Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/12/2017, 14.05 Video

Jamal Murray palleggia attorno a Lonzo Ball a partita chiusa, Randle non la prende bene

Murray prende in giro Lonzo Ball

NBA


A partita praticamente finita tra Nuggets e Lakers, Murray ha preso in giro Lonzo Ball palleggiandogli intorno. La cosa ha fatto molto arrabbiare alcuni giocatori dei Lakers tra cui Randle.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • mookie 04/12/2017, 11.07

    Io credo che sia un bel gesto, quello di Julius, nei confronti di un compagno schernito dagli avversari in un momento di difficoltà personale e, in parte, professionale. Lo spogliatoio dei Lakers si dimostra compatto, e questo è un buon segno. Il gesto di Murray non è stato niente di particolare, ma lo ha fatto nel momento sbagliato con l'uomo sbagliato. Facile sparare contro la croce rossa insomma

  • SwaggyT 04/12/2017, 10.00

    Qui l'unico a non fare la figura del demente è proprio Lonzo, bravo

  • ErMinchietta 04/12/2017, 01.19 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 03/12/2017 @ 14:28 )

    Randle è stupido.... questo è quanto.... Murary non ha fatto chissà che cosa....

    Nel caso specifico lo stupido mi pare Murray

  • Anklebreaker 03/12/2017, 23.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo

  • Ironclaw 03/12/2017, 22.40
    Citazione ( Anklebreaker 03/12/2017 @ 18:21 )

    Su Randle stupido siamo d'accordo. Ma il gesto di Murray non è proprio dei più rispettosi quando la partita è ampiamente finita. Mio parere (anche se non tale da scatenare una rissa).

    detto sinceramente non ci vedo tutta questa cattiveria in questo gesto, magari è peggio vedere uno che schiaccia atteggiandosi a partita già ampiamente finita che una cosa del genere.
    Poi ovviamente sono punti di vista, ed il bello del basket è prorpio questo.

  • alert 03/12/2017, 20.57
    Citazione ( kj7mayor 03/12/2017 @ 19:03 )

    Per chi invece non ci vede provocazioni nel gesto di Murray, allora non avete giocato a basket neanche in Prima Divisione. Da che mondo è mondo se il match è finito, supei la metà campo e fai morire il tempo. Non mi fai un palleggio simile visto c ...

    Ho giochicchiato ed ho imparato subito che reagire a quelle cose era sempre deleterio. Non ti portava a nulla se non a squalifiche a tuo danno e a danno della squadra.


    Ovvio che Murray poteva evitarla, come Randle e gli altri dementi potevano farsela scivolare e aspettare la prossima sfida per "vendicarsi" sul campo.

  • 3andDefense 03/12/2017, 19.15 Mobile

    Randle è proprio tardo.

  • kj7mayor 03/12/2017, 19.03

    Per chi invece non ci vede provocazioni nel gesto di Murray, allora non avete giocato a basket neanche in Prima Divisione. Da che mondo è mondo se il match è finito, supei la metà campo e fai morire il tempo. Non mi fai un palleggio simile visto che già mi girano i co glioni per aver perso e rischi davvero di farmi rigirare il cervello (o a qualche mio compagno, come è avvenuto)...

  • kj7mayor 03/12/2017, 19.00

    Credo che per Lonzo la famiglia sia uno dei punti cardine fondamentali, basta vedere i vari video che imperversano su Youtube. Questo non è un gran momento dopo il fattaccio di LiAngelo e sicuramente sta subendo una ricaduta dal punto di vista mentale. Non è aggressivo come ad inizio stagione. Parecchio spento...

  • HisAirness 03/12/2017, 18.30 Mobile

    adoro sto ragazzo. Testa per la pallacanestro e basta, spero, anzi sono convinto, che arriverà anche il giorno delle rivincite.

  • Anklebreaker 03/12/2017, 18.21
    Citazione ( Ironclaw 03/12/2017 @ 14:28 )

    Randle è stupido.... questo è quanto.... Murary non ha fatto chissà che cosa....

    Su Randle stupido siamo d'accordo. Ma il gesto di Murray non è proprio dei più rispettosi quando la partita è ampiamente finita. Mio parere (anche se non tale da scatenare una rissa).

  • Anklebreaker 03/12/2017, 18.20
    Citazione ( alert 03/12/2017 @ 15:08 )

    Non tutti, dai.....fallo a James e vedi che lui neanche ci presta attenzione.

    Mmm ho seri dubbi. Magari non reagisce alla Randle, ma sicuramente 3 o 4 paroline gliene direbbe al Murray della situazione...

  • marcogiannelli 03/12/2017, 18.20

    Fossi stato in Lonzo sarei partito di testata, perché E' una provocazione
    Bravo lui a restare calmo

  • Anklebreaker 03/12/2017, 18.18

    Sfida tra cervelli disabitati...... L'unico a cui non frega niente di tutto ciò è ovviamente Lonzo.

  • RedDragon 03/12/2017, 17.34

    Secondo me non reagisce, come non intervenne nella rissa, proprio perché sa che non è nulla di interessante e non gli interessa proprio. Non ha preso l'intelligenza dal padre, gliela ha proprio tolta e se l'è tenuta lui.

  • Thisiswhyweplay 03/12/2017, 17.19 Mobile
    Citazione ( SpursDinasty 03/12/2017 @ 16:13 )

    In linea generale credo che questo sia proprio lui caratterialmente mentre per quanto riguarda questo singolo episodio penso che a Lonzo non freghi un tubo che Murray gli passi davanti all'ultimo possesso in una partita già andata, anche perché il ...

    Rimane il fatto che in linea generale dovrebbe essere più aggressivo in senso buono e più “presente”...

  • GioVedo90 03/12/2017, 17.01
    Citazione ( alert 03/12/2017 @ 15:08 )

    Non tutti, dai.....fallo a James e vedi che lui neanche ci presta attenzione.

    *Duncan, non Nowitzki, uops

  • GioVedo90 03/12/2017, 17.01
    Citazione ( alert 03/12/2017 @ 15:08 )

    Non tutti, dai.....fallo a James e vedi che lui neanche ci presta attenzione.

    Oddio, parliamone...avrei preso altri esempi, francamente...tipo Kobe o Nowitzki...James la twittata facilina ce l'avrebbe anche, se non altro...

  • Danilovic 03/12/2017, 16.50 Mobile

    Non riesco proprio a vederci una provvocazione in questa azione

  • Loris 03/12/2017, 16.33

    Murray povero bimbetto

  • SpursDinasty 03/12/2017, 16.13
    Citazione ( Thisiswhyweplay 03/12/2017 @ 15:10 )

    Anche io la penso come te in alcune occasioni sembra passivo, sembra che ciò che accade in campo gli interessi relativamente..

    In linea generale credo che questo sia proprio lui caratterialmente mentre per quanto riguarda questo singolo episodio penso che a Lonzo non freghi un tubo che Murray gli passi davanti all'ultimo possesso in una partita già andata, anche perché il gesto di Murray mi sembra tutto fuoché irrispettoso o meritevole di una reazione stile Randle. Per me ad esempio è più "grave" quando se n'è tornato in panca mentre i suoi compagni stavano battibeccando con gli avversari qualche partita fa, giusto o sbagliato che sia.

  • 09knicks 03/12/2017, 16.03

    Polemica sul nulla, come quasi sempre.

    Lonzo comunque si dimostra due spanne sopra a tutti, in una lega fatta di giocatori spesso senza un neurone funzionante, forse i lakers hanno finalmente trovato un vero giocatore.

  • piera96 03/12/2017, 15.58 Mobile

    A me invece lonzo sembra molto maturo: assume sempre atteggiamenti distaccati dalle frasi del padre, non fa lo sbruffone come tanti altri ( embiid?) e non reagisce quando viene provocato ( era successo anche con beverley). A me sembra non che gli manchi la grinta, ma che preferisca rispondere sul campo piuttosto che facendo il grosso con spinte e scenate varie

  • aletv 03/12/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( Vspan7 03/12/2017 @ 15:28 )

    Probabile che Lonzo non lo abbia valutato come niente di che, ed è anche quello che sembra, ma lo apprezzo sempre di più per essere un ragazzo tranquillo a cui non interessano certe "provocazioni" e non è facile dato che il peso delle dichiarazion ...

    Quoto. Piacevolmente sorprendente

  • Vspan7 03/12/2017, 15.28 Mobile

    Probabile che Lonzo non lo abbia valutato come niente di che, ed è anche quello che sembra, ma lo apprezzo sempre di più per essere un ragazzo tranquillo a cui non interessano certe "provocazioni" e non è facile dato che il peso delle dichiarazioni del padre lo subisce lui. Speriamo non rinco.glionisca come KD

  • axy1984 03/12/2017, 15.11
    Citazione ( alert 03/12/2017 @ 15:10 )

    Difficile capire cosa gli passi per la testa, solo il tempo ce lo dirà. Ho la sensazione che sia uno a cui le cose se le fa scivolare di dosso.

    Eh ma non bisogna farsele scivolare troppo, come tutte le cose ci vuole moderazione...

  • Thisiswhyweplay 03/12/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( NBAAction 03/12/2017 @ 14:48 )

    Mi sembra un po' mollo Ball, non nel senso di giocatore mollo, ma nel senso che in questo periodo appare un po' depresso, sembra che tutto gli scivoli addosso senza che abbia alcuna importanza. Lo vedo mentalmente lontano dal campo, è una mia impres ...

    Anche io la penso come te in alcune occasioni sembra passivo, sembra che ciò che accade in campo gli interessi relativamente..

  • alert 03/12/2017, 15.10
    Citazione ( axy1984 03/12/2017 @ 15:08 )

    A me ultimamente mi sembra di notare sempre di più un atteggiamento moscio di Lonzo, per me non è da giudicare come maturità perchè ok nei momenti dove potrebbe scattarci il tecnico o la rissa è giusto stemperare gli animi e non accenderli ma an ...

    Difficile capire cosa gli passi per la testa, solo il tempo ce lo dirà. Ho la sensazione che sia uno a cui le cose se le fa scivolare di dosso.

  • alert 03/12/2017, 15.08
    Citazione ( GioVedo90 03/12/2017 @ 15:07 )

    (che sono gli americani, appunto)

    Non tutti, dai.....fallo a James e vedi che lui neanche ci presta attenzione.

  • axy1984 03/12/2017, 15.08
    Citazione ( alert 03/12/2017 @ 15:01 )

    Siamo sicuri che a Lonzo interessi essere difeso dai compagni? Qui mi sembra di vedere un ragazzo che gioca a basket, ma che non voglia fare il "duro" come certi compagni. Si aspetta di capire se il suo atteggiamento compassato (che apprezzo) non urt ...

    A me ultimamente mi sembra di notare sempre di più un atteggiamento moscio di Lonzo, per me non è da giudicare come maturità perchè ok nei momenti dove potrebbe scattarci il tecnico o la rissa è giusto stemperare gli animi e non accenderli ma anche in un contatto in più o in una parolina al momento giusto non solo contro l'avversario ma anche nei confronti dei tuoi compagni vedo Lonzo apatico, poco leader e molto succube del momento. In NCAA e nel suo inizio NBA lo trovavo più sul pezzo.

  • GioVedo90 03/12/2017, 15.07
    Citazione ( alert 03/12/2017 @ 15:02 )

    Vengono viste male per gente con due neuroni in testa.

    (che sono gli americani, appunto)

  • alert 03/12/2017, 15.02
    Citazione ( GioVedo90 03/12/2017 @ 14:57 )

    Vero, ma oltreoceano queste cose vengono considerate profondamente irrispettose

    Vengono viste male per gente con due neuroni in testa.

  • alert 03/12/2017, 15.01
    Citazione ( axy1984 03/12/2017 @ 14:10 )

    Eddai Lonzo mettici un pò più di grinta, non è che possono sempre difenderti i tuoi compagni...

    Siamo sicuri che a Lonzo interessi essere difeso dai compagni? Qui mi sembra di vedere un ragazzo che gioca a basket, ma che non voglia fare il "duro" come certi compagni. Si aspetta di capire se il suo atteggiamento compassato (che apprezzo) non urti i compagni che potrebbero leggerlo come una debolezza, cosa che non è. Perchè gente come Randle non ha l'intelligenza di capire che farsi espellere, commettere fallli stupidi o reagire come un bulletto non porta benefici alla causa.

  • GioVedo90 03/12/2017, 14.57
    Citazione ( LolloVirtus 03/12/2017 @ 14:11 )

    Sinceramente non miso sembra tutto sto granché...

    Vero, ma oltreoceano queste cose vengono considerate profondamente irrispettose

  • NBAAction 03/12/2017, 14.48 Mobile

    Mi sembra un po' mollo Ball, non nel senso di giocatore mollo, ma nel senso che in questo periodo appare un po' depresso, sembra che tutto gli scivoli addosso senza che abbia alcuna importanza. Lo vedo mentalmente lontano dal campo, è una mia impressione?
    L'azione di Murray non è niente di che, ma con un altro giocatore rischi tanto nel fare lo scemotto in questa maniera.

  • LakerForever 03/12/2017, 14.43
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/12/2017 @ 14:39 )

    Ci sono stati dei tecnici ? Spero di no

    no, solo due libere per Murray

  • OlimpiaMilano98 03/12/2017, 14.39 Mobile

    Ci sono stati dei tecnici ? Spero di no

  • David 03/12/2017, 14.34

    Un po di nervosismo, capita.

  • Ironclaw 03/12/2017, 14.28

    Randle è stupido.... questo è quanto....
    Murary non ha fatto chissà che cosa....

  • ChicagoBullsButler21 03/12/2017, 14.16
    Citazione ( LolloVirtus 03/12/2017 @ 14:11 )

    Sinceramente non miso sembra tutto sto granché...

    mah infatti tanta polemica per nulla.

  • LolloVirtus 03/12/2017, 14.11 Mobile

    Sinceramente non miso sembra tutto sto granché...

  • axy1984 03/12/2017, 14.10

    Eddai Lonzo mettici un pò più di grinta, non è che possono sempre difenderti i tuoi compagni...