Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/12/2017, 09.06 Video

Victor Oladipo, che notte! Arriva il career high da 47 punti

Oladipo ancora una volta decisivo per Indiana

NBA
Partita strepitosa di Victor Oladipo che ha trascinato i Pacers alla vittoria sui Nuggets facendo il suo career high.
Oladipo ha chiuso con 47 punti, 7 rimbalzi, 6 assist, 2 rubate tirando con 15 su 28 dal campo, 6 su 12 dall’arco e 11 su 13 dalla lunetta.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • Anklebreaker 11/12/2017, 18.35
    Citazione ( Checcochecco 11/12/2017 @ 15:24 )

    https://twitter.com/JoeyBuckets3/status/
    940225300381753344

    Next stop: far diventare Joe Buckets un all star.

  • OttoLamphred 11/12/2017, 16.16
    Citazione ( TakeThisLife 11/12/2017 @ 14:54 )

    Avrei da ridire. O , almeno , aspettiamo altri 2-3-4 anni e vediamo cosa combina.

    PARECCHIO da ridire, ma ormai temo che sia tardi

  • Whitebamba 11/12/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 11/12/2017 @ 15:36 )

    Troll.

    Tutto vero controlla pure...l'unica sfiga di Peppe è stata quella di non aver avuto Rich Paul come procuratore

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/12/2017 @ 15:34 )

    Infatti...poi c'è anche un certo Peppe Poeta che a 15 anni era già titolare in serie b, mente lebron alla stessa età partecipava ancora ai tornei giovanili a varese

    Troll.

  • Whitebamba 11/12/2017, 15.34 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 11/12/2017 @ 15:23 )

    Ci sono anche Mikan, Cousy, Maravich, Robertson, Walton, Jerry West, Baylor, O'Neal, Olajuwon, Bryant.

    Infatti...poi c'è anche un certo Peppe Poeta che a 15 anni era già titolare in serie b, mente lebron alla stessa età partecipava ancora ai tornei giovanili a varese

  • Checcochecco 11/12/2017, 15.24
    Citazione ( Anklebreaker 11/12/2017 @ 14:34 )

    Checcochecco Dipo dovrebbe ringraziare il cielo di poter essere allenato da un genio come McNate. Guarda lì che roba.....altro che merito dei Thunder

    [ link ]

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 15.23 Mobile

    Ci sono anche Mikan, Cousy, Maravich, Robertson, Walton, Jerry West, Baylor, O'Neal, Olajuwon, Bryant.

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/12/2017 @ 15:00 )

    Concordo, al momento Jordan, Chamberlain e Jabbar prima di lui. In molti ritengono meglio pure Magic e Bird.

    Anche Magic e Bird sicuri! Poi anche Julius Erving, Bill Russell, Jabbar, Chamberlain e poi ci sono una decina di nomi pari a Lebron. Ad esempio viene sempre sottovalutato Tim Duncan!

  • VinCant 11/12/2017, 15.13 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/12/2017 @ 14:57 )

    Lungi da me sminuire Lebron James, ho solo fatto notare all'utente sotto che anche the King qualche partita l'ha sbagliata, e ci mancherebbe. Dare per scontato che James, al posto di Durant, non avrebbe mai giocato male in nessuna gara della serie OK ...

    No no infatti hai ragione....ma nel 2014 poveretto non poteva farci niente...

  • Since2015 11/12/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/12/2017 @ 14:51 )

    Fai ridere, a meno che tu non abbia sbagliato destinatario, visto che il parallelismo di cui parli non l'ho tirato fuori io, ma l'utente Since2015, alias SonsOfAnarchy, troll ben conosciuto qui dentro e bannato più volte. Pertanto torna indietro a r ...

    Ehh???

  • Since2015 11/12/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/12/2017 @ 15:00 )

    Concordo, al momento Jordan, Chamberlain e Jabbar prima di lui. In molti ritengono meglio pure Magic e Bird.

    Su quale base chamberlain jabbar? Ma le hai mai viste le skills di questi 2? Bho rimango senza parole

  • Since2015 11/12/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( gibson 11/12/2017 @ 13:53 )

    Dove lavora? Ma mi chiedo questo ancora lavora?

    E tornato ai thunder LOL

  • Aguaplano58 11/12/2017, 15.04

    Sacrificare Oladipo per accontentare l'ego spropositato del suo one man show: che grave errore ha fatto OKC!

  • TrueBryan 11/12/2017, 15.02
    Citazione ( Zagora 11/12/2017 @ 14:49 )

    Allora sarà come dici tu.

    aspettiamo il parere di dario, lui c'era

  • NBAAction 11/12/2017, 15.00
    Citazione ( TakeThisLife 11/12/2017 @ 14:54 )

    Avrei da ridire. O , almeno , aspettiamo altri 2-3-4 anni e vediamo cosa combina.

    Concordo, al momento Jordan, Chamberlain e Jabbar prima di lui. In molti ritengono meglio pure Magic e Bird.

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/12/2017 @ 14:41 )

    A volte però dovrebbe pensarci un minimo almeno in Rs, basta vedere le ultime 2 dei warriors senza curry stats alla Lebron.. Se giocasse un po più "alla Kobe" 35 punti di media easy con altre stats incredibili... Comunque è quello il suo forte ed ...

    Sono d'accordo con te!

  • NBAAction 11/12/2017, 14.57
    Citazione ( VinCant 11/12/2017 @ 14:00 )

    La serie del 2011 l'ha steccata tutta.....nel 2014 è stato l'unico a giocarla...

    Lungi da me sminuire Lebron James, ho solo fatto notare all'utente sotto che anche the King qualche partita l'ha sbagliata, e ci mancherebbe. Dare per scontato che James, al posto di Durant, non avrebbe mai giocato male in nessuna gara della serie OKC Warriors è ridicolo, sulla base di quali elementi poi? Del solo odio verso Durant.

  • TakeThisLife 11/12/2017, 14.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avrei da ridire.


    O , almeno , aspettiamo altri 2-3-4 anni e vediamo cosa combina.

  • NBAAction 11/12/2017, 14.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fai ridere, a meno che tu non abbia sbagliato destinatario, visto che il parallelismo di cui parli non l'ho tirato fuori io, ma l'utente Since2015, alias SonsOfAnarchy, troll ben conosciuto qui dentro e bannato più volte. Pertanto torna indietro a rileggere il tutto.

  • Zagora 11/12/2017, 14.49 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 11/12/2017 @ 14:45 )

    quando dariosk era giovane c'era sto film https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine
    /big/24277.jpg poi non so non seguo tantissimo

    Allora sarà come dici tu.

  • TrueBryan 11/12/2017, 14.45
    Citazione ( Zagora 11/12/2017 @ 14:43 )

    Se non sbaglio è 48 il morto che parla.

    quando dariosk era giovane c'era sto film [ link ] poi non so non seguo tantissimo

  • Zagora 11/12/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 11/12/2017 @ 14:38 )

    non ci sono più gli headlines di una volta.. un tempo sarebbe stato '47: OLADIPO E' IL MORTO CHE PARLA' o roba così.. nostàlgia

    Se non sbaglio è 48 il morto che parla.

  • CGTheBaddest35 11/12/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( FromTheOrigins 11/12/2017 @ 14:32 )

    Vero. È proprio questo il perché del fatto che non si nota per le statistiche. A me piace tantissimo. Ha un'eleganza unica e un rilascio magnifico ad altezze siderali.

    A volte però dovrebbe pensarci un minimo almeno in Rs, basta vedere le ultime 2 dei warriors senza curry stats alla Lebron..
    Se giocasse un po più "alla Kobe" 35 punti di media easy con altre stats incredibili... Comunque è quello il suo forte ed è per quello che sarà sempre più forte dei Westbrook harden ecc..

  • Zagora 11/12/2017, 14.41 Mobile

    Momento di forma smagliante per Oladipo.

  • TrueBryan 11/12/2017, 14.38

    non ci sono più gli headlines di una volta.. un tempo sarebbe stato '47: OLADIPO E' IL MORTO CHE PARLA' o roba così.. nostàlgia

  • Anklebreaker 11/12/2017, 14.34

    Checcochecco


    Dipo dovrebbe ringraziare il cielo di poter essere allenato da un genio come McNate. Guarda lì che roba.....altro che merito dei Thunder

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 14.32 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 11/12/2017 @ 14:15 )

    Durant giocherebbe bene anche con iverson e west come BC perché è uno dei più altruisti di tutti i tempi (in campo)...

    Vero. È proprio questo il perché del fatto che non si nota per le statistiche. A me piace tantissimo. Ha un'eleganza unica e un rilascio magnifico ad altezze siderali.

  • CGTheBaddest35 11/12/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( Dorell15 11/12/2017 @ 09:40 )

    Anche considerando che di fianco a Westbrook solo Durant è riuscito è giocare bene, nessuno si aspettava un'esplosione simile di Victor. Anche ai Magic aveva parecchie lacune in attacco. Complimenti a lui. Ora ha molta più sicurezza, responsabilit ...

    Durant giocherebbe bene anche con iverson e west come BC perché è uno dei più altruisti di tutti i tempi (in campo)...

  • VinCant 11/12/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/12/2017 @ 10:54 )

    Esattamente cosa c'entra il fatto che Lebron non l'avrebbe mai steccata? Il paragone con Lebron, che di partite ai playoff tra l'altro ne ha steccate ben più di una, è decisamente fuori luogo. Mi vengono in mente gara 4 e gara 6 delle Finals 2011, ...

    La serie del 2011 l'ha steccata tutta.....nel 2014 è stato l'unico a giocarla...

  • gibson 11/12/2017, 13.53
    Citazione ( Since2015 11/12/2017 @ 10:36 )

    Indovina dove e tornato a lavorare Henningan?

    Dove lavora? Ma mi chiedo questo ancora lavora?

  • Checcochecco 11/12/2017, 13.39
    Citazione ( nereo 11/12/2017 @ 12:53 )

    Porzingis no, sta soffrendo anche guaio fisico e risulta essere un po' altalenante, però con la partenza di Melo ora sta giocando di più il suo basket. Gordon invece è esploso, ma oltre a lui devo dire che anche Vucevic è cresciuto molto e questo ...

    Molto dipenderà dalla classifica anche,attualmente Dipo gioca nell'ottava miglior squadra per net rating e ha una stat-line clamorosa,solo Wade e MJ da sg hanno avuto queste medie,anche se per ora sono solo 27 partite e c'è ovviamente una grossa probabilità che queste stats calino.

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 13.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mica tanto!! Durant ha un talento pari o maggiore di Lebron e lo ha fatto vedere l'anno scorso. Finora però non ha avuto tutte le chances che ha avuto Lebron.

  • NBAAction 11/12/2017, 12.57
    Citazione ( Since2015 11/12/2017 @ 11:54 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le "e" verbo che scrivi come congiunzione mi ricordano qualcosa. Sei sempre SonsOfAnarchy già bannato più volte? Ok, non nutro i trolls.

  • nereo 11/12/2017, 12.53 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 11/12/2017 @ 10:54 )

    Antetokounmpo lo vedo più tra i top 5 per l'MVP che un candidato serio al MIP sinceramente. Per me sono più da tenere d'occhio Aaron Gordon e Porzingis piuttosto.

    Porzingis no, sta soffrendo anche guaio fisico e risulta essere un po' altalenante, però con la partenza di Melo ora sta giocando di più il suo basket.
    Gordon invece è esploso, ma oltre a lui devo dire che anche Vucevic è cresciuto molto e questo a volte in alcune partite lo mette in ombra, una volta uno fa prestazione da sballo rispetto all'altro e viceversa.
    Per questo motivo secondo me il serio vincitore è Oladipo, salvo infortuni clamorosi (speriamo di no).

  • ImTheDanger 11/12/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( Since2015 11/12/2017 @ 11:54 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì sì tutto molto bello...ma quelle finals LeBron le ha cannate davvero, ok che nei ricordi tutto è più bello ma quelle finals le ha buttate via. Davvero vai a rivederti le stats a cui tanto ci tieni, lebron ha segnato tipo 10 punti negli ultimi due quarti di gara 6 contro i mavs e aveva un +/- di tipo -20 a fine partita...e se è davvero dio sceso in terra allora quella gara non doveva buttarla così no?
    Ps LeBron è il migliore al mondo e non si discute, ma non puoi negare che pure lui ha dovuto cannare partite e finali per poter essere più forte. Anzi ti potrei anche dire che KD in Delle finals in cui non poteva perdere ha giocato da grande(finals 2017), mentre LeBron nelle finals in cui era dato per favorito testa e spalle sorpra gli altri(finals 2011) ha perso...ma sarebbe solo una discussione sterile e inutile

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 11.55 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/12/2017 @ 10:54 )

    Esattamente cosa c'entra il fatto che Lebron non l'avrebbe mai steccata? Il paragone con Lebron, che di partite ai playoff tra l'altro ne ha steccate ben più di una, è decisamente fuori luogo. Mi vengono in mente gara 4 e gara 6 delle Finals 2011, ...

    Stravero!

  • Since2015 11/12/2017, 11.54 Mobile
    Citazione ( NBAAction 11/12/2017 @ 10:54 )

    Esattamente cosa c'entra il fatto che Lebron non l'avrebbe mai steccata? Il paragone con Lebron, che di partite ai playoff tra l'altro ne ha steccate ben più di una, è decisamente fuori luogo. Mi vengono in mente gara 4 e gara 6 delle Finals 2011, ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( Since2015 11/12/2017 @ 10:45 )

    Basta dire che Oladipo ha perso ben 13 kg quest estate.. ed ha migliorato molto il suo gioco d'attacco

    È questo il segreto secondo me!

  • FromTheOrigins 11/12/2017, 11.50 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 11/12/2017 @ 09:38 )

    Come trasformare un contratto esagerato e una trade sbilanciata in un affare in meno di 30 partite. Sta giocando con una semplicità disarmante,è diventato quello che lasciava intravedere di essere a Orlando. Grazie Presti,GMOY.

    Quoto!

  • stefmaz90 11/12/2017, 11.43 Mobile

    Dopo harden e lebron nella corsa per l mvp ce oladipo...pazzesco il suo salto di qualità

  • Thisiswhyweplay 11/12/2017, 11.15
    Citazione ( killermiller2 11/12/2017 @ 09:10 )

    MIP.

    quoto.. non mi sarei mai immaginato un inizio di stagione così da parte sua!

  • Checcochecco 11/12/2017, 10.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Antetokounmpo lo vedo più tra i top 5 per l'MVP che un candidato serio al MIP sinceramente. Per me sono più da tenere d'occhio Aaron Gordon e Porzingis piuttosto.

  • NBAAction 11/12/2017, 10.54
    Citazione ( Since2015 11/12/2017 @ 10:34 )

    Lebron non avrebbe mai steccato quella gara 6 , rimarrá un coniglio ai miei occhi

    Esattamente cosa c'entra il fatto che Lebron non l'avrebbe mai steccata? Il paragone con Lebron, che di partite ai playoff tra l'altro ne ha steccate ben più di una, è decisamente fuori luogo. Mi vengono in mente gara 4 e gara 6 delle Finals 2011, quelle in cui si divertiva a prendere in giro un signore come Nowitzki, oppure gara 3 delle Finals 2014, quando Leonard gli fece fare brutti sogni per tutta la serie.

  • 09knicks 11/12/2017, 10.50 Mobile
    Citazione ( Since2015 11/12/2017 @ 10:45 )

    Basta dire che Oladipo ha perso ben 13 kg quest estate.. ed ha migliorato molto il suo gioco d'attacco

    Ma infatti secondo me ha poco senso fare paragoni. Senza contare che oladipo è rimasto solo un anno e con diversi problemi.

    Il fatto dei chili poi è emblematico, in una NBA dove la forma fisica conta quasi come il talento.

    Darei invece delle "colpe" a Donovan riguardo sabonis, ma anche qui parliamo di un rookie.

  • Since2015 11/12/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/12/2017 @ 10:41 )

    Il problema non sono stati di certo Donovan o westbrook. Semplicemente oladipo sta diventando un all star ora, senza contare che aveva i suoi bei possessi pure l'anno scorso. Ah e nella scorsa stagione ha sofferto pure diversi problemi fisici. Mag ...

    Basta dire che Oladipo ha perso ben 13 kg quest estate.. ed ha migliorato molto il suo gioco d'attacco

  • Since2015 11/12/2017, 10.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora la smettano di richiamare ogni cosa sul paragone lebroniano, che non sta in piedi manco con le stats farlocche di questi tempi

  • 09knicks 11/12/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema non sono stati di certo Donovan o westbrook. Semplicemente oladipo sta diventando un all star ora, senza contare che aveva i suoi bei possessi pure l'anno scorso.

    Ah e nella scorsa stagione ha sofferto pure diversi problemi fisici.
    Magari saranno westbrook e

  • Since2015 11/12/2017, 10.36 Mobile
    Citazione ( gibson 11/12/2017 @ 09:52 )

    Henningan lo ha dato via per quel bollito di Ibaka INCOMPETENTE.

    Indovina dove e tornato a lavorare Henningan?

  • Since2015 11/12/2017, 10.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lebron non avrebbe mai steccato quella gara 6 , rimarrá un coniglio ai miei occhi

  • thebigsleep 11/12/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si però durant ha anche steccato gara 6-7 contro i warriors.....

Pagina di 2