Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/01/2018, 12.31 Rumors

I Jazz offrono Derrick Favors come pedina di scambio per arrivare a Mirotic?

I Bulls vorrebbero una prima scelta per il montenegrino ma valutano l'opzione Favors

NBA
I Bulls ed i Jazz trattano per Nikola Mirotic.
La pedina di scambio potrebbe essere Derrick Favors, riporta Il Salt Lake Tribune.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • David 10/01/2018, 21.36
    Citazione ( GioZena92 10/01/2018 @ 19:00 )

    Oltretutto per Fred imho non c'è coppia di lunghi peggiore di Lopez Favors. Quindi o si pensa che Favors possa far parte del progetto, o perché avete già impacchettato Lopez per una prima alta alta (mi vengono in mente giusto i Cavs che potrebb ...

    D'accordissimo sulla tipologia di trade, ma freno su Favors.
    E' in scadenza, chissenefrega come si accoppia con Lopez o con l'idea di gioco di Fred se fra tre mesi si deve negoziare da zero il suo contratto, e non hai nessun vantaggio sulle altre franchigie.

  • David 10/01/2018, 21.34
    Citazione ( rudyregna 10/01/2018 @ 18:02 )

    Favors sta giocando come gioca sa sempre.....a volte benino, il più delle volte imbarazzante. Ovviamente non rientra più nei piani futuri mentre un mirotic da 4 vicino a gobert sta da dio. Se non rinnova o vuole troppo il prossimo anno lo saluti e ...

    Favors al momento non va bene a nessuno. Ne a voi (finche' non sapete le cifre che vorra'), ne a nessun altro che prendi un soggetto (come mi dici tu) discontinuo ed in scadenza. La cosa piu' logica e' che resti fino a maggio e poi si faranno le giuste considerazioni.

  • elfuser87 10/01/2018, 21.20
    Citazione ( rr441 10/01/2018 @ 21:01 )

    Tanto vale fare scadere Mirotic non esercitando la TO senza affannarsi per cederlo. Playoff? Forse li vedono con un super periscopio astronomico, sono distanti circa 10 vittorie dal rientrare in corsa.

    Nell'ordine: se c'è Favors di mezzo, c'è perfetta sovrapposizione dei salari, ma è probabile che si metta qualcosa di contorno - tipo una seconda scelta o roba simile - per ultimare la trade. O potrebbe anche esserci di mezzo una terza squadra. La questione è che comunque Mirotic è intrigato dai Jazz, e volendosene andare in quel caso toglierebbe la no trade clause. Se pure quindi non dovesse esserci altro all'orizzonte, i Bulls per togliersi un problema di spogliatoio forse farebbero pure uno scambio alla pari.
    Squadra in corsa playoff è riferito alla squadra in cui - eccezion fatta forse per Utah che è al momento indietro ma comunque ha basi su cui ricostruire dall'anno prossimo - Mirotic andrà, non ai Bulls. Perchè ok che me ne voglio andare, ma se imbastisci uno scambio coi Kings resto a piantarti grane e la clausola non la tolgo.
    In quel caso, al massimo i Bulls potrebbero immediatamente esercitare la TO facendo decadere la clausola di cui gode Mirotic, che a quel punto sarebbe obbligato ad accettare qualunque trasferimento.

  • rr441 10/01/2018, 21.01 Mobile
    Citazione ( elfuser87 10/01/2018 @ 19:25 )

    In tutta onestà, credo che nessuno dei due rientri nel progetto tecnico dei Bulls. E se troveranno qualcuno a cui rifilare Lopez soprattutto per risparmiare i 14 milioni del prossimo anno, lo faranno. Quanto a Mirotic, a mio parere è una questione ...

    Tanto vale fare scadere Mirotic non esercitando la TO senza affannarsi per cederlo.
    Playoff?
    Forse li vedono con un super periscopio astronomico, sono distanti circa 10 vittorie dal rientrare in corsa.

  • GioZena92 10/01/2018, 20.24
    Citazione ( elfuser87 10/01/2018 @ 19:48 )

    Succede che mi toglie flessibilità salariale fino al 2020, anno in cui mi troverò ad aver rinnovato Lavine a cifre non proprio basse e nel frattempo dovrò anche rinnovare Portis, che presumibilmente chiederà dai 10 in sù. Solo così, conteggiand ...

    Non sono del tutto d'accordo, anno prossimo hai un sacco di spazio, ergo il primo anno e mezzo lo fai passare senza che nemmeno te ne accorgi. Poi in questi anni Dunn, Lauri e la/le scelte del prossimo sono ancora in rookie scale sino al 2020 o 2021 ed hanno un sacco contratti al minimo. La scelta Pistons può essere anche una 15, quello va abbastanza a cu*lo, cambia poco ma è comunque una 1 ma per una squadra in ricostruzione è comunque importante, probabilmente più di un Mirotic con il quale hanno un rapporto compromesso ed un contrattaccio come quello di Leuer.


    Comunque sono punti di vista e non si potrà mai sapere chi ha ragione o torto in quanto non si avrà mai la controprova ;)

  • Casti 10/01/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 10/01/2018 @ 17:41 )

    Ma che te ne fai di B.Lopez,si sposta quando certa gente schiaccia.Tieniti il fratello che prende metà dell'ingaggio circa.Fossi in voi reparto lunghi Portis-Markaanen-R.Lopez,come quarto metti uno che ti sta in panca, è sviluppabile,intanto ti lib ...

    Brook Lopez mi piace un sacco, è sempre stato fra i miei preferiti e lo vorrei vedere nella mia squadra, ho letto più volte che viene ritenuto un mollaccione ma confido che età e motivazioni diverse lo migliorino un po’

  • elfuser87 10/01/2018, 19.48
    Citazione ( GioZena92 10/01/2018 @ 19:31 )

    Scusa eh, ma fossi nei Bulls, se i Pistons mi propongono tale scambio (e Miro è d'accordo in quanto ha la no trade), lo accetto al volo. Non credo gli interessi più di tanto di Leuer, il progetto lo hanno già ed è ben avviato, anno prossimo ancor ...

    Succede che mi toglie flessibilità salariale fino al 2020, anno in cui mi troverò ad aver rinnovato Lavine a cifre non proprio basse e nel frattempo dovrò anche rinnovare Portis, che presumibilmente chiederà dai 10 in sù. Solo così, conteggiando anche Leuer e un'ipotetica prima scelta alta l'anno prossimo, siamo intorno ai 70 milioni di contratti garantiti per il 2019 con 8 giocatori a roster. Ovviamente, il tutto escludendo che l'anno prossimo firmino contratti almeno biennali per un qualsiasi role player che prenderà non meno di 8-10 milioni. Ne vale la pena per una scelta intorno alla 20? Io credo di no. La stella polare dei Bulls resta quella di evitare contratti che ingolfino il cap fino al 2020, perché è entro quella data (dunque se ci riesci, pure prima) che devi fare qualcosa in free agency: dopo entreranno in gioco i rinnovi di Dunn (2020) e Markkanen (2021) e presumibilmente avrai margini di manovra prossimi allo zero.

  • GioZena92 10/01/2018, 19.31
    Citazione ( elfuser87 10/01/2018 @ 19:25 )

    In tutta onestà, credo che nessuno dei due rientri nel progetto tecnico dei Bulls. E se troveranno qualcuno a cui rifilare Lopez soprattutto per risparmiare i 14 milioni del prossimo anno, lo faranno. Quanto a Mirotic, a mio parere è una questione ...

    Scusa eh, ma fossi nei Bulls, se i Pistons mi propongono tale scambio (e Miro è d'accordo in quanto ha la no trade), lo accetto al volo. Non credo gli interessi più di tanto di Leuer, il progetto lo hanno già ed è ben avviato, anno prossimo ancora non devono competere ma semplicemente migliorarsi, quindi se per 2 anni e mezzo hai un contratto di mer*a me lo prendo e pace. Lopez piuttosto lo terrei sia perché Felicio è impresentabile sia perché uno o due veterani a fare da chioccia a dei giovani è giusto averli e Robin mi pare uno che non rompa il cazo ed anzi a piena disposizione della squadra.

  • elfuser87 10/01/2018, 19.25
    Citazione ( GioZena92 10/01/2018 @ 19:00 )

    Oltretutto per Fred imho non c'è coppia di lunghi peggiore di Lopez Favors. Quindi o si pensa che Favors possa far parte del progetto, o perché avete già impacchettato Lopez per una prima alta alta (mi vengono in mente giusto i Cavs che potrebb ...

    In tutta onestà, credo che nessuno dei due rientri nel progetto tecnico dei Bulls. E se troveranno qualcuno a cui rifilare Lopez soprattutto per risparmiare i 14 milioni del prossimo anno, lo faranno. Quanto a Mirotic, a mio parere è una questione di priorità, e sulla base di quello potrà realmente capirsi dove andrà. Posto infatti che parliamo di una squadra quanto meno in corsa per provare ad arrivare ai playoff, se l'obiettivo dei Bulls è liberarsi di Mirotic in cambio di contratti da scaricare, Utah è l'opzione più naturale: i salari di Miro e Favors infatti sono sostanzialmente sovrapponibili, magari si inserirà qualche altra cosa di contorno e si chiuderà. Verosimilmente, i Bulls faranno scadere il contratto di Favors e lui sarà libero di accasarsi dove più gli andrà. Naturalmente, in una ipotetica conferenza stampa, Forman e Paxson diranno "quanto è figo Favors, quanto sta bene Favors in questo sistema, quanto Favors sia il giocatore che per caratteristiche ci mancava in frontline" ma farà parte del naturale gioco delle parti. Se invece i Bulls si ostinano sulla prima scelta, diventa forse più praticabile Detroit, anche se la cosa non è fattibile a livello salariale. Ed ecco che si materializza ciò che francamente temo: prima scelta sì, ma amici miei, vi prendete Jon Leuer e i suoi 20 milioni garantiti per le prossime due stagioni.

  • TheDream 10/01/2018, 19.03
    Citazione ( bishop 10/01/2018 @ 14:01 )

    favors per mirotic furto di Chicago. Le hanno azzeccate tutte a partire dalla trade butler

    Proprio tutte no. Bell per cash consideration grida ancora vendetta

  • GioZena92 10/01/2018, 19.00
    Citazione ( David 10/01/2018 @ 18:55 )

    Dai commenti, un utente su tre ha capito cosa minghia e' una team option. E come si usa in caso di contratto onesto (cioe' piu' basso del valore del giocatore nel mercato attuale). Impressionante.

    Oltretutto per Fred imho non c'è coppia di lunghi peggiore di Lopez Favors.


    Quindi o si pensa che Favors possa far parte del progetto, o perché avete già impacchettato Lopez per una prima alta alta (mi vengono in mente giusto i Cavs che potrebbero essere interessati dandovi la loro 1+ qualche contratto del cazo tipo Shumpert/Frye), o per voi ha davvero poco poco senso.




  • David 10/01/2018, 18.55
    Citazione ( elfuser87 10/01/2018 @ 17:01 )

    I fattori in gioco sono numerosi. Partiamo dal presupposto che i contratti non sono propriamente identici: Favors è unrestricted free agent, e presumibilmente non rientra nei piani dei Bulls, che lo lascerebbero andare a luglio. Viceversa, Mirotic p ...

    Dai commenti, un utente su tre ha capito cosa minghia e' una team option. E come si usa in caso di contratto onesto (cioe' piu' basso del valore del giocatore nel mercato attuale). Impressionante.

  • David 10/01/2018, 18.53
    Citazione ( Antonio 10/01/2018 @ 18:12 )

    Scambio che converrebbe a entrambe

    Riferito a Charlotte e Oklahoma, forse.

  • chancetherapper 10/01/2018, 18.29
    Citazione ( rr441 10/01/2018 @ 16:21 )

    Favors e Mirotic sono entrambi a scadenza di contratto, valore quindi 0 spaccato per entrambi visto che ad aprile sono free agents, lo scambio ci sta.

    Mirotic ha la Team option per la prossima stagione

  • Antonio 10/01/2018, 18.12

    Scambio che converrebbe a entrambe

  • rudyregna 10/01/2018, 18.02 Mobile
    Citazione ( David 10/01/2018 @ 15:21 )

    Una rebuilding normale sarebbe come dici tu. Pero' ho letto che non vogliono contrattoni ma solo scelte e cose leggere (poi chiaro che la stampa e' sempre l'ultima a sapere). Facendo cosi raccoglieranno una pick bassa pero'. Immagino che vogliano and ...

    Favors sta giocando come gioca sa sempre.....a volte benino, il più delle volte imbarazzante.
    Ovviamente non rientra più nei piani futuri mentre un mirotic da 4 vicino a gobert sta da dio.
    Se non rinnova o vuole troppo il prossimo anno lo saluti e non ci hai perso niente.
    Se gobert non torna velocemente, beh pace, continueremo a perdere come stiamo facendo da un mese e mezzo

  • WolfOfPSE 10/01/2018, 17.41
    Citazione ( Casti 10/01/2018 @ 14:35 )

    Mirotic va tenuto e fatto giocare titolare da 4, si sposta Markkanen da 5 che è bello alto, gli si fanno crescere i dentini così prende tanti rimbalzi e bombarda da 3 come nostro nuovo Nowitzki e ciliegina sulla torta si scambia Portis con Teodosic ...

    Ma che te ne fai di B.Lopez,si sposta quando certa gente schiaccia.Tieniti il fratello che prende metà dell'ingaggio circa.Fossi in voi reparto lunghi Portis-Markaanen-R.Lopez,come quarto metti uno che ti sta in panca, è sviluppabile,intanto ti liberi di Felicio.

  • elfuser87 10/01/2018, 17.01

    I fattori in gioco sono numerosi. Partiamo dal presupposto che i contratti non sono propriamente identici: Favors è unrestricted free agent, e presumibilmente non rientra nei piani dei Bulls, che lo lascerebbero andare a luglio. Viceversa, Mirotic porta con sè una team option abbastanza leggera per i contratti che girano oggi, che verosimilmente i Jazz eserciterebbero. Peraltro, Utah ha già 82 milioni di contratti garantiti per il prossimo anno, e magari non ha intenzione di strabordare in luxury con l'acquisto di un free agent e i rinnovi di Favors e Hood (ci sarebbe anche Exum, ma credo sia un discorso a parte). Poi legittimo che i tifosi Utah ritengano o meno la cosa adeguata, ma per Utah lo scambio avrebbe una finalità tecnica, per i Bulls esclusivamente salariale nell'ottica del rebuilding. Certo, i Jazz avrebbero grosse difficoltà in quanto sostanzialmente privi di un 5 fino al rientro di Gobert (a meno che non lavorino parallelamente ad una trade che porti un 5).

  • rr441 10/01/2018, 16.23
    Citazione ( bishop 10/01/2018 @ 14:01 )

    favors per mirotic furto di Chicago. Le hanno azzeccate tutte a partire dalla trade butler

    Ma quale furto, Favors è free agent tra tre mesi, prende, saluta e se ne va dal miglior offerente.

  • rr441 10/01/2018, 16.21

    Favors e Mirotic sono entrambi a scadenza di contratto, valore quindi 0 spaccato per entrambi visto che ad aprile sono free agents, lo scambio ci sta.

  • Anklebreaker 10/01/2018, 16.16

    Giusto prendere Favors per non farlo giocare mai e poi lasciarlo andare via a fine contratto.
    Giusto per Utah giocare senza centro fino al rientro di Gobert.
    Direi proprio una win-win situation.........

  • FromTheOrigins 10/01/2018, 15.54 Mobile
    Citazione ( 09knicks 10/01/2018 @ 13:27 )

    Favors è in scadenza mi pare, ma anche se non lo fosse mi sembrerebbe uno scambio abbastanza intuile. Hai già lopez nel ruolo, che te ne fai di favors? Potrebbero ricavare altro da mirotic.

    Quoto.

  • David 10/01/2018, 15.31
    Citazione ( Latrinlover 10/01/2018 @ 15:29 )

    Ah okok. Peccato perché fossi nei Bulls vorrei almeno vedere quanto è disposto a sbragarsi Magic per liberarsi di Deng, che a voi, alla fine, non darebbe nemmeno così fastidio. Ci son però ancora gli waived che pesano però, giusto?

    Non credo abbiamo waived a salario.
    Sono totalmente d'accordo, se si deve ripartire, andrei classico, prendendomi uno o due mattoni purche' le scelte siano top 10.

  • Latrinlover 10/01/2018, 15.29
    Citazione ( David 10/01/2018 @ 15:21 )

    Una rebuilding normale sarebbe come dici tu. Pero' ho letto che non vogliono contrattoni ma solo scelte e cose leggere (poi chiaro che la stampa e' sempre l'ultima a sapere). Facendo cosi raccoglieranno una pick bassa pero'. Immagino che vogliano and ...

    Ah okok.
    Peccato perché fossi nei Bulls vorrei almeno vedere quanto è disposto a sbragarsi Magic per liberarsi di Deng, che a voi, alla fine, non darebbe nemmeno così fastidio.
    Ci son però ancora gli waived che pesano però, giusto?

  • David 10/01/2018, 15.21
    Citazione ( Latrinlover 10/01/2018 @ 15:13 )

    Piccolo OT. Visto che Chicago è in rebuilding, il front office sta cercando di mettere le mani su qualche pick ulteriore, magari incassando qualche contrattone?

    Una rebuilding normale sarebbe come dici tu. Pero' ho letto che non vogliono contrattoni ma solo scelte e cose leggere (poi chiaro che la stampa e' sempre l'ultima a sapere). Facendo cosi raccoglieranno una pick bassa pero'. Immagino che vogliano andare in FA nel giro di una due estati dunque (fallendo dato il roster).

  • iggy89 10/01/2018, 15.14

    Se così fosse chicago farebbe un affare, considerato poi che mirotic se ne vuole andare. Ad ogni modo aspetterei la conclusione prima di giudicare i movimenti di una o dell'altra

  • Latrinlover 10/01/2018, 15.13
    Citazione ( David 10/01/2018 @ 14:24 )

    Leggo che Favors e' in scadenza. Oltre a non servirci. Che scambio e'?

    Piccolo OT.
    Visto che Chicago è in rebuilding, il front office sta cercando di mettere le mani su qualche pick ulteriore, magari incassando qualche contrattone?

  • Casti 10/01/2018, 14.35

    Mirotic va tenuto e fatto giocare titolare da 4, si sposta Markkanen da 5 che è bello alto, gli si fanno crescere i dentini così prende tanti rimbalzi e bombarda da 3 come nostro nuovo Nowitzki e ciliegina sulla torta si scambia Portis con Teodosic che fa gran bei passaggi. Oppure Portis e Robin Lopez per Brook Lopez

  • Fenixwing 10/01/2018, 14.34 Mobile

    Posto che giocare con Udoh titolare e Jerebko/Bradley riserva fino a che non torna Rudy mi terrorizza, mi sembra uno scambio talmente inutile in prospettiva futura che non metterei manco una seconda, da nessuna delle due parti.

  • BornReady 10/01/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/01/2018 @ 14:25 )

    A mio avviso quello che tu descrivi come "al netto di ciò "è bello che determinante in un trattativa dove c'è in ballo una richiesta di prima scelta. A meno che sta prima non sia super protetta o quella eventualmente acquistata da un team da pla ...

    Parliamo di team da PO o giù di lì chiaro, e non per forza del 2018

  • Rottam 10/01/2018, 14.32

    Mah... uno scambio abbastanza inutile considerando che entrambi saranno FA a Giugno...

  • Dont32 10/01/2018, 14.31
    Citazione ( BornReady 10/01/2018 @ 14:13 )

    Tutto giusto, ma intendevo che chicago fa bene a chiederla in generale, non ai jazz in particolare...poi non è detto che sia quella del 2018 eh

    A vero, certo dopo come è andata tra BOS e BRK almeno personalmente mettere in gioco il futuro mi metterebbe un po d'ansia....poi chiaro che succede una volta ogni chissa quante e infortuni permettendo e un altro salto in avanti a qualità del roster noi nei prossimi anni per me nei PO ci siamo ampiamente.Dispiace svendere Favors cedendolo a poco dalla scadenza, averlo fatto prima si poteva ottenere di più. Non che Mirotic non valga ma è in una situazione da sciacallaggio visto il contratto e la presenza di giovani da sviluppare a CHI

  • blackberry 10/01/2018, 14.25 Mobile
    Citazione ( BornReady 10/01/2018 @ 13:42 )

    Certo che qualcuna gli starà sulle balle, ma bene o male deve farsi metà stagione e poi è FA...al netto di ciò non ritengo assurda la richiesta di una prima

    A mio avviso quello che tu descrivi come "al netto di ciò "è bello che determinante in un trattativa dove c'è in ballo una richiesta di prima scelta.


    A meno che sta prima non sia super protetta o quella eventualmente acquistata da un team da play off

  • David 10/01/2018, 14.24

    Leggo che Favors e' in scadenza. Oltre a non servirci. Che scambio e'?

  • David 10/01/2018, 14.23
    Citazione ( bishop 10/01/2018 @ 14:01 )

    favors per mirotic furto di Chicago. Le hanno azzeccate tutte a partire dalla trade butler

    non ce ne sono altre

  • BornReady 10/01/2018, 14.13 Mobile
    Citazione ( Dont32 10/01/2018 @ 14:03 )

    Pero le prime per Williams e Bogdanovic venivano da squadre nella parte alta della classifica con dei roster con i big gia definiti alla ricerca di una pedina in piu per essere competitivi l'anno stesso ai PO e non in ricostruzione.Per noi la prima s ...

    Tutto giusto, ma intendevo che chicago fa bene a chiederla in generale, non ai jazz in particolare...poi non è detto che sia quella del 2018 eh

  • axy1984 10/01/2018, 14.13

    Mirotic vuole cambiare aria, Favors sarebbe un giocatore interessante per Chicago poi tanto sono entrambi in scadenza anche se Miro ha una team option per il prossimo anno che non sarebbe cosi male...

  • Dont32 10/01/2018, 14.03
    Citazione ( BornReady 10/01/2018 @ 12:57 )

    Non si meritano neanche Favors però...cioè Fred, per GarPax il derrick sarebbe un colpo sopra la media. Poi la scorsa deadline sono costati una prima lou Williams e Bojan bogdanovic, non è una richiesta fuori dal mondo per Mirotic

    Pero le prime per Williams e Bogdanovic venivano da squadre nella parte alta della classifica con dei roster con i big gia definiti alla ricerca di una pedina in piu per essere competitivi l'anno stesso ai PO e non in ricostruzione.Per noi la prima scelta conta di più e non penso (spero) venga inserita.Favors a me dispiace non sia diventato un big ma non è sicuramente un comprimario da poco in NBA.....a CHI consentirebbe di cedere ora e recuperare qualcosa da Lopez, poi chiaro che CHI deve farsi un idea di cosa succede a Giugno visto che diventerà free agent

  • bishop 10/01/2018, 14.01 Mobile

    favors per mirotic furto di Chicago. Le hanno azzeccate tutte a partire dalla trade butler

  • BornReady 10/01/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/01/2018 @ 13:38 )

    Ma chiaro che non è comparabile alla situazione Melo. Ma è altrettanto chiaro e altamente probabile che non possa desiderare ognuna delle 29 franchigie NBA. Almeno qualcuna gli starà sulle balle (come a tutti) solo che a differenza di quei "tutt ...

    Certo che qualcuna gli starà sulle balle, ma bene o male deve farsi metà stagione e poi è FA...al netto di ciò non ritengo assurda la richiesta di una prima

  • blackberry 10/01/2018, 13.38 Mobile
    Citazione ( BornReady 10/01/2018 @ 13:26 )

    Non è paragonabile alla situazione Melo, a Mirotic interessa andar via da Chicago, figurati se si impunta 'o Utah o niente'

    Ma chiaro che non è comparabile alla situazione Melo.


    Ma è altrettanto chiaro e altamente probabile che non possa desiderare ognuna delle 29 franchigie NBA. Almeno qualcuna gli starà sulle balle (come a tutti) solo che a differenza di quei "tutti" lui può rifiutare

  • 09knicks 10/01/2018, 13.27

    Favors è in scadenza mi pare, ma anche se non lo fosse mi sembrerebbe uno scambio abbastanza intuile.
    Hai già lopez nel ruolo, che te ne fai di favors? Potrebbero ricavare altro da mirotic.

  • BornReady 10/01/2018, 13.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/01/2018 @ 13:23 )

    Ma questo ha pure una no trade, non e a stessa cosa degli altri esempi che hai portato. Una no trade per Utah è favorevole nella trattativa: lui la sblocca per andare a Utah altrimenti in altre parti no (per esempio) e allora o ti prendi quello ch ...

    Non è paragonabile alla situazione Melo, a Mirotic interessa andar via da Chicago, figurati se si impunta 'o Utah o niente'

  • blackberry 10/01/2018, 13.23 Mobile
    Citazione ( BornReady 10/01/2018 @ 12:57 )

    Non si meritano neanche Favors però...cioè Fred, per GarPax il derrick sarebbe un colpo sopra la media. Poi la scorsa deadline sono costati una prima lou Williams e Bojan bogdanovic, non è una richiesta fuori dal mondo per Mirotic

    Ma questo ha pure una no trade, non e a stessa cosa degli altri esempi che hai portato.


    Una no trade per Utah è favorevole nella trattativa: lui la sblocca per andare a Utah altrimenti in altre parti no (per esempio) e allora o ti prendi quello che ti do o te lo tieni e lo prendo da FA tra 6 mesi...

  • GioZena92 10/01/2018, 12.58

    Hoiberg sarà felice come una pasqua con Favors a bombardare dall'angolo........

  • BornReady 10/01/2018, 12.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/01/2018 @ 12:50 )

    Ma come vogliono una prima scelta?!??!!? Ma drogarsi di meno in Illinois no?!

    Non si meritano neanche Favors però...cioè Fred, per GarPax il derrick sarebbe un colpo sopra la media. Poi la scorsa deadline sono costati una prima lou Williams e Bojan bogdanovic, non è una richiesta fuori dal mondo per Mirotic

  • blackberry 10/01/2018, 12.50 Mobile

    Ma come vogliono una prima scelta?!??!!?


    Ma drogarsi di meno in Illinois no?!

  • GuGod89 10/01/2018, 12.41

    Ma dove? Dovete dargli Naz(ista) Long e Udoh...basta quello per far dominare ulteriormente i Bulls di Fred.

  • UnderG 10/01/2018, 12.35 Mobile