Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/02/2018, 13.34

Spurs e Kawhi Leonard ai ferri corti

Le due parti sono molto distanti dopo la decisione di Leonard di non scendere più in campo questa stagione

NBA
Nel corso del podcast con Ramona Shelburne, Adrian Wojnarowski ha detto che in questo momento gli Spurs e Kawhi Leonard sono ai ferri corti. La decisione del giocatore di non scendere più in campo questa stagione non è stata apprezzata dalla franchigia dato che Leonard aveva ottenuto il via libera da parte dei medici per giocare.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • brando81 26/02/2018, 23.26 Mobile

    Speriamo bene

  • thebigsleep 26/02/2018, 21.44
    Citazione ( dreamfake14 26/02/2018 @ 20:32 )

    secondo me al Psg

    o all'inter

  • MostVassilisPlayer 26/02/2018, 21.18 Mobile

    A che titolo Leonard sceglie di non scendere piú in campo? Nessuno se lo chiede?

  • AVS 26/02/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 26/02/2018 @ 19:34 )

    Che pacco però Mills ahahaha wiggo scherzi a parte lo muoverei ma non saprei che valore di mercato attribuirgli

    [ link ] -> [ link ]

  • AVS 26/02/2018, 21.05 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 26/02/2018 @ 18:42 )

    harden, russ e curry niente invece?

    Dimentichi LeBron, ma soprattutto Smart.

  • dreamfake14 26/02/2018, 20.32
    Citazione ( thebigsleep 26/02/2018 @ 20:07 )

    Ah non pensavo che durant fosse sul mercato....secondo te a quale squadra andrà?

    secondo me al Psg

  • thebigsleep 26/02/2018, 20.07 Mobile
    Citazione ( rr441 26/02/2018 @ 19:47 )

    Non sono sul mercato a differenza degli altri.

    Ah non pensavo che durant fosse sul mercato....secondo te a quale squadra andrà?

  • rr441 26/02/2018, 19.47
    Citazione ( thebigsleep 26/02/2018 @ 18:42 )

    harden, russ e curry niente invece?

    Non sono sul mercato a differenza degli altri.

  • MagicBoy21 26/02/2018, 19.34 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 26/02/2018 @ 15:44 )

    Wiggins + 1 OKC 2018 + 2 Minnie 2018 + Teague e ci scaricate pure Mills.

    Che pacco però Mills ahahaha wiggo scherzi a parte lo muoverei ma non saprei che valore di mercato attribuirgli

  • dreamfake14 26/02/2018, 19.15
    Citazione ( rr441 26/02/2018 @ 17:53 )

    I giocatori con maggiore valore di mercato sono Anthony Davis e Kevin Durant. Gli altri, qualche abisso al di sotto.

    ciao NON sono Soragna... volevo gentilmente domandarti delucidazioni in base alla tua affermazione.... cosa renderebbe il valore di mercato dei suddetti giocatori di pallacanestro addirittura di un abisso maggiore rispetto a quello di Harde,Curry;westbro,Antento,magari anche Lillard ed altri?

  • OlimpiaMilano98 26/02/2018, 19.07 Mobile
    Citazione ( rr441 26/02/2018 @ 18:01 )

    Popovich non può farci proprio nulla se rimane fermo tutta la stagione e poi se ne va.

    Era ovviamente ironico il mio commento. Fatti 2 risate in più

  • thebigsleep 26/02/2018, 18.42
    Citazione ( rr441 26/02/2018 @ 18:05 )

    Valore assoluto ed età per entrambi e anche lunghezza del contratto per il primo.

    harden, russ e curry niente invece?

  • aircarlo14 26/02/2018, 18.36

    Beh ci sta che Leonard non si fidi dei medici Spurs che gli avevano già dato una volta il via libera per poi doversi fermare per una ricaduta...

  • DonDraper 26/02/2018, 18.15 Mobile
    Citazione ( rr441 26/02/2018 @ 18:08 )

    Sinora però gli Spurs non hanno MAI offerto il massimo, lasciamo perdere il supermax da designated player, a nessuno, nemmeno a Duncan, anzi hanno sempre tirato sul prezzo riuscendo a strappare degli sconti. Metteranno da parte la loro proverbiale p ...

    Ma non esiste un offerta che non sia il Max per Leonard. Poi per rispondere al commento sotto: veramente pensi che tra KD nato nel 1988 e Kawhi Leonard nel 1991 ci sia un abisso in termini di valore in un eventuale trade?

  • rr441 26/02/2018, 18.08
    Citazione ( DonDraper 26/02/2018 @ 18:03 )

    Si, ma gli Spurs possono offrirgli 5 anni a 217 milioni già questa estate. Nessun altra squadra può fare meglio

    Sinora però gli Spurs non hanno MAI offerto il massimo, lasciamo perdere il supermax da designated player, a nessuno, nemmeno a Duncan, anzi hanno sempre tirato sul prezzo riuscendo a strappare degli sconti.
    Metteranno da parte la loro proverbiale parsimonia l'estate prossima?
    Vedremo ma c'è da dubitarne.

  • rr441 26/02/2018, 18.05
    Citazione ( thebigsleep 26/02/2018 @ 17:56 )

    questo lo dici te in base a cosa?

    Valore assoluto ed età per entrambi e anche lunghezza del contratto per il primo.

  • DonDraper 26/02/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( rr441 26/02/2018 @ 17:59 )

    No, ti sbagli, l'opzione è sua, non del team.

    Si, ma gli Spurs possono offrirgli 5 anni a 217 milioni già questa estate. Nessun altra squadra può fare meglio

  • rr441 26/02/2018, 18.01
    Citazione ( OlimpiaMilano98 26/02/2018 @ 14:37 )

    ‘Ta bono kawhi che popovich così come ti ha creato ti distrugge

    Popovich non può farci proprio nulla se rimane fermo tutta la stagione e poi se ne va.

  • rr441 26/02/2018, 17.59
    Citazione ( DonDraper 26/02/2018 @ 14:35 )

    Scade nel 2019 e gli Spurs hanno la possibilità di prolungare il suo contratto questa estate

    No, ti sbagli, l'opzione è sua, non del team.

  • rr441 26/02/2018, 17.57
    Citazione ( Dorell15 26/02/2018 @ 14:31 )

    Se sono due cambia la storia. convinto scadesse nel 2019.

    Infatti è così.

  • thebigsleep 26/02/2018, 17.56
    Citazione ( rr441 26/02/2018 @ 17:53 )

    I giocatori con maggiore valore di mercato sono Anthony Davis e Kevin Durant. Gli altri, qualche abisso al di sotto.

    questo lo dici te in base a cosa?

  • thebigsleep 26/02/2018, 17.55
    Citazione ( rr441 26/02/2018 @ 17:51 )

    Cresciuto proprio no... Kawhi Leonard Nascita: 29 giugno 1991, Los Angeles, California. Book it.

    magari intendeva cresciuto cestisticamente a san antonio.....magari eh

  • rr441 26/02/2018, 17.55
    Citazione ( DonDraper 26/02/2018 @ 14:29 )

    Ovviamente sono di parte essendo tifoso Spurs, ma non si può considerare Leonard una scommessa, nonostante l'infortunio. Prendi un potenziale MVP e lo fai perché vuoi giocarti il titolo nel breve periodo. Devi pagare e molto per un pezzo del genere ...

    No può uscire dal contratto nel 2019, e lo farà ovviamente.

  • rr441 26/02/2018, 17.53
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/02/2018 @ 14:16 )

    È in scadenza ed è in rotta con gli Spurs , ha saltato tutta la stagione per infortunio... Leonard già quest anno aveva tutte le carte in regola per Superare LeBron e KD quindi in teoria è il giocatore che dovrebbe avere più valore , ma viste tu ...

    I giocatori con maggiore valore di mercato sono Anthony Davis e Kevin Durant.
    Gli altri, qualche abisso al di sotto.

  • rr441 26/02/2018, 17.51
    Citazione ( robyamb82 26/02/2018 @ 14:01 )

    Nn hanno mai ceduto nessuno e sempre risolto i problemi dal interno. . Leo e stato creato da San Antonio credo che dopo l estate si risolvi tutto nn credo in rotture così pesanti da un giocatore cresciuto lì . . .l offerta di Boston era haywood e t ...

    Cresciuto proprio no...
    Kawhi Leonard
    Nascita: 29 giugno 1991, Los Angeles, California.
    Book it.

  • rr441 26/02/2018, 17.46
    Citazione ( Bafio 26/02/2018 @ 13:58 )

    Io e la mia offerta di 3 prime più Jackson siamo ancora qui...affrettatevi o abbasso l'offerta!

    E poi se KL va via da SA la prossima squadra se la sceglie lui, con tutto il rispetto per Phoenix.

  • rr441 26/02/2018, 17.45
    Citazione ( Bafio 26/02/2018 @ 13:58 )

    Io e la mia offerta di 3 prime più Jackson siamo ancora qui...affrettatevi o abbasso l'offerta!

    Scelte di quando?
    Quelle di due o più anni consecutivi non possono essere cedute, è vietato.

  • rr441 26/02/2018, 17.43
    Citazione ( 09knicks 26/02/2018 @ 13:43 )

    Situazione abbastanza paradossale vista la fama di san antonio

    Tra tante cose positive c'è però anche l'abitudine di convincere i top player a non prendere mai il massimo salariale.
    Sarà per questo motivo che KL preferisce andarsene?

  • chancetherapper 26/02/2018, 17.20
    Citazione ( CGTheBaddest35 26/02/2018 @ 14:48 )

    No dai stai esagerando, Leonard ha il potenziale per essere il numero uno della lega , Hayward è una star ma in una squadra da titolo al massimo può essere la spalla,.. Hayward + tatum è giusto non più di cosi pero..

    Mi sono espresso male, sorry.
    Intendevo un Kawhi senza certezza di rinnovo, con un infortunio simile, ai ferri corti con la squadra, è un guadagno se proprio vuole andare via

  • Manny96 26/02/2018, 16.13
    Citazione ( TheAnswer 26/02/2018 @ 15:47 )

    Con la sicurezza del rinnovo (e la conseguente certezza di poter costruire per 5-6 anni sulla coppia Booker - Leonard), io sarei disposto a trattare anche su altre basi. Comunque mi sembra abbastanza inutile andare ad ipotizzare trade in questo mo ...

    Concordo,visto che lo dice Woj penso pure io che la notizia sia attendibile,però sarei molto sorpreso se gli Spurs si facessero sfuggire di mano la situazione

  • OlimpiaMilano98 26/02/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( PippoF92 26/02/2018 @ 15:09 )

    Non scherziamo. Se uno diventa così forte gran parte del merito è suo, della voglia che avrà avuto nel migliorarsi e nell'impegno messo per questo. Poi si ha aiutato un contesto buono e super organizzato, senza dubbio, ma meriti a Leonard prima d ...

    Era palesemente ironico il mio commento :)
    Bisogna ricordare però la fiducia e l’aver creduto in Leonard da parte di San Antonio. Magari ai Pacers o in altre squadre avrebbe fatto panchina per poi sbocciare più tardi.

  • TheAnswer 26/02/2018, 15.47
    Citazione ( Manny96 26/02/2018 @ 15:28 )

    Vero,peró se ci fosse la garanzia di rinnovo,di sicuro non potresti prenderlo con un' offerta così bassa(JJ e tre prime di incerto valore) come quella proposta

    Con la sicurezza del rinnovo (e la conseguente certezza di poter costruire per 5-6 anni sulla coppia Booker - Leonard), io sarei disposto a trattare anche su altre basi.


    Comunque mi sembra abbastanza inutile andare ad ipotizzare trade in questo momento. Immagino che questi rumors nascondano almeno un fondo di verità, però fatico ugualmente a pensare che la dirigenza degli Spurs non riesca a ricucire questo strappo.

  • WolfOfPSE 26/02/2018, 15.44

    Wiggins + 1 OKC 2018 + 2 Minnie 2018 + Teague e ci scaricate pure Mills.

  • Manny96 26/02/2018, 15.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 26/02/2018 @ 15:24 )

    Però prenderlo con o senza garanzie sul rinnovo fa tutta la differenza del mondo. Chiaramente anche a me piacerebbe vederlo ai Suns, ma senza un rinnovo già firmato, di sicuro non metterei sul piatto quanto proposto da te. Qualcuno disposto a svena ...

    Vero,peró se ci fosse la garanzia di rinnovo,di sicuro non potresti prenderlo con un' offerta così bassa(JJ e tre prime di incerto valore) come quella proposta

  • TheAnswer 26/02/2018, 15.24
    Citazione ( Bafio 26/02/2018 @ 14:34 )

    Guarda io avevo tenuto fuori dalla trade la nostra prima, quindi il possibile Doncic sarebbe ancora lì. Comunque la mia era più una battuta umoristica sul fatto che un mese fa mi hanno denigrato ed ora siamo di nuovo ai rumors su Leonard. Ora la do ...

    Però prenderlo con o senza garanzie sul rinnovo fa tutta la differenza del mondo. Chiaramente anche a me piacerebbe vederlo ai Suns, ma senza un rinnovo già firmato, di sicuro non metterei sul piatto quanto proposto da te.
    Qualcuno disposto a svenarsi per Leonard anche senza garanzie lo si trova, però quel qualcuno non possiamo essere noi, che avremmo ben poche possibilità di convincerlo in corsa con una stagione di altissimo livello.

  • thebigsleep 26/02/2018, 15.18 Mobile
    Citazione ( gianluca94 26/02/2018 @ 15:04 )

    Ora capiranno che c'è da voltare pagina definitivamente o continueranno l'operazione nostalgia con Manu, Pop, ecc.?

    Be certo....l'operazione nostalgia ha solo portato alle finali di conference l'anno scorso.....non so come si possa scrivere un commento del genere

  • PippoF92 26/02/2018, 15.09 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 26/02/2018 @ 14:37 )

    ‘Ta bono kawhi che popovich così come ti ha creato ti distrugge

    Non scherziamo. Se uno diventa così forte gran parte del merito è suo, della voglia che avrà avuto nel migliorarsi e nell'impegno messo per questo.
    Poi si ha aiutato un contesto buono e super organizzato, senza dubbio, ma meriti a Leonard prima di tutti gli altri. Altrimenti a SA sarebbero tutti potenziali MVP.

  • Manny96 26/02/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( Bafio 26/02/2018 @ 14:34 )

    Guarda io avevo tenuto fuori dalla trade la nostra prima, quindi il possibile Doncic sarebbe ancora lì. Comunque la mia era più una battuta umoristica sul fatto che un mese fa mi hanno denigrato ed ora siamo di nuovo ai rumors su Leonard. Ora la do ...

    Scusami,non avevo fatto caso all' entità delle prime di cui parlavi(credevo intendessi le nostre dal 2018 al 2020). Se ci fosse la possibilità di prendere Leonard cedendo solo JJ,le prime di Milwaukee,Miami e una nostra del 2020(per es),allora lo farei subito. Peró una proposta che si basa su un rookie(promettente certo,ma ancora ingiudicabile) e 3 prime di incerto valore(di cui una sicuramente fuori dalla lottery),mi sembra davvero troppo poco purtroppo

  • gianluca94 26/02/2018, 15.04

    Ora capiranno che c'è da voltare pagina definitivamente o continueranno l'operazione nostalgia con Manu, Pop, ecc.?

  • Anklebreaker 26/02/2018, 14.49

    #gossip

  • CGTheBaddest35 26/02/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 26/02/2018 @ 14:28 )

    Il contratto di Hayward è impressionante, ma l'infortunio non è così invalidante, si riprenderà, e per un giocatore in scadenza 2019 con un anno perso per un infortunio muscolare-tendineo di cui non si sa nulla, dare Hayward e Tatum è sempliceme ...

    No dai stai esagerando, Leonard ha il potenziale per essere il numero uno della lega , Hayward è una star ma in una squadra da titolo al massimo può essere la spalla,..
    Hayward + tatum è giusto non più di cosi pero..

  • OlimpiaMilano98 26/02/2018, 14.37 Mobile

    ‘Ta bono kawhi che popovich così come ti ha creato ti distrugge

  • Bafio 26/02/2018, 14.35
    Citazione ( Whitebamba 26/02/2018 @ 14:32 )

    In verità ci avevi messo Monroe e non jackson, comunque inveire contro mi sembra esagerato dai...comunque sia è chiaro che se ci fosse la possibilità e leonard desse garanzie di un eventuale rinnovo chissene fotte di jackson

    Neanche con te ce l'avevo, erano tifosi non Suns quelli che avevano commentato la mia offerta come troppo bassa. Ma comunque ripeto, la mia era solo una battuta umoristica, per dire che più vanno avanti sti rumors e più si abbassa il valore.

  • DonDraper 26/02/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( Dorell15 26/02/2018 @ 14:31 )

    Se sono due cambia la storia. convinto scadesse nel 2019.

    Scade nel 2019 e gli Spurs hanno la possibilità di prolungare il suo contratto questa estate

  • Bafio 26/02/2018, 14.34
    Citazione ( Manny96 26/02/2018 @ 14:28 )

    Leonard é un giocatore fantastico,mvp delle finals,ecc ecc quindi nel caso in cui venisse messo sul mercato(ipotesi che peró conoscendo la storia degli spurs mi sembra difficile,anche se mai dire mai) gli spurs(e i loro tifosi) chiederebbero un pre ...

    Guarda io avevo tenuto fuori dalla trade la nostra prima, quindi il possibile Doncic sarebbe ancora lì. Comunque la mia era più una battuta umoristica sul fatto che un mese fa mi hanno denigrato ed ora siamo di nuovo ai rumors su Leonard.
    Ora la domanda è: a quali condizioni prenderesti Leonard? io anche senza un rinnovo firmato lo prenderei. Leonard è un giocatore che cambia una franchigia, messo vicino a Booker farebbero una coppia di esterni fantastici.

  • Whitebamba 26/02/2018, 14.32 Mobile
    Citazione ( Bafio 26/02/2018 @ 14:18 )

    Giuro non ce l'ho con te, ma comunque, un mese fa appena uscito il primo rumors, feci un'offerta del genere (Prima MIami di quest'anno, prima Milwuakee e prima Phoenix del duemilamai più Jackson) e la gente ha iniziato a inveirmi contro dicendomi ch ...

    In verità ci avevi messo Monroe e non jackson, comunque inveire contro mi sembra esagerato dai...comunque sia è chiaro che se ci fosse la possibilità e leonard desse garanzie di un eventuale rinnovo chissene fotte di jackson

  • Dorell15 26/02/2018, 14.31
    Citazione ( DonDraper 26/02/2018 @ 14:29 )

    Ovviamente sono di parte essendo tifoso Spurs, ma non si può considerare Leonard una scommessa, nonostante l'infortunio. Prendi un potenziale MVP e lo fai perché vuoi giocarti il titolo nel breve periodo. Devi pagare e molto per un pezzo del genere ...

    Se sono due cambia la storia. convinto scadesse nel 2019.

  • MagicBoy21 26/02/2018, 14.29 Mobile

    Che problema c'è? Vi diamo la controfigura sana e più giovane.. Air Wiggo ha un potenziale difensivo illimitato, pop sarà felicissimo di allenare. Come come? Avete carenza di lunghi? Dai vi diamo dieng e ci accolliamo lauvergne, ho capito.. certo che fare affari con voi Spurs è dura

  • DonDraper 26/02/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( Dorell15 26/02/2018 @ 14:21 )

    Non ho idea del mercato di Leonard ma rispetto a 12 mesi fa è meno che dimezzato, quello di sicuro. Uno che ha un anno di contratto dopo aver saltato una stagione intera senza capire bene il motivo. Io ci scommetterei ma il giusto. Di sicuro non smo ...

    Ovviamente sono di parte essendo tifoso Spurs, ma non si può considerare Leonard una scommessa, nonostante l'infortunio. Prendi un potenziale MVP e lo fai perché vuoi giocarti il titolo nel breve periodo. Devi pagare e molto per un pezzo del genere. Infine gli anni di contratto sono 2, c'è tutto il tempo di recuperare il rapporto se questo è veramente compromesso

  • Manny96 26/02/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( Bafio 26/02/2018 @ 14:18 )

    Giuro non ce l'ho con te, ma comunque, un mese fa appena uscito il primo rumors, feci un'offerta del genere (Prima MIami di quest'anno, prima Milwuakee e prima Phoenix del duemilamai più Jackson) e la gente ha iniziato a inveirmi contro dicendomi ch ...

    Leonard é un giocatore fantastico,mvp delle finals,ecc ecc quindi nel caso in cui venisse messo sul mercato(ipotesi che peró conoscendo la storia degli spurs mi sembra difficile,anche se mai dire mai) gli spurs(e i loro tifosi) chiederebbero un prezzo molto alto,e in valore assoluto la tua offerta forse é perfino bassa. Peró bisogna contestualizzare:nella situazione in cui siamo noi adesso(senza un coach per il prossimo anno,con le incognite Chriss/Bender) mi sembra rischioso cedere tutto quello che hai detto tu(una delle prime poi potrebbe anche essere Doncic) per un giocatore fortissimo ma con l' incognita rinnovo. Se poi non dovesse rinnovare(ipotesi non remota vista la situazione caotica in cui ci troviamo) avremmo sacrificato buona parte del futuro per nulla

Pagina di 2