Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/02/2018, 09.40 Rumors

I Rockets si rinforzano, in arrivo Brandan Wright

Wright ha risolto con Memphis e si accaserà a Houston

NBA
Si rinforzano i Rockets che ingaggiano Brandan Wright che aveva trovato l’accordo con i Grizzlies per risolvere il suo ultimo anno di un triennale da $18 milioni.
In stagione Wright segnava 5 punti con 3.4 rimbalzi di media.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • RocketsFanatic 10/02/2018, 22.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/02/2018 @ 22:21 )

    "Solo Cleveland è riuscita in parte ad impensierire GS"... "Impensierire in parte"... ma come cacchio scrivete

    Significa "non del tutto" visto che i Cavs alla fine sono riusciti a vincere 1 finale su 3, è italiano prof...

  • 3andDefense 10/02/2018, 22.21 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 10/02/2018 @ 14:07 )

    In questi anni solo Cleveland è riuscita in parte ad impensierire Golden State e poi il nulla (anche se non so come sarebbe andata a finire la serie con gli Spurs nella passata stagione senza l'infortunio di Kawhi...) cerco sempre di esser equo nei ...

    "Solo Cleveland è riuscita in parte ad impensierire GS"...


    "Impensierire in parte"... ma come cacchio scrivete

  • dreamfake14 10/02/2018, 21.12
    Citazione ( rr441 10/02/2018 @ 16:27 )

    Devo avere la memoria labile, ma forse anche no, perchè l'anno scorso i Warriors hanno vinto tutte le serie 4-0 meno le NBA Finals. Idem Cleveland dall'altro lato e aggiungo che anche a est sarà così pure quest'anno.

    secondo te i cavs fanno 4 a 0 fino alle finals?' boh

  • RedNation 10/02/2018, 17.19
    Citazione ( rr441 10/02/2018 @ 17:14 )

    Il salario di Black è garantito, se lo tagliate senza buyout (e non vedo perchè Tarik dovrebbe accordarsi per farlo), potete prendere solo un minimo.

    Lo so bene Larry (Coon), infatti non mi pare di aver detto che i Rockets puntino a reclamare un contratto superiore al minimo xD

  • RedNation 10/02/2018, 17.17
    Citazione ( rr441 10/02/2018 @ 17:08 )

    Quella è l'esperienza di playoff di Wright. Ma certamente non conta, perchè quest'anno darà un contributo fondamentale. In your dreams.

    Si quello l'ho letto ovviamente, mi riferivo ai tuoi post nel thread.

  • rr441 10/02/2018, 17.14
    Citazione ( RedNation 10/02/2018 @ 16:35 )

    Cioè spesso xD Comunque adesso se si troverà l'accordo con un altro free agent verrà tagliato Black probabilmente.

    Il salario di Black è garantito, se lo tagliate senza buyout (e non vedo perchè Tarik dovrebbe accordarsi per farlo), potete prendere solo un minimo.

  • rr441 10/02/2018, 17.08
    Citazione ( RedNation 10/02/2018 @ 16:36 )

    Vedo che il vizio di tradurre senza capire/interpretare non ce l'hai solo sul salary cap...almeno sei coerente xD

    Quella è l'esperienza di playoff di Wright.
    Ma certamente non conta, perchè quest'anno darà un contributo fondamentale.
    In your dreams.

  • RedNation 10/02/2018, 16.50
    Citazione ( thebigsleep 10/02/2018 @ 16:49 )

    no dai tarik no.....il suo lo fa sempre ed è l'unico C di riserva in salute praticamente

    Anche a me dispiace, però d'altra parte lo spazio è quello che è, se si vuole firmare un altro giocatore uno fra lui e Williams deve partire...vedi il lato positivo, non torna Brown xD

  • thebigsleep 10/02/2018, 16.49
    Citazione ( RedNation 10/02/2018 @ 16:35 )

    Cioè spesso xD Comunque adesso se si troverà l'accordo con un altro free agent verrà tagliato Black probabilmente.

    no dai tarik no.....il suo lo fa sempre ed è l'unico C di riserva in salute praticamente

  • RedNation 10/02/2018, 16.36
    Citazione ( rr441 10/02/2018 @ 16:08 )

    capirai ... 12 partite in tutto a 10 minuti e 2,3 punti di media, 28 in totale. Direi insignificante.

    Vedo che il vizio di tradurre senza capire/interpretare non ce l'hai solo sul salary cap...almeno sei coerente xD

  • RedNation 10/02/2018, 16.35
    Citazione ( thebigsleep 10/02/2018 @ 11:25 )

    imo giocherà solo se non sarà in salute nene.....

    Cioè spesso xD


    Comunque adesso se si troverà l'accordo con un altro free agent verrà tagliato Black probabilmente.

  • rr441 10/02/2018, 16.27
    Citazione ( RocketsFanatic 10/02/2018 @ 16:23 )

    Ah vabbè se lo dici tu sicuramente sarà 4-0 senza storia....

    Devo avere la memoria labile, ma forse anche no, perchè l'anno scorso i Warriors hanno vinto tutte le serie 4-0 meno le NBA Finals.
    Idem Cleveland dall'altro lato e aggiungo che anche a est sarà così pure quest'anno.

  • RocketsFanatic 10/02/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( rr441 10/02/2018 @ 16:10 )

    Ne riparleremo dopo il 4-0 più 4-0 che si sarà quando si giocherà sul serio.

    Ah vabbè se lo dici tu sicuramente sarà 4-0 senza storia....

  • Grizzcatt 10/02/2018, 16.16 Mobile

    Attualmente era una carcassa in decomposizione da noi per via di continui infortuni, dubito possa risultare utile, a meno che non ritrovi una condizione atletica decente.

  • rr441 10/02/2018, 16.10
    Citazione ( RocketsFanatic 10/02/2018 @ 10:58 )

    Ah perché tu pensi che dal buyout possa arrivare un giocatore che sposta gli equilibri o che ci permette di vincere a mani basse?... Io boh, per completare il roster è buono e si sposa bene con le caratteristiche di Mike ma certo non è Wright quel ...

    Ne riparleremo dopo il 4-0 più 4-0 che si sarà quando si giocherà sul serio.

  • rr441 10/02/2018, 16.08
    Citazione ( bingobongo 10/02/2018 @ 10:16 )

    Bel rinforzo per noi, in attacco ottimo giocatore di p&r perfetto per il nostro attacco. Già esperienza playoff con Memphis e Dallas.

    capirai ...
    12 partite in tutto a 10 minuti e 2,3 punti di media, 28 in totale.
    Direi insignificante.

  • Insider6 10/02/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( Antonio 10/02/2018 @ 10:46 )

    Perchè parliamo di uno che sposta zero, le chance di vittoria dei Rockets (quasi nulle, a meno di un infortunio dalla parti di Oakland) non sono aumentate di una virgola.

    Non è affatto vero che le chance sono quasi nulle. I Rockets ad oggi giocano pure meglio di GS. E comunque Brandan Wright a Dallas ha fatto bene. E se vogliamo dirla tutta di sposa bene col gioco di Houston. Avrà pochi minuti con Capela e Nene ma è un atleta è bravissimo nel prendere lob. Per quei 10 minuti che avrà va più che bene

  • RocketsFanatic 10/02/2018, 14.07 Mobile
    Citazione ( Antonio 10/02/2018 @ 11:18 )

    Sul primo punto: io contesto solo la definizione di "rinforzo" per Wright, poi che in giro non ci sia di meglio sono d'accordo. Ma chiamare lui "rinforzo" mi sembra oltremodo generoso. Sulla regular season, per favore, chiunque segua la NBA da tempo ...

    In questi anni solo Cleveland è riuscita in parte ad impensierire Golden State e poi il nulla (anche se non so come sarebbe andata a finire la serie con gli Spurs nella passata stagione senza l'infortunio di Kawhi...) cerco sempre di esser equo nei giudizi e credo che quest'anno Golden State non sia così imbattibile come si pensa, io naturalmente da tifoso Houston spero di batterla anche ai PO dove sicuramente i ritmi saranno diversi dalla RS...

  • Ilbarba82 10/02/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 10/02/2018 @ 11:25 )

    imo giocherà solo se non sarà in salute nene.....

    Esatto. Diciamo che il campo nn lo vedrà mai...

  • MrBiscotto 10/02/2018, 11.35

    Questa per i soldi che gli andranno a dare è una gran bella presa

  • Steve0410 10/02/2018, 11.32
    Citazione ( Antonio 10/02/2018 @ 11:18 )

    Sul primo punto: io contesto solo la definizione di "rinforzo" per Wright, poi che in giro non ci sia di meglio sono d'accordo. Ma chiamare lui "rinforzo" mi sembra oltremodo generoso. Sulla regular season, per favore, chiunque segua la NBA da tempo ...

    Mah, questa cosa che i playoff sono un'altra cosa deve finire...in regular season l'anno scorso le abbiamo prese dagli Spurs, e le abbiamo prese anche ai playoff. Ai Thunder le abbiamo date in RS, e le abbiamo date pure ai PO. La RS qualcosa ti dice, ma dire che è tutta un'altra cosa è sbagliato perchè non è Summer League

  • thebigsleep 10/02/2018, 11.25

    imo giocherà solo se non sarà in salute nene.....

  • Antonio 10/02/2018, 11.23
    Citazione ( Mmichele 10/02/2018 @ 11:20 )

    E come non doveva essercene l'anno prima, visto il record di vittorie in regular season, ma poi hanno rischiato di uscire con Okc, e hanno perso contro i Cavs, al momento sono per distacco i favoriti, ma nulla è scontato

    Io rispondo solo delle mie opinioni, e due anni addietro non li vedevo affatto invincibili nonostante il record. Quest'anno, come quello scorso, invece sì, e mi sembra evidente il motivo (che ha un nome ed un cognome abbastanza famosi).

  • Mmichele 10/02/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( Antonio 10/02/2018 @ 11:18 )

    Sul primo punto: io contesto solo la definizione di "rinforzo" per Wright, poi che in giro non ci sia di meglio sono d'accordo. Ma chiamare lui "rinforzo" mi sembra oltremodo generoso. Sulla regular season, per favore, chiunque segua la NBA da tempo ...

    E come non doveva essercene l'anno prima, visto il record di vittorie in regular season, ma poi hanno rischiato di uscire con Okc, e hanno perso contro i Cavs, al momento sono per distacco i favoriti, ma nulla è scontato

  • Antonio 10/02/2018, 11.18
    Citazione ( RocketsFanatic 10/02/2018 @ 10:58 )

    Ah perché tu pensi che dal buyout possa arrivare un giocatore che sposta gli equilibri o che ci permette di vincere a mani basse?... Io boh, per completare il roster è buono e si sposa bene con le caratteristiche di Mike ma certo non è Wright quel ...

    Sul primo punto: io contesto solo la definizione di "rinforzo" per Wright, poi che in giro non ci sia di meglio sono d'accordo. Ma chiamare lui "rinforzo" mi sembra oltremodo generoso. Sulla regular season, per favore, chiunque segua la NBA da tempo sa benissimo che i playoff sono tutta un'altra storia. Se in primavera i Warriors saranno tutti in salute non ci sarà storia per nessuno, come non ce n'è stata l'anno scorso.

  • RocketsFanatic 10/02/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( Antonio 10/02/2018 @ 10:46 )

    Perchè parliamo di uno che sposta zero, le chance di vittoria dei Rockets (quasi nulle, a meno di un infortunio dalla parti di Oakland) non sono aumentate di una virgola.

    Ah perché tu pensi che dal buyout possa arrivare un giocatore che sposta gli equilibri o che ci permette di vincere a mani basse?... Io boh, per completare il roster è buono e si sposa bene con le caratteristiche di Mike ma certo non è Wright quello che può spostare e attenzione a dare i Rockets ma anche gli stessi Thunder per vittime sacrificali, perché mi pare che finora i numeri in RS dicano ben altro nei confronti dei Warriors...

  • Mmichele 10/02/2018, 10.51 Mobile
    Citazione ( Antonio 10/02/2018 @ 10:46 )

    Perchè parliamo di uno che sposta zero, le chance di vittoria dei Rockets (quasi nulle, a meno di un infortunio dalla parti di Oakland) non sono aumentate di una virgola.

    Che poi sarà regular season, e conta poco quanto niente, ma Gsw non è che a proprio passeggiato contro Okc e Rockets, anzi

  • 09knicks 10/02/2018, 10.48
    Citazione ( Antonio 10/02/2018 @ 10:46 )

    Perchè parliamo di uno che sposta zero, le chance di vittoria dei Rockets (quasi nulle, a meno di un infortunio dalla parti di Oakland) non sono aumentate di una virgola.

    Considerando i lunghi di riserva che hanno, secondo me invece è una buona presa. Giocatore esperto che sa giocare in contesti competitivi. A questo punto della stagione non trovi giocatori migliori.

  • Antonio 10/02/2018, 10.46
    Citazione ( 09knicks 10/02/2018 @ 10:15 )

    Perchè è sbagliato?

    Perchè parliamo di uno che sposta zero, le chance di vittoria dei Rockets (quasi nulle, a meno di un infortunio dalla parti di Oakland) non sono aumentate di una virgola.

  • Ironclaw 10/02/2018, 10.37 Mobile

    Per me un buon giocatore, hanno fatto bene a firmarlo.

  • bingobongo 10/02/2018, 10.16 Mobile

    Bel rinforzo per noi, in attacco ottimo giocatore di p&r perfetto per il nostro attacco.
    Già esperienza playoff con Memphis e Dallas.

  • 09knicks 10/02/2018, 10.15
    Citazione ( Antonio 10/02/2018 @ 10:07 )

    Minchia che rinforzo eh...

    Perchè è sbagliato?

  • Antonio 10/02/2018, 10.07

    Minchia che rinforzo eh...

  • Ilbarba82 10/02/2018, 10.06 Mobile

    X completare il roster, può andare bene...

  • CGTheBaddest35 10/02/2018, 09.50 Mobile

    Buon colpo, i Rockets stanno lavorando alla grande , adesso aspettiamo solo i PO..

  • Ste1990 10/02/2018, 09.45

    A Dallas non faceva così schifo