Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/11/2017, 08.40

33 di Booker e i Phoenix Suns strappano una vittoria contro i Lakers

122-113 Suns

NBA
I Phoenix Suns vincono 122-113 contro i Los Angeles Lakers guidati da Devin Booker (33+3+4), Tyler Ulis (15+4+7) e Alex Len (17+18). Los Angeles ci prova con 30+10 di Kuzma, 17+8+4 per Ingram e 19+10 di Brook Lopez.

Phoenix Suns: Devin Booker 33+3+4, Tyler Ulis 15+3+7, Alex Len 17+18, TJ Warren 13+7+4.

Los Angeles Lakers: Kyle Kuzma 30+10, Brandon Ingram 17+8+4, Brook Lopez 19+10, Lonzo Ball 6+6+6+5 rubate.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • Loris 18/11/2017, 21.28
    Citazione ( FromTheOrigins 18/11/2017 @ 18:28 )

    Chi mi ha deluso di più in questa partita è stato Brook Lopez che dovrebbe essere il nostro trascinatore ed invece ho paura che stia già pensando all'anno prossimo.

    Quotone su Brook Lopez, pensa solo più a tirare da 3... Ha fatto 2-3 partite da Dio, dovrebbe essere sempre così, o per lo meno almeno la metà di così, invece non lo è...

  • Loris 18/11/2017, 21.26

    35W secondo me sono assolutamente fattibili. Basta mantenere quello che stiamo facendo...


    Prima ci liberiamo di Randle meglio è... Va bene qualsiasi cosa in cambio... Vi prego.


    Kuzma secondo per punti tra i rookie (dopo il ROY Simmons) e secondo per punti/minuti dopo Mitchell che tira con il 38% mentre lui con il 50%. Diciamo che tranquillamente è lui il ROY dopo quell'animale di Simmons.

  • FromTheOrigins 18/11/2017, 18.28 Mobile

    Chi mi ha deluso di più in questa partita è stato Brook Lopez che dovrebbe essere il nostro trascinatore ed invece ho paura che stia già pensando all'anno prossimo.

  • FromTheOrigins 18/11/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 18/11/2017 @ 09:36 )

    speravo di veder ripagate le ore di non sonno. alcune osservazioni. al momento kuzma è il roy a mani basse nel rapporto pick/rendimento. spero ritrovi più costanza nel tiro da 3pt. arrivasse al 40% ci troveremmo davanti un prospetto veramente eccez ...

    Straquoto. Lonzo deve lasciar perdere un attimo il tiro e pensare ad attaccare il ferro. In fondo le altre stats sono di solito vicine alla doppia doppia (rimbalzi ed assist) e a volte con 4 o 5 stoppate. Kuzma a me non sorprende. Lo sto adorando fin dalla summer league.

  • leolaker03 18/11/2017, 16.15 Mobile
    Citazione ( Bryant8 18/11/2017 @ 15:54 )

    Che delusione,siamo stati penosi in difesa e confusionari in attacco,122 punti concessi,nel terzo quarto siamo stati addirittura a -14 e ringraziamo Kuzma se siamo riusciti a tornare sotto,ma non è servito a nulla.Ingram dopo il primo quarto è spar ...

    Kuzma mi stupisce sempre di più, Ingram non ha giocato male, ma lo vorrei vedere più presente in tutta la partita, troppo a momenti, ma ha 20 anni, migliorerà sicuramente su questo aspetto come su altri

  • Bryant8 18/11/2017, 15.54

    Che delusione,siamo stati penosi in difesa e confusionari in attacco,122 punti concessi,nel terzo quarto siamo stati addirittura a -14 e ringraziamo Kuzma se siamo riusciti a tornare sotto,ma non è servito a nulla.Ingram dopo il primo quarto è sparito completamente dalla partita,inaccettabile.Era importante vincerla perché dopo Denver,Chicago e Sacramento ci aspettano una 15ina di partite impossibili per noi.

  • diamantidis 18/11/2017, 15.22
    Citazione ( SixersRoma 18/11/2017 @ 15:15 )

    Dici? Per me a 35 possono arrivarci abbastanza agevolmente... in primis perche non é una squadra scarsa, ci sono giovani acerbi ma ci sono anche esperti decenti come Lopez e Kcp piu una panchina non male con Clarkson e Nance/Kuzma. Poi considera che ...

    più che altro....altri ne perderanno parecchie, anche perchè questo è ancora un anno buono per chi vuole puntare agli ultimi posti ed ambire a scelte alte. dall'anno prossimo è un po' più magra

  • SixersRoma 18/11/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( DarthJo 18/11/2017 @ 11:11 )

    35W non le fate nemmeno in un universo parallelo. Mi sembra un obiettivo raggiungibile tra un anno se Ingram ingrana e Lonzo mette su il tiro degno

    Dici? Per me a 35 possono arrivarci abbastanza agevolmente... in primis perche non é una squadra scarsa, ci sono giovani acerbi ma ci sono anche esperti decenti come Lopez e Kcp piu una panchina non male con Clarkson e Nance/Kuzma. Poi considera che i Lakers non hanno la scelta per cui dopo l’asg ne vinceranno parecchie

  • LakerForever 18/11/2017, 14.54

    L'unico cosa positiva dei Lakers è stato Kuzma


    Con questa difesa vergognosa non arriveremmo manco a 20W

  • lanfratta 18/11/2017, 13.30
    Citazione ( raGIOnerondo99 18/11/2017 @ 09:39 )

    Qualche tifoso suns mi potrebbe parlare dell'inizio di stagione di booker? Sta tirando bene? in entrata? in difesa? A playmaking come e messo? Non l'ho mai seguito in questi anni, pensate che sia già tra le top sg dell'NBA e possa diventare un klay ...

    Booker sta migliorando di giorno in giorno e tanto, l'analisi va divisa però tra attacco e difesa. In attacco credo sia già quasi a livello di Klay, e sta migliorando tantissimo nelle scelte, selezione di tiro, passaggi, etc. In difesa pure è migliorato, ma il buon Klay era meglio di lui già dal primo anno.. Cmq il problema principale di Booker era ed è il fisico, aspetto sul quale sta lavorando parecchio ed infatti molti dei suoi miglioramenti sono legati a questo aspetto (rimbalzi, attacchi al ferro, difesa). In attacco può tranquillamente diventare top 3/5 della lega, IMHO.

  • rr441 18/11/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 18/11/2017 @ 09:36 )

    speravo di veder ripagate le ore di non sonno. alcune osservazioni. al momento kuzma è il roy a mani basse nel rapporto pick/rendimento. spero ritrovi più costanza nel tiro da 3pt. arrivasse al 40% ci troveremmo davanti un prospetto veramente eccez ...

    Commento strettamente tecnico:
    Finalmente Lonzo ha fatto qualcosa di buono, si è tagliato quell’ammasso informe di lanugine che sarebbe troppo chiamare capelli.

  • Whitebamba 18/11/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 18/11/2017 @ 10:54 )

    Ma cazz* allora perche Triano non lo fa partire in quintetto e non lo tiene fino alla fine?

    Non lo so, ci son comunque partite in cui non gli entra il tiro dalla lunga e li offensivamente un po' lo paghi(sempre perché non lo coinvolgono in altri modi...poi io nei finali lo lascerei comunque perché difensivamente è il migliore dei nostri)...comunque è in crescita costante, e soprattutto ha più fiducia rispetto ad inizio anno

  • DarthJo 18/11/2017, 11.11 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 18/11/2017 @ 09:36 )

    speravo di veder ripagate le ore di non sonno. alcune osservazioni. al momento kuzma è il roy a mani basse nel rapporto pick/rendimento. spero ritrovi più costanza nel tiro da 3pt. arrivasse al 40% ci troveremmo davanti un prospetto veramente eccez ...

    35W non le fate nemmeno in un universo parallelo. Mi sembra un obiettivo raggiungibile tra un anno se Ingram ingrana e Lonzo mette su il tiro degno

  • Lucadyd666 18/11/2017, 10.54
    Citazione ( Whitebamba 18/11/2017 @ 10:28 )

    Punti o meno per me sta giocando molto bene da 15 partite...comunque non mi aspetto ancora che vada con regolarità in doppia cifra, al momento dipende ancora troppo dal tiro da 3(che sta entrando, però perdere la fiducia è un attimo)

    Ma cazz* allora perche Triano non lo fa partire in quintetto e non lo tiene fino alla fine?

  • marcogiannelli 18/11/2017, 10.50
    Citazione ( Whitebamba 18/11/2017 @ 10:23 )

    In che senso? Uno dei pochi sempre sul carro, ricordo che quando annullò aldridge lo scorso anno gli feci le pompe per 2 mesi...io era quello che faceva una merd* il marchese

    Ricordo male allora

  • Whitebamba 18/11/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 18/11/2017 @ 09:56 )

    A parte contro Houston che secondo me è una partita che non fa testo, troppo divario, Bender mi sembra sia la seconda di fila che mette in doppia cifra e soprattutto gioca molto bene. O sbaglio? Che sia la volta buona che ingrani?

    Punti o meno per me sta giocando molto bene da 15 partite...comunque non mi aspetto ancora che vada con regolarità in doppia cifra, al momento dipende ancora troppo dal tiro da 3(che sta entrando, però perdere la fiducia è un attimo)

  • Whitebamba 18/11/2017, 10.23 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 18/11/2017 @ 10:17 )

    Comunque su Bender eri stato troppo drastico lo scorso anno...

    In che senso? Uno dei pochi sempre sul carro, ricordo che quando annullò aldridge lo scorso anno gli feci le pompe per 2 mesi...io era quello che faceva una merd* il marchese

  • marcogiannelli 18/11/2017, 10.17
    Citazione ( Whitebamba 18/11/2017 @ 09:25 )

    Troppo facile contro questi suns...citazione di fromtheorigins a ogni sconfitta di phoenix Momento flame a parte, ultimi 5 minuti i di booker pessimi dove offensivamente ha sbagliato tutte le scelte, si è parzialmente rifatto nell'altra metà camp ...

    Comunque su Bender eri stato troppo drastico lo scorso anno...

  • JaxMamba 18/11/2017, 10.00
    Citazione ( Whitebamba 18/11/2017 @ 09:25 )

    Troppo facile contro questi suns...citazione di fromtheorigins a ogni sconfitta di phoenix Momento flame a parte, ultimi 5 minuti i di booker pessimi dove offensivamente ha sbagliato tutte le scelte, si è parzialmente rifatto nell'altra metà camp ...

    DRAGAAAANNNN

  • Lucadyd666 18/11/2017, 09.56
    Citazione ( Whitebamba 18/11/2017 @ 09:25 )

    Troppo facile contro questi suns...citazione di fromtheorigins a ogni sconfitta di phoenix Momento flame a parte, ultimi 5 minuti i di booker pessimi dove offensivamente ha sbagliato tutte le scelte, si è parzialmente rifatto nell'altra metà camp ...

    A parte contro Houston che secondo me è una partita che non fa testo, troppo divario, Bender mi sembra sia la seconda di fila che mette in doppia cifra e soprattutto gioca molto bene. O sbaglio? Che sia la volta buona che ingrani?

  • marcogiannelli 18/11/2017, 09.52

    Abbiamo perso meritatamente e male, con troppi passi indietro in difesa

  • marcogiannelli 18/11/2017, 09.51
    Citazione ( undercover 18/11/2017 @ 09:31 )

    Ma com'è che è già la terza che giocano con i suns in 15 partite?

    Contro le squadre della stessa division si giocano 4 partite

  • raGIOnerondo99 18/11/2017, 09.39 Mobile

    Qualche tifoso suns mi potrebbe parlare dell'inizio di stagione di booker?
    Sta tirando bene? in entrata? in difesa? A playmaking come e messo?
    Non l'ho mai seguito in questi anni, pensate che sia già tra le top sg dell'NBA e possa diventare un klay Thompson o addirittura ad essere un simil Kobe?

  • BlackFlag 18/11/2017, 09.36

    speravo di veder ripagate le ore di non sonno. alcune osservazioni. al momento kuzma è il roy a mani basse nel rapporto pick/rendimento. spero ritrovi più costanza nel tiro da 3pt. arrivasse al 40% ci troveremmo davanti un prospetto veramente eccezionale. ingram per me non ha giocato male. avevamo detto tempo e tempo ci vorrà. rispetto l'anno scorso i progressi sono stati enormi. spero l'anno prossimo possa trovare costanza al tiro. in quel caso ci troveremmo davanti ad una superstar fatta e finita. ripeto: tempo. i tifosi sixers hanno portato pazienza anni. anche noi dovremo convivere con la cosa. lonzo per me deve attaccare di più il ferro. me ne frega niente se sbaglia ma deve essere più aggressivo. anche perché dagli errori si migliora. se non sbaglia a 19 anni in annate di transizione come queste quando dovrebbe sbagliare? quando avremo, nel caso, lo status di pretender? walton deve essere più furbo e creargli dei missmatch sotto canestro dove può convertire o prendere fallo. in maniera ha la testa e le mani per poter creare dal post basso. menzione d'onore per brewer e bogut. il primo ci mette sempre una gran voglia. l'anno prossimo al minimo io lo terrei. stesso discorso per bogut. il livello della sua difesa e del gioco in campo sta crescendo partita dopo partita. spero che nel corso della stagione possa tornare, a livello difensivo, vicino agli scorsi anni.
    per concludere abbiamo rievidenziato gli errori nelle scelte e letture del P&R difensivo. io cercherei sempre lo switch. questa non è l'idea di walton che premetto non condivido avendo un pm di 2 metri che può tenere alcuni missmatch.
    anche se randle stasera non mi è dispiaciuto è palese che in questa squadra non serve a nulla. abbiamo bisogno di tiro e difesa e lui non può garantire nessuna delle due cose neanche lontanamente. io rispolvererei deng visto che molto probabilmente sarà dei tuoi pure l'anno prossimo.
    in definitiva abbiamo bisogno di una guardia che sappia attaccare il ferro ma che abbia anche una marea di tiro. il nome per eccellenza sarebbe thompson ma anche bradley. penso che saranno i nomi su cui proveremo a puntare in estate. kcp si sbatte ma non è assolutamente al livello dei due citati. quest'anno dobbiamo arrivare alle 35w assolutamente per acquistare credibilità presso i big fa.
    ultima roba: per i detrattori di walton. è il secondo anno da HC. come la squadra anche lui deve crescere.

  • Manny96 18/11/2017, 09.33 Mobile

    Non ho visto la partita,peró che sorpresa leggere "Len 18 rimbalzi". La scorsa partita é andato in difficoltà pure con Tarik Black e il centro cinese dei Rockets...
    Comunque che giocatore Kuzma,in questo inizio di stagione sta mettendo su numeri pazzeschi,peccato non averlo noi

  • undercover 18/11/2017, 09.31 Mobile

    Ma com'è che è già la terza che giocano con i suns in 15 partite?

  • Whitebamba 18/11/2017, 09.25 Mobile

    Troppo facile contro questi suns...citazione di fromtheorigins a ogni sconfitta di phoenix


    Momento flame a parte, ultimi 5 minuti i di booker pessimi dove offensivamente ha sbagliato tutte le scelte, si è parzialmente rifatto nell'altra metà campo con un paio di belle difese su kuzma e con lo sfondamento subito...la scorsa ci uccise la panchina, oggi invece decisiva con una giornata si di len e con bender che nel terzo periodo è stato decisivo(usato anche come passatore a un certo punto, pazzesco...dai che prima della fine dell'anno gliela facciamo finire una partita)


    Lonzo idolo che passa di fianco a 9 cazxoni che vogliono pestarsi, non li caha di striscio, e va verso la panchina...comunque, tutti i limiti del mondo, ma senza di lui i Lakers non sanno guidare una transizione...ingram scomparso nel secondo tempo, kuzma strepitoso, gli hanno cambiato marcatore 3 volte ma nel secondo tempo era infermabile