Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/01/2018, 16.48 Rumors

I Cavaliers faranno sicuramente una mossa prima della trade deadline?

Cleveland è reduce da una serie di otto sconfitte nelle ultime dieci gare

NBA
Secondo Marc Stein i Cleveland Cavaliers faranno sicuramente una mossa prima della trade deadline del prossimo 8 febbraio.
Cleveland è al momento al terzo posto ad Est ed è reduce da una serie di 8 sconfitte e 2 vittorie nelle ultime dieci uscite.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • player23 17/01/2018, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non sposta gli equilibri :/

  • NoMorePain 17/01/2018, 02.44 Mobile
    Citazione ( carataco 17/01/2018 @ 01:52 )

    quella si che era trash! https://www.youtube.com/watch?v=wlYyFUXW
    U_4 notare le somiglianze: https://www.usmagazine.com/wp-content/up
    loads/khloe-kardashian-tristan-thompson-
    landing-1257c614-1d6d-4b23-847c-821f9351
    2d47.jpg https://i.ytimg.com/vi/z7S ...

    Tristan Sollazzi, io non lavoro, manco se m’ammazzi

  • carataco 17/01/2018, 01.52
    Citazione ( NoMorePain 17/01/2018 @ 00:40 )

    Sì, la mossa del giaguaro, forse...

    quella si che era trash!
    [ link ]

    notare le somiglianze:

    [ link ]

    [ link ]

  • NoMorePain 17/01/2018, 00.40 Mobile

    Sì, la mossa del giaguaro, forse...

  • Passi 16/01/2018, 23.20 Mobile
    Citazione ( lore824 16/01/2018 @ 18:35 )

    Mah in realtà io fossi nei Grizzlies lo cederei immediatamente Gasol, a meno che non se ne faccia un discorso di attaccamento alla franchigia, bandiera, ecc e sarebbe un discorso più complicato, soprattutto a Memphis che è uno small market per ecc ...

    Concordo..però non darei via thompson fossi nei cavs, perchè gli serve! Magari qualche esterno tipo frye shampoo e osman più pick, poi bisogna vedere come è la situazione a salary. Ma almeno gli orsi non si ingolfano il cap con tt e prendono qualche veterano e un giovane

  • flococo 16/01/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( GioZena92 16/01/2018 @ 23:10 )

    Ah ok! Si non ti avevo seguito, pardon. Detta così ha senso. Ma sembra che non vogliano muovere la scelta Nets e contemporaneamente arrivare ad un big... Così è dura.

    Così è impossibile,almeno che non ti privi di un Love che forse è l'unico ad avere un minimo di mercato.

  • GioZena92 16/01/2018, 23.10
    Citazione ( lore824 16/01/2018 @ 21:06 )

    No, non ci siamo capiti. Ho detto che dalla prospettiva dei Grizzlies per la scelta dei Nets io Gasol lo scambierei domani data l'età, situazione di classifica, max salariale per questa più altre due stagioni, resto del roster e progetti a breve-me ...

    Ah ok! Si non ti avevo seguito, pardon. Detta così ha senso. Ma sembra che non vogliano muovere la scelta Nets e contemporaneamente arrivare ad un big... Così è dura.

  • David 16/01/2018, 22.39

    A cambio della prima scelta dei Nets gli farei scegliere a loro chi vogliono del nostro roster.

  • mikele 16/01/2018, 21.24

    Io continuo a pensare a Tristan per DMC

  • lore824 16/01/2018, 21.06
    Citazione ( GioZena92 16/01/2018 @ 20:38 )

    Boh. Ma anche se ti dessero la loro prima '18 (che hanno, non hanno quella del '19 protetta per Atlanta), non ne vale la pena secondo me; si parlerebbe sempre e comunque di una 25esima scelta o giù di lì, quindi avrei dubbi. O muovono quella pick d ...

    No, non ci siamo capiti. Ho detto che dalla prospettiva dei Grizzlies per la scelta dei Nets io Gasol lo scambierei domani data l'età, situazione di classifica, max salariale per questa più altre due stagioni, resto del roster e progetti a breve-medio termine.
    Con la loro scelta più la scelta dei Nets avrebbero quasi sicuramente una scelta in top 5 e un'altra quanto meno in top 10, il draft è interessante quindi lo farei subito.

  • MangiafuocoMcRae 16/01/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( nereo 16/01/2018 @ 16:56 )

    proverei per M.Gasol.... in cambio di Thompson e la pick.

    Gasol lo vedo bene in una finale con Golden State...

  • GioZena92 16/01/2018, 20.38
    Citazione ( lore824 16/01/2018 @ 18:35 )

    Mah in realtà io fossi nei Grizzlies lo cederei immediatamente Gasol, a meno che non se ne faccia un discorso di attaccamento alla franchigia, bandiera, ecc e sarebbe un discorso più complicato, soprattutto a Memphis che è uno small market per ecc ...

    Boh. Ma anche se ti dessero la loro prima '18 (che hanno, non hanno quella del '19 protetta per Atlanta), non ne vale la pena secondo me; si parlerebbe sempre e comunque di una 25esima scelta o giù di lì, quindi avrei dubbi. O muovono quella pick dei Nets oppure un nome altisonante prima della deadline non lo prendono per me.

  • sonoio 16/01/2018, 20.32 Mobile

    Dieng interessa? Micca sta giocando male eh

  • player23 16/01/2018, 19.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari ahahah ma sarebbero dei pazzi ahah

  • lore824 16/01/2018, 19.17 Mobile
    Citazione ( DrDan 16/01/2018 @ 18:35 )

    ogni stagione sembra un film già visto..... non so se a te possa andare bene.....

    Beh va anche detto che non è che gli regalano giocatori, Mozgov e Korver sono stati pagati 3 prime scelte.
    Altri giocatori, come Bogut lo scorso anno, erano comunque alla frutta.
    Giocatori come Wade che vanno da un LeBron a 35 anni ci sono sempre stati, vedi Payton e Malone quando andarono ai Lakers con Shaq e Kobe...
    Insomma, non ne farei un dramma.

  • DrDan 16/01/2018, 19.00
    Citazione ( 09knicks 16/01/2018 @ 18:50 )

    Non ho detto se mi sta bene o no, volevo solo capire dove fosse il problema. Comunque lo condivido, ma è cosi per diversi sport, ormai le dinamiche sono quelle.

    tecnicamente nessun problema infatti..... e anche la legislazione sportiva è rispettata..... ma sul serio ogni anno si assiste a questa cosa : GS in finale e Cavs che raccattano di tutto per provare a ribaltare la situazione..... con scoraggiante continuità...... alla lunga può stancare.....

  • BlantOne 16/01/2018, 19.00

    Ad oggi per essere competitivi in questa stagione dovrebbero smantellare mezza squadra e forse sarebbe comunque tardi per trovare la giusta chimica.
    Comunque di giocatori da cedere ne avrebbero anche: TT, Crowder, Shumpert, la scelta di Brooklyn, Osman e io ci metto anche Love se come era stato detto vorrebbero arrivare a Paul George.
    In effetti dà un po' l'idea che il ciclo sia finito, anche perché Lue non è un allenatore e Cleveland in questi due anni è sembrata più un accozzaglia di giocatori piuttosto che una vera squadra.

  • 09knicks 16/01/2018, 18.50
    Citazione ( DrDan 16/01/2018 @ 18:35 )

    ogni stagione sembra un film già visto..... non so se a te possa andare bene.....

    Non ho detto se mi sta bene o no, volevo solo capire dove fosse il problema. Comunque lo condivido, ma è cosi per diversi sport, ormai le dinamiche sono quelle.

  • RedDragon 16/01/2018, 18.40 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/01/2018 @ 18:07 )

    Cesso maledetto... Mi sta più simpatico (o meno antipatico) solo perché è fondamentale per i Magic per sperare nella scelta più alta.

    Senza di lui avrebbero già la prima assoluta garantita.
    Scambio: lui + Hezonja per White + Lauvergne, che tanto non servono a una fava

  • DrDan 16/01/2018, 18.35
    Citazione ( 09knicks 16/01/2018 @ 17:06 )

    E dove sta il problema?

    ogni stagione sembra un film già visto..... non so se a te possa andare bene.....

  • lore824 16/01/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( GioZena92 16/01/2018 @ 17:25 )

    L'unico asset vero è la pick Nets, anche perché non so a prime future come sono messi i Cavs... I contratti sono pessimi e credo nessuna squadra sia invogliata a prendersi i vari JR, Shumpert e TT. Cioè, perché mai i Clippers o i Grizzlies di t ...

    Mah in realtà io fossi nei Grizzlies lo cederei immediatamente Gasol, a meno che non se ne faccia un discorso di attaccamento alla franchigia, bandiera, ecc e sarebbe un discorso più complicato, soprattutto a Memphis che è uno small market per eccellenza e non si possono permettere di allontanare sponsor e tifosi dal palazzetto...


    Ma Gasol fra due settimane compie 33 ANNI, ha un max salariale fino ai 35 anni che peserà come un macigno e, soprattutto, con lui o senza di lui Memphis sarà comunque al massimo una squadra da limbo, non diventerà mai una contender nel giro di 2 anni.
    Quindi io un pensierino io invece ce lo farei assolutamente, senza Gasol (e immagino Evans, con Conley fuori) pescano quasi sicuramente due volte in top 10 con la loro scelta di Brooklyn, e in un draft interessante come questo male non farebbe...

  • Justzeno 16/01/2018, 18.35

    che belli sono questi momenti dove i tifosi pensano che le altre 29 siano dei babbo natale ...


    della serie '' vogliamo jordan per una seconda scelta e shumpert ''

  • player23 16/01/2018, 18.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DeAndre Jordan direi

  • Ilovenba 16/01/2018, 18.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si certo... E per convincere i Clips devi dare mezza squadra e forse anche le mogli dell'altra mezza..

  • UnderG 16/01/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( RedDragon 16/01/2018 @ 18:01 )

    Jonathon <3

    Cesso maledetto...


    Mi sta più simpatico (o meno antipatico) solo perché è fondamentale per i Magic per sperare nella scelta più alta.

  • stefmaz90 16/01/2018, 18.04 Mobile

    Se vogliono per la pick dei nets gli diamo o quinn

  • RedDragon 16/01/2018, 18.01 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/01/2018 @ 17:57 )

    Boia de’ se sei capra... Ti meriteresti (ma no dato che tifiamo la stessa squadra) tank commander Jonathon Simmons in squadra a vita.

    Jonathon <3

  • UnderG 16/01/2018, 17.57 Mobile
    Citazione ( RedDragon 16/01/2018 @ 17:43 )

    Il pattume già ce l'abbiamo è ha il numero 4

    Boia de’ se sei capra... Ti meriteresti (ma no dato che tifiamo la stessa squadra) tank commander Jonathon Simmons in squadra a vita.

  • RedDragon 16/01/2018, 17.43 Mobile
    Citazione ( UnderG 16/01/2018 @ 17:00 )

    Scelta Nets e pattume per Green più l’amico Murray. #Ufficiale 3.0.

    Il pattume già ce l'abbiamo è ha il numero 4

  • RedDragon 16/01/2018, 17.39 Mobile

    Per prendere qualcuno, devi sapere cosa devi prendere

  • GioZena92 16/01/2018, 17.39
    Citazione ( JohnDoe 16/01/2018 @ 17:35 )

    Cleveland ha la sua pick quest'anno, Atlanta ha la prossima o quella successiva (a seconda se rimanga protetta o meno)

    Ah ok, ricordavo male! :)


    Allora si, può provare a smuovere qualcosa, ma io starei attento, anche perché il rischio di rebuild c'è e va valutato, e le picks sono essenziali, forse più di un Gasol oggi.

  • JohnDoe 16/01/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( GioZena92 16/01/2018 @ 17:25 )

    L'unico asset vero è la pick Nets, anche perché non so a prime future come sono messi i Cavs... I contratti sono pessimi e credo nessuna squadra sia invogliata a prendersi i vari JR, Shumpert e TT. Cioè, perché mai i Clippers o i Grizzlies di t ...

    Cleveland ha la sua pick quest'anno, Atlanta ha la prossima o quella successiva (a seconda se rimanga protetta o meno)

  • dariosk 16/01/2018, 17.30

    io inizierei a cambiare la rotazione che di giocatori ne hanno fin troppi....se inizi con it 1 e love 5 sei fregato in partenza se non segni 120 se non 130 punti..... piú minuti x TT insomma,il che aiuterebbe anche solo x metterlo in mostra se veramente si vuol mettere in gioco la pick (io non lo farei quasi x nessuno)

  • Bennythebull 16/01/2018, 17.30

    invece di nomi altisonanti che piglino un centro che gli tira giù rimbalzi e può essere un fattore in attacco (non troppo, però neanche male) RoLo per pick nets e il contratto più stupido che hanno anche Iman + Frye, tanto di spazio ne abbiamo

  • GioZena92 16/01/2018, 17.25

    L'unico asset vero è la pick Nets, anche perché non so a prime future come sono messi i Cavs... I contratti sono pessimi e credo nessuna squadra sia invogliata a prendersi i vari JR, Shumpert e TT.


    Cioè, perché mai i Clippers o i Grizzlies di turno dovrebbero accettare roba del genere per i loro 2 centri che sono comunque dei top 10 nel ruolo? Gasol nemmeno è in scadenza, DAJ ha una PO se non erro e credo che se gli proponessero il rinnovo sarebbe ben propenso. Boh, allora, forse, ha più senso tentare per Noel o roba simile. Resta il fatto che le squadre in rebuild chiederanno sempre e comunque pick (Grizzlies) o che le squadre già decenti (Clippers) non hanno motivo di disfarsi di uno dei prezzi pregiati della loro squadra, a meno che lo stesso giocatore non chieda la cessione.


    Oltretutto credo che la pick Cavs (non la Nets) sia di Atlanta... Quindi non ne hanno da mettere sul piatto se non quella dei Nets stessi o quelle future (ma devono fare attenzione per non far la fine dei Nets degli anni scorsi).

  • TheBigO 16/01/2018, 17.23 Mobile

    Mills è ciò di cui hanno bisogno

  • MagicBoy21 16/01/2018, 17.19 Mobile

    Giocatori che spostano sul mercato ce ne sono pochi.. e di Role Player invece cleveland ha problemi in esubero.. l'unico che credo possano puntare è gasol visto che memphis non ha speranze in ottica playoffs e magari ha interessi ad effettuare una mini ricostruzione. Jordan ora che i clippers stanno girando alla grande diventa più complicato, rivers vorrà molto in cambio.. Cousins bah, non credo proprio che nola lo metta sul mercato.. Paul George è utopia

  • Patrriots34a28 16/01/2018, 17.18 Mobile

    Chi se l ho prende TT? La Kardashian lo ha spompato di brutto..non e' più il giocatore di una volta,poi ha un contratto pesante per il valore del gioc

  • nereo 16/01/2018, 17.15 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/01/2018 @ 16:59 )

    Gli Orsi dovrebbero essere sbronzi per accettare una roba simile

    con la giusta offerta lo cedono, anche perché il suo valore può calare nel prossimo anno sia per l'età e per il contratto in scadenza (Player option) nel 19-20.


    A Cleveland serve un giocatore alla Gasol o uno come Cousins (Nola non accetta offerte).

  • TheBay 16/01/2018, 17.11 Mobile
    Citazione ( DrDan 16/01/2018 @ 17:05 )

    AMMAZZA che palle palle però........ gli ultimi 4 anni SEMPRE la stessa dinamica post All-Star game......... sempre........

    Finché trovano qualche buon samaritano pronto a piegarsi al volere del re andrà sempre così.. io fossi un GM a caso e conoscendo la loro situazione di difficoltà proverei a tirare la corda, visto che se non si può parlare di panic mode poco ci manca.

  • SirLucanica 16/01/2018, 17.11 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 16/01/2018 @ 17:04 )

    mi sembra l'unica possibilità...anche se forse ai cavs converrebbe iniziare a pensare al futuro (e quindi tenersi strette le scelte)

    Penso che a Cleveland stia finendo un ciclo. In estate, molto probabilmente, LeBron lascerà e sarà la fine di questo ciclo. Ai Cavs conviene sacrificare le pick future per provare a vincere ancora un titolo? O gli conviene tenersele strette per poi ripartire in estate?
    Secondo me più la seconda...

  • 09knicks 16/01/2018, 17.06
    Citazione ( DrDan 16/01/2018 @ 17:05 )

    AMMAZZA che palle palle però........ gli ultimi 4 anni SEMPRE la stessa dinamica post All-Star game......... sempre........

    E dove sta il problema?

  • DrDan 16/01/2018, 17.05

    AMMAZZA che palle palle però........ gli ultimi 4 anni SEMPRE la stessa dinamica post All-Star game......... sempre........

  • Synesthesia 16/01/2018, 17.04
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/01/2018 @ 17:02 )

    magari la pick + una scelta futura dei cavs tipo nel 2019 o 2020 e thompson + iman. Però boh non saprei se gasol sia la solzuione

    mi sembra l'unica possibilità...anche se forse ai cavs converrebbe iniziare a pensare al futuro (e quindi tenersi strette le scelte)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/01/2018, 17.02
    Citazione ( Ste1990 16/01/2018 @ 16:59 )

    Gli Orsi dovrebbero essere sbronzi per accettare una roba simile

    magari la pick + una scelta futura dei cavs tipo nel 2019 o 2020 e thompson + iman.


    Però boh non saprei se gasol sia la solzuione

  • TakeThisLife 16/01/2018, 17.02
    Citazione ( nereo 16/01/2018 @ 16:56 )

    proverei per M.Gasol.... in cambio di Thompson e la pick.

    Thompson è l'unico uomo d'area che hanno, io me lo terrei stretto.
    anzi, semmai prenderne un altro che lo completi.
    il roster dei Cavs è cosi composto:
    - James
    - Thomas convalescente
    - tiratori
    - quello grande e grosso, che ogni tanto dobbiamo far giocare perchè se no andiamo in deficit di 20 rimbalzi a partita

  • UnderG 16/01/2018, 17.00 Mobile

    Scelta Nets e pattume per Green più l’amico Murray. #Ufficiale 3.0.

  • Ste1990 16/01/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( nereo 16/01/2018 @ 16:56 )

    proverei per M.Gasol.... in cambio di Thompson e la pick.

    Gli Orsi dovrebbero essere sbronzi per accettare una roba simile

  • nereo 16/01/2018, 16.56 Mobile

    proverei per M.Gasol.... in cambio di Thompson e la pick.

  • Daca 16/01/2018, 16.52

    E chi muovono? JR?

Pagina di 2