Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/03/2018, 08.56

I Clippers rullano i Suns

111-99 Los Angeles

NBA
I Los Angeles Clippers sbaragliano i Phoenix Suns 111-99.

Los Angeles Clippers: Tobias Harris 27, DeAndre Jordan 13+15+4, Austin Rivers 18+8 assist, Montrez Harrell 10+6, Lou Williams 13.

Phoenix Suns: Tyler Ulis 23, Marquese Chriss 12+13+4 rubate, Troy Daniels 15, Josh Jackson 18.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • Manny96 01/04/2018, 23.30 Mobile
    Citazione ( xanderbs 30/03/2018 @ 15:48 )

    FIngiamo di arrivare alla 1... COn quella prendiamo Ayton... Alla 15 proviamo a prendere il play... con la 16 potremmo provare a prendere il backup di Jackson se cediamo Warren o un 4 decente....

    Esatto,credo che questa sia la soluzione piú condivisibile. Ovviamente ci sono tanti "se",ma il ragionamento é corretto. Ipotizzando le cose che hai detto,dovrebbero poi decidere cosa fare di bender e chriss. Spero che quest'ultimo continui a rimpolpare lo scoreboard in queste ultime partite,in modo da trovare qualche allocco che se lo prenda(in fin dei conti " é del 97,in un altro contesto potrebbe rendere di piú,bla bla" e magari qualcuno abbocca). A me non dispiacerebbe se salutassero entrambi(magari in trade diverse),ma capirei se tenessero bender. Warren secondo me deve andare,perché nonostante lo ritengo un ottimo giocatore per il contratto che ha,credo che 1)non accetterebbe di vedersi ridotto il minutaggio in favore di jj 2)il punto 1 comporterebbe una svalutazione,col rischio di ritrovarsi con un altro bledsoe in casa e di doverlo poi cedere per nulla. Sulla pg dal draft la prima opzione per me é sga(quasi irraggiungibile,a meno di fare trade up),gli altri(duval,brunson,sexton) per ragioni diverse non mi convincono

  • xanderbs 30/03/2018, 15.48

    FIngiamo di arrivare alla 1... COn quella prendiamo Ayton... Alla 15 proviamo a prendere il play... con la 16 potremmo provare a prendere il backup di Jackson se cediamo Warren o un 4 decente....

  • Manny96 30/03/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( GioZena92 30/03/2018 @ 11:45 )

    Quindi Heat vostra sicura e Bucks non è detto direi, anche perché Bucks, Heat e Wizards sono molto vicine.

    Sì infatti,peró non sarebbe un disastro se non avessimo quella dei Bucks(tanto vogliono scambiarla). Certo,sarebbe un asset in meno,peró l'importante é tenere quella heat,perché potenzialmente potremmo colmare le nostre principali lacune(1 e 5) in un colpo solo,magari salendo un pochino facendo trade up

  • GioZena92 30/03/2018, 11.45
    Citazione ( Manny96 30/03/2018 @ 11:37 )

    Sì,heat protetta top7 e bucks solo se dovesse cadere fra la 11 e la 16 (se non ricordo male)

    Quindi Heat vostra sicura e Bucks non è detto direi, anche perché Bucks, Heat e Wizards sono molto vicine.

  • Manny96 30/03/2018, 11.37 Mobile
    Citazione ( GioZena92 30/03/2018 @ 01:53 )

    Figurati! ;) Va anche detto che io non so manco la vostra situazione scelte (Bucks e Heat forse???).

    Sì,heat protetta top7 e bucks solo se dovesse cadere fra la 11 e la 16 (se non ricordo male)

  • GioZena92 30/03/2018, 01.53 Mobile
    Citazione ( Manny96 29/03/2018 @ 23:02 )

    Ah capisco,non avevo pensato al fatto che sarebbe un lavoro un pó lungo tenere conto di tutte le necessità delle varie squadre anche a diversi mesi dal draft,quindi sì capisco il ragionamento. Solo che trovo comunque un pó strano il fatto che in ...

    Figurati! ;)


    Va anche detto che io non so manco la vostra situazione scelte (Bucks e Heat forse???).

  • Manny96 29/03/2018, 23.02 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 29/03/2018 @ 17:58 )

    Non è che li compilano a caso, è che molti non tengono conto del fit ma semplicemente li mettono in ordine di valore(motivo per cui a una squadra che ha 4 scelte al primo giro potrebbero corrispondere 4 giocatori dello stesso ruolo) Draftexpress ...

    Ah capisco,non avevo pensato al fatto che sarebbe un lavoro un pó lungo tenere conto di tutte le necessità delle varie squadre anche a diversi mesi dal draft,quindi sì capisco il ragionamento. Solo che trovo comunque un pó strano il fatto che in un mock che ho letto avessero messo non una ma due sg alla 15 e alla 16,e non ci voleva un insider per sapere che avendo già booker,é un'ipotesi poco realistica prenderne proprio 2. Ma probabilmente se il metro di valutazione é questo,lo applicheranno pee tutti. Grazie anche a GioZena92 per il chiarimento

  • SwaggyT 29/03/2018, 20.23 Mobile
    Citazione ( Milos91 29/03/2018 @ 19:38 )

    Abbiamo un calendario proibitivo, ma crederci non costa nulla. L'unica cosa che va bene è che ci sono molto scontri diretti, quindi visto che comunque dobbiamo vincere per forza un'eventuale vittori varrebbe il doppio.

    Gli unici che potrebbero crollare potrebbero essere gli Spurs, Denver è già dietro, le altre le vedo in salute ma bisogna assolutamente vincere le gare in casa e almeno una fuori

  • Milos91 29/03/2018, 19.38
    Citazione ( SwaggyT 29/03/2018 @ 16:48 )

    Continuo a crederci poco, vediamo col rientro del Gallo (in che condizioni è, se ci dà una mano). Sportivamente lo meriteremmo

    Abbiamo un calendario proibitivo, ma crederci non costa nulla. L'unica cosa che va bene è che ci sono molto scontri diretti, quindi visto che comunque dobbiamo vincere per forza un'eventuale vittori varrebbe il doppio.

  • GioZena92 29/03/2018, 18.51
    Citazione ( Manny96 29/03/2018 @ 16:20 )

    Vedo che é dato intorno alla 23,mi informeró meglio su di lui. Io spero che draftino in modo sensato,in alcuni mock vedo che alla 15 e alla 16(cioé le nostre posizioni)danno 2 sg,il che mi fa pensare che alcuni giornalisti li compilino totalmente ...

    I mock al momento non tengono conto delle necessità delle varie franchigie, mettono i giocatori semplicemente in ordine di valore secondo loro.

  • Whitebamba 29/03/2018, 17.58 Mobile
    Citazione ( Manny96 29/03/2018 @ 16:20 )

    Vedo che é dato intorno alla 23,mi informeró meglio su di lui. Io spero che draftino in modo sensato,in alcuni mock vedo che alla 15 e alla 16(cioé le nostre posizioni)danno 2 sg,il che mi fa pensare che alcuni giornalisti li compilino totalmente ...

    Non è che li compilano a caso, è che molti non tengono conto del fit ma semplicemente li mettono in ordine di valore(motivo per cui a una squadra che ha 4 scelte al primo giro potrebbero corrispondere 4 giocatori dello stesso ruolo)


    Draftexpress faceva così, poi di solito una settimana prima del draft li elencava a seconda delle necessità delle squadre

  • SwaggyT 29/03/2018, 16.48
    Citazione ( GioZena92 29/03/2018 @ 12:59 )

    SwaggyT non vi volete proprio arrendere ahahah ;) Detto ciò, per me se ne vincete 3 delle prossime 4 andate ai PO per me ci andate (a Portland, allo Staples contro Pacers e Speroni, e fuori a SLC). Fondamentale non sbagliare le 2 in casa, comunque ...

    Continuo a crederci poco, vediamo col rientro del Gallo (in che condizioni è, se ci dà una mano). Sportivamente lo meriteremmo

  • xanderbs 29/03/2018, 16.47

    Considera che i mock stanno cambiando parecchio in funzione della march madness... Tra la 10 e 15 scelta a mio avviso ci sono alcuni giocatori da quintetto in tempi relativamente brevi.


    tankathon al momento è quello che aggiorna più di frequente l'ordine di probabilità delle scelte che l'ordine dei giocatori. Per quello dico che a mio avviso o troviamo da infilare una scelta in qualche scambio parecchio vantaggioso o a questo punto possiamo tenere la 15 e scegliere il BPA al draft con la 16 e vedere se ci sta il colpaccio o se utilizzarlo come carne da scambio poi.


    Se riusciamo ad arrivare ad Ayton alla 1 a mio avviso possiamo pescare bene alla 15-16, se finiamo alla 3-4 come nostro solito invece vedo un pò più complessa pescare bene e in modo funzionale.

  • Manny96 29/03/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( xanderbs 29/03/2018 @ 11:58 )

    Brunson è il play senior di Villanova, votato con voto quasi unanime nel primo quintetto ncaa. Non ha il potenziale assoluto di Young, Alexander e Sexton ma ha guidato tutta la stagione la squadra in modo eccellente. Ha più esperienza di altri, buo ...

    Vedo che é dato intorno alla 23,mi informeró meglio su di lui. Io spero che draftino in modo sensato,in alcuni mock vedo che alla 15 e alla 16(cioé le nostre posizioni)danno 2 sg,il che mi fa pensare che alcuni giornalisti li compilino totalmente caso

  • RaptorLonge 29/03/2018, 15.53 Mobile
    Citazione ( Milos91 29/03/2018 @ 14:38 )

    Sarei propenso a dirti che Phoenix l'abbia voluta perdere, ma spesso i Clippers quest'anno nell'ultimo quarto hanno alzato la concentrazione, soprattutto in difesa. Negli ultimi due mesi molte vittorie sono arrivate così.

    La cosa brutta è che il parziale della vittoria l'ha fatto con il sogno erotico di Doc, ed il mio incubo.
    Harrell centro e 4 guardie (Thornwell e CJ in posizione di ala, Rivera e Lou come SG).

  • xanderbs 29/03/2018, 14.42

    Mi vanno bene entrambe le possibilità, considerando pure la squadra che Phoenix aveva in campo... A questo punto importante è finire con il record peggiore e avere fortuna e come da logo risorgere dalle ceneri

  • Milos91 29/03/2018, 14.38
    Citazione ( RaptorLonge 29/03/2018 @ 12:25 )

    Zecchini non è la prima volta che se ne esce con questi titoli. Anche in una sconfitta dei Clippers arrivata negli ultimi secondi contro GSW se n'è uscì con tipo un titolo simile, quando i Clippers erano punto su punto a 30 secondi dalla fine. ...

    Sarei propenso a dirti che Phoenix l'abbia voluta perdere, ma spesso i Clippers quest'anno nell'ultimo quarto hanno alzato la concentrazione, soprattutto in difesa. Negli ultimi due mesi molte vittorie sono arrivate così.

  • GioZena92 29/03/2018, 12.59

    SwaggyT non vi volete proprio arrendere ahahah ;)


    Detto ciò, per me se ne vincete 3 delle prossime 4 andate ai PO per me ci andate (a Portland, allo Staples contro Pacers e Speroni, e fuori a SLC). Fondamentale non sbagliare le 2 in casa, comunque onore a voi che non avete mai mollato un centimetro.

  • lanfratta 29/03/2018, 12.39
    Citazione ( RaptorLonge 29/03/2018 @ 12:25 )

    Zecchini non è la prima volta che se ne esce con questi titoli. Anche in una sconfitta dei Clippers arrivata negli ultimi secondi contro GSW se n'è uscì con tipo un titolo simile, quando i Clippers erano punto su punto a 30 secondi dalla fine. ...

    guarda questa cosa dei titoli da clickbait la fanno da parecchio tempo coi Suns, a volte davvero a caso (non ricordo gli autori). Capisco che nessuno voglia vedersi la partita, ma certi toni ogni volta sono un attimo ridicoli (allora la Phila di 2/3 anni fa?). Cmq, mancano 6 partite e sono sicuro che l'anno prossimo sarà differente speriamo anche in maggior attenzione mediatica :)

  • RaptorLonge 29/03/2018, 12.25
    Citazione ( xanderbs 29/03/2018 @ 09:53 )

    Prima cosa che palle questi titoli in cui noi veniamo rullati. Stavolta mi sembra abbiamo perso in modo anche quasi dignitoso. Ulis anche la scorsa stagione nel finale aveva fatto bene, vediamo un pò... personalmente lo terrei come secondo pg nonos ...

    Zecchini non è la prima volta che se ne esce con questi titoli.
    Anche in una sconfitta dei Clippers arrivata negli ultimi secondi contro GSW se n'è uscì con tipo un titolo simile, quando i Clippers erano punto su punto a 30 secondi dalla fine.


    Nel caso di questa gara, però i primi 3 quarti sono stati quasi una partita di G League, ritmi frizzanti, poca attenzione difensiva da entrambe le squadre, tanti errori.


    Poi la sensazione è che; o i Clippers hanno accelerato per avere la vittoria, oppure siano stati i Suns a preferire la sconfitta, il fatto che per 5 minuti e mezzo non abbiano fatto un punto, prendendone 18 dai Clippers, è abbastanza assurdo.

  • xanderbs 29/03/2018, 11.58

    Brunson è il play senior di Villanova, votato con voto quasi unanime nel primo quintetto ncaa. Non ha il potenziale assoluto di Young, Alexander e Sexton ma ha guidato tutta la stagione la squadra in modo eccellente. Ha più esperienza di altri, buoni numeri considerato la squadra di vertice e mi piace come gestisce il gioco mixando soluzioni personali ( con buone % anche da 3) al coinvolgimento della squadra.

  • Manny96 29/03/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( xanderbs 29/03/2018 @ 09:53 )

    Prima cosa che palle questi titoli in cui noi veniamo rullati. Stavolta mi sembra abbiamo perso in modo anche quasi dignitoso. Ulis anche la scorsa stagione nel finale aveva fatto bene, vediamo un pò... personalmente lo terrei come secondo pg nonos ...

    Concordo con la tua analisi,ma Brunson chi é?

  • Lucadyd666 29/03/2018, 10.40
    Citazione ( grizznation 29/03/2018 @ 10:28 )

    Su Parsons sono d’accordo sui max a Conley e Gasol io avrei fatto lo stesso perché come stiamo dimostrando in queste gare, al completo, staremmo a giocarci i playoff anche quest’anno quindi ci sta la scelta di aver voluto cavalcarli fino alla fi ...

    Chriss si sta rivelando una ciofeca ma al momento rende più di Bender. Bender ha potenziale, più di Chriss, ma se non lo sfrutta siamo punto e a capo ed in estate non mi stupirei se entrasse in una qualche trade (gordon su tutte). Len stendiamo un velo pietoso, c'è chi addirittura continua a difenderlo, non i tifosi suns chiaramente. Ha avuto le sue occasioni e non le ha sfruttate, sono curioso di vedere dove finirà.


    E' vero che la squadra al completo è da PO, ma ad un certo punto devi fare delle valutazioni anche sul breve periodo. Il problema è che ora Gasol ha 33 anni, più due di contratto, non è un Lebron che è al top, anzi credo che ora inizierà pure la fase calante. Forse era il caso di massimizzare dalla sua cessione con qualche prima scelta + un giovane di prospetto. L'anno prossimo la scelta non l'avete perchè è di Boston(anche se protetta), quindi se ti trovi nella stessa situazione anche l'anno prossimo, significa rinviare il processo di ricostruzione... Ora come ora hai ragione nel dire la situazione andava sfruttata. Tra l'altro ora siete pari con Atlanta e rischiate di andare fuori dalla top 3.

  • grizznation 29/03/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 29/03/2018 @ 09:51 )

    Oddio non è che ci stiamo divertendo xò una programmazione c'è: tank x scegliere al draft, investimento sui giovani e spazio salariale x la prossima FA. Non è garanzia di vittorie ma torneremo. In molti però abbiamo criticato l'operato di MacDon ...

    Su Parsons sono d’accordo sui max a Conley e Gasol io avrei fatto lo stesso perché come stiamo dimostrando in queste gare, al completo, staremmo a giocarci i playoff anche quest’anno quindi ci sta la scelta di aver voluto cavalcarli fino alla fine. Però ormai ti trovavi in questa situazione è dovevi massimizzarla al meglio. Per quanto riguarda voi la programmazione c’è, senza dubbio, diciamo però che con le scelte non sempre avete fatto bene ad esempio bender è len a me non piacciono, lo stesso Chriss sta procedendo piu lentamente di quanto mi aspettassi, però ci può stare sbagliare qualche scelta.

  • grizznation 29/03/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 29/03/2018 @ 09:57 )

    E cmq non è garanzia di prima scelta tutto quello che stiamo facendo. Speriamo bene...

    È vero che non è garanzia di 1ª scelta, ma quanto meno state facendo il massimo possibile, poi contro la sorte e i magheggi Nba non ci può far niente nessuno, però anche qualora non dovreste avere la 1ª non vi potreste rimproverare nulla perché più che arrivare ultimi non si può fare

  • Lucadyd666 29/03/2018, 09.57 Mobile
    Citazione ( grizznation 29/03/2018 @ 09:43 )

    Complimenti vivissimi. Pagherei oro per avere una dirigenza come la vostra, non come i nostri buffoni che dopo mesi di niente si sono messi a giocare a pallacanestro all’improvviso. Sta 1ª scelta ve la state meritando, tanto di cappello a voi. Ho ...

    E cmq non è garanzia di prima scelta tutto quello che stiamo facendo. Speriamo bene...

  • xanderbs 29/03/2018, 09.53

    Prima cosa che palle questi titoli in cui noi veniamo rullati. Stavolta mi sembra abbiamo perso in modo anche quasi dignitoso.
    Ulis anche la scorsa stagione nel finale aveva fatto bene, vediamo un pò... personalmente lo terrei come secondo pg nonostante tutto. Va anche considerato che è molto amico di Booker quindi credo sarà riconfermato. Per Payton non spenderei soldi, anche se ha l'attenuante del contesto attuale che non privilegia le prestazioni.


    Bender mi sta deludendo parecchio in questo periodo mentre Chriss tutto sommato sembra si stia sbattendo un pò. Vedo comunque più potenziale in Dragan ma chissà se emergerà mai.


    Che il sorteggio ce la mandi buona... Ayton, Alexander e Brunson e poi se arriviamo a Gordon tanto meglio

  • Lucadyd666 29/03/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( grizznation 29/03/2018 @ 09:43 )

    Complimenti vivissimi. Pagherei oro per avere una dirigenza come la vostra, non come i nostri buffoni che dopo mesi di niente si sono messi a giocare a pallacanestro all’improvviso. Sta 1ª scelta ve la state meritando, tanto di cappello a voi. Ho ...

    Oddio non è che ci stiamo divertendo xò una programmazione c'è: tank x scegliere al draft, investimento sui giovani e spazio salariale x la prossima FA. Non è garanzia di vittorie ma torneremo. In molti però abbiamo criticato l'operato di MacDonough riguardo a certe gestioni (Dragic e Bledsoe su tutte).


    Concordo sulla tua critica alla vostra dirigenza: continuo a non capire quel max a Parson, quel max a Conley e soprattutto voler insistere con Gasol quando c'era la fila fuori dalla porta per un 33enne. Non so come siate a cap, ma nel momento in cui potevi ricostruire non l'hai fatto. Ci fosse stato Hinkie.....

  • grizznation 29/03/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 29/03/2018 @ 09:32 )

    Come mai Payton fuori? Direi che la vittoria non preventivata di Memphis ci spiana la strada ormai, le prossime due sono con Houston e GS a 6 dalla fine. Ulis credo stia facendo di tutto x farsi riconfermare, e credo ci riuscirà. Payton idem sta fac ...

    Complimenti vivissimi. Pagherei oro per avere una dirigenza come la vostra, non come i nostri buffoni che dopo mesi di niente si sono messi a giocare a pallacanestro all’improvviso. Sta 1ª scelta ve la state meritando, tanto di cappello a voi. Ho Suns!!

  • Lucadyd666 29/03/2018, 09.32 Mobile

    Come mai Payton fuori? Direi che la vittoria non preventivata di Memphis ci spiana la strada ormai, le prossime due sono con Houston e GS a 6 dalla fine. Ulis credo stia facendo di tutto x farsi riconfermare, e credo ci riuscirà. Payton idem sta facendo di tutto x non farsi riconfermare, e anche lui credo ci riuscirà. Tra Chriss e Bender al momento sta facendo molto meglio il primo, ma non so chi dei due possa restare.. leggevo un sondaggio che i tifosi lo farebbero andare entrambi volentieri.