Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/02/2018, 15.10 Rumors

Orlando Magic: Elfrid Payton e Mario Hezonja sul mercato

I due potrebbero partire entro la trade deadline

NBA
Gli Orlando Magic hanno messo sul mercato Elfrid Payton e Mario Hezonja. I due non rientrano nei piano futuri della squadra e potrebbero essere ceduti entro la trade deadline.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • 09knicks 08/02/2018, 13.27
    Citazione ( TmacMvp 07/02/2018 @ 20:37 )

    ok non hai i bird ma dar via poco per prendere un decente giocatore che è vero potrebbe non rinnovare ma ha ancora tutto da dimostrare, se trovasse stabilità in una nuova squadra non penso proprio che a luglio voglia rischiare di nuovo di cambiare

    Infatti ti ho scritto che lo prenderei solo se lui desse certezze sulla permanenza.

  • Gimli 08/02/2018, 01.57 Mobile

    Secondo me paragonare Payton a Oladipo è sbagliato, magari come caratteristiche possono anche essere simili ma la mentalità di Oladipo elfridio se la sogna, a me come play è sempre piaciuto tanto però non ha fatto quello scatto che ci si sarebbe aspettati da lui.

  • Lakersthebest 07/02/2018, 23.52 Mobile

    Sono da sempre cestisticamente innamorato di Hezonja. Non penso chiedano la luna, io un pensierino ce lo farei.

  • WolfOfPSE 07/02/2018, 21.10
    Citazione ( 09knicks 07/02/2018 @ 19:51 )

    Tu butti via una scelta per un giocatore in scadenza? Sul quale non hai nemmeno i bird rights?

    E' una seconda che sarà tra la 20 e la 25.

  • homerjsimpson 07/02/2018, 21.01 Mobile

    Ma payton è il figlio del guanto?

  • SeniorAnalyst 07/02/2018, 20.48
    Citazione ( TrueBryan 07/02/2018 @ 19:31 )

    appunto, va a prendere anche meno tra l'altro ricordiamoci sempre che sono cifre che poi andranno tassate.. in uno squadrone europeo quanto può prendere, magari vicino ai 2M l'anno netti (chiedo al mio euro staff BornReady SeniorAnalyst ) che nel ca ...

    Sono tanti, non c'è disclosure obligation sugli stipendi in EU (una porcheria), ma per un Hezonja penso tu ci sia molto vicino.

  • TmacMvp 07/02/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( 09knicks 07/02/2018 @ 20:31 )

    allora non hai capito il concetto. Prima di tutto la qualità dei giocatori è diversa, secondo george è stato preso con ancora un anno di contratto e con i birdrights. Questo vuol dire poterlo rinnovare e andare oltre il cap. Hezonja, se non mi sba ...

    ok non hai i bird ma dar via poco per prendere un decente giocatore che è vero potrebbe non rinnovare ma ha ancora tutto da dimostrare, se trovasse stabilità in una nuova squadra non penso proprio che a luglio voglia rischiare di nuovo di cambiare

  • 09knicks 07/02/2018, 20.31
    Citazione ( TmacMvp 07/02/2018 @ 20:29 )

    allora sono proprio dei cretini ad okc ad aver preso PG

    allora non hai capito il concetto. Prima di tutto la qualità dei giocatori è diversa, secondo george è stato preso con ancora un anno di contratto e con i birdrights. Questo vuol dire poterlo rinnovare e andare oltre il cap. Hezonja, se non mi sbaglio, non ha più birdrights perchè i magic non hanno esercitato l'opzione per renderlo RFA.
    Son due cose diverse.

  • TmacMvp 07/02/2018, 20.29 Mobile
    Citazione ( 09knicks 07/02/2018 @ 20:25 )

    Anche se costasse un solo centesimo prenderlo, perchè farlo? Al massimo lo puoi scambiare per giocatori in scadenza. Purtroppo un giocatore sul quale non hai nemmeno i birdrights vale davvero poco. A meno che non ti prometta il rinnovo.

    allora sono proprio dei cretini ad okc ad aver preso PG

  • 09knicks 07/02/2018, 20.25
    Citazione ( TmacMvp 07/02/2018 @ 20:24 )

    una scelta oltre la 40 non mi sembra proprio un'azzardo...

    Anche se costasse un solo centesimo prenderlo, perchè farlo? Al massimo lo puoi scambiare per giocatori in scadenza. Purtroppo un giocatore sul quale non hai nemmeno i birdrights vale davvero poco. A meno che non ti prometta il rinnovo.

  • TmacMvp 07/02/2018, 20.24 Mobile
    Citazione ( 09knicks 07/02/2018 @ 19:51 )

    Tu butti via una scelta per un giocatore in scadenza? Sul quale non hai nemmeno i bird rights?

    una scelta oltre la 40 non mi sembra proprio un'azzardo...

  • TrueBryan 07/02/2018, 19.56
    Citazione ( BornReady 07/02/2018 @ 19:49 )

    Un milione sicuro, ma dubito tornerò già in Europa dopo aver tentato la fortuna con una sola (disastrata) franchigia

    per me dipende anche da dove e come chiude la stagione.. se il suo market da FA sarà sui 3-4M l'anno (cioè meno di 2 netti) che appunto lo farebbero ri-partire da un ruolo da fine rotazione, allora meglio fare la fernandez soprattutto se attorno ai 1,5M netti in euro

  • 09knicks 07/02/2018, 19.51
    Citazione ( WolfOfPSE 07/02/2018 @ 18:12 )

    Henzonja lo vorrei vedere 1-2 anni con Thib dalla panca. Bazz+seconda 2018?

    Tu butti via una scelta per un giocatore in scadenza? Sul quale non hai nemmeno i bird rights?

  • BornReady 07/02/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 07/02/2018 @ 19:31 )

    appunto, va a prendere anche meno tra l'altro ricordiamoci sempre che sono cifre che poi andranno tassate.. in uno squadrone europeo quanto può prendere, magari vicino ai 2M l'anno netti (chiedo al mio euro staff BornReady SeniorAnalyst ) che nel ca ...

    Un milione sicuro, ma dubito tornerò già in Europa dopo aver tentato la fortuna con una sola (disastrata) franchigia

  • Mettawp 07/02/2018, 19.33
    Citazione ( TrueBryan 07/02/2018 @ 19:31 )

    appunto, va a prendere anche meno tra l'altro ricordiamoci sempre che sono cifre che poi andranno tassate.. in uno squadrone europeo quanto può prendere, magari vicino ai 2M l'anno netti (chiedo al mio euro staff BornReady SeniorAnalyst ) che nel ca ...

    Io concordo con te, non avrei dubbi. Ma la NBA è il top del basket mondiale...se vuole dimostrare di essere quel calibro di giocatore, è nella squadra sbagliata, ma nel posto giusto.

  • cramer 07/02/2018, 19.31

    Vorrei Hezonja agli Spurs..

  • TrueBryan 07/02/2018, 19.31
    Citazione ( Mettawp 07/02/2018 @ 19:22 )

    Direi che è una cifra consona al valore dimostrato. Anzi, forse pure troppo. Certo, è ancora giovane, ma ad oggi non gli offrirei più di 5-6 milioni.

    appunto, va a prendere anche meno tra l'altro ricordiamoci sempre che sono cifre che poi andranno tassate.. in uno squadrone europeo quanto può prendere, magari vicino ai 2M l'anno netti (chiedo al mio euro staff BornReady SeniorAnalyst ) che nel caso è più o meno come i 4M da tassere in nba? con la differenza che giocherebbe per vincere e da giocatore 'importante', perché poi contano i soldi ma anche quello che i soldi dicono.. hezonja ha passato 3 anni a giocare poco e migliorare ancora meno in una squadra che in una settimana perde più partite di quante lui era abituato a perderne in un anno.. è chiaro che a un certo punto uno pensa 'ma che caxxo ci sto a fare'

  • Anklebreaker 07/02/2018, 19.24
    Citazione ( Checcochecco 07/02/2018 @ 17:03 )

    Anklebreaker ecco,a proposito di giocatori che fanno c4gare ma che a me piacciono,solo cuori per Elfrid.

    Invece qui concordo abbastanza con te. Elfridio va ammirato solo per come porta (indegnamente) i capelli. Anche se ammetto che tra i Ragin' Cajuns d'annata, il mio preferito era Long e non Payton.

  • Mettawp 07/02/2018, 19.22
    Citazione ( TrueBryan 07/02/2018 @ 17:07 )

    chi prende hezonja ora potrà offrirgli 'solo' 5,2M l'anno.. se il suo range di contratto da UFA 23enne ex top 5 sarà questo (considerato il cane medio con contratto oltre i 10) allora meglio tornare in europa per restarci

    Direi che è una cifra consona al valore dimostrato. Anzi, forse pure troppo. Certo, è ancora giovane, ma ad oggi non gli offrirei più di 5-6 milioni.

  • Vspan7 07/02/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/02/2018 @ 17:40 )

    Dovresti chiederlo a chi lo chiamava così xD

    Che insider scarso che sei...dov'è finito Gaudinho?

  • WolfOfPSE 07/02/2018, 18.12

    Henzonja lo vorrei vedere 1-2 anni con Thib dalla panca. Bazz+seconda 2018?

  • LakerForever 07/02/2018, 18.05

    Daje un scambio Magic-Magic


    Payton e Hezonja per Randle, Ennis, Zubac/Bryant e la seconda Nuggets

  • RedDragon 07/02/2018, 17.57
    Citazione ( jack24 07/02/2018 @ 17:51 )

    Meno male che “altro che gallinari, questo se non supera il livello del gallo visto il potenziale che ha sarebbe una delusione clamorosa”. Beh dal livello del gallo 23enne ci è parecchio lontano, ma parecchio. Mi auguro che l’anno prossimo tor ...

    lo era anche rispetto al gallo diciannovenne, a dire il vero, ma comunque speravo in ben altra carriera per Mario

  • jack24 07/02/2018, 17.51 Mobile

    Meno male che “altro che gallinari, questo se non supera il livello del gallo visto il potenziale che ha sarebbe una delusione clamorosa”. Beh dal livello del gallo 23enne ci è parecchio lontano, ma parecchio. Mi auguro che l’anno prossimo torni in Europa

  • RedNation 07/02/2018, 17.40
    Citazione ( Vspan7 07/02/2018 @ 15:25 )

    Pooper RedNation ma sei sicuro lo chiamino ancora così

    Dovresti chiederlo a chi lo chiamava così xD

  • Mettawp 07/02/2018, 17.28
    Citazione ( RedDragon 07/02/2018 @ 17:02 )

    Non so quanto possa prendere, so che a Milano proprio schifo non mi farebbe

    Ci sarebbe la fila...

  • TrueBryan 07/02/2018, 17.07

    chi prende hezonja ora potrà offrirgli 'solo' 5,2M l'anno.. se il suo range di contratto da UFA 23enne ex top 5 sarà questo (considerato il cane medio con contratto oltre i 10) allora meglio tornare in europa per restarci

  • RicMon 07/02/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 07/02/2018 @ 15:19 )

    Mammagari Hezonja venisse ai Lakers....

    Quasi quasi...

  • Synesthesia 07/02/2018, 17.05
    Citazione ( RedDragon 07/02/2018 @ 16:59 )

    http://www.ultimouomo.com/my-name-is-mar
    io/ Un anno avrebbe avuto senso per il suo sviluppo, ma lui era questo dell'articolo e nessuno, io in primis, avrebbe scommesso un cent sul suo fallimento.

    Lo ben so purtroppo, era uno dei miei giocatori preferiti e in tanti abbiamo preso un abbaglio...la mentalità e la sua storia parevano quelle da predestinato. Purtroppo non sempre va così...ovviamente le mie valutazioni sono tutte col senno di poi (detto da uno che ha comprato la sua maglietta dopo il draft...per dirti)

  • Daca 07/02/2018, 17.03
    Citazione ( Badboys73 07/02/2018 @ 16:46 )

    Ahhh, bei tempi shaq sbarbo e penny.....

    Non disperare, tutto si ripete [ link ] [ link ]

  • Checcochecco 07/02/2018, 17.03

    Anklebreaker ecco,a proposito di giocatori che fanno c4gare ma che a me piacciono,solo cuori per Elfrid.

  • RedDragon 07/02/2018, 17.02 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/02/2018 @ 16:46 )

    Può decidere di andare a giocarsi l'Eurolega, per davvero, guadagnando una cifra non troppo lontana a quella che prende in USA. O restare a fare la muffa in NBA. Io fossi in lui non avrei dubbi a scegliere la prima opzione.

    Non so quanto possa prendere, so che a Milano proprio schifo non mi farebbe

  • RedDragon 07/02/2018, 17.01 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 07/02/2018 @ 16:52 )

    non è detto secondo me...le basi erano ottime, si è solo perso. Ma è un 1995, deve compiere 23 anni, di tempo ne ha ancora. In nba secondo me ha spazio per un'altra avventura, ma l'unica è che si metta bene in mostra in una squadra da lottery, an ...

    Fossi in lui una squadra tipo Atlanta o Brooklyn.

  • RedDragon 07/02/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 07/02/2018 @ 16:41 )

    beh però Bogdanovic ha anche avuto un certo pregresso in Europa...secondo me il problema maggiore di Marietto è che in europa, ad alti livelli, non ha giocato così tanto. Quindi è arrivato molto grezzo e, complici il contesto e il carattere, non ...

    [ link ]
    Un anno avrebbe avuto senso per il suo sviluppo, ma lui era questo dell'articolo e nessuno, io in primis, avrebbe scommesso un cent sul suo fallimento.

  • GioZena92 07/02/2018, 16.57
    Citazione ( LelouchViBritannia 07/02/2018 @ 16:52 )

    il delirio domani Nba Deadline Night !!!!!!!

    Esatto Lelo, però vogliamo i pronostici fatti come Dio comanda di Practice, ieri ha pronosticato le mie mutande sporche ma ha ceffato :( :(

  • LelouchViBritannia Account Verificato 07/02/2018, 16.52
    Citazione ( GioZena92 07/02/2018 @ 15:20 )

    Domani alle 21

    il delirio domani


    Nba Deadline Night !!!!!!!

  • Synesthesia 07/02/2018, 16.52
    Citazione ( RedDragon 07/02/2018 @ 16:42 )

    Uno così se torna in Europa mi sa che ci resta e non se lo piglia più nessuno. E mi sa che lo sa anche lui e immagino vorrà evitarlo.

    non è detto secondo me...le basi erano ottime, si è solo perso. Ma è un 1995, deve compiere 23 anni, di tempo ne ha ancora. In nba secondo me ha spazio per un'altra avventura, ma l'unica è che si metta bene in mostra in una squadra da lottery, anche perchè non gode comunque del credito che godevano Dipo e Harris al momento della cessione

  • Badboys73 07/02/2018, 16.46 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 07/02/2018 @ 16:18 )

    Tanto è uguale, dopo Penny e Shaq noi potremmo anche pescare il jolly definitivo con prima seconda e terza scelta; il nuovo Durant mixato con Towns più Anthony Davis e un pizzico di Antetokoumpo e poi fare una trade per Jason Maxiell più cash cons ...

    Ahhh, bei tempi shaq sbarbo e penny.....

  • Mettawp 07/02/2018, 16.46
    Citazione ( RedDragon 07/02/2018 @ 16:42 )

    Uno così se torna in Europa mi sa che ci resta e non se lo piglia più nessuno. E mi sa che lo sa anche lui e immagino vorrà evitarlo.

    Può decidere di andare a giocarsi l'Eurolega, per davvero, guadagnando una cifra non troppo lontana a quella che prende in USA. O restare a fare la muffa in NBA. Io fossi in lui non avrei dubbi a scegliere la prima opzione.

  • Mettawp 07/02/2018, 16.43
    Citazione ( PROFETA 07/02/2018 @ 16:31 )

    Ho visto spesso i Magic e Payton mi è sembrato peggiorato soprattutto in difesa che in teoria doveva essere il suo punto forte. Un mio pupillo, mi piacerebbe vederlo in un contesto diverso e senza quel caxxo di ciuffo. Mario invece per me è senza ...

    Posto che non punterei su nessuno dei due, il fatto è che Hezonja al limite potrà essere uno specialista, difendere e farsi trovare pronto sugli scarichi, come ce ne sono tanti in NBA. Payton non sarà mai un giocatore del genere.

  • RedDragon 07/02/2018, 16.42 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 07/02/2018 @ 15:36 )

    secondo me farebbe bene a tornare in Europa. Ha ancora tempo per crescere e ritentare l'approdo in NBA fra qualche anno. Stravedevo per lui ma, al netto del contesto osceno nostro, ha fatto intravedere tutta una serie di limiti che quando era stato d ...

    Uno così se torna in Europa mi sa che ci resta e non se lo piglia più nessuno. E mi sa che lo sa anche lui e immagino vorrà evitarlo.

  • chancetherapper 07/02/2018, 16.41
    Citazione ( Blade76 07/02/2018 @ 16:32 )

    Spero che chiunque tradi per Payton metta una clausola nel contratto che lo obblighi a cambiare quella capigliatura imbarazzante.

    Poraccio, dovrà pur appesantirla quella testa.

  • Synesthesia 07/02/2018, 16.41
    Citazione ( RedDragon 07/02/2018 @ 16:35 )

    Bogdanovic così ha trovato la sua strada. Credo potrebbe essere un modo anche per Mario.

    beh però Bogdanovic ha anche avuto un certo pregresso in Europa...secondo me il problema maggiore di Marietto è che in europa, ad alti livelli, non ha giocato così tanto. Quindi è arrivato molto grezzo e, complici il contesto e il carattere, non è migliorato quanto ci si aspettava. Probabilmente fosse rimasto al barca con un percorso simile a Saric/Doncic parleremmo di un altro giocatore

  • Riccardo2013 07/02/2018, 16.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 07/02/2018 @ 16:14 )

    Non ne faccio una questione di numeri, ma di qualità di gioco. Li reputavo buoni giocatori anche a Orlando. Non stelle, ma buoni giocatori di complemento. Anche Vucevic, pur con i suoi limiti, è un buon giocatore, con uno stipendio onesto per un lu ...

    Guarda, a me per Vuc dispiace tanto perché si fa il cu.lo per migliorare e perché ha tanti pregi (range di tiro, capacità di passatore, fondamentali invidiabili, rimbalzista più che discreto) e pochi difetti ma quei pochi lo rendono inadatto a fare il C titolare nella NBA degli anni 201x. Se non proteggi il ferro e sei troppo lento per cambiare sui p&r non puoi giocare 30 minuti. Stesso problema di altri C tipo Kanter, Monroe, B.Lopez che infatti devono fare i titolari in squadre non da PO o rassegnarsi a giocare 15-20' dalla panca.

  • RedDragon 07/02/2018, 16.35 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 07/02/2018 @ 15:54 )

    RedDragon dato che il suo limite mi pare soprattutto di carattere, un po' fragile (nonostante esternamente abbia spesso avuto l'atteggiamento da sbruffone), ho paura che non sia capace di fare passi in avanti da solo. Un po' come invece è riuscito a ...

    Bogdanovic così ha trovato la sua strada. Credo potrebbe essere un modo anche per Mario.

  • Blade76 07/02/2018, 16.32

    Spero che chiunque tradi per Payton metta una clausola nel contratto che lo obblighi a cambiare quella capigliatura imbarazzante.

  • PROFETA 07/02/2018, 16.31 Mobile

    Ho visto spesso i Magic e Payton mi è sembrato peggiorato soprattutto in difesa che in teoria doveva essere il suo punto forte. Un mio pupillo, mi piacerebbe vederlo in un contesto diverso e senza quel caxxo di ciuffo.
    Mario invece per me è senza speranza ad alti livelli, lieto di sbagliarmi.

  • JaxMamba 07/02/2018, 16.25
    Citazione ( 09knicks 07/02/2018 @ 16:09 )

    Per me l'ambiente magic non è tanto diverso da quello lakers. Forse quello lakers è un tantino migliorato, ma sono dell'idea che starebbe meglio con un coach come atkinson, che pare riesca a valorizzare chiunque.

    Son opinioni che ci possono anche stare, vedremo che dice il mercato ;)

  • Grizzcatt 07/02/2018, 16.22 Mobile
    Citazione ( NBAAction 07/02/2018 @ 15:33 )

    Da cellulare si. Da PC no, perché uBock Origin mi blocca qualsiasi pubblicità sul nascere. Purtroppo Chrome su smartphone non supporta estensioni aggiuntive.

    Mmm, magari prima o poi scomparirà, purtroppo uso quasi sempre il cell ed è davvero fastidioso.

  • NoMorePain 07/02/2018, 16.18 Mobile
    Citazione ( vinc10 07/02/2018 @ 15:21 )

    Per me hezonja in un buon contesto è un buon giocatore, payton non lo vorrei mai

    Tanto è uguale, dopo Penny e Shaq noi potremmo anche pescare il jolly definitivo con prima seconda e terza scelta; il nuovo Durant mixato con Towns più Anthony Davis e un pizzico di Antetokoumpo e poi fare una trade per Jason Maxiell più cash considerations più una seconda scelta. L’importante è non rischiare di costruire qualcosa, altrimenti ci tocca di stare in ufficio/palestra pure a giugno, e chi ne ha voglia?

Pagina di 3