Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/01/2018, 14.58

Kobe Bryant: I Lakers hanno un futuro luminoso. Bisogna solo avere pazienza

Le parole di Bryant sui Lakers

NBA
Nonostante uno dei peggiori record della NBA, Kobe Bryant ha grande fiducia nel futuro dei Lakers.

“Hanno un futuro luminoso. Bisogna solo avere pazienza. La cosa peggiore sarebbe distruggere questa squadra e poi tra 4-5 anni guardare indietro e vedere questi giocatori che brillano altrove” ha detto Kobe Bryant.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • LALfun 07/01/2018, 18.48 Mobile

    Scusate, la fonte dove è stata pubbicata la dichiarazione di Kobe qual'è?

  • LakerForever 07/01/2018, 16.55
    Citazione ( marcogiannelli 07/01/2018 @ 10:29 )

    Su KAT, Porzingis e Simmons non ci sono le stesse garanzie che hai sui tuoi Anzi addirittura il giudizio su Towns è sceso notevolmente

    A me KAT piace molto ...


    comunque come ogni tifoso Laker spero che Ingram, Lonzo e Kuzma(nonostante l'età) diventassero più forti di quelli prima citati ma non sono cosi ottimista, forse e anche il contesto(l'ambiente) sbagliato per farli crescere, ma perdere ogni partita non credo che li aiuterà, secondo me bisogna azzerare tutto e circondare i 3 con giocatori che hanno voglia di giocare e poi vediamo ma nel frattempo il front-office dorme ...

  • H8erButBBBaller 07/01/2018, 12.21

    Comunque è carino vedere che da quando Lonzo ha saltato queste ultime partite e i Lakers han beccato solo L nessuno llo chiama più bust, e ora moolti meno "credono" in Kuzma

  • marcogiannelli 07/01/2018, 10.29
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 19:23 )

    Ho detto che sono influenzato dalle 9L di fila ma le cose non stanno andando bene e non si annuncia nemmeno un miglioramento, poi in questo momento nessuno tra Ingram, Lonzo e Kuzma non sembra ne KAT, ne Porzingis, ne Ben Simmons, quindi non sono cos ...

    Su KAT, Porzingis e Simmons non ci sono le stesse garanzie che hai sui tuoi
    Anzi addirittura il giudizio su Towns è sceso notevolmente

  • WolfOfPSE 07/01/2018, 08.32
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/01/2018 @ 15:54 )

    Lonzo Ingram Kuzma Nance Zubac Se si portassero George e Cousins nella prossima FA potrebbe esser interessante in ottica 2019-20, dove si potrà forse sbolognare Deng con qualche sacrificio ed arrivare alla guardia che manca. Si parla di futuro non ...

    Esatto quei 5,ci metti 4 giocatori fatti di 28-31 anni e vai.

  • DAngeloRussell 07/01/2018, 06.03

    se aggiungiamo qualche stella si, altrimenti questo roster non va da nessuna parte, anni di mediocrità in arrivo

  • leolaker03 06/01/2018, 19.33 Mobile

    Siamo scarsi, mettimocelo in testa, scarsi

  • LakerForever 06/01/2018, 19.23
    Citazione ( marcogiannelli 06/01/2018 @ 18:42 )

    Confrontare le due cose infatti non ha senso I tuoi migliori prospetti sono 2 ventenni a cui puoi solo chiedere di crescere per qualche anno, circondati da pochi giocatori e molte capre Loro hanno giocatori presi più che 20enni (quindi più pronti) ...

    Ho detto che sono influenzato dalle 9L di fila ma le cose non stanno andando bene e non si annuncia nemmeno un miglioramento, poi in questo momento nessuno tra Ingram, Lonzo e Kuzma non sembra ne KAT, ne Porzingis, ne Ben Simmons, quindi non sono cosi sicuro che solo con loro si può diventare una contender, l'umiliazioni accompagnano solo ...


    Riguardo alle capre, a quanto pare gente come randle è messa titolare solo perché si lamenta e spacca lo spogliatoio al posto di Kuz e Nance che bene o male almeno provano a giocare ... ma dimmi te, secondo me è colpa di tutti per la situazione attuale : front-office, staff tecnico, giocatori

  • Passi 06/01/2018, 19.18 Mobile
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 18:31 )

    I Nets sono una mia iperbole è chiaro che non diventeranno mai una contender col roster attuale però sono una squadra che non hanno mai scelto in alto negli ultimi anni e comunque stanno facendo molto meglio dei Lakers, quindi il loro progetto è u ...

    I nets praticamente non ha quasi nessun giovane (laverts russel mi pare) e diversi contrattoni (crabbe carrol mozgow lin e altri che non ricordo) e gli servono x cercare di vincere il prima possibile x avere appeal visto che non hanno scelte, ma almeno un buon coach! Paragonarli ai lakers non ha senso...li puoi paragonare a phoenix, non a phila visto che loro hanno tankato diversi anni

  • marcogiannelli 06/01/2018, 18.42
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 18:31 )

    I Nets sono una mia iperbole è chiaro che non diventeranno mai una contender col roster attuale però sono una squadra che non hanno mai scelto in alto negli ultimi anni e comunque stanno facendo molto meglio dei Lakers, quindi il loro progetto è u ...

    Confrontare le due cose infatti non ha senso
    I tuoi migliori prospetti sono 2 ventenni a cui puoi solo chiedere di crescere per qualche anno, circondati da pochi giocatori e molte capre
    Loro hanno giocatori presi più che 20enni (quindi più pronti) e in più diversi giocatori NBA, oltre ad esse ben allenati
    Stai parlando troppo di pancia

  • LakerForever 06/01/2018, 18.31
    Citazione ( marcogiannelli 06/01/2018 @ 17:05 )

    I Nets che futuro hanno? Non hanno potenziali franchise player, hanno alcuni giocatori giovani pronti ma di livello non tale da dire che hanno un futuro luminoso L'unico sarebbe Russell se stesse in piedi

    I Nets sono una mia iperbole è chiaro che non diventeranno mai una contender col roster attuale però sono una squadra che non hanno mai scelto in alto negli ultimi anni e comunque stanno facendo molto meglio dei Lakers, quindi il loro progetto è uno positivo. Ma Lakers dopo 3 anni di scelte alte, si ritrovano ultimi in Ovest, questo era l'anno senza scelte, era l'anno che doveva farci un'idea del livello dei Lakers, e ci ritroviamo davanti a una stagione fallimentare, lo so che sono influenzato dalle 9L di fila, ma forse non è anche il progetto fallimentare
    Capisco il potenziale di Ingram, di Lonzo, il talento di Kuzma, la difesa di Nance e Hart, ma messi insieme sono ultimi in Ovest. Se il nostro futuro è "rosa", allora cosa possiamo dire delle squadre che piene di giovani arrivano a 30W, tipo 76ers, Suns ? Secondo me i Lakers hanno sbagliato tutto negli ultimi anni, dalla trade di Nash (che ci ha lasciato senza la scelta din quest'anno) fino alle firme di giocatori che non hanno voglia di giocare per i Lakers, ma se continuiamo così, non arriveremo da nessuna parte ... ormai possiamo solo sperare di scegliere bene nel 2019, tanto almeno se non fanno altre caxxate (tipo cedere la nostra prima) avremmo scelte alte per molti anni, forse RJ, Bol o Zion sono i giocatori giusti per noi

  • LakerForever 06/01/2018, 18.14

    *di difendere non è colpa di Walton

  • LakerForever 06/01/2018, 18.13
    Citazione ( sewersave 06/01/2018 @ 18:03 )

    La difesa si insegna...KCP prima di incontrare Walton era un signor difensore....

    La difesa si insegna, ma si impara anche e se uno non ha voglia di difendere di Walton.


    La colpa di Walton è di aver giocato con Randle titolare, è chiaro che cosi stai rovinando anche Nance e Kuzma che almeno provano e hanno voglia di giocare

  • sewersave 06/01/2018, 18.03
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 16:57 )

    mah ... il fatto che lui non ha voglia o non è capace di difendere non dipende dal allenatore, così come non dipende dal allenatore il fatto che non vuole passare quella palla

    La difesa si insegna...KCP prima di incontrare Walton era un signor difensore....

  • Passi 06/01/2018, 17.55 Mobile

    Ps: quando leggo che se i lakers firmano qualche big, magari anche 2, cosa al momento molto improbabile, e dicono che non servirebbe a niente tanto gs non sarebbe battibile...provate a chiedere al tifoso dei lakers cosa proverebbe a tornare ai po piuttosto che davanti alla palline del draft...lucciconi agli occhi come un bambino davanti al regalo di natale!

  • Passi 06/01/2018, 17.51 Mobile

    Grande kobe! Nel peggior momento della stagione cerca di dare un minimo di luce positiva al team che ne ha alquanto bisogno! Detto questo...i gm dei lakers devono fare qualche scelta azzardata dando via qualche asset x dare un pò di aria fresca a questo spogliatoio... magari provare a far giocare il cadavere di deng può aiutare invece che far peggiorare la situazione di qualche “giocatore”

  • ChosenOne 06/01/2018, 17.42 Mobile
    Citazione ( Blade76 06/01/2018 @ 17:40 )

    No, la scelta dei Lakers andrà ai Sixers o ai Celtics, i Lakers hanno 0.00% di tenerla.

    Ah chiedo scusa...non ero informato be

  • Blade76 06/01/2018, 17.40
    Citazione ( ChosenOne 06/01/2018 @ 17:38 )

    Ma la scelta Lakers è protetta solo se prima assoluta???

    No, la scelta dei Lakers andrà ai Sixers o ai Celtics, i Lakers hanno 0.00% di tenerla.

  • ChosenOne 06/01/2018, 17.38 Mobile

    Ma la scelta Lakers è protetta solo se prima assoluta???

  • Ironclaw 06/01/2018, 17.14
    Citazione ( Affre 06/01/2018 @ 16:55 )

    Gli unici a credere veramente che possano arrivare dei FA allo stato attuale sono Magic e Pelinka

    concordo, al momento c'è lo 0% di possibilità di prendere un big in FA il prossimo anno.

  • marcogiannelli 06/01/2018, 17.05
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 15:17 )

    Il futuro luminoso lo hanno i Nets che qualche partita la vincono, i Lakers sembrano una squadra di "Okafors" nessuno ha voglia di difendere, se abbiamo una squadra di giovani non significa che siamo sulla strada giusta ...

    I Nets che futuro hanno? Non hanno potenziali franchise player, hanno alcuni giocatori giovani pronti ma di livello non tale da dire che hanno un futuro luminoso
    L'unico sarebbe Russell se stesse in piedi

  • AVS 06/01/2018, 17.05 Mobile
    Citazione ( Jackthesnap 06/01/2018 @ 16:33 )

    2013-2014 Kobe ha giocato 6 partite, aveva io tendine d'Achille rotto se ti ricordi, è squadra affidata a Jodie Meeks e gasol. Stagione successiva, han lasciato partire gasol e cercato invano di firmare melo...l'obiettivo era quindi tankare in modal ...

    Il dannato Stern ha solo nesso nero su bianco la volontà delle restanti 28 proprietà, che vi hanno negato quella trade.

  • LakerForever 06/01/2018, 16.57
    Citazione ( sewersave 06/01/2018 @ 16:49 )

    si...e secondo me se fosse guidato nn da walton sarebbe un buon giocatore!! almeno prova a fare qualcosa...

    mah ... il fatto che lui non ha voglia o non è capace di difendere non dipende dal allenatore, così come non dipende dal allenatore il fatto che non vuole passare quella palla

  • Affre 06/01/2018, 16.55 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/01/2018 @ 15:54 )

    Lonzo Ingram Kuzma Nance Zubac Se si portassero George e Cousins nella prossima FA potrebbe esser interessante in ottica 2019-20, dove si potrà forse sbolognare Deng con qualche sacrificio ed arrivare alla guardia che manca. Si parla di futuro non ...

    Gli unici a credere veramente che possano arrivare dei FA allo stato attuale sono Magic e Pelinka

  • LakerForever 06/01/2018, 16.55
    Citazione ( David 06/01/2018 @ 16:43 )

    Non esagerare, hanno una serie negativa, non giocano bene, il peggior record della lega (mica 100/1000 pero'!)... pero' si sta provando a fare qualcosa di serio. Sara' piu' lento di quanto si pensava in estate.

    Non so cosa si stia provando ma i fatti dicono che i Lakers non si sognano neanche il record dei Nets!! la squadra sta andando sempre peggio e sinceramente non vedo perché tutto sto ottimismo, ci sono squadre che dopo anni di scelte alte si ritrovano a essere fuori dai play-off, il progetto dei Lakers sembra più vicino a questa situazione che a diventare una contender nei prossimi 5 anni

  • Latrinlover 06/01/2018, 16.51

    Il problema è che Magic ha incasinato la stagione evitando di agire sottotraccia.
    Ora è difficile valutare questi ragazzi con uno spogliatoio allo sbando e tutti a pensare alle statistiche.
    Ora una star in estate arriverà pure, ma non so se sia un affare buttare dentro una star FA (quindi con un bel contratto duraturo) in questa intelaiatura di squadra.
    Il nodo cruciale comunque è Ingram, bisogna capire di che pasta è fatto prima di finire incartati come con D'Angelo o come accidenti si scrive.
    Quanto a Lonzo, boh, ho sempre qualche riserva sulle letture complesse, lo voglio rivedere a fine stagione.

  • LakerForever 06/01/2018, 16.49
    Citazione ( Ironclaw 06/01/2018 @ 16:33 )

    LakerForever se non inserisci Ball o Ingram, nessuna squadra ti darà una scelta, tantopiù alta! Qualcosa per Clarkson la riesci ad ottenere, per Randle è più difficile, Deng impossibile. Il futuro che parla Kobe è riferito solo ed esclusivamente ...

    Era solo una situazione ipotetica ma se ai Magic fa veramente schifo il contratto di Biyombo per esempio, secondo me hanno bisogno di offrire la loro scelta per farselo scaricare ... e secondo me i Lakers possono essere una squadra disposta a prendere un contratto del genere visto che i superstar non si sognano neanche di firmare con questa squadra

  • sewersave 06/01/2018, 16.49
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 16:44 )

    Ma hai visto giocare Randle ?

    si...e secondo me se fosse guidato nn da walton sarebbe un buon giocatore!! almeno prova a fare qualcosa...

  • dariosk 06/01/2018, 16.48

    io non vedo niente di sicuro sinceramente,se non il fatto che lonzo sia un gran bel giocatore, ma rimane il bisogno di uno o due trascinatori, gente che possa aiutare questi giovani a nascondere le lacune che hanno

  • GioVedo90 06/01/2018, 16.48
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 16:13 )

    Io sinceramente proverei a farmi scaricare un contratto schifosissimo (tipo Biyombo, Parsons) per la loro prima tanto è chiaro che nessuna superstar firmerà coi Lakers, almeno così con una #3 ti prendi Doncic e hai un nuovo giocatore intorno a cui ...

    Non capisco se le tue frasi siano volutamente provocatorie o meno, ma vivi un po' in un mondo a parte secondo me...già dire che Randle e Clarkson (che sbolognerei volentieri anch'io, intediamoci eh) farebbero fatica a trovare spazio in Europa è esagerato, se poi mi vieni a dire non solo che ti danno una terza scelta per scaricare un contrattone ma anche che con la terza ti pigli Doncic (ma quando mai?? Va bene la xenofobia americana, ma chi lo passa questo?) allora proprio sei in una realtà onirica...

  • LakerForever 06/01/2018, 16.44
    Citazione ( sewersave 06/01/2018 @ 16:43 )

    Quindi uno con una doppia doppia di media in carriera nn troverebbe un contratto in europa??

    Ma hai visto giocare Randle ?

  • David 06/01/2018, 16.43
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 15:54 )

    Dei rookie non parlo perché hanno bisogno di 1 stagione per adattarsi in NBA Randle : inguardabile sia in attacco che in difesa, non so se merita un contratto in Eurolega sto qua Clarkson : un altro incapace di difendere forse un contratto in E ...

    Non esagerare, hanno una serie negativa, non giocano bene, il peggior record della lega (mica 100/1000 pero'!)... pero' si sta provando a fare qualcosa di serio. Sara' piu' lento di quanto si pensava in estate.

  • sewersave 06/01/2018, 16.43
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 15:54 )

    Dei rookie non parlo perché hanno bisogno di 1 stagione per adattarsi in NBA Randle : inguardabile sia in attacco che in difesa, non so se merita un contratto in Eurolega sto qua Clarkson : un altro incapace di difendere forse un contratto in E ...

    Quindi uno con una doppia doppia di media in carriera nn troverebbe un contratto in europa??

  • Jackthesnap 06/01/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 06/01/2018 @ 15:43 )

    è dal 2014 che i lakers fanno schifo. 2013-2014: modalità "kobe è il nostro d*o e può fare tutto quello che vuole perchè l'allenatore che c'è in panchina è il suo amichetto, quindi kobe gioca 40 minuti e si prende tutti i tiri che vuole, anche ...

    2013-2014 Kobe ha giocato 6 partite, aveva io tendine d'Achille rotto se ti ricordi, è squadra affidata a Jodie Meeks e gasol. Stagione successiva, han lasciato partire gasol e cercato invano di firmare melo...l'obiettivo era quindi tankare in modalità hinkie
    Quindi insomma, han voluto loro cercare di ripartire dal draft, e di talento in squadra ce n'è, solo son tutti grezzi e giocare in un contesto come quello lakers non li aiuta di certo.
    Poi io continuo a pensare che se il dannato stern non avesse annullato la trade per cp3 ora sarebbe tutta un'altra storia, e forse Kobe avrebbe qualche anello in più al dito

  • Ironclaw 06/01/2018, 16.33

    LakerForever se non inserisci Ball o Ingram, nessuna squadra ti darà una scelta, tantopiù alta!
    Qualcosa per Clarkson la riesci ad ottenere, per Randle è più difficile, Deng impossibile.
    Il futuro che parla Kobe è riferito solo ed esclusivamente a due giocatori: Ball e Ingram.
    Kuzma, Nance e forse Hart e Zubac possono servire come comprimari, ma non sicuramente sono le basi di un progetto.
    Tutto il resto è da gettare quanto prima.
    Ora se guardiamo questa prima parte di stagione, per me è ampiamente negativa, sotto tutti i punti di vista: gioco espresso, risultati, classifica. E' la colpa è di tutti, Walton e squadra in primis.


  • David 06/01/2018, 16.32
    Citazione ( OlimpiaMilano98 06/01/2018 @ 15:43 )

    è dal 2014 che i lakers fanno schifo. 2013-2014: modalità "kobe è il nostro d*o e può fare tutto quello che vuole perchè l'allenatore che c'è in panchina è il suo amichetto, quindi kobe gioca 40 minuti e si prende tutti i tiri che vuole, anche ...

    io vorrei dire del 2016/2017. gli anni di Kobe sono stati una pagliacciata oscena che solo ai Lakers puo' succedere, ma solo gli ultimi due sono di ricorstruzione vera ai miei occhi.

  • David 06/01/2018, 16.29

    Si riferisce a Lonzo Ball. L'errore e' stato fatto gia' con Sacre.

  • Alessio74 06/01/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 16:13 )

    Io sinceramente proverei a farmi scaricare un contratto schifosissimo (tipo Biyombo, Parsons) per la loro prima tanto è chiaro che nessuna superstar firmerà coi Lakers, almeno così con una #3 ti prendi Doncic e hai un nuovo giocatore intorno a cui ...

    E chi è così pazzo da darti una 3 per scaricare contratti? più facile che durant decida di firmare per i Lakers invece che rimanere ai warriors o che i clippers vincano questo campionato...

  • LakerForever 06/01/2018, 16.13

    Io sinceramente proverei a farmi scaricare un contratto schifosissimo (tipo Biyombo, Parsons) per la loro prima tanto è chiaro che nessuna superstar firmerà coi Lakers, almeno così con una #3 ti prendi Doncic e hai un nuovo giocatore intorno a cui costruire tanto prima o poi dobbiamo trovare anche noi un Ben Simmons, KAT o Porzingis al draft

  • LakerForever 06/01/2018, 16.09
    Citazione ( RedGerroOM1936 06/01/2018 @ 15:54 )

    Lonzo Ingram Kuzma Nance Zubac Se si portassero George e Cousins nella prossima FA potrebbe esser interessante in ottica 2019-20, dove si potrà forse sbolognare Deng con qualche sacrificio ed arrivare alla guardia che manca. Si parla di futuro non ...

    Non credo che PG e Cousins firmeranno con questi Lakers, siamo i nuovi Nets incredibile !!

  • chancetherapper 06/01/2018, 15.56

    Diciamo che potevano vincere qualcosa in più ma intanto sono ultimissimi... ed è grave.


    Qualche cambiamento va fatto. Ok fiducia a Ball, Ingram e Kuzma, ma poi si puntasse a fare un progetto ancor più serio, è chiaro che ora come ora non se ne parla nemmeno di 5 anni per tornare competitivi. Dunque via Clarkson e Randle, dentro qualcuno e qualcosa di utile.

  • LakerForever 06/01/2018, 15.55

    *in molti

  • LakerForever 06/01/2018, 15.54
    Citazione ( Raiposa94 06/01/2018 @ 15:32 )

    Bisogna capire di quali giovani parla.. Randle non mi pare tutto sto granché Lonzo? Clarkson contratto esagerato e non vedo più di un onesta carriera per lui Mentre per Kuzma e Ingram, vedo davvero un gran bel futuro

    Dei rookie non parlo perché hanno bisogno di 1 stagione per adattarsi in NBA


    Randle : inguardabile sia in attacco che in difesa, non so se merita un contratto in Eurolega sto qua


    Clarkson : un altro incapace di difendere forse un contratto in Eurolega lo trova



    Perché Kobe vede il futuro luminoso non lo so, ma i Lakers stanno andando sulla strada sbagliata, questo è ovvio, sono la peggiore squadra della lega, i molti non meriterebbero neanche giocare in NBA, bisogna cambiare strada, il modello giusto è quello dei Twolves che hanno scambiato dei giovani per un superstar è adesso sono top 4 in Ovest

  • RedGerroOM1936 06/01/2018, 15.54 Mobile
    Citazione ( Raiposa94 06/01/2018 @ 15:32 )

    Bisogna capire di quali giovani parla.. Randle non mi pare tutto sto granché Lonzo? Clarkson contratto esagerato e non vedo più di un onesta carriera per lui Mentre per Kuzma e Ingram, vedo davvero un gran bel futuro

    Lonzo
    Ingram
    Kuzma
    Nance
    Zubac


    Se si portassero George e Cousins nella prossima FA potrebbe esser interessante in ottica 2019-20, dove si potrà forse sbolognare Deng con qualche sacrificio ed arrivare alla guardia che manca. Si parla di futuro non di presente.


    Ovviamente sono dei se grandi come lo staple centre

  • OlimpiaMilano98 06/01/2018, 15.43

    è dal 2014 che i lakers fanno schifo.
    2013-2014: modalità "kobe è il nostro d*o e può fare tutto quello che vuole perchè l'allenatore che c'è in panchina è il suo amichetto, quindi kobe gioca 40 minuti e si prende tutti i tiri che vuole, anche se tira con 5/30"
    2014-2015: uguale
    2015-2016: ritiro del mamba. l'unico obiettivo della stagione sarà ricevere standing ovation in tutti i palazzetti americani in onore di kobe. siamo arrivati ultimi perdendo 65 partite ? che importa ?
    2016-2017: acquistati mozgov e deng a cifre folli. stagione disastrosa nonostante la squadra non faccia poi così schifo.
    2017-2018:....



  • Raiposa94 06/01/2018, 15.32 Mobile
    Citazione ( LakerForever 06/01/2018 @ 15:17 )

    Il futuro luminoso lo hanno i Nets che qualche partita la vincono, i Lakers sembrano una squadra di "Okafors" nessuno ha voglia di difendere, se abbiamo una squadra di giovani non significa che siamo sulla strada giusta ...

    Bisogna capire di quali giovani parla..


    Randle non mi pare tutto sto granché
    Lonzo?
    Clarkson contratto esagerato e non vedo più di un onesta carriera per lui
    Mentre per Kuzma e Ingram, vedo davvero un gran bel futuro

  • LakerForever 06/01/2018, 15.17

    Il futuro luminoso lo hanno i Nets che qualche partita la vincono, i Lakers sembrano una squadra di "Okafors" nessuno ha voglia di difendere, se abbiamo una squadra di giovani non significa che siamo sulla strada giusta ...