Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/01/2018, 00.17 Rumors

Blake Griffin vola ai Pistons

Los Angeles riceverà Bradley, Harris, Marjanovic e una prima scelta

NBA

E' tutto fatto per il passaggio di Blake Griffin ai Detroit Pistons. Come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Clippers cederanno Blake Griffin ai Detroit Pistons in cambio di Avery Bradley, Tobias Harris, Boban Marjanovic, una prima scelta e una seconda scelta futura. La prima scelta che andrà ai Clippers sarà protetta in top 4 fino al 2020, mentre nel 2021 diventerà non protetta.

 

I Clippers, oltre a Griffin, cederanno a Detroit anche Willie Reed e Brice Johnson.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 329 Commenti

Pagina di 7

  • Anklebreaker 30/01/2018, 22.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ommioddiosantissimo


    Non c'è più rispetto neanche per Star Wars..........dove andremo a finire

  • Anklebreaker 30/01/2018, 22.34
    Citazione ( Checcochecco 30/01/2018 @ 20:28 )

    Mamma mia e deve ancora rientrare GRIII,poi si licenzia McNate e si punta dritti all'anello.

    #caproide

  • Anklebreaker 30/01/2018, 22.21
    Citazione ( Latrinlover 30/01/2018 @ 15:45 )

    Griffin si è conquistato un'hype perenne con i suoi albori da tizio volante, ha fatto molte vittime tra i bimbi. Poi vedi il rendimento della sua squadra e forse sposta più Teodosic di lui...

    Ma sai io non sono un super fan di Griffin, però riconosco che negli anni ha variato il suo gioco ed è migliorato ulteriormente, pur perdendo in fisicità/atletismo. Poi le squadre in cui ha giocato non hanno mai reso come avrebbero potuto, ma non solo per colpa sua.

  • popip 30/01/2018, 21.04
    Citazione ( vareseforever 30/01/2018 @ 15:09 )

    Sta notte gioca griffin?

    no, non gioca stanotte

  • Checcochecco 30/01/2018, 20.28
    Citazione ( JayDillah 30/01/2018 @ 18:38 )

    Spero che non sia così ritardato da farlo giocare sul perimetro....Sarebbe quasi da giocare con una formazione Princeton classica a questo punto. Guarda che il problema non siamo noi, era Indiana che doveva tankare quest'anno e invece hanno decis ...

    Mamma mia e deve ancora rientrare GRIII,poi si licenzia McNate e si punta dritti all'anello.

  • Alleyoopallatabella 30/01/2018, 19.52 Mobile
    Citazione ( 09knicks 30/01/2018 @ 18:07 )

    il GM di celtics, thunder, per fare degli esempi. Senza contare che west si appoggia molto sulle conoscenze nelle altre franchigie per poter concludere affari.

    quali sarebbero gli scenari "nettamente peggiori" in cui "hanno fatto molto meglio" di jerry west, danny ainge e sam presti

  • uriaran 30/01/2018, 19.41 Mobile
    Citazione ( rr441 30/01/2018 @ 18:46 )

    In tutto ciò c’e tanta, ma proprio tanta, fantasia. Meglio restare coi piedi per terra.

    Guarda che parlavo di fantascienza! So anch'io che e' impossibile :)

  • WolfOfPSE 30/01/2018, 19.30

    Solo a me i Pistons sembrano la versione 2.0 dei Clippers di 3-4 anni fa? Una SG la prenderanno solo che c'è Jackson al posto di CP3.

  • 09knicks 30/01/2018, 19.14
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 18:33 )

    Bene. Quindi ai Warriors sino a quando non han firmato Durant era un cogl*ione qualunque, e i Grizzlies di inizio secolo erano un grande contesto in cui lavorare, lui ha fatto solo la trade Gasol rovinandoli e per quello nel 2004 ha vinto il premio d ...

    Negli warriors pre-durant non è che ci fosse molto da migliorare e quei grizzlies furono costruiti su un giocatore che era sottovalutato in sede di trade. Non a caso in tanti pensarono che pau fosse stato regalato ai lakers

  • KeiDi35 30/01/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( rr441 30/01/2018 @ 18:50 )

    Migliore difensore solo per fama riflessa degli anni scorsi coi Celtics, ma non nella realtà dove è stato più che mediocre. Non solo in difesa ma anche in attacco con percentuali appena superiori al 40%.

    Questo non toglie che in un quintetto Jackson Bradley Harris x Drummond lui sia il migliore difensore specie in ottica di eventuali playoff in cui avrebbe probabilmente alzato il livello... Se griffin dovesse avere altri problemi sarebbe un doppio vantaggio per LAC vista la scelta che hanno ottenuto nella trade

  • rr441 30/01/2018, 18.50 Mobile
    Citazione ( KeiDi35 30/01/2018 @ 14:55 )

    Io non vedo tutto sto guadagno per i pistons, chiaro Blake sano è un top 15 della lega forse anche qualcosa di più ma è anche vero che Detroit da due pezzi importanti del quintetto che in questa stagione sono il miglior difensore e il realizzatore ...

    Migliore difensore solo per fama riflessa degli anni scorsi coi Celtics, ma non nella realtà dove è stato più che mediocre.
    Non solo in difesa ma anche in attacco con percentuali appena superiori al 40%.

  • rr441 30/01/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( uriaran 30/01/2018 @ 14:04 )

    Best case scenario: De Andre e Williams via per spazzatura in scadenza + prima nets + Crowder. Gallinari via per una prima bassa e spazzatura in scadenza. Tanking iper selvaggio e ti porti a casa Ayton. Metti insieme prima nets, prima clippers, prime ...

    In tutto ciò c’e tanta, ma proprio tanta, fantasia.
    Meglio restare coi piedi per terra.

  • JayDillah 30/01/2018, 18.38
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 14:15 )

    Io personalmente più che su Kennard ho dubbi su come SVG gestirà Blake. Cioè è un coach che ha fondato gran parte della sua carriera sul gioco con un unico lungo e 4 perimetrali (Harris quest'anno giocava da 4). Ecco Blake non è quel tipo di gio ...

    Spero che non sia così ritardato da farlo giocare sul perimetro....Sarebbe quasi da giocare con una formazione Princeton classica a questo punto.


    Guarda che il problema non siamo noi, era Indiana che doveva tankare quest'anno e invece hanno deciso di puntare alle Finals. Prenditela con Checcochecco .

  • GioZena92 30/01/2018, 18.33 Mobile
    Citazione ( 09knicks 30/01/2018 @ 17:48 )

    Veramente agli warriors ha avuto un ruolo importante qualche anno dopo ed ha solo firmato durant, che comunque sappiamo tutti che razza di persona si sia dimsotrato essere. I grizzlies li ha praticamente distrutti con la trade gasol, visto che comuqn ...

    Bene. Quindi ai Warriors sino a quando non han firmato Durant era un cogl*ione qualunque, e i Grizzlies di inizio secolo erano un grande contesto in cui lavorare, lui ha fatto solo la trade Gasol rovinandoli e per quello nel 2004 ha vinto il premio di miglior dirigente. Non fa una grinza, va avanti solo grazie alle conoscenze... Dai su siamo seri.

  • Whitebamba 30/01/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( 09knicks 30/01/2018 @ 17:48 )

    Veramente agli warriors ha avuto un ruolo importante qualche anno dopo ed ha solo firmato durant, che comunque sappiamo tutti che razza di persona si sia dimsotrato essere. I grizzlies li ha praticamente distrutti con la trade gasol, visto che comuqn ...

    Dacci oggi la nostra vaccata quotidiana

  • 09knicks 30/01/2018, 18.07
    Citazione ( Alleyoopallatabella 30/01/2018 @ 17:56 )

    chi sarebbero questi gm? p.s. penso che contesti peggiori dei grizzlies di inizio millennio ne siano esistiti pochi

    il GM di celtics, thunder, per fare degli esempi. Senza contare che west si appoggia molto sulle conoscenze nelle altre franchigie per poter concludere affari.

  • TrueBryan 30/01/2018, 18.03
    Citazione ( 09knicks 30/01/2018 @ 17:48 )

    Veramente agli warriors ha avuto un ruolo importante qualche anno dopo ed ha solo firmato durant, che comunque sappiamo tutti che razza di persona si sia dimsotrato essere. I grizzlies li ha praticamente distrutti con la trade gasol, visto che comuqn ...

    non sai alcunché

  • NoMorePain 30/01/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/01/2018 @ 09:50 )

    I magazzinieri di Detroit saranno disperati: da oggi rischiano un cazzotto in faccia ogni minuto '^__^

    #Detroitragedy

  • Alleyoopallatabella 30/01/2018, 17.56 Mobile
    Citazione ( 09knicks 30/01/2018 @ 17:48 )

    Veramente agli warriors ha avuto un ruolo importante qualche anno dopo ed ha solo firmato durant, che comunque sappiamo tutti che razza di persona si sia dimsotrato essere. I grizzlies li ha praticamente distrutti con la trade gasol, visto che comuqn ...

    chi sarebbero questi gm?




    p.s. penso che contesti peggiori dei grizzlies di inizio millennio ne siano esistiti pochi

  • 09knicks 30/01/2018, 17.48
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 14:19 )

    West se non ricordo male andò agli Warriors nel 2011 che manco facevano i PlayOff e ai Grizzlies ad inizio 2000 portandoli per la prima volta oltre le 50 W. Quindi il solo contesti competitivi è molto molto forzato per me.

    Veramente agli warriors ha avuto un ruolo importante qualche anno dopo ed ha solo firmato durant, che comunque sappiamo tutti che razza di persona si sia dimsotrato essere. I grizzlies li ha praticamente distrutti con la trade gasol, visto che comuqnue non sapevano quanto valesse il fratello marc.

    E comunque non è che li abbia portati al titolo. Per me ci sono GM che lavorano molto meglio in contesti nettamente più complicati.

  • GioZena92 30/01/2018, 16.23
    Citazione ( Latrinlover 30/01/2018 @ 16:21 )

    Comunque, alla luce della trade messa in piedi, i fatti mi cosano :-D

    Ma ci mancherebbe :) ognuno ha le proprie idee ahahah, semplicemente secondo me da sano risulta uno dei migliori della lega. Quel da sano resta comunque un bel punto interrogativo

  • Latrinlover 30/01/2018, 16.21
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 16:14 )

    Mah fino ad un certo punto. Io ho proprio seguito il giocatore in quanto uno dei miei preferiti, e così su 2 piedi direi che ha deciso 3-4 partite con tiri allo scadere; inoltre il fatto di essere una macchina da stats ma allo stesso tempo non esser ...

    Comunque, alla luce della trade messa in piedi, i fatti mi cosano :-D

  • bartok 30/01/2018, 16.21

    Trade abbastanza clamorosa per iniziare ad animare il mercato nba, difficile dire al momento chi ci guadagna: a los angeles vanno dei buoni giocatori ma griffin senza infortuni è uno dei top della lega in grado senza dubbio di spostare gli equlibri, quindi direi che se si inserisce bene a detroit, con drummond, i pistons sono da playoff sicuro..

  • Latrinlover 30/01/2018, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    BG lo conosco benissimo, le sue skill non si discutono.
    Io parlavo di altro, del fatto che la sua percezione presso i tifosi è alterata dal suo stile di gioco iniziale.
    I dubbi tecnici su BG li ho ma riguardano il suo impatto sui risultati di squadra.

  • GioZena92 30/01/2018, 16.14
    Citazione ( Latrinlover 30/01/2018 @ 16:00 )

    Ma io sono perfettamente d'accordo. Il giocatore quanto a skill non si discute. Però quest'anno ho seguito parecchio i Clips, dovendo constatare che BG nei momenti neri non ha spostato nulla. Quella di Teodosic è ovviamente una provocazione, però ...

    Mah fino ad un certo punto. Io ho proprio seguito il giocatore in quanto uno dei miei preferiti, e così su 2 piedi direi che ha deciso 3-4 partite con tiri allo scadere; inoltre il fatto di essere una macchina da stats ma allo stesso tempo non essere ossessionato dalle stesse ne fanno un giocatore davvero speciale (sempre mio punto di vista, anche perché volendo Griffin prende 12 reb a partita easy). Cioè parliamo di uno che ha usg% minore dei vari KD, Curry, DeRozan, Irving, James, Westbrook, Giannis ecc e mette su 23+8+5.5 sta stagione. Vedremo come assorbiranno i Clippers il colpo, senz'altro per me ora i Pistons diventano temibilissimi in chiave PO (ahimè, tifando Phila) e soprattutto una gatta da pelare al 1 turno.

  • Latrinlover 30/01/2018, 16.00
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 15:56 )

    Io ho sempre stravisto per lui e sono molto di parte, però francamente mi sembra un commento molto riduttivo... Cioè, offensivamente sa fare tutto e, per me (opinione opinabilissima), è il miglior 4 della lega: segna da sotto (ha migliorato il gio ...

    Ma io sono perfettamente d'accordo.
    Il giocatore quanto a skill non si discute.
    Però quest'anno ho seguito parecchio i Clips, dovendo constatare che BG nei momenti neri non ha spostato nulla.
    Quella di Teodosic è ovviamente una provocazione, però in effetti l'impatto sul gioco del serbo si è notata.

  • GioZena92 30/01/2018, 15.56
    Citazione ( Latrinlover 30/01/2018 @ 15:45 )

    Griffin si è conquistato un'hype perenne con i suoi albori da tizio volante, ha fatto molte vittime tra i bimbi. Poi vedi il rendimento della sua squadra e forse sposta più Teodosic di lui...

    Io ho sempre stravisto per lui e sono molto di parte, però francamente mi sembra un commento molto riduttivo... Cioè, offensivamente sa fare tutto e, per me (opinione opinabilissima), è il miglior 4 della lega: segna da sotto (ha migliorato il gioco in posti in maniera clamorosa), dalla media e ora pure da fuori, è atletico, va forte a rimbalzo (se non giocasse con Jordan ma con un centro normale farebbe 25+10 di media) e la dà via veramente bene.


    Poi che sia una testa di caszo, injury prone ecc ti dico ok, ma dire che sposta più Teodosic di lui in NBA per me non si può sentire. In difesa non è un drago (anche e soprattutta per la mancanza di testa) ma comunque in linea con la squadra.

  • Latrinlover 30/01/2018, 15.45
    Citazione ( Anklebreaker 30/01/2018 @ 12:47 )

    Se Harris, Bradley e Marjanovic (ma bastano anche i primi due) sono dei cessi, una buona metà dei giocatori Nba sono pure loro dei cessi... Poi Griffin è ben lontano dall'essere l'ala grande più forte della lega (oltre ad essere injury prone come ...

    Griffin si è conquistato un'hype perenne con i suoi albori da tizio volante, ha fatto molte vittime tra i bimbi.
    Poi vedi il rendimento della sua squadra e forse sposta più Teodosic di lui...

  • OttoLamphred 30/01/2018, 15.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' comunque meno ridicolo dei nuovi film di JarJar Abrams

  • OttoLamphred 30/01/2018, 15.42
    Citazione ( TrueBryan 30/01/2018 @ 15:18 )

    idolissimo ma almeno postalo al top della forma e con la moglie nel set di classe per qualche pornazzo ungherese di fine anni 90 https://galeri4.uludagsozluk.com/110/tom
    as-ujfalusi_149431.jpg

    Ahahahahah, ma cos'è? Idolo Ufo

  • Daca 30/01/2018, 15.21
    Citazione ( TrueBryan 30/01/2018 @ 15:19 )

    e tagga OttoLamphred senza palle

    Non riesco, Sportando mi fa taggare solo Practice [ link ]

  • TrueBryan 30/01/2018, 15.19
    Citazione ( Daca 30/01/2018 @ 15:14 )

    Io invece sono lei https://2.bp.blogspot.com/_4DZeuZWSETU/T
    QJNlEJcNII/AAAAAAAAAt4/qTELGKzZd1I/s1600
    /fiore.jpg ma mi sa che c'è un errore.

    e tagga OttoLamphred senza palle

  • TrueBryan 30/01/2018, 15.18
    Citazione ( Daca 30/01/2018 @ 15:14 )

    Io invece sono lei https://2.bp.blogspot.com/_4DZeuZWSETU/T
    QJNlEJcNII/AAAAAAAAAt4/qTELGKzZd1I/s1600
    /fiore.jpg ma mi sa che c'è un errore.

    idolissimo ma almeno postalo al top della forma e con la moglie nel set di classe per qualche pornazzo ungherese di fine anni 90 [ link ]

  • Daca 30/01/2018, 15.14
    Citazione ( TrueBryan 30/01/2018 @ 15:13 )

    vacca boia sono kendall

    Io invece sono lei [ link ] ma mi sa che c'è un errore.

  • TrueBryan 30/01/2018, 15.13
    Citazione ( Daca 30/01/2018 @ 15:08 )

    https://www.quibblo.com/quiz/fQrA7zl/Whi
    ch-KardashianJenner-sister-are-you-most-
    like

    vacca boia sono kendall

  • vareseforever 30/01/2018, 15.09

    Sta notte gioca griffin?

  • TrueBryan 30/01/2018, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi spiace ke la kendall l'ha presa male [ link ]

  • Daca 30/01/2018, 15.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • TrueBryan 30/01/2018, 15.05
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 15:02 )

    Sei una brutta persona. Vai in Michigan e restaci :(:(

    [ link ]


    ed è solo l'inizio

  • GioZena92 30/01/2018, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei una brutta persona.


    Vai in Michigan e restaci :(:(

  • KeiDi35 30/01/2018, 14.55 Mobile

    Io non vedo tutto sto guadagno per i pistons, chiaro Blake sano è un top 15 della lega forse anche qualcosa di più ma è anche vero che Detroit da due pezzi importanti del quintetto che in questa stagione sono il miglior difensore e il realizzatore primario per un injury prone. Bisognerà anche valutare la coesistenza con Drummond.
    Sponda clippers non so magari avrebbero potuto guadagnare qualcosa in più, potevano bussare ai cavs che avrebbero potuto fare un pensierino sulla scelta nets più magari osman e/o zizic anche se griffin non è proprio il tipo di giocatore che stanno cercando.
    Comunque ora vediamo se SVG riuscirà a dare uno straccio di gioco offensivo che vada oltre al blocco al gomito e consegnato di Drummond per Bradley che tira.

  • GioZena92 30/01/2018, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche te nella squadra delle K? BlaKe, Kendall, LuKe & Kennard... Ma non ti preoccupare, tornerai dalla nostra parte, sei un po' come l'Italia nelle guerre mondiali.




    PraKtice

  • TrueBryan 30/01/2018, 14.42
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 14:24 )

    Sei salito sul carro sbagliato, sapevo non avresti smesso di sbagliare. Blake point 4 è vero (sai la mia perversione per lui e Kendall e quanto lo segua), ma anche Drummond gioca da point center in sta stagione, quindi uno dei 2 di volta in volta ...

    va tutto secondo i miei piani.. abbiamo sfanKulato la kendall per kennard, che alla fine è un kastillo che ce la farà..a k 4 a k.. la profezia si sta avverando.. vinceremo Noi, e vi rispedisco pure praktice


    la 8 è nostra

  • GioZena92 30/01/2018, 14.32
    Citazione ( Whitebamba 30/01/2018 @ 14:26 )

    Per me drummond scopato fuori alla prima vera occasione, cioè al primo vero pollo, cioè ai suns

    Possibile, non so a chi ma possibile, anche perché davvero non ce li vedo troppo insieme (chiaro che se capiscono come trovarsi e giocare insieme sono tantissima roba), ma così su 2 piedi come tipo di centro credo DeAndre gli sia più congeniale.

    Comunque Dre farebbe un po' la parte del pollo [ link ]

  • GioZena92 30/01/2018, 14.30
    Citazione ( Ste1990 30/01/2018 @ 13:09 )

    Ha IQ ora ha messo anche un tiro affidabile, gli metti intorno gente che tira e non fa schifo in D e santa madonna non oso immaginare che ti combina. Credevo così tanto in lui che ad inizio anno ho messo tre euro su lui come MVP (dato tipo a 100) e ...

    Lasciali perdere Ste, è una nostra perversione. Se vuoi ci spostiamo insieme in Michigan, ci prendiamo i PlayOff, sbattiamo fuori i dinosauri al primo, il King al secondo, i leghisti nelle ECF e ce la giochiamo alla pari con i fanghi della baia. <3

  • Whitebamba 30/01/2018, 14.26 Mobile
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 14:24 )

    Sei salito sul carro sbagliato, sapevo non avresti smesso di sbagliare. Blake point 4 è vero (sai la mia perversione per lui e Kendall e quanto lo segua), ma anche Drummond gioca da point center in sta stagione, quindi uno dei 2 di volta in volta ...

    Per me drummond scopato fuori alla prima vera occasione, cioè al primo vero pollo, cioè ai suns

  • GioZena92 30/01/2018, 14.24
    Citazione ( TrueBryan 30/01/2018 @ 14:20 )

    sta giocando sempre più perimetrale, quasi da playmaker primario.. i pistons praticamente non hanno playmakers (jackson out, ish the pish te lo ricordi vero), griffin praticamente sarà un point 4.. veniamo a prendervi

    Sei salito sul carro sbagliato, sapevo non avresti smesso di sbagliare.


    Blake point 4 è vero (sai la mia perversione per lui e Kendall e quanto lo segua), ma anche Drummond gioca da point center in sta stagione, quindi uno dei 2 di volta in volta dovrà adattarsi all'altro (un po' come Davis che gioca più interno di DMC di solito). Ed è anche vero che Griffin gioca più da fuori, ma a LA giocava con gente come Milos che un pnr e pnp lo sa giocare a Detroit mi lascia più di un dubbio.


    Comunque la volata è lanciata, ti sconfiggeremo anche sta volta. Sei il male maggiore

  • TrueBryan 30/01/2018, 14.20
    Citazione ( GioZena92 30/01/2018 @ 14:15 )

    Io personalmente più che su Kennard ho dubbi su come SVG gestirà Blake. Cioè è un coach che ha fondato gran parte della sua carriera sul gioco con un unico lungo e 4 perimetrali (Harris quest'anno giocava da 4). Ecco Blake non è quel tipo di gio ...

    sta giocando sempre più perimetrale, quasi da playmaker primario.. i pistons praticamente non hanno playmakers (jackson out, ish the pish te lo ricordi vero), griffin praticamente sarà un point 4.. veniamo a prendervi

  • GioZena92 30/01/2018, 14.19
    Citazione ( 09knicks 30/01/2018 @ 12:46 )

    West adoperare solamente in contesti già competitivi e se ha qualcuno dei suoi in missione in altre franchigie per aiutarlo.

    West se non ricordo male andò agli Warriors nel 2011 che manco facevano i PlayOff e ai Grizzlies ad inizio 2000 portandoli per la prima volta oltre le 50 W. Quindi il solo contesti competitivi è molto molto forzato per me.

  • GioZena92 30/01/2018, 14.15
    Citazione ( JayDillah 30/01/2018 @ 13:20 )

    Personalmente trovo sacrosanta la tua osservazione sulla gente al palazzetto, siamo ultimi nella lega e pure a ragione visto che probabilmente siamo la squadra più brutta da veder giocare. Dal lato tecnico sono contentissimo che siamo arrivati ad un ...

    Io personalmente più che su Kennard ho dubbi su come SVG gestirà Blake. Cioè è un coach che ha fondato gran parte della sua carriera sul gioco con un unico lungo e 4 perimetrali (Harris quest'anno giocava da 4). Ecco Blake non è quel tipo di giocatore, per me è un fenomeno vero, ma il tiro da fuori è un'aggiunta al suo arsenale. Penso per questo che almeno all'inizio con Dre non giocheranno troppi minuti insieme.


    Comunque siete dei fanghi perché ci sbattete easy fuori dalle 8 ma la revenge non si farà attendere. OKKIO [ link ]

Pagina di 7