Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2018, 13.32 Rumors

Paul George e la sua estate da free agent: Dovrò riflettere tanto prima di decidere

Per rimanere ai Thunder, George dovrà avere la sensazione che la franchigia stia costruendo qualcosa di positivo

NBA
Paul George, dopo la vittoria dei Thunder sul campo dei Lakers, una delle squadre che proverà a firmarlo la prossima estate, ha parlato della sua free agency .

“La prossima estate sarà enorme. Dovrò riflettere tanto. Se siamo sulla cresta dell’onda, se stiamo andando nella giusta direzione, se ho la percezione che stiamo costruendo qualcosa e c’è una base da cui partire. Sarebbe stupido da parte mia prendere e partire” ha detto George sulle chance di rimanere ai Thunder. “Stiamo insieme da pochi mese e stiamo andando sempre meglio. E’ bene rimane aggrappati a quello che abbiamo e da lì ripartire. Quindi non dico “Se non dovessimo vincere il titolo me ne andrò”. Si tratta di costruire. Se quello che avremo costruito mi piacerà, sarebbe stupido andarmene da un’altra parte”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • ogopogo 04/01/2018, 22.42 Mobile

    Fanno tenerezza i tifosi lacustri che ogni anno (da dicembre in poi, a stagione perciò ampiamente finita) meditano le più mirabolanti combinazioni astrali per poter essere contender l'anno seguente. Non dovreste sperare prima di trovare un modo, non so, di vincere più di 30 c***o di partite ?! Così è. Un consiglio. Un passo alla volta e magari si va da qualche parte. Con ali di cera non si finisce che sciogliersi

  • Ironclaw 04/01/2018, 20.12

    in questo momento e soprattutto dopo questa partita nessun big verrebbe ai Lakers se vuole vincere.
    Certo, mancava Ball e diversi comprimari con la valigia pronta giocano più per loro che per la squadra ma non può essere una scusante.
    Ci vuole un progetto, e questo si basa su due giocatori: Ingram e Ball.
    Il primo è molto migliorato rispetto un anno fa, non è un leader e lo sanno tutti, ma può diventare un giocatore completo e molto utile.
    Ball è un leader in campo, colui che esalta il gioco di squadra migliorando ogni elemento.
    Nance e forse Hart sono due buoni comprimari.
    Il resto è nulla.
    Ora se George vuole vincere o rimane a OKC oppure va in una squadra già attrezzata, se invece vuole diventare il leader (e comunque non è detto) in un progetto a medio-lungo termine può anche pensare di venire ai Lakers.
    Se venissero lui e James (e su quest'ultimo sia chiaro che dubito fortemente che possa venire), i Lakers sarebbero una squadra da 2-3 posto ai playoff ma in ogni caso dietro agli Warriors e forse a Houston. Perché con loro due sicuramente qualche buon veterano viene immediatamente.....
    Per me pertanto al momento troppo rischioso. Poi tutto può succedere, però ho il presentimento che la strada peri playoff a Los Angeles è lunga ancora

  • MENCIA 04/01/2018, 20.05

    staremo a vedere dove andra' Clippers ? in una squadra dove avra' la possibilita' di vincere il titolo

  • FromTheOrigins 04/01/2018, 18.26 Mobile
    Citazione ( Rookinho 04/01/2018 @ 13:58 )

    Personalmente penso potrebbe finire ai Lakers, però non ne vedrei il senso, i Lakers farebbero bene a costruire dal nucleo Ball-Ingram-Kuzma che però, per quanto abbia immensi margini di crescita, non credo potrà mai diventare un terzetto di tenor ...

    George giocherebbe da 2 o da 3. Quindi uscirebbe un quartetto Ball, George, Ingram, Kuzma. Manca un centro.

  • Jackthesnap 04/01/2018, 18.11 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/01/2018 @ 14:17 )

    Bella liberazione sarebbe andare nella peggior squadra NBA...

    Peggiore squadra o no (diciamo che lonzo Ingram e kuz ci starebbero in qualunque squadra, senza dimenticare che i lakers son destinati a tornare a vincere) per pg tutto va bene a patto che se ne scappi dal dispotismo del sovrano Westbrook

  • filrad93 04/01/2018, 16.49 Mobile
    Citazione ( GioZena92 04/01/2018 @ 15:14 )

    Boh, quella con i Bulls francamente non la ho vista... Però una delle giocate offensive tipiche contro i Lakers è proprio cambiare per avere mismatch con Randle. Cioè spesso cerca la stoppata da dietro, mi sembra proprio che gli manchino fondament ...

    Staremo a vedere, potresti avere ragione su Randle. A me pare comunque che la dirigenza dei Lakers abbia le idee chiare: puntare su Lonzo e Ingram e costruire attorno a loro una squadra competitiva. I vari Clarkson, Lopez, Pope secondo me saluteranno dopo questa stagione e in un attimo potrà arrivare George e qualcun'altro.

  • Thisiswhyweplay 04/01/2018, 16.38
    Citazione ( Biancoverde91 04/01/2018 @ 15:31 )

    Magari mi sbaglio, ma a sensazione, leggendo quanto riportato, mi pare che sia un giocatore con le valigie in mano. A meno di finale di conference (?) penso vada via.

    stessa sensazione che ho io...se non arriva almeno la finale di conference non credo ci metta molto a fare le valigie..

  • Rocchio47 04/01/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/01/2018 @ 14:54 )

    mi pare ho scritto... Per le poche partite dei lakers che ho visto la crescita esponenziale che mi aspettavo non c'è stata... Avrò beccato le partite sbagliate.

    La crescita c'è e basta vedere come abbia migliorato le stats mese dopo mese da quando è in nba. Ultimamente dopo l'infortunio muscolare è in calo e dato da non sottovalutare da quando kuzma e randle partono titolari offensivamente ingram ne ha risentito. Comunque una volta capito che appena accenna la penetrazione viene raddoppiato sarebbe bene che il coach studiasse altri modi per renderlo efficiente, ma come hai potuto vedere stanotte così non è. Poi son d'accordo con te che non è l'uomo che te ne fa 25 a sera e trascina offensivamente la squadra. Può diventarlo? Ho i miei dubbi ma non sarà quello che lo porterà ad essere un buon o grande giocatore

  • Rocchio47 04/01/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( Rookinho 04/01/2018 @ 15:22 )

    Dai, obiettivamente tutti si aspettavano ben altro da Ingram dal giorno che ha messo piede in NBA.. Bisogna essere oggettivi, è migliorato molto offensivamente mettendo su massa ma dopo una stagione e mezza resta un giocatore qualsiasi e non quel fa ...

    Hai ragione tutti si aspettavano impatto diverso, ma dopo aver visto il fisico con cui si è presentato in nba non era pensabile vederlo trascinare una squadra nba in 1 anno e mezzo. Comunque si tende spesso a criticare troppo i giocatori e a dimenticarsi le buone cose fatte fin'ora (partite contro gs e cleveland per esempio). In ogni caso offensivamente il gran problema è che ormai le difese si son adeguate e viene immediatamente raddoppiato quando cerca la penetrazione per andare al ferro, e come diceva Mark Jackson ieri in telecronaca non ci sono situazioni offensive studiate per lui...questo è il vero problema

  • samusaran 04/01/2018, 16.10
    Citazione ( Affre 04/01/2018 @ 16:09 )

    Ma sicuramente era lecito aspettarsi da Ingram un tiro molto più affidabile,io intendevo solo che non é l'unico in uscita da Duke che ha avuto simili difficoltà anche se in proporzioni diverse (un esempio per me é anche Winslow)

    No ma infatti io su questo sono d'accordo, volevo solo dire che non avrei preso Jabari come paragone ^^

  • Affre 04/01/2018, 16.09 Mobile
    Citazione ( samusaran 04/01/2018 @ 15:46 )

    Io son dell'idea che sia più che giusto dare tempo a Ingram, e posso anche esser d'accordo in linea di principio sul discorso Duke. Però affermare Jabari abbia avuto le medesime difficoltà mi sembra sbagliato, il jumper di Ingram sembrava avere al ...

    Ma sicuramente era lecito aspettarsi da Ingram un tiro molto più affidabile,io intendevo solo che non é l'unico in uscita da Duke che ha avuto simili difficoltà anche se in proporzioni diverse (un esempio per me é anche Winslow)

  • gibson 04/01/2018, 16.03
    Citazione ( Rookinho 04/01/2018 @ 15:22 )

    Dai, obiettivamente tutti si aspettavano ben altro da Ingram dal giorno che ha messo piede in NBA.. Bisogna essere oggettivi, è migliorato molto offensivamente mettendo su massa ma dopo una stagione e mezza resta un giocatore qualsiasi e non quel fa ...

    Datelo via che dopo ve ne pentirete amaramente.

  • samusaran 04/01/2018, 15.46
    Citazione ( Affre 04/01/2018 @ 15:34 )

    Diciamo che il "sistema" di Duke avvantaggia molto da quel punto di vista,é successa una cosa simile anche con Jabari

    Io son dell'idea che sia più che giusto dare tempo a Ingram, e posso anche esser d'accordo in linea di principio sul discorso Duke. Però affermare Jabari abbia avuto le medesime difficoltà mi sembra sbagliato, il jumper di Ingram sembrava avere altra solidità.


    Aspettarsi delle difficoltà dall'arco da parte di Jabari era lecito, decisamente meno più vicino a canestro. Nel complesso, le % di Parker non sono state malvagie, specie considerando il sample assai limitato per gli infortuni.


    E con questo non cerco di ridimensionare il potenziale di Ingram, che anzi penso stia crescendo. Solo non mi trovo molto nella similitudine

  • Lucadyd666 04/01/2018, 15.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/01/2018 @ 15:37 )

    Non so se rimarrà a OKC, ma è possibile, giocherebbe di fianco a un MVP. Se decidesse di non farlo, credo ci siano parecchie squadre disposte a offrirgli il max, e a quel punto credo sceglierebbe almeno 15 squadre prima dei Lakers, a meno che i Lak ...

    Il problema della convivenza sarà sicuramente superabile, dico solo che secondo me a LA dovrebbero cercare una star più funzionale, poi oh, se arriva anche George non è che ci sputi su. Anch'io credo ci sarà la fila x lui, e lui cercherà una squadra Win now, chi mi dice che LeBron non faccia scambiare qualcuno che a lui non va a Cleveland, rifirmi e in qualche modo faccia arrivare George? Chi vivrà vedrà, al momento sono tutte chiacchiere da bar.

  • Mettawp 04/01/2018, 15.37
    Citazione ( Lucadyd666 04/01/2018 @ 15:33 )

    Secondo me, per come la vedo io, farebbero meglio a pensare a un lungo come Cousins, più funzionale al progetto, che a uno come George per farlo venire a giocare vicino a casa. Cmq anche secondo me ha più possibilità di rifirmare a OKC che andare ...

    Non so se rimarrà a OKC, ma è possibile, giocherebbe di fianco a un MVP. Se decidesse di non farlo, credo ci siano parecchie squadre disposte a offrirgli il max, e a quel punto credo sceglierebbe almeno 15 squadre prima dei Lakers, a meno che i Lakers stessi non riescano ad accordarsi con altri free agent di peso.
    Comunque, se i Lakers riescono ad arrivare a PG, la convivenza con Ingram direi che è un problema trascurabile rispetto ai benefici.

  • Baskettando 04/01/2018, 15.34

    lakers

  • Affre 04/01/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che il "sistema" di Duke avvantaggia molto da quel punto di vista,é successa una cosa simile anche con Jabari

  • Lucadyd666 04/01/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/01/2018 @ 15:08 )

    In campo, dove lo vuoi mettere? :-) Sono due ali molto moderne, possono tranquillamente coesistere. George può giocare pure da guardia volendo. E in una partita ci sono 48 minuti. Di spazio ce n'è in abbondanza per entrambi. Ma è fantascienza perc ...

    Secondo me, per come la vedo io, farebbero meglio a pensare a un lungo come Cousins, più funzionale al progetto, che a uno come George per farlo venire a giocare vicino a casa. Cmq anche secondo me ha più possibilità di rifirmare a OKC che andare altrove, che sia Lakers o Cleveland o un'altra squadra.

  • Affre 04/01/2018, 15.32 Mobile
    Citazione ( Rookinho 04/01/2018 @ 15:22 )

    Dai, obiettivamente tutti si aspettavano ben altro da Ingram dal giorno che ha messo piede in NBA.. Bisogna essere oggettivi, è migliorato molto offensivamente mettendo su massa ma dopo una stagione e mezza resta un giocatore qualsiasi e non quel fa ...

    Ma il paragone con Durant era d'obbligo unicamente per il fisico al college,non per altro.Stiamo parlando di un ragazzo che ha da poco compiuto 20 anni (più giovane di molti quelli del draft successivo) in una squadra di mangiapalloni (sia quest'anno che lo scorso) che nonostante ciò é migliorato sotto qualsiasi punto di vista,in particolare la facilità con cui attacca il ferro nonostante sia ancora magrolino.Parlate di un ragazzo che in partite importanti ha tirato fuori prestazioni di tutto rispetto con avversari ben più forti di lui;é inutile voler addossare la colpa dell'ennesima stagione fallimentare a lui,Lonzo o Kuzma perché il problemi sono ben altri.

  • Biancoverde91 04/01/2018, 15.31

    Magari mi sbaglio, ma a sensazione, leggendo quanto riportato, mi pare che sia un giocatore con le valigie in mano. A meno di finale di conference (?) penso vada via.

  • 09knicks 04/01/2018, 15.27

    Ad oggi sta sotira di george ai lakers mi ricorda quella di durant agli wizards, o prima ancora quella di wetsbrook a LA, con irving, love e compagnia.

    Che tu sia lakers o bucks, di questi tempi per formare un FA di livello devi avere un progetto, perchè solo vincendo guadagni più soldi e gli sponsor i contratti te li fanno firmare sia che giochi in alaska sia che giochi a miami.

    Los angeles e miami rimangono sempre accattivanti, ci mancherebbe, ma se hai 27-28anni e non ti mancano i soldi, pensi solo ad una cosa, non a perdere tempo con al massimo entrate al primo turno.

  • Rookinho 04/01/2018, 15.22
    Citazione ( Affre 04/01/2018 @ 14:51 )

    Se Ingram é sempre dello stesso livello,mi sa che non sai neanche di cosa parli

    Dai, obiettivamente tutti si aspettavano ben altro da Ingram dal giorno che ha messo piede in NBA.. Bisogna essere oggettivi, è migliorato molto offensivamente mettendo su massa ma dopo una stagione e mezza resta un giocatore qualsiasi e non quel faro luminoso che tutti i tifosi si aspettavano da una seconda scelta al draft con la nomea di essere il nuovo Kevin Durant e dopo aver dato via Dlo che "giocando solo" non lo aiutava... Io sono abbastanza deluso e se il prossimo anno i Lakers lo dessero via come fu per D'Angelo non ne farei un dramma.

  • GioZena92 04/01/2018, 15.14
    Citazione ( filrad93 04/01/2018 @ 15:11 )

    Nella partita che ho visto durante questa stagione (Chicago-Lakers) mi è parso migliorato e in grado di giocare diversi minuti a un buon livello, a parte qualche errore in difesa dovuto più a un calo di concentrazione.

    Boh, quella con i Bulls francamente non la ho vista... Però una delle giocate offensive tipiche contro i Lakers è proprio cambiare per avere mismatch con Randle. Cioè spesso cerca la stoppata da dietro, mi sembra proprio che gli manchino fondamentali difensivi che non si insegnano in breve tempo. Più che un 15-20 minuti dalla panca in NBA non credo che un Randle possa fare di più. Per gli altri 3 il discorso è ben diverso, anche se pure Kuzma credo sarà un ottimo panchinaro, non di più.


    Diciamo che Lonzo ed Ingram sono altra roba, almeno in prospettiva.

  • Riccardo2013 04/01/2018, 15.14 Mobile

    A me i Lakers sembrano sinistramente simili ai miei Magic (ok che loro stanno a LA e magari qualcuno lo attirano): il talento serve a poco se non difendi un caxxo e non riesci a fare una stagione che non sia già in vacca a gennaio...A maggior ragione se ti ingolfi il cap con giocatori dalla dubbia utilità...

  • filrad93 04/01/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( GioZena92 04/01/2018 @ 15:01 )

    Randle è il classico giocatore pompa statistiche, per il resto è deleterio, oltre al fatto che non è minimamente in grado di tenere gli esterni avversari. Può giocare solo da C in quintetti small, per il resto è piuttosto impresentabile (opinion ...

    Nella partita che ho visto durante questa stagione (Chicago-Lakers) mi è parso migliorato e in grado di giocare diversi minuti a un buon livello, a parte qualche errore in difesa dovuto più a un calo di concentrazione.

  • Mettawp 04/01/2018, 15.08
    Citazione ( Lucadyd666 04/01/2018 @ 15:06 )

    Si ok ma Ingram dove lo metti?

    In campo, dove lo vuoi mettere? :-)
    Sono due ali molto moderne, possono tranquillamente coesistere. George può giocare pure da guardia volendo. E in una partita ci sono 48 minuti. Di spazio ce n'è in abbondanza per entrambi. Ma è fantascienza perché temo che Paul George non andrà ai Lakers.

  • Vnereandthunder 04/01/2018, 15.07
    Citazione ( Affre 04/01/2018 @ 14:55 )

    Assolutamente si.

    Cmq non mi pare al momento stia mostrando le stigmate del game changer che descrivevano o sbaglio? Forse è presto....

  • axy1984 04/01/2018, 15.06
    Citazione ( 09knicks 04/01/2018 @ 14:03 )

    Gli sta meglio questa https://cdn.inquisitr.com/wp-content/upl
    oads/2017/11/paul-george-must-find-his-c
    omfort-zone.jpg

    Sono gusti...

  • Lucadyd666 04/01/2018, 15.06 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/01/2018 @ 14:26 )

    A parte che non mi porrei troppo il problema...direi che possono tranquillamente coesistere, sia con una small ball, che con un quintettone.

    Si ok ma Ingram dove lo metti?

  • Vnereandthunder 04/01/2018, 15.05
    Citazione ( filrad93 04/01/2018 @ 14:57 )

    La penso diversamente in merito al valore dei giocatori dei Lakers. Inoltre non mi viene in mente un'altra squadra in cui George potrebbe decidere di andare.

    Io penso che squadre interessate non mancheranno e tra queste sicuramente ce ne saranno diverse in grado di garantirgli un minimo di competitività nel breve periodo...

  • killermiller2 04/01/2018, 15.03 Mobile

    Io vado controcorrente e credo che se okc farà bene quest'anno rimarrà

  • GioZena92 04/01/2018, 15.01
    Citazione ( filrad93 04/01/2018 @ 14:28 )

    Nel basket le cose cambiano velocemente; hanno Ball, Ingram, Kuzma e Randle che mi sembrano dei bei giocatori. Aggiungici George.. secondo me finirà proprio ai Lakers.

    Randle è il classico giocatore pompa statistiche, per il resto è deleterio, oltre al fatto che non è minimamente in grado di tenere gli esterni avversari. Può giocare solo da C in quintetti small, per il resto è piuttosto impresentabile (opinione personale, però un po' di partite dei Lakers le ho viste).

  • filrad93 04/01/2018, 14.57 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/01/2018 @ 14:42 )

    per quanto le cose possano cambiare velocemente i 4 che hai citato non sono altro che buoni prospetti e di questi: Ingram mi pare sia sempre allo stesso livello, Randle non è chiaro neanche se sia nei piani dei lakers tenerlo visto che è in scadenz ...

    La penso diversamente in merito al valore dei giocatori dei Lakers. Inoltre non mi viene in mente un'altra squadra in cui George potrebbe decidere di andare.

  • Affre 04/01/2018, 14.55 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/01/2018 @ 14:54 )

    mi pare ho scritto... Per le poche partite dei lakers che ho visto la crescita esponenziale che mi aspettavo non c'è stata... Avrò beccato le partite sbagliate.

    Assolutamente si.

  • Vnereandthunder 04/01/2018, 14.54
    Citazione ( Affre 04/01/2018 @ 14:51 )

    Se Ingram é sempre dello stesso livello,mi sa che non sai neanche di cosa parli

    mi pare ho scritto... Per le poche partite dei lakers che ho visto la crescita esponenziale che mi aspettavo non c'è stata... Avrò beccato le partite sbagliate.

  • Affre 04/01/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/01/2018 @ 14:42 )

    per quanto le cose possano cambiare velocemente i 4 che hai citato non sono altro che buoni prospetti e di questi: Ingram mi pare sia sempre allo stesso livello, Randle non è chiaro neanche se sia nei piani dei lakers tenerlo visto che è in scadenz ...

    Se Ingram é sempre dello stesso livello,mi sa che non sai neanche di cosa parli

  • Vnereandthunder 04/01/2018, 14.42
    Citazione ( filrad93 04/01/2018 @ 14:28 )

    Nel basket le cose cambiano velocemente; hanno Ball, Ingram, Kuzma e Randle che mi sembrano dei bei giocatori. Aggiungici George.. secondo me finirà proprio ai Lakers.

    per quanto le cose possano cambiare velocemente i 4 che hai citato non sono altro che buoni prospetti e di questi: Ingram mi pare sia sempre allo stesso livello, Randle non è chiaro neanche se sia nei piani dei lakers tenerlo visto che è in scadenza e da quello che ho capito l'obbiettivo primario dei lakers è non appesantire il cap.

  • filrad93 04/01/2018, 14.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 04/01/2018 @ 14:33 )

    Aggiungici George e sarà un veterano in una squadra di ragazzini con presunto talento che però ha un record di 11-26.

    Ma mi pare che stiano perdendo molte gare senza Lonzo e questo la dice lunga sull'importanza del giocatore. E comunque non è detto che George sarà l'unico nuovo arrivo.

  • Mettawp 04/01/2018, 14.33
    Citazione ( filrad93 04/01/2018 @ 14:28 )

    Nel basket le cose cambiano velocemente; hanno Ball, Ingram, Kuzma e Randle che mi sembrano dei bei giocatori. Aggiungici George.. secondo me finirà proprio ai Lakers.

    Aggiungici George e sarà un veterano in una squadra di ragazzini con presunto talento che però ha un record di 11-26.

  • filrad93 04/01/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/01/2018 @ 14:17 )

    Bella liberazione sarebbe andare nella peggior squadra NBA...

    Nel basket le cose cambiano velocemente; hanno Ball, Ingram, Kuzma e Randle che mi sembrano dei bei giocatori. Aggiungici George.. secondo me finirà proprio ai Lakers.

  • cikko 04/01/2018, 14.26 Mobile

    OK, ci liberiamo di bazemore e altri, draftiamo Doncic e firmiamo George e Cousins. Cosi Schröder, Doncic,George, Collins, Cousins e vai di anello.

  • Mettawp 04/01/2018, 14.26
    Citazione ( Lucadyd666 04/01/2018 @ 14:11 )

    Scusate la domanda tifosi Lakers: se arrivasse PG, Ingram che fine farebbe?

    A parte che non mi porrei troppo il problema...direi che possono tranquillamente coesistere, sia con una small ball, che con un quintettone.

  • Vnereandthunder 04/01/2018, 14.17
    Citazione ( Jackthesnap 04/01/2018 @ 13:56 )

    Me lo auguro... Sia per i lakers che per lui #freePG

    Bella liberazione sarebbe andare nella peggior squadra NBA...

  • FloroFlores 04/01/2018, 14.14 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 04/01/2018 @ 13:36 )

    Dichiarazioni clamorosamente sensate ed equilibrate di George: una rarità

    Per riflettere meglio si è messo davanti a uno specchio

  • David 04/01/2018, 14.13
    Citazione ( Rookinho 04/01/2018 @ 13:58 )

    Personalmente penso potrebbe finire ai Lakers, però non ne vedrei il senso, i Lakers farebbero bene a costruire dal nucleo Ball-Ingram-Kuzma che però, per quanto abbia immensi margini di crescita, non credo potrà mai diventare un terzetto di tenor ...

    LiAngelo e LaMelo sono le risposte che cerchi.

  • David 04/01/2018, 14.12
    Citazione ( OttoLamphred 04/01/2018 @ 13:36 )

    Dichiarazioni clamorosamente sensate ed equilibrate di George: una rarità

    Fondamentalmente non esclude di firmare anche per il minimo salariale.

  • CGTheBaddest35 04/01/2018, 14.11 Mobile

    Formerà un superteam con LeBron Paul o altri free agent nel caso di sconfitte dei citati molto probabili anche quest' anno...

  • Lucadyd666 04/01/2018, 14.11 Mobile

    Scusate la domanda tifosi Lakers: se arrivasse PG, Ingram che fine farebbe?

  • Blade76 04/01/2018, 14.04
    Citazione ( Rookinho 04/01/2018 @ 13:58 )

    Personalmente penso potrebbe finire ai Lakers, però non ne vedrei il senso, i Lakers farebbero bene a costruire dal nucleo Ball-Ingram-Kuzma che però, per quanto abbia immensi margini di crescita, non credo potrà mai diventare un terzetto di tenor ...

    Cousins quest'estate è FA.

  • 09knicks 04/01/2018, 14.03
    Citazione ( axy1984 04/01/2018 @ 13:41 )

    http://www.opencourt-basketball.com/wp-c
    ontent/uploads/2017/04/paul-george-laker
    s.jpg

    Gli sta meglio questa [ link ]

Pagina di 2