Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/04/2018, 08.56

NBA: gli accoppiamenti per i playoff

Decisi gli accoppiamenti per i playoff NBA

NBA


Questo il quadro completo dei playoff NBA.

Rockets-Timberwolves

Thunder-Jazz

Blazers-Pelicans

Warriors-Spurs

Raptors-Wizards

Cavaliers-Pacers

76ers-Heat

Celtics-Bucks
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • BucksKing 16/04/2018, 10.14
    Citazione ( Anklebreaker 13/04/2018 @ 12:24 )

    *parlavo di Philadelphia, chiaramente Ad ovest per ora rimango coi Warriors: Curry salterà il primo turno, ma poi saranno nuovamente al completo e per me restano ancora i più forti (mi auguro di sbagliare).

    Tutto passa dalla difesa e dalla salute. Se Golden State recupera gli infortunati e dice di difendere, sono superiori anche ai Rockets

  • Anklebreaker 13/04/2018, 12.24
    Citazione ( BucksKing 13/04/2018 @ 10:55 )

    Dopo averli visti giocare quest'anno, avevo previsto i Sixers da titolo entro 2 anni, poi per come si sono messe le cose a Est con mezza Boston in infermeria, Toronto storicamente debole nella post season, Cavs sottotono tutta la stagione, e obiettiv ...

    *parlavo di Philadelphia, chiaramente


    Ad ovest per ora rimango coi Warriors: Curry salterà il primo turno, ma poi saranno nuovamente al completo e per me restano ancora i più forti (mi auguro di sbagliare).

  • Anklebreaker 13/04/2018, 12.22
    Citazione ( BucksKing 13/04/2018 @ 10:55 )

    Dopo averli visti giocare quest'anno, avevo previsto i Sixers da titolo entro 2 anni, poi per come si sono messe le cose a Est con mezza Boston in infermeria, Toronto storicamente debole nella post season, Cavs sottotono tutta la stagione, e obiettiv ...

    Il nocciolo è sempre quello: sono una squadra talentuosa, ma sono anche molto giovani ed inesperti, e ad oggi non sappiamo che impatto possano avere ai playoffs. Certo, se giocano come hanno giocato ultimamente (al netto del fatto che fosse fine regular season), potrebbero anche ambire alla finale di conference.

  • ErMinchietta 13/04/2018, 12.09
    Citazione ( RocketsFanatic 13/04/2018 @ 01:03 )

    Senza Curry non vedo così scontata la serie con San Antonio, anche perché il Pop conosce bene i Warriors e saprà opporre le giuste contromisure e poi diciamocelo i Warriors senza Curry non sono così irresistibili rispetto a quando invece c’è S ...

    Voto sweep

  • Spacing 13/04/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( PippoF92 12/04/2018 @ 20:26 )

    Serie più belle: OKC vs. Jazz e Raptors vs. Wizards Toronto rischia seriamente l'osso del collo qui, per loro il primo turno è sempre un mezzo dramma! Se OKC batte i Jazz, tutt'altro che scontato, non perde in nessun'altra serie. Io in una finale ...

    Finalmente uno che la pensa come me. Nessuno che mette in dubbio i Raptors è sconvolgente. Cosa hanno dimostrato in tutti questi anni?niente. È vero quest’anno hanno un gioco migliore ma tutto da testare nei PO. Io dico Wizards che saranno belli carichi. Secondo me non aspettavano altro che i PO. Comunque in generale playoff molto belli e secondo me quasi tutte le serie incerte. Io dico:
    TOR - WAS 3-4
    CLE - IND 4-1
    PHI - MIA 4-2
    BOS - MIL 2-4
    HOU - MIN 4-2
    GS - SAS 4-2 (se torna Kawhi vincono gli Spurs)
    OKC - UTA 4-3
    POR - NOL 2-4 (per me pessimo accoppiamento per i Blazers)
    Rondo nei PO incide eccome. Lui e Holiday sui due migliori e Davis che dominerà.

  • BucksKing 13/04/2018, 10.55
    Citazione ( Anklebreaker 12/04/2018 @ 21:36 )

    Miami squadra fastidiosa e capacissima di giocarsela con tutti. Tanti giocatori sul pezzo, tanti mestieranti che ovviamente non ti faranno vincere il titolo (e quasi sicuramente neanche il primo turno), ma che ti portano a non darli per morti. Poi co ...

    Dopo averli visti giocare quest'anno, avevo previsto i Sixers da titolo entro 2 anni, poi per come si sono messe le cose a Est con mezza Boston in infermeria, Toronto storicamente debole nella post season, Cavs sottotono tutta la stagione, e obiettivamente poco altro, non mi sorprenderei se già quest'anno arrivassero a giocarsi il titolo. A Ovest invece è tutto più equilibrat. Ad oggi direi Houston,. ma già al primo turno secondo me dovranno sudarsela

  • RocketsFanatic 13/04/2018, 01.17 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 13/04/2018 @ 01:13 )

    vedremo...nel dubbio mi tocco le palle con la cartavetro...

    Giusto ma usa la carta igienica fai prima...

  • dreamfake14 13/04/2018, 01.13
    Citazione ( RocketsFanatic 13/04/2018 @ 01:11 )

    E ti pareva...XD comunque i Warriors senza Curry dovranno sudare secondo me contro gli Spurs (se li avessimo beccati noi al primo turno sarebbero stati caxxi amari) e poi se riescono a passare il primo turno gli tocca Portland (una delle sorprese di ...

    vedremo...nel dubbio mi tocco le palle con la cartavetro...

  • RocketsFanatic 13/04/2018, 01.11 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 13/04/2018 @ 01:06 )

    malissimo ovviamente...avrei voluto il tabellone di golden state

    E ti pareva...XD comunque i Warriors senza Curry dovranno sudare secondo me contro gli Spurs (se li avessimo beccati noi al primo turno sarebbero stati caxxi amari) e poi se riescono a passare il primo turno gli tocca Portland (una delle sorprese di questa stagione) mi tengo il nostro tabellone volentieri OKC inclusa...

  • dreamfake14 13/04/2018, 01.06
    Citazione ( RocketsFanatic 13/04/2018 @ 01:05 )

    Hahahaha XD come la vedi sta serie contro Minnie?...

    malissimo ovviamente...avrei voluto il tabellone di golden state

  • RocketsFanatic 13/04/2018, 01.05 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 13/04/2018 @ 01:02 )

    voglio rinascere te..davvero

    Hahahaha XD come la vedi sta serie contro Minnie?...

  • RocketsFanatic 13/04/2018, 01.03 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 12/04/2018 @ 12:23 )

    Solito culo sesquipedale di Golden State, assurdo!

    Senza Curry non vedo così scontata la serie con San Antonio, anche perché il Pop conosce bene i Warriors e saprà opporre le giuste contromisure e poi diciamocelo i Warriors senza Curry non sono così irresistibili rispetto a quando invece c’è Steph

  • dreamfake14 13/04/2018, 01.02
    Citazione ( RocketsFanatic 13/04/2018 @ 00:57 )

    Accoppiamento perfetto per noi contro Minnie, di gran lunga l’avversario migliore che ci poteva capitare rispetto alle altre in lotta per i PO e non sarei sorpreso di vedere uno sweep al primo turno, ma bisogna essere concentrati e pronti soprattut ...

    voglio rinascere te..davvero

  • RocketsFanatic 13/04/2018, 01.00 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/04/2018 @ 11:21 )

    Houston è arrivata stra-prima e si becca l'accoppiamento, per me, peggiore. Pazzia totale

    Il matchup contro Minnie è perfetto per noi (viste anche le condizioni della loro “difesa”) e si è visto anche in RS, l’unica che avrei temuto subito al primo turno sarebbe stata San Antonio che con noi ha sempre il dente avvelenato...

  • RocketsFanatic 13/04/2018, 00.57 Mobile

    Accoppiamento perfetto per noi contro Minnie, di gran lunga l’avversario migliore che ci poteva capitare rispetto alle altre in lotta per i PO e non sarei sorpreso di vedere uno sweep al primo turno, ma bisogna essere concentrati e pronti soprattutto mentalmente contro un avversario che non va comunque sottovalutato, per il resto quest’anno più che mai ci sono serie interessanti da tutte e due le parti e non mi sorprenderei di vedere qualche colpaccio magari da San Antonio o da Indiana...

  • AVS 12/04/2018, 22.29 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/04/2018 @ 18:01 )

    Comunque sulla carta i favoriti sono i 76ers ed'è giusto sia così anche perchè sono loro queli che hanno tutto da perdere. Miami sulle ali di una stagione pazzesca non avrà pressioni, nessuno si aspettava di vederli lì e la massa non crede siano ...

    Chiamato al miracolo, e in cuor mio spero fallisca, perché considero Phila meritevole del successo odierno, almeno per alcuni ragazzini che ho seguito al college, ma Spoelstra è uno caszuto, ha sottomesso pure LeBron, nella vita precedene ha fatto l'analista tattico e i 76ers hanno lacune tattiche evidenti. Ora con Whiteside in post (privo di Embiid), cani quali Richardson e Johnson a difendere duro sugli esterni avversari, Dragic come play dopo la consacrazione europea, ho timore siano davvero troppo ostici.

  • Anklebreaker 12/04/2018, 21.36
    Citazione ( mimancavescovi 12/04/2018 @ 13:53 )

    Solo a me sfugge qualcosa? Vedo che in molti danno Miami in grado di giocarsela, ma secondo me è la più scarsa delle 16...e Phila, ok l'inesperienza playoff, va come un treno

    Miami squadra fastidiosa e capacissima di giocarsela con tutti. Tanti giocatori sul pezzo, tanti mestieranti che ovviamente non ti faranno vincere il titolo (e quasi sicuramente neanche il primo turno), ma che ti portano a non darli per morti.
    Poi coi pronostici non ci prendo mai, quindi possibile che finisca 4-0 per Phila ;-)

  • Fenixwing 12/04/2018, 20.35
    Citazione ( PippoF92 12/04/2018 @ 20:23 )

    Siete la squadra peggiore per OKC in un primo turno PO, secondo me, che manco GS o Houston guarda! La vostra difesa potrebbe dargli mooolto fastidio. Le fortune di OKC in questi PO passano da George che come ogni anno dovrà alzare l'asticella e da M ...

    Eh, non so. Storicamente abbiamo sempre sofferto il midrange di Westbrook (che con noi tira col 60% da quella zona, mortacci sua) e la presenza di Adams su entrambi i lati del campo. E' anche vero che non abbiamo mai avuto un Favors così in forma per continuare a bastonare chi gioca in C per 48 minuti, quindi forse non è tutto sulle spalle di Gobert, però non si sa mai.
    Se George si occupa di Mitchell vuol dire che intanto fatica, ma vuol dire anche che il pnr Ingles-Favors comprende Melo come difensore il che è cosa buona e giusta...

  • PippoF92 12/04/2018, 20.26 Mobile

    Serie più belle:
    OKC vs. Jazz e Raptors vs. Wizards
    Toronto rischia seriamente l'osso del collo qui, per loro il primo turno è sempre un mezzo dramma! Se OKC batte i Jazz, tutt'altro che scontato, non perde in nessun'altra serie.
    Io in una finale Thunder - Raptors, comunque, ci credo!

  • MENCIA 12/04/2018, 20.24

    si inizia bene

  • PippoF92 12/04/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2018 @ 13:56 )

    Non avete rischiato mai, quegli sporcaccioni di GSW si son guardati bene di avere una fra noi e voi al primo turno... la nostra serie è un gran casino, considerando che non giochiamo contro da dicembre e non c'è mezza partita questa stagione che p ...

    Siete la squadra peggiore per OKC in un primo turno PO, secondo me, che manco GS o Houston guarda! La vostra difesa potrebbe dargli mooolto fastidio. Le fortune di OKC in questi PO passano da George che come ogni anno dovrà alzare l'asticella e da Melo che, okay adattarsi al giocare sugli scarichi e prendere meno tiri, ma deve metterli (idem PG). Altrimenti si pigliano una suonata (e ci sta pure bene dirlo dato il nome dell'altra squadra) che neanche altra ne serve!


    Curioso di vedere Mitchell, che spesso avrà George su di lui immagino!


    Comunque serie da minimo sei gare, in meno solo se perde OKC. Mi sorprenderebbe il contrario!

  • framt 12/04/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 12/04/2018 @ 16:46 )

    Ed e' di nuovo magia con Rozier vs Jennings...con la squadra che abbiamo nei playoffs faremo una fatica imbarazzante, oltretutto banalita' ma la squadra che puo' schierare la stella nella pochezza dell'Est ha un vantaggio, e la stella direi che ce l' ...

    pierloandlarry non è tanto riferito agli accoppiamenti a livello tecnico, Anche perché ormai sinceramente non nutro molte aspettative per questi play-off.. L'unica cosa che mi dispiace è che, da grande ammiratore del Greco, non avrei voluto trovarlo contro la mia squadra.. a livello tecnico sì, la stella Ce l'hanno loro anche se sono abbastanza deluso dal loro rendimento di quest'anno.. mi aspettavo decisamente di meglio, e avrei preferito una serie di pura cattiveria e agonismo contro i maghi, almeno se dovevamo uscire lo facevamo sputando sangue

  • JohnDoe 12/04/2018, 18.18 Mobile

    Secondo me Indiana, per Cleveland, non proprio il top

  • Mmichele 12/04/2018, 18.17 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 12/04/2018 @ 18:10 )

    Nono ci mancherebbe, infatti il mio commento non era svolto a sminuite Philadelphia che, comunque andrà, ha oggettivamente fatto una stagione della ma.donna. Per il resto del discorso sono d’accordo con te, assolutamente

    Il focus saranno le percentuali da tre, e a difesa - legata alle transizioni veloci - se Belinelli e Reddick riusciranno a mantenerle, e Saric tornerà a tirare come prima dell'infortunio, non vedo in che modo Miami possa mettere in difficoltà Phila, mentre se Miami riuscirà a giocare molti possessi a difesa schierata potrebbe mettere seriamente in difficoltà Phila

  • dreamfake14 12/04/2018, 18.16
    Citazione ( thebigsleep 12/04/2018 @ 18:04 )

    ahahah piccola cit. p.s. silver è un assassino, deve stare con sua moglie a mangiare le patatine davanti alla tv

    [ link ]

  • JohnDoe 12/04/2018, 18.10 Mobile
    Citazione ( Mmichele 12/04/2018 @ 18:08 )

    Infatti l'ho scritto alla fine che i dubbi sono legati alla possibilità di proporre quel tipo di gioco ai playoff, ma sinceramente non mi sembra un accoppiamento così impossibile, a me bastava evitare Washington, le altre più o meno sono la, forse ...

    Nono ci mancherebbe, infatti il mio commento non era svolto a sminuite Philadelphia che, comunque andrà, ha oggettivamente fatto una stagione della ma.donna. Per il resto del discorso sono d’accordo con te, assolutamente

  • Mmichele 12/04/2018, 18.08 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 12/04/2018 @ 17:52 )

    Beh dai anche Minnesota stava senza Butler, Milwaukee si è gentilmente scansata e Cleveland appena lebron ha girato il cambio vi ha rimontato 30 punti in 10 minuti, quindi ok che siete in forma e siete anche divertenti da veder giocare, ma paragonar ...

    Infatti l'ho scritto alla fine che i dubbi sono legati alla possibilità di proporre quel tipo di gioco ai playoff, ma sinceramente non mi sembra un accoppiamento così impossibile, a me bastava evitare Washington, le altre più o meno sono la, forse erano leggermente meglio da affrontare i Bucks.
    Vedremo questi playoff cosa diranno in questa stagione Phila ha smentito tutti più volte, magari lo farà ancora
    (Non mi riferisco a te in particolare, ma a volte dai commenti su i 76ers sembra quasi che siano arrivati terzi per caso, avendo il secondo miglior record della lega dal primo gennaio in poi)

  • thebigsleep 12/04/2018, 18.04
    Citazione ( dreamfake14 12/04/2018 @ 17:53 )

    che sfiga...abbiamo un tabellone penoso..vinciamo la conference dopo 198 anni e ovviamente prendiamo i peggio possibile.. golden state di la arriva in finale senza manco sudare e gli gira di cul che può far riprendere curry in tranquillità...io mi ...

    ahahah piccola cit.


    p.s. silver è un assassino, deve stare con sua moglie a mangiare le patatine davanti alla tv

  • Ste1990 12/04/2018, 18.01
    Citazione ( AVS 12/04/2018 @ 16:54 )

    Perché i PO non vanno confusi con la RS. Il ritmo, la fase difensiva, l'attenzione per i dettagli, gli accoppiamenti, l'esperienza, la maturità sono tutti fattori che assumono un significato diverso. La striscia positiva dei 76ers certifica il loro ...

    Comunque sulla carta i favoriti sono i 76ers ed'è giusto sia così anche perchè sono loro queli che hanno tutto da perdere.
    Miami sulle ali di una stagione pazzesca non avrà pressioni, nessuno si aspettava di vederli lì e la massa non crede siano in grado di andare oltre.
    Spolestra stavolta è davvero chiamato al miracolo e avere davanti uno con esperienza internazionale come Brown complica notevolmente le cose.
    Certo è che il Roster degli Heat mi sembra avere più legionari pronti a morire sul campo di battaglia sotto gli ordini del loro Coach e questo fa tutta la differenza del mondo

  • pierloandlarry 12/04/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( framt 12/04/2018 @ 14:18 )

    Fatalità per i Celtics è arrivato l'unico accoppiamento che non avrei voluto vedere

    Meglio Bucks che Maghi

  • dreamfake14 12/04/2018, 17.53
    Citazione ( thebigsleep 12/04/2018 @ 11:42 )

    oltre a beccare minnesota, che con butler avrebbe chiuso nelle prime quattro, ce un possibile secondo turno di gran lunga peggiore di quello dei warriors....bene

    che sfiga...abbiamo un tabellone penoso..vinciamo la conference dopo 198 anni e ovviamente prendiamo i peggio possibile.. golden state di la arriva in finale senza manco sudare e gli gira di cul che può far riprendere curry in tranquillità...io mi chiedo dov'è la sensibilità di chi ha fatto in modo che venisse fuori un tabellone cosi'..ma cos'aveva al posto del cuore?? Un bidone della spazzatura?? Assurdo non tener conto dei meriti delle 82 partite prima..

  • JohnDoe 12/04/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( Mmichele 12/04/2018 @ 17:34 )

    "La striscia positiva dei 76ers certifica il loro stato di forma, non la forza, sconosciuta ad oggi." Secondo me qua hai centrato il punto, nelle ultime 10 (e forse anche qualche gara in più), non hanno solo vinto, ma hanno letteralmente asfaltato g ...

    Beh dai anche Minnesota stava senza Butler, Milwaukee si è gentilmente scansata e Cleveland appena lebron ha girato il cambio vi ha rimontato 30 punti in 10 minuti, quindi ok che siete in forma e siete anche divertenti da veder giocare, ma paragonare rs e playoff secondo me è un errore (che son sicuro i 76ers stessi si guarderanno dal fare)

  • JohnDoe 12/04/2018, 17.47 Mobile
    Citazione ( AVS 12/04/2018 @ 16:54 )

    Perché i PO non vanno confusi con la RS. Il ritmo, la fase difensiva, l'attenzione per i dettagli, gli accoppiamenti, l'esperienza, la maturità sono tutti fattori che assumono un significato diverso. La striscia positiva dei 76ers certifica il loro ...

    Aggiungo che secondo me, per Philadelphia, la difesa di Miami potrebbe essere una delle più rognose da affrontare e che giocatori come simmons e belinelli che sono andati letteralmente on fire, dovranno confrontarsi seriamente con quelli che ad oggi sono i loro limiti (tiro e difesa), che in una rs tendono a potersi mascherare più agilmente. Detto questo comunque il mese da cui arrivano non è una casualità, quindi si potrebbe prospettare una serie interessante e avvincente

  • Mmichele 12/04/2018, 17.34 Mobile
    Citazione ( AVS 12/04/2018 @ 16:54 )

    Perché i PO non vanno confusi con la RS. Il ritmo, la fase difensiva, l'attenzione per i dettagli, gli accoppiamenti, l'esperienza, la maturità sono tutti fattori che assumono un significato diverso. La striscia positiva dei 76ers certifica il loro ...

    "La striscia positiva dei 76ers certifica il loro stato di forma, non la forza, sconosciuta ad oggi."
    Secondo me qua hai centrato il punto, nelle ultime 10 (e forse anche qualche gara in più), non hanno solo vinto, ma hanno letteralmente asfaltato gli avversari, e oltre a squadre da tanking hanno affrontato anche Denver, Minnesota, Cavs e Bucks, senza soffrire più di tanto l'assenza di Embiid, se il livello è questo la vedo dura per Miami, i dubbi sono legati alla possibilità di proporre un gioco del genere anche ai playoff, e a come influirà la pressione su i giovani

  • Daca 12/04/2018, 17.07
    Citazione ( AVS 12/04/2018 @ 16:54 )

    Perché i PO non vanno confusi con la RS. Il ritmo, la fase difensiva, l'attenzione per i dettagli, gli accoppiamenti, l'esperienza, la maturità sono tutti fattori che assumono un significato diverso. La striscia positiva dei 76ers certifica il loro ...

    Quoto a malincuore.

  • AVS 12/04/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 12/04/2018 @ 13:53 )

    Solo a me sfugge qualcosa? Vedo che in molti danno Miami in grado di giocarsela, ma secondo me è la più scarsa delle 16...e Phila, ok l'inesperienza playoff, va come un treno

    Perché i PO non vanno confusi con la RS. Il ritmo, la fase difensiva, l'attenzione per i dettagli, gli accoppiamenti, l'esperienza, la maturità sono tutti fattori che assumono un significato diverso. La striscia positiva dei 76ers certifica il loro stato di forma, non la forza, sconosciuta ad oggi. Riguardo il talento tecnico di Miami, sarà pure limitato , ma guidato magistralmente dallo staff tecnico più vincente della Eastern odierna. Bisogna capire come potrebbero reagire i ragazzini all'impatto emotivo, alla furbizia, all'assenza di Embiid, ma soprattutto tutte le soluzioni tattiche che Spoelstra adopererà per mettere in difficoltà Simmons, Saric, Fultz, ma sopratutto Redick, Belinelli ed Ilyasova, per me i fattori di questa serie e proseguo dei biancoblu. Paradossalmente a noi Celtics è andata decisamente meglio, dove se pur i Bucks siano più talentuosi degli Heat, non hanno la stessa guida tecnica né maturità per pensare di spazzarci via.

  • MaestroStockton2 12/04/2018, 16.46
    Citazione ( framt 12/04/2018 @ 14:18 )

    Fatalità per i Celtics è arrivato l'unico accoppiamento che non avrei voluto vedere

    Ed e' di nuovo magia con Rozier vs Jennings...con la squadra che abbiamo nei playoffs faremo una fatica imbarazzante, oltretutto banalita' ma la squadra che puo' schierare la stella nella pochezza dell'Est ha un vantaggio, e la stella direi che ce l'hanno i Bucks.

  • Criscvi1 12/04/2018, 16.37 Mobile
    Citazione ( LakerForever 12/04/2018 @ 15:52 )

    secondo me i Houston e l'OKC andranno fuori dal primo turno P.S. Spero che Kawhi ritorni

    D’accordissimo
    Westbrook ne vince una, ne vince due, ne vince tre, .ma non la serie....Per me siamo dal lato delle squadre meno “squadre”..con OKC e HOU..Quindi, essendo noi squadra....

  • ChicagoBullsButler21 12/04/2018, 16.32

    Io vedo avanti i Bucks rispetto ai Celtics che senza Irving e Hayward avranno serie difficoltà. Indiana secondo me se la gioca fino all'ultimo.

  • LakerForever 12/04/2018, 15.52

    secondo me i Houston e l'OKC andranno fuori dal primo turno


    P.S. Spero che Kawhi ritorni

  • bartok 12/04/2018, 15.27

    warriors decisamente fortunati, le tre che potevano dargli fastidio, utah-okc-rockets, sono tutte dall altra parte del tabellone quindi a meno di risultati clamorosi potrebbero arrivare tranquilli alle finali di conference, il resto invece scontri molto interessanti, sarà molto impegnativo per i rockets che hanno un tabellone molto duro, phila invece è già in finale di conference se continua su questi livelli, ne boston ne le altre possono dargli fastidio..

  • framt 12/04/2018, 14.18 Mobile

    Fatalità per i Celtics è arrivato l'unico accoppiamento che non avrei voluto vedere

  • framt 12/04/2018, 14.16 Mobile


    EST
    Toronto vs Washington 4-2
    Cleveland vs Indiana 4-0
    Boston vs Milwaukee 3-4
    Philadelphia vs Miami 4-1


    OVEST
    Houston vs Minnesota 4-2
    Oklahoma vs Utah 4-2
    Golden State vs San Antonio 4-1
    Portland vs New Orleans 4-2


    Semifinali OVEST:
    Houston vs OKC 3-4
    GS vs Portland 4-2


    Semifinali EST:
    Raptors vs Cavs 2-4
    Bucks vs 76ers 3-4


    Finali conference OVEST:
    OKC vs GS 4-3


    Finali conference EST
    Cavs vs 76ers 4-3


    Finale
    OKC vs Cleveland 4-3

  • BrixiaOKCthunder 12/04/2018, 14.12 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/04/2018 @ 13:56 )

    Non avete rischiato mai, quegli sporcaccioni di GSW si son guardati bene di avere una fra noi e voi al primo turno... la nostra serie è un gran casino, considerando che non giochiamo contro da dicembre e non c'è mezza partita questa stagione che p ...

    Penso che una gara 7 non sia impossibile da vedere. Credo saranno tutte partite tirate, se i nostri tre giocano come in regular season è dura, e il vostro collettivo ci darà del filo da torcere. Interessante la sfida sotto il ferro tra Adams e Gobert...

  • mimancavescovi 12/04/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( Blade76 12/04/2018 @ 13:57 )

    Il nostro miglior giocatore potrebbe saltare l'inizio della serie e in ogni caso non sarà al 100%, 4/5 del nostro quintetto + l'allenatore hanno un totale di 0 partite giocate nei PO e dall'altra parte ci sono Wade e Spoelstra che sono delle volpi. ...

    Ok per Embiid, ma se vincete gara 1 per me finisce 4-1 facile. Wade vecchia volpe, ma appunto troppo vecchia e poco altro a Miami per impensierirvi seriamente

  • Blade76 12/04/2018, 13.57
    Citazione ( mimancavescovi 12/04/2018 @ 13:53 )

    Solo a me sfugge qualcosa? Vedo che in molti danno Miami in grado di giocarsela, ma secondo me è la più scarsa delle 16...e Phila, ok l'inesperienza playoff, va come un treno

    Il nostro miglior giocatore potrebbe saltare l'inizio della serie e in ogni caso non sarà al 100%, 4/5 del nostro quintetto + l'allenatore hanno un totale di 0 partite giocate nei PO e dall'altra parte ci sono Wade e Spoelstra che sono delle volpi.
    Siamo favoriti ma di non molto, per me si arriverà a Gara 7.

  • Fenixwing 12/04/2018, 13.56
    Citazione ( BrixiaOKCthunder 12/04/2018 @ 10:56 )

    Ci è andata meglio di quanto ci saremmo meritati. Stagione regolare molto deludente, alla fine siamo riusciti ad avere addirittura il fattore campo e un avversario alla portata. Massimo rispetto per i Jazz che hanno una grande organizzazione, sono s ...

    Non avete rischiato mai, quegli sporcaccioni di GSW si son guardati bene di avere una fra noi e voi al primo turno...

    la nostra serie è un gran casino, considerando che non giochiamo contro da dicembre e non c'è mezza partita questa stagione che possa esser valida come precedente. Io già prevedo la cirrosi per tutte le starcall che vi beccherete, mannaggia...ma vinca il migliore!

  • mimancavescovi 12/04/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 12/04/2018 @ 12:39 )

    Houston 4-2 Utah 4-3 Portland 4-2 GS 4-1 Toronto 4-2 Cleveland 4-1 Phila 4-3 Boston 4-3

    Solo a me sfugge qualcosa? Vedo che in molti danno Miami in grado di giocarsela, ma secondo me è la più scarsa delle 16...e Phila, ok l'inesperienza playoff, va come un treno

  • Marco46 12/04/2018, 13.43

    Ma Leonard per i playoff torna o non si sa nulla ?

  • MaestroStockton2 12/04/2018, 13.25
    Citazione ( BadAsIWannaBe 12/04/2018 @ 13:14 )

    Warriors con un cul stratosferico pure nella sfortuna. Cioè, le 4 che potevano metterli in difficoltà sono TUTTE dall altra parte del tabellone, fantastico. Non riesce una roba simile nemmeno ad impegnarsi, strada spianata fino alle WCF

    Il vero deretano sta anche nel non aver fatto nulla per propiziare le condizioni teoricamente piu' favorevoli, hanno solo atteso sulla riva...

Pagina di 2