Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/01/2018, 08.51

45 di Davis e New Orleans si impone contro i Celtics dopo un overtime

116-113 Pelicans

NBA
I New Orleans Pelicans strappano una bella vittoria contro i Boston Celtics per 116-113 dopo un overtime grazie ai 45+16 di Anthony Davis a cui si aggiungono i 19+15+5 di DeMarcus Cousins, i verdi ci provano con 27+7 di Kyrie Irving e 16+4+5 di Jaylen Brown.

New Orleans Pelicans: Anthony Davis 45+16, DeMarcus Cousins 19+15+5, Jrue Holiday 23+4+7+3 rubate, Ian Clark 15+4.

Boston Celtics: Kyrie Irving 27+7, Jaylen Brown 16+4+5, Marcus Smart 16+5+5, Al Horford 14+9+6.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • StefanoCelticsDavis 08/02/2018, 18.57
    Citazione ( GoBEasy 17/01/2018 @ 18:32 )

    Questo è ormai il sesto anno di Davis in maglia Pelicans e l'idea che mi sono fatto è quella di un giocatore sublime ma non superiore (al momento) a Durant o Harden o se vogliamo fare un paragone al Chris Paul in maglia Hornets, questo per una seri ...

    Fatalità l'ho appena scritto anche io. Quest'estate è quella buona...ormai AD è un'ossessione per noi. Per me in particolare perchè stravedo per lui. Probabilemtne hai ragione quando dici che non è un elemento carismatico a livello dei migliori. Ma cosa me ne frega..ho cmq Kirye. Io Davis come talento non lo vedo sotto a nessuno, con Kirye e Gordon può mascherare bene qualche difetto, per il resto è una bomba pronta ad esplodere. Ricordo le parole di Stevens su di lui..Lui e Ainge lo volgio a tutti i costi. Io pure..se tu mi dai Curry o Lebron o Harden o chiunque non mi fai contento come se mi fai arrivare AD. E' dal 2011 che lo amo

  • Madskin 17/01/2018, 20.35 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 17/01/2018 @ 11:21 )

    ma quanto caxo è forte holiday quando è sano? sognavo una coppia holiday-harden prima che arrivasse paul....

    Fortissimo, ma ne parlammo già mi pare. Anche solo come profilo, insieme a Harden avrebbe fatto benissimo, ma con CP3 siete cascati decisamente in piedi xD Ultimamente c'è da dire che Jrue sta ricevendo un po' più di credito in giro per la lega, il lavoro fatto su kyrie both ends è stata la ciliegina di quasi due mesi in cui sta davvero facendo molto bene.

  • GoBEasy 17/01/2018, 18.32
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/01/2018 @ 13:54 )

    Non sono d'accordo sul discorso NOLA...se gli dai brown tatum e due scelte alte al draft accettano..ma gli conviene anche. Cos'hanno combinato per ora? ora sono sesti ad ovest ma possono anche uscire dai play off..che senso ha tenersi 1 stella e non ...

    Questo è ormai il sesto anno di Davis in maglia Pelicans e l'idea che mi sono fatto è quella di un giocatore sublime ma non superiore (al momento) a Durant o Harden o se vogliamo fare un paragone al Chris Paul in maglia Hornets, questo per una serie di motivi che vanno dalla sua fragilità cronica al fatto che non lo vedo come un trascinatore (una volta ai play off in cinque anni) e la vittoria di Kentucky nel 2012 dove incise soprattutto in difesa ne è un esempio. Questo per New Oleans è l'anno zero in quanto se non ci si qualifica per i play off la squadra verrebbe smantellata e allora sì che la trade agognata dai Celtics potrebbe prendere forma, se dovessi scegliere tra Brown e Tatum io opterei per il primo in quanto mi sembra più completo sui due lati del campo....

  • 3andDefense 17/01/2018, 15.17 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/01/2018 @ 11:59 )

    Chissà perchè lo amo..Stanotte potevi anche trattenerti Anthony...un mostro. E' il numero 1 della Lega. MVP! Spero che Danny faccia l'impossibile per portarlo da noi, da quello che ho capito è un'ossessione anche per lui (per quale GM non lo è.. ...

    Beh si ovvio, stai sicuro che accettano.

  • framt 17/01/2018, 14.45 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/01/2018 @ 13:54 )

    Non sono d'accordo sul discorso NOLA...se gli dai brown tatum e due scelte alte al draft accettano..ma gli conviene anche. Cos'hanno combinato per ora? ora sono sesti ad ovest ma possono anche uscire dai play off..che senso ha tenersi 1 stella e non ...

    Credo tu abbia sbagliato a quotare ;)

  • samusaran 17/01/2018, 14.14
    Citazione ( Patrriots34a28 17/01/2018 @ 13:40 )

    Theis ha fatto una buona partita,naturalmente non poteva reggere il confronto con i loro lunghi però in campo doveva starci lui con Horford.Su Irving completamente d accordo alcune scelte scellerate nel finale hanno lasciato a desiderare.Anche Nell ...

    Sono d'accordo sia stato decisivo in tanti finali, ma ieri non ha difeso in modo sufficientemente positivo nell'arco della gara. In ritardo in un bel po' di closeout, battuto sul primo passo con conseguente autostrada a canestro in un paio di circostanze ecc.

    Era anche un discorso di matchup, di solito Tatum può esser messo come 4 tattico nel finale, contro i Pelicans questo era folle e si dovuti andare con due lunghi tradizionali, e per fortuna Theis ha fatto un grandioso secondo tempo.

    Smart fa sempre le sue forzature, ma è anche quello che non si sa come nel 4/4 ti fa le giocate determinanti tra la rubata o il rimbalzo. E' complicato anche togliere lui visti i trascorsi

  • gibson 17/01/2018, 14.10

    Sconfitta che avevo messo possibile poiche Nola e una delle squadre che soffriamo di piu, se poi mettiamo che abbiamo cominciato a difendere come sappiamo solo nel quarto quarto la frittata e fatta. Comunque Irving nel complesso malino sia come scelte finali offensive, sia in difesa su Holiday, in questo periodo Kyre mi sembra appannato.

  • Patrriots34a28 17/01/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( samusaran 17/01/2018 @ 11:54 )

    Tatum è rimasto tanto fuori perché Theis ha giocato in modo mostruoso, nella nostra rimonta è stato decisivo nel reggere l'impossibile matchup con i lunghi avversari. Avrebbe potuto giocare da 3 ovviamente, ma anche Smart è uno degli uomini con ...

    Smart nel finale ha fatto qualche forzatura,e gli succede spesso.Alcune sue scelte a volte non le capisco.non è una questione di % e' proprio una questione di scelte,in questo deve migliorare parecchio.

  • Mmichele 17/01/2018, 13.56 Mobile
    Citazione ( gibson 17/01/2018 @ 13:50 )

    Comunque Tatum non sappiamo ancora quanto possa diventare forte, ai Celtics almeno Jason dovrebbero assolutamente cercare di tenerlo.

    Si, ma difficilmente diventerà forte come Davis, tu ragioni da tifoso Celtics, ma che motivo ha Nola di scambiare Davis per qualche buon giocatore, Brown-Smart-Horford quante vittorie ti garantiscono in più del solo Davis? Nola se decidesse di scambiare Davis lo farebbe solo in ottica di rebuilding, quindi solo per giocatori in rookie scale + scelte, quindi se Boston lo vuole dovrà fare una super offerta, se no si accaserà da qualche altra parte un po' come ha fatto George

  • StefanoCelticsDavis 17/01/2018, 13.54
    Citazione ( framt 17/01/2018 @ 13:45 )

    Eh il problema nostro è proprio quello..ce lavessimo noi un davis o un cousins secondo me potremmo impensierire anche Golden state.. l'unica fortuna è che tra le nostre contender ai playoff non è che ci siano chissà che lunghi..a partire da Cleve ...

    Non sono d'accordo sul discorso NOLA...se gli dai brown tatum e due scelte alte al draft accettano..ma gli conviene anche. Cos'hanno combinato per ora? ora sono sesti ad ovest ma possono anche uscire dai play off..che senso ha tenersi 1 stella e non raggiungere mai nulla? Non sono neanche d'accordo sul fatto che Davis sia tra i primi 10. No..AD è il numero 1, non metterei ma harden o durant davanti a lui. MAI

  • gibson 17/01/2018, 13.50
    Citazione ( Mmichele 17/01/2018 @ 13:47 )

    Si ma stiamo parlando di Anthony Davis, probabilmente il lungo più dominante della lega, e a stare larghi uno dei dieci migliori giocatori della nba, tra l'altro ancora giovane e con una Nola che non ha nessuna intenzione di cederlo, se non fai un'o ...

    Comunque Tatum non sappiamo ancora quanto possa diventare forte, ai Celtics almeno Jason dovrebbero assolutamente cercare di tenerlo.

  • StefanoCelticsDavis 17/01/2018, 13.49
    Citazione ( gibson 17/01/2018 @ 13:47 )

    In teoria in futuro se si riprende puoi usare come asset Hayward, adesso bisogna vedere come torna, e poi sarebbe scorretto tradare un giocatore che viene da un infortunio, specie per il tipo di infortunio che ha avuto.

    No..GH no lo cedo..penso che si riprenderà al massimo..lui KI e JT sono intoccabili..

  • StefanoCelticsDavis 17/01/2018, 13.48
    Citazione ( Biancoverde91 17/01/2018 @ 12:31 )

    Secondo me per quest'anno non se ne fa di nulla. Anno prossimo più probabile per una serie di motivi: un anno in meno alla sua scadenza contrattuale, sapremo cosa faranno cousins e rondo, sapremo in che stato tornerà hayward e chi dei due rookie è ...

    Certo è difficilissima..ma io punto sul fatto che AD di sicuro non rimane per sempre li, Ainge da quello che si percepisce è ossessionato da lui e noi abbiamo tantissimi assets che non ha nessuno..Loro hanno dimostrato che nonostante il talento non ricavano chissà cosa..non penso che Cousins rimanga..al che cosa fai? non hai sclete alte al draft..non hai altra merce di scambio...rimani così per sempre? Direi che accettare 4 piu che ottimi giocatori e qualche scelta al draft sia un bel modo per formare una base competitiva a cui poter aggiungere in seguito..

  • gibson 17/01/2018, 13.47
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/01/2018 @ 13:43 )

    Certo non vorrei sacrificare Brown..ma uno dei due super giovani lo vorranno e come tutti preferisco tenermi Jason..Aldilà dei vari discorsi sul salary cap..se proponessi Horford Brown scelta lakers (se arriva) Rozier e altre due scelte alte, direi ...

    In teoria in futuro se si riprende puoi usare come asset Hayward, adesso bisogna vedere come torna, e poi sarebbe scorretto tradare un giocatore che viene da un infortunio, specie per il tipo di infortunio che ha avuto.

  • Mmichele 17/01/2018, 13.47 Mobile
    Citazione ( gibson 17/01/2018 @ 13:38 )

    Quando va in scadenza Davis? Tutti e 2 i giovani cederli a Boston non converrebbe Tatum lo devono tenere, e comunque lla eventuale cessione di Brown dispiaccerebbe.

    Si ma stiamo parlando di Anthony Davis, probabilmente il lungo più dominante della lega, e a stare larghi uno dei dieci migliori giocatori della nba, tra l'altro ancora giovane e con una Nola che non ha nessuna intenzione di cederlo, se non fai un'offerta folle non lo prendi, e tra l'altro per quanto siano forti Tatum e Brown, si ha sempre il dubbio su quanto siano forti loro e quanto li renda forti il sistema Stevens (più il secondo che il primo), e nonostante un'offerta che comprenda tutti e due probabilmente Nola rifiuterebbe comunque.

  • framt 17/01/2018, 13.45 Mobile
    Citazione ( Madskin 17/01/2018 @ 10:58 )

    Io parlavo un po' per scaramanzia, un po' perché li conosco fin troppo bene, ma ero sinceramente convinto non vi fossero le basi per andare a vincere al Garden. Una Boston lanciatissima, soffocante a tratti in difesa, era un ostacolo parecchio diffi ...

    Eh il problema nostro è proprio quello..ce lavessimo noi un davis o un cousins secondo me potremmo impensierire anche Golden state.. l'unica fortuna è che tra le nostre contender ai playoff non è che ci siano chissà che lunghi..a partire da Cleveland

  • StefanoCelticsDavis 17/01/2018, 13.43
    Citazione ( gibson 17/01/2018 @ 13:32 )

    Sono d'accordo con la tua proposta di Trade, Brow lo sacriferei e mi dispiacerebbe, Tatum no assolutamente no, io ci sono affezionato al ex duke anche se qui da poco la tua idea e buona.

    Certo non vorrei sacrificare Brown..ma uno dei due super giovani lo vorranno e come tutti preferisco tenermi Jason..Aldilà dei vari discorsi sul salary cap..se proponessi Horford Brown scelta lakers (se arriva) Rozier e altre due scelte alte, direi che è un gran bello scambio...Noi inutile che ci teniamo assets..conviene darli ora..e ne bbiamo parechi ancora..Il punto di tutto è che Davis come da nickname è il mio preferito dalla stagione ncaa 2011/2012, lo voglio a TUTTI I COSTI..

  • carataco 17/01/2018, 13.42
    Citazione ( gibson 17/01/2018 @ 13:38 )

    Quando va in scadenza Davis? Tutti e 2 i giovani cederli a Boston non converrebbe Tatum lo devono tenere, e comunque lla eventuale cessione di Brown dispiaccerebbe.

    per quanto si sia rivelato fantastico Brown penso che per Davis tutti i tifosi di Boston lo porterebbero in braccio a New Orleans :)

  • carataco 17/01/2018, 13.40
    Citazione ( gibson 17/01/2018 @ 13:38 )

    Quando va in scadenza Davis? Tutti e 2 i giovani cederli a Boston non converrebbe Tatum lo devono tenere, e comunque lla eventuale cessione di Brown dispiaccerebbe.

    2021

  • Patrriots34a28 17/01/2018, 13.40 Mobile
    Citazione ( samusaran 17/01/2018 @ 11:54 )

    Tatum è rimasto tanto fuori perché Theis ha giocato in modo mostruoso, nella nostra rimonta è stato decisivo nel reggere l'impossibile matchup con i lunghi avversari. Avrebbe potuto giocare da 3 ovviamente, ma anche Smart è uno degli uomini con ...

    Theis ha fatto una buona partita,naturalmente non poteva reggere il confronto con i loro lunghi però in campo doveva starci lui con Horford.Su Irving completamente d accordo alcune scelte scellerate nel finale hanno lasciato a desiderare.Anche Nell OT l ultima azione poteva passarla benissimo a AL che era libero per la tripla,invece spesso si intestardisce e vuole essere il protagonista.Tatum nei finali e' spesso decisivo per questo motivo ieri l avrei fatto giocare di più

  • gibson 17/01/2018, 13.38
    Citazione ( Mmichele 17/01/2018 @ 12:47 )

    A livello salariale ci sei, il problema è che Nola non te lo da per quel pacchetto, considerando che daresti Horford a una terza squadra per una scelta, due prime Brown, Smart (in scadenza l'anno prossimo) e Rozier mi sembra imho un po' poco, se non ...

    Quando va in scadenza Davis? Tutti e 2 i giovani cederli a Boston non converrebbe Tatum lo devono tenere, e comunque lla eventuale cessione di Brown dispiaccerebbe.

  • gibson 17/01/2018, 13.32
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/01/2018 @ 12:27 )

    Si hai perfettamente ragione..sto solo cercando di non farmi sfilare Tatum..Brown sicuramente lo perdiamo..Vero, la scelta dei Lakers è un'incognita e secondo me neanche ci arriviamo ad averla, però se avessimo un pizzico di fortuna e peschi la qua ...

    Sono d'accordo con la tua proposta di Trade, Brow lo sacriferei e mi dispiacerebbe, Tatum no assolutamente no, io ci sono affezionato al ex duke anche se qui da poco la tua idea e buona.

  • carataco 17/01/2018, 13.01
    Citazione ( Mmichele 17/01/2018 @ 12:47 )

    A livello salariale ci sei, il problema è che Nola non te lo da per quel pacchetto, considerando che daresti Horford a una terza squadra per una scelta, due prime Brown, Smart (in scadenza l'anno prossimo) e Rozier mi sembra imho un po' poco, se non ...

    si hai ragione forse sono stato troppo ottimista

  • Mmichele 17/01/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( carataco 17/01/2018 @ 12:36 )

    i Celtics potrebbero fare una trade con un altra squadra a cui piazzare Horford in cambio di una buona scelta da piazzare a Nola secondo me un Horford Smart Brown Rozier per arrivare a Davis sarebbe comunque un bel colpo un quintetto Irving Hayward T ...

    A livello salariale ci sei, il problema è che Nola non te lo da per quel pacchetto, considerando che daresti Horford a una terza squadra per una scelta, due prime Brown, Smart (in scadenza l'anno prossimo) e Rozier mi sembra imho un po' poco, se non metti sul piatto sia Brown che Tatum non si siedono neanche a parlarne

  • Ste1990 17/01/2018, 12.45
    Citazione ( AVS 17/01/2018 @ 10:25 )

    Ci sto, dammi quel cesso di Leo × Irving e siamo apposto così...

    Così è troppo conveniente per voi, Kawhi è rotto, che ci fate?
    Ci aggiungo Mills così equilibriamo le cose

  • carataco 17/01/2018, 12.36
    Citazione ( Mmichele 17/01/2018 @ 12:11 )

    Horford per quanto sia un giocatore sublime ha 32 anni e un max sulle spalle, Smart l'anno prossimo devi rinnovarlo e rischi di strapagarlo, la scelta dei Lakers è un'incognita al momento, e secondo te per questo pacchetto aggiungendo anche Brown se ...

    i Celtics potrebbero fare una trade con un altra squadra a cui piazzare Horford in cambio di una buona scelta da piazzare a Nola
    secondo me un Horford Smart Brown Rozier per arrivare a Davis sarebbe comunque un bel colpo
    un quintetto Irving Hayward Tatum Davis x se riesco a prendere un buon centro funzionale già dall anno prossimo possono pensare di vincere
    il problema più grosso per Boston è il cap..non ho idea se possano sostenere un quintetto cosi con i salari

  • Mmichele 17/01/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/01/2018 @ 12:27 )

    Si hai perfettamente ragione..sto solo cercando di non farmi sfilare Tatum..Brown sicuramente lo perdiamo..Vero, la scelta dei Lakers è un'incognita e secondo me neanche ci arriviamo ad averla, però se avessimo un pizzico di fortuna e peschi la qua ...

    "Cousins va via di sicuro" loro faranno di tutto per trattenerlo e lui sembra stare bene a Nola, il problema della tua ipotetica trade è che se Nola decide di scambiare Davis è per ricostruire, e Horford e il suo contratto in una squadra in ricostruzione c'entra poco, io pensavo una trade a tre con Nola che prende Tatum-Brown e la scelta Lakers da Boston + una prima e un giovane da una terza squadra, Boston prende Davis, e la terza squadra Horford, più qualche contratto per renderla possibile, ma probabilmente sarebbe Boston a non accettarla

  • Biancoverde91 17/01/2018, 12.31
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/01/2018 @ 11:59 )

    Chissà perchè lo amo..Stanotte potevi anche trattenerti Anthony...un mostro. E' il numero 1 della Lega. MVP! Spero che Danny faccia l'impossibile per portarlo da noi, da quello che ho capito è un'ossessione anche per lui (per quale GM non lo è.. ...

    Secondo me per quest'anno non se ne fa di nulla. Anno prossimo più probabile per una serie di motivi: un anno in meno alla sua scadenza contrattuale, sapremo cosa faranno cousins e rondo, sapremo in che stato tornerà hayward e chi dei due rookie è sacrificabile, avremo la scelta alta di SAC più una serie di prime scelte protette (MEM e LAC). Sarà molto difficile trovare una buona trade, fosse andato in scadenza anno prossimo sarebbe stato lo scenario migliore.

  • gibson 17/01/2018, 12.27
    Citazione ( Ste1990 17/01/2018 @ 09:50 )

    Lo sapevo che questi Celtici erano un bluff! Io fossi in loro darei Irving a SA per Murray,Forbes+1° scelta e comincerei a tankare seriamente!

    Siamo primi siamo oltre le aspettative non siamo una squadra da titolo ma nessuno si era illuso.

  • StefanoCelticsDavis 17/01/2018, 12.27
    Citazione ( Mmichele 17/01/2018 @ 12:11 )

    Horford per quanto sia un giocatore sublime ha 32 anni e un max sulle spalle, Smart l'anno prossimo devi rinnovarlo e rischi di strapagarlo, la scelta dei Lakers è un'incognita al momento, e secondo te per questo pacchetto aggiungendo anche Brown se ...

    Si hai perfettamente ragione..sto solo cercando di non farmi sfilare Tatum..Brown sicuramente lo perdiamo..Vero, la scelta dei Lakers è un'incognita e secondo me neanche ci arriviamo ad averla, però se avessimo un pizzico di fortuna e peschi la quarta scelta..un pacchetto con Horford,Brown, Micheal Porter e Rozier non mi sembra proprio poco. Essendo che abbiamo accumulato molti assest adesso è il caso di usare la mano pesantissima e darglieli pure tutti per AD. Anche perchè contro Golden State o ti presenti anche con Davis o non siamo di certo alla pari..Il pacchetto Horford, Brown, Poorter e Rozier più qualche scelta al draft alta non credo faccia così schifo a NOLA..Il punto è che adesso nonostate Davis Cousin e Holiday a stento arrivano ai play off. Cousins va via di sicuro per me, come Rondo. Quindi cosa gli rimane? Una squadra depotenziata che non ha scelta al draft....Perdere AD per loro è una mazzata, ma se in cambio ne ricevi 4 più che buoni e scelte..

  • PremierTheWinner 17/01/2018, 12.12

    Quanta grazia questo Davis!

  • Mmichele 17/01/2018, 12.11 Mobile
    Citazione ( StefanoCelticsDavis 17/01/2018 @ 11:59 )

    Chissà perchè lo amo..Stanotte potevi anche trattenerti Anthony...un mostro. E' il numero 1 della Lega. MVP! Spero che Danny faccia l'impossibile per portarlo da noi, da quello che ho capito è un'ossessione anche per lui (per quale GM non lo è.. ...

    Horford per quanto sia un giocatore sublime ha 32 anni e un max sulle spalle, Smart l'anno prossimo devi rinnovarlo e rischi di strapagarlo, la scelta dei Lakers è un'incognita al momento, e secondo te per questo pacchetto aggiungendo anche Brown secondo te ti danno Davis, non vedo che vantaggi potrebbe avere Nola da una trade del genere, per scambiare Davis vorrano almeno un paio di prime scelte e due/tre giovani ottimi e in rookie scale

  • StefanoCelticsDavis 17/01/2018, 11.59

    Chissà perchè lo amo..Stanotte potevi anche trattenerti Anthony...un mostro. E' il numero 1 della Lega. MVP! Spero che Danny faccia l'impossibile per portarlo da noi, da quello che ho capito è un'ossessione anche per lui (per quale GM non lo è...)..Non vorrei sacrificare Tatum e neanche Brown..però per averlo toccherà fare un sacricio bello forte..vorranno Tatum... Io gli offrirei Al, Smart e la possibile scelta dei lakers..fosse una quarta scelta assoluta e si rivela Micheal porter non vanno così male..Poi chiederanno anche come Brown come minimo.... Mi chiedo quanto convenga a Nola tenere Davis, quando Cousins andrà via e pure Rondo, non hanno scelte alte al draft...e noi possiamo dargli 3/4 giocatori titolari o quasi....

  • thebigsleep 17/01/2018, 11.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gli stanno comprando giocatori del suo calibro come rafinha e ramires per metterlo più a suo agio....vedrai che girone di ritorno farà

  • samusaran 17/01/2018, 11.54
    Citazione ( Patrriots34a28 17/01/2018 @ 09:33 )

    AD e' una forza della natura.se era nella nostra squadra avremo avuto davvero la possibilità di vincere il titolo,ma ci dobbiamo accontentare di Baynes..,in questa partita qualche errore l ha fatto pure Stevens lasciando Tatum parecchio tempo in pa ...

    Tatum è rimasto tanto fuori perché Theis ha giocato in modo mostruoso, nella nostra rimonta è stato decisivo nel reggere l'impossibile matchup con i lunghi avversari.


    Avrebbe potuto giocare da 3 ovviamente, ma anche Smart è uno degli uomini con cui si chiudono le gare. Onestamente son più scontento della gestione finale di Kyrie, che avrebbe potuto gestire in modo decisamente migliore tanti degli ultimi possessi

  • thebigsleep 17/01/2018, 11.54
    Citazione ( BornReady 17/01/2018 @ 11:48 )

    Meglio Geraldo

    adesso è arrivato anche rj hunter.....morey è scatenato

  • BornReady 17/01/2018, 11.48 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 17/01/2018 @ 11:21 )

    ma quanto caxo è forte holiday quando è sano? sognavo una coppia holiday-harden prima che arrivasse paul....

    Meglio Geraldo

  • Alleyoopallatabella 17/01/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 17/01/2018 @ 11:21 )

    ma quanto caxo è forte holiday quando è sano? sognavo una coppia holiday-harden prima che arrivasse paul....

    senza infortuni sarebbe potuto essere una delle migliori pg della lega

  • thebigsleep 17/01/2018, 11.21
    Citazione ( Madskin 17/01/2018 @ 10:58 )

    Io parlavo un po' per scaramanzia, un po' perché li conosco fin troppo bene, ma ero sinceramente convinto non vi fossero le basi per andare a vincere al Garden. Una Boston lanciatissima, soffocante a tratti in difesa, era un ostacolo parecchio diffi ...

    ma quanto caxo è forte holiday quando è sano? sognavo una coppia holiday-harden prima che arrivasse paul....

  • Madskin 17/01/2018, 10.58 Mobile
    Citazione ( framt 17/01/2018 @ 09:21 )

    Madskin che ti avevo detto.......

    Io parlavo un po' per scaramanzia, un po' perché li conosco fin troppo bene, ma ero sinceramente convinto non vi fossero le basi per andare a vincere al Garden. Una Boston lanciatissima, soffocante a tratti in difesa, era un ostacolo parecchio difficile per una squadra che ha pochissime soluzioni in attacco quando non riesce a correre. Avevo trascurato un fatto importante: i Celtics sono piccoli, non hanno i centimetri per poter contrastare in maniera efficace il lavoro dei lunghi in area. In più, Davis ha questa fissa con Boston, per cui mette su sempre numeri impressionanti.

  • AVS 17/01/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/01/2018 @ 09:50 )

    Lo sapevo che questi Celtici erano un bluff! Io fossi in loro darei Irving a SA per Murray,Forbes+1° scelta e comincerei a tankare seriamente!

    Ci sto, dammi quel cesso di Leo × Irving e siamo apposto così...

  • RedDragon 17/01/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/01/2018 @ 10:04 )

    Ti immagini l'asse CoJo-Davis con CoJo in veste di giocatore-allenatore?

    CoJo anche toyboy per i tifosi

  • Ste1990 17/01/2018, 10.04
    Citazione ( RedDragon 17/01/2018 @ 09:58 )

    Oppure gli altri ci danno Davis

    Ti immagini l'asse CoJo-Davis con CoJo in veste di giocatore-allenatore?

  • RedDragon 17/01/2018, 09.58 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/01/2018 @ 09:50 )

    Lo sapevo che questi Celtici erano un bluff! Io fossi in loro darei Irving a SA per Murray,Forbes+1° scelta e comincerei a tankare seriamente!

    Oppure gli altri ci danno Davis

  • Ste1990 17/01/2018, 09.50

    Lo sapevo che questi Celtici erano un bluff!
    Io fossi in loro darei Irving a SA per Murray,Forbes+1° scelta e comincerei a tankare seriamente!

  • DarthJo 17/01/2018, 09.39
    Citazione ( Patrriots34a28 17/01/2018 @ 09:33 )

    AD e' una forza della natura.se era nella nostra squadra avremo avuto davvero la possibilità di vincere il titolo,ma ci dobbiamo accontentare di Baynes..,in questa partita qualche errore l ha fatto pure Stevens lasciando Tatum parecchio tempo in pa ...

    "se fosse stato"
    c'è talmente tanta differenza tra Baynes ed Anthony Davis che non so quale termine di paragone usare. Per prendere Davis dovreste smembrare la squadra, tutto sommato credo convenga tenersi Baynes ma anche Tatum, Horford, Brown ed Hayward quando rientrerà

  • Patrriots34a28 17/01/2018, 09.33 Mobile

    AD e' una forza della natura.se era nella nostra squadra avremo avuto davvero la possibilità di vincere il titolo,ma ci dobbiamo accontentare di Baynes..,in questa partita qualche errore l ha fatto pure Stevens lasciando Tatum parecchio tempo in panchina Nell ultimo quarto.ma è solo un mio pensiero..

  • framt 17/01/2018, 09.21 Mobile

    Madskin che ti avevo detto.......

  • Barbagianni1991 17/01/2018, 09.16

    Strabiliante Davis, madonna che fenomeno

  • pierloandlarry 17/01/2018, 09.01 Mobile

    Ci sta, il dinamico duo di NO in questo periodo è incontenibile in più ci si è messo anche un indiavolato Holiday contro un freddo inverno bostoniano

Pagina di 2