Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/12/2017, 08.27

I Lakers fanno l'impresa con 38 di Kuzma, ai Rockets non bastano 51 di Harden

122-116 il finale

NBA
Impresa dei Lakers che fermano la corsa dei Rockets vincendo a Houston 122-116.
A Houston non basta una prova mostruosa di Harden, autore di 51 punti.

Per i Lakers 38 di Kuzma con 7 rimbalzi e 4 assist, 13 di Ingram, 16 di Ball, 11 di Hart, 13 di Nance, 21 di Clarkson.

Per i Rockets 18 di Ariza, 10 di Tucker, 21 di Gordon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • Manny96 22/12/2017, 22.04 Mobile
    Citazione ( leolaker03 22/12/2017 @ 18:26 )

    Assolutamente no. Lo ritenevo interessante fino all'anno scorso. Ha tanti mezzi ma non sa proprio difendere e fa Delle scelte offensive imbarazzanti, non lo vorrei mai in un mio "dream team". Però ammetto di essere deluso da come si è sviluppato.

    Sì,ricordo che dopo il draft,c' era grande attesa di vederlo in campo,si pensava potesse avere un impatto nettamente diverso ai Lakers,invece ha deluso tutti. Peccato

  • leolaker03 22/12/2017, 18.26 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/12/2017 @ 17:10 )

    Ah allora ok,avevo interpretato male il senso delle tue parole,avevo capito che ritenessi randle un giocatore interessante

    Assolutamente no. Lo ritenevo interessante fino all'anno scorso. Ha tanti mezzi ma non sa proprio difendere e fa Delle scelte offensive imbarazzanti, non lo vorrei mai in un mio "dream team". Però ammetto di essere deluso da come si è sviluppato.

  • dreamfake14 21/12/2017, 22.28
    Citazione ( Steve0410 21/12/2017 @ 19:49 )

    21 punti da Brewer non gli scorderò mai...

    primo quarto di Houston inguardabile...detto questo senza l'infortunio di Paul potevano vincere ugualmente

  • rr441 21/12/2017, 21.59
    Citazione ( Gil10Sba5 21/12/2017 @ 08:47 )

    Meno male che ha un dolorino al ginocchio Harden. Mvp per l'attacco un po' rilassato in difesa ma eccezionale.

    20 dei 51 punti omaggiati dagli arbitri con tiri liberi per falli ridicoli se non del tutto inesistenti.

  • Lakersthebest 21/12/2017, 21.56 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 21/12/2017 @ 21:46 )

    Bogut però qualche blocco lo sa fare (e noi di giocatori che fanno i blocchi ne abbiamo 0) e poi spesso in difesa fa giocare meglio i compagni. Non vorrei vederlo fuori dalle rotazioni completamente ad essere sincero.

    Non hai tutti i torti, però è troppo lento per il nostro tipo di gioco. Detto questo è sicuramente più funzionale di Lopez.

  • Lakersthebest 21/12/2017, 21.54 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 21/12/2017 @ 21:16 )

    hai ragione io non intendevo che si assomigliavano dal punto di vista tecnico ma intendevo che con le caratteristiche che ha potrebbe servire più in una contender piuttosto che in una squadra scarsa come sefolosha o ariza che appunto se messi fuori ...

    Ok. Comunque diventasse un giocatore simile al Courtney Lee visto dalle parti di Memphis, io sarei contento.

  • marcogiannelli 21/12/2017, 21.46
    Citazione ( Lakersthebest 21/12/2017 @ 21:07 )

    Io toglierei anche Bogut dalle rotazioni e butterei dentro Zubac e Bryant.

    Bogut però qualche blocco lo sa fare (e noi di giocatori che fanno i blocchi ne abbiamo 0) e poi spesso in difesa fa giocare meglio i compagni. Non vorrei vederlo fuori dalle rotazioni completamente ad essere sincero.

  • Kb24LA 21/12/2017, 21.16
    Citazione ( Lakersthebest 21/12/2017 @ 21:05 )

    Non sono molto d'accordo. Hart è una buona SG 3&D adattabile a SF in questa Nba sempre più small, però non ha né la stazza, né gli attributi fisici, né l'atletismo di Ariza e Sefolosha. È difficile fare una comparison, se però devo fare u ...

    hai ragione io non intendevo che si assomigliavano dal punto di vista tecnico ma intendevo che con le caratteristiche che ha potrebbe servire più in una contender piuttosto che in una squadra scarsa come sefolosha o ariza che appunto se messi fuori da un contesto che ha un quintetto dove 3/4 giocatori si occupano della fase offensiva e tu devi solo tirare da 3 e difendere di brutto correndo in contropiede non sarebbero così utili

  • Lakersthebest 21/12/2017, 21.07 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 21/12/2017 @ 20:27 )

    Avevo chiesto - Lopez e KCP e più Hart (e Bryant/Zubac) possibilmente...

    Io toglierei anche Bogut dalle rotazioni e butterei dentro Zubac e Bryant.

  • Lakersthebest 21/12/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 21/12/2017 @ 14:08 )

    grande presa anche lui, stessa età di Kuzma...il miglior difensore perimetrale della squadra, una mano ottima dunque sa segnare con tranquillità da 3 punti, guadagnerà minuti su minuti, diciamo che è più un giocatore più da contender titolare a ...

    Non sono molto d'accordo. Hart è una buona SG 3&D adattabile a SF in questa Nba sempre più small, però non ha né la stazza, né gli attributi fisici, né l'atletismo di Ariza e Sefolosha. È difficile fare una comparison, se però devo fare un nome dico che potrebbe diventare un Courtney Lee 2.0 imho.

  • marcogiannelli 21/12/2017, 20.53
    Citazione ( Kb24LA 21/12/2017 @ 20:49 )

    bhe ma nel male che può sembrare in realtà è il "minimo del peggio" mettiamola così! prima era troppo negativo nelle % al tiro, nel mese di novembre tirava col 24% da 3 e 30% dal campo con 8 punti a sera così è troppo disastroso, nel mese di di ...

    Ultimamente ha tirato meglio, oggi no, tutto qui

  • Kb24LA 21/12/2017, 20.49
    Citazione ( marcogiannelli 21/12/2017 @ 20:25 )

    5-14....

    bhe ma nel male che può sembrare in realtà è il "minimo del peggio" mettiamola così! prima era troppo negativo nelle % al tiro, nel mese di novembre tirava col 24% da 3 e 30% dal campo con 8 punti a sera così è troppo disastroso, nel mese di dicembre sembra aver trovato più confidenza sono già 5 partite consecutive che manda a bersaglio una bomba, viaggia 11.0 nel mese, 31% da 3 e il 41% dal campo e nelle ultime 4 sono 15.5 a sera con 11/28 (39.2%) da 3 ... niente di grandioso ma per come ha iniziato 10 partite 11/47 da 3, forse abbiamo i primi miglioramenti per me questo deve essere il rendimento offensivo minimo da cui fino alla fine sono % accettabili

  • marcogiannelli 21/12/2017, 20.28

    La w è ottima, però a parte Kuzma tutti male al tiro i ragazzi..

  • marcogiannelli 21/12/2017, 20.27

    Avevo chiesto - Lopez e KCP e più Hart (e Bryant/Zubac) possibilmente...

  • marcogiannelli 21/12/2017, 20.26
    Citazione ( Blackmamba7 21/12/2017 @ 10:54 )

    Per chi sta guardando un po' le partite..cosa ne pensate di Hart?

    Concordo con chi ha scritto 3&D..è lo stesso giocatore come potevi immaginarlo al livello più alto ovviamente

  • marcogiannelli 21/12/2017, 20.25
    Citazione ( Kb24LA 21/12/2017 @ 14:23 )

    4 partite in cui lonzo sta trovando con maggiore insistenza la retina, si vedono già degli ottimi miglioramenti offensivi

    5-14....

  • Steve0410 21/12/2017, 19.49

    21 punti da Brewer non gli scorderò mai...

  • Steve0410 21/12/2017, 19.49
    Citazione ( Blackmamba7 21/12/2017 @ 10:54 )

    Per chi sta guardando un po' le partite..cosa ne pensate di Hart?

    Bel 3&D , niente di più, per ora ovviamente..marcare Harden è impossibile, ha fatto il possibile e l'ha fatto anche bene

  • Loris 21/12/2017, 18.52

    Grandissimi ragazzi!!!! Mi sono proprio piaciuti tutti!

    Come sospettavo l'assenza di Lopez/KCP e i pochi minuti di Randle hanno solo fatto del bene alla squadra.
    Ci stiamo rendendo conto che i Rookie dei Lakers hanno battuto i leader dell'NBA giocando FUORI CASA???
    Bravi davvero

  • Lakersthebest 21/12/2017, 18.15 Mobile

    Bella W, assolutamente meritata. Ci è entrato di tutto questa sera, però i ragazzi hanno giocato bene e soprattutto non sono crollati quando i Rockets sono tornati a contatto, addirittura superandoci. Molto bene tutti, forse il solo Randle un po' fuori fase, molto bene Nance Jr e il redivivo Brewer, sublime Kuzma. Sono un po' di partite che giochiamo decisamente bene, le 2 sconfitte con i Warriors e quella coi Clippers gridano vendetta, trovo siano causate quasi esclusivamente dall'inesperienza. Avanti così, possibilmente con meno minuti per Lopez e Bogut, inserendo gradualmente Bryant e Zubac al loro posto.

  • Manny96 21/12/2017, 17.10
    Citazione ( leolaker03 21/12/2017 @ 14:48 )

    Randle è un cesso nel vero senso della parola, ma in America hanno una considerazione diversa di lui e magari qualche GM può essere interessato dalla sua giovane età e dai lampi che ha fatto vedere. È una trappola, perché si è capito che è un ...

    Ah allora ok,avevo interpretato male il senso delle tue parole,avevo capito che ritenessi randle un giocatore interessante

  • Zagora 21/12/2017, 17.07 Mobile

    Questa è la vittoria dell'anno.

  • Merlin 21/12/2017, 16.17
    Citazione ( leolaker03 21/12/2017 @ 14:48 )

    Randle è un cesso nel vero senso della parola, ma in America hanno una considerazione diversa di lui e magari qualche GM può essere interessato dalla sua giovane età e dai lampi che ha fatto vedere. È una trappola, perché si è capito che è un ...

    Se vuoi speraci, ma secondo me è già tanto se riuscite a darlo via senza rimetterci qualche scelta, molto più probabile che lo facciate scadere. Trovare qualcuno che accetti un pacchetto randle + deng mi sembra follia.

  • leolaker03 21/12/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( Manny96 21/12/2017 @ 10:52 )

    Randle non é un giocatore interessante

    Randle è un cesso nel vero senso della parola, ma in America hanno una considerazione diversa di lui e magari qualche GM può essere interessato dalla sua giovane età e dai lampi che ha fatto vedere. È una trappola, perché si è capito che è un danno in campo, ma che ne sai, qualcuno ci casca

  • Kb24LA 21/12/2017, 14.23

    4 partite in cui lonzo sta trovando con maggiore insistenza la retina, si vedono già degli ottimi miglioramenti offensivi

  • Kb24LA 21/12/2017, 14.08
    Citazione ( Blackmamba7 21/12/2017 @ 10:54 )

    Per chi sta guardando un po' le partite..cosa ne pensate di Hart?

    grande presa anche lui, stessa età di Kuzma...il miglior difensore perimetrale della squadra, una mano ottima dunque sa segnare con tranquillità da 3 punti, guadagnerà minuti su minuti, diciamo che è più un giocatore più da contender titolare alla Ariza, Sefolosha (dei tempi d'oro) piuttosto che da lakers o squadra di bassa classifica ..

  • Blackmamba7 21/12/2017, 10.54

    Per chi sta guardando un po' le partite..cosa ne pensate di Hart?

  • Manny96 21/12/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( leolaker03 21/12/2017 @ 10:44 )

    O Randle, che però è in scadenza, però sinceramente tenere 18 M sprecati così non ha senso

    Randle non é un giocatore interessante

  • CerrutiBr0wn 21/12/2017, 10.47

    miglior rookie insieme a Tatum e Donovan , escludendo simmons.
    Grandissimo giocatore, nulla da dire.

  • leolaker03 21/12/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 21/12/2017 @ 09:49 )

    Per finire il discorso potrebbero tagliarlo e spalmare il suo stipendio su più anni magari 9M in 6 anni invece di 18 in 3 ma sempre quei soldi devono pesare a cap.....l'unico modo di liberarsene e cederlo ad una squadra in rebuilding in pacchetto co ...

    O Randle, che però è in scadenza, però sinceramente tenere 18 M sprecati così non ha senso

  • Rollsanity 21/12/2017, 09.49
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/12/2017 @ 09:33 )

    Lo so, ma se non sbaglio qualche mese fa dichiarò che preferirebbe il giocare x vincere ai soldi. Lo scrivevo in virtù di questo. Domanda x gli esperti... potrebbe rescindere facendosi pagare lautamente a parte e firmare da un'altra parte? Dovrebbe ...

    Per finire il discorso potrebbero tagliarlo e spalmare il suo stipendio su più anni magari 9M in 6 anni invece di 18 in 3 ma sempre quei soldi devono pesare a cap.....l'unico modo di liberarsene e cederlo ad una squadra in rebuilding in pacchetto con un giocatore interessante (Nance potrebbe essere il profilo)

  • RedGerroOM1936 21/12/2017, 09.43 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 21/12/2017 @ 09:42 )

    non gli darei mai il buyout me lo tengo piuttosto che sprecare i soldi così.

    Se rimane sul cap, ok, se no glielo darei anche ieri

  • JaxMamba 21/12/2017, 09.42
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/12/2017 @ 09:33 )

    Lo so, ma se non sbaglio qualche mese fa dichiarò che preferirebbe il giocare x vincere ai soldi. Lo scrivevo in virtù di questo. Domanda x gli esperti... potrebbe rescindere facendosi pagare lautamente a parte e firmare da un'altra parte? Dovrebbe ...

    non gli darei mai il buyout me lo tengo piuttosto che sprecare i soldi così.

  • Rollsanity 21/12/2017, 09.37
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/12/2017 @ 09:33 )

    Lo so, ma se non sbaglio qualche mese fa dichiarò che preferirebbe il giocare x vincere ai soldi. Lo scrivevo in virtù di questo. Domanda x gli esperti... potrebbe rescindere facendosi pagare lautamente a parte e firmare da un'altra parte? Dovrebbe ...

    il fatto è che ha altri 2 anni oltre a questo quindi 54M totali, potrà voler giocare quanto vuole ma nessuno rinuncia ad una cifra del genere e anche se risolvesse il contratto continuerebbe a pesare sul Cap dei Lakers

  • Danilovic 21/12/2017, 09.34 Mobile

    Vittoria sul campo della capolista con 3 rookie titolari, non male questo draft per i lakers

  • RedGerroOM1936 21/12/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( Rollsanity 21/12/2017 @ 09:25 )

    per 18 milioni di motivi......

    Lo so, ma se non sbaglio qualche mese fa dichiarò che preferirebbe il giocare x vincere ai soldi. Lo scrivevo in virtù di questo.
    Domanda x gli esperti... potrebbe rescindere facendosi pagare lautamente a parte e firmare da un'altra parte? Dovrebbe esser diverso da un taglio, no?

  • Rollsanity 21/12/2017, 09.25
    Citazione ( RedGerroOM1936 21/12/2017 @ 09:06 )

    Se magic riuscisse a far il miracolo di piazzare Deng... Avrebbe lo spazio x firmare George e Cousins. Poi andrebbero sacrificati Randle e (purtroppo) Nance x arrivare ad una guardia buona. Ma se Deng vuol competere, giocando x vincere, perchè no ...

    per 18 milioni di motivi......

  • DAngeloRussell 21/12/2017, 09.18

    finalmente una bella vittoria, Kuzma meraviglioso, un cecchino nel primo tempo, ma bene anche gli altri, da Ball a Brewer, peccato per il solito problema ai tiri liberi, bravo anche Walton a capire che Randle era dannoso oggi e non l'ha fatto piu entrare

  • RedGerroOM1936 21/12/2017, 09.06 Mobile

    Se magic riuscisse a far il miracolo di piazzare Deng...
    Avrebbe lo spazio x firmare George e Cousins. Poi andrebbero sacrificati Randle e (purtroppo) Nance x arrivare ad una guardia buona.


    Ma se Deng vuol competere, giocando x vincere, perchè non viene in un top club Eurolega? Sarebbe pure com e quindi ancor più appetibile

  • JaxMamba 21/12/2017, 09.04

    Questa è una vittoria di qualità. BENE!

  • HakeemDream 21/12/2017, 08.59
    Citazione ( thebigsleep 21/12/2017 @ 08:53 )

    Se ne becchi 21 dal vecchio brewer è giusto che perdi....

    La dura legge dell'ex...

  • thebigsleep 21/12/2017, 08.53 Mobile

    Se ne becchi 21 dal vecchio brewer è giusto che perdi....

  • Gil10Sba5 21/12/2017, 08.47 Mobile

    Meno male che ha un dolorino al ginocchio Harden. Mvp per l'attacco un po' rilassato in difesa ma eccezionale.

  • MrAngryBstrd 21/12/2017, 08.46 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 21/12/2017 @ 08:32 )

    Alzato presto. Goduria. Partita bellissima. Harden se non lo vince quest'anno quel premio non so quando possa farlo. L'abbiamo marcato pure meglio di quel che mi aspettassi e ne ha messi 50. Curioso di vedere l'andazzo senza kcp e lopez (delusione as ...

    Concordo..
    Sono un po' di partite che anche quando perdiamo non lo facciamo male.. Un po' di maturità in più, uno o due nomi importanti dalla fa 2018 e si fa!

  • BlackFlag 21/12/2017, 08.32 Mobile

    Alzato presto. Goduria. Partita bellissima. Harden se non lo vince quest'anno quel premio non so quando possa farlo. L'abbiamo marcato pure meglio di quel che mi aspettassi e ne ha messi 50. Curioso di vedere l'andazzo senza kcp e lopez (delusione assoluta finora). Se quest'estate i rookies lavorano bene l'anno prissimo torniamo ai po.