Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/11/2017, 07.27

30 di LeBron e Cleveland strappa una bella vittoria contro Philadelphia

113-91 Cavs

NBA
I Cleveland Cavaliers vincono il match in trasferta contro i Philadelphia 76ers 113-91 guidati da un LeBron James da 30+13+6, supportato da 15+4+5 di Dwayne Wade e 14+10 di Jeff Green. Philadelphia affonda nonostante 30+11 di Joel Embiid e 8+10 di Dario Saric.

Cleveland Cavaliers: LeBron James 30+13+6, Kevin Love 13, Jeff Green 14+10+3, Dwayne Wade 15+4+5.

Philadelphia 76ers: Joel Embiid 30+11, Dario Saric 8+10, JJ Redick 11.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • max69 28/11/2017, 17.31

    Comunque ieri abbiamo giocato in maniera oscena.
    3 ore di sonno buttate nel cesso!

  • max69 28/11/2017, 17.30
    Citazione ( Jackthesnap 28/11/2017 @ 14:38 )

    Nessuno ha visto i passi scandalosi di lebron nel primo canestro cavs? Mi domando come gli arbitri non fischino certe cose vergognose che tutto sono tranne che basket

    Li han visti tutti, arbitro compreso, li a 2 passi che ha mimato qualcosa di incomprensibile.

  • max69 28/11/2017, 17.30

    Li han visti tutti, arbitro compreso, li a 2 passi che ha mimato qualcosa di incomprensibile.

  • GioZena92 28/11/2017, 16.34
    Citazione ( uriaran 28/11/2017 @ 14:54 )

    Infatti ieri abbiamo giocate a spallate e abbiamo perso. Solitamente, in cui giochiamo molti pick'n'roll con diversi scarichi, le portiamo pure a casa. Con tutto il rispetto per Klay, se parliamo di tiro da tre in uscita dai blocchi, non mi sembra ch ...

    Ok uscita dai blocchi, ma si parla proprio di 2 giocatori che praticano sport diversi.


    Concordo con arrestoetiro, non si può e non si deve giocare per il tiro da 3 di RoCo e JJ, loro sono semplicemente buoni giocatori che san tirare da 3 e devono farlo (per me si dovrebbero prendere, in totale, sui 10-12 tiri da 3, non di più soprattutto quando vedi che non entra). Le prime armi offensive dovranno essere Ben, Joel e Fultz, con quest'ultimo che ha tutto da dimostrare ma che dovrà essere il nostro scorer principale.

  • arrestoetiro 28/11/2017, 15.49
    Citazione ( uriaran 28/11/2017 @ 14:54 )

    Infatti ieri abbiamo giocate a spallate e abbiamo perso. Solitamente, in cui giochiamo molti pick'n'roll con diversi scarichi, le portiamo pure a casa. Con tutto il rispetto per Klay, se parliamo di tiro da tre in uscita dai blocchi, non mi sembra ch ...

    se solo, per un miracolo, klay fosse catapultato ai sixers adesso in cambio di jj, renderebbe i sixers una squadra da titolo: parliamo di giocatori di categorie diverse

  • uriaran 28/11/2017, 14.54
    Citazione ( arrestoetiro 28/11/2017 @ 14:48 )

    guarda con tutto il rispetto per jj e covington, impostare il gioco per il loro tiro da tre é una cosa da folli, perche non sono Curry&Thompson, ne tantomeno ci vanno vicino. inoltre non si ha nemmeno una squadra tipo i Cavs, in cui pur senza pi ...

    Infatti ieri abbiamo giocate a spallate e abbiamo perso. Solitamente, in cui giochiamo molti pick'n'roll con diversi scarichi, le portiamo pure a casa. Con tutto il rispetto per Klay, se parliamo di tiro da tre in uscita dai blocchi, non mi sembra che ci sia una gran differenza con JJ (le cifre in carriera sono praticamente uguali). La differenza sta piuttosto nell'altra metà campo.

  • arrestoetiro 28/11/2017, 14.51
    Citazione ( Jackthesnap 28/11/2017 @ 14:38 )

    Nessuno ha visto i passi scandalosi di lebron nel primo canestro cavs? Mi domando come gli arbitri non fischino certe cose vergognose che tutto sono tranne che basket

    mamma mia che scandalo, sesto tempo tipo

  • arrestoetiro 28/11/2017, 14.48
    Citazione ( uriaran 28/11/2017 @ 14:02 )

    Relativamente a ieri hai perfettamente ragione, però a Redick e a Covington gli si era chiuso il canestro, Simmons sembrava un uomo impotente di fronte al suo Dio e, mancava (manca), Fultz, combo guard che è un vero e proprio ibrido tra il vecchio ...

    guarda con tutto il rispetto per jj e covington, impostare il gioco per il loro tiro da tre é una cosa da folli, perche non sono Curry&Thompson, ne tantomeno ci vanno vicino. inoltre non si ha nemmeno una squadra tipo i Cavs, in cui pur senza picchi super, tutti, pure il massaggiatore e il magazziniere tirano almeno col 35% da tre. Ragion per cui meglio impostare il tutto sulle spallate di Ben e Joel, che ieri é solo andata male che a Ben non ne entrava mezza. Su Fultz io faccio come se non c'é fin quando non lo vedo in campo per davvero.

  • Jackthesnap 28/11/2017, 14.38 Mobile

    Nessuno ha visto i passi scandalosi di lebron nel primo canestro cavs? Mi domando come gli arbitri non fischino certe cose vergognose che tutto sono tranne che basket

  • Jackthesnap 28/11/2017, 14.38 Mobile

    Nessuno ha visto i passi scandalosi di lebron nel primo canestro cavs? Mi domando come gli arbitri non fischino certe cose vergognose che tutto sono tranne che basket

  • uriaran 28/11/2017, 14.03
    Citazione ( DrDan 28/11/2017 @ 12:53 )

    Con 5 McConnell in campo avremmo stravinto......

    Facciamo 4 Tj e 1 Joel?

  • uriaran 28/11/2017, 14.02
    Citazione ( arrestoetiro 28/11/2017 @ 11:28 )

    partita tra una squadra degli anni 90 e una degli anni 10, ma non temete gli anni 90 torneranno presto, i sixers sono convinto faranno passare di moda questo insopportabile tiro al piccione

    Relativamente a ieri hai perfettamente ragione, però a Redick e a Covington gli si era chiuso il canestro, Simmons sembrava un uomo impotente di fronte al suo Dio e, mancava (manca), Fultz, combo guard che è un vero e proprio ibrido tra il vecchio (iso) e il nuovo (capacità di giocare off the ball e di sfruttare il pick'n'roll). Non ci restava che darla dentro a quello grosso che con due spallate si ritrovava a mezzo metro dal canestro. Solitamente però giochiamo una pallacanestro molto più contemporanea. Ieri aldilà della scarsa vena al tiro da tre (ne abbiamo comunque tentate 28, dato che negli anni '90 era sostanzialmente impossibile da raggiungere, anche per squadre come i Pacers), ho visto un paio di pick'n'roll giocati decentemente da Simmons ed Embiid, che è solitamente la nostra prima situazione offensiva.

  • itsjaksnitches 28/11/2017, 13.36
    Citazione ( Alberto92 28/11/2017 @ 10:44 )

    Ma Tristan Thompson che fine ha fatto? Perché non gioca? Scelta tecnica?

    Mangiato dalle Kardashian

  • DrDan 28/11/2017, 12.53 Mobile

    Con 5 McConnell in campo avremmo stravinto......

  • HakeemDream 28/11/2017, 12.01
    Citazione ( arrestoetiro 28/11/2017 @ 11:28 )

    partita tra una squadra degli anni 90 e una degli anni 10, ma non temete gli anni 90 torneranno presto, i sixers sono convinto faranno passare di moda questo insopportabile tiro al piccione

    Ti quoto e straquoto nella speranza (anche se temo sia vana) che si avveri la tua previsione!

  • arrestoetiro 28/11/2017, 11.28

    partita tra una squadra degli anni 90 e una degli anni 10, ma non temete gli anni 90 torneranno presto, i sixers sono convinto faranno passare di moda questo insopportabile tiro al piccione

  • MaestroStockton2 28/11/2017, 11.27
    Citazione ( Manny96 28/11/2017 @ 11:20 )

    É un nuovo tipo di infortunio mi sa;)

    frequentando certe signorine capita

  • Manny96 28/11/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 28/11/2017 @ 10:53 )

    Infortunio al prepuzio, e' fuori da inizio novembre. E le poche che ha giocato non benissimo.

    É un nuovo tipo di infortunio mi sa;)

  • TheBay 28/11/2017, 11.10 Mobile

    Sconfitta meritata quanto circostanziale, viste le performance negative dei vari RoCo e JJ, difficilmente ripetibili.. se aggiungiamo l'uscita dal campo del leader tecnico della squadra, e un Joelone che si accende a intermittenza, il risultato vien da sé.
    Non mi preoccuperei troppo fossi in Brown, in quanto sono sconfitte da mettere in conto nel percorso di crescita di un gruppo giovane, e da qui si può trarne i giusti insegnamenti per migliorare.

  • uriaran 28/11/2017, 11.02

    Quando 3 pezzi del tuo quintetto giocano contemporaneamente la loro peggior partita della stagione (Covington, Simmons, Redick) e quando il tuo giocatore più forte gioca davvero per soli 2 quarti (Embiid), non è che hai moltissime possibilità di vincerla. Aggiungici che d'altra parte c'è Lebron che vuol fare vedere ai ragazzini chi è ancora il re, e a te, dalla panchina, escono Bayless e Amir, convinti di dover interpretare Irving e Love da vecchi nel celebre spot Pepsi (Uncle Drew, la prima parte dello spot purtroppo), e capisci perchè è finita così.

  • MaestroStockton2 28/11/2017, 10.53
    Citazione ( Alberto92 28/11/2017 @ 10:44 )

    Ma Tristan Thompson che fine ha fatto? Perché non gioca? Scelta tecnica?

    Infortunio al prepuzio, e' fuori da inizio novembre. E le poche che ha giocato non benissimo.

  • GioZena92 28/11/2017, 10.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Wade scarso non è, però diciamo che non è più quello di una volta.


    Detto ciò, non lo si butta certo via.

  • Alberto92 28/11/2017, 10.44

    Ma Tristan Thompson che fine ha fatto? Perché non gioca? Scelta tecnica?

  • marcogiannelli 28/11/2017, 09.49

    Frye uber alles

  • GioZena92 28/11/2017, 09.46

    Partita mai in dubbio in cui i Cavs han dimostrato la loro enorme superiorità, con un James fantascientifico ed un Wade versione vintage che ha dominato nel primo tempo.


    Da parte nostra malino un po' tutti, ma non tutto è da buttare. Certo che se contro Cleveland tiri a sta maniera da 3 è dura anche provare a restare in partita.


    Sarebbe bello in questa RS riuscire a strappargli una partita ai Cavs, che comunque per me rimangono avanti tutti e non di poco in questo Est.

  • Green33 28/11/2017, 09.35

    Cleveland sembra avere trovato la quadra,anche se Love continua a non incidere più di tanto(e sulla carta dovrebbe essere il secondo violino con l'assenza di Thomas).Chi non sta facendo male è Jeff Green che da quasi sempre un ottimo contributo.

  • ervic 28/11/2017, 09.30

    3/28....

  • Daca 28/11/2017, 09.27

    Giustamente sculacciati, e con quelle percentuali dalla lunga è già buona non averne presi 35. Comunque [ link ]

  • ervic 28/11/2017, 09.15
    Citazione ( Sixers 28/11/2017 @ 08:10 )

    Soli 91 punti contro i cavs, stavolta niente Reddick e Covington. Speriamo che Ben non si sia fatto nulla perché è uscito dal campo con una storta alla caviglia, anche se non sembrava grave. Questo tipo di partite fa veramente capire quanto ancora ...

    Quando sbagli layup facili e tiri 3/25 da tre, è giusto perdere.
    Contro chiunque.
    Peccato, ero convinto che questa potessero vincerla.
    Sarebbe cmq bastato Joel sveglio nei primi quarti, a giocare profondo nel pitturato, contro il nulla.
    Tutto serve a crescere, soprattutto sconfitte del genere.

  • Sixers 28/11/2017, 08.10 Mobile

    Soli 91 punti contro i cavs, stavolta niente Reddick e Covington. Speriamo che Ben non si sia fatto nulla perché è uscito dal campo con una storta alla caviglia, anche se non sembrava grave. Questo tipo di partite fa veramente capire quanto ancora ci sia da fare x arrivare a giocarsi il titolo, ma la strada intrapresa è quella giusta. Trust The Process