minuti di Amir, quindi le ...

    Perchè ha avuto non pochi problemi fisici, tant'è che è fermo da gennaio. Quei numeri si basano su un campionario di una 20ina di partite, tra cui un paio pesantemente marcate dalle sconfitte contro Cavs, Indiana e GSW. Cionostante stava diventando il go-to-guy, con Wade giunto proprio per rimpiazzarlo. Riguardo il dualismo Embiid - Whiteside, il sacrificabile è proprio ques'ultimo, non prima di aver stancato/caricati di falli Joele. il problema è che a Miami cambia poco o nulla la presenza/assenza di Hassan, mentre voi ai fini tattici incorrete nelle limitazioni per Ersan, che da quanto puoi vedere sta distruggendo la frontline degli Heat (Olynyk a parte).

  • Mmichele 17/04/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( AVS 17/04/2018 @ 15:45 )

    Però ragazzo mio, non dimentichiamo che a questi manca il leader tecnico, o perlomeno quello che è stato fino a gennaio, cioè Waiters. Embiid toglie spazio al finto turco, oggi ago della bilancia insieme a Redick e Belinelli. Tant'è che Whiteside ...

    Waiters leader tecnico? 39% dal campo 30% da tre -2.8 di plus minus e un -4.7 di netrtg, a me sembrano tutto tranne che numeri da leader tecnico, anzi. Sul rientro di Embiid le cose sono un po' cambiate, Ilyasova ha preso i minuti di Amir, quindi le rotazioni saranno diverse, Whiteside probabilmente rientrebbe nella serie, e Joel soffre enormemente quella tipologia di centro, ma è comunque un plus non indifferente, e tra i due se dovessi scommettere su chi ha più possibilita di uscire per falli, non scommetterei di certo su Embiid

  • IlMastino 17/04/2018, 16.32 Mobile

    Fatto sta che Goran vi ha dilaniato. Che bel verbo "dilaniare".

  • IlMastino 17/04/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 17/04/2018 @ 13:03 )

    parli ( o meglio scrivi ) come se dovessi minacciare qualcuno

    Linea editoriale da tre anni a questa parte.

  • IlMastino 17/04/2018, 16.26 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/04/2018 @ 13:06 )

    Parlare di problemi fisici o di problemi di falli, quando dall'altra parte è fuori il miglior giocatore ha davvero poco senso, voglio vedere Miami a difendere così forte sugli esterni o andare al ferro con quella facilità con Embiid in campo

    Posto che il tuo ragionamento sulle percentuali non ha senso (la media è più alta della vostra stagionale e siete 1-1....) avete avuto le prime due in casa con tutto l'entusiasmo del caso e 17 vittorie in fila. Embiid rimetterebbe in serie Hassan e il vostro effetto andiamo piccoli (che poi piccoli non siete, dato che Simmons-Saric-Ilyasova-Cov non son piccoli) verrebbe un minimo meno. Poi certo, seconda partita seconda conferma che la panchina sarà decisiva. Prima gara Beli e Ilyasova hanno dominato, seconda ha dominato Wade e Winslow/Olynik sotto altri aspetti.


    Poi certo, l'ideale sarebbe fare una serie con le due squadre al top, noi Dion e Goran sani, voi Joele. La bilancia pende a vostro favore nettamente (ho pronosticato un vostro passaggio) infatti ne avete vinte 52 e noi 44. Peró ecco...ora andiamo a Miami sull'1-1, quindi serie super aperta. Ma rimanete ancora favoriti.

  • Blade76 17/04/2018, 15.47

    Poco da dire, partita orrenda e sconfitta meritata.
    Onore a Wade che nel momento decisivo si è preso gli Heat sulle spalle e l'ha vinta praticamente da solo.

  • AVS 17/04/2018, 15.45
    Citazione ( Mmichele 17/04/2018 @ 13:06 )

    Parlare di problemi fisici o di problemi di falli, quando dall'altra parte è fuori il miglior giocatore ha davvero poco senso, voglio vedere Miami a difendere così forte sugli esterni o andare al ferro con quella facilità con Embiid in campo

    Però ragazzo mio, non dimentichiamo che a questi manca il leader tecnico, o perlomeno quello che è stato fino a gennaio, cioè Waiters. Embiid toglie spazio al finto turco, oggi ago della bilancia insieme a Redick e Belinelli. Tant'è che Whiteside si sta prendendo tanti cazziatoni, quanti i minuti che sta giocando per l'incapacità di lettura. Poi come ho detto Joele fa tutta la differenza del mondo, ma pure le spaziature ne risentiranno (quindi addio ai 50/60% dal perimetro), tralasciando quella volpe di Spoelstra, il quale sa i limiti caratteriali del camerunense e come fare per stuzzicarlo, andando a caricarlo di falli [ link ]

  • PippoF92 17/04/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 17/04/2018 @ 12:57 )

    Condivido pienamente il discorso su Spoelstra. Poi per me rimane favorita Phila, ma sapevo che Miami avrebbe messo i bastoni fra le ruote e non poco. Gara 1 è stata un episodio, la serie non può che essere equilibrata per diversi motivi (specie se ...

    Embiid = + Whiteside per Miami, o no?
    Non che possa farci tanto, personalmente penso che Embiid come mette piede in campo questa serie la capovolge, però in teoria Whiteside può mettergli i bastoni tra le ruote o almeno sarà lì per quello.
    Wade invece per questi Sixers può essere ancora immarcabile, dipenderà dalle due gare in Florida ovviamente, dove Miami potrebbe anche vincerle entrambe. Però con Embiid tutto dalla parte di Phila!

  • WindyM 17/04/2018, 13.27 Mobile

    Gran bella serie, forse quella più equilibrata insieme a Blazers-Pelicans, Miami squadra vera che non si è disunita dopo gara 1, Embiid è un fattore e la serie potrebbe prendere tutta un'altra piega con lui in campo

  • Mmichele 17/04/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( IlMastino 17/04/2018 @ 12:36 )

    Poi ne riparliamo magari con un Dragic senza problemi fisici e problemi di falli. Perchè ieri, è stato devestante negli sprazzi in cui ha giocato (con ritmo spezzato da problemi di falli nel 1 quarto e minutaggio limitato per non spremerlo troppo).

    Parlare di problemi fisici o di problemi di falli, quando dall'altra parte è fuori il miglior giocatore ha davvero poco senso, voglio vedere Miami a difendere così forte sugli esterni o andare al ferro con quella facilità con Embiid in campo

  • batracomiomachia 17/04/2018, 13.03 Mobile
    Citazione ( IlMastino 17/04/2018 @ 12:36 )

    Poi ne riparliamo magari con un Dragic senza problemi fisici e problemi di falli. Perchè ieri, è stato devestante negli sprazzi in cui ha giocato (con ritmo spezzato da problemi di falli nel 1 quarto e minutaggio limitato per non spremerlo troppo).

    parli ( o meglio scrivi ) come se dovessi minacciare qualcuno

  • JohnDoe 17/04/2018, 13.01 Mobile

    Nel momento in cui la partita sembrava prendere la via di Philadelphia (-2, palla in mano, attacco di Miami super bloccato), rientra in campo wade e in 3 possessi piazza :rubata e conseguente schiacciata, assist per un compagno, e super difesa. Ieri l’ha vinta lui, pal.le quadrate per questo wade.
    Ps: chi dice che a Cleveland avrebbe fatto comodo, si è perso giusto quelle 50 partite di pietosa comparsata (a parte qualche sporadica eccezione): wade a Miami è wade, in altri contesti (e in particolare a Cleveland) era un robboso

  • Anklebreaker 17/04/2018, 12.57
    Citazione ( Marcus 17/04/2018 @ 09:46 )

    Ritengo che Spoelstra non riceva mai abbastanza credito per le stagioni enormi che sta facendo dal post-LeBron, penso sia uno dei migliori nella lega ad adeguarsi ad una serie e il modo in cui Miami ha difeso sul perimetro stanotte è notevole e meri ...

    Condivido pienamente il discorso su Spoelstra. Poi per me rimane favorita Phila, ma sapevo che Miami avrebbe messo i bastoni fra le ruote e non poco. Gara 1 è stata un episodio, la serie non può che essere equilibrata per diversi motivi (specie se Embiid dovesse mancare ulteriormente).

  • Anklebreaker 17/04/2018, 12.54
    Citazione ( GioZena92 17/04/2018 @ 11:04 )

    Beh, manco il 20% da 3. Covington ha giocato per gli Heat, praticamente.

    E' tornato finalmente il vecchio Ro(c)Co.......

  • Mmichele 17/04/2018, 12.52 Mobile
    Citazione ( IlMastino 17/04/2018 @ 12:34 )

    Serata storta al tiro....non avete sbagliato 10 tiri aperti....esiste una cosa anche difesa...se la si smette di mettere tiri contestati tutte le volte le cose si normalizzano.

    Tu una serata da 19% da tre, per una squadra che tira con il 37% di media, come la chiami?
    Non ho negato i meriti di Miami, o il piano partita praticamente perfetto da parte di Spoelstra, semplicemente se Phila tirava come tira di solito, la partita la vinceva 9 volte su 10, poi vedremo nel prosieguo della serie se questa partita sarà un unicum o la norma, io non mi dispero ora come non mi esaltavo dopo gara 1, e sono convinto che la verità stia nel mezzo, non tireremo tutte le sere con il 19% ne con il 65%, e guarda un po' la media tra queste due percentuali e poco al di sopra della media stagionale, sarà un caso?

  • Leprechaun9 17/04/2018, 12.40

    Che spettacolo Goran Dragic

  • IlMastino 17/04/2018, 12.36 Mobile

    Poi ne riparliamo magari con un Dragic senza problemi fisici e problemi di falli. Perchè ieri, è stato devestante negli sprazzi in cui ha giocato (con ritmo spezzato da problemi di falli nel 1 quarto e minutaggio limitato per non spremerlo troppo).

  • DarthJo 17/04/2018, 12.36
    Citazione ( framt 17/04/2018 @ 11:15 )

    quello sicuro, come è chiaro che lì a casa sua il contesto sia molto più adatto..la mia era solo una battuta, per dire che in realtà anche ai cavs un Wade, anche 40enne, ai playoff può fare comodo

    Posto che sempre meglio averlo piuttosto che non averlo un Wade in campo, devi prenderti il buon Dwyane anche in spogliatoio, motivo per il quale è andato via sia da Chicago che da Cleveland...

  • IlMastino 17/04/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/04/2018 @ 11:51 )

    Io la vedo in maniera opposta, se Phila tira anche solo intorno al 35% di squadra non c'è serie, anche ieri sera a 4 minuti dalla fine eravamo rientrati a -2, poi due triple sbagliate da Reddick, due da Belinelli, e una a testa per Saric e Covington ...

    Serata storta al tiro....non avete sbagliato 10 tiri aperti....esiste una cosa anche difesa...se la si smette di mettere tiri contestati tutte le volte le cose si normalizzano.

  • Mmichele 17/04/2018, 11.51 Mobile
    Citazione ( uriaran 17/04/2018 @ 11:19 )

    Certo ma gara 1 l'abbiamo vinta solo perché abbiamo tirato in maniera irreale negli ultimi 2 quarti. Nei primi due quarti di quella partita, in cui abbiamo tirato con percentuali normali, abbiamo dimostrato che, senza Embiid, e' una serie equilibrat ...

    Io la vedo in maniera opposta, se Phila tira anche solo intorno al 35% di squadra non c'è serie, anche ieri sera a 4 minuti dalla fine eravamo rientrati a -2, poi due triple sbagliate da Reddick, due da Belinelli, e una a testa per Saric e Covington.


    E per non passare da rosicone, dico che ieri Miami ha meritato di vincere, Spoelstra ha preparato la partita benissimo, e ha approfittato della serata storta al tiro.

  • uriaran 17/04/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/04/2018 @ 10:33 )

    Saric 3-10 Reddick 1-7 Belinelli 2-8 Covington 1-9, per un complessivo 19% da tre di squadra, la sconfitta stupisce poco Wade o non Wade, anzi aver perso "solo" di 10 con queste percentuali può essere quasi un dato positivo

    Certo ma gara 1 l'abbiamo vinta solo perché abbiamo tirato in maniera irreale negli ultimi 2 quarti. Nei primi due quarti di quella partita, in cui abbiamo tirato con percentuali normali, abbiamo dimostrato che, senza Embiid, e' una serie equilibrata con Miami leggermente favoriti. Per me comunque rimane una grande stagione, comunque finisca.

  • framt 17/04/2018, 11.15
    Citazione ( HakeemDream 17/04/2018 @ 09:14 )

    La libertà di cui gode a Miami ai Cavs non l'aveva di sicuro. E se qui le sue lacune difensive sono assorbite da un sistema di squadra e dai compagni, ai Cavs sarebbe stato l'ennesimo Telepass.

    quello sicuro, come è chiaro che lì a casa sua il contesto sia molto più adatto..la mia era solo una battuta, per dire che in realtà anche ai cavs un Wade, anche 40enne, ai playoff può fare comodo

  • GioZena92 17/04/2018, 11.04 Mobile

    Beh, manco il 20% da 3. Covington ha giocato per gli Heat, praticamente.

  • OttoLamphred 17/04/2018, 10.48
    Citazione ( HakeemDream 17/04/2018 @ 09:15 )

    Ammetto di essere stato uno di quelli che durante la parentesi ai Cavs ne avrebbe voluto il ritiro... Ma per il bene che gli si vuole, vederlo in quello stato era una pugnalata al cuore. Meglio per tutti che sia tornato a casa e che ci regali ancora ...

    Conquoto

  • Mmichele 17/04/2018, 10.33 Mobile

    Saric 3-10 Reddick 1-7 Belinelli 2-8 Covington 1-9, per un complessivo 19% da tre di squadra, la sconfitta stupisce poco Wade o non Wade, anzi aver perso "solo" di 10 con queste percentuali può essere quasi un dato positivo

  • David 17/04/2018, 10.05
    Citazione ( Marcus 17/04/2018 @ 09:46 )

    Ritengo che Spoelstra non riceva mai abbastanza credito per le stagioni enormi che sta facendo dal post-LeBron, penso sia uno dei migliori nella lega ad adeguarsi ad una serie e il modo in cui Miami ha difeso sul perimetro stanotte è notevole e meri ...

    Parole sante. (non pensavo Erik sapesse allenare, in un principio)

  • Marcus 17/04/2018, 09.46 Mobile

    Ritengo che Spoelstra non riceva mai abbastanza credito per le stagioni enormi che sta facendo dal post-LeBron, penso sia uno dei migliori nella lega ad adeguarsi ad una serie e il modo in cui Miami ha difeso sul perimetro stanotte è notevole e merita tutti gli elogi di questo mondo. Davo gli Heat favoriti a causa della loro maggior esperienza e perché sono allenati meravigliosamente, la serie è ancora apertissima specialmente se dovesse rientrare Embiid ma intanto sono molto contento per questo punto esclamativo

  • Pito 17/04/2018, 09.33 Mobile

    Quanto odio e quanto rispetto Olynyk e Johnson...ci hanno distrutto sulle due metà campo

  • HakeemDream 17/04/2018, 09.30
    Citazione ( David 17/04/2018 @ 09:27 )

    "Miami ai Cavs" :)

    Non lo so, forse è meglio se rimaniamo solo amici... :D

  • David 17/04/2018, 09.28
    Citazione ( KeithL 17/04/2018 @ 08:23 )

    “Giocatore finito”

    Va bene dove e' ora. A Chicago no.

  • David 17/04/2018, 09.27
    Citazione ( HakeemDream 17/04/2018 @ 09:14 )

    La libertà di cui gode a Miami ai Cavs non l'aveva di sicuro. E se qui le sue lacune difensive sono assorbite da un sistema di squadra e dai compagni, ai Cavs sarebbe stato l'ennesimo Telepass.

    "Miami ai Cavs" :)

  • Synesthesia 17/04/2018, 09.23

    c'è poco da fare, il killer instinct rimane sempre quello dei bei tempi

  • HakeemDream 17/04/2018, 09.15
    Citazione ( KeithL 17/04/2018 @ 08:23 )

    “Giocatore finito”

    Ammetto di essere stato uno di quelli che durante la parentesi ai Cavs ne avrebbe voluto il ritiro... Ma per il bene che gli si vuole, vederlo in quello stato era una pugnalata al cuore. Meglio per tutti che sia tornato a casa e che ci regali ancora queste perle!

  • HakeemDream 17/04/2018, 09.14
    Citazione ( framt 17/04/2018 @ 08:44 )

    I cavs giustamente avevano più bisogno di una seconda che di questo Wade..alla fine sono pieni di giocatori in grado di segnare dal palleggio -.-

    La libertà di cui gode a Miami ai Cavs non l'aveva di sicuro. E se qui le sue lacune difensive sono assorbite da un sistema di squadra e dai compagni, ai Cavs sarebbe stato l'ennesimo Telepass.

  • piera96 17/04/2018, 09.04 Mobile

    La sconfitta serve ai 76ers per tornare alla realtà, senza embiid la serie è molto equilibrata a differenza di ciò che dicono in molti

  • batracomiomachia 17/04/2018, 09.00 Mobile

    Wade on Parade

  • framt 17/04/2018, 08.44 Mobile

    I cavs giustamente avevano più bisogno di una seconda che di questo Wade..alla fine sono pieni di giocatori in grado di segnare dal palleggio -.-

Pagina di 2