Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/01/2018, 08.10

Stephen Curry e LeBron James scelgono le due squadre per l'All-Star Game

LeBron in quintetto con Kevin Durant, Kyrie Irving, DeMarcus Cousins ed Anthony Davis. Per Curry James Harden, DeMar DeRozan, Giannis Antetokounmpo e Joel Embiid

NBA
LeBron James e Stephen Curry hanno scelto le due squadre per il prossimo All-Star Game.



© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • laberra8 28/01/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 26/01/2018 @ 18:58 )

    si ma hai presente il casino di RW per Durant che è andato via? Il suo testimone di nozze che l'ha tradito, cupcake e caxxi vari. Risultato? All'ASG pure un alley oop gli ha fatto.

    Quello poi dipende dai giocatori che non puoi obbligare ad "odiarsi". Io avrei reso pubbliche le scelte per tentare di dare un po' di brio alla partita che invece così sarà sicuramente un nuovo spettacolo da Harlem Globetrotters.

  • chancetherapper 26/01/2018, 18.58
    Citazione ( laberra8 26/01/2018 @ 17:35 )

    Per l'appunto, la pubblicazione delle scelte avrebbe scatenato un sacco di polemiche non solo tra i giornalisti ma anche fra i giocatori stessi. Pensa alle reazioni di Love/Draymond nel sapere che non sono stati scelti dai rispettivi compagni, pensa ...

    si ma hai presente il casino di RW per Durant che è andato via? Il suo testimone di nozze che l'ha tradito, cupcake e caxxi vari. Risultato? All'ASG pure un alley oop gli ha fatto.

  • laberra8 26/01/2018, 17.35
    Citazione ( chancetherapper 26/01/2018 @ 09:48 )

    Vabbè Lebron sceglieva prima i titolari, quindi sarà andata così: L-Durant C-Harden L-Irving C-Anteto L-Davis C-Embiid L-Cousins C-DeRozan più o meno. Insomma gli avrà tolto Durant, allora Curry ha preso Harden e via così. poi i panchinari li ...

    Per l'appunto, la pubblicazione delle scelte avrebbe scatenato un sacco di polemiche non solo tra i giornalisti ma anche fra i giocatori stessi.
    Pensa alle reazioni di Love/Draymond nel sapere che non sono stati scelti dai rispettivi compagni, pensa alla reazione di un Westbrook saputo che non è stato scelto nelle prime posizioni (scena avvenuta per sbaglio, tra l'altro). Finalmente i giocatori avrebbero avuto delle motivazioni intrinseche per giocare veramente la partita piuttosto che fare i Globetrotters come hanno fatto finora e come faranno anche quest'anno.

  • uriaran 26/01/2018, 13.41

    Comunque format già migliore, ma non vedo l'ora che si arrivi ai 16 giocatori per conference scelti dai tifosi e al torneo 1vs1 tra i 32 selezionati. Quella si che sarebbe una bomba. Immaginatevi i quarti di finale Irving vs Lebron - Westbrook vs Durant - Embiid vs Towns - Green vs Beal.
    Rimarrei incantato davanti alla TV <3 a ridere come un pazzo.

  • uriaran 26/01/2018, 13.28
    Citazione ( Ilovenba 26/01/2018 @ 12:27 )

    Si ok ma.. Se siamo tutti più o meno d'accordo che Lebron sia la miglior ala in circolazione e Steph la gurdia migliore... Chi dei due gioca con Durant vince, succederebbe così in una partita "vera" fra queste due squadre così come succede nella " ...

    Nessun dubbio su chi vincerebbe, l'esperienza da Gm dei Cavs di Lebron si è fatta sentire, solo che la differenza non mi sembra tanto sottocanestro quanto piuttosto non capisco chi tra Curry, Harden, Derozan difenda dal perimetro.

  • Anklebreaker 26/01/2018, 12.45

    Se c'era un modo per rendere l'ASG ancor meno 'appetitoso', eccolo qui. L'unica opzione è che inizino ad offendersi tra loro e provino a far vedere di che pasta sono fatti, ma ho la sensazione che anche quest'anno andranno in vacanza (a L.A. poi....feste, mare e occasionalmente qualche tiro allo Staples Center).

  • Ilovenba 26/01/2018, 12.27 Mobile
    Citazione ( uriaran 26/01/2018 @ 10:56 )

    Sottovaluti il mio Embiid e Gianni. Non è che siamo esattamente due telepass

    Si ok ma.. Se siamo tutti più o meno d'accordo che Lebron sia la miglior ala in circolazione e Steph la gurdia migliore... Chi dei due gioca con Durant vince, succederebbe così in una partita "vera" fra queste due squadre così come succede nella "realtà".

  • pierloandlarry 26/01/2018, 11.24 Mobile

    Vince LBJ squadra più completa e più forte sotto canestro

  • uriaran 26/01/2018, 10.56 Mobile
    Citazione ( Ilovenba 26/01/2018 @ 08:25 )

    Se giocassero per davvero, sarebbe a mio avviso nettamente favorito il team James. DMC e AD contro i "lunghi" dell'altra squadra potrebbero fare 40 a testa.

    Sottovaluti il mio Embiid e Gianni. Non è che siamo esattamente due telepass

  • chancetherapper 26/01/2018, 10.43
    Citazione ( MattiZen 26/01/2018 @ 10:31 )

    Joel sparlerà.. quindi pensi farà solo questo.. mm vedremo ;)

    ma anche no... è uno dei miei giocatori preferiti, per me è strepitoso. Figurati se penso che sparlerà solamente

  • MattiZen 26/01/2018, 10.31
    Citazione ( chancetherapper 26/01/2018 @ 09:55 )

    ragazzi state facendo tante storielle su chi sia meglio di chi ecc.ecc. E' un ASG... vale zero e sarà pura esibizione. E' chiaro che un team con KD (anche se di là c'è Harden) e Westbrook, ha qualcosa in più in termini di valore dei singoli. Ma ...

    Joel sparlerà.. quindi pensi farà solo questo.. mm vedremo ;)

  • killermiller2 26/01/2018, 10.17 Mobile

    Sarebbe fico sapere l'ordine di scelta

  • Irving10 26/01/2018, 10.14 Mobile

    LeGM come sempre

  • chancetherapper 26/01/2018, 09.55

    ragazzi state facendo tante storielle su chi sia meglio di chi ecc.ecc.
    E' un ASG... vale zero e sarà pura esibizione.
    E' chiaro che un team con KD (anche se di là c'è Harden) e Westbrook, ha qualcosa in più in termini di valore dei singoli. Ma qui veramente, era una conference call e non è che Curry e LeBron non potessero scherzare e messaggiare prima dicendo "oh io mi piglio Durant e Irving" e Curry che dice "ok pigliati pure Westbrook, mettili assieme però lasciami gli altri due compagni". C'è rivalità tra Curry e Lebron ma non credete che due messaggi per sta cavolata non se li siano scambiati.


    E' figo vedere le scelte dei capitani, ma finisce lì, vale zero, sarà la solita gara di schiacciate, alleyoops e tiri da distanza siderale, con stoppate varie. Poi se arriveranno punto a punto o meno, e faranno un finale tirato, cambia niente.
    sarà il solito "alleyoop di Westbrook all'odiato KD" "Irving a Lebron", Joel che sparlerà in ogni modo, Anteto che farà stoppate, e Curry che tirerà da 3 e proverà a fare schiacciate subendo stoppate. E via di questo passo.

  • DarthJo 26/01/2018, 09.53
    Citazione ( NBAAction 26/01/2018 @ 09:43 )

    Certo, scherzavo. Mentre è vera la storia di Westbrook.

    Mi sa che non devo leggere i commenti prima del caffè.
    Rileggendolo mi è tutto più chiaro...

  • chancetherapper 26/01/2018, 09.48
    Citazione ( laberra8 26/01/2018 @ 09:28 )

    Senza l'ordine di scelta ha tutto un po' poco senso..

    Vabbè Lebron sceglieva prima i titolari, quindi sarà andata così:
    L-Durant
    C-Harden
    L-Irving
    C-Anteto
    L-Davis
    C-Embiid
    L-Cousins
    C-DeRozan


    più o meno. Insomma gli avrà tolto Durant, allora Curry ha preso Harden e via così.
    poi i panchinari li sceglieva prima Curry, si sarà buttato su un compagno e via così.
    Che poi basta un messaggio prima della conference call per dire lasciami i miei due compagni ecc. ecc.


    L'ordine non so se lo riveleranno (sennò non lo facevano in privato) per evitare eventuali polemiche o voli pindarici e risentimenti personali su quando sia stato scelto Irving, Westbrook, se entrambi hanno scelto tra i panchinari prima i propri compagni e su chi tra Thompson e Green, Curry abbia scelto prima, e così via.


    Basti pensare a Westbrook che pensava di essere stato scelto per ultimo e si stava pure risentendo, anzi non voleva dirlo ma Melo gli ha detto di dirlo, e allora l'ha detto, e bla bla bla.

  • NBAAction 26/01/2018, 09.43 Mobile
    Citazione ( DarthJo 26/01/2018 @ 09:36 )

    No, sulla barzelletta di LeBron che fa un dispetto a Durant ecc.ecc.

    Certo, scherzavo. Mentre è vera la storia di Westbrook.

  • VinCant 26/01/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( DarthJo 26/01/2018 @ 09:21 )

    Durant ha vinto TUTTO https://twitter.com/Rachel__Nichols/stat
    us/956718792633036801/photo/1

    No vabbe' stupendaa...ahahaha

  • DarthJo 26/01/2018, 09.36
    Citazione ( NBAAction 26/01/2018 @ 09:34 )

    La tua domanda è su Westbrook?

    No, sulla barzelletta di LeBron che fa un dispetto a Durant ecc.ecc.

  • NBAAction 26/01/2018, 09.34 Mobile
    Citazione ( DarthJo 26/01/2018 @ 09:09 )

    Stai scherzando vero?

    La tua domanda è su Westbrook?

  • nereo 26/01/2018, 09.32 Mobile
    Citazione ( Maubox 26/01/2018 @ 09:03 )

    Io facevo un confronto fra i singoli giocatori ma, al di là di quello, son curioso di sapere cosa abbia mai vinto Westbrook in tutti questi anni a parte battere il record di triple doppie.

    Non ha vinto un anello è vero, ma non solo lui, anche gente esperta come Chris Paul, Harden, Davis, Griffin, PG, Melo e tanti altri non lo hanno mai vinto, ma sono tutti giocatori che stanno facendo molto bene e alcuni di questi, con o senza anello potrebbero entrare nella Hall OF Fame.


    Probabilmente anche Antetokounmpo non vincerà un anello, se non viene un'altra all star di spessore o se va in una squadra competitiva, ma per ora se si dovesse fare un paragone, i numeri di Westbrook sono migliori di Antetokounmpo e per adesso Russell ha un MVP.

  • Maubox 26/01/2018, 09.32

    Sulla questione vittorie hai ragione, diciamo che l'ho usata in modo improprio per sottolineare un aspetto di Westbrook che detesto nei cestisti in generale, cioè quello di pensare più alle proprie stats che al gioco corale.

  • Stevebasket 26/01/2018, 09.32 Mobile

    Il "quintettino" di lebron ha 4 giocatori che vanno dai 2.04 di lebron ai 2.10 di cousins passando per i 2.08 di durant e Davis. Tutti che la buttano "mediante " dentro e a menar le danze uno scarsino come Irving. ... Non che dall alrra parte siano schiappe (ci mancherebbe altro. ... ) ma ii vedo un pochino meno "scafati" del quintetto di lebron. Cmq non so perché ma ho la sensazione che se la partita nell ultimo quarto dovesse essere ancora in equilibrio secondo me stavolta se le danno un bel po. E ci spero. Delle pagliacciate degli scorsi anni son proprio stufo

  • RosetoBasket 26/01/2018, 09.29

    Dopo anni da GM e Coach occulto finalmente le capacità di LeBron vengono allo scoperto

  • laberra8 26/01/2018, 09.28

    Senza l'ordine di scelta ha tutto un po' poco senso..

  • DarthJo 26/01/2018, 09.21

    Durant ha vinto TUTTO
    [ link ]

  • Ilbarba82 26/01/2018, 09.19 Mobile

    Se giocassero seriamente, la squadra di Lebron, vincerebbe di 30/40 punti...

  • 3andDefense 26/01/2018, 09.17 Mobile
    Citazione ( Maubox 26/01/2018 @ 09:03 )

    Io facevo un confronto fra i singoli giocatori ma, al di là di quello, son curioso di sapere cosa abbia mai vinto Westbrook in tutti questi anni a parte battere il record di triple doppie.

    E io ti posso rispondere "cos'ha fatto il greco più di Westbrook in questi termini?".


    Non sto dicendo che uno sia meglio dell' altro (a me Westbrook non piace, per esempio), sto solo dicendo che tirar fuori la questione "vittorie", al momento, è un' argomentazione ridicola se si sostiene Anteto > Russell.

  • DarthJo 26/01/2018, 09.09
    Citazione ( NBAAction 26/01/2018 @ 08:45 )

    Si sottovaluta lo small ball di Steph. Troppo sbilanciata sui lunghi la squadra di James. Comunque Lebron non sopporta Durant, e per fargli un dispetto lo ha separato dal blocco Warriors ed unito a quello sfigato di Westbrook, il quale stanotte ha gi ...

    Stai scherzando vero?

  • OttoLamphred 26/01/2018, 09.06

    Meno male a GS non è Curry a occuparsi di mercato.....

  • Maubox 26/01/2018, 09.03
    Citazione ( 3andDefense 26/01/2018 @ 08:55 )

    Mi pare proprio sensato asserire la superiorità di Anteto su Westbrook sulla base delle vittorie nonostante i Bucks siano 4 anni che viaggiano costantemente ben al di sotto delle aspettative, sì sì.

    Io facevo un confronto fra i singoli giocatori ma, al di là di quello, son curioso di sapere cosa abbia mai vinto Westbrook in tutti questi anni a parte battere il record di triple doppie.

  • 3andDefense 26/01/2018, 08.55 Mobile
    Citazione ( Maubox 26/01/2018 @ 08:51 )

    Concordo. E, secondo me, il greco vale molto più di Mr. tripla-doppia-ma-non-vinco-una-cippa

    Mi pare proprio sensato asserire la superiorità di Anteto su Westbrook sulla base delle vittorie nonostante i Bucks siano 4 anni che viaggiano costantemente ben al di sotto delle aspettative, sì sì.

  • Maubox 26/01/2018, 08.51
    Citazione ( Barondavis94 26/01/2018 @ 08:43 )

    bah,non sono d'accordo con chi dice che il team james e molto superiore al team curry,AD-boogie è una bella coppia di lunghi ma dall'altra parte puoi giocare con KAT-embiid che non è che siano tutta sta monnezza

    Concordo.
    E, secondo me, il greco vale molto più di Mr. tripla-doppia-ma-non-vinco-una-cippa

  • MattiZen 26/01/2018, 08.50
    Citazione ( DrDan 26/01/2018 @ 08:39 )

    James in versione Savastano : " ci ripigghiamo chillo che o nuostro"

    adoro

  • GreenSanity 26/01/2018, 08.47 Mobile

    BREAKING
    Kyrie Irving has requested a trade to Steph’s team, league sources tell Yahoo.

  • NBAAction 26/01/2018, 08.45 Mobile

    Si sottovaluta lo small ball di Steph. Troppo sbilanciata sui lunghi la squadra di James. Comunque Lebron non sopporta Durant, e per fargli un dispetto lo ha separato dal blocco Warriors ed unito a quello sfigato di Westbrook, il quale stanotte ha giocato tutta la partita arrabbiato per essere stato scelto per ultimo, poi gli hanno spiegato che l'ordine dei roster era alfabetico, non sul numero di scelta. Che p1rl4.

  • Barondavis94 26/01/2018, 08.43

    bah,non sono d'accordo con chi dice che il team james e molto superiore al team curry,AD-boogie è una bella coppia di lunghi ma dall'altra parte puoi giocare con KAT-embiid che non è che siano tutta sta monnezza

  • DrDan 26/01/2018, 08.39 Mobile

    James in versione Savastano : " ci ripigghiamo chillo che o nuostro"

  • Ilovenba 26/01/2018, 08.25 Mobile

    Se giocassero per davvero, sarebbe a mio avviso nettamente favorito il team James. DMC e AD contro i "lunghi" dell'altra squadra potrebbero fare 40 a testa.

  • Olimpia666 26/01/2018, 08.23 Mobile

    Le Bron ha messo in mostra tutte le sue qualità da general manager costruendo una squadra a mio parere più forte e riunendo le coppie westbrook-durant, lui-irving e affidandosi alle torri gemelle

  • FloroFlores 26/01/2018, 08.23 Mobile

    Direi che stravince Lebron

  • ibrakadavra 26/01/2018, 08.20 Mobile

    è dominio LeBron

  • REYER98 26/01/2018, 08.17 Mobile

    Una squadra è solo lunghi (aldridge, Davis, cousins, porzingis....) l altra solo guardie...

  • DeleCanTJump 26/01/2018, 08.14 Mobile

    Ps, tempo mezza giornata e qualcuno dall'interno fa trapelare l'ordine di scelta (così vediamo se Love è rimasto x ultimo). Sicuro.

  • DeleCanTJump 26/01/2018, 08.13 Mobile

    Grande LeBron che spacca i 4 warriors prendendo KD per primo, gli mette insieme westbrook e si ripiglia kyrie così zittisce un po di gente. Numero uno!