Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/11/2017, 08.21

Sacramento si aggiudica la vittoria contro i Lakers

113-102 Kings

NBA
I Saramento Kings vincono 113-102 contro i Los Angeles Lakers grazie ai 48 punti del duo Randolph-Cauley-Stein, i 14+7 di Bogdan Bogdanovic e 13+4+3 di De'Aaron Fox. I Lakers ci provano con 17 di Kuzma, 12+6+6 di Brandon Ingram, 11+7+11 di Ball e 20 di Caldwell-Pope.

Sacramento Kings: Zach Randolph 22+7+7+3 rubate, De'Aaron Fox 13+4+3, Willie Cauley-Stein 26+6, Frank Mason III 11+5+7, Bogdan Bogdanovic 14+7.

Los Angeles Lakers: Kyle Kuzma 17, Brandon Ingram 12+6+6, Lonzo Ball 11+7+11, Kentavious Caldwell-Pope 20, Julius Randle 14+8+2+2 rubate, Jordan Clarkson 15.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • FromTheOrigins 27/11/2017, 13.29 Mobile

    Alla fine della frittata, oggi siamo noni nella Western Conference ad una vittoria dell'ottavo posto.

  • alert 24/11/2017, 21.02
    Citazione ( Ironclaw 24/11/2017 @ 10:04 )

    intanto complimenti per I Kings, davvero una bella squadra. Ho visto purtroppo solo un paio di partite e mi sono molto piaciuti. Hanno una rosa molto lunga e profonda e mi piace il fatto del duo di portatori.Su Ingram avevo letto la dichiarazione di ...

    Grazie. Magic parlava nell'immediato.

  • Ironclaw 24/11/2017, 10.04
    Citazione ( alert 23/11/2017 @ 22:20 )

    Per dare un'idea di cosa i lakers si aspettano da lui, Magic ha detto senza mezze parole che si aspetta non meno di 20 punti a gara, atrimenti sarebbe deluso.

    intanto complimenti per I Kings, davvero una bella squadra. Ho visto purtroppo solo un paio di partite e mi sono molto piaciuti. Hanno una rosa molto lunga e profonda e mi piace il fatto del duo di portatori.Su Ingram avevo letto la dichiarazione di Magic, però credo si riferisse nell'anno, non nell'immediato (o almeno io la interpreto così)

  • alert 23/11/2017, 22.20
    Citazione ( Ironclaw 23/11/2017 @ 20:33 )

    dopo la partita di Chicago immaginavo una sconfitta. Purtroppo non mi è piaciuto né il comportamento di Walton e dello staff né tantomeno la squadra. Giocando così le partite si perdono, e si perderanno ancora. Se non si gioca di squadra purtropp ...

    Per dare un'idea di cosa i lakers si aspettano da lui, Magic ha detto senza mezze parole che si aspetta non meno di 20 punti a gara, atrimenti sarebbe deluso.

  • alert 23/11/2017, 22.16
    Citazione ( rr441 23/11/2017 @ 21:48 )

    È davvero un nano come sembra dal campo?

    E' massiccio, quindi sembra più basso di quello che è. In altezza supera Thomas.

  • rr441 23/11/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 23/11/2017 @ 11:53 )

    E allora fai giocare Zubac che ti costa pure di meno

    Zubac è perfetto per una A2 di medio bassa classifica.
    Molto meglio di lui Thomas Bryant.

  • rr441 23/11/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( GuGod89 23/11/2017 @ 10:39 )

    Quando credi di aver preso il Franchise Player alla chiamata #5 invece è alla #34. https://pbs.twimg.com/media/DHCFL9TUIAAE
    Ne3.jpg

    È davvero un nano come sembra dal campo?

  • alert 23/11/2017, 21.27

    In un "covo" di tifosi Lakers, faccio notare che Joerger ha deciso di mettere due portatori di palloni per ogni quintetto. Fox/Hill come partenti e Mason/Bogdanovic dalla panchina. Questoi permette ai Kings di muovere meglio la palla e di trovare dei tiri ad alta ppercentuale.


    Altra cosa interessante è che il coach due mesi fa non sapeva che ruolo affibiare al serbo, ora parla apertamente di 1/2 con licenza di playmaking. Orttima notizia.


    Gara
    Sbarazzatevi di Lopez, inutile come i cavoli a merenda. Scherzato da Zach in ogni modo, direi abusato a dovere. Kuzma e Ingram sugli scudi, mentre Ball ha deluso, ma gli riconosco un IQ elevato. Il tiro è orrendo.


    I Kings hanno giocato benissimo con i panchinari e credeteci o meno WCS ha detto apertamente di apprezzare il ruolo di panchinaro, evidentemente sente meno la pressione. Ottimo.


    Bella W, speriamo di averne altre a breve.

  • alert 23/11/2017, 21.20
    Citazione ( GuGod89 23/11/2017 @ 10:39 )

    Quando credi di aver preso il Franchise Player alla chiamata #5 invece è alla #34. https://pbs.twimg.com/media/DHCFL9TUIAAE
    Ne3.jpg

    Sbagli. Mason sarà il Bobby jackson dei Kings versione extralusso. Fox sarà il play titolare.

  • Ironclaw 23/11/2017, 20.33

    dopo la partita di Chicago immaginavo una sconfitta.
    Purtroppo non mi è piaciuto né il comportamento di Walton e dello staff né tantomeno la squadra.
    Giocando così le partite si perdono, e si perderanno ancora. Se non si gioca di squadra purtroppo non si va da nessuna parte.
    Concordo con molti di voi che Lopez al momento è una delusione, mi aspettavo sinceramente qualcosa di più.
    Forse alcuni di voi hanno la memoria corta, non per cattiveria sia ben chiaro, andate a vedere Ingram di un anno fa. Era totalmente un altro giocatore, più debole, più magro (qualche chilo lo ha preso, vedete le spalle), e offensivamente molto timido. Come ha detto Kb24LA ora, rispetto ad un anno fa, è decisamente migliorato, e sono convinto che an
    drà ancora meglio. I miglioramenti si vedono nel lungo periodo, non in 10 partite. Alla fine dell'anno sono convinto che sarà ancora più sicuro di sé, ed il prossimo anno, continuando ad allenarsi avrà qualche kg in più che gli permette di prendere ulteriori contatti. Ricordo a tutti che le prime 20-30 partite Ingram non si buttava mai in mezzo, ve lo assicuro!

  • FromTheOrigins 23/11/2017, 19.28 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/11/2017 @ 13:49 )

    Io ti sto portando dati per cui in proporzione il suo contributo non è peggiorato, è dovuto al suo minor impiego per giocare small Anche io penso possa andare un pò meglio a rimbalzo, ma non è una cosa che mi preoccupa Se giochiamo da squadra sia ...

    Eh! È dalla summer league che lo dico.

  • FromTheOrigins 23/11/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 23/11/2017 @ 16:15 )

    Lopez è una delusione ma non certo per i rimbalzi, sta tirando male, offensivamente non ha trovato una dimensione e poco aggressivo ... nonostante questo i lakers sono la squadra che dominano il pitturato (prima in NBA per punti segnati), il problem ...

    Quoto. Sempre che qualcuno ci caschi!

  • Kb24LA 23/11/2017, 16.16
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 23/11/2017 @ 12:28 )

    Come mai stanotte ha giocato solo 17 minuti Lopez?

    sono stati 17' di troppo...

  • Kb24LA 23/11/2017, 16.15
    Citazione ( FromTheOrigins 23/11/2017 @ 13:06 )

    Dovrebbe giocare più minuti. Cmq io dico ciò perché possiamo fare di più. L'anno scorso con i Nets ha segnato 20,5 a partita. È andato male a rimbalzo, ma due anni fa ne ha presi quasi 8 a partita. Cmq se giochiamo sempre da squadra il record in ...

    Lopez è una delusione ma non certo per i rimbalzi, sta tirando male, offensivamente non ha trovato una dimensione e poco aggressivo ... nonostante questo i lakers sono la squadra che dominano il pitturato (prima in NBA per punti segnati), il problema e che lui si ostina nel tiro da fuori 8/34 (23%) nelle ultime 9 con 5 partite con ZERO centri 0-17 in quelle partite, stando lontano da canestro rimbalzi offensivi non ce ne sono e in difesa vanno sempre in tanti a rimbalzo, con il ritorno di nance saranno destinati a scendere ancora...oltre i problemi di tiro ci sono quelli difensivi non riesce a tenere i centri dominanti ed è un problema quando si gioca con quintetti piccoli vedi ieri Randoplh troppo mobile e agile per lui, nelle ultime partite l'apporto che ha dato un Zubac qualunque lo può dare ... prende 20 milioni deng 19 = arrotondati siamo a 40 milioni per due zaborre non possiamo pensare di vincerne più di 30 se il 40% del tuo cap è un peso in campo più che una risorsa

  • Kb24LA 23/11/2017, 16.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ingram molto bene ha fatto dei progressi molto soddisfacenti, sono li da leggere e anche in campo molto più presente rispetto all'anno scorso, % al tiro migliorate di poco ma sempre migliorate, e in tutto il resto... siamo passati da 9.5 a quasi 15 a sera.. i giusti miglioramenti che ci dovevano essere tra una stagione e l'altra, per quanto riguarda il fisico si è lavorato molto ma di certo non si può esagerare con i carichi perché è ancora in fase di sviluppo si diceva avesse messo ancora un paio di cm dalla sua entrata in NBA e se vero che un corpo può mutare fino ai 21 anni, inutile esagerare .... tempo!! ci vuole tempo!! questa tipologia di giocatori hanno bisogno tempo!! guardiamoci in giro, la crescita dei Antetokounmpo, Barnes, Beal, Leonard, CJ mcCollum .. i primi 3 anni di questi giocatori in NBA e i loro miglioramenti ce ne sono molti altri tipo Gary harris entrato in nba come tiratore primo anno 20% al tiro poi via via migliorando alla terza 40% e alla quarta siamo molto vicini al 50% dalla distanza...

  • Bryant8 23/11/2017, 15.51

    Ho avuto conati di vomito per 3/4 poi ho chiuso,non ce l'ho fatta davvero più. Concedere già 32 punti nel primo quarto e un bel -12 è roba assurda,che poi siamo pure rientrati a -7 per poi precipitare di nuovo e crollare nell'ultimo.Siamo stati stuprati da Stein con Walton che continuava di small invece di mettergli almeno Zubac. Scandaloso come diceva qualcuno che Ingram abbia chiuso con 7 tiri!.Cioè quello che deve essere la tua prima opzione offensiva non ha nessun gioco per metterlo in condizione. Comunque questa sconfitta va al pari di quelle con Phoenix e Toronto,potevamo stare 11-8 come record ed invece è il contrario(SIGH),contando anche il calendario leggero.Ora arrivano partite terribili,mah io non sono molto ottimista,vedremo.

  • JaxMamba 23/11/2017, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E che dicono, che è al secondo anno e il ragazzo ci ha lavorato tutta l'estate. Semplicemente ci vorrà tempo, è cmq un 1997 in piena formazione.


    Del resto non lo vogliamo gigante.

  • Loris 23/11/2017, 15.02

    Lopez veramente una delusione.
    Per il resto sconfitta brutta ma data dal momento-dio di giocatori che ovviamente fanno i season high e carrer high sempre contro di noi...
    Ovvio la colpa è anche nostra però mi è sembrata più brutta la partita vinta contro i bulls che questa persa contro i kings.
    Su Ingram quoto tutti, deve assolutamente prendersi più tiri!!! Si nasconde troppo e non ha senso!

  • marcogiannelli 23/11/2017, 13.49
    Citazione ( FromTheOrigins 23/11/2017 @ 13:06 )

    Dovrebbe giocare più minuti. Cmq io dico ciò perché possiamo fare di più. L'anno scorso con i Nets ha segnato 20,5 a partita. È andato male a rimbalzo, ma due anni fa ne ha presi quasi 8 a partita. Cmq se giochiamo sempre da squadra il record in ...

    Io ti sto portando dati per cui in proporzione il suo contributo non è peggiorato, è dovuto al suo minor impiego per giocare small
    Anche io penso possa andare un pò meglio a rimbalzo, ma non è una cosa che mi preoccupa
    Se giochiamo da squadra siamo innanzitutto UNA SQUADRA, cosa che per 2-3 anni non siamo stati, roba da purga

  • FromTheOrigins 23/11/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/11/2017 @ 12:21 )

    Si sta nascondendo? pur giocando meno minuti (24, pochissimi) ha lo stesso Usage di sempre, come la % di rimbalzi presi (volendo può alzarla comunque, ma di poco) E inoltre ha il miglior DefRtg della carriera Boh, il giocatore che abbiamo preso è q ...

    Dovrebbe giocare più minuti. Cmq io dico ciò perché possiamo fare di più. L'anno scorso con i Nets ha segnato 20,5 a partita. È andato male a rimbalzo, ma due anni fa ne ha presi quasi 8 a partita. Cmq se giochiamo sempre da squadra il record in classifica sarà sempre buono.

  • marcogiannelli 23/11/2017, 12.52
    Citazione ( TheBlackMamba24Kobe 23/11/2017 @ 12:28 )

    Come mai stanotte ha giocato solo 17 minuti Lopez?

    Problemi di falli e il tiro non stava entrando

  • marcogiannelli 23/11/2017, 12.50
    Citazione ( HisAirness 23/11/2017 @ 12:49 )

    Io non credo che i Lakers siano attualmente giudicabili ne sul paramentro W-L ne tanto meno sui tentativi dal campo dei singoli. Ho visto poco lo ammetto, ma mi sembra evidente che si vada in una direzione simil Warriors come concetti su entrambe le ...

    Diciamo che Walton prende spunto, ovvio che poi i giocatori e il contesto siano diversi

  • HisAirness 23/11/2017, 12.49

    Io non credo che i Lakers siano attualmente giudicabili ne sul paramentro W-L ne tanto meno sui tentativi dal campo dei singoli. Ho visto poco lo ammetto, ma mi sembra evidente che si vada in una direzione simil Warriors come concetti su entrambe le metà campo. Ovvio che per talento e maturità dei singoli e per la necessità di tempo nel perfezionare certi meccanismi il percorso sia ancora lungo e i dividendi lontani dall'esser pagati.

  • TheBlackMamba24Kobe 23/11/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/11/2017 @ 12:21 )

    Si sta nascondendo? pur giocando meno minuti (24, pochissimi) ha lo stesso Usage di sempre, come la % di rimbalzi presi (volendo può alzarla comunque, ma di poco) E inoltre ha il miglior DefRtg della carriera Boh, il giocatore che abbiamo preso è q ...

    Come mai stanotte ha giocato solo 17 minuti Lopez?

  • marcogiannelli 23/11/2017, 12.21
    Citazione ( FromTheOrigins 23/11/2017 @ 11:43 )

    Secondo me si sta nascondendo. Ecco perché ha pochi tiri. E poi non dico essere il leader nei rimbalzi della lega, ma dei lakers sì!

    Si sta nascondendo? pur giocando meno minuti (24, pochissimi) ha lo stesso Usage di sempre, come la % di rimbalzi presi (volendo può alzarla comunque, ma di poco)
    E inoltre ha il miglior DefRtg della carriera
    Boh, il giocatore che abbiamo preso è questo, è in linea con le sue prestazioni

  • marcogiannelli 23/11/2017, 12.17
    Citazione ( Ilsignoredellanello 23/11/2017 @ 11:53 )

    E allora fai giocare Zubac che ti costa pure di meno

    Bogut prende il minimo che ti costa???

  • Ilsignoredellanello 23/11/2017, 11.53
    Citazione ( marcogiannelli 23/11/2017 @ 10:45 )

    Lo hai preso rotto e prima ancora da morto per 2 spicci, che t'aspettavi?

    E allora fai giocare Zubac che ti costa pure di meno

  • axy1984 23/11/2017, 11.51

    Ma dai casso ragazzi, questa si doveva vincerla, non è possibile che non riusciamo a dare un pò di continuità di risultati neanche quando affrontiamo in serie le peggiori squadre della lega...

  • FromTheOrigins 23/11/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( Ilsignoredellanello 23/11/2017 @ 09:54 )

    C'è un evidente problema nel reparto lunghi. Di Bogut ne vogliamo parlare?

    Straquoto. Ci manca un centro. Zubac lo stiamo rovinando, Lopez gioca con il freno tirato in vista dell'anno prossimo e Bogut? Boh su Bogut non so che dire! Incredibile!

  • FromTheOrigins 23/11/2017, 11.43 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 23/11/2017 @ 10:44 )

    E' il quarto per tentativi dal campo, perché dovrebbe essere per forza lo scorer della squadra? e non è nemmeno sto gran rimbalzista Apprezziamo al massimo l'effort difensivo che sta avendo

    Secondo me si sta nascondendo. Ecco perché ha pochi tiri. E poi non dico essere il leader nei rimbalzi della lega, ma dei lakers sì!

  • GuGod89 23/11/2017, 10.52
    Citazione ( Valdanito1985 23/11/2017 @ 10:47 )

    Sembra che finalmente stia avendo minutaggio...tu che sicuramente hai seguito, sembra stia andando molto bene in queste ultime uscite o sbaglio?

    Ha più minuti perché, dopo Bogdanovic, è quello che fa girare meglio la palla. E tutto questo stupisce ancora di più visto come giocava a Kansas.
    Ha cambiato completamente modo di giocare nelle ultime 4 partite e i risultati personali infatti sono ottimi.

  • Valdanito1985 23/11/2017, 10.47
    Citazione ( GuGod89 23/11/2017 @ 10:39 )

    Quando credi di aver preso il Franchise Player alla chiamata #5 invece è alla #34. https://pbs.twimg.com/media/DHCFL9TUIAAE
    Ne3.jpg

    Sembra che finalmente stia avendo minutaggio...tu che sicuramente hai seguito, sembra stia andando molto bene in queste ultime uscite o sbaglio?

  • marcogiannelli 23/11/2017, 10.45
    Citazione ( Ilsignoredellanello 23/11/2017 @ 09:54 )

    C'è un evidente problema nel reparto lunghi. Di Bogut ne vogliamo parlare?

    Lo hai preso rotto e prima ancora da morto per 2 spicci, che t'aspettavi?

  • marcogiannelli 23/11/2017, 10.44
    Citazione ( FromTheOrigins 23/11/2017 @ 09:14 )

    A me Brook Lopez sta deludendo parecchio. Dovrebbe essere il leader in punti e rimbalzi ed invece ho paura che stia già pensando all'anno prossimo.

    E' il quarto per tentativi dal campo, perché dovrebbe essere per forza lo scorer della squadra? e non è nemmeno sto gran rimbalzista
    Apprezziamo al massimo l'effort difensivo che sta avendo

  • GuGod89 23/11/2017, 10.39

    Quando credi di aver preso il Franchise Player alla chiamata #5 invece è alla #34.
    [ link ]

  • marcogiannelli 23/11/2017, 10.15
    Citazione ( DAngeloRussell 23/11/2017 @ 08:32 )

    avevo gia annunciato questa sconfitta ieri, e cosi e' stato. Tralasciando i commenti che ho gia fatto nel post partita, mi chiedo una cosa, ma non esistono giochi per Ingram? A detta dei nostri e' il giocatore su cui puntare, ma non vedo nulla fatto ...

    Tira meno di Ball, questo è abbastanza assurdo

  • Ilsignoredellanello 23/11/2017, 09.54
    Citazione ( FromTheOrigins 23/11/2017 @ 09:14 )

    A me Brook Lopez sta deludendo parecchio. Dovrebbe essere il leader in punti e rimbalzi ed invece ho paura che stia già pensando all'anno prossimo.

    C'è un evidente problema nel reparto lunghi. Di Bogut ne vogliamo parlare?

  • FromTheOrigins 23/11/2017, 09.14 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 23/11/2017 @ 09:08 )

    Concordo, capisco tutto ma a parte Lopez (che non mi sembra nemmeno quel mangiapalloni gigantesco) assurdo che non abbiamo dei giochi per Ingram. Dovrebbe essere il nostro realizzatore assieme a Kuzma.

    A me Brook Lopez sta deludendo parecchio. Dovrebbe essere il leader in punti e rimbalzi ed invece ho paura che stia già pensando all'anno prossimo.

  • JaxMamba 23/11/2017, 09.08
    Citazione ( DAngeloRussell 23/11/2017 @ 08:32 )

    avevo gia annunciato questa sconfitta ieri, e cosi e' stato. Tralasciando i commenti che ho gia fatto nel post partita, mi chiedo una cosa, ma non esistono giochi per Ingram? A detta dei nostri e' il giocatore su cui puntare, ma non vedo nulla fatto ...

    Concordo, capisco tutto ma a parte Lopez (che non mi sembra nemmeno quel mangiapalloni gigantesco) assurdo che non abbiamo dei giochi per Ingram. Dovrebbe essere il nostro realizzatore assieme a Kuzma.

  • marcogiannelli 23/11/2017, 09.04

    Sconfitta che potevamo risparmiarci onestly

  • DAngeloRussell 23/11/2017, 08.32

    avevo gia annunciato questa sconfitta ieri, e cosi e' stato. Tralasciando i commenti che ho gia fatto nel post partita, mi chiedo una cosa, ma non esistono giochi per Ingram? A detta dei nostri e' il giocatore su cui puntare, ma non vedo nulla fatto apposta per lui, possibile finisca con 7 tiri? fino ad ora anche Walton mi sta deludendo parecchio. Ora vediamo come andranno le prossime 20 partite, come gia detto il calendario sara' difficilissimo

  • JaxMamba 23/11/2017, 08.23

    Figuraccia, questa da evitare proprio. Manca la maturità nei back to back. Del resto senza dover rincorrere ieri forse l'avremmo portata a casa anche questa (come dice giustamente DAngeloRussell


    Ora mi sa il derby tra sfigati e poi un Dicembre da segno della croce.