Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/12/2017, 13.12 Rumors

I Lakers abbandonano ogni speranza: è impossibile cedere Luol Deng

Deng ha ancora due anni di contratto oltre all'attuale: 2017-2018 $17.1M, 2018-2019 $18M, 2019-2020 $18.8M

NBA
I Los Angeles Lakers hanno rinunciato all’idea di cedere Luol Deng, almeno questa stagione.
Il sudanese di passaporto britannico ha ancora due anni di contratto, oltre a quello della stagione in corso ($17.1 milioni), per 18 milioni di dollari e 18.8 milioni (2018-2019 e 2019-2010).
Deng è stato inattivo per tutta la stagione tranne che nella prima gara di regular season. I Lakers hanno provato a cederlo ma hanno abbandonato ogni speranza.

“Nessuno è disposto a prendersi il contratto di Deng. Le squadre hanno chiesto anche più prime scelte in campo. Altri hanno chiesto Brandon Ingram o Kyle Kuzma. Quindi i Lakers hanno capito che è impossibile cedere Deng” ha detto Wojnarowski.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Veronica 26/12/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( RedDragon 24/12/2017 @ 15:03 )

    Veronica, confermi?

    Confermo e non smentisco. È da circa due anni che non è più qua sopra!
    Marco = DeMar = buho

  • RedGerroOM1936 25/12/2017, 12.22 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 25/12/2017 @ 11:47 )

    Quindi per liberarti di Deng offriresti uno in scadenza + uno "che non è così drammatico". Futuro da GM in vista.

    O randle o nance, anche se il top sarebbe mandarlo in EL...

  • 3andDefense 25/12/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 24/12/2017 @ 14:43 )

    Randle in realta scade, no? Clarckson non è così drammatico. Io sacrificherei anche Nance jr al posto di randle se necessario e bastasse

    Quindi per liberarti di Deng offriresti uno in scadenza + uno "che non è così drammatico".


    Futuro da GM in vista.

  • superlacustre 25/12/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( mimmo 24/12/2017 @ 19:53 )

    mitch li ha firmati, ma il fratello scemo li ha avallati...infatti tutti e due a casa per fortuna jeanie l'ha fatto fuori

    Ce ne siamo accorti tutti al momento del danno incommensurabile compiuto da Mitch e dal fratello scemo....

  • larryjoe87 25/12/2017, 03.46 Mobile

    Perspicaci...

  • mimmo 24/12/2017, 19.53
    Citazione ( gibson 24/12/2017 @ 16:30 )

    Mi chiedo Micht quale droga avesse usato alla stesura dei contrattoni di Mozgov e Deng, giustamente e direi GIUSTAMENTE gli e valsa il LINCENZIAMENTO, perche se lo hanno capito gli utenti di Sportando che erano contratti folli, ci deve arrivare a cap ...

    mitch li ha firmati, ma il fratello scemo li ha avallati...infatti tutti e due a casa
    per fortuna jeanie l'ha fatto fuori

  • Leprecano75 24/12/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( rr441 24/12/2017 @ 17:39 )

    Strategia davvero geniale, considerato che la scelta di Lakers di quest'anno non è loro, ma appartiene ai Sixers (se 1 oppure 6-30) o ai Celtics (se 2-5). Tankare per nulla, degno di Machiavelli.

    Io tifo celtics


    Tankare è la soluzione (per noi celtici)

  • Ironclaw 24/12/2017, 18.10 Mobile
    Citazione ( rr441 24/12/2017 @ 17:42 )

    No Clarkson e Randle li devi dare per nulla, sempre che chi li prende non voglia essere pagato. Perchè se in cambio prendi altri contratti, non liberi nulla e ti ritrovi al punto di partenza.

    Per questo ho scritto Belinelli o Johnson, perché sono contratti in scadenza a giugno e liberano ulteriore spazio!

  • rr441 24/12/2017, 17.43
    Citazione ( superlacustre 24/12/2017 @ 17:20 )

    Lo apevamo già purtroppo... Ma neanche un tentativo in Cina?

    Non esiste un mercato NBA-Cina, chi va lì si è già liberato dai precedenti contratti.

  • rr441 24/12/2017, 17.42
    Citazione ( Ironclaw 24/12/2017 @ 17:07 )

    come avevo scritto vendere Deng è quasi impossibile, abbinarlo a Randle e/o Clarkson peggiora ulteriormente la trade per i Lakers. Forse a febbraio 2019 riesci a scambiarlo, ma anche in quell'occasione non lo vedo così facile, anche se eventualme ...

    No Clarkson e Randle li devi dare per nulla, sempre che chi li prende non voglia essere pagato.
    Perchè se in cambio prendi altri contratti, non liberi nulla e ti ritrovi al punto di partenza.


  • rr441 24/12/2017, 17.39
    Citazione ( Leprecano75 24/12/2017 @ 16:47 )

    Fossi in loro tankerei da subito. Una bella scelta tra la 2e la 5 e a natale sono felice come una pasqua.

    Strategia davvero geniale, considerato che la scelta di Lakers di quest'anno non è loro, ma appartiene ai Sixers (se 1 oppure 6-30) o ai Celtics (se 2-5).
    Tankare per nulla, degno di Machiavelli.

  • superlacustre 24/12/2017, 17.20 Mobile

    Lo apevamo già purtroppo... Ma neanche un tentativo in Cina?

  • Ironclaw 24/12/2017, 17.07

    come avevo scritto vendere Deng è quasi impossibile, abbinarlo a Randle e/o Clarkson peggiora ulteriormente la trade per i Lakers.


    Forse a febbraio 2019 riesci a scambiarlo, ma anche in quell'occasione non lo vedo così facile, anche se eventualmente più fattibile. Solo nell'ultimo anno probabilmente riesci a trovare qualcuno.


    Purtroppo per i Lakers per avere più spazio bisogna cedere Clarkson (e secondo me qualcosa in cambio lo trovi - un Belinelli degli Hawks o un Johnson dei Jazz) e Randle, il ragazzo sta giocando discretamente bene ed al momento sono sicuro che qualcosa in cambio lo ottieni, non tanto per carità, però qualcosa ottieni.


    Nance, Kuzma, Ingram, Hart e Ball sono gli unici 5 da tenere assolutamente, gli altri per me possono partire più o meno tranquillamente





  • Leprecano75 24/12/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( LaMambata 24/12/2017 @ 16:11 )

    Per curiosità, visto che da quel che mi è parso di capire Deng vuole ancora giocare, non può ritirarsi e poi tornare a giocare a fine anno in Europa o “licenziarsi”?

    E perché dovrebbe? I soldi non impicciano.

  • blackberry 24/12/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( Matel 24/12/2017 @ 16:17 )

    Chi gli ha fatto firmare quel contratto è da arresto immediato!!!!

    [ link ]

  • Leprecano75 24/12/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( nereo 24/12/2017 @ 13:26 )

    se vogliono essere competitivi qualcuno deve essere sacrificato, ma almeno così, con le scadenze di KCP e Lopez+ uno spazione salariale dal contratto di Deng, se riescono a cederlo (se x uno in scadenza a fine stagione sarebbe il top), si crea abbas ...

    Fossi in loro tankerei da subito. Una bella scelta tra la 2e la 5 e a natale sono felice come una pasqua.

  • gibson 24/12/2017, 16.30

    Mi chiedo Micht quale droga avesse usato alla stesura dei contrattoni di Mozgov e Deng, giustamente e direi GIUSTAMENTE gli e valsa il LINCENZIAMENTO, perche se lo hanno capito gli utenti di Sportando che erano contratti folli, ci deve arrivare a capirlo anche un che lo fa di mestiere.

  • Loris 24/12/2017, 16.24
    Citazione ( LaMambata 24/12/2017 @ 16:11 )

    Per curiosità, visto che da quel che mi è parso di capire Deng vuole ancora giocare, non può ritirarsi e poi tornare a giocare a fine anno in Europa o “licenziarsi”?

    "Vuole" ma tutti quei soldi diciamo che non gli danno così fastidio

  • Matel 24/12/2017, 16.17 Mobile

    Chi gli ha fatto firmare quel contratto è da arresto immediato!!!!

  • LaMambata 24/12/2017, 16.11 Mobile

    Per curiosità, visto che da quel che mi è parso di capire Deng vuole ancora giocare, non può ritirarsi e poi tornare a giocare a fine anno in Europa o “licenziarsi”?

  • rr441 24/12/2017, 15.58
    Citazione ( WolfOfPSE 24/12/2017 @ 15:12 )

    Ma perchè non liberano i soldi di B.Lopez e rinnovano al ribasso Pope che non vale i 17 che prende.Lopez quando schiaccia qualcuno si sposta spesso.Sono pieni in rookie scale l'unico contratto pesante oltre a quei 2 in scadenza è Deng.

    Non è così non risolvi nulla anche se è scontato che quei due li fai scadere.

  • rr441 24/12/2017, 15.54
    Citazione ( RedGerroOM1936 24/12/2017 @ 14:08 )

    Deng+Randle+Clarckson x una guardia, anche in scadenza...

    Clarkson e Randle non sono degli asset ma dei contratti da scaricare, non fosse altro perchè chi li prendesse assieme a Deng avrebbe sul groppone circa 45 milioni da pagare ogni anno.

  • leolaker03 24/12/2017, 15.54 Mobile

    È il momento di farlo giocare e dare via Randle. Esclusivamente da ala forte può fare decentemente

  • WolfOfPSE 24/12/2017, 15.12

    Ma perchè non liberano i soldi di B.Lopez e rinnovano al ribasso Pope che non vale i 17 che prende.Lopez quando schiaccia qualcuno si sposta spesso.Sono pieni in rookie scale l'unico contratto pesante oltre a quei 2 in scadenza è Deng.

  • RedDragon 24/12/2017, 15.03 Mobile
    Citazione ( 09knicks 24/12/2017 @ 14:29 )

    Comunque il fu alvise è scappato, non esiste più

    Veronica, confermi?

  • TheBigO 24/12/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 24/12/2017 @ 14:44 )

    Si, con abbonamento pagato vicino a lavar ball

    Prova su Craigslist

  • RedGerroOM1936 24/12/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( TheBigO 24/12/2017 @ 14:43 )

    Una guardia giurata in sovrappeso intendi?

    Si, con abbonamento pagato vicino a lavar ball

  • RedGerroOM1936 24/12/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( Merlin 24/12/2017 @ 14:14 )

    Questa trade è talmente senza senso che immagino tu segua da poco la NBA. Per dare via quei due cancri ci dovresti mettere almeno 3 prime scelte, e probabilmente anche un kuzma o un giovane DAVVERO promettente. E come contropartita non ottieni certo ...

    Randle in realta scade, no? Clarckson non è così drammatico.
    Io sacrificherei anche Nance jr al posto di randle se necessario e bastasse

  • TheBigO 24/12/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 24/12/2017 @ 14:08 )

    Deng+Randle+Clarckson x una guardia, anche in scadenza...

    Una guardia giurata in sovrappeso intendi?

  • Loris 24/12/2017, 14.38

    Porco *** (due).

  • 09knicks 24/12/2017, 14.29
    Citazione ( TrueBryan 24/12/2017 @ 14:27 )

    è molto brutto che un utente non voglia aiutare un compagno che chiede aiuto.. ma che cosa è diventato l'internet.. pazzesco.. mi hai rovinato il natale.. addio

    Comunque il fu alvise è scappato, non esiste più

  • TrueBryan 24/12/2017, 14.27
    Citazione ( 09knicks 24/12/2017 @ 14:22 )

    Lo vedi, sono pure ignorante, che chiedi a me? Boh

    è molto brutto che un utente non voglia aiutare un compagno che chiede aiuto.. ma che cosa è diventato l'internet.. pazzesco.. mi hai rovinato il natale.. addio

  • 09knicks 24/12/2017, 14.22
    Citazione ( TrueBryan 24/12/2017 @ 14:21 )

    un amica senza apostrofo è un codice per dire un trans? cmq l'amico/a è alvise quindi nel caso ci siamo.. dai dimmelo è natale

    Lo vedi, sono pure ignorante, che chiedi a me? Boh

  • TrueBryan 24/12/2017, 14.21
    Citazione ( 09knicks 24/12/2017 @ 14:18 )

    Fosse stata un amica avrei parlato

    un amica senza apostrofo è un codice per dire un trans? cmq l'amico/a è alvise quindi nel caso ci siamo.. dai dimmelo è natale

  • 09knicks 24/12/2017, 14.18
    Citazione ( TrueBryan 24/12/2017 @ 14:16 )

    dai dimmelo.. non è per me è per un mio amico

    Fosse stata un amica avrei parlato

  • Merlin 24/12/2017, 14.17
    Citazione ( blackberry 24/12/2017 @ 14:11 )

    Vabbè, era una richiesta per pigliarci palesemente per il c*ulo

    Una di quelle cose tipo "non ti dico di no, ti faccio una controproposta oltre i limiti dell'indecenza". E il problema è che qualcuno ogni tanto accetta!

  • TrueBryan 24/12/2017, 14.16
    Citazione ( 09knicks 24/12/2017 @ 14:11 )

    Considerando il nickname, l'avatar e l'approccio, direi che non sono meritevole di tanta stima.

    dai dimmelo.. non è per me è per un mio amico

  • Merlin 24/12/2017, 14.14
    Citazione ( RedGerroOM1936 24/12/2017 @ 14:08 )

    Deng+Randle+Clarckson x una guardia, anche in scadenza...

    Questa trade è talmente senza senso che immagino tu segua da poco la NBA. Per dare via quei due cancri ci dovresti mettere almeno 3 prime scelte, e probabilmente anche un kuzma o un giovane DAVVERO promettente. E come contropartita non ottieni certo una guardia in scadenza, una delle cose migliori che potrebbero capitarvi. Il tutto, ovviamente, senza contare il bilanciamento degli stipendi..

  • blackberry 24/12/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 24/12/2017 @ 14:08 )

    Deng+Randle+Clarckson x una guardia, anche in scadenza...

    Allettante direi.


    Potresti avere la fila.

  • blackberry 24/12/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/12/2017 @ 13:30 )

    Idem noi con Noah ..o ci metti una prima e giocatori o niente...per Noah ci han chiesto Porz e Frank per dire

    Vabbè, era una richiesta per pigliarci palesemente per il c*ulo

  • 09knicks 24/12/2017, 14.11
    Citazione ( TrueBryan 24/12/2017 @ 14:10 )

    ciao, ho cominciato a seguire il basket da poco tempo puoi spiegarmi questi contratti mi sembri uno che ci capisce abbestia.. grazzie!

    Considerando il nickname, l'avatar e l'approccio, direi che non sono meritevole di tanta stima.

  • TrueBryan 24/12/2017, 14.10
    Citazione ( 09knicks 24/12/2017 @ 14:07 )

    Quando ho iniziato a seguire l'NBA e a capire come funzionavano i contratti, mi chiedevo come mai certi giocatori prendessero cosi tanto e risultassero dei salassi per il salarycap. Poi segui ogni anno la FA e capisci come mai spuntano fuori certi co ...

    ciao, ho cominciato a seguire il basket da poco tempo puoi spiegarmi questi contratti mi sembri uno che ci capisce abbestia.. grazzie!

  • RedGerroOM1936 24/12/2017, 14.08 Mobile

    Deng+Randle+Clarckson x una guardia, anche in scadenza...

  • 09knicks 24/12/2017, 14.07

    Quando ho iniziato a seguire l'NBA e a capire come funzionavano i contratti, mi chiedevo come mai certi giocatori prendessero cosi tanto e risultassero dei salassi per il salarycap. Poi segui ogni anno la FA e capisci come mai spuntano fuori certi contratti.

  • Gil10Sba5 24/12/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/12/2017 @ 13:38 )

    Ho Gasol per tre anni a 18 mln, diciamo che siamo sulla strada giusta

    Beh,beh

  • Merlin 24/12/2017, 13.51 Mobile

    Per forza, pensano davvero di poter sbolognare uno dei 2-3 peggiori contratti attualmente in giro nell'NBA senza attaccargli scelte e/o giovani di valore?

  • Ste1990 24/12/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/12/2017 @ 13:32 )

    Non godere delle disgrazie altrui Buford un giorno topperá e darà 80 milioni al bust di turno..nel 2000mai ma lo farà

    Ho Gasol per tre anni a 18 mln, diciamo che siamo sulla strada giusta

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/12/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/12/2017 @ 13:32 )

    Idea! Deng per Noah, così li avete scaricati tutti e due. :D

    [ link ] Noah + prima per Gobert e ci rimetto

  • Fenixwing 24/12/2017, 13.32
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/12/2017 @ 13:30 )

    Idem noi con Noah ..o ci metti una prima e giocatori o niente...per Noah ci han chiesto Porz e Frank per dire

    Idea!
    Deng per Noah, così li avete scaricati tutti e due.
    :D

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/12/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/12/2017 @ 13:30 )

    ahaahahaahahaah

    Non godere delle disgrazie altrui Buford un giorno topperá e darà 80 milioni al bust di turno..nel 2000mai ma lo farà

Pagina di 2