Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/12/2017, 13.58

James Harden: Essere l'MVP? Quest'anno l'obiettivo è vincere il titolo NBA

Harden ha un solo obiettivo: conquistare l'anello

NBA
James Harden al momento è uno dei giocatori migliori nella NBA. Ma il suo obiettivo non è rincorrere il titolo di MVP, che ancora non ha mai vinto, bensì di vincere l’anello.

“Il mio obiettivo per questa stagione è di vincere il titolo. Questo è il nostro obiettivo di squadra” ha detto Harden. “Lo stiamo costruendo giorno dopo giorno. Avremo alti e bassi ma fino a quando saremo tutti concentrati sul grande obiettivo, andrà tutto bene”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • OttoLamphred 05/12/2017, 09.06
    Citazione ( Ste1990 04/12/2017 @ 18:25 )

    Quoti perchè possono andare fuori in 5, e non 7, partite contro Nola? :)

    Esatto :-D

  • David 05/12/2017, 00.02
    Citazione ( Ste1990 04/12/2017 @ 23:32 )

    Secondo me pure qua bisogna analizzare le cose. Lma ha segnato qualcosa come 80 punti nelle prime due Vs Okc due anni fa, poi è andato calando complice una difesa che si è attaccata a lui,raddoppiandolo in ogni possesso, con i suoi compagni incapac ...

    Sicuro ne sai tu di piu'. Due anni fa non ho seguito molto SA a dir il vero, l'anno scorso molto invece. Boh, sara' che ero innamorato di quel giocatore a Portland pero'. Difensivamente parlando penso che abbia avuto le sue colpe nelle stagioni passate, pero' anche in questo caso non saprei paragonartelo a quello di Portland. In linea di massima pero' ripeto che quando si parla di San Antonio, e' difficile trovare la pecora nera nel roster, Pop fa le magie in quanto a sistema.

  • Ste1990 04/12/2017, 23.32
    Citazione ( David 04/12/2017 @ 22:42 )

    Quello e' vero. 4 allstar in quintetto ed un ex all star che esce dalla panca non si vedono spesso. Comunque LMA i due anni scorsi non faceva sta paura immensa ai PO. Chissa' che la musica cambi.

    Secondo me pure qua bisogna analizzare le cose.
    Lma ha segnato qualcosa come 80 punti nelle prime due Vs Okc due anni fa, poi è andato calando complice una difesa che si è attaccata a lui,raddoppiandolo in ogni possesso, con i suoi compagni incapaci di dar supporto.
    Lo scorso anno era totalmente fuori di testa,sfiduciato, ma allo stesso tempo continuava a dare un impatto difensivo che a Portland non aveva mai neanche lontanamente dato.
    Stiamo a vedere come va quest'anno, per ora difficilmente si poteva pensare meglio

  • David 04/12/2017, 22.42
    Citazione ( Ste1990 04/12/2017 @ 22:22 )

    Boh, francamente con LMA-Kawhi saresti competitivo in ogni anno della NBA passata. A volte quando ci espriamo sulle altre squadre ci lasciamo condizionare troppo dal fatto che quelli di GS son alieni

    Quello e' vero. 4 allstar in quintetto ed un ex all star che esce dalla panca non si vedono spesso.


    Comunque LMA i due anni scorsi non faceva sta paura immensa ai PO. Chissa' che la musica cambi.

  • Ste1990 04/12/2017, 22.22
    Citazione ( David 04/12/2017 @ 21:54 )

    Un pochino si e' esagerata. Ma fuori da san antonio credo davvero che sarebbero normali (alcuni a causa dell'eta')

    Boh, francamente con LMA-Kawhi saresti competitivo in ogni anno della NBA passata.
    A volte quando ci espriamo sulle altre squadre ci lasciamo condizionare troppo dal fatto che quelli di GS son alieni

  • David 04/12/2017, 21.54
    Citazione ( Ste1990 04/12/2017 @ 18:24 )

    "Tutto il resto non è all'altezza" è un tantinello esagerato

    Un pochino si e' esagerata. Ma fuori da san antonio credo davvero che sarebbero normali (alcuni a causa dell'eta')

  • ImTheDanger 04/12/2017, 21.15 Mobile
    Citazione ( RiseToProminence 04/12/2017 @ 20:38 )

    ImTheDanger se lo vincono è grazie a te.

    Te lo ripeto questo è l'anno buono in cui una fra Gsw e Cavs non va alle finals, e forse saranno i Warriors a non andarci in finale...

  • RiseToProminence 04/12/2017, 20.38

    ImTheDanger se lo vincono è grazie a te.

  • Ilbarba82 04/12/2017, 20.06 Mobile

    Credo che l'anello nn ci sfuggirà. Siamo consapevoli della nostra forza. Quest'anno sarà nostro. ;-)

  • RedNation 04/12/2017, 19.45
    Citazione ( Ste1990 04/12/2017 @ 19:38 )

    Però scusa, non credi sia "stupido" accontentarsi di un passaggio e tiro da 3 punti quando hai due ball handler come Paul? Non dico che non bisogni continuare a sfruttare il tiro da 3 punti come prima opzione,ma allo stesso tempo ora avete materiale ...

    Be certo, ma quello lo do per scontato, nel senso, ovvio che con anche Paul aumento le possibilità di attaccare e far girare la palla, dico solo che di base si cercherà comunque di attaccare e far girare la palla per arrivare a prendere tiri da sotto o da 3.

  • Ste1990 04/12/2017, 19.38
    Citazione ( RedNation 04/12/2017 @ 19:27 )

    Si infatti, ma per dire, si usa sempre dire "a Houston si tira solo da sotto o da fuori", ma due anni fa Morey in un'intervista disse che loro non sono a prescindere contrari a quel tipo di soluzione, solo che è un tiro che vale la pena prendere se ...

    Però scusa, non credi sia "stupido" accontentarsi di un passaggio e tiro da 3 punti quando hai due ball handler come Paul?
    Non dico che non bisogni continuare a sfruttare il tiro da 3 punti come prima opzione,ma allo stesso tempo ora avete materiale per tentare qualcosa di meglio di un tiro da 3 marcati.

  • RedNation 04/12/2017, 19.27
    Citazione ( Ste1990 04/12/2017 @ 19:10 )

    Anche perchè Paul ci è sempre campato con quei mid-range quindi toglierglieli del tutto sarebbe abbastanza controproducente,penso. Curioso davvero di vedere se proverete sempre a tirar 60 triple anche con Paul in campo o se D'antoni rivedrà alcuni ...

    Si infatti, ma per dire, si usa sempre dire "a Houston si tira solo da sotto o da fuori", ma due anni fa Morey in un'intervista disse che loro non sono a prescindere contrari a quel tipo di soluzione, solo che è un tiro che vale la pena prendere se chi lo prende è in grado di metterlo in modo efficiente, e voglio dire, il fatto che volessero firmare LMA la dice lunga, ma pensa anche a Scola che si prendeva mid range a ripetizione (anche se in un sistema diverso da questo ovviamente). Se hai un giocatore che sfrutta bene quel tipo di soluzione è pur sempre un'arma in più, da nessuno punto di vista avrebbe senso cancellarla come dici anche tu. Sulle 60 triple invece credo non ci saranno cambiamenti xD

  • RedNation 04/12/2017, 19.16
    Citazione ( andreraus 04/12/2017 @ 19:03 )

    Alla fine spero sia solo un serie molto divertente. Penso che non ci sia nessuno in grado di battere houston e gs ad ovest in una serie da 7.

    Io sui Warriors concordo, sui Rockets no, per me il backcourt è il top, ma nel front court c'è troppo poco talento per considerare la squadra al livello dei Warriors o comunque non battibile in 7.


    Dammi un Millsap, Horford, Draymond come 4 e allora cominciamo davvero a parlare di giocare alla pari coi Warriors. Capela e Anderson vanno bene, son un buon fit col resto del roster ecc...ma nel complesso li manca qualcosa per fare il salto decisivo secondo me...e mi ricollego un po' a quello che diceva Ste sotto, i Rockets col gioco che hanno possono far fuori tutti o quasi sulla carta, ma se una minima roba non gira non ci sono alternative, ci fosse più talento nel front court, ovvero anche solo un giocatore in grado di crearsi un tiro o un passatore sopra la media in grado di creare per altri ecco...allora si che ci sarebbe davvero da divertirsi.

  • Ste1990 04/12/2017, 19.10
    Citazione ( RedNation 04/12/2017 @ 19:06 )

    Direi bene tutto sommato, personalmente temevo avessero più difficoltà a coesistere da subito, ma son due giocatori intelligenti quindi non mi sorprende così tanto ecco...alla fine è quello che mi ha sempre fatto sperare bene, anche se un fit è ...

    Anche perchè Paul ci è sempre campato con quei mid-range quindi toglierglieli del tutto sarebbe abbastanza controproducente,penso.
    Curioso davvero di vedere se proverete sempre a tirar 60 triple anche con Paul in campo o se D'antoni rivedrà alcuni dei suoi dogmi per adattarli alla squadra

  • Ste1990 04/12/2017, 19.08
    Citazione ( andreraus 04/12/2017 @ 19:04 )

    Assolutamente è comunque difficile tirare con il 45% da 3 in tutta la serie. Diciamo che sono percentuali che si possono tenere massimo massimo in 2 partite di PO. Questo vale sia per I Rockets che per I Warriors.

    Purtroppo però quello è, è difficilissimo, ma qua parliamo di una squadra di alieni.
    E' ovvio che per poterli battere il 100% non basta, ad oggi l'unica speranza è che una squadra imbocchi una serie miracolosa di partite in cui entra tutto, e ad oggi se ho un 1 euro da puntare lo punterei su Houston.
    Fermo restando che credo anche che la stessa tipologia di gioco porta Houston a rischiare seriamente in ogni turno dei PO,anche contro squadre meno forti

  • RedNation 04/12/2017, 19.06
    Citazione ( Ste1990 04/12/2017 @ 18:51 )

    Come sta andando con il rientro di Paul? Si utilizza il solito tiriamo più triple possibile nel minor tempo possibile o provate ad attaccare più pitturato? E soprattutto, chi gioca da ball handler principale?

    Direi bene tutto sommato, personalmente temevo avessero più difficoltà a coesistere da subito, ma son due giocatori intelligenti quindi non mi sorprende così tanto ecco...alla fine è quello che mi ha sempre fatto sperare bene, anche se un fit è dubbio, se si parla di gente forte, motivata e sveglia, il modo giusto di stare in campo lo trova. Poi non so se/quanto possano ancora migliorare in sto senso.


    Peraltro non credo Paul sia ancora al top della forma, o magari non sta spingendo lui, però ecco, non da la sensazione di giocare al meglio in sti ultime partite, nelle prime due/tre si muoveva decisamente meglio secondo me.


    L'handler principale direi che è sempre Harden, poi comunque uno dei due è sempre in campo e la palla se la passano quindi si...e Paul solo in sta ultima partita si è preso almeno una manciata di mid range, vado a memoria adesso ma 4/5 sicuri, forse anche un paio di più.

  • andreraus 04/12/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/12/2017 @ 18:54 )

    Eppure anche io penso che tutto sommato i Rockets se azzeccano al serie da 45% al tiro da 3 hanno più possibilità rispetto agli altri. Il loro modo di giocare è talmente folle che persino GS ha problemi ad adattarsi, allo stesso tempo la difesa sc ...

    Assolutamente è comunque difficile tirare con il 45% da 3 in tutta la serie. Diciamo che sono percentuali che si possono tenere massimo massimo in 2 partite di PO. Questo vale sia per I Rockets che per I Warriors.

  • andreraus 04/12/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/12/2017 @ 18:49 )

    Capela è migliorato anche quest'anno un po' in tutto, ma offensivamente è ancora un giocatore che dipende quasi esclusivamente da Harden, e fisicamente non penso sia in grado di mettere in difficoltà green sinceramente...io paradossalmente (se vuo ...

    Alla fine spero sia solo un serie molto divertente.
    Penso che non ci sia nessuno in grado di battere houston e gs ad ovest in una serie da 7.

  • Ste1990 04/12/2017, 18.54
    Citazione ( andreraus 04/12/2017 @ 18:30 )

    E invece è proprio con il contrario,secondo me, che si puo battere Gs.Se giochi a chi segna di più con loro in una gara di playoff te ne mettono 150. Ritmi bassi e difese asfissianti.Poi per carità Durant e Curry se sono in giornata puoi difendere ...

    Eppure anche io penso che tutto sommato i Rockets se azzeccano al serie da 45% al tiro da 3 hanno più possibilità rispetto agli altri.
    Il loro modo di giocare è talmente folle che persino GS ha problemi ad adattarsi, allo stesso tempo la difesa schierata di Golden State francamente è una roba clamorosa.
    Sono a mani basse la miglior squadra difensiva della lega e se provi ad andare con un ritmo basso rischi che alla prima persa loro ti ammazzano in transizione.

  • Ste1990 04/12/2017, 18.51
    Citazione ( RedNation 04/12/2017 @ 18:49 )

    Capela è migliorato anche quest'anno un po' in tutto, ma offensivamente è ancora un giocatore che dipende quasi esclusivamente da Harden, e fisicamente non penso sia in grado di mettere in difficoltà green sinceramente...io paradossalmente (se vuo ...

    Come sta andando con il rientro di Paul?
    Si utilizza il solito tiriamo più triple possibile nel minor tempo possibile o provate ad attaccare più pitturato?
    E soprattutto, chi gioca da ball handler principale?

  • RedNation 04/12/2017, 18.49
    Citazione ( andreraus 04/12/2017 @ 18:37 )

    Questo sicuro, alla fine ci si diverte pure a fare ipotesi pre-playoff. Comunque sicuramente houston è più preparata, harden rende meglio con l'innesto dI paul e in ottica futura rispetto ai passati PO arriverá nei finali delle partita meno spompa ...

    Capela è migliorato anche quest'anno un po' in tutto, ma offensivamente è ancora un giocatore che dipende quasi esclusivamente da Harden, e fisicamente non penso sia in grado di mettere in difficoltà green sinceramente...io paradossalmente (se vuoi) penso contro Golden State possa essere più utile/incisivo giocare con Anderson da 5 in modo da far uscire Green dal pitturato...poi chiaro, così vai sotto difensivamente e a rimbalzo, ma tutto sommato, se gli altri 4 in campo sono un mix fra Paul, Harden, Gordon, Tucker, Ariza, Mbah, dovresti essere comunque in grado di fare un buon lavoro difensivo in generale.

  • andreraus 04/12/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( NBAAction 04/12/2017 @ 18:33 )

    Sono ovviamente ipotesi, sappiamo tutti che ai playoff la musica cambia, e le sorprese non mancano. Però Houston mi appare più solida rispetto agli anni scorsi. La metto così, se Harden dice che puntano al titolo, non mi viene da ridere, come avre ...

    Questo sicuro, alla fine ci si diverte pure a fare ipotesi pre-playoff. Comunque sicuramente houston è più preparata, harden rende meglio con l'innesto dI paul e in ottica futura rispetto ai passati PO arriverá nei finali delle partita meno spompato visto I minori possessi che dovrá gestire.Seconda cosa vedo un Capela forte,e questo non è da poco consideranto I limiti di GS.

  • NBAAction 04/12/2017, 18.33
    Citazione ( andreraus 04/12/2017 @ 18:30 )

    E invece è proprio con il contrario,secondo me, che si puo battere Gs.Se giochi a chi segna di più con loro in una gara di playoff te ne mettono 150. Ritmi bassi e difese asfissianti.Poi per carità Durant e Curry se sono in giornata puoi difendere ...

    Sono ovviamente ipotesi, sappiamo tutti che ai playoff la musica cambia, e le sorprese non mancano. Però Houston mi appare più solida rispetto agli anni scorsi. La metto così, se Harden dice che puntano al titolo, non mi viene da ridere, come avrei potuto fare gli anni passati.

  • andreraus 04/12/2017, 18.30 Mobile
    Citazione ( NBAAction 04/12/2017 @ 15:17 )

    Se incontrano gli Spurs al completo, non hanno speranze. Gli Warriors sono superiori ai Rockets, ma questi si adattano meglio a loro, per il gioco veloce a cui Golden State spesso risponde allo stesso modo. Con il rischio che se si gioca a chi segna ...

    E invece è proprio con il contrario,secondo me, che si puo battere Gs.Se giochi a chi segna di più con loro in una gara di playoff te ne mettono 150. Ritmi bassi e difese asfissianti.Poi per carità Durant e Curry se sono in giornata puoi difendere quanto ti pare ma non li fermi. Senza considerare che Gs in difesa(quando ci si mette è un'ottima squadra), Green Thompson Iguo e Durant sono tra I migliori difensori nella lega. Il problema per batterli restano le 7 partite.

  • Ste1990 04/12/2017, 18.25
    Citazione ( OttoLamphred 04/12/2017 @ 16:18 )

    Conquoto

    Quoti perchè possono andare fuori in 5, e non 7, partite contro Nola? :)

  • Ste1990 04/12/2017, 18.24
    Citazione ( David 04/12/2017 @ 15:19 )

    Anche Spacing . S.Antonio: Kawhi tornera' ai suoi livelli di sicuro. Ma Aldridge resta a quelli di inizio stagione? Non e' detto. Tutto il resto non e' all'altezza, e non possono soltanto i sistemi di Pop tenerli a galla. Le avversarie fanno paura ...

    "Tutto il resto non è all'altezza" è un tantinello esagerato

  • IlMastro 04/12/2017, 17.58 Mobile
    Citazione ( UnderG 04/12/2017 @ 15:15 )

    Chissà se Embiid si è ripreso dagli schiaffoni in viso... Ha dovuto avere l'arbitraggio Harden con il 90% dei liberi regalati per non prenderle troppo da Drummond.

    Cuoricini

  • XeroxMilano 04/12/2017, 17.56 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 04/12/2017 @ 16:18 )

    Conquoto

    Straquoto e riquoto

  • OttoLamphred 04/12/2017, 16.18
    Citazione ( David 04/12/2017 @ 14:43 )

    Al meglio di 7, nessuna squadra ad ovest oltre a GS puo' buttar fuori questa Houston

    Conquoto

  • David 04/12/2017, 15.49
    Citazione ( GioZena92 04/12/2017 @ 15:30 )

    Ma i dubbi ci sono sia su SAS che su OKC, ma è difficile dire ad inizio dicembre che non siano in grado di cacciare fuori un'altra squadra. Che Houston si stia mostrando forte fuori di dubbio (oltretutto con e senza Paul), ma dall'altro lato hai un ...

    Sul fatto che sia presto, e' indubbio. Anche perche' qualcuno non arrivera' sano di sicuro.

  • GioZena92 04/12/2017, 15.30
    Citazione ( David 04/12/2017 @ 15:19 )

    Anche Spacing . S.Antonio: Kawhi tornera' ai suoi livelli di sicuro. Ma Aldridge resta a quelli di inizio stagione? Non e' detto. Tutto il resto non e' all'altezza, e non possono soltanto i sistemi di Pop tenerli a galla. Le avversarie fanno paura ...

    Ma i dubbi ci sono sia su SAS che su OKC, ma è difficile dire ad inizio dicembre che non siano in grado di cacciare fuori un'altra squadra. Che Houston si stia mostrando forte fuori di dubbio (oltretutto con e senza Paul), ma dall'altro lato hai un sistema collaudato con 1 fuoriclasse ed in questo inizio stagione un Aldridge da top 10 NBA ed una squadra con 3 All-star di cui uno, PG, che eleva sempre il suo rendimento quando il gioco si fa duro. E se iniziano a girare non li vedo sotto a Houston, ma alla pari.

  • thebigsleep 04/12/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( UnderG 04/12/2017 @ 15:15 )

    Chissà se Embiid si è ripreso dagli schiaffoni in viso... Ha dovuto avere l'arbitraggio Harden con il 90% dei liberi regalati per non prenderle troppo da Drummond.

    DISLIKE

  • David 04/12/2017, 15.19
    Citazione ( GioZena92 04/12/2017 @ 15:11 )

    Un po' prestino per dirlo. Gli Spurs sono sempre gli Spurs e l'anno scorso li han battuti in 6 partite. Vero che adesso hanno Paul che è un upgrade mica da ridere, ma la serie sarebbe equilibrata, secondo me. Oklahoma per ora sta facendo schifo ...

    Anche Spacing .


    S.Antonio: Kawhi tornera' ai suoi livelli di sicuro. Ma Aldridge resta a quelli di inizio stagione? Non e' detto. Tutto il resto non e' all'altezza, e non possono soltanto i sistemi di Pop tenerli a galla. Le avversarie fanno paura in maniera imbarazzante.


    OKC: Potrebbero essere nella mischia, ma non ne danno l'idea al momento. E qualora ce la facessero a diventare squadra, non si diventa contender in pochi mesi. Ai PO non sarebbero ai livelli di GS/Houston.


    Beh, questa Washington mi pare si sia involuta, cosi per replicare al commento. Uscissero al primo turno non ci resterei nemmeno troppo basito.

  • NBAAction 04/12/2017, 15.17 Mobile

    Se incontrano gli Spurs al completo, non hanno speranze. Gli Warriors sono superiori ai Rockets, ma questi si adattano meglio a loro, per il gioco veloce a cui Golden State spesso risponde allo stesso modo. Con il rischio che se si gioca a chi segna di più, Harden esonda.

  • UnderG 04/12/2017, 15.15
    Citazione ( thebigsleep 04/12/2017 @ 14:59 )

    Bravo barba....l'mvp lascialo a drummond UnderG 

    Chissà se Embiid si è ripreso dagli schiaffoni in viso... Ha dovuto avere l'arbitraggio Harden con il 90% dei liberi regalati per non prenderle troppo da Drummond.

  • GioZena92 04/12/2017, 15.11
    Citazione ( David 04/12/2017 @ 14:43 )

    Al meglio di 7, nessuna squadra ad ovest oltre a GS puo' buttar fuori questa Houston

    Un po' prestino per dirlo.


    Gli Spurs sono sempre gli Spurs e l'anno scorso li han battuti in 6 partite. Vero che adesso hanno Paul che è un upgrade mica da ridere, ma la serie sarebbe equilibrata, secondo me.


    Oklahoma per ora sta facendo schifo e sta facendo solo intravedere, a sprazzi, ciò che sarebbe in grado di dare. Anche loro, se trovano la quadra, se la giocano con i Rockets per me.

  • Spacing 04/12/2017, 15.08 Mobile
    Citazione ( David 04/12/2017 @ 14:43 )

    Al meglio di 7, nessuna squadra ad ovest oltre a GS puo' buttar fuori questa Houston

    Quoto. Per carità di talento ne hanno quelle sue ma Houston è troppo avanti come gioco rispetto a loro. Okc in primis bisogna vedere se arrivano ai playoff. Oltre a GS includo San Antonio che se ritrova tutti sani per tempo con questo aldridge sono guai. Per me queste 3 e ad est Celtics e Cavs con Washington e Milwaukee possibili sorprese nei playoff.

  • thebigsleep 04/12/2017, 14.59 Mobile

    Bravo barba....l'mvp lascialo a drummond UnderG 

  • RosetoBasket 04/12/2017, 14.48
    Citazione ( David 04/12/2017 @ 14:43 )

    Al meglio di 7, nessuna squadra ad ovest oltre a GS puo' buttar fuori questa Houston

    Vedremo...

  • David 04/12/2017, 14.43
    Citazione ( RosetoBasket 04/12/2017 @ 14:24 )

    Si ma ad Ovest al primo turno può capitarti una mina vagante come Okc o Minnesota e può buttarti fuori, ad Est è lotta a 2 tra Cavs (per me ancora favoriti) e Celtics

    Al meglio di 7, nessuna squadra ad ovest oltre a GS puo' buttar fuori questa Houston

  • RosetoBasket 04/12/2017, 14.24
    Citazione ( VinCant 04/12/2017 @ 14:15 )

    E quindi?bisogna battere tutti x vincere il titolo...

    Si ma ad Ovest al primo turno può capitarti una mina vagante come Okc o Minnesota e può buttarti fuori, ad Est è lotta a 2 tra Cavs (per me ancora favoriti) e Celtics

  • SwaggyT 04/12/2017, 14.19 Mobile

    Mica ha torto. Se riescono a centellinare Cristoforo durante la rs e non hanno problemi di infortuni potrebbero pure arrivare in fondo eh. Per me con Golden state è una bella sfida

  • VinCant 04/12/2017, 14.15 Mobile
    Citazione ( RosetoBasket 04/12/2017 @ 14:05 )

    Purtroppo Houston è nella Western...

    E quindi?bisogna battere tutti x vincere il titolo...

  • laspadanellaroccia 04/12/2017, 14.09

    la tocca piano...

  • RosetoBasket 04/12/2017, 14.05

    Purtroppo Houston è nella Western...