Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/11/2017, 07.25

I Philadelphia 76ers volano sulle ali del duo Simmons-Embiid, dominati gli Utah Jazz

107-86 Philadelphia

NBA
I Philadelphia 76ers vincono 107-86 contro gli Utah Jazz guidati da 27+10 di Ben Simmons e 15+11 di Joel Embiid, bene anche JJ Redick con 20 punti. Gli Utah Jazz ci provano con 17+4+5 di Donovan Mitchell, 12 di Ricky Rubio e 13 di Rodney Hood.

Utah Jazz: Donovan Mitchell 17+4+5, Ricky Rubio 12, Rodney Hood 13+4+3+3 rubate.

Philadelphia 76ers: JJ Redick 20, Joel Embiid 15+11, Ben Simmons 27+10+4 rubate.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • Criscvi1 22/11/2017, 01.40 Mobile

    Noooo, non è possibile.
    Si tankava per arrivare a Porter..e non ti salta tutta la stagione NCAA a Missouri per infortunio di almeno 4 mesi...
    Non se ne può..adesso solo nominare giocatori avvicinabili a Utah ne causano infortuni.
    Ma che maleficio e' mai questo ?

  • Nemesys 21/11/2017, 14.46

    Passi avanti nella gestione della partita e simmons che fa un terzo quarto devastante. Cresciamo vediamo se riusciamo a dare continuità a questi progressi

  • uriaran 21/11/2017, 14.19
    Citazione ( Dont32 21/11/2017 @ 12:55 )

    Non conosco bene Porter (spero sia un 4 moderno che tira e difende anche sul perimetro) , la fase di guardare i prossimi rookie mi partirà nel tra 2/3 mesi, ma sono d'accordo sul concetto...se trovi un rookie che diventa uno forte quest'anno + la pa ...

    Porter (visto solo highlights dell'high school) dovrebbe essere un 3 moderno, alto, che porta palla, con un'ottima mano e un ottimo jumper. Qualcosa tra Simmons e Durant per capirci. Io da voi lo farei giocare da 4 perchè sotto canestro hai Gobert che il pitturato in difesa se lo difende pure da solo, e aggiungerei un tiratore giocando small dati i limiti di Rubio ed Exum da fuori. Forse dei primi 5 al draft è quello con più punti nelle mani e meno costante in difesa. Credo che nel vostro caso la prima cosa è necessaria e la seconda non così rilevante.

  • Dont32 21/11/2017, 12.55
    Citazione ( uriaran 21/11/2017 @ 12:17 )

    Però io Dont32 qui te lo dico e prego per voi. Se il genio di Hinkie si posa sulla testa di Dennis Lindsey per i prossimi sei mesi e la fortuna fa il resto, beh io un quintetto Rubio-Exum-Hood-Porter-Gobert o un quintetto Doncic-Exum-Hood-Ingles-Gob ...

    Non conosco bene Porter (spero sia un 4 moderno che tira e difende anche sul perimetro) , la fase di guardare i prossimi rookie mi partirà nel tra 2/3 mesi, ma sono d'accordo sul concetto...se trovi un rookie che diventa uno forte quest'anno + la parte da tenere di questo roster + quello che manca per completare il roster il salto lo facciamo in un attimo.
    Il problema è la mentalità di proprietà e Lindsey riguardo al tank, che però va fatto bene e al massimo come voi , perche è sempre meglio avere una 7 invece che una 12 ma devi cmq cominciare a sperare in un semi steal.
    Come mai non c'è Mitchell nei quintetti?

  • uriaran 21/11/2017, 12.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungerei Lonnie Walker (con la scelta di L.A.) a Philadelphia, a fare il back up di Bradley.

  • uriaran 21/11/2017, 12.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahah non avevo visto il tuo link prima di rispondergli più o meno con lo stesso tono. Troppi anni di tanking si fanno sentire su di noi.

  • uriaran 21/11/2017, 12.17
    Citazione ( Dont32 21/11/2017 @ 11:55 )

    Come dice Uriaran ci devono essere televisioni di fianco e altri pc con altre partite o di basket o di football...in piu io tifo contro ogni secondo , cosa non semplice ma facilitata da quell'indecente di Snyder....come hai visto 0 azioni fatte, anch ...

    Però io Dont32 qui te lo dico e prego per voi. Se il genio di Hinkie si posa sulla testa di Dennis Lindsey per i prossimi sei mesi e la fortuna fa il resto, beh io un quintetto Rubio-Exum-Hood-Porter-Gobert o un quintetto Doncic-Exum-Hood-Ingles-Gobert lo vedo da prime 4 ad ovest in un paio d'anni.

  • Dont32 21/11/2017, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo spero, ma temo gm e proprietà, la concorrenza è spietata e c'è il problema di quando tornerà Gobert.
    Ma tank note è bellissimo xD....quindi c'è gia qualcuno che ci sta pensando nell'ambiente Jazz ? sperando che non siano solo roba da tifosi.
    Appena mi danno la certezza il cambio di avatar ci sarà

  • Dont32 21/11/2017, 11.57
    Citazione ( arrestoetiro 21/11/2017 @ 11:06 )

    ancora un anno e mezzo e presumibilmente vedremo Rubio sparire dalla lega e tutti finalmente ne gioveranno, mamma mia che giocatore osceno

    Pensa che c'è un imbec*lle che ha speso una prima scelta per prenderlo

  • Dont32 21/11/2017, 11.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come dice Uriaran ci devono essere televisioni di fianco e altri pc con altre partite o di basket o di football...in piu io tifo contro ogni secondo , cosa non semplice ma facilitata da quell'indecente di Snyder....come hai visto 0 azioni fatte, anche se in realtà quando fai fare 1vs1 a Mitchell tutto il tempo vuol dire che stai cercando di perdere apposta...per fortuna.
    uriaran ocio pero ...troppe partite dei Jazz possono portare al tunnel dell'eroina

  • Merlin 21/11/2017, 11.44
    Citazione ( palomar 21/11/2017 @ 11:08 )

    Hai ragione DrDAn. E difatti anche Barkley all'inizio mi stava sulle scatole. Non a caso io ho cominciato a seguire i Sixers perché adoravo Dr. J. Questo ti fa capire che tipo di comportamenti e stile apprezzo (sia sul campo da basket che nella vita ...

    Io ho iniziato a seguire gli spurs perchè adoravo tim duncan (sì, sono un po' più giovane), ma non per questo critico i comportamenti di embiid. Anzi sono proprio cose come questa, fatte nei limiti del regolamento, che ti spingono a fare qualche W in più, sia perchè portano vantaggio nell'immediato (fallo tecnico), sia perchè generano euforia nell'ambiente e tutta la squadra ne trae beneficio.

  • DrDan 21/11/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( palomar 21/11/2017 @ 11:27 )

    guarda, me l'aspettavo. Complimenti per la memoria. Ma quante volte si è comportato così in tutta la carriera? Una? Daiiiii. So che hai capito cosa voglio dire ;-)

    Certo era per scherzare infatti...... Julius un vero signore

  • DrDan 21/11/2017, 11.27 Mobile
    Citazione ( Daca 21/11/2017 @ 10:44 )

    La 1 è interferenza!! #Lobby #PoteriForti

    Il 50 % è interinterferenza....


    Ma è troppo figa

  • palomar 21/11/2017, 11.27

    guarda, me l'aspettavo. Complimenti per la memoria. Ma quante volte si è comportato così in tutta la carriera? Una? Daiiiii. So che hai capito cosa voglio dire ;-)

  • DrDan 21/11/2017, 11.18 Mobile
    Citazione ( palomar 21/11/2017 @ 11:08 )

    Hai ragione DrDAn. E difatti anche Barkley all'inizio mi stava sulle scatole. Non a caso io ho cominciato a seguire i Sixers perché adoravo Dr. J. Questo ti fa capire che tipo di comportamenti e stile apprezzo (sia sul campo da basket che nella vita ...

    [ link ] chi è senza peccato

  • palomar 21/11/2017, 11.08
    Citazione ( DrDan 21/11/2017 @ 10:23 )

    Concordo sulla pesantezza di Embiid in alcuni frangenti..... ma se segui i Sixers dall' 87 ti dovresti ricordare di un certo Barkley e di ciò che combinava agli avversari ( poi maturo' )

    Hai ragione DrDAn. E difatti anche Barkley all'inizio mi stava sulle scatole. Non a caso io ho cominciato a seguire i Sixers perché adoravo Dr. J. Questo ti fa capire che tipo di comportamenti e stile apprezzo (sia sul campo da basket che nella vita). Poi mi dicono che grazie a queste cose gli avversari si innervosiscono e fanno falli stupidi o vengono espulsi e tutto questo è funzionale al risultato. Boh? Sarà anche vero, che vuoi che ti dica, sarò vecchio io (e in effetti ;-)))))

  • arrestoetiro 21/11/2017, 11.06

    ancora un anno e mezzo e presumibilmente vedremo Rubio sparire dalla lega e tutti finalmente ne gioveranno, mamma mia che giocatore osceno

  • uriaran 21/11/2017, 11.05

    Comunque dopo aver rischiato di battere i Warriors, dopo averne vinta una in scioltezza contro Houston e buttata via l'altra, dopo aver dominato due volte contro i Jazz, dopo aver sprecato un occasione unica contro i Kings e aver vinto tre belle partite contro Clippers, Lakers e Mavericks, posso dire che quest'anno l'EST, se non superiore all'OVEST, ne è quantomeno in scia? Lo dico avendo visto quasi solo partite dei Sixers, quindi il campione è esiguo, però la sensazione è questa.

  • uriaran 21/11/2017, 10.56
    Citazione ( GioZena92 21/11/2017 @ 10:48 )

    Per una volta secondo me Amir bene, bene in D ed a rimbalzo. Al tiro 4/4 (quello che gli si chiede, di certo non gli si chiede di mettere jumper o costruirsi tiri), quindi nulla da dire. Oltretutto Amir in ste partite fondamentale, in quanto Holmes n ...

    Le cose migliori, tra l'altro, le ha messe su nel 3/4, nel momento in cui c'era quel quintetto assurdo con lui, TJ e Bayless, contemporaneamente in campo.

  • uriaran 21/11/2017, 10.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa Arles se mi inserisco nella discussione. Io stanotte sono riuscito a guardare la partita sul monitor del pc, guardando in contemporanea in tv: "I vinti" di Antonioni e "Francesco giullare di Dio" di Rossellini su Iris, un paio di ricette molto street e americane in "a tavola con Guy" su Food TV, che ho provato a riproporre durante lo spuntino di metà partita, ovviamente "Street Outlaws - Real fast, real furious" su D-Max durante l'ultimo quarto e il finale di "Scarface" su Rete 4 durante il primo.
    LE PARTITE DEI JAZZ migliorano le tue prestazione in modalità MULTITASKING e migliorano la tua CULTURA personale.

  • GioZena92 21/11/2017, 10.48
    Citazione ( uriaran 21/11/2017 @ 10:40 )

    Sono solo in parte d'accordo con te. Aldilà delle percentuali di tiro Simmons ieri non mi ha entusiasmato. Certo un paio di cose da stropicciarsi le cose le abbiamo viste, però non riusciva a gestire bene i possessi e a mettere in ritmo i tiratori ...

    Per una volta secondo me Amir bene, bene in D ed a rimbalzo. Al tiro 4/4 (quello che gli si chiede, di certo non gli si chiede di mettere jumper o costruirsi tiri), quindi nulla da dire. Oltretutto Amir in ste partite fondamentale, in quanto Holmes non sta giocando (non ne so il motivo, al di là che non è un fenomeno, ma BB ne saprà sicuro più di noi).


    E' vero che ieri Ben non è riuscito a mettere in ritmo i tiratori (al di là del fatto RoCo, Bayless & co hanno sbagliato parecchi tiri aperti), però c'è da dire che davanti avevi la difesa di Utah che non è proprio morbida. Mi è piaciuto perché davanti alla difficoltà nel costruire gioco, si è riuscito a mettere in proprio ed a mettere molti punti rispetto al solito, alcuni proprio di pregevole fattura.

  • Daca 21/11/2017, 10.44
    Citazione ( DrDan 21/11/2017 @ 10:38 )

    La 3 fa sembrare Embiid un chierichetto

    La 1 è interferenza!! #Lobby #PoteriForti

  • uriaran 21/11/2017, 10.40
    Citazione ( GioZena92 21/11/2017 @ 10:07 )

    Partita bruttina, i Jazz senza Exum (doveva essere l'anno della "consacrazione"), IsoJoe e Rudy non sono un test probante. Era importante vincere ma starei coi piedi per terra, soprattutto continuiamo a perdere troppi palloni anche se per una squadra ...

    Sono solo in parte d'accordo con te. Aldilà delle percentuali di tiro Simmons ieri non mi ha entusiasmato. Certo un paio di cose da stropicciarsi le cose le abbiamo viste, però non riusciva a gestire bene i possessi e a mettere in ritmo i tiratori come al suo solito. Non ne sono certo (non ho i dati) ma senza gli ultimi 4/5 minuti in cui i Jazz hanno mollato del tutto, il suo sarebbe stato l'unico +/- negativo. Invece, aldilà del primo quarto, molto bene Embiid. Ogni volta che lui era dentro allungavamo, ogni volta che lui era in panchina loro si rifacevano sotto aldilà di un Amir a tratti eroico in D.

  • DrDan 21/11/2017, 10.38 Mobile
    Citazione ( palomar 21/11/2017 @ 10:15 )

    Sono d'accordo. Da tifosissimo dei Sixers (dal 1987, non proprio ieri) a me le spacconate di Embiid hanno sempre dato fastidio. Tutte. Mi rendo conto che appartengo ad un'altra generazione in cui non esistevano i social (ma nemmeno internet ;-) ma qu ...

    La 3 fa sembrare Embiid un chierichetto

  • DrDan 21/11/2017, 10.37 Mobile
    Citazione ( palomar 21/11/2017 @ 10:15 )

    Sono d'accordo. Da tifosissimo dei Sixers (dal 1987, non proprio ieri) a me le spacconate di Embiid hanno sempre dato fastidio. Tutte. Mi rendo conto che appartengo ad un'altra generazione in cui non esistevano i social (ma nemmeno internet ;-) ma qu ...

    [ link ]

  • Mmichele 21/11/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( DrDan 21/11/2017 @ 10:23 )

    Concordo sulla pesantezza di Embiid in alcuni frangenti..... ma se segui i Sixers dall' 87 ti dovresti ricordare di un certo Barkley e di ciò che combinava agli avversari ( poi maturo' )

    Che poi sempre meglio le sceneggiate di Joel che quelle di Cousins. Le sceneggiate di Embiid non sono fini a se stesse, la squadra ha guadagnato un tecnico, e Mitchell che ha avuto una reazione sbagliata, specialmente conoscendo il personaggio. E cosa ancora più importante il pubblico si fomenta - restano pur sempre americani, hanno logiche diverse rispetto agli europei -, e spinge la squadra, sono piccole cose, ma nell'economia di una partita possono fare la differenza

  • DrDan 21/11/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( palomar 21/11/2017 @ 10:15 )

    Sono d'accordo. Da tifosissimo dei Sixers (dal 1987, non proprio ieri) a me le spacconate di Embiid hanno sempre dato fastidio. Tutte. Mi rendo conto che appartengo ad un'altra generazione in cui non esistevano i social (ma nemmeno internet ;-) ma qu ...

    Concordo sulla pesantezza di Embiid in alcuni frangenti..... ma se segui i Sixers dall' 87 ti dovresti ricordare di un certo Barkley e di ciò che combinava agli avversari ( poi maturo' )

  • SixersRoma 21/11/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 21/11/2017 @ 09:42 )

    Io per una volta NON sto con Embiid. Non sono d'accordo sulla palese simulazione, non sono dì'accordo sul fatto che abbia chiamato il tecnico ancora prima dell'arbitro, non sono d'accordo che poi abbia gasato il pubblico. Aggiungo che a far bene il ...

    D’accordissimo sul chiamare il tecnico, gesto bruttissimo se fatto da uno come Embiid che gioca sporco da maschio alfa. Per il resto meno d’accordo, ci sta la parolina dopo la stoppata, ci sta che puoi cadere mentre corri e ti arriva una spinta laterale inaspettata e ci sta anche il fomentare il pubblico, per dimostrare che non hai paura... io solo il chiamare il tecnico l’ho trovato totalmente fuori luogo ed ha reso comunque il tutto molto triste. Io adoro anche l’Embiid personaggio ma deve ancora laborarci un po su

  • palomar 21/11/2017, 10.15

    Sono d'accordo. Da tifosissimo dei Sixers (dal 1987, non proprio ieri) a me le spacconate di Embiid hanno sempre dato fastidio. Tutte. Mi rendo conto che appartengo ad un'altra generazione in cui non esistevano i social (ma nemmeno internet ;-) ma questo tipo di atteggiamenti a me irrita. E mi da altrettanto da pensare il fatto di vedere che molta gente lo esalta per questo. Embiid è potenzialmente un mostro e mi auguro che riesca a giocare per molti anni (mi accontenterei anche di come gioca adesso, ma so che può fare molto di più considerando gli infortuni che ha avuto e le poche partite che ha giocato, assieme al fatto che ha iniziato a giocare tardi) ma quando imparerà a "sparire" dal campo e a giocare e basta sarà sempre tempo.

  • GioZena92 21/11/2017, 10.07

    Partita bruttina, i Jazz senza Exum (doveva essere l'anno della "consacrazione"), IsoJoe e Rudy non sono un test probante. Era importante vincere ma starei coi piedi per terra, soprattutto continuiamo a perdere troppi palloni anche se per una squadra giovane è in parte normale.


    Le migliori notizie ancora da Ben, in una serata al tiro non ottimale (abbiamo messo 4 triple su 15, 27% scarso) un po' per tutti tira fuori il career-high in punti (per carità, su 16 partite). Bene anche per l'esordio di Furkan, che secondo me si potrà ritagliare un buon spazio nei prossimi anni.


    Embiid in campo non male, ma la scenata con Mitchell se la poteva risparmiare.

  • DeleCanTJump 21/11/2017, 09.42

    Io per una volta NON sto con Embiid. Non sono d'accordo sulla palese simulazione, non sono dì'accordo sul fatto che abbia chiamato il tecnico ancora prima dell'arbitro, non sono d'accordo che poi abbia gasato il pubblico. Aggiungo che a far bene il tecnico avrebbe dovuto prenderlo lui per taunting (nell'NBA c'è una regola precisissima in merito) e se l'arbitro gli avesse fischiato contro come doveva fare, non ci sarebbero state le conseguenze che invece ci sono state con Mitchell


    Detto ciò, i Jazz senza Gobert non sono un test veritiero, ma per la classifica e soprattutto per la pricologia di chi si è fatto tutto il ribuilding, queste vittorie fanno sempre bene

  • max69 21/11/2017, 09.28

    Stavolta mi schiero con Joelone (mi capita di rado). Grande stoppata, la perculata ci stava. Mitchell c'è cascato con tutti i vestiti.
    La scenata sullo "spintone" m'è piaciuta un po meno, probabilmente non lo avrebbe neanche spostato neanche di 1 cm se non si buttava a terra.

  • MattiZen 21/11/2017, 09.02

    Partita sulla carta facile, ma il primo tempo abbiamo faticato parecchio, vuoi per i tiri non entrati, vuoi per la difficoltà ad imbastire il gioco senza perder palla.
    Ma la vera cosa di cui parlare è la stoppata di Embiid su Mitchell con annessa provocazione voluta e spintone da parte del (poco esperto di nervi saldi) Donovan.
    Joel maestro vero di distruzione :D


    [ link ]



    Ammetto che un pò cafone lo è stato

  • max69 21/11/2017, 08.49

    Non abbiamo giocato benissimo ma l'abbiamo portata a casa quasi facilmente, troppe troppe palle perse però causa atteggiamento a volte troppo superficiale.
    Temevo per RobCov l'abbiocco post-rinnovo, che in effetti c'è stato per i primi 3/4, poi l'ultimo quarto fatto da protagonista con 8 punti di fila e partita in cassaforte.