Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/11/2017, 09.20 Video

Ben Simmons (18+9+10+5) stravince il duello con Lonzo Ball (2 punti con 1/9 dal campo, 0/6 da tre)

Il rookie australiano dei 76ers dà una lezione al rookie dei Lakers

NBA
Nella sfida tra 76ers e Lakers c’è stato il tanto atteso duello tra due rookie: Ben Simmons e Lonzo Ball.
Ad uscirne nettamente vincitore è stato l’australiano dei 76ers che ha sfiorato la tripla doppia.

Simmons ha chiuso con 18 punti, 9 rimbalzi, 10 assist, 5 rubate tirando con 8 su 13 dal campo e 2 su 4 dalla lunetta in 39 minuti.

Per Lonzo Ball prova da 2 punti, 5 rimbalzi e 2 assist con un 1 su 9 dal campo, 0 su 6 dall’arco in 21 minuti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 124 Commenti

Pagina di 3

  • CarloConti 20/12/2017, 14.20
    Citazione ( Whitebamba 16/11/2017 @ 15:09 )

    Giornata di duro lavoro per CarloConti, oggi ci sono almeno 5 possibili COY

    siamo sommersi di segnalazioni, ci dia una mano indicando i papabili concorrenti

  • GioZena92 16/11/2017, 21.49
    Citazione ( superlacustre 16/11/2017 @ 20:52 )

    Se tu leggessi i miei commenti x bene non avresti bisogno di taggarmi...ho detto negli attuali Lakers. Il paragone è Simmons al posto di Kuzma ma nei Lakers. Ok?

    Non sono assolutamente d'accordo per svariati motivi, comunque è uguale...

  • superlacustre 16/11/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( GioZena92 16/11/2017 @ 14:59 )

    Sei serio? Al livello di Kuzma (che per carità è veramente buono)? Stiamo parlando di un rookie le cui medie non si vedevano dai tempi di Robertson e Magic Johnson (come completezza) e mi tiri fuori Kuzma e i GSW. Poi proprio Kuzma, cioè 2 gioca ...

    Se tu leggessi i miei commenti x bene non avresti bisogno di taggarmi...ho detto negli attuali Lakers. Il paragone è Simmons al posto di Kuzma ma nei Lakers. Ok?

  • marcogiannelli 16/11/2017, 20.46
    Citazione ( NBAAction 16/11/2017 @ 20:13 )

    Se parli di commenti demenziali e o da hater e poi mi nomini, devo chiederti cosa hai letto del mio commento. Ho scritto testualmente: "il padre ne ha raccontate così tante da aver reso odiosa tutta la sua famiglia. Alla fine mi fa un po' di pena, ...

    E io devo dire che non so perché ti ho taggato effettivamente

  • marcogiannelli 16/11/2017, 20.45
    Citazione ( AnsuSesay4 16/11/2017 @ 19:56 )

    Guarda tu prima mi hai detto di non aver fatto un paragone, ma adesso l'hai rifatto con Kidd e Rondo, ma ti ripeto è inutile paragonarlo a questi due giocatori, perchè hanno giocato in due NBA completamente diverse da quella in cui gioca Lonzo oggi

    Ma ti ho anche detto che sto facendo l'esempio di giocatori che hanno iniziato male al tiro, o che hanno iniziato sottotono, per poi far vedere tutto il proprio talento


    Lonzo lo farà? Non lo si può dire oggi

  • alert 16/11/2017, 20.38

    Ball dovrà per tutta la vita confrontarsi col meglio del meglio nel suo ruolo, con il padre che ne dice di tutti i colori e peggio ogni sua prestazione verrà scansionata al microscopio.


    Oggi come oggi non è pronto, ci saranno altre gare come quella di ieri, quello che deve fare è andare avanti. Non sarà facile.


    Riguardo la parte tecnica, sarà che Simmons pur infortunato si è allenato, quando poteva, con i compagni di squadra, però sta giocando da pro le stesse gare di Lonzo. Al momento è due spanne sopra, per rendimento individuale e per impatto complessivo.


    Parlando dei Sixers mi domando: c'è spazio per Fultz quando questi tornerà in campo?

  • NBAAction 16/11/2017, 20.13
    Citazione ( marcogiannelli 16/11/2017 @ 11:47 )

    Solita manica di commenti demenziali su Lonzo Bene, bravi, ma non è il classico giocatore pronto, ma un progetto di giocatore di 20 anni Stasera malissimo ma giusto qualche spunto "J-Kidd shot 27% from deep his rookie year. Magic 22% Rondo 20%. " ...

    Se parli di commenti demenziali e o da hater e poi mi nomini, devo chiederti cosa hai letto del mio commento. Ho scritto testualmente: "il padre ne ha raccontate così tante da aver reso odiosa tutta la sua
    famiglia. Alla fine mi fa un po' di pena, è costretto a dover rendere
    come un fenomeno, ma al momento è totalmente incapace di essere quello
    che ci veniva raccontato."
    Su, dimmi esattamente in che parte del messaggio trovi la demenza e dove sarebbe la parte da hater. Ho semplicemente constatato lo stato attuale delle cose. A Lonzo auguro il meglio.

  • AnsuSesay4 16/11/2017, 19.56
    Citazione ( marcogiannelli 16/11/2017 @ 19:51 )

    A parte che è una componente del fatto che abbiamo cambiato nettamente il PACE, la circolazione di palla e l'impostazione difensiva... ma comunque, anche se non fosse così, non mi deve cambiare la vita OGGI, oggi deve imparare a stare in NBA e a di ...

    Guarda tu prima mi hai detto di non aver fatto un paragone, ma adesso l'hai rifatto con Kidd e Rondo, ma ti ripeto è inutile paragonarlo a questi due giocatori, perchè hanno giocato in due NBA completamente diverse da quella in cui gioca Lonzo oggi

  • marcogiannelli 16/11/2017, 19.51
    Citazione ( AnsuSesay4 16/11/2017 @ 19:13 )

    Per caratteristiche ti posso anche dare ragione, però a me non sembra che vi ha cambiato così tanto la vita, poi non so che concordi ma per caratteristiche lo si potrebbe paragonare anche a Kendall Marshall, che nella sua parentesi giallo-viola ha ...

    A parte che è una componente del fatto che abbiamo cambiato nettamente il PACE, la circolazione di palla e l'impostazione difensiva... ma comunque, anche se non fosse così, non mi deve cambiare la vita OGGI, oggi deve imparare a stare in NBA e a diventare un giocatore importante, migliorando le sue lacune. Poi magari domani sarà un Kendall Marshall, ma non lo si decide oggi, basta vedere le stats dello stesso Kidd (per esempio) dopo lo stesso numero di partite. ("J-Kidd shot 27% from deep his rookie year. Magic 22% Rondo 20%. ", "Jason Kidd first 10 games: 9.7 Points 6.6 assists 6.4 rebounds 36% shooting Lonzo Ball first 10 games:8.8 points 6.9 assists 6.4 rebounds 29% shooting")
    Clarkson non gioca perché uno dei nostri punti di forza è la panchina, e lui è parte fondamentale proprio di questa segnando tanti punti contro la 2nd unit avversaria. Poi in quintetto sarebbe un doppione di Caldwell-Pope.

  • AnsuSesay4 16/11/2017, 19.13
    Citazione ( marcogiannelli 16/11/2017 @ 17:51 )

    Perché non lo si paragona a Jason Kidd, o quantomeno, lo si compara per caratteristiche. Play che viaggia quasi in tripla doppia, capace di dare ritmo ad una squadra cambiandone le caratteristiche dal giorno 1, con uno scarso tiro in partenza ecc ec ...

    Per caratteristiche ti posso anche dare ragione, però a me non sembra che vi ha cambiato così tanto la vita, poi non so che concordi ma per caratteristiche lo si potrebbe paragonare anche a Kendall Marshall, che nella sua parentesi giallo-viola ha fatto più o meno quello che sta facendo oggigiorno Lonzo. Comunque rispetto la tua opinione, ma semplicemente non la condivido, quindi potremmo stare qui sopra a battibeccare per giorni e giorni, non arriveremo mai ad una conclusione ahahahhaha tutto qui. Comunque visto ceh sei tifoso dei Lakers, ti volevo chiedere, al momento non vi conviene far partire in quintetto JC? Che se lo merita anche direi.
    P.S. la prossima è contro i Suns, io non scommetterei contro una tripla doppia di Lonzo eh

  • FromTheOrigins 16/11/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/11/2017 @ 17:51 )

    Perché non lo si paragona a Jason Kidd, o quantomeno, lo si compara per caratteristiche. Play che viaggia quasi in tripla doppia, capace di dare ritmo ad una squadra cambiandone le caratteristiche dal giorno 1, con uno scarso tiro in partenza ecc ec ...

    Straquoto!

  • marcogiannelli 16/11/2017, 17.51 Mobile
    Citazione ( AnsuSesay4 16/11/2017 @ 17:40 )

    Okay stai impanicando, calmo, io ti dico proprio perchè è presto, perchè metterlo a paragone con una leggenda come J-Kidd?

    Perché non lo si paragona a Jason Kidd, o quantomeno, lo si compara per caratteristiche.
    Play che viaggia quasi in tripla doppia, capace di dare ritmo ad una squadra cambiandone le caratteristiche dal giorno 1, con uno scarso tiro in partenza ecc ecc
    Poi da qui a diventare Jason Kidd deve fare 100 step successivi, può anche essere che diventi Carter-Williams, ma quello dipende da come migliora/rimane se stesso, non da ciò che è oggi

  • AnsuSesay4 16/11/2017, 17.40
    Citazione ( marcogiannelli 16/11/2017 @ 14:26 )

    Io ti ho detto che è presto, punto

    Okay stai impanicando, calmo, io ti dico proprio perchè è presto, perchè metterlo a paragone con una leggenda come J-Kidd?

  • Checcochecco 16/11/2017, 16.53
    Citazione ( Whitebamba 16/11/2017 @ 16:50 )

    Ma credo che non sia manco il migliore della giornata, c'è quello della partita dei cavs in cui vengono citate stats a cazxo che è pazzesco

    Su Hoopsstats dicono che Lonzo con la luna calante cresce di rendimento,Steph invece pare abbia pochi peli pubici a differenza di Drummond.

  • GioZena92 16/11/2017, 16.53
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 16:38 )

    i numeri sono sempre da contestualizzare signori miei ...

    Cosa c'entra con quello che ho scritto, scusa?


    Io ti ho detto che, per me, Kuzma e Simmons sono 2 giocatori completamente diversi ed ora come ora, al di là dei numeri, è molto difficile paragonarli.


    E' altresì innegabile che Ben a noi abbia fatto fare un salto di qualità, al momento, superiore rispetto agli altri rookie (seppure pare ne siano usciti molti e molto bravi, tra cui Kuzma).

  • Whitebamba 16/11/2017, 16.50 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/11/2017 @ 16:45 )

    I 3D 76ers e Lakers sono una costante sorpresa,se poi li unisci in uno solo come questo è spettacolo puro.

    Ma credo che non sia manco il migliore della giornata, c'è quello della partita dei cavs in cui vengono citate stats a cazxo che è pazzesco

  • Checcochecco 16/11/2017, 16.45
    Citazione ( Whitebamba 16/11/2017 @ 15:09 )

    Giornata di duro lavoro per CarloConti, oggi ci sono almeno 5 possibili COY

    I 3D 76ers e Lakers sono una costante sorpresa,se poi li unisci in uno solo come questo è spettacolo puro.

  • larryjoe87 16/11/2017, 16.42 Mobile
    Citazione ( superlacustre 16/11/2017 @ 08:53 )

    Stravince senza ombra di dubbio. Dite anche che Lonzo gioca 21 min.

    E perché gioca 21 minuti?

  • NeuDel 16/11/2017, 16.41

    FÖRA DI BALL

  • Kb24LA 16/11/2017, 16.38
    Citazione ( GioZena92 16/11/2017 @ 14:59 )

    Sei serio? Al livello di Kuzma (che per carità è veramente buono)? Stiamo parlando di un rookie le cui medie non si vedevano dai tempi di Robertson e Magic Johnson (come completezza) e mi tiri fuori Kuzma e i GSW. Poi proprio Kuzma, cioè 2 gioca ...

    i numeri sono sempre da contestualizzare signori miei ...

  • SixersRoma 16/11/2017, 15.51
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 12:27 )

    devi contestualizzare amico mio, si parlava di un nuovo lbj e dai numeri e dai commenti mi aspettavo uno che dominava il campo, invece è un ottimo giocatore che ha un fisico pazzesco e lo usa super bene sia a livello difensivo che a rimbalzo ma offe ...

    Nonostante io adori Simmons credo che tu abbia abbastanza ragione nella tua analisi. Quello che peró non hai considerato è che ieri ha giocato una delle peggiori partite della stagione o quasi ed ha fatto 18+9+10+5... la cosa che mi impressiona di questo ragazzo è la tranquillitá ed il modo di stare in campo, inusuali per un rookie. I giovani solitamente fanno partitoni quando prendono fiducia e partitacce quando gli gira male... Simmons dopo 20 partite in Nba ha un controllo del gioco pazzesco, sembra un veterano. Sicuramente come tu dici a livello offensivo non ruba l'occhio come Lebron, Towns o Jokic ma ha il fisico per crescere ed essere devastante considerando che ha solo 20 partite alle spalle

  • Whitebamba 16/11/2017, 15.09 Mobile

    Giornata di duro lavoro per CarloConti, oggi ci sono almeno 5 possibili COY

  • GioZena92 16/11/2017, 14.59
    Citazione ( superlacustre 16/11/2017 @ 14:21 )

    Quoto.. negli attuali Lakers Simmons sarebbe al livello di kuzma.. Nei GS farebbe la panca... ahahahah.. .. ma questo è un altro discorso...

    Sei serio? Al livello di Kuzma (che per carità è veramente buono)?


    Stiamo parlando di un rookie le cui medie non si vedevano dai tempi di Robertson e Magic Johnson (come completezza) e mi tiri fuori Kuzma e i GSW. Poi proprio Kuzma, cioè 2 giocatori più diversi non potevi trovarli.

  • Kb24LA 16/11/2017, 14.56
    Citazione ( superlacustre 16/11/2017 @ 14:18 )

    Azz.. quanti commenti... Ahahah.. ieri vince Simmond facile.. parlando della gara... in partita fino a 3 min dalla fine. Datemi PG e queste gare le porto quasi tutte a casa.. con Ingram incostante Lonzo quasi nullo ecc.. Non siamo i Lakers dello sc ...

    questo è palese moltissime partite buttate via così senza un perché... ma certamente con un solo leader come potrebbe essere PG che al momento del bisogno sai quali sono le gerarchie avremo 3W in + sicuramente

  • Nemesys 16/11/2017, 14.32

    Mah il grosso dei commenti lascia il tempo che trova. Troppo presto paragonare ben a dei grandi dopo 14 partite NBA. Col tempo vedremo dove ci puo' portare. Ovviamente è presto anche per vedere se un ragazzo giovane è meglio di un'altro anche se la differenza sembra abissale al momento e comunque non per una partita. In NBA i grandi fanno grandi cose con continuità Ben al momento lo sta facendo gli altri con il passare delle partite diventano tutti comparse. E non credo nemmeno vada paragonato il gioco di uno o dell'altro ci sono anche allenatori che in base a cos'hanno creano opportunità per le qualità dei propri giocatori quindi dire se giocasse qui o la farebbe meglio/peggio è un'illazione nemmeno motivata.

  • marcogiannelli 16/11/2017, 14.26
    Citazione ( AnsuSesay4 16/11/2017 @ 13:07 )

    Ma voi proprio non la capite l'ironia, raga si può anche scherzare parlando di basket ma perchè ve la prendete così tanto? Avete così tanta paura che sia un bust? ahahahhah. Ma poi una sola cosa, perchè insistete con sto paragone con Jasone Kid ...

    Io ti ho detto che è presto, punto

  • marcogiannelli 16/11/2017, 14.26
    Citazione ( FromTheOrigins 16/11/2017 @ 13:06 )

    Io dico ciò guardando la classifica. Anche se è presto.

    Appunto

  • Mmichele 16/11/2017, 14.23 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 14:17 )

    forse non avete capito che se mi vendere simmons come LBJ uno lo guarda in quel ottica ... se invece lo giudicate in generale ok è un ottimo giocatore e ce ne fossero come lui ogni draft il livello del circus si alzerebbe sicuramente, ma i giudizi s ...

    Ma chi lo ha paragonato a James? Al momento il paragone più diffuso è con Magic, ed è comunque un eresia allo stato attuale.
    Si paragona Simmons a Lebron per il rapporto tra ruolo e visione di gioco, ma non sarà mai un realizzatore come Lebron, e non ha neanche tutto il talento di Lebron, stiamo parlando di un Top5 della storia, già solo ricordarlo è un complimento

  • superlacustre 16/11/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 14:17 )

    forse non avete capito che se mi vendere simmons come LBJ uno lo guarda in quel ottica ... se invece lo giudicate in generale ok è un ottimo giocatore e ce ne fossero come lui ogni draft il livello del circus si alzerebbe sicuramente, ma i giudizi s ...

    Quoto.. negli attuali Lakers Simmons sarebbe al livello di kuzma..
    Nei GS farebbe la panca... ahahahah.. .. ma questo è un altro discorso...

  • Thisiswhyweplay 16/11/2017, 14.19
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 13:15 )

    rosicamento de che? di una sconfitta in regular season? ahahahaha e 4 anni che perdiamo e nonostante tutto continuo a fare le notti, o rosicato solo quando ho perso le finals contro i celtics ... però penso che i tifosi o siano cechi o debbano per f ...

    si ma ogni tanto un h quando serve mettila però eh...

  • superlacustre 16/11/2017, 14.18 Mobile

    Azz.. quanti commenti... Ahahah.. ieri vince Simmond facile.. parlando della gara... in partita fino a 3 min dalla fine.
    Datemi PG e queste gare le porto quasi tutte a casa.. con Ingram incostante Lonzo quasi nullo ecc..
    Non siamo i Lakers dello scorso anno. Ma non siamo ancora i Lakers...

  • Kb24LA 16/11/2017, 14.17
    Citazione ( Mmichele 16/11/2017 @ 14:04 )

    Mi sono fermato alla "difesa e intensita di Amir dalla panchina" di Phila non hai visto una partita, però ti permetti di pontificare su Simmons avendo visto forse gli highlights, e non sono uno di quelli che lo difende a prescindere, ma almeno criti ...

    forse non avete capito che se mi vendere simmons come LBJ uno lo guarda in quel ottica ... se invece lo giudicate in generale ok è un ottimo giocatore e ce ne fossero come lui ogni draft il livello del circus si alzerebbe sicuramente, ma i giudizi sono molto esagerati è una spanna se non due sotto a LBJ (el king non il primo arrivato capisci la differenza, non sto dicendo sotto a lonzo o jabari parker) se avesse avuto la "fortuna" di giocare in quei cavs del 2003-2005 dove non erano tanto scarsi, avrebbe faticato molto di più perché in attacco è limitato a passare la palla, talvolta in eccesso e questo capita quando non sei consapevole dei tuoi mezzi offensivi...mettetelo nei lakers dove tiriamo col 25% da 3, non mettiamo un piazzato dal 2009 e non abbiamo nessun giocatore con il QI o le qualità per fare un P&R sarebbe costretto a fare delle giocate al di fuori dal suo range andando a fare delle brutali figure (non sto paragonando Lonzo e simmons tra i due c'è un abisso)...Lebron james 20 enne in questi lakers dominerebbe con o senza squadra in qualsiasi lato del campo perché ce ne volevano sempre 2/3 per marcarlo

  • Kb24LA 16/11/2017, 14.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi dispiace che tu non abbia capito il discorso, se tu mi dici che Simmons ha cifre migliori di LBJ e che è divino offensivamente, e che .... allora lo guado con quel occhio li mi ricordo LBJ e le sue prime stagioni.. dico non c'è ne nessuna storia tra i due non posso paragonare una ferrari con una panda (anche se sono due automobili e in se fanno la stessa cosa) personale opinione lui ai cavs con una squadra mediocre dominava il campo e gli avversari segnava quando voleva e come voleva se poi vogliamo paragonare Lonzo Ball a Simmons certo ad oggi non c'è storia ... per me più dominante Joel in questo momento

  • Mmichele 16/11/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 13:58 )

    ma non puoi paragonare le due stagioni come fai ??? e come dire i lakers dell'anno scorso e quello di quest'anno ... ma che centrano ??? sono cambiati gli interpreti, Joel ha giocato 32 (39%) partite con restrizioni di tempo, non c'era simmons, non c ...

    Mi sono fermato alla "difesa e intensita di Amir dalla panchina" di Phila non hai visto una partita, però ti permetti di pontificare su Simmons avendo visto forse gli highlights, e non sono uno di quelli che lo difende a prescindere, ma almeno criticare avendolo visto giocare.
    Il paragone con l'anno scorso era tra il modo di attaccare con e senza Simmons, e Covington, Tj e Saric c'erano anche l'anno scorso, però se pensi che Simmons sembri forte solo perché gioca con Embiid, allora iniziare una discussione mi sembra solo uno spreco di tempo

  • Kb24LA 16/11/2017, 13.58
    Citazione ( Mmichele 16/11/2017 @ 13:42 )

    Ma quante partite hai visto di Phila? E quante ne hai viste l'anno scorso?

    ma non puoi paragonare le due stagioni come fai ??? e come dire i lakers dell'anno scorso e quello di quest'anno ... ma che centrano ??? sono cambiati gli interpreti, Joel ha giocato 32 (39%) partite con restrizioni di tempo, non c'era simmons, non c'era redick in teoria hai cambiato 3/5 del quintetto hai trovato anche buoni minuti di difesa e intensità da Amir dalla panchina, non giocano più staukas, e Okafor, non hai più ilyasova e sergio rodriguez -.-" in teoria potresti avere anche fultz ... dell'anno scorso ti sono rimasti il nome

  • Loris 16/11/2017, 13.55

    Simmons è veramente fantastico, Lonzo ha ancora mooolto molto da imparare, acerbo ma con lampi di classe pura.

  • Blade76 16/11/2017, 13.53

    Per Lonzo è sicuramente una situazione difficile, perché il tiro non entra e non può sopperire andando al ferro perché fisicamente è ancora abbastanza imbarazzante.
    In più al momento credo sia anche sfiduciato, la sua faccia mentre sedeva in panchina era tutto in programma.
    Detto questo non ho dubbi che il giocatore si farà perché il talento c'è ed è enorme, ma i Lakers devono essere a bravi a proteggerlo in questo momento di difficoltà.

  • GioZena92 16/11/2017, 13.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Mmichele 16/11/2017, 13.47 Mobile

    I paragoni con Kidd e Rondo non si possono fare, era una nba diversa, ora tutto è incentrato sulla difesa e il tiro da tre punti, e Lonzo al momento è deficitario in entrambe le cose, se riuscirà a migliorare in almeno uno dei due fondamentali allora potrà dire la sua nella lega, se no finirà presto ai margini della lega, tocca a lui chiudersi in palestra e lavorare duro

  • GioZena92 16/11/2017, 13.46
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 13:10 )

    si ma non è solo simmons diamine, Joel fa la differenza di questo mondo è difficile vedere una difesa che raddoppia Simmons, invece con Joel devi continuamente aiutare il compagno per obbligarlo a passare quella palla

    E su questo siamo d'accordo, ma se dici "io Simmons non lo ho visto così forte" ti dico tranquillamente che secondo me la stai sparando bella grossa. Sta facendo tutto ciò senza un tiro credibile da oltre 5 metri, è chiaramente anormale. Poi se vuoi dire che non ti ricorda LBJ sei liberissimo di pensarlo (nemmeno a me, personalmente), se vuoi dire che non diventerà mai al livello di LBJ liberissimo di pensarlo, ma secondo me una frase come quella che hai scritto sopra vuol dire semplicemente che lo hai visto giocare poche volte.


    E' un giocatore alla prima esperienza di NBA che fa la differenza in tutti i settori del gioco, per sè e per i compagni. Gioca con una tranquillità disarmante, è in grado di marcare 4 ruoli; cioè boh, se non vedi così forte Simmons, non so chi sono per te quelli così forti.

  • Mmichele 16/11/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 13:15 )

    rosicamento de che? di una sconfitta in regular season? ahahahaha e 4 anni che perdiamo e nonostante tutto continuo a fare le notti, o rosicato solo quando ho perso le finals contro i celtics ... però penso che i tifosi o siano cechi o debbano per f ...

    Ma quante partite hai visto di Phila? E quante ne hai viste l'anno scorso?

  • Latrinlover 16/11/2017, 13.34

    Porco zio che giocatore che è Ben.
    Lonzo può fare tranquillamente la sua brava carriera da Jason Kidd (e glielo auguro), ma quell'altro se starà bene diventa una leggenda...

  • Kb24LA 16/11/2017, 13.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    rosicamento de che? di una sconfitta in regular season? ahahahaha e 4 anni che perdiamo e nonostante tutto continuo a fare le notti, o rosicato solo quando ho perso le finals contro i celtics ... però penso che i tifosi o siano cechi o debbano per forza pompare o sminuire un giocatore, c'è gente che nei giorni passati mi ha scritto che senza simmons si torna al 20%, questa è pura blasfemia quando Joel è il giocatore più forte in assoluto del roster e se trova continuità può diventare il lungo più dominante dell'intera lega

  • Kb24LA 16/11/2017, 13.10
    Citazione ( GioZena92 16/11/2017 @ 12:58 )

    JJ sta tirando male per adesso (35%, e per una SG come lui è pochino), Saric ha aumentato e migliorato così massiciamente così come gli altri nel tiro da 3 anche grazie a Simmons (al di là del fatto cha magari un Cov o un TLC non siano comunque p ...

    si ma non è solo simmons diamine, Joel fa la differenza di questo mondo è difficile vedere una difesa che raddoppia Simmons, invece con Joel devi continuamente aiutare il compagno per obbligarlo a passare quella palla

  • AnsuSesay4 16/11/2017, 13.07
    Citazione ( marcogiannelli 16/11/2017 @ 11:47 )

    Solita manica di commenti demenziali su Lonzo Bene, bravi, ma non è il classico giocatore pronto, ma un progetto di giocatore di 20 anni Stasera malissimo ma giusto qualche spunto "J-Kidd shot 27% from deep his rookie year. Magic 22% Rondo 20%. " ...

    Ma voi proprio non la capite l'ironia, raga si può anche scherzare parlando di basket ma perchè ve la prendete così tanto? Avete così tanta paura che sia un bust? ahahahhah.
    Ma poi una sola cosa, perchè insistete con sto paragone con Jasone Kidd? Come voi trovate insensato i commenti ironici, coì è insensato il paragone con un giocatore che ha diusputato l'anno da rookie nella stagione 94-95 dove modo di giocare ma soprattutto velocità di gioco era totalmente diversa, basti pensare che i primi 76ers erano la squadra più veloce della NBA con 94 possessi a gara, mentre ora, la squadra più lenta nella NBA, i Memphis Grizzlies, girano sui 96 possessi a gara.

  • EiJay 16/11/2017, 13.06 Mobile

    Ah c'era una sfida?

  • FromTheOrigins 16/11/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/11/2017 @ 12:28 )

    Dato il contesto sì, sembrano essere già da playoff

    Io dico ciò guardando la classifica. Anche se è presto.

  • GioZena92 16/11/2017, 12.58
    Citazione ( Kb24LA 16/11/2017 @ 12:47 )

    bhe redick ha fatto solo quello nella sua carriera tirare da 3, e ultimamente lo fa anche male, Saric è passato da 1.3 a 1.7 bombe segnate diminuendo il suo apporto nel totale dei punti, ma è una crescita normalissima visto l'eta, Covington è espl ...

    JJ sta tirando male per adesso (35%, e per una SG come lui è pochino), Saric ha aumentato e migliorato così massiciamente così come gli altri nel tiro da 3 anche grazie a Simmons (al di là del fatto cha magari un Cov o un TLC non siano comunque pippe, tantomeno Saric).


    Quel che dico, è che il giocare con Simmons porta le difese a giocare in un certo modo ed ha lasciare tantissimo spazio ai tiratori chiaramente.

  • DrDan 16/11/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 16/11/2017 @ 12:37 )

    Conta anche il fatto che giochi nei Lakers...

    Vero...... assolutamente

  • Kb24LA 16/11/2017, 12.47
    Citazione ( GioZena92 16/11/2017 @ 12:35 )

    Bah, il fatto che molti assist li faccia sembrare facili è merito suo. Tutti questi fior fior di tiratori Phila li ha sino ad un certo punto; TLC o RoCo sino all'anno scorso avevano mani di marmo, il fatto che abbiano così tanto elevato le proprie ...

    bhe redick ha fatto solo quello nella sua carriera tirare da 3, e ultimamente lo fa anche male, Saric è passato da 1.3 a 1.7 bombe segnate diminuendo il suo apporto nel totale dei punti, ma è una crescita normalissima visto l'eta, Covington è esploso, ma sono già 3 anni che continua a crescere e già l'anno scorso segnava più di 2 tiri da 3 a partita oggi e a 3.5 grande miglioramento ma non è solo dovuto a Simmons ma anche a Joel, per marcarlo devi concedere il perimetro è una bestia della natura il tipo ... ora con simmons e embii (sani) tendono a giocare a perimetro e basta se noti sono aumentate le triple segnate ma i punti medi a partita sono rimasti uguali o diminuiti (vedi saric)

Pagina di 3