Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/02/2018, 08.46

Tutto facile per Team World, asfaltato Team Usa

155-124 World

NBA
Team World asfalta Team USA 155-124 con il secondo maggior margine di sempre dopo la vittoria dei Sophomore sui Rookie nel 2007, Bogdan Bogdanovic è l’ MVP con 26 punti e 6 assist. 

Team World:  Buddy Hield 29, Bogdan Bogdanovic 26+6, Ben Simmons 11+6+13, Domantas Sabonis 13+11, Jamal Murray 21+6+7, Dario Saric 18.

Team USA: Jaylen Brown 35+10, Kyle Kuzma 20+7, Jayson Tatum 15.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Zagora 18/02/2018, 09.34 Mobile

    Team World nettamente superiore.

  • alert 17/02/2018, 21.49
    Citazione ( gibson 17/02/2018 @ 21:43 )

    Il beseball e lo sport piu seguito in Giappone, magari avranno provato a lanciare il basket essendo un paese ricco avranno anche investito dei soldi. Per quanto riguarda l'innno sono d'accordo con te, e i sono concordo con il comunicato degli ultras ...

    Ci stanno provando in India dove c'è il cricket con la superleague, una sorta di NBA indiana, in Giappone c'è il baseball che ha la seconda più importante lega professionistica al mondo, per non parlare del ciclismo su pista, della pallavolo, degli sport invernali e delle arti marziali. Il basket non è neanche nella seconda fascia per popolarità, ci stanno provando ma credo che non sarà mai una basketland.

  • gibson 17/02/2018, 21.43
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 21:33 )

    La B. League è nata nel 2015, ci sono 18 squadre e giocano 60 gare. Ci stanno provando, come ci hanno provato per 75 anni senza successo. Ce la faranno questa volta?

    Il beseball e lo sport piu seguito in Giappone, magari avranno provato a lanciare il basket essendo un paese ricco avranno anche investito dei soldi. Per quanto riguarda l'innno sono d'accordo con te, e i sono concordo con il comunicato degli ultras della fortitudo che dicono la loro contrarieta a l'inno.

  • alert 17/02/2018, 21.33
    Citazione ( gibson 17/02/2018 @ 20:38 )

    Nonostante cio se ci vanno giocatori di ottimo livello i club i soldini ce li hanno ma quello e un altro discorso.

    La B. League è nata nel 2015, ci sono 18 squadre e giocano 60 gare. Ci stanno provando, come ci hanno provato per 75 anni senza successo. Ce la faranno questa volta?

  • alert 17/02/2018, 21.27
    Citazione ( gibson 17/02/2018 @ 20:35 )

    Il mio concetto e diverso, spesso in Italia si vuol copiare gli Americani e lo si fa nelle cose negative. Ad esempio l'inno nazionale che viene messo prima delle partite di A1 e A2 e perche si e voluto copiare gli americani.

    L'inno nazionale prima delle gare mi infastidisce. In qualsiasi competizione che non sia una nazionale o non l'ascolto o cambio canale.

  • alert 17/02/2018, 21.26
    Citazione ( TmacMvp 17/02/2018 @ 16:28 )

    Non l'ha vista ieri e nemmeno negli anni precedenti, è un'esibizione senza niente in palio per fare divertire un pubblico diverso da quello dei po, so che è non è una gara per me è non me la guardo, ma nemmeno mi lamento..

    Io mi lamento perchè dai migliori al mondo mi aspetterei qualcosa di buono. Non una pagliacciata.

  • gibson 17/02/2018, 20.38
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 13:34 )

    Sono sicuro.

    Nonostante cio se ci vanno giocatori di ottimo livello i club i soldini ce li hanno ma quello e un altro discorso.

  • gibson 17/02/2018, 20.35
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 11:01 )

    Non mi piace neanche in Italia.

    Il mio concetto e diverso, spesso in Italia si vuol copiare gli Americani e lo si fa nelle cose negative. Ad esempio l'inno nazionale che viene messo prima delle partite di A1 e A2 e perche si e voluto copiare gli americani.

  • mikele 17/02/2018, 17.10
    Citazione ( Mmichele 17/02/2018 @ 14:01 )

    Ma è possibile che non capisci mai la ratio di un commento. Provo a spiegartelo in maniera più semplice Cowboy vs Alieni chiaro esempio di "americanata" senza nessun tipo di senso o logica ----> all star game classico esempio di "americanata" se ...

    Aggiungici i film campioni di incasso che non hanno senso e logica (da Zalone a Boldi, unico comico del'universo che non mi fa ridere) e fai filotto

    Ed infatti sta pur tranquillo che molti in ITalia l'avranno vista questa partita
    E a qualcuno sarà pure piicuta

    Tu da quanto tempo non vedi l'ASG?

  • TripleCrown 17/02/2018, 17.01
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/02/2018 @ 14:20 )

    La cosa bella sarebbe fare USA -Team World ma giocata per vincere. (Con regole FIBA sarebbe il top) ma lì avrebbero paura di perdere sul serio... ma sarebbe probabilmente il top della pallacanestro possibile

    Se l'Europa diventasse Unita tipo Stati uniti allora si avrebbe una sola nazionale rappresentativa di tutta L'Europa, e ai mondiali e alle Olimpiadi sarebbe USA vs EUROPA .. e secondo me non sarebbe per niente scontata come partita, anzi

  • RedGerroOM1936 17/02/2018, 16.41 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 17/02/2018 @ 16:32 )

    Trovo non necessario andare a pescare Irving, sembra che ci si debba arrampicare sugli specchi di pignoleria per aver competizione, non serve probabilmente.

    Allora mettici Teodosic o l'altro bogdanovic

  • princetonOffense 17/02/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/02/2018 @ 15:16 )

    Dragic Irving (australiano) Schroeder Della Vedova (x difendere) Bogdanovic Simmons Saric Antetoukumpo Jokic Gasol M.Embiid Porzingis per me iniziamo già a divertirci... Poi non dico che vincerebbero facile. Ma se la giocherebbero eccome...

    Trovo non necessario andare a pescare Irving, sembra che ci si debba arrampicare sugli specchi di pignoleria per aver competizione, non serve probabilmente.

  • Criscvi1 17/02/2018, 16.31 Mobile

    Le partite dell’All star non hanno più senso da vari anni.
    Fino ai primi anni 2000 qualcosa di decente si vedeva.

    Le uniche vere gare sono quelle dell’All Star Saturday
    Ho visto tre minuti per Mitchell, poi, inorridito, ho cancellato...

  • princetonOffense 17/02/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 17/02/2018 @ 14:30 )

    Il fatto che l'Nba sappia come vendere il proprio prodotto e team USA che da anni vince contro chiunque in campo internazionale sono due cose che c'entrano il giusto l'una con l'altra. Ovviamente un paese come gli USA, che hanno un notevole bacino d' ...

    Attira vagonate di pubblico soprattutto con la coppia nomi+slam dunk contest; ci fosse anche vera competizione le vagonate sarebbero molto più imponenti (io ad esempio non lo guardo, ci fosse una partita vera non me lo perderei mai, chissà quanti come me!).

  • TmacMvp 17/02/2018, 16.28 Mobile
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 13:41 )

    Ripeto, mettere su uno spettacolo non significa necessariamente che sia bello. L'ASG ha raggiunto livelli di bassezza mai visti al punto che Silver sta cercando delle soluzioni alternative per renderlo meno ridicolo. Hai visto la gara stanotte? I ...

    Non l'ha vista ieri e nemmeno negli anni precedenti, è un'esibizione senza niente in palio per fare divertire un pubblico diverso da quello dei po, so che è non è una gara per me è non me la guardo, ma nemmeno mi lamento..

  • Alleyoopallatabella 17/02/2018, 15.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    togli curry e harden e metti cp3 e leonard e penso si fatichi ad arrivare ai 70 punti per gli avversari

  • RedGerroOM1936 17/02/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dragic Irving (australiano) Schroeder Della Vedova (x difendere) Bogdanovic Simmons Saric Antetoukumpo Jokic Gasol M.Embiid Porzingis per me iniziamo già a divertirci...
    Poi non dico che vincerebbero facile. Ma se la giocherebbero eccome...

  • GioZena92 17/02/2018, 14.58
    Citazione ( RedGerroOM1936 17/02/2018 @ 14:20 )

    La cosa bella sarebbe fare USA -Team World ma giocata per vincere. (Con regole FIBA sarebbe il top) ma lì avrebbero paura di perdere sul serio... ma sarebbe probabilmente il top della pallacanestro possibile

    Per me ci si prenderebbe comunque una gran rullata.

  • Anklebreaker 17/02/2018, 14.33
    Citazione ( Vetriolo 17/02/2018 @ 14:08 )

    Non so quanti ASG tu abbia visto, ma ti assicuro che prima non era così. Fino a 10/15 anni fa non dico che si difendesse arcignamente, però era comunque basket, adesso la gente si sposta, restano fermi per farti fare la schiacciata, una cosa immond ...

    Esattamente così. Magari giochicchiavano per 40-45 minuti e negli ultimi minuti ci davano dentro quasi come se fosse una partita vera. Poi è un ASG, quindi è chiaro che non si può pretendere impegno massimo; però gli ultimi anni sono stati clamorosamente imbarazzanti.

  • Anklebreaker 17/02/2018, 14.30
    Citazione ( DOCreed 17/02/2018 @ 11:20 )

    Non ho mai scritto che sono il primo fan dell’all star Game e difficilmente farò una nottata per quello dei rookie. Puoi criticare quanto vuoi, ma il prodotto NBA vende ovunque, e ridurlo a puro spettacolo non ha senso visto che, ripeto, contin ...

    Il fatto che l'Nba sappia come vendere il proprio prodotto e team USA che da anni vince contro chiunque in campo internazionale sono due cose che c'entrano il giusto l'una con l'altra. Ovviamente un paese come gli USA, che hanno un notevole bacino d'utenza ed una passione quasi maniacale per la pallacanestro, avrà senz'altro più chance di altre nazioni di vincere competizioni internazionali.
    Poi l'ASG è una baracconata fatta solo per divertire, attira tanto pubblico e fanno bene a continuare su questa falsariga. Io non sto di certo sveglio per vederlo, ma ognuno fa quel che vuole.

  • RedGerroOM1936 17/02/2018, 14.20 Mobile

    La cosa bella sarebbe fare USA -Team World ma giocata per vincere. (Con regole FIBA sarebbe il top) ma lì avrebbero paura di perdere sul serio... ma sarebbe probabilmente il top della pallacanestro possibile

  • princetonOffense 17/02/2018, 14.13 Mobile

    Nella discussione "quanto fa schifo vs han ragione loro" secondo me c'è una cosa oggettiva, innegabile: mon viene sfruttato il potenziale che sarebbe sfruttato con una bella competizione e che metterebbe tutti d'accordo. Ma io dico, con lo smisurato ego di sta gente, è possibile che non vogliano vincere/primeggiare sugli altri all stars?!?!?!

  • Vetriolo 17/02/2018, 14.08
    Citazione ( francio2 17/02/2018 @ 13:46 )

    Ma perchè prima era meglio? Non capisco. Tmac che fa la remix senza difesa va bene, un giocatore di oggi che fa una schiacciata durante un asg no. Cosa cambia? Non ci arrivo proprio.

    Non so quanti ASG tu abbia visto, ma ti assicuro che prima non era così. Fino a 10/15 anni fa non dico che si difendesse arcignamente, però era comunque basket, adesso la gente si sposta, restano fermi per farti fare la schiacciata, una cosa immonda.

    Anni fa mi divertivo a vederlo, ora resisto massimo 3 minuti, poi mi viene il rigetto.

    p.s. non è il classico sfogo da "una volta era tutto più bello", perché odio la nostalgia alla machcenessanno.

  • Mmichele 17/02/2018, 14.01 Mobile
    Citazione ( mikele 17/02/2018 @ 13:52 )

    Senti, forse scegli il campo dove non dovremmo criticare più di tanto (il cinema ed il botteghino) Perchè con tutta la roba buona che abbiamo sfornato negli ultimi 70 anni il film che ha incassato di più è... No, non voglio nemmeno nominarla qu ...

    Ma è possibile che non capisci mai la ratio di un commento.
    Provo a spiegartelo in maniera più semplice
    Cowboy vs Alieni chiaro esempio di "americanata" senza nessun tipo di senso o logica ----> all star game classico esempio di "americanata" senza nessun tipo di senso o logica


    Se Cowboy vs alieni sono andati a vederlo milioni persone non stupiamoci se a loro piace l'all star game


    Ora dimmi cosa c'entra l'Italia in questo ragionamento

  • mikele 17/02/2018, 13.52
    Citazione ( Mmichele 17/02/2018 @ 10:52 )

    A gli americani piacciono queste cose, hanno una cultura differente, qualcuno malignamente potrebbe dire subcultura, dopo che Cowboy vs Alieni ha fatto 175 milioni al botteghino di cui più di 130 in America, io non mi stupisco più di niente

    Senti, forse scegli il campo dove non dovremmo criticare più di tanto (il cinema ed il botteghino)

    Perchè con tutta la roba buona che abbiamo sfornato negli ultimi 70 anni il film che ha incassato di più è...

    No, non voglio nemmeno nominarla quella m.. di film con l'attore che non è capace di recitare ed è capace solo di "fare le facce"

    Ecco, stiam buoni sui film al botteghino

  • francio2 17/02/2018, 13.46 Mobile

    Ma perchè prima era meglio? Non capisco.
    Tmac che fa la remix senza difesa va bene, un giocatore di oggi che fa una schiacciata durante un asg no. Cosa cambia? Non ci arrivo proprio.

  • Mmichele 17/02/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( DonDraper 17/02/2018 @ 12:14 )

    È costato anche 163 milioni di dollari. Non lo definirei proprio un successo al botteghino

    Non è una questione di successo al botteghino, ma significa che milioni di persone sono andate a vederlo, e questo dice molto sulla mentalità americana

  • alert 17/02/2018, 13.41
    Citazione ( TmacMvp 17/02/2018 @ 09:50 )

    Eppure i palazzetti sono pieni e ci sono tv collegate da tutto il mondo. non dico assolutamente che è una bella partita, ma di certo non siamo noi a dover insegnare agli americani come mettere su uno spettacolo

    Ripeto, mettere su uno spettacolo non significa necessariamente che sia bello.


    L'ASG ha raggiunto livelli di bassezza mai visti al punto che Silver sta cercando delle soluzioni alternative per renderlo meno ridicolo.


    Hai visto la gara stanotte? Io si on demand per 5 minuti, mi sono bastati. Sono certo che molti appassionati non si sono presi la briga di fare le ore piccole come ai po.

  • alert 17/02/2018, 13.34
    Citazione ( gibson 17/02/2018 @ 10:18 )

    Sei sicuro che il Giappone il basket, sia complamente sconosciuto secondo me non e cosi. Nel campionato giapponese ha giocato Mbaye dell'Olimpia ed altri che adesso non vengono in mente, non sarei cosi sicuro.

    Sono sicuro.

  • Anklebreaker 17/02/2018, 13.07

    Che imbarazzo team USA...

  • DonDraper 17/02/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( Mmichele 17/02/2018 @ 10:52 )

    A gli americani piacciono queste cose, hanno una cultura differente, qualcuno malignamente potrebbe dire subcultura, dopo che Cowboy vs Alieni ha fatto 175 milioni al botteghino di cui più di 130 in America, io non mi stupisco più di niente

    È costato anche 163 milioni di dollari. Non lo definirei proprio un successo al botteghino

  • 3andDefense 17/02/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 17/02/2018 @ 09:50 )

    Eppure i palazzetti sono pieni e ci sono tv collegate da tutto il mondo. non dico assolutamente che è una bella partita, ma di certo non siamo noi a dover insegnare agli americani come mettere su uno spettacolo

    Yep, there you go.

  • alert 17/02/2018, 11.33
    Citazione ( DOCreed 17/02/2018 @ 11:20 )

    Non ho mai scritto che sono il primo fan dell’all star Game e difficilmente farò una nottata per quello dei rookie. Puoi criticare quanto vuoi, ma il prodotto NBA vende ovunque, e ridurlo a puro spettacolo non ha senso visto che, ripeto, contin ...

    Non lo guardo da anni, ho visto 5 minuti di gara per via del premio dato a Bogdanovic (tifo i Kings) ed era orrendo.


    Quando parli di prodotto venduto fai riferimento alla stagione complessiva, non certamente all'ASG.


    Qui non si discute il basket, ma l'evento in sè che ha perso significato, al punto che la giornata clou è la seconda.


    Non solo, ma l'introduzione della nuova regola nella scelta delle squadre da parte dei capitani per la gara di domenica, è il sintomo che anche ai piani alti il risultato di 200-198 non piace più.

  • FromTheOrigins 17/02/2018, 11.27 Mobile

    Che asfaltata!!!!

  • DOCreed 17/02/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 11:06 )

    Che ragionamento è. Siccome è la loro lega non posso criticarla? Allora spiegami perchè un certo numero di opinionisti AMERICANI e parlo di O'Neil, Webber, Kenny Smith, Isaiah Thomas, Baron Davis .....hanno detto chiaramente che l'ASG attuale non ...

    Non ho mai scritto che sono il primo fan dell’all star Game e difficilmente farò una nottata per quello dei rookie.


    Puoi criticare quanto vuoi, ma il prodotto NBA vende ovunque, e ridurlo a puro spettacolo non ha senso visto che, ripeto, continuano a vincere contro chiunque.
    i commenti negativi di shaq&co possono tranquillamente far parte dello show, visto la marea di cose che dicono, non sempre assennate.


    Se non ti piace una cosa evita di guardarla e di commentarci sopra o proponi soluzioni per migliorarla (stile team playground ASG), vedrai che se saranno in tanti poi cambierà.

  • alert 17/02/2018, 11.06
    Citazione ( DOCreed 17/02/2018 @ 10:56 )

    Sono sempre gli stessi americani che rullano da anni chiunque trovino davanti in qualsiasi competizione internazionale, quindi forse hanno ragione loro. Poi la lega è americana, se a loro piace chi siamo noi per dirgli che è una pagliacciata? Sme ...

    Che ragionamento è. Siccome è la loro lega non posso criticarla? Allora spiegami perchè un certo numero di opinionisti AMERICANI e parlo di O'Neil, Webber, Kenny Smith, Isaiah Thomas, Baron Davis .....hanno detto chiaramente che l'ASG attuale non è divertente? Cos'è anche loro dovrebbero smettere di vedere il basket?


    Hai visto la gara? Hai provato piacere a vederla? Sei rimasto incollato alla tv di notte?

  • alert 17/02/2018, 11.01
    Citazione ( gibson 17/02/2018 @ 10:22 )

    Eppure lo facciamo anche in Italia, e in tutti i campionati europei siamo noi che scimittiamo sempre gli amercani anche in cose che non ci appartengono. Io guardero la gara del tiro da 3 e la gara delle schiacciate e basta.

    Non mi piace neanche in Italia.

  • alert 17/02/2018, 11.00
    Citazione ( Gil10Sba5 17/02/2018 @ 10:12 )

    Quoto anche se non so esattamente in Giappone ma in Cina e in Asia in generale sono malati di basket.

    In Giappone non lo sono. Ho visto dei ragazzi giocare a basket con degli americani in un parco di Tokyo e quelli parlavano inglese, cosa per nulla scontata lì.


    Se invece vuoi giocare a baseball trovi di tutto.




  • DOCreed 17/02/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 09:57 )

    Confondi la copertura mediatica con lo sport sul campo. L'NBA è una macchina da soldi, in Giappone si vendono le canotte di James.......e lì il basket neanche sanno cos'è, ma questo non giustifica le esibizioni se così vogliamo definirle degli ...

    Sono sempre gli stessi americani che rullano da anni chiunque trovino davanti in qualsiasi competizione internazionale, quindi forse hanno ragione loro.


    Poi la lega è americana, se a loro piace chi siamo noi per dirgli che è una pagliacciata? Smetti di seguire piuttosto, allora forse cambieranno qualcosa

  • Mmichele 17/02/2018, 10.52 Mobile

    A gli americani piacciono queste cose, hanno una cultura differente, qualcuno malignamente potrebbe dire subcultura, dopo che Cowboy vs Alieni ha fatto 175 milioni al botteghino di cui più di 130 in America, io non mi stupisco più di niente

  • gibson 17/02/2018, 10.22
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 09:57 )

    Confondi la copertura mediatica con lo sport sul campo. L'NBA è una macchina da soldi, in Giappone si vendono le canotte di James.......e lì il basket neanche sanno cos'è, ma questo non giustifica le esibizioni se così vogliamo definirle degli ...

    Eppure lo facciamo anche in Italia, e in tutti i campionati europei siamo noi che scimittiamo sempre gli amercani anche in cose che non ci appartengono. Io guardero la gara del tiro da 3 e la gara delle schiacciate e basta.

  • gibson 17/02/2018, 10.18
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 09:57 )

    Confondi la copertura mediatica con lo sport sul campo. L'NBA è una macchina da soldi, in Giappone si vendono le canotte di James.......e lì il basket neanche sanno cos'è, ma questo non giustifica le esibizioni se così vogliamo definirle degli ...

    Sei sicuro che il Giappone il basket, sia complamente sconosciuto secondo me non e cosi. Nel campionato giapponese ha giocato Mbaye dell'Olimpia ed altri che adesso non vengono in mente, non sarei cosi sicuro.

  • Nix90 17/02/2018, 10.18 Mobile

    L'avevo detto io

  • Gil10Sba5 17/02/2018, 10.12 Mobile
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 09:57 )

    Confondi la copertura mediatica con lo sport sul campo. L'NBA è una macchina da soldi, in Giappone si vendono le canotte di James.......e lì il basket neanche sanno cos'è, ma questo non giustifica le esibizioni se così vogliamo definirle degli ...

    Quoto anche se non so esattamente in Giappone ma in Cina e in Asia in generale sono malati di basket.

  • pons88 17/02/2018, 10.08 Mobile

    Spettacolo vero! L'anno prossimo mi piacerebbe vedere i giocatori dotati di monociclo e, nella gara del tiro da tre, il pallone che vale doppio dovrà essere una palla medica.

  • alert 17/02/2018, 09.57
    Citazione ( TmacMvp 17/02/2018 @ 09:50 )

    Eppure i palazzetti sono pieni e ci sono tv collegate da tutto il mondo. non dico assolutamente che è una bella partita, ma di certo non siamo noi a dover insegnare agli americani come mettere su uno spettacolo

    Confondi la copertura mediatica con lo sport sul campo.


    L'NBA è una macchina da soldi, in Giappone si vendono le canotte di James.......e lì il basket neanche sanno cos'è, ma questo non giustifica le esibizioni se così vogliamo definirle degli ultimi anni. Ripeto se devo vedere dei clown professionisti, nel senso buono del termine, mi vado a comprare un biglietto degli Harlem.

  • TmacMvp 17/02/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 09:38 )

    Si chiama All Star Game.............................per definizione è inutile. Nella NBA non capiscono che imitare gli Harlem Globetrotter non è una buona idea.

    Eppure i palazzetti sono pieni e ci sono tv collegate da tutto il mondo. non dico assolutamente che è una bella partita, ma di certo non siamo noi a dover insegnare agli americani come mettere su uno spettacolo

  • XeroxMilano 17/02/2018, 09.45 Mobile
    Citazione ( alert 17/02/2018 @ 09:38 )

    Si chiama All Star Game.............................per definizione è inutile. Nella NBA non capiscono che imitare gli Harlem Globetrotter non è una buona idea.

    Quoto

  • alert 17/02/2018, 09.38
    Citazione ( XeroxMilano 17/02/2018 @ 09:19 )

    Partita di un utilità unica. Utile come un elicottero in fondo al mare

    Si chiama All Star Game.............................per definizione è inutile.


    Nella NBA non capiscono che imitare gli Harlem Globetrotter non è una buona idea.

  • XeroxMilano 17/02/2018, 09.19 Mobile

    Partita di un utilità unica.
    Utile come un elicottero in fondo al mare

Pagina di 2