Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/03/2018, 08.53 Infortunio

Gli Warriors tremano, distorsione al ginocchio per Stephen Curry dopo lo scontro con McGee

Curry era tornato dall'infortunio alla caviglia ma si è subito fermato per una distorsione al ginocchio. Farà una risonanza

NBA


Al rientro dall’infortunio alla caviglia, Stephen Curry si è nuovamente fermato ma questa volta per una distorsione al collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Curry è uscito nel terzo quarto ed ora farà una risonanza magnetica nelle prossime ore.
Curry si è fatto male dopo che JaVale McGee, nel tentativo di fare una stoppata, è caduto rovinosamente a terra colpendo il suo ginocchio.


“Vediamo cosa dirà la risonanza. Noi incrociamo le dita” ha detto Kerr a fine gara.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • ErMinchietta 26/03/2018, 11.44
    Citazione ( RedDragon 24/03/2018 @ 18:30 )

    che poi sfortuna...se uno beve così tanto, non c'è da stupirsi

    E noi paghiamo le tasse per farli disintossicare!!!!

  • Anklebreaker 25/03/2018, 04.12
    Citazione ( GioZena92 24/03/2018 @ 18:44 )

    Non ti riconosco più...

    Per interrompere lo strapotere Warriors ci si appella a qualunque cosa. Pensa te come siamo ridotti.......

  • GioZena92 24/03/2018, 18.44
    Citazione ( Anklebreaker 24/03/2018 @ 14:39 )

    Fiero di essere uno dei suoi più strenui oppositori. Scherzi a parte, miglioramento evidente in questa stagione, leader silenzioso ma sempre efficace. Le mie remore sono soprattutto sui Raptors, ma mai dire mai.

    Non ti riconosco più...

  • Anklebreaker 24/03/2018, 18.40
    Citazione ( PippoF92 24/03/2018 @ 15:17 )

    Sino ad oggi in generale miglioramenti incredibili, ha adattato/migliorato il suo gioco stagione dopo stagione e gliene va reso atto perché non è una cosa da tutti, ANZI...! Poi siamo ancora in RS, quindi capisco i tuoi dubbi sui Raptors in sé. Ai ...

    Sicuramente obiettivo minimo finali di conference, anche se quest'anno potrebbe essere più insidioso che in altre stagioni.

  • RedDragon 24/03/2018, 18.31
    Citazione ( Anklebreaker 24/03/2018 @ 14:39 )

    Fiero di essere uno dei suoi più strenui oppositori. Scherzi a parte, miglioramento evidente in questa stagione, leader silenzioso ma sempre efficace. Le mie remore sono soprattutto sui Raptors, ma mai dire mai.

    esatto, quest'anno gioca a basket, quindi poco da dire

  • RedDragon 24/03/2018, 18.30
    Citazione ( ErMinchietta 24/03/2018 @ 17:01 )

    Io l'anno no proprio non riesco a vederlo. Ci sto pensando attentamente ma a parte i problemi al fegato di Mullin non mi viene in mente niente

    che poi sfortuna...se uno beve così tanto, non c'è da stupirsi

  • Pisquez 24/03/2018, 18.12

    confido che Green, con un paio di calci rotanti ben assestati ai maroons dei giusti giocatori, sappia riequilibrare tutte le forze in campo

  • ErMinchietta 24/03/2018, 17.01
    Citazione ( RedDragon 24/03/2018 @ 13:20 )

    La cosa che mi stupiva era proprio avere un anno sì e uno no. Quante sono le probabilità? :|

    Io l'anno no proprio non riesco a vederlo. Ci sto pensando attentamente ma a parte i problemi al fegato di Mullin non mi viene in mente niente

  • REmida 24/03/2018, 16.07 Mobile

    Non scherziamo, devono essere al completo e perdere al completo, sennò poi tirano fuori la scusa “eh ma con curry bla bla bla”

  • PippoF92 24/03/2018, 15.17 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/03/2018 @ 14:39 )

    Fiero di essere uno dei suoi più strenui oppositori. Scherzi a parte, miglioramento evidente in questa stagione, leader silenzioso ma sempre efficace. Le mie remore sono soprattutto sui Raptors, ma mai dire mai.

    Sino ad oggi in generale miglioramenti incredibili, ha adattato/migliorato il suo gioco stagione dopo stagione e gliene va reso atto perché non è una cosa da tutti, ANZI...! Poi siamo ancora in RS, quindi capisco i tuoi dubbi sui Raptors in sé. Ai PO con difese più arcigne è probabile rispunti qualche vecchia abitudine, sono il primo a pensarlo...ma vedremo. Spero di vederli alle ECF, un risultato inferiore sarebbe deludente, dopo due turni...magari vs. Bucks&Giannis prima e Phila dopo! Poi se così dovesse andare si vedrà, contro i Cavs - tolte le battute - niente di strano perdano in 6 gare...un domani non so, ad oggi penso che LeBron ancora sia """poco""" solo per una GS, e forse OKC, al completo. Vedrem, certo sarei contento di vedere DeMaruccio alle Finals.

  • cikko 24/03/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 24/03/2018 @ 10:46 )

    È un singolo individuo, non ne vedo altri. E comunque, al di là della facilissima ipocrisia italiana, se negli States un vero tifoso di Portland, o OKC, o Houston è "contento" dell'infortunio di Curry non ci vedo nulla di malvagio. Stiamo parlando ...

    Quoto.

  • Anklebreaker 24/03/2018, 14.39
    Citazione ( PippoF92 24/03/2018 @ 14:26 )

    Inizia ad uscire di casa allora :'D Perché ci siamo, il 2018 sarà ricordato come l'anno 0. L'anno della nascita del Dio DeMar (anche se per i veri credenti lui è già nato tanto tanto tempo fa)!

    Fiero di essere uno dei suoi più strenui oppositori.
    Scherzi a parte, miglioramento evidente in questa stagione, leader silenzioso ma sempre efficace. Le mie remore sono soprattutto sui Raptors, ma mai dire mai.

  • PippoF92 24/03/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 24/03/2018 @ 14:20 )

    Difficilmente mi troverai, perché sarò già sulla strada per andare da bellamartin a piedi (ma solo se a Demaruccio danno l'MVP delle finals, quindi sono abbastanza tranquillo: in caso avvenisse il cataclisma, MVP per Jonas o Fred, veri trascinator ...

    Inizia ad uscire di casa allora :'D
    Perché ci siamo, il 2018 sarà ricordato come l'anno 0.
    L'anno della nascita del Dio DeMar (anche se per i veri credenti lui è già nato tanto tanto tempo fa)!

  • bellamartin 24/03/2018, 14.26
    Citazione ( Anklebreaker 24/03/2018 @ 14:20 )

    Difficilmente mi troverai, perché sarò già sulla strada per andare da bellamartin a piedi (ma solo se a Demaruccio danno l'MVP delle finals, quindi sono abbastanza tranquillo: in caso avvenisse il cataclisma, MVP per Jonas o Fred, veri trascinator ...

    believe that [ link ]

  • Anklebreaker 24/03/2018, 14.23

    La dannosità di McGee è incommensurabile...

  • Anklebreaker 24/03/2018, 14.20
    Citazione ( GioZena92 24/03/2018 @ 11:45 )

    E' l'anno di Demar. Anklebreaker, il King lo si fa fuori alle ECF, poi Barba o Snake li si aspetta all'ACC, con Compton al seguito e cattive maniere. #WeTheNorth (se succede vengo a Pisa ad offrirti una spalla su cui piangere).

    Difficilmente mi troverai, perché sarò già sulla strada per andare da bellamartin a piedi (ma solo se a Demaruccio danno l'MVP delle finals, quindi sono abbastanza tranquillo: in caso avvenisse il cataclisma, MVP per Jonas o Fred, veri trascinatori della stagione dei Rap's).

  • 09knicks 24/03/2018, 14.16
    Citazione ( TheBay 24/03/2018 @ 14:10 )

    Detto da un campionissimo in materia come lei dottore, è quasi un onore ricevere questa investitura.. commosso.

    Fossimo stati in altri periodi storici, questa notizia avrebbe fatto commenti a gogo. Sei nel periodo storico sbagliato ahahah

  • TheBay 24/03/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( Mmichele 24/03/2018 @ 13:51 )

    Probabilmente le mie capacità di comprensione del testo non sono ottimali, ma ho sempre tempo per recuperare, mentre penso che il tuo deficit sia irrecuperabile.Come puoi parlare di sfortuna, quando in questi anni siete stati la squadra più fortuna ...

    Grazie per la risata giornaliera, ne avevo proprio bisogno.
    Poi a dire la verità era un po' che non sentivo solide argomentazioni come quelle che hai espresso tu, dialettica platonica o sbaglio?
    Davvero ancora non capisco cosa aspettino a installare una statua di 8 metri fuori dalla Oracle, raffigurante la dea bendata.. ci starebbe proprio bene.

  • TheBay 24/03/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/03/2018 @ 13:09 )

    Campione di flame 2018 in anticipo ahahahah

    Detto da un campionissimo in materia come lei dottore, è quasi un onore ricevere questa investitura.. commosso.

  • 09knicks 24/03/2018, 14.06
    Citazione ( Mmichele 24/03/2018 @ 13:51 )

    Probabilmente le mie capacità di comprensione del testo non sono ottimali, ma ho sempre tempo per recuperare, mentre penso che il tuo deficit sia irrecuperabile.Come puoi parlare di sfortuna, quando in questi anni siete stati la squadra più fortuna ...

    Sta solo volutamente provocando, non scaldarti per nulla

  • Mmichele 24/03/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( TheBay 24/03/2018 @ 13:07 )

    Grande hai vinto tutto.. capacità di comprensione del testo non ottimali, un ripassino verso la terza elementare forse non ti farebbe male.

    Probabilmente le mie capacità di comprensione del testo non sono ottimali, ma ho sempre tempo per recuperare, mentre penso che il tuo deficit sia irrecuperabile.Come puoi parlare di sfortuna, quando in questi anni siete stati la squadra più fortunata della lega, partendo dalla scelta di Curry (dei dubbi legati alle sue caviglie), all’innalzamento del cap, o la serie di infortuni che hanno colpito le vostre avversarie ai playoff (Leonard ti dice nulla), e pensi che bastino un paio di infortuni (tra l’altro visto che non si conoscono i tempi di recupero potrebbero essere tutti pronti per i playoff) perché non si parli più di voi come squadra fortunata?Qualcuno più volgare ti avrebbe risposto semplicemente con un: “Hai la faccia come il …”

  • RedDragon 24/03/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/03/2018 @ 13:24 )

    Credo sia impossibile batterlo :)

    (Potrei concordare ahah)

  • 09knicks 24/03/2018, 13.24
    Citazione ( RedDragon 24/03/2018 @ 13:23 )

    Hai 9 mesi per recuperare :)

    Credo sia impossibile batterlo :)

  • RedDragon 24/03/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/03/2018 @ 13:09 )

    Campione di flame 2018 in anticipo ahahahah

    Hai 9 mesi per recuperare :)

  • RedDragon 24/03/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( Mmichele 24/03/2018 @ 11:25 )

    Si, io ho capito il tuo discorso, era più strano il fatto che gli andasse sempre bene (secondo me è questa l'anomalia), che poi bisogna sempre vedere ai playoff, in linea di massima potrebbero essere tutti pronti per il primo, max secondo turno

    La cosa che mi stupiva era proprio avere un anno sì e uno no. Quante sono le probabilità? :|

  • NBAAction 24/03/2018, 13.12 Mobile

    Non ci vedo nulla di male nell'essere contenti che un avversario sia fuori per infortunio. In fondo si è contenti perché è fuori gioco uno che ti darebbe rogne, alla fine è sperare che ai tuoi vada meglio degli altri. La goduria non credo sia per il piacere di vedere Curry soffrire, ma proprio per il fatto che gli Warriors senza lui sono meno forti.
    Comunque, mancano ancora un po' di infortuni importanti, parlo a livello statistico, finisce sempre che un paio di squadre perdano qualche pedina importante nel percorso dei playoff.
    Non vorrei che chi gode ora la prenda dietro più avanti.

  • 09knicks 24/03/2018, 13.09
    Citazione ( TheBay 24/03/2018 @ 11:33 )

    Sono curioso di vedere se ci saranno ancora commenti sul c#lo degli Warriors, dopo sta raffica di infortuni proprio a ridosso dei playoff.. Ah e ricordo a qualche smemorato qui sotto, che due anni fa Curry ha giocato tutte le ultime gare della post s ...

    Campione di flame 2018 in anticipo ahahahah

  • TheBay 24/03/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 24/03/2018 @ 11:46 )

    l'importante è avere tutti a disposizione per i PO.....se paul dovesse saltare queste ultime gare di RS e rientrare per i PO non mi dispiacerebbe affatto

    Ma sono d'accordo, se saltano qualche partita per infortuni da poco e si riposano va bene, ma se ste cose hanno ripercussioni poi sul loro rendimento in postseason (visto che non si sa neanche l'entità nel caso di Curry) va meno bene ecco.
    Anche considerando il livello "altino" che si prospetta quest'anno.

  • TheBay 24/03/2018, 13.07 Mobile
    Citazione ( Mmichele 24/03/2018 @ 12:01 )

    Siete la franchigia più sfortunata della lega ...

    Grande hai vinto tutto.. capacità di comprensione del testo non ottimali, un ripassino verso la terza elementare forse non ti farebbe male.

  • CGTheBaddest35 24/03/2018, 12.28 Mobile

    Forma..

  • CGTheBaddest35 24/03/2018, 12.28 Mobile

    Anche senza curry pero con il resto del roster in dorma batterebbero tutte le squadre della EC e quasi tutte le altre , il problema sorge contro Rockets e Thunder , specie contro i primi le chance sarebbero quasi nulle..
    Vediamo e speriamo in bene...

  • CGTheBaddest35 24/03/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( arciere91 24/03/2018 @ 11:53 )

    Anche Memphis senza Conley e non ricordo pure chi non c'era o non era in forma

    Tony Allen..

  • CGTheBaddest35 24/03/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( PippoF92 24/03/2018 @ 11:13 )

    È l'anno di DeMaruccio.

    Basta solo James per batterlo anche con 4 magazzinieri.. vedrai..

  • piera96 24/03/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 24/03/2018 @ 11:07 )

    Beh.. 3 anni fa hanno battuto i Cavs senza Irving e Love (forse avrebbero vinto lo stesso, ma chissà). L'anno scorso stavano prendendo schiaffi dagli Spurs prima che si rompsse Leonard(forse avrebbero vinto lo stesso, ma chissà). E non ricordo quan ...

    Mi sa ti confondi con l'anno in cui i clippers vennero eliminati dai blazers

  • piera96 24/03/2018, 12.08 Mobile

    Forse il destino vuole che l'anello vada altrove

  • Zigna 24/03/2018, 12.08
    Citazione ( arciere91 24/03/2018 @ 11:53 )

    Anche Memphis senza Conley e non ricordo pure chi non c'era o non era in forma

    Manca Houston senza Beverley e i Pellicans senza Holiday se non sbaglio. Ricordo che non si erano beccati nessun play titolare degli avversari quell'anno, non che sarebbe cambiato molto.

  • Mmichele 24/03/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( TheBay 24/03/2018 @ 11:33 )

    Sono curioso di vedere se ci saranno ancora commenti sul c#lo degli Warriors, dopo sta raffica di infortuni proprio a ridosso dei playoff.. Ah e ricordo a qualche smemorato qui sotto, che due anni fa Curry ha giocato tutte le ultime gare della post s ...

    Siete la franchigia più sfortunata della lega
    ...

  • arciere91 24/03/2018, 11.53
    Citazione ( Ilovenba 24/03/2018 @ 11:07 )

    Beh.. 3 anni fa hanno battuto i Cavs senza Irving e Love (forse avrebbero vinto lo stesso, ma chissà). L'anno scorso stavano prendendo schiaffi dagli Spurs prima che si rompsse Leonard(forse avrebbero vinto lo stesso, ma chissà). E non ricordo quan ...

    Anche Memphis senza Conley e non ricordo pure chi non c'era o non era in forma

  • Nimzowitsch 24/03/2018, 11.51

    Ottimo lavoro Javale. Gli insegnamenti del maestro Pachulia sono serviti

  • thebigsleep 24/03/2018, 11.46
    Citazione ( TheBay 24/03/2018 @ 11:33 )

    Sono curioso di vedere se ci saranno ancora commenti sul c#lo degli Warriors, dopo sta raffica di infortuni proprio a ridosso dei playoff.. Ah e ricordo a qualche smemorato qui sotto, che due anni fa Curry ha giocato tutte le ultime gare della post s ...

    l'importante è avere tutti a disposizione per i PO.....se paul dovesse saltare queste ultime gare di RS e rientrare per i PO non mi dispiacerebbe affatto

  • ImTheDanger 24/03/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 24/03/2018 @ 10:46 )

    È un singolo individuo, non ne vedo altri. E comunque, al di là della facilissima ipocrisia italiana, se negli States un vero tifoso di Portland, o OKC, o Houston è "contento" dell'infortunio di Curry non ci vedo nulla di malvagio. Stiamo parlando ...

    Direi che essere sollevato o contento di incontrare una squadra avversaria senza una delle sue stelle sia accettabile, antisporitivo magari...ma sì è molto più che capibile. Dire che ci godi è un attimo diverso, poi il discorso sul "è solo uno", è un modo di pensare che non condivido. perché alla fine si fa passare tutto con il solito "ma so' regazzi" e chiunque può dire tutto, cosa che non dovrebbe essere così

  • GioZena92 24/03/2018, 11.45

    E' l'anno di Demar.

    Anklebreaker, il King lo si fa fuori alle ECF, poi Barba o Snake li si aspetta all'ACC, con Compton al seguito e cattive maniere.


    #WeTheNorth (se succede vengo a Pisa ad offrirti una spalla su cui piangere).

  • TheBay 24/03/2018, 11.33 Mobile

    Sono curioso di vedere se ci saranno ancora commenti sul c#lo degli Warriors, dopo sta raffica di infortuni proprio a ridosso dei playoff..
    Ah e ricordo a qualche smemorato qui sotto, che due anni fa Curry ha giocato tutte le ultime gare della post season, finali comprese, infortunato, quindi non è sempre tutto rose e fiori nella baia.

  • Mmichele 24/03/2018, 11.25 Mobile
    Citazione ( RedDragon 24/03/2018 @ 11:20 )

    Era solo una constatazione. Infatti poi ho rimarcato cone gli Spurs prendano sempre inculate negli ultimi anni :(

    Si, io ho capito il tuo discorso, era più strano il fatto che gli andasse sempre bene (secondo me è questa l'anomalia), che poi bisogna sempre vedere ai playoff, in linea di massima potrebbero essere tutti pronti per il primo, max secondo turno

  • RedDragon 24/03/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( Mmichele 24/03/2018 @ 11:03 )

    E cosa dovrebbero dire gli Spurs, o Okc dell'era Durant, o la Boston di quest anno, gli infortuni fanno parte del gioco.

    Era solo una constatazione. Infatti poi ho rimarcato cone gli Spurs prendano sempre inculate negli ultimi anni :(

  • bartok 24/03/2018, 11.20

    Ennesimo infortunio, al momento questo sembra proprio non essere l anno di golden state, comunque (non in questo caso perchè ricevere una botta involontaria da un big man come mcgee, farebbe male a chiunque) quest anno curry sta dimostrando tutti i problemi di fragilità che non ha avuto negli ultimi anni, ormai sarà già il quarto o quinto infortunio in stagione, speriamo rientri per i playoff..

  • Vincenzino4F 24/03/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 24/03/2018 @ 10:46 )

    È un singolo individuo, non ne vedo altri. E comunque, al di là della facilissima ipocrisia italiana, se negli States un vero tifoso di Portland, o OKC, o Houston è "contento" dell'infortunio di Curry non ci vedo nulla di malvagio. Stiamo parlando ...

    Credo che sia la differenza non ipocrita tra “essere sollevato” quando un tuo avversario fortissimo non gioca,quello è umano,ci sta e invece “godere” (godopoli vuol dire quello?non si capisce,ma a volte un deficiente può anche essere analfabeta,per rispondenza diretta) è da rifiuti umani.

  • RedDragon 24/03/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 24/03/2018 @ 11:07 )

    Beh.. 3 anni fa hanno battuto i Cavs senza Irving e Love (forse avrebbero vinto lo stesso, ma chissà). L'anno scorso stavano prendendo schiaffi dagli Spurs prima che si rompsse Leonard(forse avrebbero vinto lo stesso, ma chissà). E non ricordo quan ...

    "Alternano un anno di culo e uno di sfiga" pensavo fosse facile da interpretare, ma sei tipo il terzo che risponde, quindi immagino di no

  • PippoF92 24/03/2018, 11.13 Mobile

    È l'anno di DeMaruccio.

  • Ilovenba 24/03/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( RedDragon 24/03/2018 @ 10:12 )

    Questi alternano un anno di culo e uno di sfiga. Chiamate uno sciamano.

    Beh.. 3 anni fa hanno battuto i Cavs senza Irving e Love (forse avrebbero vinto lo stesso, ma chissà).
    L'anno scorso stavano prendendo schiaffi dagli Spurs prima che si rompsse Leonard(forse avrebbero vinto lo stesso, ma chissà). E non ricordo quando ma affrontarono i Clips senza Paul e Griffin.
    Insomma, va bene tutto ma Warriors sfigati proprio no.

Pagina di 2