Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/11/2017, 20.22 Ufficiale

I Knicks tagliano Mindaugas Kuzminskas per fare spazio a Joakim Noah

Noah torna dopo 12 gare di squalifica. Saluta il lituano

NBA
I Knicks hanno deciso di tagliare Mindaugas Kuzminskas per fare spazio a Joakim Noah che torna dopo 12 turni di squalifica.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • FromTheOrigins 13/11/2017, 09.31 Mobile

    Che ideona!!!!

  • brando81 13/11/2017, 08.46 Mobile

    pensavo lo scambiassero almeno.anche x poco ma tagliarlo...boh.sorpreso

  • bubu170 13/11/2017, 08.14
    Citazione ( Tothenorth 13/11/2017 @ 00:12 )

    mi sembra strano, anche se non c'e' limite alla demenza proliana. anche perche il piangina, non penso sia cosi cieco da vedere dove sono i problemi ora , e lasciare fuori a priori una valida alternativa in quel ruolo, fa specie. A me risulta di un fo ...

    No non mi risulta, però Dragic è sicuramente ben voluta a Malaga, anche se gli andalusi sono già ampiamente coperti nel ruolo e certo non hanno la disponibilità economica per accollarsi tutto il suo stipendio.
    Io dubito che Kuzminskas torni in Europa, però sicuramente una telefonata la farei, anche perchè l'idea che ho sul budget di Milano è che non sia mai stato fisso; il punto è convincere a spendere più del tanto che già spende

  • Builttospill 13/11/2017, 07.40

    Ma i Pelicans non potrebbero farci un pensierino?

  • GalRODMI86 13/11/2017, 00.22
    Citazione ( DANnumerouno 12/11/2017 @ 20:47 )

    Grossi dubbi che possa scegliere Milano... Dovesse accadere grande festa!!

    Ovviamente Dan. Era giusto per riderci su.
    Sarebbe una presa troppo intelligente. :)

  • Spel81 13/11/2017, 00.14

    Lo rivoglio in Eurolega! Non ti meritano!

  • Tothenorth 13/11/2017, 00.12
    Citazione ( bubu170 13/11/2017 @ 00:01 )

    Per me si

    mi sembra strano, anche se non c'e' limite alla demenza proliana.
    anche perche il piangina, non penso sia cosi cieco da vedere dove sono i problemi ora , e lasciare fuori a priori una valida alternativa in quel ruolo, fa specie.
    A me risulta di un forte interessamento di malaga per dragic nelle scorse setttimane , ma poi non si e' piu' fatto nulla, risulta anche a te?
    cmq milano ha da parte un buon extra budget, quindi siccome livio vorra' accontentare il suo amato in tutti i modi, e farsi perdonare l'acquisto di mbaye e i rinnovi di cincia e mantas, non mi stupirei se presentassero un'offerta per kuz, il problema e' che il suo procuratore si fara' delle grosse risate

  • bubu170 13/11/2017, 00.01 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 23:52 )

    Allora a mercoledí! In bocca al lupo!

    Crepi!

  • bubu170 13/11/2017, 00.01 Mobile
    Citazione ( Tothenorth 12/11/2017 @ 23:56 )

    quindi, secondo te, il piangina ha ricevuto ordini dall'alto, chiedendoli di non farlo giocare perche' la societa' vuole cederlo?

    Per me si

  • bubu170 13/11/2017, 00.00 Mobile
    Citazione ( undertaker 12/11/2017 @ 23:47 )

    Come mai questo 'amore' per Valencia?

    Sono stato lì per un po' di tempo

  • Tothenorth 12/11/2017, 23.56
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 23:30 )

    Penso che la loro idea sia quella di non farlo giocare sperando di cederlo prima in EL e risparmiare il suo ingaggio, mossa che direi per ora non ha funzionato

    quindi, secondo te, il piangina ha ricevuto ordini dall'alto, chiedendoli di non farlo giocare perche' la societa' vuole cederlo?

  • NoMorePain 12/11/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 23:46 )

    Si Valencia

    Allora a mercoledí! In bocca al lupo!

  • jack24 12/11/2017, 23.48 Mobile

    Comunque non penso che Kuzminskas avrà difficoltà a trovare un nuovo contratto in NBA, anche se spero non passi inosservata questa occasione e si provi a firmarlo. Perfetto 3/4 per milano, e troverebbe due connazionali

  • undertaker 12/11/2017, 23.47
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 23:46 )

    Si Valencia

    Come mai questo 'amore' per Valencia?

  • bubu170 12/11/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 23:40 )

    Decisamente... vabè, staremo a vedere l’evolversi delle cose. Tra l’altro tu non sei mica supporter della squadra che affrontiamo martedí? O sbaglio?

    Si Valencia

  • jack24 12/11/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 23:40 )

    Decisamente... vabè, staremo a vedere l’evolversi delle cose. Tra l’altro tu non sei mica supporter della squadra che affrontiamo martedí? O sbaglio?

    Mercoledì

  • NoMorePain 12/11/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 23:30 )

    Penso che la loro idea sia quella di non farlo giocare sperando di cederlo prima in EL e risparmiare il suo ingaggio, mossa che direi per ora non ha funzionato

    Decisamente... vabè, staremo a vedere l’evolversi delle cose. Tra l’altro tu non sei mica supporter della squadra che affrontiamo martedí? O sbaglio?

  • Anklebreaker 12/11/2017, 23.35

    Capre^3

  • bubu170 12/11/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 23:13 )

    Quindi pensi che sia ostracismo societario perchè non vuole andare via?

    Penso che la loro idea sia quella di non farlo giocare sperando di cederlo prima in EL e risparmiare il suo ingaggio, mossa che direi per ora non ha funzionato

  • NoMorePain 12/11/2017, 23.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 23:04 )

    Si preferirei più un 3/4, ma Dragic andrebbe comunque bene; dubito profondamente che però sia Pianigiani a non volerlo utilizzare

    Quindi pensi che sia ostracismo societario perchè non vuole andare via?

  • bubu170 12/11/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 22:50 )

    Ci sta e ti ripeto, sarebbe Dragic.

    Si preferirei più un 3/4, ma Dragic andrebbe comunque bene; dubito profondamente che però sia Pianigiani a non volerlo utilizzare

  • NoMorePain 12/11/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/11/2017 @ 22:49 )

    Il problema è che con Piangiani in panca al posto di Jefferson dovevi prendere Minnerath. Tiratore da 3, fisicamente adeguato e posso assicurarti che lui sarebbe venuto molto volentieri a Milano. Il 3 Milano lo avrebbe anche in casa, tra Abass e Fon ...

    Nick sarebbe piaciuto da matti anche a me, però l’han fatto finire in Cina e non credo chiamasse più di Jefferson

  • NoMorePain 12/11/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 22:49 )

    Beh sicuro se young non torna allora prenderei un 4/5 fisico, però questo è un altro discorso. Io prenderei un giocatore alla Moss dei tempi d'oro, oppure un Nunnally per dirne uno; ovvero gran difensore, buon fisico, che però in attacco il suo lo ...

    Ci sta e ti ripeto, sarebbe Dragic.

  • RedGerroOM1936 12/11/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 22:38 )

    Infatti, sull’incognita Young, che è solo di natura fisica, sia chiaro, perchè il giocatore è uno dei miei preferiti, son d’accordo, il 3 fisico ce l’avremmo anche, potrebbe essere Dragic, ma Simone lo tiene fuori squadra. Mbaye se tagli Jef ...

    Il problema è che con Piangiani in panca al posto di Jefferson dovevi prendere Minnerath. Tiratore da 3, fisicamente adeguato e posso assicurarti che lui sarebbe venuto molto volentieri a Milano.
    Il 3 Milano lo avrebbe anche in casa, tra Abass e Fontecchio, ma di loro Pianigiani (ahinoi!) non si fida.
    Poi se mi dici che arriva kuz capisco il panchinamento in EL dei due ITA, anche se soprattutto Abass proverei a spenderlo come "stopper" sui play avversari per coprire l'inadeguatezza ti Theodore o Goudelock (ruolo che in parte toccherà a CJ)

  • bubu170 12/11/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 22:38 )

    Infatti, sull’incognita Young, che è solo di natura fisica, sia chiaro, perchè il giocatore è uno dei miei preferiti, son d’accordo, il 3 fisico ce l’avremmo anche, potrebbe essere Dragic, ma Simone lo tiene fuori squadra. Mbaye se tagli Jef ...

    Beh sicuro se young non torna allora prenderei un 4/5 fisico, però questo è un altro discorso.
    Io prenderei un giocatore alla Moss dei tempi d'oro, oppure un Nunnally per dirne uno; ovvero gran difensore, buon fisico, che però in attacco il suo lo fa

  • NoMorePain 12/11/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 22:33 )

    Le ho viste praticamente tutte anch'io (Sassari esclusa), ma devi pensare che avrai anche un super specialista come Young; il 3 per me è la prima urgenza (specie considerando che Micov può giocare anche da 4). Un 4 rimbalzista servirebbe anche, ma ...

    Infatti, sull’incognita Young, che è solo di natura fisica, sia chiaro, perchè il giocatore è uno dei miei preferiti, son d’accordo, il 3 fisico ce l’avremmo anche, potrebbe essere Dragic, ma Simone lo tiene fuori squadra. Mbaye se tagli Jefferson puoi tenerlo cmq... Tu come tipo di giocatore cosa hai in mente?

  • bubu170 12/11/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 22:21 )

    Siamo concordi su Kuz. Ti dico, vero il discorso che fai tu sul 4 atletico poco diffuso, soprattutto alla luce del fatto che, nel basket di questa EL il 4 in attacco deve essere “all around” e se hai un’ala di 204/207 che difende, è forte a ri ...

    Le ho viste praticamente tutte anch'io (Sassari esclusa), ma devi pensare che avrai anche un super specialista come Young; il 3 per me è la prima urgenza (specie considerando che Micov può giocare anche da 4). Un 4 rimbalzista servirebbe anche, ma l'unica è tagliare M'Baye, un po' presto per un mossa così. Questa squadra la voglio vedere con un 3 fisico (e magari anche young)

  • Daca 12/11/2017, 22.27 Mobile

    Ma no dai...........

  • NoMorePain 12/11/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 22:12 )

    Infatti dubito molto profondamente che torni in Europa, ma a Milano per me serve assolutamente un 3 e non un 4 e Ulanovas giovedì l'ha fatto vedere a tutta Europa. Il 4 atletico ben poche grandi squadre ce l'hanno, non è una necessità

    Siamo concordi su Kuz. Ti dico, vero il discorso che fai tu sul 4 atletico poco diffuso, soprattutto alla luce del fatto che, nel basket di questa EL il 4 in attacco deve essere “all around” e se hai un’ala di 204/207 che difende, è forte a rimbalzo, tira da tre e corre il campo, hai LeBron James in Europa. Però la mia riflessione è data dall’aver visto tutte le partite di Milano quest’anno, compresa la pre season. Fra i mille problemi che ha Pianigiani, secondo me quello più tragico è la pochezza a rimbalzo esclusi Guda e Tarckx. Caxxo, abbiam subito anche da Trento...che fisicamente non è esattamente il CSKA...

  • bubu170 12/11/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 21:30 )

    Che in Europa sposti (e parecchio) non c’è dubbio, infatti credo che qualcuno (San Antonio?) possa anche dargli un’ulteriore possibilità in nba. Credo solo che a Milano sarebbe un upgrade notevole ma per rubare minuti a giocatori già presenti ...

    Infatti dubito molto profondamente che torni in Europa, ma a Milano per me serve assolutamente un 3 e non un 4 e Ulanovas giovedì l'ha fatto vedere a tutta Europa. Il 4 atletico ben poche grandi squadre ce l'hanno, non è una necessità

  • NoMorePain 12/11/2017, 21.37 Mobile
    Citazione ( SaveOurSonics 12/11/2017 @ 21:29 )

    Boh, secondo me è una strombolata. Kuzminskas poteva dare atletismo e tiro da fuori, anche difesa. Noah invece? Ripeto, boh.

    NOah, con l’ingaggio che ha, può dare solo un sacco di debiti...

  • NoMorePain 12/11/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 12/11/2017 @ 21:34 )

    Dai Magic. Impacchettiamo Ross a qualunque condizione e prendiamo Kuzminskas

    E ci riprendiamo anche il cavallo che abbiamo dato a Toronto (game of zones)

  • Riccardo2013 12/11/2017, 21.34 Mobile

    Dai Magic. Impacchettiamo Ross a qualunque condizione e prendiamo Kuzminskas

  • Riccardo2013 12/11/2017, 21.34 Mobile

    Dai Magic. Impacchettiamo Ross a qualunque condizione e prendiamo Kuzminskas

  • RedDragon 12/11/2017, 21.31

    Ma prendiamolo noi Melli!
    (anche se credo che un'altra squadra in NBA potrebbe trovarla agilmente)

  • NoMorePain 12/11/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/11/2017 @ 21:18 )

    È un fenomeno che sposta in Europa. Comunque molto più 3 che 4, poi è grosso e forte per giocare in entrambe le posizioni (ed è un gran difensore)

    Che in Europa sposti (e parecchio) non c’è dubbio, infatti credo che qualcuno (San Antonio?) possa anche dargli un’ulteriore possibilità in nba. Credo solo che a Milano sarebbe un upgrade notevole ma per rubare minuti a giocatori già presenti (Micov/Mbaye) dimostrando l’errore di averli presi (cosa che non dovrebbe essere) per me invece Milano ha un bisogno incredibile di un 4 atletico in grado di portare a casa rimbalzi e solidità difensiva perchè Mbaye è un buon 4 da small ball ma a rimbalzo le prende anche da Forray... per quello credo sia meglio un giocatore anche meno talentuoso ma più funzionale a coprire le lacune che questa squadra, fra le altre, ha palesato maggiormente. Poi chiaro, ti rientra Young versione primo Oly e con Minda da 4 vai a dominare dove ti pare. Però dubito...

  • SaveOurSonics 12/11/2017, 21.29

    Boh, secondo me è una strombolata. Kuzminskas poteva dare atletismo e tiro da fuori, anche difesa. Noah invece? Ripeto, boh.

  • Yuri2 12/11/2017, 21.23
    Citazione ( BornReady 12/11/2017 @ 21:01 )

    Più di 3 milioni

    Grazie.

  • bubu170 12/11/2017, 21.18 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 12/11/2017 @ 20:56 )

    Perdonatemi, Minda è fortissimo, ma a Milano serve un 4 atletico che difenda e lavori a rimbalzo, poi certo, Kuz apre il campo in attacco, è un talento incredibile ecc. Ma in sostituzione di Jefferson serve un altro Jefferson ma agonista e non inva ...

    È un fenomeno che sposta in Europa. Comunque molto più 3 che 4, poi è grosso e forte per giocare in entrambe le posizioni (ed è un gran difensore)

  • Marco46 12/11/2017, 21.10

    Mah... contenti loro...

  • BornReady 12/11/2017, 21.01 Mobile
    Citazione ( Yuri2 12/11/2017 @ 20:55 )

    Quanto prendeva ?

    Più di 3 milioni

  • Olimpia666 12/11/2017, 21.00 Mobile

    Livio agisci

  • NoMorePain 12/11/2017, 20.56 Mobile

    Perdonatemi, Minda è fortissimo, ma a Milano serve un 4 atletico che difenda e lavori a rimbalzo, poi certo, Kuz apre il campo in attacco, è un talento incredibile ecc. Ma in sostituzione di Jefferson serve un altro Jefferson ma agonista e non invalido mentalmente per cause esterne

  • Yuri2 12/11/2017, 20.55

    Quanto prendeva ?

  • vinc10 12/11/2017, 20.52 Mobile

    Questo un'altra squadra la trova facile in Nba. Però non so dove potrebbe cascarci bene

  • Qohelet 12/11/2017, 20.50

    Vediamo se Proli regala anche questo al nuovo fidanzato..

  • DANnumerouno 12/11/2017, 20.47 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 12/11/2017 @ 20:40 )

    Assomiglia anche a Melli fisicamente:)

    Grossi dubbi che possa scegliere Milano...
    Dovesse accadere grande festa!!

  • blackberry 12/11/2017, 20.45 Mobile

    Na vergogna.


    Tutto questo per mantenere a roster mer*da respirante come Beasley e Sessions, e permettere a quel cadavere di Noah di rientrare.


    Schifo vero. Meglio così per Kuz, grande giocatore. Non ti meritiamo.

  • ibson 12/11/2017, 20.43 Mobile

    Che folli

  • kobe24mvp 12/11/2017, 20.40

    Prendere immediatamente

Pagina di 2