Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2018, 10.00 Video

Tifoso dei Nuggets entra in campo dopo la tripla della vittoria di Harris, Westbrook lo spinge via

Westbrook a fine partita: I tifosi vanno al palazzo per divertirsi ma non possono permettersi di entrare in campo. E’ inaccettabile

NBA
Dopo la tripla della vittoria di Gary Harris un tifoso dei Nuggets è entrato in campo ed ha urlato in faccia a Russell Westbrook tutta la sua gioia per la vittoria.
Westbrook ha spinto via il tifoso prima dell’intervento della security.

“Bisogna essere in grado di proteggere i giocatori. I tifosi vanno al palazzo per divertirsi ma non possono permettersi di entrare in campo. E’ inaccettabile” ha detto Westbrook a fine gara.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 05/02/2018, 09.03
    Citazione ( bellamartin 02/02/2018 @ 15:31 )

    a me sembra piu:" ho un paolo poggi doppio, scambi?"

    Ahahahahahah o magari gli ha detto [ link ]

  • Yaomingmania 03/02/2018, 00.12

    il solito provocatore, sbagliato reagire..

  • PickAndRock 02/02/2018, 19.07

    tifoso coglio.ne
    westbrook non ha fatto niente di che, troverei assurda una multa
    adams sempre più idolo, un giorno o l'altro mi prendo la sua maglia

  • XeroxMilano 02/02/2018, 18.00 Mobile

    La cosa assurda è tutta quella gente intorno al campo

  • XeroxMilano 02/02/2018, 17.57 Mobile
    Citazione ( mikele 02/02/2018 @ 16:45 )

    Mi è ornata in mente una cosa di 40 anni fa, fine dei '70 Vado al Kursaal di Merano, concerto di Dalla, strapieno (il locale non è enorme). Ma fuori c'è ancora un sacco di gente, Lucio sale sul palco e domanda che succede Si alza una ragazza (stil ...

    Ahahahah. .....grande Lucio aveva già capito la differenza tra libertà e sessantottini

  • mikele 02/02/2018, 17.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente consapevole, ovvio

  • mikele 02/02/2018, 16.45

    Mi è ornata in mente una cosa di 40 anni fa, fine dei '70
    Vado al Kursaal di Merano, concerto di Dalla, strapieno (il locale non è enorme).
    Ma fuori c'è ancora un sacco di gente, Lucio sale sul palco e domanda che succede
    Si alza una ragazza (stile sessantottina) e dice "Fuori c'è un sacco di gente che vorrebbe entrare"
    Lucio risponde "beh, se gli organizzatori riescono a fare entrare ancora qualcuno.."
    La ragazzotta "Ma quelli fuori non hanno i soldi per i biglietti! Fateli entrare!!"
    Lucio "Beh, io non posso farci niente"
    La barricadera si esalta "O entrano tutti o il concerto non si fa!!"
    Lucio si blocca sul palco, la guarda "Il concerto cosa?? NON SI FA??"
    Poi mette la mano in stile becco d'oca davanti alla bocca e le fa "qua qua qua qua.."
    Poi piglia il clarinetto e attacca tra le risate generali
    La pasionaria si è seduta e non ha più detto nulla, sepolta da una risata generale

    Ecco, se Westbrook avesse fatto il gesto del "qua qua qua" al tifoso quello andava via da solo

    p.s Se poi quello la piglia male e si azzarda ad alzre le mani..
    Beh, è un caso di suicidio assistito..Se vuol suicidarsi..

  • Andrea21 02/02/2018, 16.44
    Citazione ( gianluca94 02/02/2018 @ 14:33 )

    Bella difesina sulla rimessa eh

    la stavo notando anch'io... che qualcuno fosse più interessato alla tripla doppia che alla vittoria?

  • Irving10 02/02/2018, 15.48 Mobile

    Ha ragione, ma spingendolo ha fatto il gioco del tifoso, meglio se stava fermo.

  • Valdanito1985 02/02/2018, 15.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 02/02/2018 @ 15:23 )

    Suppongo l'equivalente di "perchè non lo vieni a fare davanti a me?"

    Son due parole secche mi pare...azzarderei un “come here” :D

  • bellamartin 02/02/2018, 15.31
    Citazione ( OttoLamphred 02/02/2018 @ 15:23 )

    Suppongo l'equivalente di "perchè non lo vieni a fare davanti a me?"

    a me sembra piu:" ho un paolo poggi doppio, scambi?"

  • OttoLamphred 02/02/2018, 15.27
    Citazione ( dimisiano 02/02/2018 @ 14:01 )

    il tifoso verrá punito come giusto che sia ma tu sei un professionista, come tale ti giri e te ne vai non lo spingi. Andare a contatto cosi per me é un errore e mi aspetto sanzioni anche per lui. Poi durante la partita capita di avere distrazioni n ...

    Ci sta la multa perchè alla fine la scelta migliore sarebbe stata ignorarlo come scrivi giustamente. Ma è anche vero che, a differenza della famosa rissa di Auburn Hills citata anche in questa discussione, è il tifoso che è entrato in campo e quindi ha "sconfinato": RW era nel suo. Poi alla fine l'ha semplicemente allontanato, non l'ha nemmeno minacciato. Per assurdo è stato più minaccioso e pericoloso Adams solo con lo sguardo e senza toccarlo XD

  • OttoLamphred 02/02/2018, 15.23
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 13:32 )

    Riguardando il video si vede che dice anche due parole...sarei troppo curioso di sapere cosa gli ha detto! =D

    Suppongo l'equivalente di "perchè non lo vieni a fare davanti a me?"

  • David 02/02/2018, 15.05

    Portis saprebbe come gestirla.

  • Anklebreaker 02/02/2018, 14.47
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 14:41 )

    Vedo meglio Felton con lo scopettone a tradimento!

    Vero vero, anche il ruolo è lo stesso......ma non mi ricordavo più c'era in panchina ai Thunder ;-)

  • Valdanito1985 02/02/2018, 14.41
    Citazione ( Anklebreaker 02/02/2018 @ 14:28 )

    Jokic è pericoloso, perché tira fuori le lame. Westbrook nel ruolo di Artest, Carmelo nel ruolo di Steph Jackson, Adams in quello di Jermaine O'Neal e Grant nel ruolo di Jamal Tinsley (che fa finta di andare negli spogliatoi e poi ritorna in campo ...

    Vedo meglio Felton con lo scopettone a tradimento!

  • marcogiannelli 02/02/2018, 14.36

    Westbrook ha ragione ma deve fare attenzione alla reazione

  • gianluca94 02/02/2018, 14.33

    Bella difesina sulla rimessa eh

  • BlackFlag 02/02/2018, 14.30

    bisogna vedere prima di tutto dove era il suo posto a sedere. se era in parterre ci sta che fosse vicino a Westbrook. se era tre file dietro meno. detto ciò non è successo nulla. gli si fa una multa da 10k dollari o viene allontanato per un tot e vedi te come fa meno il gallo.

  • Anklebreaker 02/02/2018, 14.28
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 14:18 )

    Adams vs Jokic...SBAM

    Jokic è pericoloso, perché tira fuori le lame.
    Westbrook nel ruolo di Artest, Carmelo nel ruolo di Steph Jackson, Adams in quello di Jermaine O'Neal e Grant nel ruolo di Jamal Tinsley (che fa finta di andare negli spogliatoi e poi ritorna in campo con lo scopettone). Di là Ben Wallace lo fa Faried ed il resto ce lo mette il pubblico.

  • Valdanito1985 02/02/2018, 14.24
    Citazione ( dimisiano 02/02/2018 @ 14:22 )

    non puoi paragonare lo sport amatoriale con il professionistico. sono due mondi diversi. e Wes ha ca 30kk di motivi per i quali imparare ad essere impassibile alle distrazioni esterne..

    Comunque dici bene, esterne. Il campo è solo dei giocatori.

  • Valdanito1985 02/02/2018, 14.23
    Citazione ( dimisiano 02/02/2018 @ 14:22 )

    non puoi paragonare lo sport amatoriale con il professionistico. sono due mondi diversi. e Wes ha ca 30kk di motivi per i quali imparare ad essere impassibile alle distrazioni esterne..

    Mica li ho paragonati, si faceva per ridere...

  • dimisiano 02/02/2018, 14.22
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 14:15 )

    Hai appena perso una partita all'ultimo secondo, che avevi acciuffato pochi istanti prima, per colpa di un tuo errore e uno sconosciuto ti si para davanti e ti grida in faccia...proprio perché è un professionista riesce a mantenere autocontrollo e ...

    non puoi paragonare lo sport amatoriale con il professionistico. sono due mondi diversi.
    e Wes ha ca 30kk di motivi per i quali imparare ad essere impassibile alle distrazioni esterne..

  • Valdanito1985 02/02/2018, 14.18
    Citazione ( Anklebreaker 02/02/2018 @ 14:17 )

    C'erano tutti i presupposti per una bella rissa in stile Auburn Hills. Peccato.

    Adams vs Jokic...SBAM

  • Anklebreaker 02/02/2018, 14.17

    C'erano tutti i presupposti per una bella rissa in stile Auburn Hills. Peccato.

  • Valdanito1985 02/02/2018, 14.15
    Citazione ( dimisiano 02/02/2018 @ 14:11 )

    concordo.. dico solo che poteva trattare il mentecatto da tale, girarsi ed ignorarlo dandogli l'importanza che merita 0

    Hai appena perso una partita all'ultimo secondo, che avevi acciuffato pochi istanti prima, per colpa di un tuo errore e uno sconosciuto ti si para davanti e ti grida in faccia...proprio perché è un professionista riesce a mantenere autocontrollo e limitarsi a spingerlo via.
    Fallo al CSI una cosa simile... =D

  • Webete 02/02/2018, 14.13
    Citazione ( NBAAction 02/02/2018 @ 13:24 )

    Fisicamente = usa il corpo o parti del corpo per compiere l'azione. Puoi ridere quanto vuoi, ma ci sarà scritto più o meno così nella multa che la NBA gli assegnerà.

    Ok, allora non stai scherzando... Ho come l'impressione che ti sfugga il significato di "aggressione fisica"...

  • Webete 02/02/2018, 14.11
    Citazione ( NBAAction 02/02/2018 @ 12:26 )

    Per il tifoso che entra in campo esiste la security che, se non svolge correttamente il suo ruolo, risponderà dell'accaduto. Westbrook non può aggredire fisicamente nessuno, soprattutto di fronte ad un'aggressione solamente verbale e innocua. Ricev ...

    E tu quella spintarella hai il coraggio di chiamarla aggressione?! Spero vivamente stia scherzando

  • BrixiaOKCthunder 02/02/2018, 14.11 Mobile
    Citazione ( dimisiano 02/02/2018 @ 14:01 )

    il tifoso verrá punito come giusto che sia ma tu sei un professionista, come tale ti giri e te ne vai non lo spingi. Andare a contatto cosi per me é un errore e mi aspetto sanzioni anche per lui. Poi durante la partita capita di avere distrazioni n ...

    Ma sicuramente prenderà una multa. Sarei sorpreso se non fosse così. Poi vabbè penso che sia umano avere una reazione e anzi, penso che sia anche riuscito a trattenersi tutto sommato. Ma da professionista qual è mi aspetto una multa sicura

  • dimisiano 02/02/2018, 14.11
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 14:05 )

    Intendiamoci, non dico che è giusto, ma ha avuto una reazione minima contro un mentecatto che gli si è parato di fronte...arriverà una multa, ma sicuramente a lui frega giustamente zero. Chi ne rimette è l'idiota. Il tifoso non può mai entrare i ...

    concordo..
    dico solo che poteva trattare il mentecatto da tale, girarsi ed ignorarlo dandogli l'importanza che merita 0

  • BrixiaOKCthunder 02/02/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( NBAAction 02/02/2018 @ 12:30 )

    Si, ininfluente e difficile da chiamare, tanto che Grant non si è lamentato. Piuttosto, l'uomo che ha scoccato il tiro, da chi è stato abbandonato a se stesso? Ecco, quello direi che ha influito più di tutto.

    Il fallo era netto e nemmeno tanto difficile da chiamare, al di là dell'errore difensivo clamoroso di Westbrook che tutti hanno (giustamente) sottolineato

  • Valdanito1985 02/02/2018, 14.05
    Citazione ( dimisiano 02/02/2018 @ 14:01 )

    il tifoso verrá punito come giusto che sia ma tu sei un professionista, come tale ti giri e te ne vai non lo spingi. Andare a contatto cosi per me é un errore e mi aspetto sanzioni anche per lui. Poi durante la partita capita di avere distrazioni n ...

    Intendiamoci, non dico che è giusto, ma ha avuto una reazione minima contro un mentecatto che gli si è parato di fronte...arriverà una multa, ma sicuramente a lui frega giustamente zero. Chi ne rimette è l'idiota. Il tifoso non può mai entrare in campo, mai e per nessun motivo...

  • Valdanito1985 02/02/2018, 14.02
    Citazione ( mikele 02/02/2018 @ 13:58 )

    E allora che doveva fare Calderon a Lapo quella volta che gli fregò la palla? https://www.youtube.com/watch?v=z6Ljaayr
    B4Y Sbranarlo? p.s. Ricordo divertito quella nottata. La pagina di Wiki dedicata a Lapo fu bloccata. I canadesi continuavano a r ...

    Ahahah ogni tanto mi riguardo sempre quel video, meraviglioso! Però lì non ti viene il cartone, sei talmente scioccato da quello che è accaduto che non puoi avere nessuna reazione! =D

  • dimisiano 02/02/2018, 14.01
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 13:29 )

    Bah, in soldoni non gli ha fatto un bel niente a quel pagliaccio...un richiamo sarebbe ampiamente sufficiente, ma anche se arrivasse la multa stica. Chi stava nel posto sbagliato, compie un gesto idiota ed infantile e che fortunatamente verrà punito ...

    il tifoso verrá punito come giusto che sia ma tu sei un professionista, come tale ti giri e te ne vai non lo spingi. Andare a contatto cosi per me é un errore e mi aspetto sanzioni anche per lui. Poi durante la partita capita di avere distrazioni non é che dopo un secondo dalla sirena cambi qualcosa.

  • mikele 02/02/2018, 13.58
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 10:14 )

    E' stato pure bravo secondo me...è un attimo che ti parte il cartone...

    E allora che doveva fare Calderon a Lapo quella volta che gli fregò la palla?
    [ link ]
    Sbranarlo?



    p.s. Ricordo divertito quella nottata.
    La pagina di Wiki dedicata a Lapo fu bloccata.
    I canadesi continuavano a riempirla di "apprezzamenti" :D

  • Valdanito1985 02/02/2018, 13.32
    Citazione ( crvena zvezda 02/02/2018 @ 13:25 )

    La faccia con cui arriva Adams mmm direi che sconsiglia di riprovarci xD top intimidatore della lega

    Riguardando il video si vede che dice anche due parole...sarei troppo curioso di sapere cosa gli ha detto! =D

  • Valdanito1985 02/02/2018, 13.29
    Citazione ( NBAAction 02/02/2018 @ 13:24 )

    Fisicamente = usa il corpo o parti del corpo per compiere l'azione. Puoi ridere quanto vuoi, ma ci sarà scritto più o meno così nella multa che la NBA gli assegnerà.

    Bah, in soldoni non gli ha fatto un bel niente a quel pagliaccio...un richiamo sarebbe ampiamente sufficiente, ma anche se arrivasse la multa stica.
    Chi stava nel posto sbagliato, compie un gesto idiota ed infantile e che fortunatamente verrà punito, non era certo Russel.

  • crvena zvezda 02/02/2018, 13.25 Mobile

    La faccia con cui arriva Adams mmm direi che sconsiglia di riprovarci xD top intimidatore della lega

  • NBAAction 02/02/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 13:02 )

    Aggredire fisicamente?? Ahahahahhaahaha

    Fisicamente = usa il corpo o parti del corpo per compiere l'azione. Puoi ridere quanto vuoi, ma ci sarà scritto più o meno così nella multa che la NBA gli assegnerà.

  • Valdanito1985 02/02/2018, 13.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi ha detto nulla...ovviamente sarebbe stato in torto marcio, ma che possa chiudersi la vena ad un essere umano per una cosa simile può succedere...

  • Valdanito1985 02/02/2018, 13.02
    Citazione ( NBAAction 02/02/2018 @ 12:26 )

    Per il tifoso che entra in campo esiste la security che, se non svolge correttamente il suo ruolo, risponderà dell'accaduto. Westbrook non può aggredire fisicamente nessuno, soprattutto di fronte ad un'aggressione solamente verbale e innocua. Ricev ...

    Aggredire fisicamente?? Ahahahahhaahaha

  • NBAAction 02/02/2018, 12.30 Mobile
    Citazione ( Brucaliffo 02/02/2018 @ 11:59 )

    Ma vogliamo parlare del fallo su Grant????????

    Si, ininfluente e difficile da chiamare, tanto che Grant non si è lamentato. Piuttosto, l'uomo che ha scoccato il tiro, da chi è stato abbandonato a se stesso? Ecco, quello direi che ha influito più di tutto.

  • NBAAction 02/02/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 02/02/2018 @ 11:54 )

    Westbrook si prenderà forse un richiamo o una multa, spero di no ma alla fine l'ha toccato quando poteva solo evitarlo (assolutamente NON facile quando sei comunque in piena foga agonistica dopo un finale del genere, per di più se hai perso la part ...

    Per il tifoso che entra in campo esiste la security che, se non svolge correttamente il suo ruolo, risponderà dell'accaduto. Westbrook non può aggredire fisicamente nessuno, soprattutto di fronte ad un'aggressione solamente verbale e innocua. Riceverà una memorabile e sacrosanta multa.

  • piera96 02/02/2018, 12.04 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 10:14 )

    E' stato pure bravo secondo me...è un attimo che ti parte il cartone...

    Dopo aver perso in quel modo poi

  • Brucaliffo 02/02/2018, 11.59

    Ma vogliamo parlare del fallo su Grant????????

  • chancetherapper 02/02/2018, 11.54

    Westbrook si prenderà forse un richiamo o una multa, spero di no ma alla fine l'ha toccato quando poteva solo evitarlo (assolutamente NON facile quando sei comunque in piena foga agonistica dopo un finale del genere, per di più se hai perso la partita).


    Fatto sta che spero non prenda alcuna multa, perché la reazione non c'è stata, e il tifoso è gravissimo che stia lì a fare il cogli*ne a quel modo.

  • Latrinlover 02/02/2018, 11.36

    Steven "Trevor Phillips" Adams.

  • Valdanito1985 02/02/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( nereo 02/02/2018 @ 11:00 )

    https://youtu.be/oTDTSU3bZy8 si spiegherebbe il suo infortunio.

    Dal blocco di Adams alla pensione per invalidità il passo è breve!

  • OttoLamphred 02/02/2018, 11.19
    Citazione ( Valdanito1985 02/02/2018 @ 10:14 )

    E' stato pure bravo secondo me...è un attimo che ti parte il cartone...

    Quando hai alle spalle Adams che con uno sguardo incenerisce anche Tony Montana è inutile esporsi in prima persona :-D

  • ImTheDanger 02/02/2018, 11.03 Mobile

    E se fossi in Westbrook sarei preoccupato, si vede dalle immagini che ha toccato una tett* al ciccio...mi aspetto una denuncia per molestia entro i prossimi 15 anni ahahaha

Pagina di 2