Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/02/2018, 12.11

NBA, la classifica della Western Conference

Warriors sempre al comando davanti a Rockets e Spurs

NBA
Questa la classifica della Western Conference NBA dopo le gare della notte.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • sonoio 13/02/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 23:27 )

    E dire che Tyus Jones è l'unico che dà un ritmo bene preciso alla squadra

    Mi pare tra l'altro che per real plus-minus o qualcosa del genere sia nei primi 5 tra i play..

  • WolfOfPSE 13/02/2018, 08.34
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 23:27 )

    E dire che Tyus Jones è l'unico che dà un ritmo bene preciso alla squadra

    Esatto per questa squadra serve più un play come Jones che una combo come Teague.

  • MagicBoy21 12/02/2018, 23.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/02/2018 @ 21:38 )

    Si,ma aspetta. Voi avete portato a casa Teague prima di Butler ( se ricordo bene ) quindi ora è facile dire che Hill sarebbe stato meglio, ma al momento non lo sapevi e con Teague ti assicuravi più play-making. Senza contare che Hill veniva da un ...

    Nono teague e gibson arrivati dopo la trade di Butler.. tant'è che dopo la trade rubio jazz ci sono stati forti rumors addirittura su rose come pg titolare, poi per fortuna si è virato su teague..

  • Vspan7 12/02/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( sonoio 12/02/2018 @ 21:31 )

    Tranquillo che arriva Rose e la second unit diventa...third unit..

    E dire che Tyus Jones è l'unico che dà un ritmo bene preciso alla squadra

  • Vspan7 12/02/2018, 23.26 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/02/2018 @ 21:38 )

    Si,ma aspetta. Voi avete portato a casa Teague prima di Butler ( se ricordo bene ) quindi ora è facile dire che Hill sarebbe stato meglio, ma al momento non lo sapevi e con Teague ti assicuravi più play-making. Senza contare che Hill veniva da un ...

    Ma sei sicuro che Teague sia stato preso prima? Io ricordo il contrario, Butler arrivato durante il draft o poco prima (Markkanen lo hanno scelto loro, non lo abbiamo girato noi) e poi è stato scambiato Rubio durante la free agency per firmare Teague. Hill lo avrei visto bene da voi ma appunto non ci avete mai provato, credo. MagicBoy21 Avevo letto che Hill non fosse granché felice di lavorare con Thibo perché in tanti gliene hanno parlato male, forse era solo gossip ma chissà....

  • Ste1990 12/02/2018, 21.38
    Citazione ( MagicBoy21 12/02/2018 @ 21:12 )

    Butler sta giocando da top 5 per la corsa all'MVP per come la vedo io.. La ca**ata l'abbiamo fatta con teague quando c'era Hill disponibile in FA.. Sarebbe stato davvero il Fit perfetto. Abbiamo un roster molto strano ma stiamo funzionando per il mom ...

    Si,ma aspetta.
    Voi avete portato a casa Teague prima di Butler ( se ricordo bene ) quindi ora è facile dire che Hill sarebbe stato meglio, ma al momento non lo sapevi e con Teague ti assicuravi più play-making.

    Senza contare che Hill veniva da un infortunio che gli ha stroncato il valore di mercato (Vspan7) cioè..Questo è passato dal rifiutarne 27 l'anno dai Jazz al dover pigliarne 18 dalla peggior squadra per distacco della NBA, qualcosa che non torna c'è.




  • sonoio 12/02/2018, 21.31 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 21:23 )

    Delle partite giocate con OKC ricordo la disfatta della nostra second unit. Per carità, già viviamo di tiri senza criterio (che entrano però) di Crawford e Dieng, ma quando mettevano il quintetto piccolo Melo faceva il bello e cattivo tempo con Di ...

    Tranquillo che arriva Rose e la second unit diventa...third unit..

  • MagicBoy21 12/02/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 21:23 )

    Delle partite giocate con OKC ricordo la disfatta della nostra second unit. Per carità, già viviamo di tiri senza criterio (che entrano però) di Crawford e Dieng, ma quando mettevano il quintetto piccolo Melo faceva il bello e cattivo tempo con Di ...

    Bravissimo con la second unit andiamo sotto con chiunque ma con loro in particolar modo.. ti rispondo qua anche su Hill.. lui e teague hanno lo stesso identico contratto se non ricordo male, però capisco che a livello di status probabilmente teague aveva più appeal. Detto da uno che gli avrebbe preferito rubio al 100%, viste le caratteristiche di Hill e visto che alla fine è finito a sacramento, io un 15x3 lo avrei messo sul piatto senza se e senza ma. Peccato non si siano mossi in questa direzione

  • Vspan7 12/02/2018, 21.23 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 12/02/2018 @ 21:19 )

    Esatto sarebbe una serie ad alto punteggio però con il risultato un filo più in bilico rispetto ad una rullata annunciata con gsw.. di okc invece mi fido zero. Abbiamo pessimi accoppiamenti con loro, le vittorie in RS dicono poco, ma wes non lo pos ...

    Delle partite giocate con OKC ricordo la disfatta della nostra second unit. Per carità, già viviamo di tiri senza criterio (che entrano però) di Crawford e Dieng, ma quando mettevano il quintetto piccolo Melo faceva il bello e cattivo tempo con Dieng. Poi sotto canestro servirebbe il miglior Gibson e un Towns attento. Proprio per tutto questo diffido di Okc

  • Vspan7 12/02/2018, 21.20 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 12/02/2018 @ 21:12 )

    Butler sta giocando da top 5 per la corsa all'MVP per come la vedo io.. La ca**ata l'abbiamo fatta con teague quando c'era Hill disponibile in FA.. Sarebbe stato davvero il Fit perfetto. Abbiamo un roster molto strano ma stiamo funzionando per il mom ...

    Hill è stato snobbato da tanti, onestamente potremmo non sapere qualcosa noi o in "molti" sono stati leggeri

  • MagicBoy21 12/02/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 21:13 )

    Non saprei, soffriamo tanto l'attacco in transizione e Houston è ai livelli di Golden State in questo. Sarebbe un po' più giocabile, se non altro perché siamo in grado di fare tanti punti se non incontriamo difensori come Green e Thompson

    Esatto sarebbe una serie ad alto punteggio però con il risultato un filo più in bilico rispetto ad una rullata annunciata con gsw.. di okc invece mi fido zero. Abbiamo pessimi accoppiamenti con loro, le vittorie in RS dicono poco, ma wes non lo possiamo tenere con teague-jones e pure Adams sarebbe un cliente scomodissimo vista la nostra carenza di kg nel pitturato

  • Vspan7 12/02/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/02/2018 @ 21:06 )

    L'offerta dei T-Wolves a dir la verità era anche abbastanza bassa, non dico che Butler sia stato regalato,ma poco ci manca. Il discorso piuttosto riguarda l'ammucchiare talento sperando poi di trovare la quadratura, io avevo, e continuo ad avere dub ...

    Non era un gran fit e forse continua a non esserlo perché Wiggins lo soffre parecchio, ma dato che il canadese non ha mai migliorato la squadra si è fatto bene a prenderlo. Tra l'altro anche Gibson grande acquisto

  • Vspan7 12/02/2018, 21.13 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 12/02/2018 @ 21:09 )

    So che sto facendo i conti senza oste.. ma se si arriva terzi allora si evita molto probabilmente okc ed in semifinale con houston sai che potremmo anche giocarcela? Rispetto ad un 4 a 0 con gsw magari ai rockets un paio di partite riusciamo a vincer ...

    Non saprei, soffriamo tanto l'attacco in transizione e Houston è ai livelli di Golden State in questo. Sarebbe un po' più giocabile, se non altro perché siamo in grado di fare tanti punti se non incontriamo difensori come Green e Thompson

  • MagicBoy21 12/02/2018, 21.12 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/02/2018 @ 21:06 )

    L'offerta dei T-Wolves a dir la verità era anche abbastanza bassa, non dico che Butler sia stato regalato,ma poco ci manca. Il discorso piuttosto riguarda l'ammucchiare talento sperando poi di trovare la quadratura, io avevo, e continuo ad avere dub ...

    Butler sta giocando da top 5 per la corsa all'MVP per come la vedo io.. La ca**ata l'abbiamo fatta con teague quando c'era Hill disponibile in FA.. Sarebbe stato davvero il Fit perfetto. Abbiamo un roster molto strano ma stiamo funzionando per il momento, ma come dici te i dubbi sono solamente rimandati

  • MagicBoy21 12/02/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 17:41 )

    Anch'io parlavo di semifinale di conference. È per questo che volevo almeno il fattore campo contro OKC perché anche se li abbiamo battuti in regular season, ai playoff è tutta un' altra musica. Vittoria che sarebbe utile anche per convincere Butl ...

    So che sto facendo i conti senza oste.. ma se si arriva terzi allora si evita molto probabilmente okc ed in semifinale con houston sai che potremmo anche giocarcela? Rispetto ad un 4 a 0 con gsw magari ai rockets un paio di partite riusciamo a vincerle.. certo è che mai come quest'anno dall'arrivare terzi o quarti cambia veramente tutto

  • Ste1990 12/02/2018, 21.06
    Citazione ( MagicBoy21 12/02/2018 @ 21:03 )

    Se hai possibilità di prendere Butler scambiandolo per Lavine dunn e markkanen lo fai pure se devi tankare.. stiamo andando oltre le più rosee aspettative nonostante ci siano molte cose da registrate (wiggo versione scarsa di derozan, Towns che a v ...

    L'offerta dei T-Wolves a dir la verità era anche abbastanza bassa, non dico che Butler sia stato regalato,ma poco ci manca.
    Il discorso piuttosto riguarda l'ammucchiare talento sperando poi di trovare la quadratura, io avevo, e continuo ad avere dubbi sul fatto che Butler era/sia il miglior fit possibile nel ruolo di G per una squadra con quel roster.
    Per ora i risultati sembrano dare ragione a Thibo

  • MagicBoy21 12/02/2018, 21.03 Mobile
    Citazione ( Insider6 12/02/2018 @ 16:40 )

    Non prendi Butler e costruisci una squadra così solo per arrivare ai PO. Almeno in semi finale ad Ovest dovete arrivarci. Uscire al primo turno sarebbe una sconfitta a meno che non sia con una gara 7 al cardiopalma vs Okc.

    Se hai possibilità di prendere Butler scambiandolo per Lavine dunn e markkanen lo fai pure se devi tankare.. stiamo andando oltre le più rosee aspettative nonostante ci siano molte cose da registrate (wiggo versione scarsa di derozan, Towns che a volte sparisce in quanto a responsabilità e difesa, teague che non centra una mazza).. cioè in poche parole da decimi ad ovest a lotta per il terzo posto c'è un jimmy Butler di mezzo. Qualsiasi cosa verrà ai playoffs è già cmq una vittoria, servirà a fare esperienza. Sono anche convinto che ai playoffs saremo inferiori solo a houston gsw ed Okc.. che sono assolutamente da evitare al primo turno. Gli Spurs dipenderà molto da come starà kawhi, per il resto mi aspetto una W al primo turno se si arriva terzi

  • Criscvi1 12/02/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/02/2018 @ 14:50 )

    Perchè come SOS è complessivamente uno dei peggiori! Poi in uno stretch dove giocano a Boston, Toronto, San Antonio, Detroit, Portland, Memphis (e vabbè Phoenix) e le altre due in cui giocano in casa affrontano oltre agli Hornets i Warriors fanno ...

    A questo punto Po possibilissimi.
    Prossime 24 partite da qui alla fine 15 casa 9 fuori
    Prossime 15 , 11 casa 4 fuori
    In casa abbiamo 16-9 di record
    Non incontreremo più Oklahoma e Denver a noi osticissime
    Ultime 4 - 3 a Salt Lake 1 fuori
    Due con Lakers ed in casa con i Clippers(ottimo per i PO
    Ultima in casa con i Warriors speriamo tranquilli..
    E chi se lo credeva...

  • Vspan7 12/02/2018, 17.41 Mobile
    Citazione ( Insider6 12/02/2018 @ 16:40 )

    Non prendi Butler e costruisci una squadra così solo per arrivare ai PO. Almeno in semi finale ad Ovest dovete arrivarci. Uscire al primo turno sarebbe una sconfitta a meno che non sia con una gara 7 al cardiopalma vs Okc.

    Anch'io parlavo di semifinale di conference. È per questo che volevo almeno il fattore campo contro OKC perché anche se li abbiamo battuti in regular season, ai playoff è tutta un' altra musica. Vittoria che sarebbe utile anche per convincere Butler a rimanere visto che scade nel 2019

  • 09knicks 12/02/2018, 17.34
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 14:55 )

    Ma non me ne frega nulla del dopo, tanto becco 4-0 sia da Houston che da Golden State, magari voi qualcosa gliela strappereste pure, ma a me basta esserci e capire se Wiggins è un ebete totale o si può salvare qualcosa. 13 anni senza playoff!

    In effetti son tanti anni, io spero che gli wolves becchino una squadra diversa dai thunder.

  • Insider6 12/02/2018, 16.40 Mobile
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 14:55 )

    Ma non me ne frega nulla del dopo, tanto becco 4-0 sia da Houston che da Golden State, magari voi qualcosa gliela strappereste pure, ma a me basta esserci e capire se Wiggins è un ebete totale o si può salvare qualcosa. 13 anni senza playoff!

    Non prendi Butler e costruisci una squadra così solo per arrivare ai PO. Almeno in semi finale ad Ovest dovete arrivarci.
    Uscire al primo turno sarebbe una sconfitta a meno che non sia con una gara 7 al cardiopalma vs Okc.

  • francio2 12/02/2018, 16.30

    dai che ce la facciamo. go clips!

  • Anklebreaker 12/02/2018, 15.49

    Trust the Ricky Maravilla

  • Vspan7 12/02/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/02/2018 @ 14:47 )

    tranqui, che passate noi: arriviamo a 50 di culo

    Peggio di Mazzarri

  • Vspan7 12/02/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( 09knicks 12/02/2018 @ 14:48 )

    Il brutto è che chi passa becca gli warriors, se non sbaglio. Anche se più che brutto, lo definirei bello. Sogno un turno di playoffs thunder-warriors da quando è arrivato PG

    Ma non me ne frega nulla del dopo, tanto becco 4-0 sia da Houston che da Golden State, magari voi qualcosa gliela strappereste pure, ma a me basta esserci e capire se Wiggins è un ebete totale o si può salvare qualcosa. 13 anni senza playoff!

  • JaxMamba 12/02/2018, 14.51

    Dai che arriviamo :)

  • Fenixwing 12/02/2018, 14.50
    Citazione ( GioZena92 12/02/2018 @ 14:46 )

    Allora ricordavo male ;) mi pareva che un bel po' di tifosi di Utah sostenessero che fosse impossibile andare ai PO in virtù del calendario impossibile a fine RS e mi sono fidato! Ah beh allora messa così avete buone possibilità anche voi

    Perchè come SOS è complessivamente uno dei peggiori!
    Poi in uno stretch dove giocano a Boston, Toronto, San Antonio, Detroit, Portland, Memphis (e vabbè Phoenix) e le altre due in cui giocano in casa affrontano oltre agli Hornets i Warriors fanno 9W di fila, che ci vuoi fare? :D

  • RedDragon 12/02/2018, 14.49
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 14:17 )

    C'è solo da sperare che Oklahoma perda qualche colpo perché la serie playoff la vorrei giocare cola fattore campo. Al terzo posto ci credo poco dopo una vittoria stentata con Sacramento e la sconfitta con Chicago. Miglioriamo questi ca**o di posses ...

    *se arriviamo
    *è di culo

  • 09knicks 12/02/2018, 14.48
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 14:46 )

    Adams lo mangia a colazione Towns, parlo di bravura in quello che devono fare nelle loro squadre. Più che altro almeno vorrei avere il vantaggio per sperare. In quanto a esperienza non c'è neanche paragone tra le due squadre

    Il brutto è che chi passa becca gli warriors, se non sbaglio. Anche se più che brutto, lo definirei bello. Sogno un turno di playoffs thunder-warriors da quando è arrivato PG

  • RedDragon 12/02/2018, 14.47
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 14:17 )

    C'è solo da sperare che Oklahoma perda qualche colpo perché la serie playoff la vorrei giocare cola fattore campo. Al terzo posto ci credo poco dopo una vittoria stentata con Sacramento e la sconfitta con Chicago. Miglioriamo questi ca**o di posses ...

    tranqui, che passate noi: arriviamo a 50 di culo

  • Vspan7 12/02/2018, 14.46 Mobile
    Citazione ( 09knicks 12/02/2018 @ 14:20 )

    Hai paura di OKC, adams VS towns

    Adams lo mangia a colazione Towns, parlo di bravura in quello che devono fare nelle loro squadre. Più che altro almeno vorrei avere il vantaggio per sperare. In quanto a esperienza non c'è neanche paragone tra le due squadre

  • GioZena92 12/02/2018, 14.46
    Citazione ( Fenixwing 12/02/2018 @ 14:44 )

    Se non ricordo male abbiamo la ventiseiesima strength of schedule rimanente della lega; ora è tutta discesa, rispetto al dicembre-gennaio e tecnicamente febbraio brutale che abbiamo passato.

    Allora ricordavo male ;) mi pareva che un bel po' di tifosi di Utah sostenessero che fosse impossibile andare ai PO in virtù del calendario impossibile a fine RS e mi sono fidato! Ah beh allora messa così avete buone possibilità anche voi

  • Fenixwing 12/02/2018, 14.44
    Citazione ( GioZena92 12/02/2018 @ 12:24 )

    Difficile dirlo, anche per me i Pelicans stan fuori, però lotta veramente entusiasmante. I Jazz però se non ricordo male le ultime 10-15 hanno un calendario orribile, per entrare nelle 8 gli servirebbero 2 o 3 vittorie di margine prima di quel cicl ...

    Se non ricordo male abbiamo la ventiseiesima strength of schedule rimanente della lega; ora è tutta discesa, rispetto al dicembre-gennaio e tecnicamente febbraio brutale che abbiamo passato.

  • 09knicks 12/02/2018, 14.20
    Citazione ( Vspan7 12/02/2018 @ 14:17 )

    C'è solo da sperare che Oklahoma perda qualche colpo perché la serie playoff la vorrei giocare cola fattore campo. Al terzo posto ci credo poco dopo una vittoria stentata con Sacramento e la sconfitta con Chicago. Miglioriamo questi ca**o di posses ...

    Hai paura di OKC, adams VS towns

  • Vspan7 12/02/2018, 14.17 Mobile

    C'è solo da sperare che Oklahoma perda qualche colpo perché la serie playoff la vorrei giocare cola fattore campo. Al terzo posto ci credo poco dopo una vittoria stentata con Sacramento e la sconfitta con Chicago. Miglioriamo questi ca**o di possessi finali

  • GioZena92 12/02/2018, 12.24
    Citazione ( DOCreed 12/02/2018 @ 12:19 )

    Alla fine ci sono 6 squadre per 4 posti in 3.5 gare, sarà una bella lotta. OKC nettamente la più forte tra queste, rischiano molto Pelicans e clippers secondo me

    Difficile dirlo, anche per me i Pelicans stan fuori, però lotta veramente entusiasmante. I Jazz però se non ricordo male le ultime 10-15 hanno un calendario orribile, per entrare nelle 8 gli servirebbero 2 o 3 vittorie di margine prima di quel ciclo forse.

  • Thisiswhyweplay 12/02/2018, 12.24
    Citazione ( DOCreed 12/02/2018 @ 12:19 )

    Alla fine ci sono 6 squadre per 4 posti in 3.5 gare, sarà una bella lotta. OKC nettamente la più forte tra queste, rischiano molto Pelicans e clippers secondo me

    i pelicans sicuro senza DMC oviamente hanno perso un sacco..

  • DOCreed 12/02/2018, 12.19 Mobile

    Alla fine ci sono 6 squadre per 4 posti in 3.5 gare, sarà una bella lotta.


    OKC nettamente la più forte tra queste, rischiano molto Pelicans e clippers secondo me

  • Thisiswhyweplay 12/02/2018, 12.16
    Citazione ( 09knicks 12/02/2018 @ 12:12 )

    Secondo me alla fine i jazz riescono ad entrare tra le 8

    se continuano così di sicuro..pure i clippers se stanno lontani dalle sfighe ..

  • Thisiswhyweplay 12/02/2018, 12.14

    sarà tirata la corsa ai playoff fino alla fine.. utah sta facendo una rimonta pazzesca con 9W di fila quando sembrava quasi tagliata fuori..

  • 09knicks 12/02/2018, 12.12

    Secondo me alla fine i jazz riescono ad entrare tra le 8