Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2018, 21.48 Rumors

Clippers: Lou Williams ha firmato un triennale da $24 milioni

L’ultimo anno, per cui c’è una team option, è garantito solo per $1.5 milioni

NBA
Il rinnovo di Lou Williams con i Clippers è un triennale da $24 milioni.
L’ultimo anno, per cui c’è una team option, è garantito solo per $1.5 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 08/02/2018, 18.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah...

  • Insider6 08/02/2018, 17.07
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 14:37 )

    Washington andrà a finire che cede Wall mi sa xD

    Difficile ma non impossibile. In quel caso gli Wizards dovrebbero cercare una trade adatta però, non facile. Cercando gente comunque valida per restare ai piani alti.

  • jack92 08/02/2018, 15.39
    Citazione ( Milos91 08/02/2018 @ 11:09 )

    Contrattone sicuramente, ma Lou non valeva tutti quei soldi. Io mi sarei aspettato un rinnovo vicino ai 13 milioni a stagione.

    il Lou williams visto quest'anno e l'anno scorso vale di più di 13 M l'anno. Quest'anno ha tenuto in piedi la baracca per tante partite con tutti gli infortuni accorsi ai clippers.

  • RedNation 08/02/2018, 14.37
    Citazione ( Insider6 08/02/2018 @ 08:42 )

    Comunque è un bene se da oggi si riinizia a dare contratti più ragionevoli ai role player o comunque non a stelle. Se ritorna questa differenza sarà anche più facile contrastare GS. Certo poi vedi Washington che ha dato quel contratto a Porter e ...

    Washington andrà a finire che cede Wall mi sa xD

  • PEDALE 08/02/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( LARS 08/02/2018 @ 08:42 )

    Ho detto che mi sembra esagerato chiamarla Steal non altro.. in ogni caso RaptorLonge ha fatto un commento molto chiaro su come dev'essere andata la cosa.

    Ho letto, ma io credo che un contratto migliore lo avrebbe trovato eccome! Alcune squadre sfigate gli avrebbero offerto più del doppio dopo la stagione che sta disputando. Poi che li si trovi bene ok, ma comunque questa è una steal vera e propria.

  • Milos91 08/02/2018, 11.09
    Citazione ( jack92 08/02/2018 @ 09:31 )

    Per me uno dei migliori contratti della lega anche perché Lou valeva un triennale da 60 M

    Contrattone sicuramente, ma Lou non valeva tutti quei soldi. Io mi sarei aspettato un rinnovo vicino ai 13 milioni a stagione.

  • GioZena92 08/02/2018, 11.00
    Citazione ( IlMastino 08/02/2018 @ 07:41 )

    Te la dovrebbero ritirare molto velocemetne questa laurea allora....

    Ahahahahah non so in quanti l'abbiano pensato

  • SwaggyT 08/02/2018, 10.48 Mobile

    Grande colpo. Ottimo se resta e preziosissimo come merce di scambio con quel contratto.
    Continuo a essere convinto che i rinnovi saranno su cifre molto più basse visto lo spazio salariale nullo dei top team e il fatto che solo team in ricostruzione o con zero appeal (Suns, Nets per dire i primi che mi vengono in mente) hanno spazio per accogliere free agent importanti alle cifre che essi vorrebbero.
    Per me l'estate riserverà sorprese

  • Latrinlover 08/02/2018, 10.40
    Citazione ( IlMastino 08/02/2018 @ 07:41 )

    Te la dovrebbero ritirare molto velocemetne questa laurea allora....

    Ahahahah tentazione a cui abbiamo resistito in tanti...

  • Thisiswhyweplay 08/02/2018, 10.35

    jerry west numero uno...

  • Latrinlover 08/02/2018, 10.21
    Citazione ( BramosFun 07/02/2018 @ 22:08 )

    Sarà certamente così..... Ma il tutto continua a non avere una logica : si parla di cifre spropositate.

    Se consideri che la Roma, che fattura tre ceci e due caciotte, ha lo stesso monte salari di una franchigia NBA...

  • jack92 08/02/2018, 09.31

    Per me uno dei migliori contratti della lega anche perché Lou valeva un triennale da 60 M

  • Insider6 08/02/2018, 08.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 00:20 )

    Be quello si, ma i restricted storicamente vengono sempre sistemati dopo che la maggior parte degli unrestricted si sono piazzati, in parte perché far firmare una offer sheet ti blocca una quantità di cap pari a quella offerta per tre giorni (lasso ...

    Comunque è un bene se da oggi si riinizia a dare contratti più ragionevoli ai role player o comunque non a stelle. Se ritorna questa differenza sarà anche più facile contrastare GS. Certo poi vedi Washington che ha dato quel contratto a Porter e li si che son dolori. Per quanto mi piaccia Porter dubito li potrà mai valere. Soprattutto se Washington inizi ad avere qualche problema con le stelle.

  • LARS 08/02/2018, 08.42 Mobile
    Citazione ( PEDALE 08/02/2018 @ 00:16 )

    No, infatti è un affaraccio

    Ho detto che mi sembra esagerato chiamarla Steal non altro.. in ogni caso RaptorLonge ha fatto un commento molto chiaro su come dev'essere andata la cosa.

  • alert 08/02/2018, 07.48
    Citazione ( RaptorLonge 08/02/2018 @ 00:31 )

    Immagino che West gli abbia detto: "L'offerta è questa. Un bel contratto garantito fino al 2020, un possibile 2021 alle stesse cifre se manterrai le prestazioni, altrimenti sei libero di trovare una nuova destinazione. Ti sembra poco? Quest'anno n ...

    Credo che il tuo post racchiuda quanto accaduto tra le parti.

  • alert 08/02/2018, 07.43
    Citazione ( BramosFun 07/02/2018 @ 22:08 )

    Sarà certamente così..... Ma il tutto continua a non avere una logica : si parla di cifre spropositate.

    Pensa al mondo NBA che abbraccia gli states, l'Europa, una parte d'Africa ed ora sta conquistando fette di mercato asiatico. Dimenticavo il sud america...Qui parliamo di miliardi di dollari che si riversano nella casse della lega. Dare 120 mln di ingaggi è compatibile con il fatturato gigantesco che producono.


    Solo per farti un esempio: in Giappone vedevo i ragazzi con le canotte NBA, pubblicità col faccione di James e Durant, in un paese che non ha uno che un cestista nella lega. Eppure anche li c'è chi spende soldi per acquistare canotte o vedersi le gare sul pc o in in televisione.

  • IlMastino 08/02/2018, 07.41 Mobile
    Citazione ( BramosFun 07/02/2018 @ 21:55 )

    Nonostante la Laurea in Economia.... Non capirò mai come queste squadre possono permettersi di pagare cifre di questa entità.... O meglio.... Non voglio proprio capirlo. E da noi ci sono squadre che rischiano di fallire con un monte stipendi totale ...

    Te la dovrebbero ritirare molto velocemetne questa laurea allora....

  • RedNation 08/02/2018, 01.40
    Citazione ( RedDragon 08/02/2018 @ 01:32 )

    Dipende da quanto velocemente pareggiano le altre squadre

    Be direi il più tardi possibile anche solo per dispetto, penso sia usanza fare così sinceramente

  • RedDragon 08/02/2018, 01.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 01:30 )

    HAHAHA si, speriamo giusto peschi da altre parti per divertirsi xD

    Dipende da quanto velocemente pareggiano le altre squadre

  • RedNation 08/02/2018, 01.30
    Citazione ( RedDragon 08/02/2018 @ 01:26 )

    Contratto a 25 milioni da esaurire per il 90% entro metà novembre con trade kicker verso le squadre con il nome con un numero pari di lettere, contratto valido fino alla seconda luna piena di primavera, quando lui potrà uscire decifrando una runa n ...

    HAHAHA si, speriamo giusto peschi da altre parti per divertirsi xD

  • RedDragon 08/02/2018, 01.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 01:04 )

    A meno che Sean Marks...non offra 20/25 milioni a Capela quando ha un Capela già in casa a 2/5 milioni per 4 anni? Direi che è quantomeno improbabile xD

    Contratto a 25 milioni da esaurire per il 90% entro metà novembre con trade kicker verso le squadre con il nome con un numero pari di lettere, contratto valido fino alla seconda luna piena di primavera, quando lui potrà uscire decifrando una runa nanica dopo il canto del sacro chiurlo.
    Il gusto di fare contratti "elaborati" non puoi toglierglielo.

  • RedNation 08/02/2018, 01.20
    Citazione ( thebigsleep 08/02/2018 @ 01:17 )

    paul andrà per il max....capela dai 15 ai 20....mbah prenderà la mid level.....manca solo il povero ariza

    Be per Ariza abbiamo i bird come per gli altri (escluso appunto Luc) quindi non dovrebbero esserci problemi.

  • thebigsleep 08/02/2018, 01.17
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 01:15 )

    Io mi aspetto 18 come salario di partenza al massimo, ma ovviamente è difficile dirlo ad oggi, ci sono comunque tante variabili in gioco.

    paul andrà per il max....capela dai 15 ai 20....mbah prenderà la mid level.....manca solo il povero ariza

  • RedNation 08/02/2018, 01.15
    Citazione ( thebigsleep 08/02/2018 @ 01:08 )

    be imo più di 15 li va a prendere di sicuro....la dallas di turno farà un'offerta del genere

    Io mi aspetto 18 come salario di partenza al massimo, ma ovviamente è difficile dirlo ad oggi, ci sono comunque tante variabili in gioco.

  • thebigsleep 08/02/2018, 01.08
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 00:24 )

    Non è detto, posto che per noi è un problema secondario, l'importante è fare l'upgrade e poi pareggiare. Ma in ogni caso quello che sta succedendo e quello che viene riportato fa ben sperare, poi vero che basta sempre una squadra, ma quelle con ca ...

    be imo più di 15 li va a prendere di sicuro....la dallas di turno farà un'offerta del genere

  • RedNation 08/02/2018, 01.04
    Citazione ( RedDragon 08/02/2018 @ 00:53 )

    A meno che Sean Marks...

    A meno che Sean Marks...non offra 20/25 milioni a Capela quando ha un Capela già in casa a 2/5 milioni per 4 anni? Direi che è quantomeno improbabile xD

  • RedDragon 08/02/2018, 00.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/02/2018 @ 00:24 )

    Non è detto, posto che per noi è un problema secondario, l'importante è fare l'upgrade e poi pareggiare. Ma in ogni caso quello che sta succedendo e quello che viene riportato fa ben sperare, poi vero che basta sempre una squadra, ma quelle con ca ...

    A meno che Sean Marks...

  • David 08/02/2018, 00.33

    sono davvero pochissimi soldi, contratto schifoso. ne mette 23 a gara il ragazzo, dalla panca. che accidenti vogliono da lui? cambia agente va. anche perche' e' un biennale alla fin fine, e lui non e' 34 enne

  • RaptorLonge 08/02/2018, 00.31


    Immagino che West gli abbia detto:
    "L'offerta è questa. Un bel contratto garantito fino al 2020, un possibile 2021 alle stesse cifre se manterrai le prestazioni, altrimenti sei libero di trovare una nuova destinazione.
    Ti sembra poco? Quest'anno ne fai 32, sei a Los Angeles (pensa al povero Blake che deve vivere a Detroit), a noi vai benissimo come sesto uomo, il pubblico ti ama, abbiamo tenuto Jamal fino a 37 anni, magari ci sono possibilità anche future.
    Altrimenti ti dobbiamo tradare, rimani con un contratto a 7 milioni per 6 mesi, magari non fai le stesse prestazioni di ora e come Free Agent non trovi nessuno che ti voglia dare di più e magari solo per contratti annuali. Decidi cosa fare, qui ci sono 24 milioni di dollari."



  • RedNation 08/02/2018, 00.24
    Citazione ( thebigsleep 07/02/2018 @ 23:22 )

    Capela sarà un bel casino rinnovarlo quest'estate

    Non è detto, posto che per noi è un problema secondario, l'importante è fare l'upgrade e poi pareggiare. Ma in ogni caso quello che sta succedendo e quello che viene riportato fa ben sperare, poi vero che basta sempre una squadra, ma quelle con cap e necessità di un centro sono meno di quelle che ci si aspettava un anno fa. Poi in mezzo c'è comunque il draft (alcune di queste prenderanno un C in top 10), ci sono diversi centri unrestricted che cercheranno una squadra...ripeto, basta una squadra, ma per quel che vale, sulla carta per noi la situazione sembra molto più buona oggi di quanto si potesse sperare mesi fa.

  • RedNation 08/02/2018, 00.20
    Citazione ( Insider6 07/02/2018 @ 23:18 )

    Però comunque se un'altra squadra li vuole deve alzare il prezzo perché sennò vengono pareggiate le offerte. Il mercato dei RFA è sempre intricato. Jabari a quanto pensi possa essere rinnovato?cioè il potenziale è da max ma qui i Bucks sono dav ...

    Be quello si, ma i restricted storicamente vengono sempre sistemati dopo che la maggior parte degli unrestricted si sono piazzati, in parte perché far firmare una offer sheet ti blocca una quantità di cap pari a quella offerta per tre giorni (lasso di tempo che le altre squadre possono sfruttare per fregarti dei giocatori) per un giocatore che nella maggior parte dei casi non riesci poi comunque a firmare, in parte perché per avere qualche chance di firmare un restricted devi generalmente strapagare e/o concedere clausole a favore del giocatore.


    Poi considera che in questa situazione specifica pare una manciata di squadre o giù di li avranno abbastanza cap per offrire un max o anche meno, e a quanto si dice (e le mosse fatte da vari giocatori negli ultimi giorni sembrano confermarlo) tutti adesso spenderanno di meno (escludi le star ovviamente), quindi viene da pensare che unrestricted e restricted in generale dovranno accontentarsi di meno soldi.


    Su Parker non saprei, fra i restricted è probabilmente quello con più potenziale, ma anche quello con più infortuni pesanti alle spalle quindi bo...secondo me è comunque uno dei pochi se non l'unico che probabilmente si cuccherà un max perché ci sono un sacco di squadre che si ritrovano da anni nella mediocrità più assoluta, e tutto sommato Parker può essere uno su cui vale la pena scommettere. Probabilmente il motivo per cui i Bucks lo hanno comunque trattato con altre squadre è questo, si aspettano che qualcuno comunque possa offrire tanto e loro evidentemente non hanno sta gran voglia di rischiare, ma fondamentalmente perché non ne hanno bisogno avendo già Giannis.

  • PEDALE 08/02/2018, 00.16 Mobile
    Citazione ( LARS 07/02/2018 @ 22:35 )

    Ha comunque 31... chiamarla steal mi sembra esagerato.

    No, infatti è un affaraccio

  • thebigsleep 08/02/2018, 00.04 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 07/02/2018 @ 23:47 )

    x me i Mavs lo maxano

    Sicuramente i mavs faranno un'offerta imo

  • Riccardo2013 07/02/2018, 23.56 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 07/02/2018 @ 23:47 )

    x me i Mavs lo maxano

    Maxare Capela (buon C ma limitato)? Sarebbe folle

  • Lakersthebest 07/02/2018, 23.50 Mobile

    Jerry West è un mago!

  • dreamfake14 07/02/2018, 23.47
    Citazione ( thebigsleep 07/02/2018 @ 23:22 )

    Capela sarà un bel casino rinnovarlo quest'estate

    x me i Mavs lo maxano

  • dreamfake14 07/02/2018, 23.47
    Citazione ( RedNation 07/02/2018 @ 23:46 )

    Purtroppo non è possibile ma la MLE dovrebbe essere abbastanza in Estate.

    Grazie!

  • RedNation 07/02/2018, 23.46
    Citazione ( dreamfake14 07/02/2018 @ 23:11 )

    bisogna rifirmare il principe a 4 dollari finchè siamo in tempo.

    Purtroppo non è possibile ma la MLE dovrebbe essere abbastanza in Estate.

  • LakerForever 07/02/2018, 23.27

    Solo ??? Lou deve cambiare agente, poteva prendere molto di più

  • thebigsleep 07/02/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/02/2018 @ 22:39 )

    Infatti non so quanto sia effettivamente dovuto al non voler cambiare aria di nuovo, alla fine non può essere ceduto per 6 mesi che vuol giusto dire non sarà scambiato in sto finale di stagione. Più che altro sembra davvero che giocatori e age ...

    Capela sarà un bel casino rinnovarlo quest'estate

  • thebigsleep 07/02/2018, 23.21 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 07/02/2018 @ 21:59 )

    è molto semplice, la nba come lega fa un sacco di soldi con tv e merchandising in tutto il mondo.. questi soldi ricadono sulle squadre.. che non solo non falliscono ma sono tutte 'profitable' che è il motivo per cui la gente si alza e fa cose in US ...

    Quoto

  • Insider6 07/02/2018, 23.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/02/2018 @ 22:30 )

    Be la direzione che prende il mercato influenza tutti i free agent alla fine, e anzi, i restricted sulla carta ancora di più visto che di solito sono quelli che vengono considerati per ultimi (top players esclusi ovviamente).

    Però comunque se un'altra squadra li vuole deve alzare il prezzo perché sennò vengono pareggiate le offerte. Il mercato dei RFA è sempre intricato. Jabari a quanto pensi possa essere rinnovato?cioè il potenziale è da max ma qui i Bucks sono davanti a un probabile caso Curry diciamo. Con questo non intendo dire che Parker possa diventare forte così tanto però se rimane sano è uno che potrà avere un grande impatto.

  • TorTor96 07/02/2018, 23.16 Mobile

    Come hanno fatto a tenerselo per così poco!? Gli hanno offerto una terza fidanzata?

  • dreamfake14 07/02/2018, 23.11
    Citazione ( RedNation 07/02/2018 @ 22:39 )

    Infatti non so quanto sia effettivamente dovuto al non voler cambiare aria di nuovo, alla fine non può essere ceduto per 6 mesi che vuol giusto dire non sarà scambiato in sto finale di stagione. Più che altro sembra davvero che giocatori e age ...

    bisogna rifirmare il principe a 4 dollari finchè siamo in tempo.

  • dreamfake14 07/02/2018, 23.09
    Citazione ( Checcochecco 07/02/2018 @ 22:09 )

    Sarà Jerry West mi sa.

    secondo me lo pagano a nero...e che lebron non rompa le palle

  • Steve0410 07/02/2018, 22.53
    Citazione ( RedNation 07/02/2018 @ 22:39 )

    Infatti non so quanto sia effettivamente dovuto al non voler cambiare aria di nuovo, alla fine non può essere ceduto per 6 mesi che vuol giusto dire non sarà scambiato in sto finale di stagione. Più che altro sembra davvero che giocatori e age ...

    Si probabile abbia accettato giusto per restare a LA

  • RedNation 07/02/2018, 22.39
    Citazione ( Steve0410 07/02/2018 @ 22:25 )

    Ahahah Ci sta non cambiare squadra ogni 6 mesi per famiglia, ci mancherebbe...ma 8 milioni? A Lou? In questo momento di forma? Non me lo spiego come abbia fatto a non chiedere di più


    Infatti non so quanto sia effettivamente dovuto al non voler cambiare aria di nuovo, alla fine non può essere ceduto per 6 mesi che vuol giusto dire non sarà scambiato in sto finale di stagione.



    Più che altro sembra davvero che giocatori e agenti si aspettino di cuccare pochi soldi in Estate rispetto agli ultimi anni (vedi anche Mirotic che avrebbe fatto saltare la trade se non gli avessero garantito i 12 per il prossimo anno), magari lui a LA sta bene e ha semplicemente preferito assicurarsi un contratto subito piuttosto che dover magari elemosinare 4/5 kilos in più (che è quello che mi aspettavo prendesse io) in un posto che gli fa schifo.

  • LARS 07/02/2018, 22.35 Mobile

    Ha comunque 31... chiamarla steal mi sembra esagerato.

  • TheBigO 07/02/2018, 22.34 Mobile

    Prende la metà di Gasol, che contratto di m#rda che gli ha dato Arsì

  • RedNation 07/02/2018, 22.30
    Citazione ( Insider6 07/02/2018 @ 22:26 )

    I Bucks potrebbero fare l'affare con jabari. Anche se ci credi veramente che anche i RF firmino a cifre più basse ?

    Be la direzione che prende il mercato influenza tutti i free agent alla fine, e anzi, i restricted sulla carta ancora di più visto che di solito sono quelli che vengono considerati per ultimi (top players esclusi ovviamente).

Pagina di 2