Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/01/2018, 10.51

Clint Capela sui Rockets: "Siamo più forti dei Golden State Warriors"

I Rockets hanno battuto Golden State la scorsa notte

NBA
Dopo la vittoria degli Houston Rockets sui Golden State Warriors, Clint Capela ha dichiarato che la sua squadra è migliore dei campioni in carica.

"Siamo più forti di loro," ha detto Capela a ESPN. "Siamo fiduciosi perché sappiamo che se facciamo le cose giuste siamo in grado di batterli. Dobbiamo giocare con la stessa mentalità per tutta la partita perché sappiamo che Golden State è sempre in grado di rimontare. Oggi eravamo pronti mentalmente. Se giochiamo bene in difesa, cambiando bene sui blocchi, proteggendo il lato debole, e se continuiamo ad attaccare per tutta la partita, allora abbiamo le armi giuste per batterli."
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • RocketsFanatic 24/01/2018, 01.52 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 24/01/2018 @ 01:32 )

    Quindi davvero cambieresti l'Anderson di adesso,con l'imminente pensionato Anthony? Che tra l'altro verrebbe a scombussolare un puzzle,al momento perfetto o quasi... ragion per cui mi sembra da sado-masochisti una cosa del genere, tutto qui....

    Diciamocela tutta l'unico punto debole di questi Rockets è proprio Ryno, che ritengo comunque un buon tripleggiatore ed infatti alla fine si è rivelata una ottima pedina per i gioco di D'Antoni, ma se i Rockets già da questa estate hanno tentato di liberarsene (non parlando poi del suo contratto) un motivo c'è ed è dovuto anche i suoi evidenti limiti difensivi che pian piano sta cercando di limitare ma la sostanza è quella, da noi non credo che Melo o giocatori simili avrebbero difficoltà ad integrarsi al sistema D'Antoni, abbiamo saputo adattare Paul alla perfezione anche con Harden, (e non era facile adattare due PG simili nel proprio gioco) non si tratta di masochismo ma di pensare sempre a migliorare la qualità della squadra tutto qua...

  • ilbambaccione 24/01/2018, 01.32
    Citazione ( RocketsFanatic 23/01/2018 @ 23:37 )

    Nah non non pratico certe cose da bambini... XD E tu che mi dici?...

    Quindi davvero cambieresti l'Anderson di adesso,con l'imminente pensionato Anthony?
    Che tra l'altro verrebbe a scombussolare un puzzle,al momento perfetto o quasi...
    ragion per cui mi sembra da sado-masochisti una cosa del genere,
    tutto qui....

  • ilbambaccione 24/01/2018, 01.32
    Citazione ( RocketsFanatic 23/01/2018 @ 23:37 )

    Nah non non pratico certe cose da bambini... XD E tu che mi dici?...

    Quindi davvero cambieresti l'Anderson di adesso,con l'imminente pensionato Anthony?
    Che tra l'altro verrebbe a scombussolare un puzzle,al momento perfetto o quasi...
    ragion per cui mi sembra da sado-masochisti una cosa del genere,
    tutto qui....

  • RocketsFanatic 23/01/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 23/01/2018 @ 23:24 )

    di la verità ti piace il sadomaso?

    Nah non non pratico certe cose da bambini... XD E tu che mi dici?...

  • ilbambaccione 23/01/2018, 23.25
    Citazione ( CerrutiBr0wn 22/01/2018 @ 10:16 )

    poi vediamo quando nei PO golden state difende davvero come va, sempre che houston centri le finals.

    Abbi fede e vedrai ;-)

  • ilbambaccione 23/01/2018, 23.24
    Citazione ( RocketsFanatic 22/01/2018 @ 15:53 )

    Nonostante i miglioramenti di queste ultime settimane soprattutto difensivi, direi che una trade Ryno per Melo si potrebbe ancora benissimo fare....

    di la verità ti piace il sadomaso?

  • RocketsFanatic 22/01/2018, 15.53 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 21/01/2018 @ 21:54 )

    Solo per curiosità ma quelli che a settembre- ottobre volevano Carmelo a Houston a tutti i costi....dv sono finiti? Lo volete ancora??

    Nonostante i miglioramenti di queste ultime settimane soprattutto difensivi, direi che una trade Ryno per Melo si potrebbe ancora benissimo fare....

  • CerrutiBr0wn 22/01/2018, 10.16

    poi vediamo quando nei PO golden state difende davvero come va, sempre che houston centri le finals.

  • ilbambaccione 21/01/2018, 21.54

    Solo per curiosità ma quelli che a settembre- ottobre volevano Carmelo a Houston a tutti i costi....dv sono finiti?
    Lo volete ancora??

  • 3andDefense 21/01/2018, 21.50 Mobile

    Livello della discussione qua sotto paragonabile ai liberi di Roberson.

  • carataco 21/01/2018, 19.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quotone..anche io lo adoro, è il playmaker che vorrei sempre in squadra..speriamo che vada a prendersi l'anello

  • dreamfake14 21/01/2018, 18.22
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 14:28 )

    Mi riferivo ad Harden, in effetti non so chi sia al momento il vero leader dei due.. Però per quel che ho visto le scorse stagioni non ha mai giocato sui suoi livelli abituali in post season. CP3 invece è un altro discorso, gli ho visto giocare par ...

    a dire il vero Harden ha cannato le ultime due partite con gli spurs l'anno scorso e la serie contro gs l'anno della finale di conference..in entrambi i casi non stava più in piedi avendo tirato la carretta x tutta la stagione...io x ora ricordo da quando è a Houston.. primo anno ottima serie al primo turno contro okc che era nettamente superiore.. secondo anno buonissima serie contro portland che andò avanti col tiro di lillard all'ultimo decimo.. terzo anno finale di conference persa contro gs senza Howard e beverley...stagione in cui Harden trascino la squadra da solo fino li...quarto anno usciti al primo turno contro Gs,,squadra inguadabile che raggiunge x miracolo l'ottavo posto... ad Okc andò benissimo cannando le finals...

  • HakeemDream 21/01/2018, 18.10

    Clint ti si vuole bene ma non esagerare eh! Sicuramente positivo il fatto che siamo riusciti a reggere l'impatto della loro rimonta nel 4/4 e staccarli di nuovo grazie ad Harden.
    Ora non montiamoci la testa e giù a lavorare ancora che nei PO sarà ancora più dura!

  • gibson 21/01/2018, 17.59
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 14:56 )

    Ciccio lo dici poi a un tuo amico o a tuo fratello, che manco ti conosco. Io sono serenissimo visto che di una partita di regular season mi frega meno di zero, quindi parli a vanvera. Per di più ho detto tende a sparire, che è più moderata e reali ...

    Il Barba in gara 6 contro gli Spurs fece una prova oscena dove fece fatica ad arrivare a 10 punti con tanto di palle perse, I Rockets uscirono, anche quando un campione non e in giornata una gara cosi oscena non la deve fare, deve migliorare su le partite dentro e fuori non e detto che non migliori.

  • Ilbarba82 21/01/2018, 17.58 Mobile

    So che è difficile, ma si può ammettere tranquillamente, che i Rockets sn una grande squadra è al completo, seppur INFERIORI, possono competere cn gli Warriors. Poi se arriviamo in finale, possiamo perdere 4-0, ma sn convinto che nn sarà cosi semplice cm gli altri anni...

  • Rookinho 21/01/2018, 17.44 Mobile
    Citazione ( NBAAction 21/01/2018 @ 17:22 )

    Tu ai tempi hai dato uno sguardo alle classifiche, scelto una squadra dei bassifondi, ed hai iniziato a tifare quella? Clippers? Nets? Sixers? È così che fa un vero tifoso, mica può appassionarsi attratto da una squadra forte o da grandi interpret ...

    No, però basta pensare che l'anno scorso mi piacevano i Jazz che avevano un gioco tutt'altro che spettacolare.. però ad oggi se ti avvicini alla NBA tifando Golden State devi accettare l'etichetta di bandwagoner.. ad esempio posso dirti che personalmente adoro i Bucks e non sono nell'elite della NBA da parecchi anni, così come mi piace particolarmente il progetto attuale dei Celtics e storicamente sono sempre stato sulla sponda losangelina, prima con Magic preferito a Bird (posizione presa a posteriori per motivi anagrafici) e poi con Kobe che prendeva il sopravvento sui big3..

  • NBAAction 21/01/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( Rookinho 21/01/2018 @ 15:23 )

    Quanto fanno ridere questi tifosi Bandwagoner che sono saliti sul carro di Golden State da un paio d'anni?! Non mi pare di aver mai letto nulla di simile quando erano nei bassifondi dell'ovest con quel dominatore incontrastato di Eddie Curry..

    Tu ai tempi hai dato uno sguardo alle classifiche, scelto una squadra dei bassifondi, ed hai iniziato a tifare quella? Clippers? Nets? Sixers? È così che fa un vero tifoso, mica può appassionarsi attratto da una squadra forte o da grandi interpreti del gioco.

  • NBAAction 21/01/2018, 17.18 Mobile
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 16:48 )

    Ho risposto a te ma era una cosa rivolta in generale, mi sembra solo assurdo non poter esprimere un'opinione personale senza che passi come un atteggiamento di superiorità solo per la squadra che tifo.. ma a quanto pare sono io quello strano qua den ...

    Lascia perdere, non ne esci, son li dietro l'angolo pronti a lanciar palle di cacca alla prima occasione, accecati dall'odio.

  • TheBay 21/01/2018, 16.48 Mobile
    Citazione ( Rookinho 21/01/2018 @ 16:16 )

    Guarda con me ti va male perché non tifo una squadra di preciso, vado a simpatie seguendo il bel gioco e l'attitudine di una squadra e quella di Golden State la trovo piuttosto fastidiosa ed altezzosa. Adoravo gli warriors nei primi due anni di Barn ...

    Ho risposto a te ma era una cosa rivolta in generale, mi sembra solo assurdo non poter esprimere un'opinione personale senza che passi come un atteggiamento di superiorità solo per la squadra che tifo.. ma a quanto pare sono io quello strano qua dentro, anche se ripeto, mi sembra assurda la cosa.

  • Rookinho 21/01/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 15:56 )

    La cosa più divertente è che siete tutti tifosi minimo ventennali di squadre storiche, sembra un peccato capitale essersi appassionanti a questo sport da 5/6 anni (non 2, ma parlo per me) e per questo non avere diritto di esprimere un concetto pers ...

    Guarda con me ti va male perché non tifo una squadra di preciso, vado a simpatie seguendo il bel gioco e l'attitudine di una squadra e quella di Golden State la trovo piuttosto fastidiosa ed altezzosa. Adoravo gli warriors nei primi due anni di Barnes (come periodo temporale), prima dell'esonero del reverendo Mark Jackson, poi diventando esponenzialmente più forti sono anche diventati estremamente più antipatici, ma solo per atteggiamenti di superiorità. Ciò detto trovo semplicemente fastidioso che un tifoso dei Golden possa trattare con "superiorità" gli altri, legittimato da una squadra semplicemente fenomenale: si, tifi per i più forti, e sai benissimo che i prossimi 3 titoli restano al 98% nella baia se nessuno si rompe, ma non c'è ragione di vaneggiare.

  • TheBay 21/01/2018, 15.56 Mobile
    Citazione ( Rookinho 21/01/2018 @ 15:23 )

    Quanto fanno ridere questi tifosi Bandwagoner che sono saliti sul carro di Golden State da un paio d'anni?! Non mi pare di aver mai letto nulla di simile quando erano nei bassifondi dell'ovest con quel dominatore incontrastato di Eddie Curry..

    La cosa più divertente è che siete tutti tifosi minimo ventennali di squadre storiche, sembra un peccato capitale essersi appassionanti a questo sport da 5/6 anni (non 2, ma parlo per me) e per questo non avere diritto di esprimere un concetto personale.
    A sapere così nella prossima vita inizio a tifare una cosa tipo San Antonio, a vedere se risulta essere più socialmente desiderabile e per questo accettato.

  • TheBay 21/01/2018, 15.51 Mobile
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 15:24 )

    TheBay caso strano siamo in due che te lo diciamo, caso strano. Vai a rosicare da un'altra parte te ed il tuo non carisma. Imparate a perdere pagliacci

    Caso strano due tifosi rockets neanche trai più competenti qua dentro,e non certo due analisti di espn, quindi fai/fate ridere.
    Tre ore che parli di carisma nel perdere, che non vuole dire niente quindi fai ridere, di nuovo.
    E niente fa già ridere così, quindi non vado oltre.. per favore già che ci sei mettimi in IL e non leggermi più, che di perdere ulteriore tempo con ultrà del genere non ho particolarmente piacere.
    Grazie e arrivederci, a te e soci.

  • superlacustre 21/01/2018, 15.41 Mobile

    Ma non dire Capela ate

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 15.29 Mobile
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 14:44 )

    Ah certo, uno cita i Playoff in generale e tu una singola partita, stessa roba.. guarda non mi vado a cercare i suoi numeri, e soprattutto le squadre con cui hanno vinto prima di arrivare in finale perché ho di meglio da fare, ma fossi in te un occh ...

    Un occhio a quello che dici lo dovresti dare tu visto la marea di baggianate post sconfitta (che si vede che ti brucia) che stai scrivendo, innanzitutto sostieni che Harden si “eclissi” ai PO senza dare un minimo di argomentazioni, (ma in questo caso ti posso capire perché per tali sparate non esistono) che poi in alcune partite dei PO in questi anni non abbia giocato al massimo su questo posso concordare, ma dare giudizi a caso non credo sia esatto.Poi dici che noi ci scaldiamo per difendere James e spariamo cavolate, ma il primo a scaldarsi appena gli si è toccato il grande Steph e a sparare sentenze da persona poco informata sei tu...

  • Steve0410 21/01/2018, 15.24
    Citazione ( DarthJo 21/01/2018 @ 15:03 )

    Lo scandalo sta nel fatto che ad una provocazione di Capela rispondi sarcastico che tanto Harden nei PO non incide. Che, a casa mia, è sintomo di qualcuno che ci è rimasto sotto dopo una sconfitta di misura. Ma magari mi sbaglio, chissà. O magari ...

    TheBay caso strano siamo in due che te lo diciamo, caso strano. Vai a rosicare da un'altra parte te ed il tuo non carisma. Imparate a perdere pagliacci

  • Rookinho 21/01/2018, 15.23 Mobile

    Quanto fanno ridere questi tifosi Bandwagoner che sono saliti sul carro di Golden State da un paio d'anni?! Non mi pare di aver mai letto nulla di simile quando erano nei bassifondi dell'ovest con quel dominatore incontrastato di Eddie Curry..

  • Steve0410 21/01/2018, 15.22
    Citazione ( CGTheBaddest35 21/01/2018 @ 14:57 )

    Non la considero banco di prova, però se tu mi di Curry è GS non è cosi per me.. possono vincere anche senza di lui... come anche senza Durant o Klay. Green invece è fondamentale.. Comunque Harden quest'anno vincerà l MVP ma difficilmente batte ...

    Si però Houston in quell'anno è arrivata ottava, e aveva un roster da minimi storici o quasi...puoi dirlo obiettivamente. Aveva Motiejunas, Josh Smith, KJ McDaniels...non sono giocatori da playoff, da finale di conference. Vincevate anche senza Klay..

  • Steve0410 21/01/2018, 15.21
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 15:03 )

    Madonna santa, sembra di leggere un thread qualsiasi con argomento inter-juve sulla gazza, ma ripigliati. Stai facendo tutto da solo, io non ho neanche parlato di questa partita, in cui avete vinto giocando meglio ma che vale quanto una qualsiasi alt ...

    Tornala a guardare tu la serie A, che tiferai Golden State da 3 anni...tipico tifoso occasionale. Non sai cosa rispondere eh? Non hai carisma nel perdere come tutti i tuoi amici della baia, in effetti anch'io sarei frustrato sapendo che la mia squadra ha avuto bisogno di KD altrimenti LeBron avrebbe vinto di nuovo

  • sewersave 21/01/2018, 15.14
    Citazione ( RocketsFanatic 21/01/2018 @ 15:04 )

    Appunto e in quella situazione avevamo una squadra che vale la metà di questa e c’era Mchale in panca..però su Harden girano tante leggende del tipo che non sappia difendere (in questa stagione sta facendo un buon lavoro anche in D) e che si ecli ...

    Sono assolutamente d'accordo...mi sembrava un filo esagerata l'affermazione che Harden nn avesse MAI giocato con un all star...tutto qui...

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( sewersave 21/01/2018 @ 14:59 )

    quando sono arrivati in finale di conference qualcosina ha fatto...

    Appunto e in quella situazione avevamo una squadra che vale la metà di questa e c’era Mchale in panca..però su Harden girano tante leggende del tipo che non sappia difendere (in questa stagione sta facendo un buon lavoro anche in D) e che si eclissi ai PO....

  • TheBay 21/01/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 14:54 )

    Potresti fare brutta figura tu, vatteli tu a guardare due numeri prima di parlare. Sarei proprio curioso di vedere un qualsiasi altro giocatore sul pianeta cosa combinerebbe con la squadra che aveva Houston due anni fa, non dico l'anno scorso ma due ...

    Madonna santa, sembra di leggere un thread qualsiasi con argomento inter-juve sulla gazza, ma ripigliati.
    Stai facendo tutto da solo, io non ho neanche parlato di questa partita, in cui avete vinto giocando meglio ma che vale quanto una qualsiasi altra partita di regular season, mi sembra ridicolo fare il fenomeno.


    Imputate della presunzione completamente random, per un concetto espresso già mille altre volte da un sacco di persone, ben più competenti del sottoscritto.
    Ripeto torna a guardare la serie a, che fai più bella figura.

  • DarthJo 21/01/2018, 15.03 Mobile
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 14:56 )

    Ciccio lo dici poi a un tuo amico o a tuo fratello, che manco ti conosco. Io sono serenissimo visto che di una partita di regular season mi frega meno di zero, quindi parli a vanvera. Per di più ho detto tende a sparire, che è più moderata e reali ...

    Lo scandalo sta nel fatto che ad una provocazione di Capela rispondi sarcastico che tanto Harden nei PO non incide. Che, a casa mia, è sintomo di qualcuno che ci è rimasto sotto dopo una sconfitta di misura. Ma magari mi sbaglio, chissà. O magari neghi l'evidenza, chissà

  • pons88 21/01/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 14:54 )

    Potresti fare brutta figura tu, vatteli tu a guardare due numeri prima di parlare. Sarei proprio curioso di vedere un qualsiasi altro giocatore sul pianeta cosa combinerebbe con la squadra che aveva Houston due anni fa, non dico l'anno scorso ma due ...

    Siamo 2-1 in regular season e gli abbiamo pure rovinato la "ring cerimony"... ci sta che gli roda un po'. Venendo al match (che ho appena finito di vedere): ma trattenere un giocatore per i pantaloncini non è più considerato flagrant?

  • sewersave 21/01/2018, 14.59
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 14:43 )

    ....

    quando sono arrivati in finale di conference qualcosina ha fatto...

  • CGTheBaddest35 21/01/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 14:47 )

    Quintetto Houston 2016: Beverley, Harden, Brewer, Ariza, Howard. Quintetto GS 2016: Curry, Klay, Barnes, Green, Bogut. 4-1 per voi, Curry salta tre partite su cinque. Houston che in quell'anno non si può neanche considerare, finita ottava...con Ja ...

    Non la considero banco di prova, però se tu mi di Curry è GS non è cosi per me.. possono vincere anche senza di lui... come anche senza Durant o Klay.
    Green invece è fondamentale..
    Comunque Harden quest'anno vincerà l MVP ma difficilmente batterà gli Warriors.

  • TheBay 21/01/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( DarthJo 21/01/2018 @ 14:50 )

    Non merito risposta ma mi rispondi. Il comportamento che mi imputi in realtà lo hai tenuto tu, dicendo che "ai PO Harden sparisce". E in più lo hai fatto in risposta ad una provocazione di Capela. Ah, Harden è un giocatore che mi piace ma non è n ...

    Ciccio lo dici poi a un tuo amico o a tuo fratello, che manco ti conosco.
    Io sono serenissimo visto che di una partita di regular season mi frega meno di zero, quindi parli a vanvera.
    Per di più ho detto tende a sparire, che è più moderata e realistica come affermazione, quindi magari leggi bene.
    Che poi ho commentato in un thread come altra gente, dicendo cose che ha ripetuto altra gente qui sotto e già in passato, quindi non vedo dove stia lo scandalo.

  • RocketsFanatic 21/01/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 11:49 )

    Quoto Clint, avete già mezzo titolo in tasca.. se non fosse che il vostro leader tende scomparire quando legge Play-off sul calendario, ma per il resto tutto perfetto.

    E se Harden non si eclissasse ma anzi continui la sua stagione da MVP che sta facendo e Paul arrivasse sano come un pesce ai PO come la metteresti?...Siamo 2-1 in RS per i Rockets fino ad ora,certo poi ai PO tutto è completamente diverso e ritimi si alzano ma al momento vedo grande equilibrio tra le due squadre...

  • Steve0410 21/01/2018, 14.54
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 14:44 )

    Ah certo, uno cita i Playoff in generale e tu una singola partita, stessa roba.. guarda non mi vado a cercare i suoi numeri, e soprattutto le squadre con cui hanno vinto prima di arrivare in finale perché ho di meglio da fare, ma fossi in te un occh ...

    Potresti fare brutta figura tu, vatteli tu a guardare due numeri prima di parlare. Sarei proprio curioso di vedere un qualsiasi altro giocatore sul pianeta cosa combinerebbe con la squadra che aveva Houston due anni fa, non dico l'anno scorso ma due anni fa. Quanto siete presuntuosi...sapete perchè siete così patetici voi di Golden State, perchè non avete carisma nel perdere. Mai una volta a dire "bravi voi". Mai, non avete proprio carisma...sempre a dire "eh ma tanto ai playoff..." ma chi se ne frega, intanto avete perso e fai silenzio. Poi ai playoff se perdiamo 4-0 parliamo dei playoff, ma stiamo parlando di QUESTA partita ed in QUESTA partita avete perso perchè abbiamo giocato meglio, quindi vai a fare le cose migliori che hai da fare anzichè stare qua

  • GioZena92 21/01/2018, 14.54
    Citazione ( CGTheBaddest35 21/01/2018 @ 12:45 )

    Comunque il leader è Draymond Green e il miglior giocatore Kevin Durant quindi non capisco a chi ti riferisca..

    Senza Curry non esisterebbero gli Warriors. Per carità tutti importanti, ma Steph è colui che ha reso possibile questo modo di giocare, nel quale Green ci sguazza e Durant fa una differenza abissale. Magari è davvero più forte di Curry, ma secondo il mio punto di vista, Curry fa più la differenza di KD per la squadra.

  • Aguaplano58 21/01/2018, 14.52

    Bravo Clint, crediamoci fino in fondo perchè i Warriors stavolta sono davvero battibili! Vincere stanotte senza Ariza, Green e con il Barba al 30% vorrà pur dire qualcosa!

  • DarthJo 21/01/2018, 14.50 Mobile
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 14:31 )

    Altro commento ridicolo, non meriti risposta.. uno vi tocca il vostro idolo da poster in camera e partite in quarta dicendo la prima minchi*ta che vi viene in mente.

    Non merito risposta ma mi rispondi. Il comportamento che mi imputi in realtà lo hai tenuto tu, dicendo che "ai PO Harden sparisce". E in più lo hai fatto in risposta ad una provocazione di Capela.
    Ah, Harden è un giocatore che mi piace ma non è nemmeno nella mia personale top 5.
    Rilassati Ciccio che una sconfitta non dovrebbe innervosirvi così, calma...

  • Steve0410 21/01/2018, 14.47
    Citazione ( CGTheBaddest35 21/01/2018 @ 14:43 )

    Io ricordo che vinsero proprio contro i Rockets una serie PO senza Curry...

    Quintetto Houston 2016: Beverley, Harden, Brewer, Ariza, Howard.
    Quintetto GS 2016: Curry, Klay, Barnes, Green, Bogut.


    4-1 per voi, Curry salta tre partite su cinque. Houston che in quell'anno non si può neanche considerare, finita ottava...con Jason Terry, Josh Smith e KJ McDaniels dalla panchina...ma sul serio? Davvero consideri quella serie come banco di prova? Complimenti

  • TheBay 21/01/2018, 14.44 Mobile
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 14:33 )

    Ho risposto con la stessa filosofia con cui ha risposto tu, rileggiti il tuo commento va là. Ai playoff scompare...ma dove scompare? Nella vostra testa scompare, ha guidato una squadra con Jason Terry e Pablo Prigioni in finale ovest, mettendone pur ...

    Ah certo, uno cita i Playoff in generale e tu una singola partita, stessa roba.. guarda non mi vado a cercare i suoi numeri, e soprattutto le squadre con cui hanno vinto prima di arrivare in finale perché ho di meglio da fare, ma fossi in te un occhio lo darei giusto per renderti conto di quel che dici.

  • Steve0410 21/01/2018, 14.43
    Citazione ( sewersave 21/01/2018 @ 14:40 )

    Howard?

    ....

  • CGTheBaddest35 21/01/2018, 14.43 Mobile
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 14:09 )

    Curry...ma quale Draymond...Curry è Golden State

    Io ricordo che vinsero proprio contro i Rockets una serie PO senza Curry...

  • sewersave 21/01/2018, 14.40
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 14:33 )

    Ho risposto con la stessa filosofia con cui ha risposto tu, rileggiti il tuo commento va là. Ai playoff scompare...ma dove scompare? Nella vostra testa scompare, ha guidato una squadra con Jason Terry e Pablo Prigioni in finale ovest, mettendone pur ...

    Howard?

  • Steve0410 21/01/2018, 14.33
    Citazione ( TheBay 21/01/2018 @ 14:29 )

    Classico commento inutile da ultrà, mi meraviglio di me che ti sto a rispondere..

    Ho risposto con la stessa filosofia con cui ha risposto tu, rileggiti il tuo commento va là. Ai playoff scompare...ma dove scompare? Nella vostra testa scompare, ha guidato una squadra con Jason Terry e Pablo Prigioni in finale ovest, mettendone pure 45 in gara 4 (mi sembra). Scompare...ma cosa devo sentire, non ha mai avuto un all-star affianco, mai

  • TheBay 21/01/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 12:10 )

    Eh già, intanto riguardati la tripla in testa al vostro leader per chiudere il match a un minuto dalla fine, con seguente stoppata sempre sul vostro leader. Poi vabbè, noi ci godiamo questa mediocrità di Harden, mezzo giocatore...siete voi quelli ...

    La cosa divertente è che hai detto tutto tu, liberissima quanto patetica interpretazione di un mio commento abbastanza chiaro, riferito a fatti oggettivi..

  • TheBay 21/01/2018, 14.31 Mobile
    Citazione ( DarthJo 21/01/2018 @ 13:37 )

    Invece Curry ai PO e nelle Finals si esalta, infatti ha un sacco di titoli di MVP delle Finals in bacheca

    Altro commento ridicolo, non meriti risposta.. uno vi tocca il vostro idolo da poster in camera e partite in quarta dicendo la prima minchi*ta che vi viene in mente.

  • TheBay 21/01/2018, 14.29 Mobile
    Citazione ( Steve0410 21/01/2018 @ 12:10 )

    Eh già, intanto riguardati la tripla in testa al vostro leader per chiudere il match a un minuto dalla fine, con seguente stoppata sempre sul vostro leader. Poi vabbè, noi ci godiamo questa mediocrità di Harden, mezzo giocatore...siete voi quelli ...

    Classico commento inutile da ultrà, mi meraviglio di me che ti sto a rispondere..

Pagina di 2