Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/12/2017, 07.40

Portland la spunta su Philadelphia

114-110 Blazers

NBA
I Portland Trail Blazers vincono contro i Philadelphia 76ers 114-110 guidati da  34+7+4 di McCollum e 23+3+3+3 rubate di Shabazz Napier. I 76ers ci provano con 17+4+8 di Ben Simmons, 29+9+3 di Joel Embiid e 25+9+4 di Dario Saric.

Philadelphia 76ers: Ben Simmons 17+4+8, Joel Embiid 29+9+3, Dario Saric 25+9+4, JJ Redick 19.

Portland Trail Blazers: CJ McCollum 34+7+4, Shabazz Napier 23+3+3+3 rubate, Jusuf Nurkic 21+12.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • uriaran 30/12/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( GioZena92 29/12/2017 @ 19:48 )

    Si ma su Luwawu e Holmes ci puoi lavorare, sugli altri 2 no. Preghiamo che tra i 2 lunghi scelti scorso anno almeno uno si riveli decente.

    Holmes ha quasi 25 anni (vado a memoria, credo sia un 93), non credo ci sia un cosi largo margine di crescita, almeno che a 26 anni non cresca di 10 cm e allora potresti avere un centro decente. Luwawu puoi lavorarci fin che vuoi ma il meglio, il massimo, che potrai ottenere è un discreto difensore dal perimetro, con una lettura decente del gioco e un tiro che ogni tanto puo' entrare. Se l'obbiettivo a lungo termine è il titolo, Luwawu, lavorando molto, ma molto davvero, sul tiro, potrebbe essere la quinta guardia a roster.

  • GioZena92 29/12/2017, 19.48
    Citazione ( uriaran 29/12/2017 @ 17:19 )

    Guarda per me Holmes (soprattutto da 5 ma anche da 4 in D) e Luwawu sono impresentabili almeno quanto Amir e Bayless. La second unit dovrebbe essere costruita su TJ, Covington (ottimo 3&D se in uscita dalla panchina) e Saric, molto più efficace ...

    Si ma su Luwawu e Holmes ci puoi lavorare, sugli altri 2 no. Preghiamo che tra i 2 lunghi scelti scorso anno almeno uno si riveli decente.

  • AverageCelticGuy 29/12/2017, 17.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno male che ci sei tu a dettare la retta via, ora dimmi:

    Definire un 3&D Thompson sarebbe un insulto?
    In ogni caso Thompson tira da 3 meglio di Durant (45% su 7,5 tentativi contro 38% su 6). "Ma probabilmente questo nemmeno lo sai" cit.
    in difesa non farà stoppate spettacolari ma a livello di muovere i piedi e di scivolamenti difensivi oltre che per attenzione rimane probabilmente la migliore SG in NBA.

    In quale punto dico che GSW non è la miglior difesa?
    Se dico che segnano 130 punti a sera elogio l'attacco ma non smuinisco la difesa.

    Riguardo Smart, ne riparliamo durante la FA e vediamo chi di noi vive in un universo parallelo.

  • uriaran 29/12/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( iggy89 29/12/2017 @ 16:01 )

    Sinceramente sono d'accordo con i commenti che ho letto, ok la squadra giovane ma perdere le partite in questo modo è frustrante. Come se spegnessimo la luce di colpo, non sapendo gestire il vantaggio. Perdendo palloni e concedendo contropiedi, alza ...

    Guarda per me Holmes (soprattutto da 5 ma anche da 4 in D) e Luwawu sono impresentabili almeno quanto Amir e Bayless. La second unit dovrebbe essere costruita su TJ, Covington (ottimo 3&D se in uscita dalla panchina) e Saric, molto più efficace quando può avere spesso la palla in mano. Per me ti può pure arrivare Bradley, o puoi rifirmare Redick, ma serve come il pane un lungo che possa giocare titolare al fianco di Embiid ma che ne sia pure alternativa.

  • SixersLeakers40 29/12/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Covington? Covington ancora in quintetto? Allora non si va da nessuna parte! Questo sarà il quintetto della seconda parte di questa stagione, Fultz permettendo, ma per la prossima stagione un free agent da quintetto devono cercare di prenderlo! Io penso che devono migliorare anche il quintetto prima della panchina.

  • ervic 29/12/2017, 16.03 Mobile
    Citazione ( DrDan 29/12/2017 @ 14:25 )

    Altro capitolo: Con Simmons e Fultz e senza Redick quindi dovremmo avere il piacere del tiro di Smart nelle spaziature? Con Saric ondivago? Vediamo quello che sentenziera' il mercato..... ma uno Smart in uscita non lo paghi affatto poco secondo m ...

    Infatti dovremmo rimanere come siamo ora più quanto peschiamo al prossimo draft.
    In D, mi aspetto che Fultz si dimostri migliore di Bayless e magari anche di JJ ( che terrei con un pluriennale da meno di 10M/anno).
    Anderson è un'altra aggiunta in D che dovrebbe migliorare le cose.
    Arriverà Bolden, che in D è già ampiamente spendibile ed in attacco non è certamente AJ.
    FA solo se si chiamano PG o Klay, altrimenti rimaniamo flessibili salariarmente....

  • iggy89 29/12/2017, 16.01

    Sinceramente sono d'accordo con i commenti che ho letto, ok la squadra giovane ma perdere le partite in questo modo è frustrante. Come se spegnessimo la luce di colpo, non sapendo gestire il vantaggio. Perdendo palloni e concedendo contropiedi, alzando il ritmo quando ci sarebbe da abbassarlo e come al solito la second unit che non tiene il campo.
    Bayless e johnson sono impresentabili e allora mi chiedo, perchè diavolo non facciamo giocare luwawu e holmes?? Anche loro sono in leggero calo e non stanno andando benissimo, ma perlomeno sono giovani e possono solo crescere.
    Insomma tutto questo per dire che la gestione di brown mi preoccupa non poco.

  • AverageCelticGuy 29/12/2017, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Miglior 3&D della lega Bradley?
    Klay Thompson?

    "Non si vince facendone 130 a sera"?
    Citofonare Golden State Warriors

    Detto questo hai idee quantomeno bizzarre, Smart è un buon difensore che tira mattoni quando è completamente libero.
    Come i più hanno già provato a farti capire non ha senso dare un contratto da 15-20 in su a un giocatore che offensivamente è poco meglio di un Andre Roberson.
    A mio parere se prendete la #1 al draft 2018 offritela insieme a tutto quello che potete a GSW per prendere KT11, solo così fate il salto di qualità e potete permettervi un Simmons che non tira da 3!

  • GioZena92 29/12/2017, 14.38
    Citazione ( DrDan 29/12/2017 @ 14:25 )

    Altro capitolo: Con Simmons e Fultz e senza Redick quindi dovremmo avere il piacere del tiro di Smart nelle spaziature? Con Saric ondivago? Vediamo quello che sentenziera' il mercato..... ma uno Smart in uscita non lo paghi affatto poco secondo m ...

    Ma poi nel sistema di Stevens, in cui si costruiscono quasi sempre buoni tiri, lui tira con 33,8% dal campo e col 30,7% da 3. Vero che si vince anche e soprattutto con la difesa, ma in una squadra con Simmons che per ora da 3 non tira proprio e ci vorranno anni prima che lo faccia (posto che manco è detto che ci riuscirà) e Saric (che si tira ma per me non dovrebbe prenderne più di 2-3 e quest'anno ne prende 5 a partita) diventa fondamentale avere esterni che tirino in maniera decente, nessuno chiede Ray Allen

  • GioZena92 29/12/2017, 14.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok che non si vince facendone 130, ma Smart ha % inaccettabili in una squadra che costruisce quasi sempre ottimi tiri come Boston, figurati da noi. Un esterno che tira con ee% dal campo, in una squadra come la nostra, secondo me serve a nulla. Per carità meglio di Bayless anche se ci andiamo io e te, ma in giro si trova gente più utile.

  • DrDan 29/12/2017, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Altro capitolo: Con Simmons e Fultz e senza Redick quindi dovremmo avere il piacere del tiro di Smart nelle spaziature? Con Saric ondivago? Vediamo quello che sentenziera' il mercato..... ma uno Smart in uscita non lo paghi affatto poco secondo me......( convincendolo a fare il panchinaro tra l altro )

  • DrDan 29/12/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi secondo te Smart prenderebbe meno di Bradley accettando di giocare meno????? Davvero????

  • Vspan7 29/12/2017, 14.02 Mobile

    Preoccupante che McCollum torni quello dell'anno scorso solo in assenza di Lillard, però comunque molto utile. Peccato, contavo in Phila per rallentare i Blazers

  • Vspan7 29/12/2017, 13.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le aspettative si erano create giustamente perché eravate partiti a razzo con un calendario molto difficile. Chissà cosa è successo nel frattempo, mistero

  • Thisiswhyweplay 29/12/2017, 13.56 Mobile

    Napier tantissima roba..nelle ultime due soprattutto..poi solito mccollum non è più una novità...

  • DrDan 29/12/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi Smart deciderebbe di venire a Phila per fare il panchinaro sottopagato...... ragionando in antitesi al suo cognome..... tra l altro il fatto che sia più giovane di Bradley sarebbe ininfluente..... del resto un quintetto Simmons Embiid Saric Bradley e Fultz è improponibile ( con Covington 6 uomo )...... Bradley che in ragione dell' anagrafe potrebbe invece accettare un pluriennale soft ( con ipotesi ANCHE da 6 uomo per non tirare troppo il fiato invece no)....


    Boh......
    Sarò io......
    ..









  • TrueBryan 29/12/2017, 13.43

    6-12 da 3 non male, ma 7-10 è un'altra cosa


    2-10 dal THE return.. and counting

  • andrea59 29/12/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( DrDan 29/12/2017 @ 09:14 )

    Strano, Napier e McCollum sembravano Thomas e Dumars..... portatemi Avery Bradley PD

    È dall' inizio che dico che abbiamo problemi sugli esterni ma se Simmons non occupa il ruolo di 3 o 4 ed abbiamo un solo vero esterno non risolviamo nemmeno con il miglior Payton

  • GioZena92 29/12/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno aveva come aspettative di arrivare chissà dove, ed i momenti di difficoltà era ovvio sarebbero arrivati. Non sono d'accordo su Smart, già abbiamo una squadra che tira moltissimo da 3 e a volte male (spesso nell'ultimo periodo), Smart andrebbe a gravare ulteriormente su quest'aspetto. Bradley è un obiettivo possibile, speriamo Fultz si riveli abbastanza pronto per sopperire in parte alle nostre mancanze degli esterni sia in attacco che in difesa.

  • SixersLeakers40 29/12/2017, 12.40 Mobile

    Bastaaaa. Solita partita persa! Gestione scellerata, sul +18, si tira dopo 4” , passaggi tutto campo che finiscono sui tabelloni, attacco completamente fermo. Stanno diventando frustanti ste partite!

  • EiJay 29/12/2017, 12.27
    Citazione ( uriaran 29/12/2017 @ 12:25 )

    è da mesi che sottolineo questa cosa di Brown, che segue i minutaggi prestabiliti dal piano partita senza considerare minimamente cio che sta succedendo in campo.

    Assurdo...veramente assurdo.

  • uriaran 29/12/2017, 12.25 Mobile
    Citazione ( EiJay 29/12/2017 @ 12:16 )

    Mi sono veramente rotto...erano più divertenti lo scorso anno le partite. E mi son rotto della solita solfa "è una squadra giovane ci sta". Non ci può stare che vai SEMPRE SEMPRE avanti di 20 e butti tutto nel cesso smettendo di giocare e facendo ...

    è da mesi che sottolineo questa cosa di Brown, che segue i minutaggi prestabiliti dal piano partita senza considerare minimamente cio che sta succedendo in campo.

  • EiJay 29/12/2017, 12.16

    Mi sono veramente rotto...erano più divertenti lo scorso anno le partite. E mi son rotto della solita solfa "è una squadra giovane ci sta". Non ci può stare che vai SEMPRE SEMPRE avanti di 20 e butti tutto nel cesso smettendo di giocare e facendo solo isolamenti. Ma poi sveglia BB!! Inizia il parziale con Bayless in campo...e levalo!! E invece no...il piano partita dice che deve rimanere e allora è giusto prendersi il 19-0 di parziale.


    La palla persa passando la palla dietro la metà campo in contropiede me la sognerò stanotte, grazie Jarred..

  • alterego 29/12/2017, 11.27 Mobile

    Cioè.....boh.....

  • piera96 29/12/2017, 11.17 Mobile

    Ma embiid sta zitto adesso?

  • DrDan 29/12/2017, 10.34 Mobile
    Citazione ( UnderG 29/12/2017 @ 09:21 )

    Niente di nuovo per CJ...

    È Napier la novità...... e nonostante il " solito " McCollum appunto..... significa che non solo non ha compensato ma ha " aggiunto "

  • GioZena92 29/12/2017, 10.26
    Citazione ( uriaran 29/12/2017 @ 10:16 )

    Questi enormi parziali subiti hanno sempre la stessa causa e basta osservare i +/- di titolari e riserve per capirli. Con Fultz, un 3&d e un centro decente dalla panchina saremo intorno al 5-6 posto nella conference. Panchina davvero inadatta a q ...

    Fultz speriamo rientri presto, perché andare avanti così è complicato. Anche se non so BB come abbia intenzione di modificare rotazione e/o quintetto col rientro di Fultz.


    Un C decente serve come il pane, solo non è nemmeno facile prenderlo per fare solo il back-up di Embiid. Resta il fatto che Amir è inadeguato (soprattutto non può giocare 16 minuti a partita), speriamo che le scelte dell'anno scorso oltre Fultz possano essere utili in futuro (il lettone soprattutto).

  • UnderG 29/12/2017, 10.18 Mobile

    “Non scambio Noel per McCollum perché McCollum vale meno di Noel”.


    In memoriam.

  • uriaran 29/12/2017, 10.16 Mobile
    Citazione ( GioZena92 29/12/2017 @ 09:52 )

    Altro comodo vantaggio dilapidato, ci sta perché la squadra è molto giovane, ma ormai non si contano nemmeno più i vantaggi in doppia cifra buttati nel cesso. Problemi i soliti, difesa sugli esterni pessima a parte quella di TJ, Redick non è un ...

    Questi enormi parziali subiti hanno sempre la stessa causa e basta osservare i +/- di titolari e riserve per capirli. Con Fultz, un 3&d e un centro decente dalla panchina saremo intorno al 5-6 posto nella conference. Panchina davvero inadatta a questi livelli.

  • laberra8 29/12/2017, 10.12

    #dominiomccollum

  • aniellogreen 29/12/2017, 10.07 Mobile

    Embid ridicolizzato da Nurkic..

  • GioZena92 29/12/2017, 09.53

    *intendevo ovviamente dire che con CP3 non sfigurava.

  • GioZena92 29/12/2017, 09.52

    Altro comodo vantaggio dilapidato, ci sta perché la squadra è molto giovane, ma ormai non si contano nemmeno più i vantaggi in doppia cifra buttati nel cesso.


    Problemi i soliti, difesa sugli esterni pessima a parte quella di TJ, Redick non è uno specialista e con CP3 non figurava, con gente come Bayless (un obbrobrio come al solito) la faccenda è un po' diversa.

  • Rollsanity 29/12/2017, 09.26 Mobile

    Shabazz#NBAVote

  • UnderG 29/12/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( DrDan 29/12/2017 @ 09:14 )

    Strano, Napier e McCollum sembravano Thomas e Dumars..... portatemi Avery Bradley PD

    Niente di nuovo per CJ...

  • max69 29/12/2017, 09.20
    Citazione ( Daca 29/12/2017 @ 09:04 )

    Strano, un altro +20 nel cesso.

    siamo quasi da record.


    Embiid 12 triple?????? o leggo male

  • DrDan 29/12/2017, 09.14 Mobile
    Citazione ( Daca 29/12/2017 @ 09:04 )

    Strano, un altro +20 nel cesso.

    Strano, Napier e McCollum sembravano Thomas e Dumars..... portatemi Avery Bradley PD

  • Daca 29/12/2017, 09.04 Mobile

    Strano, un altro +20 nel cesso.