Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/01/2018, 18.10 Rumors

I 76ers seguono Tyreke Evans ma non sono disposti a cedere una prima scelta

Evans è sul mercato in casa Grizzlies

NBA
I Sixers seguono con interesse Tyreke Evans. Ma i Grizzlies continuano a chiedere una prima scelta in cambio.
Troppo per Philadelphia per arrivare al giocatore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • grizznation 01/02/2018, 15.40 Mobile
    Citazione ( uriaran 01/02/2018 @ 13:16 )

    A parte che siamo il primo team in Nba per numero di rimbalzi a partita e questo è un fattore che non sottostimerei così tanto come fai te e nel quale il contributo di Simmons è fondamentale. Quando parlo di difesa mi riferisco alla sua capacità ...

    Beh sul fatto dei rimbalzi mi hanno fatto una testa così su Gasol che ne prende pochi è appena io ribattevo si ma fa il play aggiunto mi dicevano che eh ma il centro deve prendere j rimbalzi mica fare gli assist, quindi se tanto mi da tanto, uno come Simmons penso sia più importante che segni e tiri bene (oltre agli assist) che prenda rimbalzi...e va bene che ne fa 17 di media di punti, ma come li fa? In una squadra che corre a mille all’ora, e senza tirare da fuori, così che purtroppo oggi nessuno si può permettere. Quella è una mancanza che dovrà limitare per diventare all-star a mio avviso. Ormai tirano da 3 pure i centri...

  • grizznation 01/02/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/02/2018 @ 13:47 )

    Avrebbe quel valore se fosse ai Pelicans, o in una squadra che lotta per i playoff, voi probabilmente visto l'andazzo avete come obbiettivo una scelta alta al prossimo draft, quindi Evans è un problema (fa vincere troppe partite), quindi il suo valo ...

    Ma infatti mica dico che Phila la darà, io, e non perché tifo Grizzlies ma proprio per la poca importanza che do alle scelte dopo la 14ª-15ª specie per una squadra che ha fatto incetta di scelte fino a 6 mesi fa, e che ne avrà Un altra alta dai Lakers, sinceramente penso la cederei per uno così, che magari può aiutarmi ad entrare nei playoff già ora è fare esperienza

  • Mmichele 01/02/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 12:56 )

    Si ma quello che non capisce è che nella lega i gm lo sanno da mesi che Evans e in vendita, non è escluderlo a 15 giorni dalla fine degli scambi che gli fa perdere valore perché pensano che per te è inutile. Sta cosa tra i gm è risaputa. Ed infa ...

    Avrebbe quel valore se fosse ai Pelicans, o in una squadra che lotta per i playoff, voi probabilmente visto l'andazzo avete come obbiettivo una scelta alta al prossimo draft, quindi Evans è un problema (fa vincere troppe partite), quindi il suo valore di mercato è più basso rispetto al valore reale, in quanto Memphis ha bisogno di venderlo, potreste ottenere una prima solo da una squadra che ha un core di giocatori di 27/28 anni ed è all-in per i play off (tipo Washington l'anno scorso con Bogdanovic), ma Phila non è in questa situazione, quindi una prima non la daranno mai

  • uriaran 01/02/2018, 13.16
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 13:00 )

    Se vabbè, nella lega di oggi solo col numero dalla media un all-star per me non lo sei. Si prende rimbalzi, ma deve crescere a livello di tiro e realizzativo per essere considerato all star. E il tiro da tre oggi è indispensabile, quindi almeno a ...

    A parte che siamo il primo team in Nba per numero di rimbalzi a partita e questo è un fattore che non sottostimerei così tanto come fai te e nel quale il contributo di Simmons è fondamentale. Quando parlo di difesa mi riferisco alla sua capacità di difendere su 5 ruoli, di cambiare bene su chiunque (privilegio che in nba hanno Leonard, Thompson e Lebron) e di rubare/sporcare molti palloni. Dici che senza tiro non andrà da nessuna parte??? Ne sta mettendo 17 a partita da rookie, cosa deve fare di più?

  • grizznation 01/02/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( uriaran 01/02/2018 @ 11:02 )

    Simmons se continua a crescere cosi in difesa e mi tira quei jumper che ora si prende dalla media e' un all star fatto e finito. Se aggiunge un tiro da 3 parliamo di qualcuno da primo quintetto nba.

    Se vabbè, nella lega di oggi solo col numero dalla media un all-star per me non lo sei. Si prende rimbalzi, ma deve crescere a livello di tiro e realizzativo per essere considerato all star. E il tiro da tre oggi è indispensabile, quindi almeno a un 30-32% stabile deve arrivare ad averlo

  • grizznation 01/02/2018, 12.58 Mobile
    Citazione ( uriaran 01/02/2018 @ 11:10 )

    Prima mi parli di contesto vincente e ora di andare ai playoff quest'anno. Io lo spero ma non e' che saremo una contender tra due anni solo perche' quest'anno si va ai playoff e si viene asfaltati 4-1 da boston al primo turno. Ovvio che serve l'esper ...

    Ma io non dico q quest’anno i playoff per forza però è chiaro che quello è il primo passo da fare prima di diventare contender. E non lo sarai tra due anni se non vai ai playoff quest’anno perché eventualmente l’anno prossimo sarà il 1º playoff e c’è ne vogliono almeno un paio se non hai fenomeni in squadra (e ad oggi fenomeni non ne avete, l’unico che ci si avvicina è Embiid).

  • grizznation 01/02/2018, 12.56 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/02/2018 @ 11:29 )

    Vale meno secondo le leggi del mercato, se io so che tu vuoi vendere te lo pago meno di quanto chiedi, e metterlo fuori squadra non ha senso a meno che non ci sia una trade già imbastita. Cleveland è in debito verso Lebron, tra Embiid e Phila il ra ...

    Si ma quello che non capisce è che nella lega i gm lo sanno da mesi che Evans e in vendita, non è escluderlo a 15 giorni dalla fine degli scambi che gli fa perdere valore perché pensano che per te è inutile. Sta cosa tra i gm è risaputa. Ed infatti fino ad ora nessuno ha detto di essere disponibile per una prima ma non tanto perché non gioca o sanno che lo dobbiamo vendere,
    Ma perché prende una miseria, in estate al rinnovo prenderà molto di più e andrà dal migliore offerente. Stai tranquillo che se aveva un altro anno di contratto era più probabile arrivare ad una prima si che gioca sia che non gioca

  • Mmichele 01/02/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 11:06 )

    Ma come fa a valere meno, le franchigie Nba lo sapevano che era sul mercato, anzi il tenerlo fuori lo preserva da infortuni e non è detto che non sia lasciato fuori perché già in seria discussione con qualche squadra. Su Embiid può anche amare Ph ...

    Vale meno secondo le leggi del mercato, se io so che tu vuoi vendere te lo pago meno di quanto chiedi, e metterlo fuori squadra non ha senso a meno che non ci sia una trade già imbastita.
    Cleveland è in debito verso Lebron, tra Embiid e Phila il rapporto è l'opposto, quindi ci penserà bene prima di andarsene.
    Riguardo il dover fare i playoff è più un desiderio dei tifosi, Brown continua a sviluppare i giocatori a discapito dei risultati (responsabilizzare i giocatori nei parziali negativi), senza dimenticare che Phila ha in quintetto due sophomore e un rookie, quindi nessun dramma se non ci si qualificasse per i playoff
    Per concludere se Evans arrivasse per una seconda+un giovane bene perché darebbe una mano, se no si andrà avanti così sviluppando quello che c'è, Phila non ha nessuna fretta, il tempo ora è probabilmente l'unica cosa che non manca

  • GioZena92 01/02/2018, 11.16
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 11:06 )

    Ma come fa a valere meno, le franchigie Nba lo sapevano che era sul mercato, anzi il tenerlo fuori lo preserva da infortuni e non è detto che non sia lasciato fuori perché già in seria discussione con qualche squadra. Su Embiid può anche amare Ph ...

    Mi sembra un po' prematuro dire che Simmons o Embiid se ne andranno perché vogliono vincere. Mi spiego meglio: sono 5 anni che si fa cacà, che la parola PlayOff manco viene pronunciata, questo è il primo anno che si sta provando a fare una post season, nella quale probabilmente verremo sbattuti fuori in 4-5 partite al primo turno SE riusciremo a qualificarci. Detto ciò, per me Evans vale una prima intorno alla 16-20, perché scarso non è, il problema è il contratto in scadenza: per cui o dà garanzie di rifirmare a cifre ragionevoli, oppure la prima io non la darei per 4 mesi di Evans. Anche perché non stiamo andando in all in per vincere il titolo, ma si sta "solo" lottando per un primo turno PO... Spero di essere stato chiaro sul mio punto di vista.

  • uriaran 01/02/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 11:03 )

    Siete malati con me scelte...scelta non vuol dire garanzia di successo, perché puoi prendere anche dei granchi come okafor...sicuro Evans non ti fa vincere, ma ai playoff con la squadra che ha Phila ti ci porta...non ho mai visto una squadra di soli ...

    Prima mi parli di contesto vincente e ora di andare ai playoff quest'anno. Io lo spero ma non e' che saremo una contender tra due anni solo perche' quest'anno si va ai playoff e si viene asfaltati 4-1 da boston al primo turno. Ovvio che serve l'esperienza x imparare a vincere ma non e' che questa te la dia Evans x 4 mesi. Avesse un buon contratto, a cifre congrue, per tutta la prossima stagione, una prima bloccata 1-20 gliela lascerei anche subito, ma parliamo di 4 mesi solo per essere certi di fare un turno playoff.

  • grizznation 01/02/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/02/2018 @ 11:03 )

    Embiid ama Philadelphia quindi non credo che abbia tutta questa voglia di andarsene, per Simmons il discorso mi sembra un po' prematuro, restando su Simmons a inizio anno non si prendeva neanche i jumper, ora comincia a prenderseli segnando spesso e ...

    Ma come fa a valere meno, le franchigie Nba lo sapevano che era sul mercato, anzi il tenerlo fuori lo preserva da infortuni e non è detto che non sia lasciato fuori perché già in seria discussione con qualche squadra. Su Embiid può anche amare Phila come LeBron amava Cleveland, ma se non vinci, può anche amare una città, ma amami sicuramente di più provare a vincere

  • Mmichele 01/02/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 10:50 )

    Si ma i contratti non sono legge, se la situazione non evolve in positivo le prossime Due tre stagioni, non rimarrà certo allo. E su Fultz dobbiamo vedere se si ricorda come si tira....a parte gli scherzi, deve comunque recuperare da un infortunio n ...

    Embiid ama Philadelphia quindi non credo che abbia tutta questa voglia di andarsene, per Simmons il discorso mi sembra un po' prematuro, restando su Simmons a inizio anno non si prendeva neanche i jumper, ora comincia a prenderseli segnando spesso e volentieri, ha solo bisogno di tempo, Fultz è una prima scelta ed è un dovere aspettarlo.
    Dopo che Evans è stato messo fuori squadra vale ancora meno di prima

  • grizznation 01/02/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( uriaran 01/02/2018 @ 11:00 )

    Non e' che puo' prendere e andare via quando gli pare solo perche e' grande e grosso. (Poi vabbe che Simmons, Fultz, Saric e la prima dei Lakers, da qui a 2 anni non costituiscano un contesto vincente e' una tua opinione...che lo sarebbe con l'aggiun ...

    Siete malati con me scelte...scelta non vuol dire garanzia di successo, perché puoi prendere anche dei granchi come okafor...sicuro Evans non ti fa vincere, ma ai playoff con la squadra che ha Phila ti ci porta...non ho mai visto una squadra di soli giovani vincere, un top player esterno ci vuole sempre (neanche LeBron ha vinto da solo figuriamoci Simmons o Fultz o embiid). Non è certo Evans il top player, ma intanto ti aiuterebbe ad andare ai playoff facendo abituare certi giocatori a certi palcoscenici. I playoff li devi assaporare, vederli dalla tv non ti aiuta a crescere

  • uriaran 01/02/2018, 11.02 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 10:50 )

    Si ma i contratti non sono legge, se la situazione non evolve in positivo le prossime Due tre stagioni, non rimarrà certo allo. E su Fultz dobbiamo vedere se si ricorda come si tira....a parte gli scherzi, deve comunque recuperare da un infortunio n ...

    Simmons se continua a crescere cosi in difesa e mi tira quei jumper che ora si prende dalla media e' un all star fatto e finito. Se aggiunge un tiro da 3 parliamo di qualcuno da primo quintetto nba.

  • uriaran 01/02/2018, 11.00 Mobile
    Citazione ( grizznation 01/02/2018 @ 10:47 )

    E secondo te, se non gli costruisci una squadra vincente rimane fino al 2023???ti stai un po’ illudendo mi sa...

    Non e' che puo' prendere e andare via quando gli pare solo perche e' grande e grosso. (Poi vabbe che Simmons, Fultz, Saric e la prima dei Lakers, da qui a 2 anni non costituiscano un contesto vincente e' una tua opinione...che lo sarebbe con l'aggiunta di Evans e' una boutade).

  • grizznation 01/02/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( Mmichele 01/02/2018 @ 00:17 )

    Come ti hanno già risposto Embiid ha appena rinnovato, Simmons è in rookie scale e sarà Rfa, quindi per almeno i prossimi 4/5 anni il problema non si pone, quanto ad Evans non vale la prima di Phila, non fosse altro che per il contratto in scadenz ...

    Si ma i contratti non sono legge, se la situazione non evolve in positivo le prossime Due tre stagioni, non rimarrà certo allo. E su Fultz dobbiamo vedere se si ricorda come si tira....a parte gli scherzi, deve comunque recuperare da un infortunio non banale....e Simmons deve mettere su un tiro decente che prende i rimbalzi mi fregherebbe poco, non è quello il suo mestiere

  • grizznation 01/02/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( uriaran 01/02/2018 @ 00:02 )

    Embiid scade nel 2023.

    E secondo te, se non gli costruisci una squadra vincente rimane fino al 2023???ti stai un po’ illudendo mi sa...

  • David 01/02/2018, 00.40

    quando mai che phila dia via scelte

  • popip 01/02/2018, 00.39

    Anche Evans ai saluti

    [ link ]

  • Mmichele 01/02/2018, 00.17 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/01/2018 @ 21:45 )

    Perché no? Essendo quella di Phila una prima alta quest’anno? Phila avrebbe bisogno di uno così anche rifirmandolo in estate, con le sue caratteristiche non c’è nessuno nel roster, non puoi avere solo giovani, serve pure esperienza. Si ok c’ ...

    Come ti hanno già risposto Embiid ha appena rinnovato, Simmons è in rookie scale e sarà Rfa, quindi per almeno i prossimi 4/5 anni il problema non si pone, quanto ad Evans non vale la prima di Phila, non fosse altro che per il contratto in scadenza, e lo scorer della squadra sarà Fultz, quindi rinnovare Evans non ha molto senso, penso che con la prima e magari qualche giovane di secondo piano ti porti a casa Lou Williams (soprattutto dovessero scambiare anche Jordan), che è molto più forte.
    Per concludere una seconda+Korkmaz/Holmes può starci, di più non ne vale la pena, tanto vale aspettare quest'estate e provare a firmare un fa visto che lo spazio salariale non manca, o ancora meglio sperare che Fultz risolva i propri problemi

  • uriaran 01/02/2018, 00.02
    Citazione ( grizznation 31/01/2018 @ 21:45 )

    Perché no? Essendo quella di Phila una prima alta quest’anno? Phila avrebbe bisogno di uno così anche rifirmandolo in estate, con le sue caratteristiche non c’è nessuno nel roster, non puoi avere solo giovani, serve pure esperienza. Si ok c’ ...

    Embiid scade nel 2023.

  • BrotherHedo94 31/01/2018, 23.46 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 31/01/2018 @ 19:34 )

    Quoto su "joao è fortissimo"

    Joao Mario non sarebbe male, però vede la porta peggio di Petagna. Ergo, non sa proprio tirare
    Yuto era il meno peggio dei terzini sinistri. Dalbert se è quello visto fin'ora è una se*a pazzesca

  • Anklebreaker 31/01/2018, 23.22
    Citazione ( Zigna 31/01/2018 @ 20:06 )

    Kondogbia lo vendono a 100 milioni entro un anno e mezzo.

    A proposito di giocatori non valorizzati dall'Inter. Anche se un conto è giocare a centrocampo in Italia e un conto è giocare a centrocampo in Spagna.

  • grizznation 31/01/2018, 21.50 Mobile
    Citazione ( Mmichele 31/01/2018 @ 19:55 )

    Per una prima mai nella vita, ma è esattamente quello che serve ora a Phila, un sesto uomo con tanti punti tra le mani, e che sappia crearsi punti da solo

    O meglio, ha un modo diverso di segnare, Evans ad oggi ha molte più soluzioni a livello realizza

  • grizznation 31/01/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( Mmichele 31/01/2018 @ 19:55 )

    Per una prima mai nella vita, ma è esattamente quello che serve ora a Phila, un sesto uomo con tanti punti tra le mani, e che sappia crearsi punti da solo

    Perché no? Essendo quella di Phila una prima alta quest’anno? Phila avrebbe bisogno di uno così anche rifirmandolo in estate, con le sue caratteristiche non c’è nessuno nel roster, non puoi avere solo giovani, serve pure esperienza. Si ok c’è simmons, ma Simmons le doti di realizzando Evans ad oggi se le sogna. Vorranno farlo sbocciare sto process o aspettano che Embiid si stufi e vada altrove? Perché ok i giovani, ma poi il contratto in rookie scale finisce, è uno forte può anche pensare di migrare altrove se non si cresce come squadra....

  • Ironclaw 31/01/2018, 21.39

    Evans rimani a Memphis, hai trovato la tua dimensione!

  • ervic 31/01/2018, 20.29 Mobile

    Brian, no brainfarts, please....

  • GioZena92 31/01/2018, 20.29

    Non fosse in scadenza una prima gliela dai volentieri, così mah

  • Zigna 31/01/2018, 20.06
    Citazione ( Anklebreaker 31/01/2018 @ 19:24 )

    Joao Mario è fortissimo. Colpa della caprInter se non è stato valorizzato. Vedrai anche Nagatomo dominerà al Galatasaray (e peccato non sia andato via Epic Brozo).

    Kondogbia lo vendono a 100 milioni entro un anno e mezzo.

  • Zigna 31/01/2018, 20.05
    Citazione ( thebigsleep 31/01/2018 @ 18:28 )

    per 180€ se vuoi ti do anche questa http://www.uksoccershop.com/images/34852
    .jpg

    Ave Caesar, morituri te salutant. Di soltanto una parola e io sarò salvato.

  • Mmichele 31/01/2018, 19.55 Mobile

    Per una prima mai nella vita, ma è esattamente quello che serve ora a Phila, un sesto uomo con tanti punti tra le mani, e che sappia crearsi punti da solo

  • iggy89 31/01/2018, 19.48
    Citazione ( Vspan7 31/01/2018 @ 19:38 )

    Una prima la vale sicuramente, ma non so quanto sia utile a Phila

    Va in scadenza a fine anno, quindi ti può salutare a giugno se ha proposte migliori. Io una prima scelta per evans mai nella vita. Se proprio gli posso dare una seconda e korkmaz..

  • Vspan7 31/01/2018, 19.38 Mobile

    Una prima la vale sicuramente, ma non so quanto sia utile a Phila

  • thebigsleep 31/01/2018, 19.34 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 31/01/2018 @ 19:24 )

    Joao Mario è fortissimo. Colpa della caprInter se non è stato valorizzato. Vedrai anche Nagatomo dominerà al Galatasaray (e peccato non sia andato via Epic Brozo).

    Quoto su "joao è fortissimo"

  • Anklebreaker 31/01/2018, 19.24
    Citazione ( thebigsleep 31/01/2018 @ 18:15 )

    Practice http://www.fcinter1908.it/ultimora/west-
    ham-joao-mario-eletto-man-of-the-match-d
    ella-partita-contro-il-crystal-palace/

    Joao Mario è fortissimo. Colpa della caprInter se non è stato valorizzato.
    Vedrai anche Nagatomo dominerà al Galatasaray (e peccato non sia andato via Epic Brozo).

  • Anklebreaker 31/01/2018, 19.23

    Scambio secco Simmons per Evans e la chiudiamo. Tanto come potenziale da tripla-doppia siamo lì... (in regalo anche la controfigura di Fultz, se proprio non son convinti)

  • Celticsdontlie 31/01/2018, 19.20 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 31/01/2018 @ 18:20 )

    Ma Tyreke come tira questa stagione ? hanno già Simmons che porta palla o esce dalla panchina o in quintetto boh

    Sta avendo una stagione della Madonna, 39% da 3 e in carriera aveva 31 essendo il suo punto debole, 5 assist, 5 rimbalzi e quasi 20 di media nel deserto del Tennessee

  • thebigsleep 31/01/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( pons88 31/01/2018 @ 18:57 )

    per 1,80€ vendo la sua http://cdn.corrieredellosport.it/images/
    2017/02/11/193852574-5e1112cd-994f-4316-
    8f0e-3dc332be7210.jpg

    Magari in cina la vendi anche

  • pons88 31/01/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 31/01/2018 @ 18:28 )

    per 180€ se vuoi ti do anche questa http://www.uksoccershop.com/images/34852
    .jpg

    per 1,80€ vendo la sua [ link ]

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/01/2018, 18.53
    Citazione ( grizznation 31/01/2018 @ 18:51 )

    Tyreke tira bene, quasi il 40% da tre....

    azzo ...ho fatto bene a chiedere ^_^

  • grizznation 31/01/2018, 18.51 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 31/01/2018 @ 18:20 )

    Ma Tyreke come tira questa stagione ? hanno già Simmons che porta palla o esce dalla panchina o in quintetto boh

    Tyreke tira bene, quasi il 40% da tre....

  • thebigsleep 31/01/2018, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ero confuso in quel periodo

  • thebigsleep 31/01/2018, 18.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per 180€ se vuoi ti do anche questa [ link ]

  • thebigsleep 31/01/2018, 18.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    pensa che io ho questa maglietta a casa [ link ] spesi poco meno di 80€

  • Sixers 31/01/2018, 18.23 Mobile

    Va bene che è pur sempre BC, ma sfido perfino lui a dar via una prima scelta x un giocatore (buono ma non buonissimo) che l anno prossimo scade. Complimenti agli orsi x averci provato

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/01/2018, 18.20

    Ma Tyreke come tira questa stagione ?
    hanno già Simmons che porta palla o esce dalla panchina o in quintetto boh

  • thebigsleep 31/01/2018, 18.15
    Citazione ( TrueBryan 31/01/2018 @ 18:11 )

    fultz + seconda magari ci cascano

    Practice [ link ]

  • TrueBryan 31/01/2018, 18.11

    fultz + seconda magari ci cascano

Pagina di 2