Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/01/2018, 10.22

Russell Westbrook: L'assenza di Paul George dall'All-Star Game è oltraggiosa. Non ha senso

Le parole di Westbrook che senza citarli critica sia gli Warriors che Damian Lillard

NBA
Russell Westbrook ha così commentato l’assenza di Paul George dal prossimo All-Star Game.

“Incredibile. Penso sia oltraggioso” ha detto Westbrook. “Non so chi altro sia stato convocato ma ci sono quattro giocatori della stessa squadra, ci sono giocatori che si lamentano fino a quando non vengono convocati o giocatori che ne parlano ogni giorno” ha detto l’MVP in carica. “Mentre i giocatori che meritano la convocazione non ci sono. Non capisco. Non ha senso” ha aggiunto Westbrook che sicuramente si riferiva ai quattro Warriors (Green, Durant, Thompson e Green) ed a Damian Lillard (che in un’intervista ad ESPN aveva espresso il suo desiderio di essere un All-Star Player).

“George è il migliore nelle rubate, gioca al massimo ogni partita. E’ tra i due migliori nel suo ruolo. Davvero non ha senso. A prescindere da tutti gli altri.

Paul George invece l’ha presa con maggiore “filosofia”: “Non farò l’All-Star Game. Avrò una pausa più lunga nel corso della stagione”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • ErMinchietta 12/02/2018, 10.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/02/2018 @ 20:08 )

    Quota pure. Il mio era un consiglio. Purtroppo ho perso di nuovo il filo del discorso. Mi spiace. Fai venire il latte alle ginocchia Ma non è colpa tua

    Potrebbe essere un abbassamento improvviso di livelli di acetilcolina. Per verificare porta sempre con te un taccuino dove appunti le cose eppoi fai la verifica della verifica

  • blackberry 11/02/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 11/02/2018 @ 19:49 )

    Mi stai veramente mettendo in soggezione, quasi quasi te la do vinta. Posso continuare a quotarti o veramente preferisci io scriva senza farlo? P.S. Se ci ho messo troppo a rispondere chiedo scusa spero tu possa esser riuscito a tener il filo comun ...

    Quota pure. Il mio era un consiglio.


    Purtroppo ho perso di nuovo il filo del discorso. Mi spiace. Fai venire il latte alle ginocchia


    Ma non è colpa tua

  • ErMinchietta 11/02/2018, 19.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/02/2018 @ 19:17 )

    Che tu sia confuso non avevo grossi dubbi. Oh,fai così, rispondi senza quotarmi, e io di tanto in tanto vengo in questo 3D a vedere se hai risposto. Si perde troppo il filo ad aspettare te che rispondi dopo ore, giorni, settimane.... MINCHIA


    Mi stai veramente mettendo in soggezione, quasi quasi te la do vinta.
    Posso continuare a quotarti o veramente preferisci io scriva senza farlo?
    P.S.
    Se ci ho messo troppo a rispondere chiedo scusa spero tu possa esser riuscito a tener il filo comunque.

  • blackberry 11/02/2018, 19.17 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 11/02/2018 @ 18:14 )

    Sono un pò confuso: "nemmeno te" "di un certo livello" "ti informo che nel frattempo il campionato NBA è iniziato" "tu stai bene a casa tua" ecc e il grande uomo vissuto lo faccio io?Ma hai sbattuto la testa?

    Che tu sia confuso non avevo grossi dubbi.


    Oh,fai così, rispondi senza quotarmi, e io di tanto in tanto vengo in questo 3D a vedere se hai risposto.


    Si perde troppo il filo ad aspettare te che rispondi dopo ore, giorni, settimane....


    MINCHIA

  • ErMinchietta 11/02/2018, 18.14
    Citazione ( blackberry 11/02/2018 @ 15:14 )

    Non ignoro mai nessuno Nemmeno te Altrimenti non ti avrei risposto 2 settimane dopo Non fare il grande uomo vissuto. Non serve

    Sono un pò confuso: "nemmeno te" "di un certo livello" "ti informo che nel frattempo il campionato NBA è iniziato" "tu stai bene a casa tua" ecc e il grande uomo vissuto lo faccio io?Ma hai sbattuto la testa?

  • blackberry 11/02/2018, 15.14 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 11/02/2018 @ 14:43 )

    Io ho risposto appena ho notato la notifica (fra l'altro erano giorni che non entravo su sportando essendo fuori Italia) ma non credo che debba stare qui a darti spiegazioni. Se non ti va di ripercorrere non rispondere e tanti saluti, magari ci stess ...

    Non ignoro mai nessuno


    Nemmeno te


    Altrimenti non ti avrei risposto 2 settimane dopo


    Non fare il grande uomo vissuto. Non serve

  • ErMinchietta 11/02/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 11/02/2018 @ 14:08 )

    Se fai altro nella vita,visto che fai altro solo tu,magari evita di rispondere dopo un lustro, altrimenti uno si dimentica facendo appunto anche altro nella vita, e non tutti hanno voglia di ripercorrere come te tutto il discorso per fare mente local ...

    Io ho risposto appena ho notato la notifica (fra l'altro erano giorni che non entravo su sportando essendo fuori Italia) ma non credo che debba stare qui a darti spiegazioni. Se non ti va di ripercorrere non rispondere e tanti saluti, magari ci stessi io al tuo livello di uomo sportivo così da poter ignorare un pò tutti

  • blackberry 11/02/2018, 14.08 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 11/02/2018 @ 13:52 )

    Io faccio anche altro nella vita oltre che straparlare su sportando. Oh quasi 35000 post nascondono neanche troppo velatamente una vita sessuale non soddisfacente. Per quanto riguarda l'argomento hai solo detto una baggianata e ti brucia se te lo si ...

    Se fai altro nella vita,visto che fai altro solo tu,magari evita di rispondere dopo un lustro, altrimenti uno si dimentica facendo appunto anche altro nella vita, e non tutti hanno voglia di ripercorrere come te tutto il discorso per fare mente locale

    Sull'argomento leader silenzioso ne sono convinto assolutamente onvinto, da uomo di sport di un certo livello.


    Se "er minchietta"non concorda,capirai che problema... ne sono devastato

  • ErMinchietta 11/02/2018, 13.52
    Citazione ( blackberry 11/02/2018 @ 13:49 )

    Però questi tuoi tempi di reazione sono preoccupanti. Cioè, uno poi non si ricorda più nemmeno qual'era il discorso se rispondi coi tempi medi di 5 giorni. Ti informo nel frattempo che il campionato NBA è iniziato.

    Io faccio anche altro nella vita oltre che straparlare su sportando. Oh quasi 35000 post nascondono neanche troppo velatamente una vita sessuale non soddisfacente.
    Per quanto riguarda l'argomento hai solo detto una baggianata e ti brucia se te lo si fa notare, nulla di particolare, non sei mica Buffa

  • blackberry 11/02/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 11/02/2018 @ 12:37 )

    Si. Ho sperato rinsavissi ma nella tua bellissima casa il silenzio è sinonimo di leaderaggio, dimostra a tutti quanto sei un punto di riferimento per il sito

    Però questi tuoi tempi di reazione sono preoccupanti.


    Cioè, uno poi non si ricorda più nemmeno qual'era il discorso se rispondi coi tempi medi di 5 giorni.


    Ti informo nel frattempo che il campionato NBA è iniziato.

  • ErMinchietta 11/02/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/02/2018 @ 11:45 )

    Hai dovuto pensarci 2 settimane per darmi questa risposta?

    Si. Ho sperato rinsavissi ma nella tua bellissima casa il silenzio è sinonimo di leaderaggio, dimostra a tutti quanto sei un punto di riferimento per il sito

  • blackberry 10/02/2018, 11.45 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 10/02/2018 @ 11:37 )

    blackberry bene, continuiamo con questa boria ingiustificata! DrManhattan appunto, siamo d'accordo. Anche Bryant silenziosissimo, per non parlare di un Billups ed, evitando di andare troppo indietro, Payton ecc ecc

    Hai dovuto pensarci 2 settimane per darmi questa risposta?

  • ErMinchietta 10/02/2018, 11.37

    blackberry bene, continuiamo con questa boria ingiustificata!

    DrManhattan appunto, siamo d'accordo.

    Anche Bryant silenziosissimo, per non parlare di un Billups ed, evitando di andare troppo indietro, Payton ecc ecc

  • DrManhattan 25/01/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 25/01/2018 @ 09:50 )

    Jordan era un leader silenzioso?

    Ho parlato di leader silenziosi?

  • blackberry 25/01/2018, 10.39 Mobile
    Citazione ( ErMinchietta 25/01/2018 @ 09:47 )

    A casa mia non c'è nessuna correlazione fra la parola leader e il parlare poco. Ci possono essere dei leader silenziosi ma è una sottocategoria

    Tu stai bene a casa tua e io a casa mia.

    Fatti non parole

  • ErMinchietta 25/01/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 24/01/2018 @ 12:15 )

    Sei solo un nostalgico che non vuole ammettere la superiorità di leader come Carmelo e Westbrook rispetto ai vari Jordan o The dream dell'epoca..

    Jordan era un leader silenzioso?

  • ErMinchietta 25/01/2018, 09.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/01/2018 @ 11:35 )

    Ma quale sarebbe in questo inutile caso specifico l'atteggiamento da leader di Westbrook? A casa mia (ma è mia per cui può essere tutto soggettivo) i leader con la L maiuscola parlano poco e quando serve, e fanno, agiscono nel silenzio Qua inve ...

    A casa mia non c'è nessuna correlazione fra la parola leader e il parlare poco. Ci possono essere dei leader silenziosi ma è una sottocategoria

  • rr441 25/01/2018, 01.24

    PG ha già fatto le valigie per andare ai Lakers, questa esclusione non fa che confermare che per lui stare a OKC a fare la spalla di Westbrook non serve a nulla.

  • andrewtoney 24/01/2018, 22.38

    sempre rispetto per Russel

  • Checcochecco 24/01/2018, 20.41
    Citazione ( princetonOffense 24/01/2018 @ 13:18 )

    Forse non è il tipo di cifre che guardano... poi ha un po'perso l'hype, la squadra cola a picco... per dire, uguale uguale a com'è, se fosse ai pistons con stesse cifre, impatto, importanza, D.Green non sarebbe stato cag.ato di striscio. Sono d'a ...

    No chiaro,io dicevo solo che basandosi puramente sulle cifre ci sarebbe stato Drummond,basta. Capisco più Green per valore mediatico rispetto a Klay,che di spettacolare ha poco nulla(e manco gli serve,per fortuna).


    CP3 alla fine ha saltato troppe partite,PG non è più la stella di una squadra come lo era a Indy,Lou Will ha iniziato "tardi" a mettere su cifre monstre e non ha tutta questa influenza mediatica(altrimenti Jamal Crawford avrebbe dovuto essere una presenza fissa ad esempio). Spero che Dame e Westbrick vengano messi in squadre opposte,rendete divertente sto ASG.

  • Checcochecco 24/01/2018, 20.36
    Citazione ( maxaste 24/01/2018 @ 17:08 )

    si,ma due di questi non sono tra i 10 più forti giocatori in assoluto. punto bella l'operazione che sta portando avanti GSW....accumulare il disprezzo di tutti gli altri

    Tanto per dire,le riserve sono state votate dai coach,pensa quanto devono disprezzare Golden State e i suoi giocatori.

  • MENCIA 24/01/2018, 20.14

    giusto George meritava di andare

  • aircarlo14 24/01/2018, 17.43

    Sinceramente sono completamente d'accordo con Westbrook. PG sta giocando a livelli molto alti, forse attualmente la miglio guardia in nba per completezza di arsenale offensivo e per attitudine difensiva.

  • maxaste 24/01/2018, 17.08
    Citazione ( mjkb1 24/01/2018 @ 12:48 )

    "ce ne sono 4 della stessa squadra", sì la squadra più forte della lega e forse la più forte di sempre. Quanto parla a vanvera quest uomo.

    si,ma due di questi non sono tra i 10 più forti giocatori in assoluto. punto


    bella l'operazione che sta portando avanti GSW....accumulare il disprezzo di tutti gli altri

  • Anklebreaker 24/01/2018, 15.57
    Citazione ( Checcochecco 24/01/2018 @ 11:54 )

    Vale lo stesso per Klay secondo me,magari altri sarebbero meno meritevoli ma più adatti. Comunque Westbrook pagliaccio e ballhog di m3rda,per dire la mia in modo pacato.

    Quasi più flamer di bellamartin 

  • Anklebreaker 24/01/2018, 15.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quasi sicura la presenza di Fultz. Poi continuerà gli allenamenti di lancio del peso in vista dei meeting estivi di atletica.

  • Anklebreaker 24/01/2018, 15.53

    George ha detto la cosa più sensata. L'ASG è ormai diventato una cag-ata e non conta più nulla per i giocatori (basti vedere il "rendimento" degli ultimi anni); senza andarci, si riposa, si fa quei 4-5 giorni a Cabo o alle Bahamas e passa la paura.

  • piera96 24/01/2018, 15.52 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 24/01/2018 @ 12:22 )

    Beh l'hanno convocato in una delle sue stagioni peggiori palesemente in virtú dei torti degli scorsi anni...

    Non mi sembra una delle sue peggiori, forse eccetto la scorsa é la migliore

  • piera96 24/01/2018, 15.49 Mobile

    Non toccare lillard perchè tra lui e george c'è molta differenza in questa stagione, direi che dame se lo merita tutto questo asg. Lo ripeto, io abolirei la divisione tra est e ovest e sceglierei i giocatori come se le 2 conference fossero unite: la maggior parte dei giocatori sarebbero dell'ovest ok, ma almeno non ci sarebbe gente come paul che rimane a casa

  • Thisiswhyweplay 24/01/2018, 14.45
    Citazione ( DAngeloRussell 24/01/2018 @ 14:00 )

    passagli di piu la palla

    hai tutta la mia stima

  • DarthJo 24/01/2018, 14.37
    Citazione ( DAngeloRussell 24/01/2018 @ 14:00 )

    passagli di piu la palla

    Hai vinto tutto

  • David 24/01/2018, 14.32
    Citazione ( DAngeloRussell 24/01/2018 @ 14:00 )

    passagli di piu la palla

    Hai racchiuso tutto il concetto.

  • Zagora 24/01/2018, 14.26 Mobile

    Perché George non è stato convocato?

  • DAngeloRussell 24/01/2018, 14.00

    passagli di piu la palla

  • princetonOffense 24/01/2018, 13.53 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/01/2018 @ 13:43 )

    Per me questa è l'opposto di una dimostrazione di LEADERSHIP per i motivi che ho detto prima. Egocentrismo perché parlando del nulla su un suo compagno di squadra, fa parlare di sé ed é cosciente che il 99% dei tifosi OKC e una buona parte del ...

    Poi puntualizzo che per me è una caxxata, anch'io sono per lo zitto e lavorare... ma proprio pensando nel loro modo di pensare, dal loro punto di vista in qualche modo machist/estet/ciochenondicononesiste... ihih
    Quindi ci stava leggerla come leadership.

  • princetonOffense 24/01/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/01/2018 @ 13:43 )

    Per me questa è l'opposto di una dimostrazione di LEADERSHIP per i motivi che ho detto prima. Egocentrismo perché parlando del nulla su un suo compagno di squadra, fa parlare di sé ed é cosciente che il 99% dei tifosi OKC e una buona parte del ...

    Om, ora ho capito il tuo punto di vista. È possibile, vero, ha dato modo di pensare a questa motivazione per parlare in precedenza (mi sono perso forse qualcosa a riguardo...). L'ASG è sicuramente una cagata inutili a fini competitivi, sono completamente d'accordo, penso che per loro sia però di un'enorme importanza come riconoscimento e la dichiarazione di Westbrook fosse, in quest'ottica, una dimostrazione di "non me ne frega un caxxo, in tutto e per tutto tu sei uno dei miei e io vengo in guerra con te contro tutti in ogni tempo e luogo"





  • blackberry 24/01/2018, 13.43 Mobile
    Citazione ( princetonOffense 24/01/2018 @ 13:14 )

    Non sono d'accordo: nel senso comune questa difesa a priori, anche fosse totalmente priva di giustificazioni, è la quintessenza della leadership(soprattutto in cultura americana). Non riesco invece a capire perché dici egocentrismo, perché deve a ...

    Per me questa è l'opposto di una dimostrazione di LEADERSHIP per i motivi che ho detto prima.


    Egocentrismo perché parlando del nulla su un suo compagno di squadra, fa parlare di sé ed é cosciente che il 99% dei tifosi OKC e una buona parte del resto della gente lo incorona quale leader per una questione stupida come questa.


    E gli si gonfia l'ego oltre che il petto

  • blackberry 24/01/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 24/01/2018 @ 12:54 )

    Dichiarazione rilasciate guarda caso dopo una partita da topscorer dove si è preso 18 tiri, accettando il "nuovo ruolo" che non si è capito qual'e'.. ai knicks sarebbe stato troppo difficile accettare di essere il secondo violino, in effetti Porzin ...

    Un pezzente

  • princetonOffense 24/01/2018, 13.18 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 24/01/2018 @ 12:53 )

    E pure qui sono parzialmente d’accordo,certo non deve essere Westbrook a dirlo,a maggior ragione dopo che PG non si è lamentato di nulla. Se vogliamo parlare di scandali parlerei più della mancata convocazione di Drummond(stando alle cifre).

    Forse non è il tipo di cifre che guardano... poi ha un po'perso l'hype, la squadra cola a picco... per dire, uguale uguale a com'è, se fosse ai pistons con stesse cifre, impatto, importanza, D.Green non sarebbe stato cag.ato di striscio.


    Sono d'accordo su coloro che dicono ASG a talenti e 20/30 ellisti, per significato ASG. (Questo commento non rispondeva a te)

  • princetonOffense 24/01/2018, 13.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/01/2018 @ 12:01 )

    Hai detto bene 2 parole fondamentale 1. ESIBIZIONE 2. SCADENTE Quindi dal mio punto di vista oltre ad aver parlato per niente, ha parlato del nulla. Questa non è leadership, è egocentrismo

    Non sono d'accordo: nel senso comune questa difesa a priori, anche fosse totalmente priva di giustificazioni, è la quintessenza della leadership(soprattutto in cultura americana). Non riesco invece a capire perché dici egocentrismo, perché deve a tutti i costi dire la sua?(senza polemica, domanda priva di ironia)

  • Patrriots34a28 24/01/2018, 12.59 Mobile

    Westbrook si e' comportato da buon compagno di squadra dispiacendosi per la mancata partecipazione di George.non ci vedo niente di male.io sto con Wes

  • nereo 24/01/2018, 12.57 Mobile

    manca solo che gioca insieme a Durant ahahahah.

  • DrManhattan 24/01/2018, 12.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/01/2018 @ 12:29 )

    https://www.sportando.com/it/usa/nba/261
    649/carmelo-anthony-accettato-il-mio-nuo
    vo-ruolo-in-squadra-sono-tornato-a-diver
    tirmi.html QUESTA è leadership

    Dichiarazione rilasciate guarda caso dopo una partita da topscorer dove si è preso 18 tiri, accettando il "nuovo ruolo" che non si è capito qual'e'.. ai knicks sarebbe stato troppo difficile accettare di essere il secondo violino, in effetti Porzingis è la copia di Milicic no?

  • Checcochecco 24/01/2018, 12.53 Mobile
    Citazione ( UnderG 24/01/2018 @ 12:24 )

    Lillard con tutto quello che ha frignato e con ‘sto atteggiamento da “ho tutto il mondo del basket contro” se la merita la frecciatina.

    E pure qui sono parzialmente d’accordo,certo non deve essere Westbrook a dirlo,a maggior ragione dopo che PG non si è lamentato di nulla. Se vogliamo parlare di scandali parlerei più della mancata convocazione di Drummond(stando alle cifre).

  • mjkb1 24/01/2018, 12.48

    "ce ne sono 4 della stessa squadra", sì la squadra più forte della lega e forse la più forte di sempre. Quanto parla a vanvera quest uomo.

  • blackberry 24/01/2018, 12.29 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 24/01/2018 @ 12:15 )

    Sei solo un nostalgico che non vuole ammettere la superiorità di leader come Carmelo e Westbrook rispetto ai vari Jordan o The dream dell'epoca..

    [ link ]

    QUESTA è leadership

  • UnderG 24/01/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 24/01/2018 @ 12:04 )

    Bene,difendi il tuo compagno e siamo d'accordo,tiri in ballo GSW e ok,c'è questa rivalità. Ma Dame cosa c'entra ahahahah,qua si tratta di essere mongoli,non leader.

    Lillard con tutto quello che ha frignato e con ‘sto atteggiamento da “ho tutto il mondo del basket contro” se la merita la frecciatina.

  • Vnereandthunder 24/01/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 24/01/2018 @ 12:04 )

    Bene,difendi il tuo compagno e siamo d'accordo,tiri in ballo GSW e ok,c'è questa rivalità. Ma Dame cosa c'entra ahahahah,qua si tratta di essere mongoli,non leader.

    Beh l'hanno convocato in una delle sue stagioni peggiori palesemente in virtú dei torti degli scorsi anni...

  • Checcochecco 24/01/2018, 12.19
    Citazione ( GioZena92 24/01/2018 @ 12:15 )

    "Pacatezza e compostezza, desidera qualcosa, messere?"

    [ link ]


    Un Ferrero Rocher grazie.

  • Valdanito1985 24/01/2018, 12.19
    Citazione ( blackberry 24/01/2018 @ 12:07 )

    E cos'ha difeso praticamente questa volta? L'onore di George nel non essere convocato a un esibizione scadente? Questa è leadership? Non gli contesto altre situazioni nelle quali possa aver dimostrato il suo status di leader di OKC; ma QUESTA ...

    Sicuramente non è un genio, e sicuramente non riflette mai prima di parlare, però come sempre è accaduto non ha mai esitato a difendere (o come lo vuoi chiamare) un compagno di squadra...Poi ci sono casi e casi, guarda semplicemente come si mette sempre dalla parte di Roberson mentre sta tirando i liberi. Chiaro che qui si parla di un'idiozia come l'all star game, ma riflette molto il suo modo di comportarsi con i compagni...

Pagina di 2