Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/03/2018, 16.10 Rumors

Bucks: Jabari Parker andrà via a fine stagione?

L'ala sarà restricted free agent

NBA
Secondo Gary Woelfel, Jabari Parker difficilmente resterà ai Bucks dopo questa stagione. L’ala, da poco rientrata dopo quasi un anno di stop, sarà restricted free agent dal primo luglio con Milwaukee in grado di pareggiare qualsiasi offerta.
Tra Parker ed i Bucks il rapporto non è più idilliaco.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 22/03/2018, 15.55
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/03/2018 @ 11:27 )

    Non ho avuto modo di rispondervi ieri, ma ho letto interesato le vostre opinioni. Sicuramente sara' una FA con giocatori interessanti, con i cap piuttosto pieni, quindi potrebbero anche uscire contratti un po' meno pompati del solito, oppure potrebbe ...

    Si infatti, tra l'altro buon punto su Cousins, mi ero dimenticato che avevano firmato il fratello xD ma soprattutto che Fegan era il suo agente, mi domando come siano restati adesso che è morto...

  • RedNation 22/03/2018, 15.51
    Citazione ( Manny96 22/03/2018 @ 08:32 )

    La priorità,come detto da McDonough, é quella di draftare un lungo. Spero che la scelta sia almeno in top2,comunque oltre ai centri già citati ce ne sono altri che potrebbero andare fra la 10 e la 15 come Robert Williams ad esempio. Chiaro che gli ...

    Ah ecco, buono a sapersi dai.

  • CerrutiBr0wn 22/03/2018, 11.58

    chiudendo il mio discorso, off topic direi, ieri ho visto su sky cavs raptors.
    Ho visto fare nel primo quarto un paio di assist fantascientifici , non c'è bisogno che dica da chi!
    per il discorso MVP....io penso che quest anno sia giusto darlo ad Harden. L'anno scorso si ètrovato davanti un mostro come westbrook, tripla doppia di media, impossibile non darlo a lui. 2 anni fa , aveva davanti un pazzo che segnava da 10 metri ogni 2 per 3 . Impossibile anche quell'anno non darlo a steph .
    Quest anno pareva fosse l'anno di Harden, anche per via dell'ottimo record di squadra di houston. Ma io ragazzi ho visto LBj parecchio ultimamente.
    A me pare che lui sia entrato in modalita' MVP. Mi pare proprio che lo voglia vincere.
    Mi dispiace per Harden, ma se è cosi'...non c'è chance. Se continua cosi' fino a fine stagione, cosa piu' che probabile......LBJ MVP.


  • CerrutiBr0wn 22/03/2018, 11.27

    Non ho avuto modo di rispondervi ieri, ma ho letto interesato le vostre opinioni.
    Sicuramente sara' una FA con giocatori interessanti, con i cap piuttosto pieni, quindi potrebbero anche uscire contratti un po' meno pompati del solito, oppure potrebbero "rinascere" squadreche hanno il cap libero, in via di ricostruzione.
    Per quanto riguarda il discorso Capela e Gordon, ho detto la mia.
    A mio avviso farebbero bene ad accettare le offerte di Houston, perche' hanno trovato il loro ambiente e il loro modo di stare in campo ed essere utili alla squadra.
    Poi leggevo di un possibile interessamento rockets per Deandre Jordan. Io sinceramente a quel punto, non avrei dubbi a prendere il centro dei clippers, anche se chiedera' cifre un po' superiori a quelle di Capela. E' un leader difensivo, ha gia' giocato con Paul, e veramente sarebbe un grande upgrade per una squadra pronta per vincere come houston.
    Per quanto riguarda i miei mavs, invece. Mi sento di potermi sbilanciare leggermente per le mosse di mercato, che verranno provate.
    1- Offerta vicino al massimo salariale, se non il massimo, proprio per il giocatore di questa news, che vedrei bene con Barnes, e su cui si è gia' vociferato qualcosa l'anno scorso.
    2- Offerta certa al 101% al massimo salariale per Cousins. Cuban ha buoni rapporti con lui, tanto da ver preso pure il fratello in Gleague, sicuramente si provera' a firmarlo, sfruttando il fattore infortunio, e magari qualche promessa fatta sotto banco. Come per Capela e Gordon, io nei panni di Cousins resterei ai Pelicans, dove ha trovato (sembra) il suo equilibrio.
    3- Null altro in FA, scelta del draft, sperando sia in top 5. Se riuscissimo a riempire il buco del C in FA, punterei allora un esterno, anche lo stesso Doncic.
    Penso che tutte le altre cose, come dare contratti alti a giocatori come Capela, Gordon, Smart, etc non abbia senso in squadre in ricostruzione come dallas, kings, etc. Ingolfi il cap con buoni giocatori, che non camabiano la squadra pero', senza possibilita' di vincere per i prossimi anni. Quindi e' un nosense assoluto.
    RedNationlarryjoe87Ste1990
     

  • Manny96 22/03/2018, 08.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 22:34 )

    Su Mavs e Lakers sono d'accordo perché per una questione di piazza e owner è probabile vogliano ricostruire più in fretta possibile, però per lo stesso motivo spero vadano prima (se non solo) dietro a top players, anche al costo di aspettare un a ...

    La priorità,come detto da McDonough, é quella di draftare un lungo. Spero che la scelta sia almeno in top2,comunque oltre ai centri già citati ce ne sono altri che potrebbero andare fra la 10 e la 15 come Robert Williams ad esempio. Chiaro che gli obiettivi sono altri,ma avendo pure le scelte di miami e milwaukee,qualora Ayton andasse in fumo ci sarebbe pure questa possibilità. Mi auguro comunque che i suns non abbiano la geniale idea di offrire un patrimonio ad un centro fa

  • RedNation 21/03/2018, 22.37
    Citazione ( GioZena92 21/03/2018 @ 21:46 )

    Scusa Red, da quando WCS è sul mercato? Me la sono persa mi sa

    No no, non ho letto nulla al riguardo, infatti ho scritto "forse Cauley-Stein", dicevo perché magari i Kings drafteranno un centro, se così fosse penso sia lecito pensare Cauley non faccia parte dei loro piani andando avanti, tutto li, ma magari è una cagata eh, non li ho seguiti i Kings quindi non ne ho la più pallida idea xD

  • RedNation 21/03/2018, 22.34
    Citazione ( Mmichele 21/03/2018 @ 21:13 )

    Secondo me i pericoli principalei per voi vengono da Mavs, Lakers, Suns se scampate loro forse riuscite a cavarvela con una cifra ragionevole

    Su Mavs e Lakers sono d'accordo perché per una questione di piazza e owner è probabile vogliano ricostruire più in fretta possibile, però per lo stesso motivo spero vadano prima (se non solo) dietro a top players, anche al costo di aspettare un altro anno (soprattutto per quanto riguarda i Lakers). Sui Suns bo, diciamo che sono una di quelle 3/4 squadre che spero draftino comunque un centro e via.

  • larryjoe87 21/03/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( GioZena92 21/03/2018 @ 22:02 )

    Sisi chiaro, però caratterialmente anche la faccenda ai Nuggets me lo fa prendere un po' con le pinze... Poi oh, scarso non è. Nurkic poi è più talentuoso ma come atletismo Capela è meglio. In difesa non saprei valutarne l'impatto, comunque il ...

    Si effettivamente Nurkic ha un bel caratterino, però sotto coach Stotts ( scuola Carlisle ) sembra abbia fatto un salto di qualita sotto questp punto di vista, boh io tra i due andrei sempre su Nurkic

  • GioZena92 21/03/2018, 22.02
    Citazione ( larryjoe87 21/03/2018 @ 22:00 )

    Beh ma Nurkic è molto più talentuoso eh..

    Sisi chiaro, però caratterialmente anche la faccenda ai Nuggets me lo fa prendere un po' con le pinze... Poi oh, scarso non è.


    Nurkic poi è più talentuoso ma come atletismo Capela è meglio. In difesa non saprei valutarne l'impatto, comunque il mio dubbio è legato al fatto scritto sopra.

  • larryjoe87 21/03/2018, 22.00 Mobile
    Citazione ( GioZena92 21/03/2018 @ 21:40 )

    Vero anche questo. Il mio era un semplice pensiero riguardo al ruolo di centro... Tanto se non arrivi a Cousins non so chi ci sia in giro che possa fargli fare il salto di qualità sotto (cioè Nurkic e Capela sono giocatori che al di fuori dei rispe ...

    Beh ma Nurkic è molto più talentuoso eh..

  • thebigsleep 21/03/2018, 21.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:55 )

    Grazie, aggiungi pure questo thebigsleep xD

    Mi son dimenticato che ce anche atlanta che gioca con dedmon come C titolare.....vedremo al draft cosa pescano dallas e atlanta

  • GioZena92 21/03/2018, 21.46
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:54 )

    Ah ecco, grazie, se ce ne sono 3/4 già è interessante come dato thebigsleep Tra i free agent: Cousins, DeAndre, Nurkic (restricted), Capela (restricted), Favors, Noel, Kanter, Lopez, Okafor, Monroe...senza contare gente che è al 101% sul mercat ...

    Scusa Red, da quando WCS è sul mercato? Me la sono persa mi sa

  • GioZena92 21/03/2018, 21.42
    Citazione ( Mmichele 21/03/2018 @ 19:51 )

    Dipende quali sono i loro piani con Randle si accoppia meglio un centro come Lopez (almeno in attacco), con Kuzma meglio Capela, poi se venissero snobbati sia da George, che da Lebron, che da Cousins allora potrebbe succedere di tutto, loro hanno lo ...

    Ah dimenticavo DeAndre che escludo possa finire ai Lakers. Per me o resta ai LAC o torna da CP3 ai Rockets. Da non sottovalutare che è trapelato voglia tornare a casa ed è nativo proprio di Houston.

  • GioZena92 21/03/2018, 21.40
    Citazione ( Mmichele 21/03/2018 @ 19:51 )

    Dipende quali sono i loro piani con Randle si accoppia meglio un centro come Lopez (almeno in attacco), con Kuzma meglio Capela, poi se venissero snobbati sia da George, che da Lebron, che da Cousins allora potrebbe succedere di tutto, loro hanno lo ...

    Vero anche questo. Il mio era un semplice pensiero riguardo al ruolo di centro... Tanto se non arrivi a Cousins non so chi ci sia in giro che possa fargli fare il salto di qualità sotto (cioè Nurkic e Capela sono giocatori che al di fuori dei rispettivi sistemi mi suscitano parecchi dubbi). Pertanto fossi in Magic non escluderei un rinnovo di Lopez a prezzi decenti. Tutto qui ;)

  • David 21/03/2018, 21.37

    Cosa e' successo tra Parker e Milwaukee? Non capisco perche' la separazione, nonche' chi se la rischia quest'estate vista la salute. Ps. grandissimo, dai resta sano!

  • elNarigon 21/03/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( Mmichele 21/03/2018 @ 20:59 )

    Bagley è un 4, non farà mai il 5 in Nba

    Non credo proprio sai, il ragazzo si aggira sui 2.10 cm e considerando la piega che sta prendendo l'NBA oggi, ovvero verso centri sempre più perimetrali, direi che è proprio il prototipo del centro moderno

  • Mmichele 21/03/2018, 21.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 21:10 )

    Be pronti o meno credo cambi poco per squadre come Atlanta, Sacramento e Phoenix sinceramente...non è che cercheranno di vincere nei prossimi due anni, ovviamente per loro ha più senso pescare un progetto da sviluppare che nel frattempo gli costa 8 ...

    Secondo me i pericoli principalei per voi vengono da Mavs, Lakers, Suns se scampate loro forse riuscite a cavarvela con una cifra ragionevole

  • RedNation 21/03/2018, 21.11
    Citazione ( Mmichele 21/03/2018 @ 20:59 )

    Bagley è un 4, non farà mai il 5 in Nba

    Eh ok, io questo appunto non lo so, mi fido di quello che mi dite xD

  • RedNation 21/03/2018, 21.10
    Citazione ( Mmichele 21/03/2018 @ 20:58 )

    Si, ma solo Ayton e Bamba (forse) sono pronti, e quanti dei centri da te citati possono essere considerati difensivi? - contando che Deandre prima di non attivare l'opzione ci penserà -

    Be pronti o meno credo cambi poco per squadre come Atlanta, Sacramento e Phoenix sinceramente...non è che cercheranno di vincere nei prossimi due anni, ovviamente per loro ha più senso pescare un progetto da sviluppare che nel frattempo gli costa 8 kilos a stagione piuttosto che maxare un Capela che non li porta comunque da nessuna parte se non ad ingolfare il cap senza motivo.


    Sul discorso difesa eh, buona domanda, Cousins comunque non lo consideri un buco direi, DeAndre, Favors, Noel e Nurkic son tutti più o meno giocatori che in difesa tendono ad avere un buon impatto mi pare, gli altri sono più o meno il piscio esclusi RoLo e Chandler (che è vecchio, magari lui lo vedrei bene ai Lakers se riescono a prendere uno o due all star) ma poi bisognerebbe vedere il contesto, un Vucevic per quanto talentuoso io non lo vorrei mai come centro titolare nella mia squadra, ma magari a qualcuno piace e se lo va a prendere (o se lo tiene).

  • Mmichele 21/03/2018, 20.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:55 )

    Grazie, aggiungi pure questo thebigsleep xD

    Bagley è un 4, non farà mai il 5 in Nba

  • RedNation 21/03/2018, 20.58
    Citazione ( larryjoe87 21/03/2018 @ 20:36 )

    Concordo assolutamente con te, vediamo se al draft ci gira bene, per Ayton la vedo dura ma Bamba potrebbe fare al caso nostro. In caso contrario il max a Cousins è d'obbligo, anche perché sarei davvero curioso di vederlo sotto coach Carlisle

    Si, Cousins poi è ancora relativamente giovane e di fatto in linea con Barnes, Curry in termini d'età, quindi ci starebbe anche da quel punto di vista, non sarebbe troppo vecchio.

  • Mmichele 21/03/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:54 )

    Ah ecco, grazie, se ce ne sono 3/4 già è interessante come dato thebigsleep Tra i free agent: Cousins, DeAndre, Nurkic (restricted), Capela (restricted), Favors, Noel, Kanter, Lopez, Okafor, Monroe...senza contare gente che è al 101% sul mercat ...

    Si, ma solo Ayton e Bamba (forse) sono pronti, e quanti dei centri da te citati possono essere considerati difensivi?
    - contando che Deandre prima di non attivare l'opzione ci penserà -

  • RedNation 21/03/2018, 20.55
    Citazione ( elNarigon 21/03/2018 @ 20:51 )

    Anche Marvin Bagley

    Grazie, aggiungi pure questo thebigsleep xD

  • RedNation 21/03/2018, 20.54
    Citazione ( Mmichele 21/03/2018 @ 20:36 )

    Jaren Jackson, ma è un 4/5, e poi forse Wendell Carter Jr

    Ah ecco, grazie, se ce ne sono 3/4 già è interessante come dato thebigsleep

    Tra i free agent:

    Cousins, DeAndre, Nurkic (restricted), Capela (restricted), Favors, Noel, Kanter, Lopez, Okafor, Monroe...senza contare gente che è al 101% sul mercato come RoLo, Gortat, Vucevic, Chandler, forse Cauley-Stein e magari dimentico qualcuno.

    Quante squadre ad oggi hanno la necessità e la possibilità di prendere un centro titolare spendendo sui 20x? (anche se bon, almeno due/tre nomi qua sopra non sono da quintetto in teoria ma bon...)

    Atlanta
    Chicago (a meno che Markkanen non giochi da centro ma credo proprio di no)
    Milwaukee (che però non credo abbia lo spazio e in ogni caso dovranno rinnovare Middleton e Bledsoe fra 12 mesi)
    Dallas
    Clippers (se DeAndre va via)
    Lakers (dando per scontato che non tangano Brook)
    Sacramento (se non puntano su Cauley, cosa che ignoro francamente)

    Di queste, quattro pescheranno in top 10 al draft, se in sta top 10 van via 3/4 giocatori, la situazione non dovrebbe essere così brutta.

  • elNarigon 21/03/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:30 )

    Dai mona, seriamente, io ho sentito parlare solo di Ayton e Bamba, ce ne sono altri?

    Anche Marvin Bagley

  • larryjoe87 21/03/2018, 20.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 18:49 )

    Questo è vero, anche se alla fine se ci pensi, quando cercò di prendere DeAndre era ancora in una fase in cui pensava di poter mettere in piedi una contender, Dirk era ancora al centro del progetto, aveva a roster Parsons e già un accordo con Matt ...

    Concordo assolutamente con te, vediamo se al draft ci gira bene, per Ayton la vedo dura ma Bamba potrebbe fare al caso nostro. In caso contrario il max a Cousins è d'obbligo, anche perché sarei davvero curioso di vederlo sotto coach Carlisle

  • Mmichele 21/03/2018, 20.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:30 )

    Dai mona, seriamente, io ho sentito parlare solo di Ayton e Bamba, ce ne sono altri?

    Jaren Jackson, ma è un 4/5, e poi forse Wendell Carter Jr

  • GmP90 21/03/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/03/2018 @ 20:07 )

    E li paragono perché è un basket talmente diverso , mettici il fatto che spesso dagli allenatori sono anche molto meno considerati rispetto ai collegiali, Quindi il loro impatto è ancora minore. Doncic poi è mostruoso, ma ricordiamo che ha provat ...

    Gianna è dell'anno precedente o sbaglio?

  • RedNation 21/03/2018, 20.30
    Citazione ( TrueBryan 21/03/2018 @ 20:25 )

    12-13

    Dai mona, seriamente, io ho sentito parlare solo di Ayton e Bamba, ce ne sono altri?

  • TrueBryan 21/03/2018, 20.25
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 20:18 )

    BornReady quanti centri dovrebbero andare via in top 10 al draft?

    12-13

  • RedNation 21/03/2018, 20.18

    BornReady quanti centri dovrebbero andare via in top 10 al draft?

  • thebigsleep 21/03/2018, 20.13 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 21/03/2018 @ 20:07 )

    Perché pensi che faremo offerte per lui? È trapelato qualcosa?

    No però di C sul mercato non ce ne sono molti e visto la vostra situazione a roster imo un tentativo lo farà

  • larryjoe87 21/03/2018, 20.07 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 21/03/2018 @ 16:46 )

    imo dallas offrirà un bel po' di soldini per capela.....imo il max se lo prende cp3

    Perché pensi che faremo offerte per lui? È trapelato qualcosa?

  • RedGerroOM1936 21/03/2018, 20.07 Mobile
    Citazione ( GmP90 21/03/2018 @ 19:58 )

    Non ho detto che sono sotto agli americani. Il fatto è che molti non li considero rookie, sono già professionisti in Europa, alcuni affermati. Prendi Bogdanovic ma anche il doncic del prossimo anno, come fai a paragonarli ad alcuni americani in usc ...

    E li paragono perché è un basket talmente diverso , mettici il fatto che spesso dagli allenatori sono anche molto meno considerati rispetto ai collegiali, Quindi il loro impatto è ancora minore. Doncic poi è mostruoso, ma ricordiamo che ha provato anche a scoppiare in lacrime verso la fine della stagione scorsa quando era già comunque abbastanza affermato, Se questo non è un rookie , lo stesso Trattasi per Musa che è scoppiato a piangere per un richiamo forte di Teletovic in una partita della Nazionale , sono ragazzi , come i collegiali. Per tornare a quel draft, ne jokic ne antetokumpo erano professionisti affermati

  • larryjoe87 21/03/2018, 20.05 Mobile

    Ecco, lui lo vorrei davvero tanto a Dallas

  • GmP90 21/03/2018, 19.58 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/03/2018 @ 19:32 )

    E pensa che secondo me la maggior parte sono pure limitati dal tipo di gioco, con le regole NBA non si riesce a sfruttare a pieno la loro capacità tecnica e soprattutto tattica è già così io sarei cauto a definire gli europei così sotto agli ame ...

    Non ho detto che sono sotto agli americani. Il fatto è che molti non li considero rookie, sono già professionisti in Europa, alcuni affermati. Prendi Bogdanovic ma anche il doncic del prossimo anno, come fai a paragonarli ad alcuni americani in uscita dal college?

  • Mmichele 21/03/2018, 19.51 Mobile
    Citazione ( GioZena92 21/03/2018 @ 19:16 )

    Beh effettivamente tutti i torti non li hai, i Lakers cercheranno sicuramente un centro in FA... Va detto che se Lopez vuole pochi dindi io me lo terrei piuttosto che pagare 20 kilos un Capela.

    Dipende quali sono i loro piani con Randle si accoppia meglio un centro come Lopez (almeno in attacco), con Kuzma meglio Capela, poi se venissero snobbati sia da George, che da Lebron, che da Cousins allora potrebbe succedere di tutto, loro hanno lo spazio salariale per stravolgere il mercato

  • RedGerroOM1936 21/03/2018, 19.32 Mobile
    Citazione ( GmP90 21/03/2018 @ 18:04 )

    Sarò sincero ho escluso tutti gli europei dal mio discorso perché li considero un mondo a parte però anche loro stanno iniziando oggi a far vedere qualcosa. Probabilmente sono stato eccessivo col giudizio è superficiale però, per me, ad oggi, no ...

    E pensa che secondo me la maggior parte sono pure limitati dal tipo di gioco, con le regole NBA non si riesce a sfruttare a pieno la loro capacità tecnica e soprattutto tattica è già così io sarei cauto a definire gli europei così sotto agli americani , presente ma anche recente passato...

  • BornReady 21/03/2018, 19.30
    Citazione ( 09knicks 21/03/2018 @ 19:21 )

    Lo spero proprio

    Right now, there are just seven teams expected to have significant cap space next summer. Last year, 10 teams had significant space. In 2016, more than 25 teams had at least $10 million in room.
    Non è speranza, è matematica

  • RedNation 21/03/2018, 19.29
    Citazione ( BornReady 21/03/2018 @ 18:58 )

    Chiaro che si parla Ayton permettendo...non lo sparo a Cousins o Nurkic perchè mi pare chiaro che il 'target di centro' cercato è quello di Capela...che poi verrà sicuro pareggiato da Houston, si parla soltanto di chi farà offerte per lo svizzero

    Questo non lo so, girano voci sul fatto che DeAndre verrebbe a Houston anche per poco pur di tornare a casa, quindi bo, io spero terranno Capela ma penso dipenderà da tante cose, diciamo che alla fine credo resterà ma non ci metterei la mano sul fuoco ecco.

  • 09knicks 21/03/2018, 19.21
    Citazione ( BornReady 21/03/2018 @ 19:16 )

    Ho messo un link scritto da un ex GM NBA che ne sa qualcosa di salary cap, ci sarà sempre qualcuno strapagato ma è evidente che ci siano molti meno soldi in giro (è matematica), quindi non sarà di certo come le passate stagioni

    Lo spero proprio

  • BornReady 21/03/2018, 19.16
    Citazione ( 09knicks 21/03/2018 @ 19:07 )

    Spero che sia come dice BornReady, ma ogni anno si fa questo discorso e poi puntualmente ci sono tantissimi giocatori che vengono pagati il doppio di quello che valgono.

    Ho messo un link scritto da un ex GM NBA che ne sa qualcosa di salary cap, ci sarà sempre qualcuno strapagato ma è evidente che ci siano molti meno soldi in giro (è matematica), quindi non sarà di certo come le passate stagioni

  • GioZena92 21/03/2018, 19.16
    Citazione ( Mmichele 21/03/2018 @ 19:04 )

    Secondo me anche i Lakers potrebbero farci un pensiero come piano C

    Beh effettivamente tutti i torti non li hai, i Lakers cercheranno sicuramente un centro in FA... Va detto che se Lopez vuole pochi dindi io me lo terrei piuttosto che pagare 20 kilos un Capela.

  • 09knicks 21/03/2018, 19.07
    Citazione ( GreeNation 21/03/2018 @ 16:43 )

    Dopo l'estate folle dei vari Deng Noah Mozgov Biyombo ecc c'è stato un discreto ridimensionamento delle follie fortunatamente , io credo che Jabbo che qualcosa in più dei 10 annui potrà trovare anche facilmente ma ha delle flag fisiche enormi e pe ...

    Spero che sia come dice BornReady, ma ogni anno si fa questo discorso e poi puntualmente ci sono tantissimi giocatori che vengono pagati il doppio di quello che valgono.

  • Mmichele 21/03/2018, 19.04 Mobile
    Citazione ( BornReady 21/03/2018 @ 18:58 )

    Chiaro che si parla Ayton permettendo...non lo sparo a Cousins o Nurkic perchè mi pare chiaro che il 'target di centro' cercato è quello di Capela...che poi verrà sicuro pareggiato da Houston, si parla soltanto di chi farà offerte per lo svizzero

    Secondo me anche i Lakers potrebbero farci un pensiero come piano C

  • BornReady 21/03/2018, 18.58
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 18:49 )

    Questo è vero, anche se alla fine se ci pensi, quando cercò di prendere DeAndre era ancora in una fase in cui pensava di poter mettere in piedi una contender, Dirk era ancora al centro del progetto, aveva a roster Parsons e già un accordo con Matt ...

    Chiaro che si parla Ayton permettendo...non lo sparo a Cousins o Nurkic perchè mi pare chiaro che il 'target di centro' cercato è quello di Capela...che poi verrà sicuro pareggiato da Houston, si parla soltanto di chi farà offerte per lo svizzero

  • RedNation 21/03/2018, 18.56
    Citazione ( Ste1990 21/03/2018 @ 18:53 )

    ma soprattutto.. Capela vale meno di Gasol? Almeno 18 mln oh!

    Dipende di che Gasol si parla xD

  • Ste1990 21/03/2018, 18.53
    Citazione ( RedNation 21/03/2018 @ 18:49 )

    Questo è vero, anche se alla fine se ci pensi, quando cercò di prendere DeAndre era ancora in una fase in cui pensava di poter mettere in piedi una contender, Dirk era ancora al centro del progetto, aveva a roster Parsons e già un accordo con Matt ...

    ma soprattutto.. Capela vale meno di Gasol?
    Almeno 18 mln oh!

  • RedNation 21/03/2018, 18.51
    Citazione ( Ste1990 21/03/2018 @ 18:38 )

    Pensa che bello se il prossimo anno qualcuno ci darà la possibilità di gustare il P&R Payton to Randle ahahah

    Temo resteremo delusi xD

  • RedNation 21/03/2018, 18.49
    Citazione ( BornReady 21/03/2018 @ 18:31 )

    Cuban stesso offrì il massimo a deandre e 16-17M a Noel, Capela vale meno di Noel?

    Questo è vero, anche se alla fine se ci pensi, quando cercò di prendere DeAndre era ancora in una fase in cui pensava di poter mettere in piedi una contender, Dirk era ancora al centro del progetto, aveva a roster Parsons e già un accordo con Matthews...quando ha provato a prendere Noel aveva in mano una situazione diversa, da qui forse anche la differenza nell'offerta...poi magari non solo per quello, alla fine DeAndre ha comunque dimostrato molto di più rispetto a Noel, Noel che è peraltro un bel personaggio anche fuori dal campo da basket...quindi non so.


    Io comunque se fossi nei Mavs intanto vedo dove pesco al draft, perché il centro è quello che gli serve più di tutto e li almeno un paio di nomi buoni mi pare di capire ci siano in top 10 no? Se poi al draft mi gira male eventualmente penso a chi piazzare il contratto in free agency, e a quel punto però non so se lo sparo necessariamente a Capela, forse provo prima con Cousins e Nurkic...

Pagina di 3